Comunicati.net - Comunicati pubblicati - regali Comunicati.net - Comunicati pubblicati - regali Thu, 21 Mar 2019 17:40:13 +0100 Zend_Feed_Writer 1.12.20 (http://framework.zend.com) http://comunicati.net/utenti/8304/1 Rilassarsi col yoga Fri, 25 Jan 2013 18:10:08 +0100 http://comunicati.net/comunicati/aziende/alimentari/263558.html http://comunicati.net/comunicati/aziende/alimentari/263558.html regali regali Prova questa routine di yoga 5 per rilassare il corpo e la mente prima di dormire. La parte migliore? Ogni posa può essere eseguita a letto! (ultimate nutrition)

Upside-Down Relax

Dimenticate il contare delle pecore. Facilitate il vostro sogno con questa cinque mosse routine di yoga da Edward Vilga, creatore del DVD Yoga a letto: 20 asana da fare a letto. 

Le mosse saranno rilassare il corpo e la mente, ma la parte migliore è che si può fare tutto a letto!

Minuti :0:00-2: 00

Sedetevi di fronte ad un muro (o di fronte alla testa del letto) con il sedere di circa 6 centimetri di distanza da esso.

Rilassatevi ed estendere le gambe sul muro.

Se questo è troppo intenso per i femorali, far scorrere il sedere più lontano dal muro.

Se non è abbastanza,  avvvicinatevi.

Lasciate riposare le braccia lungo i fianchi, palmi rivolti verso l'alto, e respirare lentamente, sentendo l'allungamento della parte posteriore delle gambe.

Winding Down Twist

Minuti: 2:00-03:00

Sedetevi a gambe incrociate sul letto ed espirare posizionando la mano destra sul ginocchio sinistro e la mano sinistra sul letto dietro il coccige.

Ruotare delicatamente il busto verso sinistra.

Lasciate che il vostro sguardo vi segua, guardando sopra la spalla sinistra. Respirate profondamente, per poi tornare al centro e ripetere sul lato opposto.

]]>
Trasporti nazionali, come scegliere? Mon, 08 Oct 2012 13:05:47 +0200 http://comunicati.net/comunicati/istituzioni/varie/248759.html http://comunicati.net/comunicati/istituzioni/varie/248759.html regali regali Trasporti nazionali, come scegliere? Questa domanda spesso ce la facciamo quando ci troviamo di fronte ad una spedizione a lungo raggio.

Soprattutto le aziende che hanno bisogno di un corriere espresso si fanno questa domanda, ma come scegliere quello gisuto di fronte a tante aziende che si propongono di essere i migliori e che asicurano di garantire il prezzo più basso?

 

Il prezzo deve essere la prima tappa dalla quale partire, contattate diverse aziende e fatevi fare diversi preventivi e soprattutto non cadete nell'errore di affidarvi al primo solo per il piacere di liquidare la pratica prima possibile.

Una volta ottenuti i preventivi, che di norma devono essere gratuiti, paragonateli, ma fate attenzione a nons cegliere per forza quello più basso. A parità di prezzo stabilite che vi assicura intanto il servizio da voi richiesto.

Un errore comune spesso è quello di affidarsi al grosso nome, ma non sempre questi è sinonimo di garanzia. 

Come in molte altre cose, ci lasciamo spesso guidare dalle esperienze e dai suggerimenti di amici o parenti. Il 'passaparola' può essere certamente un valido aiuto perché ci consente di evitare fastidiosi inconvenienti. Se poi non conoscete nessuno che vi possa consigliare sarebbe utile fare una ricerca su Internet e richiedere più preventivi, richiedendo poi un sopralluogo da parte delle ditte che vi sembrano più appropriate alle vostre esigenze. Infine state attenti ai prezzi: un prezzo troppo basso può significare disagi o addirittura danni al momento del trasporto e trasloco, un preventivo più alto può invece includere un maggior numero di servizi ed una migliore qualità.

]]>
Vacanze lastminute in Italia Fri, 06 Apr 2012 13:15:42 +0200 http://comunicati.net/comunicati/turismo/varie/213430.html http://comunicati.net/comunicati/turismo/varie/213430.html regali regali Per le persone a cui piace viaggiare l'Italia è il paese ideale. Mare, monti, città incantevoli : nuotare, sciare o ammirare le bellezze delle città anctiche e medievali. In Italia ogni turista può trovare la cosa ideale per lui. (viaggi di lusso) Ecco qualche consiglio per le vostre vacanze last minute.

Roma offre di tutto e di più: in tutti i sensi della parola. La capitale è una città che non si dimentica mai: antica e moderna, caotica e romantica, Roma offre ai turisti un soggiorno pieno di emozioni.

Milano è la capitale mondiale della moda e "capitale economica" italiana e ovviamente piene di offerte per un viaggio lussuoso. Tantissimi alberghi di lusso sono situati in centro della città, con delle viste mozzafiato sulle bellissime strade milanesi. Le fiere milanesi come ad esempio il salone del mobile o la Bit sono un altro punto a favore di questa meravigliosa città.

Venezia e Firenze sono decisamente più piccole di Roma e di Milano, hanno però una storia da invidiare da tutti i punti di vista.

Firenze è il capoluogo della Toscana, per tanti la regione più bella italiana. Con i suoi monumenti e il suo fascino medievale Firenze rischia di essere dichiarata una delle città più romantiche in Europa.

Venezia è una delle città più visitate d'Italia - anche per il suo magnifico festival del film ogni fine estate: è un must per i filmofili e tutti gli altri amanti del lusso.

]]>
Consigli per i liberi professionisti Wed, 14 Mar 2012 14:44:01 +0100 http://comunicati.net/comunicati/aziende/varie/208571.html http://comunicati.net/comunicati/aziende/varie/208571.html regali regali Quanti di voi si sono trovati in una situazione di aspettare un pagamento promesso da parte di un'azienda/cliente che non arrivava mai? (trova la partita iva) Anche dopo diversi solleciti e migliaia di promesse il vostro conto bancario non registrava ancora l'entrata che vi dovevano. Tuttavia non sapevate fare altro che aspettare il giorno in cui meravigliosamente vi versavano la quota dovuta.
Trova le partite IVA che non ti pagano e votale su Virtubuzz. La nuova community on line che premia le aziende virtuose e migliora il mercato.
Ecco cosa puoi fare una volta che ti sei registrato al servizio.
Gestisco la mia azienda e invito i miei fornitori a votarmi. Più mi votano --> più aumento la mia reputazione di Cliente Affidabile--> più avrò fornitori che vorranno lavorare con me! 
Invitare i miei fornitori a votarmi è quindi l'inizio di un ciclo virtuoso per la mia reputazione: potrò spendere la mia reputazione di professionista/azienda seria e affidabile, riuscendo così ad avere nuovi lavori (passaparola) e magari ad ottenere migliori condizioni, sconti o dilazioni di pagamento. Questo è il potere del rating positivo!
Voto altre aziende: ovviamente anch'io posso premiare i miei clienti virtuosi, aumentando la loro reputazione dentro Virtubuzz. Posso anche fare il contrario: segnalerò ad altri professionisti/aziende i clienti meno virtuosi. In ogni caso condividere l'esperienza avuta con i clienti contribuità a migliorare la community e, in definitiva, il mercato in cui opero.
Posso monitorare le aziende clienti: tengo sotto controllo i clienti con cui sto lavorando e con cui magari mi sto esponendo con dilazioni eccessive. Virtubuzz mi avviserà quando altri fornitori voteranno questo cliente e io sarò sempre informato.
e molto altro... perché non scopri subito come funziona? Registrati, è gratis!
]]>
Consigli per ristrutturare la vostra casa o l'appartamento Mon, 12 Mar 2012 16:52:10 +0100 http://comunicati.net/comunicati/aziende/edilizia/208060.html http://comunicati.net/comunicati/aziende/edilizia/208060.html regali regali  

Per rimodellare la vostra casa avreste bisogno di un professionista esigente e qualificato. (Ristrutturazioni Bologna) Un progettista esperto sarà in grado di proporre le ultime tendenze e disegni, che soddisferanno la vostra casa. Anche una piccola casa può essere ricostruita e sembrare semplicemente favolosa. Ecco alcuni passi per mostrare quanto può essere facile la ricostruzione della vostra casa.

• Come accennato in precedenza, un designer esperto. E 'importante confermare lo stile prima di fare piani sul bilancio.

• La fissazione di un budget non è affatto un compito arduo in questi giorni. Si può semplicemente stare a casa e navigare in Internet per il prezzo dei materiali, che saranno necessari per ricostruire la casa. Assicurati di raccogliere informazioni sui marchi importanti e si può prendere in considerazione il confronto tra i prezzi. Questo vi aiuterà a risparmiare una notevole quantità di denaro.

• Una volta che il bilancio è fissato e i materiali vengono acquistati, è il momento di iniziare con la ricostruzione. E' vero che ricostruire significa anche dover rinnunciare al comfort completo della casa propria visto che molte persone vanno a vivere in un residence o in un altro luogo. Non è necessario spostarsi in un luogo diverso se la ricostruzione avverà stanza dopo stanza.

• Si dovrebbe iniziare il lavoro con il bagno in modo che venga completata rapidamente in quanto è la parte più necessaria in una casa. Lentamente e gradualmente, andare avanti con le altre stanze. L'ingresso o il vostro prato dovrebbe essere rinnovato dopo aver completato il lavoro di tutta la casa.

Ci sono numerosi vantaggi di assunzione di lavoratori affidabili e un designer. Molte volte è stato notato che la gente deve prendere un congedo dal lavoro e supervisionare il lavoro tutto il giorno, probabilmente tutta la settimana. Con l'ausilio dei lavoratori da una ditta rinomata, non ci si trova in tale situazione. Tutto il lavoro verrà gestito senza causare difficoltà e problemi al proprietario della casa.

 

]]>
Corsi di recupero Milano Mon, 12 Mar 2012 16:06:47 +0100 http://comunicati.net/comunicati/aziende/varie/208038.html http://comunicati.net/comunicati/aziende/varie/208038.html regali regali  

Se uno studente sembra essere notevolmente in ritardo rispetto al livello previsto per una classe, un insegnante può chiedere loro di frequentare un corso di recupero (corsi scolastici serali Milano). Corsi di recupero possono essere un ambiente positivo per gli studenti che soffrono di bassa autostima, in quanto sono incoraggiati a fare quante più domande necessarie per comprendere il soggetto, piuttosto che sentirsi sotto pressione per capire in una sola volta.

La maggior parte dei corsi di recupero sottolineano i concetti di base che devono essere compresi prima delle idee complicate. Dopo aver ottenuto questi concetti in mano, gli studenti saranno più in grado di concentrarsi sullo studio di applicazioni complessi.

I corsi di recupero sono spesso usati per sottolineare i principi fondamentali in una materia come la matematica o l'inglese. Sono utili per aiutare gli studenti che hanno problemi a comprendere appieno i concetti avanzati capendo la base di un soggetto. Corsi di recupero sono spesso considerati imbarazzanti, ma in realtà possono essere degli strumenti utili per una comprensione più completa di idee o regole difficili. 

Se si sono tenuti a prendere una classe di rimedio, non si vergognino. Queste classi Le aiuterano ad ottenere una migliore comprensione del soggetto e potrebbero insegnarti meglio le abitudini dello studio e dell'apprendimento.

 

]]>
ICE Europe 2011 Mon, 24 Oct 2011 18:11:58 +0200 http://comunicati.net/comunicati/aziende/varie/184569.html http://comunicati.net/comunicati/aziende/varie/184569.html regali regali cartotecnica

ICE Europe attira prevalentemente amministratori delegati, direttori di stabilimento, gli ingegneri di progettazione e produzione, direttori tecnici, gli acquirenti, sales manager e direttori marketing di tutti i settori industriali chiave. Importanti settori industriali per i visitatori includono il settore dell'imballaggio, alimentare, farmaceutico, tessile e tessuti non tessuti, carta, stampa pacchetto così come lo sviluppo dei prodotti per l'automotive, arredamento ed elettronica. 

Soggetti chiave alla fiera di quest'anno saranno i nuovi materiali da conversione, la produzione di energia efficiente, nonché il controllo di processo avanzate. Le aziende espositrici presenteranno le attrezzature innovative e soluzioni pratiche per i processi produttivi ottimizzati e produzione dei beni di alta qualità. Molti degli oggetti esposti in mostra presso ICE Europe 2011 si concentrerà sulla riduzione del materiale, controllo dei processi, riduzione dei rifiuti, processi di produzione con un ridotto consumo energetico e nuovi materiali da fonti rinnovabili. 

Alcuni di questi argomenti saranno oggetto di una conferenza sul tema "Sostenibilità nella confezione - processi e materiali". La conferenza è organizzata dal Fraunhofer Institut e si terrà in contemporanea alla mostra.

 

]]>
Traslocare a Roma Thu, 08 Sep 2011 16:18:02 +0200 http://comunicati.net/comunicati/aziende/varie/177996.html http://comunicati.net/comunicati/aziende/varie/177996.html regali regali ditta traslochi Roma Forse avete sempre sognato di trasferirvi in una nuova città ... O ... Forse la tua azienda ti ha chiesto di trasferirti ... o ... forse il tuo marito è stato trasferito. Qualunque sia la ragione, la prospettiva di trasferirvi in un'altra città. Il tuo trasloco a Roma è causa di ansia e stress? Cancella la parola stress quando pensi al trasloco: per i nostri traslochi a Roma "all inclusive" proponiamo il Metodo Anti Stress. Cosa vuol dire? Che pensiamo a tutto noi: carico-scarico, trasporto, imballaggio inventario, assicurazione, custodia dei beni. Preventivo e Sopralluogo del trasloco, in qualunque punto di Roma, sono gratuiti e senza impegno! Easytrasloco offre anche altri servizi per i traslochi a Roma, scoprili tutti!]]> Corsi revit a Palermo Tue, 24 May 2011 18:07:14 +0200 http://comunicati.net/comunicati/aziende/editoria/162934.html http://comunicati.net/comunicati/aziende/editoria/162934.html regali regali  

corsi revit a Palermo

A partire dal 1980 Computer-Aided Design programmi hanno ridotto la necessità di progettisti in modo significativo, soprattutto nelle piccole e medie imprese. La loro affidabilità e capacità di funzionare su personal computer hanno anche permesso agli ingegneri di fare il proprio lavoro di redazione, eliminando la necessità di interi dipartimenti. Nel mondo di oggi la maggior parte, se non tutti, gli studenti nelle università non imparano le tecniche di redazione perché non sono tenuti a farlo. I giorni del disegno a mano per i disegni finali sono quasi obsoleti. All'università non è più necessario l'utilizzo di goniometri e compassi per creare disegni, invece ci sono diverse classi che si concentrano sull'uso di software CAD come Pro Engineer o IEAS-MS.

Computer-aided design è uno dei tanti strumenti utilizzati dagli ingegneri e progettisti ed è usato in molti modi a seconda della professione degli utenti e del tipo di software in questione. 

 

 

]]>
Consigli per combattere la stitichezza Mon, 16 May 2011 20:23:55 +0200 http://comunicati.net/comunicati/varie/161961.html http://comunicati.net/comunicati/varie/161961.html regali regali Ci sono diversi fattori che contribuiscono alla sindrome del colon irritabile e stitichezza. Uno dei principali problemi di fondo e lo stress e la dieta.

Istruzioni

1. Lo yogurt , ad esempio activia è un ottimo inizio quando il tuo corpo ha bisogno di essere regolamentato. Aumenta la tua assunzione di fibre e tutto il frumento di grano. Ciò include l'assunzione delle barrette di cereali e muffin con i cereali integrali quando si iniziano a sentire le irregolarità.

2. Tahitian Noni è una bevanda ricca di vitamine per chi soffre di stitichezza.Bere più liquidi per chi ha le feci dure. Acqua, tè alle erbe, succo di prugna sono i più comuni. Ma se si soffre di stipsi o di IBS regolarmente, si consiglia di investire in alcune bevande alle vitamine di alta qualità. Tahitian Noni e Genesis sono bevande vitaminizzate eccellente per le persone che soffrono di viscere irregolari, in quanto aiutano a ripristinare il sistema digestivo naturale.

3. Combattere la stitichezza mangiando le foglie verdi della verdura e la verdura in generale. Se non è possibile ottenere il beneficio dell'assunzione di questi alimenti ogni giorno, prendere una vitamina per ottenere quei minerali necessari. Ricordatevi di mangiare frutta fresca

4. I nodi allo stomaco quando si è stressati. Tenere la mente in pace e il corpo meno teso con lo stretching, il working out e i massaggi. Massaggiare il tuo addominale aiuta soprattutto quando si è stitico perché stimola l'intestino a muoversi. Lo Stretching e lo yoga aiutano soprattutto perché rilasciano il tossine naturalmente attraverso il sudore e permettono la circolazione nel corpo.

5. Fare esercizi fisici e meditare. Lo stress e le pressioni quotidiane possono influenzare il vostro sistema digestivo proprio come lo possono fare i cibi sbagliati. Con l'energia positiva si riduce la tensione, si rilasciano le tossine attraverso il sudore, nonché si ottiene il miglior pompaggio del sangue. Meditate per calmarvi durante i giorni di stress.

]]>
Vacanze in Salento Thu, 13 Jan 2011 11:32:52 +0100 http://comunicati.net/comunicati/turismo/varie/145831.html http://comunicati.net/comunicati/turismo/varie/145831.html regali regali Hotel a Gallipoli

 

Strategicamente posizionata a pochi km cinque minutida Lecce e il suo Barocco, la Casa Gallipoli' rappresenta la meta ideale per una vacanza nel Salento. 

 

Salento (Salentu in dialetto locale) è l'estremità sud-orientale della regione Puglia, d'Italia. Si tratta di un sub-penisola della penisola italiana principale, a volte descritto come il "tacco " dello stivale italiano. Esso comprende l'intero territorio amministrativo della provincia di Lecce, gran parte del territorio amministrativo di Brindisi e parte di quella di Taranto. La penisola è conosciuta anche come Terra d'Otranto, e in tempi antichi è stato chiamato in vari modi Messapia, la Calabria, e Salentina.

 

Un certo numero di posti, le coste, soprattutto, sono notevoli i paesaggi e gli ambienti, tra i quali i Laghi Alimini, sulla costa adriatica, e Porto Selvaggio, sulla costa ionica.

Il terreno è molto fertile: alcuni dei più bei alberi di ulivo e uva crescono qui, ed i loro prodotti vengono esportati in tutto il mondo.

Salento le coste sono molteplici, e possono essere sabbiosi o rocciosi, ma tutte le spiagge incontaminate e offrono acque cristalline. Alcune delle località più rinomate del Salento per le vacanze estive (da maggio / giugno a settembre) sono: Ostuni, Oria, Ugento, Manduria, Porto Cesareo, Gallipoli, Torre dell'Orso, Otranto, Santa Maria di Leuca, Lizzano, Pulsano, Santa Cesarea Terme.

Il Salento è una terra pacifica ricca di storia e tradizioni cui punti di forza sono le sue bellezze naturali e architettoniche, l'ospitalità, l'atmosfera, e di mare del corso e la sua costa.

]]>
Olympus pen Thu, 13 Jan 2011 11:03:19 +0100 http://comunicati.net/comunicati/arte/spettacoli/145826.html http://comunicati.net/comunicati/arte/spettacoli/145826.html regali regali La serie Olympus Pen è una famiglia di videocamere semi-struttura fatta da Olympus dal 1959 all'inizio degli anni 1980, e dal 2009. A parte la serie F Penna di reflex semi-telaio, sono telecamere mirino fisso-lente.

Nel 2009, Olympus ha introdotto il PEN E-P1, macchina fotografica digitale una Micro Quattro Terzi, sistema che l'azienda bagarini, come la fotocamera di nuova generazione Pen.

L'originale Pen è stato introdotto nel 1959. È stato progettato da Yoshihisa Maitani, e fu la prima fotocamera mezzo frame prodotte in Giappone. E 'stata una delle più piccole fotocamere a pellicola da 35 mm in uso regolare 135 cassette. Si pensava di essere il più portabile come una penna, da cui il nome. L'idea era quella di essere molto copiato da altri produttori giapponesi.

Una serie di derivati seguito, alcuni più facile da usare con l'introduzione di automazione di esposizione, ad esempio, il Pen EE, altri con un obiettivo più ampio e apertura manuale di un metro, come il D. Pen

Nel 1966 l'arrivo della Rollei 35, quasi come una fotocamera compatta ma facendo normale 24 × 36 esposizioni, avrebbe annunciato l'inizio della fine per il concetto di metà quadro. Tuttavia, Olympus continuò a produrre i modelli più semplici della famiglia Penna almeno fino al 1983.

Nelle descrizioni che seguono, si ricorda che le lunghezze focali indicati non danno lo stesso angolo di visualizzazione come per le fotocamere full-frame: 30mm sulla penna è approssimativamente equivalente a 45mm su una full-frame, e 28 mm a un 40 mm.

]]>
Invio comunicato stampa Fri, 30 Oct 2009 10:16:56 +0100 http://comunicati.net/comunicati/hobby_e_tempo_libero/varie/96457.html http://comunicati.net/comunicati/hobby_e_tempo_libero/varie/96457.html regali regali
Volete regalare un sogno ad un amico, ma non siete ancora sicuri sul regalo giusto da fare? Su Elation potrete trovare regali originali di ogni tipo e per ogni gusto. Adesso che il Natale si avvicina e la frenesia di cosa regalare aumenta la società Elation propone una soluzione alternativa che ormai da tempo costituisce un mezzo sicuro per non deludere i propri cari: il cofanetto regalo.

Il pensiero che avete scelto per i vostri cari deve essere indimenticabile, regalando loro un cofanetto potrete realizzare il loro sogno in tutta sicurezza e nelle migliori condizioni possibili. Il cofanetto regalo è un sogno che diventa realtà,

quindi regalate un sogno per questo Natale, potrete scegliere l'attività che vi piace di più o avere la certezza di un regalo perfetto.

Se ancora non avete deciso il regalo per Natale, non c'è da preoccuparsi Elation vi propone numerose proposte che troverete sul portale della società:

Per maggiori info:

Tel. 045 081 017
]]>
Massaggio shiatsu Milano Fri, 16 Oct 2009 11:57:21 +0200 http://comunicati.net/comunicati/varie/94180.html http://comunicati.net/comunicati/varie/94180.html regali regali  

Se siete stressati o avete voglia di evadere per un paio di ore dal caos della metropoli, Elation vi propone un massaggio shiatsu a Milano. Restituite luminosità e lucentezza al vostro corpo, regalatevi un massaggio che renderà la pelle splendente e libera dallo stress della vita quotidiana. Concedetevi una pausa di totale relax e lasciatevi alle spalle il caos cittadino, dedicandovi completamente alla vostra persona.

Lo shiatsu è una forma di terapia manuale nata in Giappone all'inizio del XX° secolo ad opera di maestri che praticavano tecniche di massaggio tradizionale dette "anma" o "do-in", direttamente derivate dal massaggio tradizionale cinese o "tuina". 

Lo Shiatsu “è una tecnica manuale basata principalmente sulle pressioni portate con i pollici, le dita, i palmi delle mani, i gomiti, le ginocchia o i piedi. Una pressione efficace è infatti caratterizzata da cinque fattori che devono sempre essere presenti:  ciò permette, contattando il livello energetico più profondo, di risvegliare nel ricevente la forza di auto guarigione”. (Fonte: Wikipedia)

Questa proposta risulta anche valida se siete in ritardo con i regali di compleanno per i vostri cari o per qualsiasi altra occasione. Elation ha sempre la soluzione giusta che fa al vostro caso, basta consultare il catalogo che vanta una scelta ampissima, più di 4 mila esperienze!

Per maggiori info:

045.8106017
info@elation.it

www.elation.it

]]>