Comunicati.net - Comunicati pubblicati - ltc lorenzo tiezzi comunicazione Comunicati.net - Comunicati pubblicati - ltc lorenzo tiezzi comunicazione Mon, 22 Apr 2019 20:25:28 +0200 Zend_Feed_Writer 1.12.20 (http://framework.zend.com) http://comunicati.net/utenti/808/1 Luca Guerrieri remixa DHS - "The House of God", simbolo della musica house Sat, 20 Apr 2019 12:40:33 +0200 http://comunicati.net/comunicati/arte/musica/dance/543967.html http://comunicati.net/comunicati/arte/musica/dance/543967.html ltc lorenzo tiezzi comunicazione ltc lorenzo tiezzi comunicazione  

 

 

 

Il producer toscano Luca Guerrieri  ha appena remixato DHS - "The House of God", uno dei brani simbolo della musica house. Il remix verrà pubblicato nel giugno 2019. Prodotta originariamente nel 1990 da Benjamin Stokes con il nome d'arte di DHS (Dimensional Holofonic Sound) è un classico intramontabile, è uno di quei brani che ogni dj non toglie mai dalla sua valigia di dischi. Sperimentale, spirituale, liberatoria "The House of God" mette insieme un testo importante con un ritmo ipnotico indimenticabile.

 

"Sono un fan scatenato delle versioni originali che ho suonato e risuonato nelle mie serate", racconta Luca Guerrieri. "Poter provare a remixare questo capolavoro e poi vedersi accettare il remix e quindi pubblicarlo è una soddisfazione incredibile. In qualche modo anche io forse ho scritto una piccola parola nella storia della musica". 

 

Tra l'altro non è la prima volta che Luca Guerrieri rielabora grandi capolavori della musica da ballo: ha remixato "Sunshine & Happiness" di Nerio's Dubwork meets Darryl Pandy (in uscita nel 2020), "Can we live" dei Jestofunk e pure, insieme a Tommy Vee,  "Move Your Mody" di Marshall Jefferson. "Quando devi remixare simili capolavori lo scopo è quello di lasciare intatta tutta quanta la magia dell'originale. Semplicemente ho dato ai brani una veste che li faccia apprezzare anche dalle nuove generazioni", conclude Luca.

 

http://www.lucaguerrieri.com

https://www.instagram.com/lucaguerrieridj/

https://www.facebook.com/djlucaguerrieri

 

Chi è Luca Guerrieri? 

 

Luca Guerrieri è un dj e produttore toscano. In attività fin dal lontano 1995, vive e lavora a Follonica (GR), nel suo Double Vision Studio. Il suo sound è davvero difficile da definire, visto che attraversa tutti o quasi i diversi generi di musica elettronica. Ad esempio, 20 maggio 2019 uscirà  il suo primo album, "It Never Ends": tra le 15 tracce (9 inediti e 6 tra le più rappresentative della sua carriera) ci sono pure alcuni brani downbeat. L'album esce su Claps Records, label che Luca gestisce con l'amico Marco Roncetti. 

 

Tra le tante produzioni a suo nome vanno citate almeno "Tears" (suonata anche nel main stage del Tomorrowland) e "Harmony", battezzata da Pete Tong nel suo programma su BBC Radio 1. La traccia per due settimane consecutive è stata al numero uno della Dance Chart, Flow ed è stata supportata da top dj come Tiesto, Chuckie, Sam Feldt, EDX... 

 

Negli anni Luca Guerrieri ha remixato brani di decine di artisti internazionali tra cui Bob Sinclar, Marshall Jefferson, Sidekick, Dirty Vegas, Watermat, Roland Clark, Ferreck Dawn, Rufus Du Sol, Ruffneck, Jutty Ranx, Crystal Waters, Jestofunk, CeCe Rogers, D.H.S, Darryl Pandy, Moony (...)

 

Ha poi dato notevoli frutti la lunga collaborazione di Luca Guerrieri con Federico Scavo. Tra le tante tracce di successo ci sono "Strump (Blow It)", "Bug", "Que Pasa", "Balada", "Funky Nassau", "Parole Parole", "Live Your Life (insieme a Barbara Tucker)" e pure alcuni dei più importanti remix di Scavo (ad esempio quelli di brani di Jovanotti e Boy George). Insieme a Shorty (Radio Deejay, m2o), Luca ha invece coprodotto "Canta Canta", "Vazilando" ed "El Sonido", mentre con Tommy Vee "Bang Bang" e "Press Play". Un'altra collaborazione consolidata è quella con Alex Kenji con cui ha prodotto tanti brani tra cui "Funky Beats", mentre con Fuzzy Hear ha realizzato a quattro mani "Disco Action"...

 

Tra i molti club internazionali in cui si è esibito citiamo almeno Privilege (Ibiza), Sankeys (Ibiza), Cielo (Dubai), Carrusel Club (Sofia), TQ Club (Sofia), Papaya Club (Zrce Beach – Croazia), Elephant Du Congo (Amsterdam), mentre in Italia ha fatto ballare Peter Pan, Cocoricò, Villa delle Rose, Tenax, Music On The Rocks,  Baia Imperiale e decine di altri club. E' stato poi dj resident del Tartana (Grosseto) per ben 16 anni (dal 2000 al 2016), mentre dal 2011 al 2015 ha portato il suo sound al Setai (Bergamo). 

 

Luca Guerrieri nel 2017 ha fondato Meet Music, una convention totalmente gratuita che si tiene a Follonica durante l'ultima settimana di giugno. L'obiettivo è quello di aiutare chi si approccia alla musica a capire meglio la professione del dj, mettendo a disposizione l'esperienza di molti professionisti. Inoltre ha partecipato come docente per due anni allo Jagermeister / Jagermusic Lab italiano. 

]]>
Gabry Venus fa ballare Soul Kitchen - Ostia per Soul Music Garden Pasquetta… Ed il 28/4 si replica! Fri, 19 Apr 2019 19:04:15 +0200 http://comunicati.net/comunicati/arte/musica/dance/543812.html http://comunicati.net/comunicati/arte/musica/dance/543812.html ltc lorenzo tiezzi comunicazione ltc lorenzo tiezzi comunicazione  

 

Ostia è decisamente perfetta per rilassarsi. A Pasquetta, lunedì 22 aprile, e poi ancora domenica 28 aprile, nella meravigliosa location del Soul Kitchen di Ostia, già nota per le sue prelibatezze a base di pesce su un giardinetto davanti al mare, c'è un party dall'atmosfera ibizenca con la musica di Gabry Venus ed tanti altri amici dj. L'evento si chiama Soul Music Garden. Lounge, deep house & sexy groove house... I dischi di Gabry Venus sono suonati dai top dj di tutto il mondo, da David Guetta a Tiesto, Benny Benassi, Daddy's Groove e moltissimi altri… 

 

E' un periodo davvero pieno di musica per Gabry Venus:  il 22 febbraio su Whore House, la label degli Hoxton Whores, è uscito "Ben Hyper", brano in cui spicca la voce di StevAxel. Il 4 marzo invece è stata la volta di "You & I", su Sirup, label vicina ad EDX. In questo caso Gabry ha collaborato con Paolo Sandrini, produttore italiano che non ha certo bisogno di presentazioni.  E' una vera canzone, piena di melodia e pure di energia... Il 15 marzo invece sulla label italiana Ego è uscita "Fun Beach", un pezzo decisamente entusiasmante. "Mette insieme un groove house trainato dall'atmosfera di organo e Rhodes con un ensemble di trombe", racconta Gabry Venus. Un pezzo così, perché no, potrebbe partire dalla Miami Music Week / Winter Music Conference ed accompagnarci tutta l'estate, visto che di energia ed entusiasmo abbiamo proprio bisogno. 

 

https://www.facebook.com/gabryvenusdj/

https://www.instagram.com/gabryvenus/

 

 

Evento Facebook con tutti i dettagli (orari, prezzi) etc

https://www.facebook.com/events/405087416737644/

 

Soul Kitchen Beach Restaurant

Lungomare Paolo Toscanelli 119, 00121 Roma 

06 567 4205

]]>
Santarini fa emozionare con la sua musica La Plage du Martinez (Cannes) Fri, 19 Apr 2019 17:09:53 +0200 http://comunicati.net/comunicati/arte/musica/dance/543798.html http://comunicati.net/comunicati/arte/musica/dance/543798.html ltc lorenzo tiezzi comunicazione ltc lorenzo tiezzi comunicazione Francesco Santarini, al mixer semplicemente Santarini, è un dj producer classe ‘92 originario di Carrara (MS) specializzato in club e sonorità esclusive. Fa scatenare molti dei club più “up” del bel paese fin dal 2013. Ad esempio, in Versilia è spesso protagonista al Nikki Beach a Marina di Pietrasanta, location che riapre l'11 maggio. A fine marzo 2019 invece è volato in Florida insieme a tanti dj di tutto il mondo a far scatenare la Miami Music Week… Sarebbe già abbastanza, ma c'è una bella novità francese.

Per ben 10 date diverse (dal 18 al 21 aprile; dal 26 al 28 aprile; dal 3 al 5 maggio) Santarini sarà protagonista con la sua musica e il suo sound a La Plage du Martinez, la spiaggia simbolo della Croisette e di tutta Cannes. E’ senz'altro un grande traguardo per questo artista, visto che di luoghi come La Plage du Martinez ce ne sono davvero pochissimi.

Santarini è tra i talenti italiani che collaborano con  KUMUSIC (http://kumusic.it), agenzia anch'essa italiana, ma attiva nell'ambito della promozione e della comunicazione a livello internazionale.

Santarini
https://www.facebook.com/santarinidj/

La Plage du Martinez
https://www.facebook.com/LaPlageduMartinez/

Nikki Beach Versilia
https://www.facebook.com/NikkiBeachVersilia/

]]>
LIBE Winter Club - Como, un grande weekend: 19/4 Thank God It's Friday Again, 20/4 Fluo Party, 27/4 Habitat Fri, 19 Apr 2019 16:01:01 +0200 http://comunicati.net/comunicati/arte/musica/dance/543780.html http://comunicati.net/comunicati/arte/musica/dance/543780.html ltc lorenzo tiezzi comunicazione ltc lorenzo tiezzi comunicazione  

LIBE Winter Club - Como per lo scatenato periodo che va da Pasqua a fine aprile presenta tra gli altri tre party scatenati tutti da vivere per chi resta in città o per chi arriva sul lago con la voglia di ballare e scatenarsi.  

 

Si parte venerdì 19 aprile con il party "Thank God It's Friday Again", ovvero finalmente è venerdì. Super Guest Dj è Antony D'Andrea, Resident Dj è Jahn, alla voce c'è Alle Torelli. 

 

Sabato 20 aprile invece va in scena uno scatenato Fluo Party, l'evento perfetto per muoversi a tempo in primavera, quando il caldo finalmente inizia a farsi sentire: Resident dj sono Jahn e Keys, mentre come vocalist sul palco e al microfono arriva IGI voice. 

 

Infine per sabato 27 aprile è già in programma un party hip hop e reggaeton decisamente da non perdere ovvero Habitat. Più precisamente, la festa si definisce: "The Finest Hip Hop & Reggaeton On the spot". Ballerine, performer, dj, scenografie ed effetti speciale: è un mix perfetto per far scatenare con la musica urban del momento. 

 

LIBE WINTER CLUB

Via S. Abbondio, 7 - Como

Info: +39 348 751 4196

]]>
Mr.Charlie - Lignano (UD): 21/4 White Love, la domenica di Pasqua ed il 30/04... MartedItaliano! Fri, 19 Apr 2019 13:26:25 +0200 http://comunicati.net/comunicati/arte/musica/dance/543713.html http://comunicati.net/comunicati/arte/musica/dance/543713.html ltc lorenzo tiezzi comunicazione ltc lorenzo tiezzi comunicazione  

 

Dove Batte il cuore c'è MrCharlie, storico club di Lignano Sabbiadoro (UD). La lunga, lunghissima stagione 2019 inizia come da tradizione la domenica di Pasqua, il 21 aprile con lo storico White Party. E' un momento molto atteso, un party tutto da vivere in uno dei luoghi simbolo del divertimento nella riviera friulana e non solo. Il party della domenica di Pasqua fa da tempo ballare e divertire: sono oltre dieci anni che sorprende e impressiona con novità e momenti magici, rinnovandosi di anno in anno.

 

 Il 21 aprile 2019 vanno in scena, sul palco e sul dancefloor di MrCharlie ben 9 performer. Tra di loro ci sono artisti noti come Golem Low, che interpreterà a suo modo Bianconiglio. Ci sarà anche Nicola Simionato, che è anche cantante, e pure tante splendide ballerine...  I loro 'abiti' saranno ovviamente in bianco, ma non in tessuto: saranno vestiti di body tape, un modo decisamente teatrale di dare risalto alle forme del corpo. 

 

Domenica 21 aprile al MrCharlie anche lo show in console sarà davvero eccellente: al mixer ci sono Tommy De Sica,  Massimo Rossini, Carlo Pontoni, Niko. Al microfono uno dei professionisti più stimati del panorama italiano, Gaty Vocalist. In Charlino invece prende invece vita una Notte Italiana decisamente da non perdere. 

 

La stagione 2019 di MrCharlie continua poi con un party molto atteso. Martedì 30 aprile, altra notte perfetta per scatenarsi, torna MartedItaliano, un appuntamento unico, inimitabile, inconfondibile... in una parola, decisamente originale!  Garanzia di divertimento da oltre vent'anni, fa ballare, cantare e divertire il più bel pubblico della riviera al ritmo dei grandi successi della musica italiana. In console un dj perfetto per far tardi col sorriso, ovvero Tommy De Sica. Con la sua energia regala emozioni agli ospiti di MrCharlie & Charlino da anni. 

 

Le novità per l'estate 2019 saranno poi molte e tutte importanti. Con MrCharlie collaborerà Ale Big Mama, uno degli event maker più stimati del panorama italiano. La radio ufficiale è invece Piter Pan. Quella di MrCharlie è decisamente un'estate tutta da vivere. Perché dove Batte il cuore c'è MrCharlie. 

 

 

MrCharlie & Charlino 

ViaTagliamento, 2 - Lignano Sabbiadoro (UD)

www.mrcharlie.net 

www.facebook.com/Mrcharlieclub 

www.instagram.com/mr.charlie_discoclub/

info: 335 6899446

]]>
Pelledoca Milano: divertimento e party per Pasqua '19 Thu, 18 Apr 2019 15:03:19 +0200 http://comunicati.net/comunicati/arte/musica/dance/543356.html http://comunicati.net/comunicati/arte/musica/dance/543356.html ltc lorenzo tiezzi comunicazione ltc lorenzo tiezzi comunicazione  

Pelledoca Milano: divertimento e party per Pasqua '19

 

 

Al Pelledoca Milano a Pasqua 2019 si balla con stile e prima chi lo desidera inizia già a rilassarsi gustandosi i piatti del ristorante, gli aperitivi e l'atmosfera rilassata di un luogo che non delude mai. Giovedì 18 aprile la festa è Certe Notti, un party che inizia già all'ora dell'aperitivo: si cena a buffet oppure con cena servita... e poi si balla in puro stile Pelledoca, ovvero forte! Venerdì 19 aprile si parte come sempre con la scatenata Cena Cantata del Pelledoca, poi si va avanti ballando forte con Scent of a Woman. In console i suoni travolgenti di Peter K, voice e direzione artistica Giancarlo Romano. Sabato 20 aprile la festa è Gleam, un sabato notte perfetto per brillare come stelle nella notte. Il sound è globale: pop, house, tech house, electronic, hip hop e reggaeton. E domenica 21? Quale modo migliore per "smaltire" i pranzi pasquali se non ballare al Pelledoca? Domenica 21 Aprile lo staff di Pelledoca Milano apre le porte all'anticipo dell'estate con Easter Long Aperitf Party!  Si balla parecchio, senza aspettare le ore piccole.

 

Al Pelledoca Milano si balla forte, col sorriso, ogni giovedì, venerdì, sabato e domenica sera, con formule diverse e sempre la stessa atmosfera scatenata, divertente. Qui ogni notte, per chi lo desidera, inizia dall'aperitivo e della cena, momenti davvero speciali. Più che una semplice discoteca è un music & restaurant che fa sempre ballare. Infatti, accanto dj, vocalist, musicisti e performer (da celebrity dj come Luca Dorigo a un mito del cinema e del divertimento come Jerry Calà passando per simboli della house italiana come Joe T Vannelli...), Pelledoca ha anche uno staff di cucina di prim'ordine ed è un music restaurant in cui è possibile mangiare anche alla carta, non solo seguendo i comunque eccellenti menu alla carta. La cucina è mediterranea, semplice e genuina. Propone piatti in cui la materia prima è sempre fresca e di primissima scelta. Si spazia dai crudi di pesce alle tartare, dalle burrate alle fiorentine, da gustare alla carta o in formule fisse con menu alla portata di tutte le tasche. La musica di Pelledoca, invece, è spesso melodica e sempre coinvolgente. I ritmi e i dischi di Peter K (dj resident) si fondono con l'energia e la voce di Giancarlo Romano (voce & art director) in un mix decisamente irresistibile. 

 

Pelledoca Milano - Music & Restaurant

http://www.pelledoca.org

https://www.facebook.com/PELLEDOCAMILANO

Viale Forlanini, 121 - 20134 Milano 

info e prenotazioni 027560225

 

Tutti i dettagli (orari, prezzi, etc) sulla pagina Facebook di Pelledoca - Milano nella sezione Eventi

 

https://www.facebook.com/pg/PELLEDOCAMILANO/events/

]]>
IDOL, party a Malaga con Technasia… ed un grande successo per King Joshua - Mammagamma Thu, 18 Apr 2019 14:40:38 +0200 http://comunicati.net/comunicati/arte/musica/dance/543334.html http://comunicati.net/comunicati/arte/musica/dance/543334.html ltc lorenzo tiezzi comunicazione ltc lorenzo tiezzi comunicazione  

 

IDOL, il party italiano che lo scorso anno ha fatto ballare il Sankeys a Playa d'Em Bossa con il suo sound "from house to the future", torna ad Ibiza e fa scatenare l'Eden, ogni lunedì dal 3 giugno al 16 settembre 2019 (con l'esclusione del 5 agosto). Eden è un vero paradiso per chi ha voglia di ballare: situato a San Antonio, è il club scelto anche da Toolroom and Defected per i loro super party. 

 

E non è tutto. Il 17 aprile IDOL fa scatenare un club importante come Mosaic, a Malaga, in Spagna. In console, insieme a King Joshua, uno dei dj simbolo di IDOL come special guest arriva Technasia, uno dei grandi protagonisti del clubbing internazionale.

 

Non è l'unica bella notizia per King Joshua e per IDOL: il suo singolo "Mammagamma",  una cover tutta da ballare del capolavoro di Alan Parsono Project, pubblicato da IDOL Records sta piacendo moltissimo a livello internazionale. Già proposto da radio importanti come Ibiza Global Readio, Space FM, Kiss FM UK e Pacha Radio, è già supportato da tanti top dj tra cui Joseph Capriati, Marco Carola, Sasha, Mark Knight, Robbie Rivera... 

 

King Joshua - "Mammagamma" (IDOL Records)

https://open.spotify.com/album/4BfeEAPukeOXRL41BFhhy4?si=rHm738YBSgejoggmShoZgg

 

"The devil makes work for IDOL hands", dice il primo flyer del party IDOL a Ibiza, giocando con un proverbio britannico e la parola idle (idle significa pigro, idol idolo, il proverbio dice che il diavolo fa lavorare le mani pigre). E chi è un idolo? Una persona o un personaggio come James Dean o Marilyn Monroe. Per i Millennial e la X Generation i nuovi idoli sono i dj... a simboleggiarli tutti c'è un enorme IDOLO, una immensa statua metallica creata dall'artista che è il cardine di tutta l'imponente scenografia di IDOL. 

 

Early Bird tickets disponibili a soli € 20 su https://www.edenibiza.com

 

https://www.facebook.com/idolexperience

https://twitter.com/Idol_experience 

https://www.instagram.com/idol_experience

https://www.facebook.com/EdenIbizaOfficial

]]>
Fellini - Pogliano Milanese (MI), una grande Pasqua: 19/4 Dj Herca, 20/4 Sabato Fellini, 21/4 Domenica di Pasqua + Sei Bellissima, 30/04 Apertura Straordinaria! Thu, 18 Apr 2019 13:30:18 +0200 http://comunicati.net/comunicati/arte/musica/dance/543250.html http://comunicati.net/comunicati/arte/musica/dance/543250.html ltc lorenzo tiezzi comunicazione ltc lorenzo tiezzi comunicazione  

 

19/4 Dj Herca @ Fellini - Pogliano Milanese (MI)

https://www.facebook.com/events/2025779657727099/

 

Dj Herca è uno dei protagonisti della scena musicale italiana ed internazionale da tempo ed il 19 aprile 2019 torna a far scatenare il Fellini di Pogliano Milanese (MI). E' un venerdì pieno di hip hop, reggaeton, pop e house, quello del Fellini. Siciliano, adottato da Milano, classe '81, Dj Herca è innamorato della musica di Dj Kool Herc, dal quale prende ispirazione per il suo nome d'arte. Dal 2005 gira l'Italia in lungo e in largo, tra feste, brand e locali importanti, e la sua fama è ormai consolidata pure all'estero. Con Dj Herca al microfono c'è Chicco, mentre il  Resident Dj è Carlo Vicini. Ingresso donna omaggio entro le 00.30.

 

20/4 Sabato Notte del Fellini @ Fellini - Pogliano Milanese (MI)

https://www.facebook.com/events/1340676592749608/

 

Il  Sabato Notte del Fellini non ha certo bisogno di presentazioni: è un party di puro divertimento: house, pop, hip-hop e reggaeton. A disposizione degli ospiti del top club di Pogliano Milanese (MI), ben tre sale per tre diversi generi musicali: in main room alla voce c'è Kevin Salvato, mentre il sound pop e house è quello di Antony D'Andrea. In Fellini Dance Hall invece la musica è quella scatenata  di Matt K, Dj Lebon, Dj Ghezzi: hip hop, reggaeton e dancehall. Non manca un'animazione che fa girare la testa. In Upstair Room al mixer infine c'è Claudio Ceruto, per un party pieno di revival, pop, musica a 360 gradi e pure reggaeton... 

 

21/4 Domenica di Pasqua + Sei Bellissima @ Fellini - Pogliano (MI)

https://www.facebook.com/events/666770363764064/

 

Domenica 21 aprile '19, ovvero a Pasqua 2019, Fellini è il posto giusto per emozionarsi! Il divertimento inizia presto. Dalle 19.00 gli ospiti si godono un Royal Buffet d'eccezione: tante isole tematiche (piatti caldi e freddi, dagli antipasti ai dolci.). E' un evento da vivere a bordo piscina, visto che quella del Fellini è decisamente scenografica... anche se gli spazi interni non mancano di certo (in caso di maltempo l'aperitivo verrà allestito nelle sale interne). In console c'è Antonio Viceversa, uno showman capace di far scatenare ogni pubblico. 

 

E più tardi? Fellini dalle 23 propone  Sei Bellissima, party ormai ben conosciuto da chi vuol ballare con stile solo il meglio di dance, house, reggaeton e pop. Sei Bellissima è un gran bel modo per chiudere il weekend con il sorriso sulle labbra, un evento che prende vita già dall'ora dell'aperitivo. Domenica 21 aprile al mixer del Fellini con il resident Antony D'Andrea c'è Stefano Pain, dj guest d'eccezione. Con loro alla voce c'è Simon. 

 

24/4 Flower Power @ Fellini -  Pogliano (MI)

https://www.facebook.com/events/1249225721906525/

 

Atmosfera hippy, rilassata, elegante, chic e tanta musica che mette energia e fa ballare fino all'alba? Ecco tutto quanto il programma del party Flower Power in programma il 24 aprile 2019 al Fellini di Pogliano (MI). Il sound è hip hop, reggaeton, pop e house, ovvero perfetto per tutti i gusti. In main room la musica (pop, house) la seleziona Carlo Vicini, alla voce Simon. In Fellini Hal c'è Junior Almirante con un mix vincente di hip hop, reggaeton e dancehall. 

 

30/04 Apertura Straordinaria! @ Fellini - Pogliano 

https://www.facebook.com/events/1003662286511771/

 

L'1 maggio, come tutti sappiamo è la Festa dei Lavoratori, per chi il 30 aprile 2019 chi ne ha voglia può far tardi ballando... magari al Fellini, che propone un'apertura straordinaria tutta da vivere! Il sound è hip hop, reggaeton, pop e house, perfetto per muoversi a tempo fino all'alba con il sorriso sulle labbra. In main room la musica la seleziona Antony D'Andrea (pop, house), mentre alla voce c'è Francesco Trava. In Fellini Hall il sound hip hop, reggaeton e dancehall è quello di Junior Almirante. 

 

 

Fellini 

Pogliano Milanese (MI) Via Roma 26 / ingresso da Via Chaniac

 

Info (anche WhatsApp): 392 9206188, 392 9206060, 393 9236575 

 

www.discotecafellini.com | info@discotecafellini.it

www.facebook.com/fellini.discoclub/

https://www.instagram.com/discoteca_fellini/

 

Con il navigatore: inserire "Pogliano Milanese - Via Chaniac" oppure "Auchan Nerviano", poi troverete le indicazioni stradali

]]>
21/04 Green Velvet | Pasqua Event @ Bolgia - Bergamo Thu, 18 Apr 2019 13:09:04 +0200 http://comunicati.net/comunicati/arte/musica/dance/543225.html http://comunicati.net/comunicati/arte/musica/dance/543225.html ltc lorenzo tiezzi comunicazione ltc lorenzo tiezzi comunicazione
Domenica 21 aprile 2019 al Bolgia di Bergamo prende vita l'ennesimo evento di una stagione decisamente entusiasmante per chi ama l'elettronica. Infatti sul palco del top club bergamasco arriva l'americano Green Velvet. Originario dei sobborghi di Chicago, Green Velvet  è da oltre venticinque anni una leggenda dell'industria musicale, un innovatore e da sempre pure uno dei dj più hot della scena elettronica underground.  Curtis Jones, questo il suo vero nome, con la sua cresta verde è simbolo di divertimento, ritmo e ottima musica da ballo. Nato nel 1967, è figlio d'arte (anche suo padre faceva il dj, ha frequentato a lungo e con successo l'università di Berkley (Ingegneria Chimica) ma poi il suo talento musicale è sbocciato... e ha contribuito a far si che Chicago sia da sempre sulla mappa della musica house. Da sempre infatti Green Velvet fa ballare il mondo. Subito prima di far scatenare il Bolgia è in tour tra Madrid, Manchester, Edimburgo, Amsterdam... Il party del 21 aprile al Bolgia di Bergamo è in collaborazione con Momento Lab. 
Prevendite online:
21/04 Green Velvet | Pasqua Event @ Bolgia - Bergamo (evento Facebook con dettagli, orari, prezzi)
Bolgia 
info 3383624803 (Bolgia) 
Via Vaccarezza 8 Osio Sopra (Bergamo)
A4 Milano Venezia uscita Dalmine (venti minuti circa da Milano)
In treno: Stazione Verdello - Dalmine (disponibile navetta per il Bolgia)
]]>
17/4 WAV We Are Vicenza / La studentesca, 19/4 Cuore Matto fanno muovere Villa Bonin Wed, 17 Apr 2019 15:19:53 +0200 http://comunicati.net/comunicati/arte/musica/dance/542821.html http://comunicati.net/comunicati/arte/musica/dance/542821.html ltc lorenzo tiezzi comunicazione ltc lorenzo tiezzi comunicazione  

 

17/4 WAV We Are Vicenza  / La studentesca sul palco di Villa Bonin

https://www.facebook.com/events/1935100479950344/

 

L'evento studentesco più esagerato di Vicenza, pensato e realizzato per tutti gli studenti, è tornato: il 17 aprile, una notte che dà il via alle vacanze di Pasqua 2019 riempie di musica e divertimento Villa Bonin, la location più prestigiosa... Una lunga notte con 7 ore di musica ininterrotta con effetti speciali e ospiti nazionali e internazionali per l'evento che segnerà tutti gli studenti di Vicenza! WAV è evento. WAV é una città in festa. WAV è WE ARE VICENZA! Ecco gli ospiti del 17 aprile a Villa Bonin per WAV: c'è la bellissima e decisamente chiacchierata Taylor Mega (Isola dei Famosi, etc), c'è OG EastBull, il rapper rumeno che sta infiammando la scena trap romana... e c'è pure L0000lita, altra artista che si sta facendo notare nella scena trap e rap.

 

19/4 Cuore Matto Sorpresa @ Villa Bonin

https://www.facebook.com/events/284660805760870/

 

E' un party perfetto per vivere una notte di festa, in primavera con l'atmosfera unica di Cuore Matto.... Il tutto in luogo unico come Villa Bonin. Cuore Matto è l'evento simbolo di divertimento & stile in tutto il vicentino. E' un appuntamento dedicato a chi vuol divertirsi con eleganza, emozionandosi. Sono davvero pochi coloro che non abbiano ballato e cantato col sorriso sulle labbra fino all'alba durante un evento Cuore Matto. Ogni festa diventa un evento da ricordare, con la voglia vivere tutto daccapo, ancora una volta. Aperitivo dalle 21, cena dalle 22, discoteca dalle 22:30 fino a tarda notte. 

 

 

Villa Bonin Club & Restaurant

Via Del Commercio, 49 | 36100 Vicenza - Uscita VI Ovest

+39 393 012 33 93 info@villabonin.it www.villabonin.it

https://www.facebook.com/VILLABONIN/

https://instagram.com/villa_bonin/

 

Come raggiungere Villa Bonin? 

villabonin.it/contatti.html

]]>
19/4 Super Star 90, 20/4 Mordimi Closing Party fanno scatenare Feel Club Wed, 17 Apr 2019 14:51:14 +0200 http://comunicati.net/comunicati/arte/musica/dance/542808.html http://comunicati.net/comunicati/arte/musica/dance/542808.html ltc lorenzo tiezzi comunicazione ltc lorenzo tiezzi comunicazione  

 

19/4 Super Star 90 @ Feel Club 

https://www.facebook.com/events/657024504751832/

 

Anche se non è possibile mettere la vita in loop, siamo pronti a vivere ancora una volta la notte degli anni 90! Il 19 aprile al Feel Club prende vita l'evento Super Star 90. E' un party tutto da vivere per chi ha nel cuore la musica del decennio che ha dato vita a miti intramontabili! Lo show è la musica mettono il sorriso, soprattutto in primavera: A Cena con Max e poi in console arrivano Matteo Favaretto, Jhonny Malengo e Siro. 

 

 

20/4 Mordimi Closing Party @ Feel Club

https://www.facebook.com/events/590232711493392/

 

MORDIMI è la festa per le ragazze che amano provocare! Divertente, esagerata, provocante, scatenata... è la festa per chi fa festa davvero, un mix di piccante seduzione e sana pazzia scandito dal miglior sound Reggaeton, pop e Pop House del momento. In console Onemme, Manuel Dee, Mattia Sonic. Performer voice: Manuel Corradi. Quello del 20 aprile al Feel è un closing party decisamente da non perdere. Si fa già all'ora dell'aperitivo, scegliendo poi tra ristorante e pizze d'autore. Dopo si balla fino all'alba.

 

 

Feel Club

Via Vecchia Ferriera 22, 36100 Vicenza - Uscita VI Ovest

☎ Mobile: +39 349 4938449

✓ e-mail: info@feelclub.it www.feelclub.it 

Facebook http://goo.gl/170lal www.instagram.com/feel.club

 

]]>
Circus beatclub - Brescia, un super weekend con... 21/4 Vida Loca, l'urban party per eccellenza; 24/4 Soleil con David Penn Wed, 17 Apr 2019 13:12:49 +0200 http://comunicati.net/comunicati/arte/musica/dance/542720.html http://comunicati.net/comunicati/arte/musica/dance/542720.html ltc lorenzo tiezzi comunicazione ltc lorenzo tiezzi comunicazione  

Circus beatclub - Brescia, un super weekend con... 21/4 Vida Loca, l'urban party per eccellenza; 24/4 Soleil con David Penn

 

Tra i prossimi eventi, nel bel mezzo delle festività di Pasqua, al Circus beatclub di Brescia si fanno notare due party semplicemente imperdibili. 

 

Domenica 21 aprile, ovvero la sera perfetta per bruciare ballando le troppe calorie che senz'altro tra pranzi e festività si fanno sentire, al Circus prende vita Vida Loca. 

 

Raccontare a chi fa tardi ballando il successo assoluto e sempre crescente di Vida Loca, one night piena di musica urban e pop dal forte impatto scenografico, è davvero difficile. Chi invece vive la nightlife non può non conoscere quello che è un vero fenomeno. Vida Loca non è solo musica da ballo che spazia tra tutte le tendenze del momento (pop, reggaeton, r'n'b, hip hop, in una parola urban): scenografie uniche, ballerini professionisti, live music che si mescola a un flusso musicale ininterrotto. Ecco perché i numeri di Vida Loca non sorprendono. E' un party semplicemente perfetto. Nel corso del 2018 i party Vida Loca sono stati più di 250, un numero impressionante. Basta infatti moltiplicare 250 per una presenza media di 1500 persone a evento per arrivarea contare centinaia di migliaia di persone che VL ha fatto ballare... 

 

E che succede il 24 aprile? La festa è Soleil, un appuntamento che chi in città, a Brescia, e non solo sta iniziando a conoscere. Per la prima volta al Circus, Soleil porta il sound di Ale Maestri e Pasq ed un mix irripetibile di energia, melodia, ritmo. "Non serve ballare bene, l'importante è seguire il ritmo", scrive lo staff. Sarebbe già abbastanza, ma c'è anche un dj guest d'eccezione, ovvero lo spagnolo David Penn. Tra gli artisti più importanti in ambito house e dintorni per un portale d'eccellenza come Traxsource, con la sua Urbana Recordings pubblica solo e soltanto musica di qualità. Classe '72, è sempre in giro per il mondo con il suo sound e la sua energia. 

 

Info su Facebook: 

 

21/4 Vida Loca @ Circus beatclub - Brescia 

https://www.facebook.com/events/419207712186119/

 

24/4 Soleil * Circus Beatclub * David Penn 

https://www.facebook.com/events/367650470628290/

 

 

Circus beatclub

via Dalmazia 127, Brescia

info 333 210 5400

www.circusbeatclub.com

www.facebook.com/circusbeatclubofficial/about/

]]>
Marco Pintavalle: “I Ain’t Here For U” e tanti dj set scatenati Wed, 17 Apr 2019 12:53:43 +0200 http://comunicati.net/comunicati/arte/musica/dance/542705.html http://comunicati.net/comunicati/arte/musica/dance/542705.html ltc lorenzo tiezzi comunicazione ltc lorenzo tiezzi comunicazione

Il periodo che va da fine aprile e inizio maggio 2019 è decisamente movimentato per il dj producer siciliano Marco Pintavalle. Serate, dischi, party, musica… partiamo dal suo nuovo singolo, che come “Jango La” esce su Ego. Si chiama “I Ain’t Here For U”. E’ un brano decisamente Future House perfetto per i club e pure per farsi ascoltare da chi ama le belle melodie. Infatti c'è una voce femminile decisamente ammaliante e pure un drop perfetto per scatenarsi! Il brano piace già a tanti top dj. Ad esempio, ai celebri Promise Land. Ecco poi alcuni dei party che Marco Pintavalle farà scatenare in questo periodo con il suo sound: il 21 aprile è al Normanna Disco di Mussomeli (Caltanissetta) per l'evento Chocolate Party. Il 28 invece partono le domeniche a tema dell'Havana di San Leone. L'1 maggio resta all'Havana di San Leone (Agrigento). Infine l'11 maggio per Spring Break Sicily è al Città del Mare Resort Village di Terrasini (Palermo).

Marco Pintavalle - I Ain’t Here For U (Ego)
https://www.beatport.com/release/i-aint-here-for-u/2541780

https://www.facebook.com/marcopintavalledj/
https://www.instagram.com/marcopintavalle/

]]>
16/4 Nesƨun Dorma @ The Club - Milano. Con Ale Bucci, Filippo Marchesini, Jay Di Maggio Tue, 16 Apr 2019 15:04:11 +0200 http://comunicati.net/comunicati/arte/musica/dance/542395.html http://comunicati.net/comunicati/arte/musica/dance/542395.html ltc lorenzo tiezzi comunicazione ltc lorenzo tiezzi comunicazione  

 

Martedì 16 aprile 2019 in console al the Club, di Milano per Nesƨun Dorma, il martedì notte della citta, a far ballare la città e non solo a ritmo di house & dintorni, ci sono come sempre Ale Bucci (dj resident del The Club) e Filippo Marchesini. (dj resident del party) Al microfono come special guest c'è anche Jay Di Maggio. E' uno dei più affermati vocalist italiani. Ovviamente il dress code è chic, elegante. Sono comunque benvenuti tutti coloro che hanno voglia di guardare e, soprattutto, farsi guardare. 

 

Nesƨun Dorma, l'ormai già piuttosto conosciuto martedì notte tutto da ballare creato da Maurizio Gerosa & Davide Cavallari (Fidelio Milano) e Alessandro Imarisio & Carlo Panzarini (Big Mama Production), fa ballare chi a Milano non ha voglia di dormire neppure durante la settimana. Gli organizzatori sono veri professionisti dell'intrattenimento e della nightlife, con alle spalle successi in tutta Italia (sarebbe impossibile elencarli tutti). Hanno deciso di unire le forze per far muovere a tempo, fino all'alba, Milano e non solo. Performance, musica house piena di ritmi e melodie che uniscono e fanno scatenare... Per cui il successo di Nesƨun Dorma non stupisce. 

 

Dalle 23 e 30 a tarda notte. Liste: ingresso omaggio donna entro le 1:00, uomo 10€ entro le 00:30, 15 entro le 1:00 (con consumazione)

Ingresso intero (con consumazione) 20€ 

 

Info & Reservation:

3933334557 - 3470730858 

 

Nesƨun Dorma @ The Club Milano c.so Garibaldi,97

]]>
20/4 Suburbia con Zoe Cristofoli al #Costez - Telgate (BG) Tue, 16 Apr 2019 14:45:36 +0200 http://comunicati.net/comunicati/arte/musica/dance/542381.html http://comunicati.net/comunicati/arte/musica/dance/542381.html ltc lorenzo tiezzi comunicazione ltc lorenzo tiezzi comunicazione  

 

Costez è un brand simbolo di divertimento, ritmo, party e notti passate a ridere con gli amici. Creato da Paolo e Francesco Battaglia nel 2007, nel tempo è cresciuto facendo scatenare club, discobar, festival in diverse regioni italiane. Chi balla con Costez lo fa al massimo con ottimi dj, show di qualità, scenografie, servizio sempre curati e soprattutto con uno staff di ragazzi che mentre lavorano si divertono... o viceversa.

 

Da sempre Costez collabora con realtà diverse e propone dj e party sempre nuovi. Lo scopo è ovviamente far scatenare il suo pubblico ogni weekend. E' proprio ciò che capita sabato 20 aprile quando sul palco e in console al grande #Costez di Telgate (BG) prende vita Suburbia, party nuovo di zecca che dietro al mixer mette Zoe Cristofoli. Icona della nightlife, ha iniziato a farsi notare come ballerina ed è pian piano diventata protagonista del gossip e dello show biz... Siccome per lei il ballo, lo show e la musica sono una cosa seria, eccola in console a far scatenare il pubblico. Suburbia sono 4 ore di musica selezionata e mixata dai dj del party, con speciali performance a cura di Royàl Management. In console con Zoe Cristofoli, bravissimi dj come Dr.Space, Raf Marchesini e Luciani. Alla voce Ricky Jo. 

 

Maggiori info, orari e prezzi nell'evento Facebook:

https://www.facebook.com/events/340888429865977/

 

#Costez, via dei Morenghi 2 - Telgate (BG) A4: Grumello / Telgate

Info 3480978529 

]]>
Fellini - Pogliano Milanese (MI): 12/4 Dj Herca, 13/4 Il Sabato Notte del Fellini 14/4 Sei Bellissima Fri, 12 Apr 2019 13:33:37 +0200 http://comunicati.net/comunicati/arte/musica/dance/540952.html http://comunicati.net/comunicati/arte/musica/dance/540952.html ltc lorenzo tiezzi comunicazione ltc lorenzo tiezzi comunicazione Fellini - Pogliano Milanese (MI): 12/4 Dj Herca, 13/4 Il Sabato Notte del Fellini 14/4 Sei Bellissima

 

 

12/4 Dj Herca @ Fellini - Pogliano Milanese (MI)

https://www.facebook.com/events/2629040960457336/

 

Dj Herca è uno dei protagonisti della scena musicale italiana ed internazionale da tempo ed il 12 aprile 2019 fa scatenare il Fellini di Pogliano Milanese (MI). E' un venerdì pieno di hip hop, reggaeton, pop e house, quello del Fellini. Siciliano, adottato da Milano, classe '81, Dj Herca è innamorato della musica di Dj Kool Herc, dal quale prende ispirazione per il suo nome d'arte. Dal 2005 gira l'Italia in lungo e in largo, tra feste, brand e locali importanti, e la sua fama è ormai consolidata pure all'estero. Con Dj Herca al microfono c'è Vince Vocalist, mentre il  Resident Dj è Carlo Vicini. Ingresso donna omaggio entro le 00.30.

 

Sabato Notte del Fellini @ Fellini - Pogliano Milanese (MI)

https://www.facebook.com/events/2322180374661515/

 

Il  Sabato Notte del Fellini non ha certo bisogno di presentazioni: è un party di puro divertimento: house, pop, hip-hop e reggaeton. A disposizione degli ospiti del top club di Pogliano Milanese (MI), ben tre sale per tre diversi generi musicali: in main room alla voce c'è Alessandro Gemma, mentre il sound pop e house è quello di Antony D'Anrea. In Fellini Dance Hall invece la musica è quella scatenata  di Julius Funk: hip hop, reggaeton e dancehall. In Upstair Room al mixer infine c'è Claudio Ceruto, per un party pieno di revival, pop, musica a 360 gradi e pure reggaeton... 

 

 

14/4 Sei Bellissima @ Fellini 

https://www.facebook.com/events/417078635523028/

 

Domenica 14 aprile '19 Fellini torna a proporre Sei Bellissima, party ormai ben conosciuto da chi vuol ballare con stile solo il meglio di dance, house, reggaeton e pop. Sei Bellissima è un gran bel modo per chiudere il weekend con il sorriso sulle labbra, un evento che prende vita già dall'ora dell'aperitivo. Dalle 19.00 gli ospiti si godono un Royal Buffet d'eccezione: tante isole tematiche (piatti caldi e freddi, dagli antipasti ai dolci.). E' un evento da vivere a bordo piscina, visto che quella del Fellini è decisamente scenografica... anche se gli spazi interni non mancano di certo (in caso di maltempo l'aperitivo verrà allestito nelle sale interne). In console c'è Davide Polettini, professionista della musica capace di far scatenare ogni pubblico. 

 

Fellini 

Pogliano Milanese (MI) Via Roma 26 / ingresso da Via Chaniac

 

Info (anche WhatsApp): 392 9206188, 392 9206060, 393 9236575 

 

www.discotecafellini.com | info@discotecafellini.it

www.facebook.com/fellini.discoclub/

https://www.instagram.com/discoteca_fellini/

 

Con il navigatore: inserire "Pogliano Milanese - Via Chaniac" oppure "Auchan Nerviano", poi troverete le indicazioni stradali

]]>
12/4 Belli & Monelli con Biagio D'Anelli, Giancarlo Romano Voice & VIP guests fanno scatenare Pelledoca - Milano Fri, 12 Apr 2019 13:15:08 +0200 http://comunicati.net/comunicati/arte/musica/dance/540939.html http://comunicati.net/comunicati/arte/musica/dance/540939.html ltc lorenzo tiezzi comunicazione ltc lorenzo tiezzi comunicazione  

 

 

Biagio D'Anelli, venerdì 12 aprile 2019, torna con il suo sound e la sua energia al Pelledoca Milano, ristorante e discoteca decisamente scatenato. Saranno presenti, insieme a Giancarlo Romano, art director e simbolo dell'atmosfera sempre hot del Pelledoca, tanti amici e personaggi dal mondo dello spettacolo, visto che Biagio, che ha partecipato al Grande Fratelli 11, è nel pieno dell'orbita dello show business. E' uno degli opinionisti di Pomeriggio 5, il programma condotto da Barbara D'Urso su Canale 5, è un talent scout piuttosto affermato e di lui si parla continuamente su magazine e siti che si occupano di gossip...

 

Cena Cantata dalle 20.30 con Manuel Manima & Giancarlo Romano… e discoteca da mezzanotte. In console come sempre al Pelledoca insieme a Biagio D'Anelli c'è al mixer un dj resident d'eccezione: Peter K.

 

Pelledoca Milano 

 

http://www.pelledoca.org

https://www.facebook.com/PELLEDOCAMILANO

 

Viale Forlanini, 121 - 20134 Milano 

info e prenotazioni 027560225

 

CHI E' BIAGIO D'ANELLI

 

DATA DI NASCITA: 9 febbraio 1983

LUOGO: San Giovanni Rotondo, Foggia

ALTEZZA: 1.83 cm - PESO: 82 kg

OCCHI: neri

CAPELLI: lunghi e neri

SEGNO: acquario

"Il mio vero pregio è che ho tanti difetti" questo è quello che Biagio dice subito di sé. Un ragazzo franco, estremamente diretto che non teme lo scontro, ma anche brioso, festaiolo, che ama stare sempre in mezzo alla gente seppure con qualche indugio.

 

"Sono come Sherlock, Holmes, dichiara, un personaggio essenzialmente solo pur essendo sempre circondato da molte persone". E, in effetti, Biagio racconta di non avere accanto a sé persone fidate. "Il mio lavoro mi porta a conoscere molta gente 'di passaggio', ma non riesco ad instaurare rapporti duraturi".

 

Questa sua caratteristica si riflette anche nelle relazioni sentimentali: "le mie storie ? dice - continuano ad avere degli strascichi anche dopo tempo perché faccio credere ad ogni donna che sia l'unica per me. In realtà non mi sono mai innamorato". Nonostante questo, è intenzionato ad incontrare una donna forte che gli sappia tenere testa e con la quale instaurare un rapporto paritario: "Si dice che dietro un grande uomo ci sia una grande donna e io spero di diventare un grande uomo conoscendo una grande donna". Nel frattempo, però, afferma che il suo vero hobby è importunare le ragazze.

 

Il suo sogno più grande lo ha già realizzato quando è riuscito ad intraprendere il lavoro di organizzatore di feste e per il futuro vorrebbe continuare a crescere in questo settore: "la mia vita ruota intorno al mio lavoro e alla musica".

 

Dentro la Casa, infatti, porterebbe 5/6 cd, uno di questi di Michael Jackson, la cui musica lo ha accompagnato per tutto il periodo della crescita.

 

Partecipa a GF perché: "Il GF è una vetrina mettere in mostra i lati positivi e negativi. Spero di riuscire ad incontrare persone molto diverse da me: con altri 10 Biagio potrei annoiarmi. Voglio confrontarmi".

]]>
LIBE Winter Club - Como... che weekend! Fri, 12 Apr 2019 12:52:00 +0200 http://comunicati.net/comunicati/arte/musica/dance/540920.html http://comunicati.net/comunicati/arte/musica/dance/540920.html ltc lorenzo tiezzi comunicazione ltc lorenzo tiezzi comunicazione  

LIBE Winter Club - Como... che weekend!

 

Due eventi decisamente hot e divertenti sono in programma al LIBE Winter Club di Como nel weekend del 12 e 13 aprile 2019. Venerdì 12 aprile la festa è "Thank God It's Friday" at Libe Winter Club, ovvero per fortuna è venerdì! Guest Dj è Ronny Vian, Resident Djs: sono Jahn e Keys, mentre alla voce c'è IGI. La sera dopo, sabato 13, invece al mixer arriva Dj Hellen, una delle dj girl più richieste nei club italiani. Con la sua energia e la sua musica fa ballare club importante in tutto lo stivale. 

 

LIBE WINTER CLUB

Via S. Abbondio, 7 - Como

Info: +39 348 751 4196

https://www.facebook.com/LibeWinterClubComo/

 

In seguito al grande successo dell'estate 2018 e di quelle precedenti, Lido di Bellagio nell'autunno 2018 ha deciso di regalare al proprio pubblico una nuova esperienza, all'insegna di grandi party ed emozioni senza fine: LIBE Winter Club (Ex Made Club Como). A due passi dal centro di Como, in Via S.Abbondio, 7 per l'esattezza... da fine settembre '18 e fino alla primavera inoltrata 2019, ovvero quando riaprirà Lido di Bellagio, LIBE Winter Club fa ballare  tutti i weekend, in una struttura storica che ha fatto sognare intere generazioni. LIBE collabora con brand consolidati come m2o, MTV e tante nuove realtà e ha messo sul palco star come Gemitaiz e tanti altri. Il gruppo Lido di Bellagio conferma la volontà di offrire un servizio di qualità curato nei minimi dettagli, non solo nel periodo estivo, ma dodici mesi l'anno, per creare un rapporto di costante fiducia con tutti gli amici affezionati e desiderosi di sano divertimento.  

]]>
Shade Music Festival 2019 / 48 Hours / Bergamo / 7 - 8 giugno Fri, 12 Apr 2019 12:40:10 +0200 http://comunicati.net/comunicati/arte/musica/dance/540906.html http://comunicati.net/comunicati/arte/musica/dance/540906.html ltc lorenzo tiezzi comunicazione ltc lorenzo tiezzi comunicazione
Shade Music Festival, uno degli eventi più importanti in Europa per chi ama la musica elettronica, nel 2019 arriva alla quinta edizione e raddoppia. Sul palco infatti per ben 48 ore di musica vanno ben 14 artisti internazionali.
Dalle 14 del 7 alle 14 di domenica 9 giugno 2019 si balla, in un evento dedicato ai beat più ricercati.  E' infatti davvero impossibile paragonare Shade Music Festival a ciò che viene proposto nell'ambito della musica elettronica, soprattutto nel panorama italiano. I numeri parlano da soli: 48 ore di musica e 14 artisti. E' davvero un evento irripetibile.
Il line up degli artisti sul palco è ancora top secret, così come molti dettagli della manifestazione. Come per le edizioni scorse, comunque, Shade Music Festival metterà sul palco alcuni dei più grandi talenti della scena elettronica mondiale. Tra l'altro il festival prende vita ancora a Bergamo, ma in una nuova location (Palafacchetti, Treviglio).
Il 19 aprile chiuderà la vendita degli Early Bird Ticket di Shade Music Festival. C'è la possibilità di partecipare a tutto il festival, soltanto alla prima giornata (dalle 14 di venerdì 7 alle 14 di sabato 8 giugno) o soltanto alla seconda (dalle 14 di sabato 8 giugno alle 14 di domenica 9 giugno). 
Shade Music Festival 2019 / 48 Hours / Bergamo / 7 - 8 giugno 
info: 338 362 4803
 

(si apre in una nuova scheda

]]>
Ristorante Cost - Milano: ecco il dinner show! Thu, 11 Apr 2019 16:04:24 +0200 http://comunicati.net/comunicati/arte/musica/dance/540606.html http://comunicati.net/comunicati/arte/musica/dance/540606.html ltc lorenzo tiezzi comunicazione ltc lorenzo tiezzi comunicazione  

 

Giovedì 11, Venerdí 12 e sabato 13 aprile 2019 il dinner show di Cost Milano riempie la città di musica, show e piatti d'eccellenza. Una cena con gli amici, alla carta o con menu guidato, un live show coinvolgente da cantare insieme e poi dj set tutto da ballare! Il successo del nuovo giovedì Unconventional Thursday è ormai consolidato. Gli artisti del collettivo Visionair (ballerini, performer, cantanti, mangiafuoco...) danno spettacolo, creando emozione. 

 

Nel weekend, ovvero il venerdì e il sabato sera, invece i dinner party è soprattutto a base di live music. E dopo? Vanno in scena dj set scatenati. Il sound di Cost è coinvolgente, melodico, divertente. I drink sono sempre curati al massimo, tra i tavoli c'è spazio per ballare, cantare e far tardi con il sorriso.

 

E il cibo? Nel menu, sempre diverso a seconda della disponibilità e della stagione, spiccano piatti di pesce come la tartare di tonno in salsa d'ostrica, avocado, germogli e sesamo nero o il filetto di tonno in crosta di pistacchio su salsina di datterini. Da non perdere pure il filetto di Fassona farcito al foie gras con porcini o le cosce d'anatra croccanti, che arrivano sempre da un'unica azienda parmense.

 

Cost è aperto ogni giovedì, venerdì e sabato sera, spesso anche la domenica per l'aperitivo. Dal lunedì al venerdì business lunch.

 

Cost Milano

via Tito Speri n.8, Milano 

0262690631 

https://www.facebook.com/CostDiscoRestaurantMilano/

http://www.ristorantecost.it

 

MEDIA INFO E FOTO HI RES COST MILANO

http://www.lorenzotiezzi.it/lorenzotiezzi.it/cost_milano.html

]]>