Comunicati.net - Comunicati pubblicati - ltc lorenzo tiezzi comunicazione Comunicati.net - Comunicati pubblicati - ltc lorenzo tiezzi comunicazione Sun, 22 Sep 2019 20:37:30 +0200 Zend_Feed_Writer 1.12.20 (http://framework.zend.com) http://comunicati.net/utenti/808/1 #Costez Summer Club - Telgate (BG) Closing Week: 20/09 Closing Friday 21/9 Circo Nero Thu, 19 Sep 2019 16:39:25 +0200 http://comunicati.net/comunicati/arte/varie/598143.html http://comunicati.net/comunicati/arte/varie/598143.html ltc lorenzo tiezzi comunicazione ltc lorenzo tiezzi comunicazione #Costez Summer Club - Telgate (BG) Closing Week: 20/09 Closing Friday 21/9 Circo Nero

Sembrava impossibile a giugno, ma l'estate è davvero finita. Lo dice anche il calendario. Per questo lo staff Costez non può far altro che rassegnarsi all'evidenza del calendario e chiudere una stagione estiva da incorniciare: #Costez Summer Club - Telgate (BG) chiude venerdì 20 e sabato 21 settembre con due party da non perdere.

Venerdì 20 settembre lo slogan è Like a Virgin per un party TGTF low cost (ingresso 10 euro con drink) ad alto tasso divertimento. 

Sabato 21 settembre invece al #Costez torna il Circo Nero, collettivo celeberrimo dalla lunga storia nella nightlife italiana ed internazionale, in versione classic. 

Dopo oltre 20 anni di organizzazione di spettacoli, concerti ed eventi, i "10 anni d'oro", dopo i mitici '80, di direzione e proprietà del Tenax Firenze (dal 1996 al 2005/6) e di molti altri "start up" importanti nel clubbing nazionale, ci aspetterebbe che il collettivo Circo Nero trovasse una bella casa comoda...  E invece no. Armi e bagagli, amici ed idee su un carrozzone itinerante, dando sfogo ai varii irrequieti Giamburrasca e Peter Pan che ci portiamo dentro, sotto le insegne di un nome che evoca magia e avventura: il circo. Alla sua maniera ed in suo onore, di quel circo che ha attaccato tutti noi alla sedia da piccoli e che poi abbiamo perso per strada...

Costez è un brand simbolo di divertimento, ritmo, party e notti passate a ridere con gli amici. Creato da Paolo e Francesco Battaglia nel 2007, nel tempo è cresciuto facendo scatenare club, discobar, festival in diverse regioni italiane. Chi balla con Costez lo fa al massimo con ottimi dj, show di qualità, scenografie, servizio sempre curati e soprattutto con uno staff di ragazzi che mentre lavorano si divertono... o viceversa.

#Costez

COSTEZ NIKITA SUMMERCLUB via dei Morenghi 2 Telgate (BG)
A4: Grumello Telgate 


--- info & social ---
Cel. 3480978529 Marco
Instagram. costez_official




/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


]]>
Circus Brescia: 20/9 Off Beat, 21/9 Clab Thu, 19 Sep 2019 11:59:44 +0200 http://comunicati.net/comunicati/arte/varie/598097.html http://comunicati.net/comunicati/arte/varie/598097.html ltc lorenzo tiezzi comunicazione ltc lorenzo tiezzi comunicazione Circus Brescia: 20/9 Off Beat, 21/9 Clab

Circus Brescia riparte per un'altra stagione venerdì 20 e sabato 21 settembre 2019.  Da oltre vent'anni Circus è un punto di riferimento per chi ha voglia di ballare. Design, tecnologie e arredi del club sono stati rinnovati, come del resto succede ogni anno. Le novità sono tante e verrano svelate via via a chi frequenta la disco bresciana per eccellenza, un luogo da cui divertimento e stile si fondono da sempre in un tutt'uno che piace alla "Bella Brescia" e a tutti coloro che dopo una certa ora hanno voglia di guardare & farsi guardare. 

 Il nuovo venerdì notte del Circus è Off Beat. Dal 20 settembre prendono vita show e dj set interamente creati dagli artisti del club. Infatti Circus, oltre che i suoi dj resident, ha oggi un vero e proprio corpo di ballo che in esclusiva ogni weekend crea nuove coreografie per dare il ritmo al divertimento. Quello del venerdì notti è un appuntamento per ritrovarsi con gli amici e muoversi a tempo con il sorriso sulle labbra godendosi l'inizio del tanto sospirato weekend. Off beat in inglese vuol dire sincopato fuori norma, ovvero originale, non convenzionale. Anche la musica è mix decisamente energico e happy delle diverse tendenze, proprio ciò che si balla in questo periodo in tutto il mondo.

Il sabato di Circus Brescia è invece Clab, un modo divertente e tutto italiano di dire club, ovvero luogo di ritrovo per persone che hanno voglia di stare insieme. Clab è un nuovo modo di far conoscere la discoteca ai più giovani, regalando loro il sound di top dj attivi in tutta Italia e non solo. Nel corso della stagione tra gli altri si alternano professionisti del mixer come Samuele Sartini, Cristian Marchi, Stefano Pain, Rudeejay e tanti altri. 

ll nuovo giovedì notte Circus riprende a fine ottobre con una formula tutta nuova, ancora top secret. Nel frattempo, riassumendo alla sostanza, da venerdì 20 settembre con Off Beat e da sabato 21 con Clab, al Circus Brescia si balla... 

Circus beatclub
via Dalmazia 127, Brescia
info 333 210 5400
g.page/circusbrescia (Come arrivare con Google Maps e info)

MEDIA INFO PHOTO HI RES 




/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


]]>
Pequod Acoustics: Burberry utilizza un sound system Pequod per la sfilata di Londra in programma il 16 settembre 2019 Wed, 18 Sep 2019 20:11:28 +0200 http://comunicati.net/comunicati/arte/musica/dance/597888.html http://comunicati.net/comunicati/arte/musica/dance/597888.html ltc lorenzo tiezzi comunicazione ltc lorenzo tiezzi comunicazione C'è un'altra bella novità per Pequod Acoustics, produttore di casse acustiche "hi pro" Made in Italy, in forte ascesa. Il celeberrimo marchio di moda britannico Burberry ha utilizzato come scenografia e impianto audio della sfilata londinese del 16 settembre 2019 un insieme di speaker bianchi Pequod Acoustics. E' tutto chiaramente visibile nel video YouTube della sfilata: Https://www.youtube.com/watch?v=jvR4lRIBZtA (NB:  la sfilata inizia al minuti 21:40 circa gli speaker Pequod al centro del palco come unico elemento scenico). La foto è tratta dall'account ufficiale Burberry. In particolare, gli speaker Pequod sono Made in Florence, visto che sono interamente progettati e prodotti a Firenze e dintorni.  Notizie di questi giorni sono la distribuzione in Vietnam e due installazioni di prestigio a Singapore. 
PHOTO HI RES E INFO PEQUOD
http://www.lorenzotiezzi.it/lorenzotiezzi.it/pequod_acoustics.html
Pequod Acoustics: diffusori Hi-Pro Made in Florence che si fanno notare 
Proprio come il capitano Achab in "Moby Dick" guida la sua baleniera Pequod alla ricerca della balena bianca, i due fondatori di Pequod Acoustic, i fratelli Simone e Andrea Ugolini, entrambi ingegneri guidano la loro azienda alla ricerca della perfezione nella riproduzione del suono. 
Ci sono altre connessioni tra mare e Pequod Acoustics: i diffusori sono realizzati in vetroresina, lo stesso materiale utilizzato per le barche da regata. E' resistente e facile da riparare. Inoltre, nel logo aziendale, si vede chiaramente la forma di un pesce sega. Questo pesce ha un rostro in grado di "sentire" le onde elettriche delle sue prede... I diffusori Pequod Acoustics fanno il contrario: diffondono  musica perfettamente.
I diffusori Pequod Acoustics hanno un impatto visivo notevole. Le loro forme arrotondate, le loro grandi dimensioni si distinguono dalle solite scatole quadrate grigie delle apparecchiature audio. Ma Simone e Andrea Ugolini hanno scelto solo i colori forti (bianco e rosso, soprattutto) delle loro casse acustiche. La forma dei coni è stata creata dal suono stesso. "I nostri diffusori potevano avere solo questa forma e dimensioni. Ecco perché suonano così bene", dicono i fratelli Ugolini.
Il viaggio senza fine di Pequod Acoustics inizia a Firenze, dove le casse vengono progettate, ingegnerizzate e poi prodotte. Non è un caso. Negli stessi luoghi dove Leonardo Da Vinci dette vita alle sue invenzioni, oggi c'è una filiera di aziende italiane dedicate all'audio high-end (le apparecchiature dedicate agli appassionati di hi fi) ed al pro audio (ciò che ci diffonde musica nei locali e ai concerti).
Pequod Acoustics ha fatto qualcosa di inaspettato: ha portato innovative soluzioni hi-end nel mondo del pro audio. Ecco perché i suoi diffusori sono così leggeri ed hanno un rapporto così favorevole tra livello di pressione sonora e peso dell'impianto (dB/KG). Inoltre, hanno un rapporto molto basso tra costo e pressione sonora (€/dB)...
La filosofia di Pequod Acoustics è facile da raccontare: niente compromessi, ricerca instancabile e soluzioni particolari. Non sono certo molti i diffusori single horn nel settore pro audio. Ma un diffusore single horn, quando viene accoppiato con trasduttori in specifiche frequenze sonore, permette un'elevata dinamica, combinata  tra l'altro con un alto livello di pressione sonora e livelli di distorsione molto bassi. In altre parole, i diffusori Pequod Acoustics sono perfetti per un club o per qualsiasi tipo di evento in cui la musica debba suonare ad alto volume perché non distorcono il suono all'aumentare della potenza. 
I diffusori Pequod Acoustic derivano da una ricerca che ha richiesto molti anni di passione. Sono stati presentati ufficialmente al mondo solo pochi mesi fa, durante Prolight and sound fair, a Francoforte, nell'aprile 2019. Per completare il team, Simone e Andrea Ugolini hanno recentemente ingaggiato Leonardo Dani come Chief Sales Officer, un grande professionista che ha una grande esperienza internazionale nel settore pro-audio anche come tecnico del suono. 
I diffusori Pequod Acoustic già fanno ballare alcuni dei club, eventi e location più esclusivi del mondo (Phi Beach club in Costa Smeralda, Italia; Y&Y, Singapore; Peter Pan Club, Misano, Italia; Pitti Uomo events, Firenze, Italia; Mini events, Italia)... e alcuni fortunatissimi proprietari di ville li usano per puro piacere personale. 
https://www.pequodacoustics.com
]]>
Ristorante Cost Milano: Unconventional Thursday, dinner show e stile Wed, 18 Sep 2019 16:03:08 +0200 http://comunicati.net/comunicati/arte/musica/dance/597855.html http://comunicati.net/comunicati/arte/musica/dance/597855.html ltc lorenzo tiezzi comunicazione ltc lorenzo tiezzi comunicazione  

 

Cost Milano dal 19 settembre fa emozionare anche il giovedì sera. Il party, che inizia dalla cena e va avanti fino a notte inoltrata è Unconventional Thursday, una festa decisamente non convenzionale all'insegna dell'eccellenza. E' un evento pieno di stile da vivere con gli amici in cui da questa nuova stagione anche brillano la musica ed il carisma di Ben Dj. Non mancherà, come lo scorso anno, lo show degli artisti Visionair, professionisti dello show attivi in tutto il mondo. 

 

Venerdì 20 settembre il dinner show del Cost è invece firmato Rosario Rannisi, che darà emozioni al pubblico con la sua musica. Più tardi energia, musica e ritmo con Dj Franchini, protagonista di un dj set davvero particolare. 

 

Ovviamente Cost Milano è aperto anche sabato 21 settembre, con un programma (dinner show e poi dj set fino a tardi) perfetto per chi vuol cenare e e divertirsi in città. Cost  è infatti prima di tutto un ottimo ristorante, in cui ogni sera è possibile scegliere tra menu alla carta e menu guidati. La cucina è italiana, d'ispirazione mediterranea. La carta dei vini è come sempre all'altezza della situazione, in ambito bollicine e non. 

 

Cost Milano 

via Tito Speri 8 Milano

info e prenotazioni  02.62690631

https://www.facebook.com/CostDiscoRestaurantMilano/

https://www.instagram.com/ristorantecost/

http://www.ristorantecost.it

]]>
Ben Dj: dinner party & dj set d'eccellenza per far ballare e scatenare Milano Wed, 18 Sep 2019 15:17:24 +0200 http://comunicati.net/comunicati/arte/musica/dance/597835.html http://comunicati.net/comunicati/arte/musica/dance/597835.html ltc lorenzo tiezzi comunicazione ltc lorenzo tiezzi comunicazione  

 

Milanese d'adozione e cittadino del (bel) mondo, Ben Abdallah Taoufik, al mixer semplicemente Ben Dj, non è solo un dj italiano di origini tunisine molto conosciuto a livello nazionale ed internazionale come c'è scritto nella sua biografia. 

 

La sua musica è ormai garanzia non di successo per i party a cui partecipa (sarebbe troppo e sarebbe immodesto dirlo, visto che il successo di una festa dipende da mille fattori), ma di un'altra cosa si: che la musica di quella serata sarà perfetta per divertirsi e rilassarsi con gli amici. Pochi professionisti del mixer hanno la versatilità di Ben Dj, a suo agio sul palco di un grande festival e pure di un dinner party selezionato. 

 

I suoi dj set lo portano sempre in giro per il mondo da Miami ad Ibiza, dall'Europa all'Asia, passando dall'Arabia Saudita e, ovviamente, per le console dei top club italiani. E' spesso il protagonista musicale delle feste di presentazione del Calendario Pirelli. E' accaduto a New York, ad esempio, il 10 novembre 2017, quando si presentava The Cal 2018 ed è successo a Milano il 5/12/18, quando è stato presentato il calendario del 2019. A Milano, la città in cui vive da tempo, molti degli hot spot della città si affidano alla sua musica: dal Bullona alla Rotonda Bistrò passando per Canteen e dal 19 settembre pure dal Cost, dove è resident ogni giovedì notte per il party Unconventional Thursday.

 

Suonano spesso la musica di Ben Dj nei loro dj set e nei loro radioshow leggende del mixer come Steve Aoki, Tiesto, Blasterjaxx, Bob Sinclar, Oliver Heldens, Fat Boy Slim e tanti altri. E soprattutto, la sua musica piace molto su Spotify, oggi la Bibbia della musica: la sua "Thinkin' Bout You" è stata ascoltata 5 milioni e mezzo di volte! Tra le sue tante produzioni, spesso ai vertici di Billboard, Beatport o iTunes, ci sono "Me & Myself", "Sorry", "I'm In Love", "Freedom Call", "Smile" e pure "Hold Tight" (oltre 6 milioni di ascolti su Spotify). Anche "Thinkin' Bout You" ha raggiunto numeri altrettanto importanti, mentre il suo più recente singolo è "It Feels so Good", uscito nel maggio 2019.

 

Ben Dj, il calendario dal 18 al 30 settembre: 

 

18 Settembre La Bullona Milano

19 Settembre Cost Milano

20 Settembre La Bullona Milano

21 Settembre  Mini Clubman Party fashion week Milano

22 Settembre Pulley Milano

23 Settembre La Bullona Milano

25  Settembre La Bullona Milano

26 Settembre Cost Milano

27 Settembre La Bullona Milano

28 Settembre La Serra Civitanova Marche 

29 Settembre Pulley Milano

30 Settembre La Bullona Milano

 

FOTO HI RES BIO INFO BEN DJ

http://www.lorenzotiezzi.it/lorenzotiezzi.it/ben_dj.html

]]>
Ristorante Cost Milano: Unconventional Thursday, dinner show & stile Wed, 18 Sep 2019 14:25:38 +0200 http://comunicati.net/comunicati/arte/varie/597904.html http://comunicati.net/comunicati/arte/varie/597904.html ltc lorenzo tiezzi comunicazione ltc lorenzo tiezzi comunicazione
Ristorante Cost Milano: Unconventional Thursday, dinner show & stile

Cost Milano dal 19 settembre fa emozionare anche il giovedì sera. Il party, che inizia dalla cena e va avanti fino a notte inoltrata è Unconventional Thursday, una festa decisamente non convenzionale all'insegna dell'eccellenza. E' un evento pieno di stile da vivere con gli amici in cui da questa nuova stagione anche brillano la musica ed il carisma di Ben Dj. Non mancherà, come lo scorso anno, lo show degli artisti Visionair, professionisti dello show attivi in tutto il mondo. 

Venerdì 20 settembre il dinner show del Cost è invece firmato Rosario Rannisi, che darà emozioni al pubblico con la sua musica. Più tardi energia, musica e ritmo con Dj Franchini, protagonista di un dj set davvero particolare. 

Ovviamente Cost Milano è aperto anche sabato 21 settembre, con un programma (dinner show e poi dj set fino a tardi) perfetto per chi vuol cenare e e divertirsi in città. Cost  è infatti prima di tutto un ottimo ristorante, in cui ogni sera è possibile scegliere tra menu alla carta e menu guidati. La cucina è italiana, d'ispirazione mediterranea. La carta dei vini è come sempre all'altezza della situazione, in ambito bollicine e non. 

Cost Milano 
via Tito Speri 8 Milano
info e prenotazioni  02.62690631



]]>
Just Cavalli - Milano, un settembre 2019 al top Wed, 18 Sep 2019 13:25:23 +0200 http://comunicati.net/comunicati/arte/musica/dance/597777.html http://comunicati.net/comunicati/arte/musica/dance/597777.html ltc lorenzo tiezzi comunicazione ltc lorenzo tiezzi comunicazione  

 

 

Willie Maxwell II, noto con lo pseudonimo Fetty Wap,è un rapper e cantante statunitense. È salito alla ribalta dopo il suo singolo di debutto " Trap Queen ", ha raggiunto il secondo posto nella classifica Hotboard degli Stati Uniti Billboard nel maggio 2015. Il 18 settembre,in occasione della Milan Fashion Week, sarà al Just Cavalli di Milano e arriva in città con la sua unica data italiana del suo tour europeo.

 

 

Il 20 sarà la volta di Bob Sinclar. Si ballerà nel locale più glamour della città, all'ombra della Torre Branca, con i suoni del dj numero uno al mondo, in occasione della Milan Fashion Week 2019

Bob Sinclar è uno dei maggiori producer mondiali del panorama house; nato a Bois-Colombes (Francia) il 10 Maggio 1969, DJ e Produttore- in realtà registrato all'anagrafe come Christophe Le Friant- ha un nome d'arte che deriva dal personaggio di Bob Saint Clair, protagonista del film "Come si distrugge la reputazione del più grande agente segreto del mondo", interpretato dall'attore francese Jean-Paul Belmondo.

Ha iniziato la sua carriera a 18 anni in un club parigino, solo 3 anni dopo ha fondato la Yellow Productions, casa discografica che inizialmente si occupava di musica soul, jazz e hip-hop e solo successivamente ha dirottato gli interessi verso i generi dance e house. Il 20 Just Cavalli Milano vi aspetta per non perdere il live dj set di Sinclar

 

 

Il 21 arriverà al Just Cavalli Milano Marco Carola, musicista e d j italiano, compositore e fondatore di alcune etichette discografiche di musica techno e tech house quali Design, Zenit, Question, One Thousands, Do.Mi.No. e Music On. Oltre alle sue produzioni ha supportato in importanti tour artisti di spessore come Sven Vath, Adam Beyer, Richie Hawtin. 

 

 

Il 28 ci sarà in console Gianluca Vacchi, un personaggio, il "re di Instagram", ormai anche top dj internazionale, che si esibisce nei più importanti club del pianeta e che non poteva mancare al Just Cavalli Milano.

"Mr. Enjoy" ha pure scritto una biografia di successo in cui racconta delle sue origini ma anche di seduzione e tatuaggi, lifestyle e attività fisica, eleganza e ironia e non manca qualche episodio di follia che hanno contribuito a farlo diventare un fenomeno mondiale.Tra le sue passioni, oltre allo sport, la musica, il ballo e i dj set nei locali più esclusivi, 

 

 

 DIFFUSO DA LTC X FRANCESCA LOVATELLI CAETANI (ufficio stampa Just Cavalli) lovatelliccaetani@gmail.com

]]>
Ben Dj: dinner party & dj set d’eccellenza nella sua Milano Wed, 18 Sep 2019 13:07:59 +0200 http://comunicati.net/comunicati/arte/varie/597886.html http://comunicati.net/comunicati/arte/varie/597886.html ltc lorenzo tiezzi comunicazione ltc lorenzo tiezzi comunicazione

Ben Dj: dinner party & dj set d’eccellenza nella sua Milano


Milanese d’adozione e cittadino del (bel) mondo, Ben Abdallah Taoufik, al mixer semplicemente Ben Dj, non è solo un dj italiano di origini tunisine molto conosciuto a livello nazionale ed internazionale come c’è scritto nella sua biografia. 

La sua musica è ormai garanzia non di successo per i party a cui partecipa (sarebbe troppo e sarebbe immodesto dirlo, visto che il successo di una festa dipende da mille fattori), ma di un’altra cosa si: che la musica di quella serata sarà perfetta per divertirsi e rilassarsi con gli amici. Pochi professionisti del mixer hanno la versatilità di Ben Dj, a suo agio sul palco di un grande festival e pure di un dinner party selezionato. 

I suoi dj set lo portano sempre in giro per il mondo da Miami ad Ibiza, dall'Europa all'Asia, passando dall'Arabia Saudita e, ovviamente, per le console dei top club italiani. E' spesso il protagonista musicale delle feste di presentazione del Calendario Pirelli. E' accaduto a New York, ad esempio, il 10 novembre 2017, quando si presentava The Cal 2018 ed è successo a Milano il 5/12/18, quando è stato presentato il calendario del 2019. A Milano, la città in cui vive da tempo, molti degli hot spot della città si affidano alla sua musica: dal Bullona alla Rotonda Bistrò passando per Canteen e dal 19 settembre pure dal Cost, dove è resident ogni giovedì notte per il party Unconventional Thursday.

Suonano spesso la musica di Ben Dj nei loro dj set e nei loro radioshow leggende del mixer come Steve Aoki, Tiesto, Blasterjaxx, Bob Sinclar, Oliver Heldens, Fat Boy Slim e tanti altri. E soprattutto, la sua musica piace molto su Spotify, oggi la Bibbia della musica: la sua "Thinkin' Bout You" è stata ascoltata 5 milioni e mezzo di volte! Tra le sue tante produzioni, spesso ai vertici di Billboard, Beatport o iTunes, ci sono "Me & Myself", "Sorry", "I'm In Love", "Freedom Call", "Smile" e pure "Hold Tight" (oltre 6 milioni di ascolti su Spotify). Anche "Thinkin' Bout You" ha raggiunto numeri altrettanto importanti, mentre il suo più recente singolo è "It Feels so Good", uscito nel maggio 2019.

Ben Dj, il calendario dal 18 al 30 settembre 

18 Settembre La Bullona Milano
19 Settembre Cost Milano
20 Settembre La Bullona Milano
21 Settembre  Mini Clubman Party fashion week Milano
22 Settembre Pulley Milano
23 Settembre La Bullona Milano
25  Settembre La Bullona Milano
26 Settembre Cost Milano
27 Settembre La Bullona Milano
28 Settembre La Serra Civitanova Marche 
29 Settembre Pulley Milano
30 Settembre La Bullona Milano

FOTO HI RES BIO INFO BEN DJ



/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


L'immagine può contenere: 1 persona, in piedi]]>
21/9 Opening Party, al Pelledoca Milano ci si scatena con Albert Marzinotto (Jova Beach Party Linate)... E gli altri party della settimana Wed, 18 Sep 2019 13:04:54 +0200 http://comunicati.net/comunicati/arte/musica/dance/597770.html http://comunicati.net/comunicati/arte/musica/dance/597770.html ltc lorenzo tiezzi comunicazione ltc lorenzo tiezzi comunicazione  

 

Dopo un agosto di fuoco e di party, Pelledoca Milano a settembre 2019 non si ferma di certo. L'opening "ufficiale" dell'autunno inverno primavera 2019 - 20 è previsto per il 21 settembre... 

E che succede,  sabato 21 settembre, opening "ufficiale" dell'autunno inverno primavera 2019 - 20 al Pelledoca Milano? Ovviamente prima di iniziare a ballare, il divertimento inizia come sempre una cena all'altezza delle aspettative dei più esigenti… 

E più tardi in console arriva Albert Marzinotto. Già vincitore di Top Dj, è ormai da tempo uno dei protagonisti della scena dei club italiani e non solo. Tra l'altro l'artista, prima di esibirsi nel club situato su Viale Forlanini, a due passi da Linate, suonerà proprio all'aeroporto, al Jova Beach Party, il concerto / party di Lorenzo Jovanotti che chiuderà il suo tour estivo proprio il 21 settembre. Albert Marzinotto si è già esibito in altre tappe del Jova Beach Party durante l'estate. 

Il suo è un viaggio nella musica, un viaggio colorato e sorprendente nella house music, senza limiti di tempo e contaminazioni...

E che succede al Pelledoca Milano durante la settimana?  Dal 6 settembre 2019, ogni venerdì, al Pelledoca Milano è ripartita la Cena Cantata. E'  un viaggio nel mondo della musica italiana, una serata di puro divertimento insieme a dj Peter K, con Manuel Manima e Giancarlo Romano Voice... Dalle 20 e 30 all'alba il divertimento non si ferma mai. Venerdì 20 settembre c'è un dj guest d'eccezione, Luca Dorigo, celebrity dj capace di far scatenare chiunque.

Il giovedì sera al Pelledoca è dedicato all'aperitivo, chiaramente un aperitivo decisamente lungo, lunghissimo, oppure alla cena. immersi nei colori del tramonto e nei profumi del parco in un elegante giardino, ci si rilassa ascoltando e ballando soprattutto musica anni '80 e '90, scegliendo tra cena servita happy hour (drink & buffet).  Happy Hour e cena dalle 21, disco della 23 e 30... Ad esempio, Giovedì 19 settembre come intrattenimento dell'Aperitivo Cantato del giovedì, c'è una live performance dei Musicomio.

 

 

 

Pelledoca Milano - Music & Restaurant

http://www.pelledoca.org

https://www.facebook.com/PELLEDOCAMILANO

Viale Forlanini, 121 - 20134 Milano 

info e prenotazioni 027560225

 

 

Tutti i dettagli (orari, prezzi, etc) sulla pagina Facebook di Pelledoca - Milano nella sezione Eventi

https://www.facebook.com/pg/PELLEDOCAMILANO/events/

]]>
27/9 Boom Remember - Golden Dreams, 28/9 Besame - Summer Closing, al Villa Bonin si balla sempre Wed, 18 Sep 2019 12:43:58 +0200 http://comunicati.net/comunicati/arte/musica/dance/597760.html http://comunicati.net/comunicati/arte/musica/dance/597760.html ltc lorenzo tiezzi comunicazione ltc lorenzo tiezzi comunicazione  

 

27/9 Boom Remember - Golden Dreams, @ Villa Bonin

https://www.facebook.com/events/2295125140817688/

 

Con Boom Remember, Golden Dreams a Villa Bonin torna il mito di un club che è ancora nel cuore di molti. Si potranno vivere ancora una volta le emozioni che hanno dato vita alla storia della notte a Vicenza e non solo. Dalla cena fino alle prime luci dell'alba, come allora, i più grandi successi musicali per un evento che regala emozioni. In console si alternano dj che hanno fatto la storia con il loro sound: Donato Papadia, Ottomix, Dj Moira, VDJ Marco Ossanna, Roberto Visonà, Roberto Stoppa, Andrea Bozzi, Matteo Favaretto, Dario G., Marco Cappello, Miky B., Mad Max, M. Giaretta, P. Tamiozzo. 

 

28/9 Summer Closing Villa Bonin: Besame + Pazzeska 

https://www.facebook.com/events/2984987774906735/

https://www.facebook.com/events/679493429186603/

 

A giugno sembrava impossibile, ma il 28 settembre, con una settimana di splendido ritardo rispetto al calendario, finisce l'estate di Villa Bonin. Mentre lo staff già si prepara ad una stagione autunno inverno 2019 / 2020 fatta di party, dinner show e dj set tutti da vivere, si balla ancora con Besame. Nata a Villa Bonin, Besame mette insieme sonorità diverse (house, electro latino, reggaeton), show coinvolgenti e momenti da vivere senza aspettare le ore piccole. Infatti Besame è la noche mas caliente e inizia dalla cena, momento in cui si sceglie tra tre diversi menu, con  l'intrattenimento del dinner live show. La stessa sera Villa Bonin chiude una stagione di successi a El Cielo, con Pazzeska, un evento pensato per chi vuol vivere "live" un mash up della musica che ha nel cuore.

 

NB: i party a Villa Bonin prendono vita anche in caso di maltempo.

 

NB: orari a prezzi di ogni singolo evento negli eventi Facebook riportati subito sotto il titolo di ogni party. Tutti quanti gli eventi sono disponibili qui: 

https://www.facebook.com/pg/VILLABONIN/events/

 

"Una Villa, 6 mesi, 90 eventi, un nuovo capitolo ha inizio". Ecco come lo staff di Villa Bonin, da ben vent'anni club & restaurant di riferimento in tutto il Nord Italia, ha scelto di presentare la nuova stagione, una Summer Season 2019 con i fiocchi che è già iniziata nel migliore dei modi. I party sono tanti e tutti diversi tra loro: ogni weekend il ritmo è diverso. Alla Villa il divertimento inizia sempre presto, già all'ora dell'Aperitivo firmato Martini e continua con piatti all'altezza dei più esigenti. E se il tempo fa i capricci? Qui si balla sempre, in uno spazio in cui l'impatto multimediale è unico, anche se piove. The New Chapter di Villa Bonin è una nuova era, il momento giusto per regalare nuove emozioni e nuovi ricordi al pubblico.

 

 

Villa Bonin Club & Restaurant

Via Del Commercio, 49 | 36100 Vicenza - Uscita A4 Vicenza Ovest

+39 393 012 33 93 info@villabonin.it www.villabonin.it

https://www.facebook.com/VILLABONIN/

https://instagram.com/villa_bonin/

 

Come raggiungere Villa Bonin? 

villabonin.it/contatti.html

]]>
21/9 Opening Party Pelledoca Milano con Albert Marzinotto (Jova Beach Party Linate)... e gli altri party della settimana Wed, 18 Sep 2019 12:21:23 +0200 http://comunicati.net/comunicati/arte/varie/597865.html http://comunicati.net/comunicati/arte/varie/597865.html ltc lorenzo tiezzi comunicazione ltc lorenzo tiezzi comunicazione 21/9 Opening Party Pelledoca Milano con Albert Marzinotto (Jova Beach Party Linate)... e gli altri party della settimana

Dopo un agosto di fuoco e di party, Pelledoca Milano a settembre 2019 non si ferma di certo. L'opening "ufficiale" dell'autunno inverno primavera 2019 - 20 è previsto per il 21 settembre... 

E che succede,  sabato 21 settembre, opening "ufficiale" dell'autunno inverno primavera 2019 - 20 al Pelledoca Milano? Ovviamente prima di iniziare a ballare, il divertimento inizia come sempre una cena all'altezza delle aspettative dei più esigenti… 

E più tardi in console arriva Albert Marzinotto. Già vincitore di Top Dj, è ormai da tempo uno dei protagonisti della scena dei club italiani e non solo. Tra l'altro l'artista, prima di esibirsi nel club situato su Viale Forlanini, a due passi da Linate, suonerà proprio all'aeroporto, al Jova Beach Party, il concerto / party di Lorenzo Jovanotti che chiuderà il suo tour estivo proprio il 21 settembre. Albert Marzinotto si è già esibito in altre tappe del Jova Beach Party durante l'estate. 
y. Il suo è un viaggio nella musica, un viaggio colorato e sorprendente nella house music, senza limiti di tempo e contaminazioni...

E che succede al Pelledoca Milano durante la settimana?  Dal 6 settembre 2019, ogni venerdì, al Pelledoca Milano è ripartita la Cena Cantata. E'  un viaggio nel mondo della musica italiana, una serata di puro divertimento insieme a dj Peter K, con Manuel Manima e Giancarlo Romano Voice... Dalle 20 e 30 all'alba il divertimento non si ferma mai. Venerdì 20 settembre c'è un dj guest d'eccezione, Luca Dorigo, celebrity dj capace di far scatenare chiunque.

Il giovedì sera al Pelledoca è dedicato all'aperitivo, chiaramente un aperitivo decisamente lungo, lunghissimo, oppure alla cena. immersi nei colori del tramonto e nei profumi del parco in un elegante giardino, ci si rilassa ascoltando e ballando soprattutto musica anni '80 e '90, scegliendo tra cena servita happy hour (drink & buffet).  Happy Hour e cena dalle 21, disco della 23 e 30... Ad esempio, Giovedì 19 settembre come intrattenimento dell'Aperitivo Cantato del giovedì, c'è una live performance dei Musicomio.

Pelledoca Milano - Music & Restaurant

Viale Forlanini, 121 - 20134 Milano 
info e prenotazioni 027560225

Tutti i dettagli (orari, prezzi, etc) sulla pagina Facebook di Pelledoca - Milano nella sezione Eventi


/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


L'immagine può contenere: una o più persone e spazio al chiuso]]>
Samuele Sartini: weekend al top tra Pineta, Calazingaro e Il Vecchio e il Mare Tue, 17 Sep 2019 15:08:26 +0200 http://comunicati.net/comunicati/arte/musica/dance/597530.html http://comunicati.net/comunicati/arte/musica/dance/597530.html ltc lorenzo tiezzi comunicazione ltc lorenzo tiezzi comunicazione  

Dopo aver fatto emozionare lo scorso 7 settembre il mitico Jimmy'z di Montecarlo, Samuele Sartini continua a regalare il suo sound ai top club. 

Ad esempio il 21 settembre è al Pineta di Milano Marittima, altro club simbolo del divertimento. Domenica 22 settembre all'ora del brunch è  Calazingaro (Milano Marittima), mentre la sera si sposta in Puglia, a Trani, a Il Vecchio e il Mare. 

A livello musicale la sua "Keep On", prodotta con Jonk & Spook e pubblicata da Enormous Tunes è tra i brani più scaricati dell'estate 2019 nella chart Jackin' House su Beatport, la bibbia (online) dei dj. 

Samuele Sartini è un top dj house italiano molto attivo nei top club di tutto il mondo. La sua musica fa lo stesso:  ad esempio, la sua "Love You Seek / Seek Bromance" nel 2018 è stata scelta per la colonna sonora di "The 15:17 To Paris", film del celeberrimo premio oscar Clint Eastwood. Marchigiano, Sartini è spesso in console in eventi e club contano. Ad esempio, ha fatto scatenare party  legati al GP di Formula 1 nel Barhein, suona spesso al Jimmy'z di Montecarlo e in Italia è guest con costanza al Pineta di Milano Marittima e al Just Cavalli di Milano. In console ho stile preciso e una tecnica esemplare, ma più che di 'numeri' e gesti che sanno stupire, ogni suo suoi dj è pieno di musica e di melodia, ovvero si mette sempre al servizio di ha voglia di ballare. Samuele Sartini è anche un produttore conosciuto in tutto il mondo. Nella sua carriera Samuele Sartini ha remixato tracce di superstar come Calvin Harris, Roger Sanchez, Paul Van Dyk ed Armin Van Buuren ed ha all'attivo diverse hit all'attivo diverse hit recenti. E non è tutto: troppi non sanno che Avicii deve un po' del suo successo proprio a Samuele Sartini. Per la versione cantata del suo primo successo (Tim Berg – "Seek Bromance"), Avicii prese la voce da "Love U Seek", un brano pubblicato da Samuele Sartini nel 2011 su Do It Yourself. Questa canzone è tornata con Rework curato dal dj marchigiano nel gennaio 2018, una nuova versione che mette ancor più in in risalto la bella voce di Amanda Wilson. 

 

Ecco come racconta la sua vita e i suoi inizi:  "Vivo nelle Marche, dove sono nato. Adoro la mia terra, anche se spesso nel fine settimana devo fare centinaia e centinaia di chilometri per raggiungere i locali in cui lavoro.  Ho due figli, Maria Camilla e Filippo Maria. Sono loro i miei veri unici successi… Ho iniziato mixando vinili e ricordo perfettamente le intere giornate che passavo in mansarda per imparare questa arte. Le prime feste, fino alla grande opportunità nel 2004 quando divenni Dj resident del Miu Miu di Marotta. In quel locale ho avuto la fortuna di affiancare tanti nomi importanti della scena house. Ho davvero cercato di carpire il meglio da ognuno di loro". 

 

FOTO HI RES E INFO SAMUELE SARTINI

http://www.lorenzotiezzi.it/lorenzotiezzi.it/samuele_sartini.html

 

www.samuelesartini.com

facebook.com/djsamuelesartini

https://www.instagram.com/djsamuelesartini/

]]>
Pequod Acoustics (casse acustiche Made in Italy) al centro della scenografia della sfilata Burberry alla London Fashion Week Spring Summer 2020 del 16/09/19 Tue, 17 Sep 2019 08:57:19 +0200 http://comunicati.net/comunicati/arte/varie/597399.html http://comunicati.net/comunicati/arte/varie/597399.html ltc lorenzo tiezzi comunicazione ltc lorenzo tiezzi comunicazione Pequod Acoustics (casse acustiche Made in Italy) al centro della scenografia della sfilata Burberry alla London Fashion Week Spring Summer 2020 del 16/09/19

FOTO ALLEGATATolga Akmen/AFP/Getty Images

//////

VIDEO SU YOUTUBE + STAMP (con le casse Pequod Acoustics in evidenza)
NB: la sfilata inizia al minuti 21:40 circa con musica e speaker al centro del palco come unico elemento scenico
VIDEO: https://www.youtube.com/watch?v=jvR4lRIBZtA
STAMP DAL VIDEO (uno è allegato alla mail) qui


//////

ARTICOLO SU THE GUARDIAN

//////


COS’E’ PEQUOD ACOUSTICS

Pequod Acoustics: diffusori Hi-Pro Made in Florence che si fanno notare 

Proprio come il capitano Achab in "Moby Dick" guida la sua baleniera Pequod alla ricerca della balena bianca, i due fondatori di Pequod Acoustic, i fratelli Simone e Andrea Ugolini, entrambi ingegneri guidano la loro azienda alla ricerca della perfezione nella riproduzione del suono. 

Ci sono altre connessioni tra mare e Pequod Acoustics: i diffusori sono realizzati in vetroresina, lo stesso materiale utilizzato per le barche da regata. E' resistente e facile da riparare. Inoltre, nel logo aziendale, si vede chiaramente la forma di un pesce sega. Questo pesce ha un rostro in grado di "sentire" le onde elettriche delle sue prede... I diffusori Pequod Acoustics fanno il contrario: diffondono  musica perfettamente.

I diffusori Pequod Acoustics hanno un impatto visivo notevole. Le loro forme arrotondate, le loro grandi dimensioni si distinguono dalle solite scatole quadrate grigie delle apparecchiature audio. Ma Simone e Andrea Ugolini hanno scelto solo i colori forti (bianco e rosso, soprattutto) delle loro casse acustiche. La forma dei coni è stata creata dal suono stesso. "I nostri diffusori potevano avere solo questa forma e dimensioni. Ecco perché suonano così bene", dicono i fratelli Ugolini.

Il viaggio senza fine di Pequod Acoustics inizia a Firenze, dove le casse vengono progettate, ingegnerizzate e poi prodotte. Non è un caso. Negli stessi luoghi dove Leonardo Da Vinci dette vita alle sue invenzioni, oggi c'è una filiera di aziende italiane dedicate all'audio high-end (le apparecchiature dedicate agli appassionati di hi fi) ed al pro audio (ciò che ci diffonde musica nei locali e ai concerti).

Pequod Acoustics ha fatto qualcosa di inaspettato: ha portato innovative soluzioni hi-end nel mondo del pro audio. Ecco perché i suoi diffusori sono così leggeri ed hanno un rapporto così favorevole tra livello di pressione sonora e peso dell'impianto (dB/KG). Inoltre, hanno un rapporto molto basso tra costo e pressione sonora (€/dB)...

La filosofia di Pequod Acoustics è facile da raccontare: niente compromessi, ricerca instancabile e soluzioni particolari. Non sono certo molti i diffusori single horn nel settore pro audio. Ma un diffusore single horn, quando viene accoppiato con trasduttori in specifiche frequenze sonore, permette un'elevata dinamica, combinata  tra l'altro con un alto livello di pressione sonora e livelli di distorsione molto bassi. In altre parole, i diffusori Pequod Acoustics sono perfetti per un club o per qualsiasi tipo di evento in cui la musica debba suonare ad alto volume perché non distorcono il suono all'aumentare della potenza. 

I diffusori Pequod Acoustic derivano da una ricerca che ha richiesto molti anni di passione. Sono stati presentati ufficialmente al mondo solo pochi mesi fa, durante Prolight and sound fair, a Francoforte, nell'aprile 2019. Per completare il team, Simone e Andrea Ugolini hanno recentemente ingaggiato Leonardo Dani come Chief Sales Officer, un grande professionista che ha una grande esperienza internazionale nel settore pro-audio anche come tecnico del suono. 

I diffusori Pequod Acoustic già fanno ballare alcuni dei club, eventi e location più esclusivi del mondo (Phi Beach club in Costa Smeralda, Italia; Y&Y, Singapore; Peter Pan Club, Misano, Italia; Pitti Uomo events, Firenze, Italia; Mini events, Italia)... e alcuni fortunatissimi proprietari di ville li usano per puro piacere personale. 


KEY FEATURES

Alta potenza
Estrema sensibilità 
Estrema chiarezza e nitidezza
Imbattibile dinamica nell'ascolto
Rapporto molto elevato tra livello di pressione sonora (SPL) e peso dell'impianto (dB/KG)
Rapporto molto basso tra costo e livello di pressione sonora (SPL) (€/dB)
Robustezza, elevata resistenza ai graffi e agli urti 
Costruito con materiali compositi ad alta resistenza e rigidità
Facilità di accesso in caso di riparazioni
Tecnologicamente avanzato
Personalizzabile
Design che si fa notare
Grande leggerezza e trasportabilità
Semplice installazione, con sostegni e in sospensione
Supporto tecnico personalizzato
Progettazione, produzione, assemblaggio e componentistica Made in Italy

ENGLISH

Pequod Acoustics: Made in Florence Hi-Pro speakers that stand out

Just like Captain Ahab in "Moby Dick"' drives the Pequod whaler-ship pursuing the white whale, the two founders of Pequod Acoustic, two engineers, two brothers, Simone, and Andrea Ugolini, drive their own company pursuing the perfection of sound reproduction. 

There are other connections between sea and Pequod Acoustics: speakers are made in fiberglass, the same material used in race boats. It's resistant and easy to repair. Furthermore, in the company logo, you see clearly the shape of a sawfish. This kind of fish has a rostrum that can "feel" the electric waves of its prey... Pequod Acoustics speakers do the opposite: they spread music perfectly.

Pequod Acoustics speakers have such a gorgeous visual impact. Their rounded shapes, their big dimensions stand out from the usual grey square boxes of audio equipment. But Simone and Andrea Ugolini chose only the strong colors (white and red, mostly) of their speakers. The shape of the cones was crafted by sound itself. "Our speakers could only have this shape and dimensions. That's why they sound so good", the brothers say.

The never-ending journey of Pequod Acoustics begins in Florence, Italy, where the unique products of this brand are designed, engineered and produced. It does not happen by chance. In the same places where Leonardo Da Vinci created his inventions, there's now a supply chain of Italian firms dedicated to high-end and pro audio. 

Pequod Acoustics chose to do something unexpected: it took innovative high-end solutions into the pro audio arena. That's why its speakers are so light, that's why they have such a high ratio between sound pressure level and system weight (dB/KG). Moreover, they have a very low ratio between cost and sound pressure (€/dB)...  

The philosophy of Pequod Acoustics is easy to tell: no compromise, tireless research, and unique solutions. There are not so many single horns audio equipment around in the pro-audio field. But if you couple a single horn with transducers in specific ranges, it allows high dynamic combined with high sound pressure level and with very low levels of distortion. In other words,  Pequod Acoustics speakers are perfect for a club or any kind of event where music has to play loud because they don't distort the sound as the power output increases. 

Pequod Acoustic speakers derive from research that took many years of passion. They were officially presented to the world only a few months ago, at the Prolight and sound fair, in Frankfurt, in April 2019. To complete the team,  Simone and Andrea Ugolini recently hired Leonardo Dani as Chief Sales Officer, a great professional with huge international experience in the pro-audio field also as a sound engineer. 

Pequod Acoustic speakers already make dance some of the most exclusive clubs, events and locations of the world (Phi Beach club in Costa Smeralda, Italy; Y&Y, Singapore; Peter Pan Club, Misano, Italy; Pitti Uomo events, Florence, Italy; Mini events, Italy)... and some very lucky villa owners use them for their private entertainment.  

KEY FEATURES

High power
Extreme sensibility
Extreme clarity and detail
Unbeatable listening Dynamics
Very high ratio between SPL sound pressure level and system weight (dB/KG)
The very low ratio between the economic cost and the SPL sound pressure level (€/dB)
Heavy-duty, high resistance to scratches and bumps 
Built with high-strength composite materials and stiffness
Easy to access repair interventions
Technologically Advanced
Customizable
Design that stands out
Ultra lightness for easy transport
Simple installation to support and suspended
Custom technical support
Project, production, assembly, and components all Made in Italy


/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


]]>
Golden Beach - Albisola (SV): 21/9 Cambusa Closing Party Mon, 16 Sep 2019 16:41:03 +0200 http://comunicati.net/comunicati/arte/varie/597339.html http://comunicati.net/comunicati/arte/varie/597339.html ltc lorenzo tiezzi comunicazione ltc lorenzo tiezzi comunicazione
Golden Beach - Albisola (SV): 21/9 Cambusa Closing Party


Programma decisamente ricco anche per l'ultimo party dei Golden Beach per l'estate 2019, che coincide proprio con il cambio di stagione, sabato 21 settembre. Quello che propone lo staff nel locale di Albisola Superiore (SV) è un Cambusa Party scatenato perfetto per chi ama l'eccellenza. Come da tradizione, in questo spazio non si beve solo bene: al bancone e ai tavoli gli ospiti possono davvero godersi con gli amici il massimo di ciò che offrono i produttori italiani ed internazionali. Solo per una notte, il 21 settembre, le bottiglie classiche costeranno 75€ l’una anziché 150 e saranno inclusi 5 ingressi. Le bottiglie speciali avranno comunque il 50% di sconto. Chi invece preferisce divertirsi in pista e bere al bancone ha diritto ad uno sconto 2x1 su tutte le prime consumazioni. Anche in questo caso lo staff artistico è di prim'ordine:  in console ci sono i dj resident Luca Scremin e Jack Briatore, special guest al mixer Benny from Discoteca Gilda, mentre alla voce arriva Simone Algeri.

Golden Beach
Passeggiata Eugenio Montale 6, Albisola Superiore (SV)
info: 340 065 5212
Instagram: goldenbeach_albisola



/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


L'immagine può contenere: testo]]>
Modus Dj: 21/9 Milano Fashion Week Party @ Principe di Savoia Mon, 16 Sep 2019 15:09:52 +0200 http://comunicati.net/comunicati/arte/varie/597331.html http://comunicati.net/comunicati/arte/varie/597331.html ltc lorenzo tiezzi comunicazione ltc lorenzo tiezzi comunicazione
Modus Dj: 21/9 Milano Fashion Week Party @ Principe di Savoia

Modus Dj anche nell'autunno 2019 fa ballare e muovere a tempo i party più "up" di Milano con il suo sound decisamente funky house: i luoghi in cui fa ascoltare la sua musica sono soprattutto Diana Majestic e Principe di Savoia, soprattutto. Tra i tanti appuntamenti segnaliamo un Fashion Week Party in programma il 21 settembre all'esclusivo Principe di Savoia, in P.zza della Repubblica. Dalle 19 happy hour, party dalle 23. I party del Principe sono frequentati da un pubblico internazionale e sono perfetti per chi cerca sonorità particolari e vuol far tardi in un'atmosfera cosmopolita. 

Principe di Savoia
Piazza della Repubblica, 17, 20124 Milano MI

Nato una trentina d'anni fa a due passi dal mare in Puglia,  Salvatore Modeo al mixer Modus Dj da tempo vive a Milano. E' infatti un professionista della console già piuttosto affermato in città e non solo. Tra le sue release più recenti c'è "Get it Right", uscito su Irma. Nell'estate 2019, sulla stessa importante label, esce pure "Saturday". 

Modus Dj è protagonista musicale in molti degli 'hot spot' milanesi (Principe di Savoia, Diana Majestic, Duomo 21, etc), con la sua house, sempre melodica e contaminata dal funky. Soprattutto durante i party esclusivi legati alla diverse Fashion Week, quando milano si riempie di professionisti e vip di tutto il mondo, il sound caldo di Modus fa la differenza. Infatti da sempre predilige tracce in cui gli strumenti sono suonati da veri musicisti.

Soprattutto all'ora dell'aperitivo e dopocena, Modus dj fa muovere a tempo un pubblico anche adulto nelle hall di hotel ed in location esclusive. In console ha una tecnica notevole, che qualche volta mostra in video su YouTube, ma il cuore di ogni sua performance resta la musica, non certo lo show. 

Affascinato dalla musica fin da bambino, Modus Dj ha iniziato ad avvicinarsi prima a una tastiera, con cui riproduceva le melodie delle canzoni. Poi, a soli 9 anni, ha iniziato ad essere affascinato dai vinili e dai cd per diventare dj. Sono arrivati così i primi party e le prime esperienze nelle radio locali pugliesi. Dopo sono arrivate diverse esperienze in giro per l'Italia e pure all'estero, ad esempio alla Winter Music Conference di Miami.





/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


]]>
Modus Dj: 21/9 Milano Fashion Week Party @ Principe di Savoia Mon, 16 Sep 2019 14:59:58 +0200 http://comunicati.net/comunicati/arte/varie/597330.html http://comunicati.net/comunicati/arte/varie/597330.html ltc lorenzo tiezzi comunicazione ltc lorenzo tiezzi comunicazione
Modus Dj: 21/9 Milano Fashion Week Party @ Principe di Savoia

Modus Dj anche nell'autunno 2019 fa ballare e muovere a tempo i party più "up" di Milano con il suo sound decisamente funky house: i luoghi in cui fa ascoltare la sua musica sono soprattutto Diana Majestic e Principe di Savoia, soprattutto. Tra i tanti appuntamenti segnaliamo un Fashion Week Party in programma il 21 settembre all'esclusivo Principe di Savoia, in P.zza della Repubblica. Dalle 19 happy hour, party dalle 23. I party del Principe sono frequentati da un pubblico internazionale e sono perfetti per chi cerca sonorità particolari e vuol far tardi in un'atmosfera cosmopolita. 

Principe di Savoia
Piazza della Repubblica, 17, 20124 Milano MI

Nato una trentina d'anni fa a due passi dal mare in Puglia,  Salvatore Modeo al mixer Modus Dj da tempo vive a Milano. E' infatti un professionista della console già piuttosto affermato in città e non solo. Tra le sue release più recenti c'è "Get it Right", uscito su Irma. Nell'estate 2019, sulla stessa importante label, esce pure "Saturday". 

Modus Dj è protagonista musicale in molti degli 'hot spot' milanesi (Principe di Savoia, Diana Majestic, Duomo 21, etc), con la sua house, sempre melodica e contaminata dal funky. Soprattutto durante i party esclusivi legati alla diverse Fashion Week, quando milano si riempie di professionisti e vip di tutto il mondo, il sound caldo di Modus fa la differenza. Infatti da sempre predilige tracce in cui gli strumenti sono suonati da veri musicisti.

Soprattutto all'ora dell'aperitivo e dopocena, Modus dj fa muovere a tempo un pubblico anche adulto nelle hall di hotel ed in location esclusive. In console ha una tecnica notevole, che qualche volta mostra in video su YouTube, ma il cuore di ogni sua performance resta la musica, non certo lo show. 

Affascinato dalla musica fin da bambino, Modus Dj ha iniziato ad avvicinarsi prima a una tastiera, con cui riproduceva le melodie delle canzoni. Poi, a soli 9 anni, ha iniziato ad essere affascinato dai vinili e dai cd per diventare dj. Sono arrivati così i primi party e le prime esperienze nelle radio locali pugliesi. Dopo sono arrivate diverse esperienze in giro per l'Italia e pure all'estero, ad esempio alla Winter Music Conference di Miami.





/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


]]>
18/9 Luca Guerrieri (Meet Music) @ MINI Clubman House - Milano Mon, 16 Sep 2019 13:40:26 +0200 http://comunicati.net/comunicati/arte/musica/dance/597202.html http://comunicati.net/comunicati/arte/musica/dance/597202.html ltc lorenzo tiezzi comunicazione ltc lorenzo tiezzi comunicazione  

 

Meet Music, manifestazione toscana dedicata a mettere in contatto l'entusiasmo dei nuovi talenti e l'esperienza dei professionisti del music business, soprattutto in ambito djing & dintorni, sbarca a Milano.

 

Mercoledì 18 settembre 2019 dalle 19 infatti Luca Guerrieri, dj producer stimato nel mondo e anima di Meet Music, animerà a tempo MINI Clubman House, uno spazio nel cuore di Milano realizzato in occasione del lancio della Nuova MINI Clubman e pensato per vivere la quotidianità con una marcia diversa, in un ambiente creativo e di tendenza. In console insieme a Luca Guerrieri ci sarà anche Lorenzo Fassi (Club Haus 80'S). Il ritmo quindi sarà house, decisamente piacevole, perfetto per un drink dopo il lavoro o mangiare un boccone in tutto relax con gli amici.

 

Per Meet Music questo party sarà un gran bel modo per chiudere un'edizione 2019 davvero importante: il 18 ottobre viene ad esempio pubblicata la Compilation MeetMusic. "Non era prevista, questa compilation, ma è stata una scelta necessaria mettere insieme tutti gli artisti che hanno voluto partecipare al Contest", spiega Luca Guerrieri. "Il livello di molti brani è davvero alto e scegliere il brano vincitore è stato davvero difficile". Proprio durante il party a Milano viene presentato il video del brano in questione, "You Know", prodotto da Joe Re Renzo e Anthony M. Il disco esce il 20 settembre 2019 su Claps Records. 

 

18/9 Luca Guerrieri (Meet Music) @ MINI Clubman House (dalle 19)

 

Via Tommaso da Cazzaniga, Milano 

 

Ingresso Libero

]]>
21/9 Deborah De Luca fa scatenare Bolgia - Bergamo Mon, 16 Sep 2019 12:15:54 +0200 http://comunicati.net/comunicati/arte/musica/dance/597176.html http://comunicati.net/comunicati/arte/musica/dance/597176.html ltc lorenzo tiezzi comunicazione ltc lorenzo tiezzi comunicazione  

 

Secondo party per la stagione 2018 - 2019 del Bolgia di Bergamo, una stagione che sta iniziando con il sound giusto e che farà ballare il Nord Italia (e non solo) solo e soltanto con i protagonisti della scena internazionale: il 21 settembre sul palco del club, dopo Patrick Topping, al Bolgia torna Deborah De Luca, dj girl campana che fa ballare da tempo il mondo.

 

Il suo calendario, come sempre, da anni, parla da solo: il 17 settembre, qualche ora prima del suo dj set al Bolgia, fa scatenare con Carl Cox, Adam Beyer, Charlotte de Witte il closing party di Resistance al Privilege di ibiza, il 20 settembre è a Maiorca, il 2 ottobre al Pacha di Monaco, il 4 District 8 di Dublino... 

 

Il perché di tutto questo successo è semplice da capire, per chi ha ballato la sua musica, in discoteca o a un festival: la sua elettronica è decisamente energica e personale personale. In console Deborah De Luca ha un'energia unica. L'artista campana vive di musica. La ruba ascoltandola nei taxi, negli alberghi, in tv, dai ritornelli dei classici... 

 

Prevendite Online

Bolgia.it/r210919/

 

Evento Facebook 21/9 Deborah De Luca @ Bolgia - Bergamo (orari, dettagli e prezzi)

https://www.facebook.com/events/466469537269528/

 

Prossimo party: 28/9 Ilario Alicante @ Bolgia - Bergamo  (orari, dettagli e prezzi)

https://www.facebook.com/events/1325466740990071/

 

info 3383624803

 

www.bolgia.it   info@bolgia.it

www.facebook.com/bolgiaofficial www.instagram.com/bolgia.official/

Via Vaccarezza 8 Osio Sopra (Bergamo)

A4 Milano Venezia uscita Dalmine (venti minuti circa da Milano)

In treno: Stazione Verdello - Dalmine (disponibile navetta per il Bolgia)

]]>
21/9 Deborah De Luca @ Bolgia - Bergamo Mon, 16 Sep 2019 11:06:38 +0200 http://comunicati.net/comunicati/arte/varie/597271.html http://comunicati.net/comunicati/arte/varie/597271.html ltc lorenzo tiezzi comunicazione ltc lorenzo tiezzi comunicazione

21/9 Deborah De Luca @ Bolgia - Bergamo 

Secondo party per la stagione 2018 - 2019 del Bolgia di Bergamo, una stagione che sta iniziando con il sound giusto e che farà ballare il Nord Italia (e non solo) solo e soltanto con i protagonisti della scena internazionale: il 21 settembre sul palco del club, dopo Patrick Topping, al Bolgia torna Deborah De Luca, dj girl campana che fa ballare da tempo il mondo.

Il suo calendario, come sempre, da anni, parla da solo: il 17 settembre, qualche ora prima del suo dj set al Bolgia, fa scatenare con Carl Cox, Adam Beyer, Charlotte de Witte il closing party di Resistance al Privilege di ibiza, il 20 settembre è a Maiorca, il 2 ottobre al Pacha di Monaco, il 4 District 8 di Dublino... 

Il perché di tutto questo successo è semplice da capire, per chi ha ballato la sua musica, in discoteca o a un festival: la sua elettronica è decisamente energica e personale personale. In console Deborah De Luca ha un'energia unica. L'artista campana vive di musica. La ruba ascoltandola nei taxi, negli alberghi, in tv, dai ritornelli dei classici... 

Prevendite Online

Evento Facebook 21/9 Deborah De Luca @ Bolgia - Bergamo (orari, dettagli e prezzi)

Prossimo party: 28/9 Ilario Alicante @ Bolgia - Bergamo  (orari, dettagli e prezzi)

info 3383624803

Via Vaccarezza 8 Osio Sopra (Bergamo)
A4 Milano Venezia uscita Dalmine (venti minuti circa da Milano)
In treno: Stazione Verdello - Dalmine (disponibile navetta per il Bolgia)


/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


]]>
Samuele Sartini: un weekend tra Pineta, Calazingaro e Il Vecchio e il Mare Mon, 16 Sep 2019 10:57:00 +0200 http://comunicati.net/comunicati/arte/varie/597235.html http://comunicati.net/comunicati/arte/varie/597235.html ltc lorenzo tiezzi comunicazione ltc lorenzo tiezzi comunicazione

Samuele Sartini: un weekend tra Pineta, Calazingaro e Il Vecchio e il Mare 

Dopo aver fatto emozionare lo scorso 7 settembre il mitico Jimmy'z di Montecarlo, Samuele Sartini continua a regalare il suo sound ai top club. Ad esempio il 21 settembre è al Pineta di Milano Marittima, altro club simbolo del divertimento. Domenica 22 settembre all'ora del brunch è  Calazingaro (Milano Marittima), mentre la sera si sposta in Puglia, a Trani, a Il Vecchio e il Mare. A livello musicale la sua "Keep On", prodotta con Jonk & Spook e pubblicata da Enormous Tunes è tra i brani più scaricati dell'estate 2019 nella chart Jackin' House su Beatport, la bibbia (online) dei dj. 

Samuele Sartini è un top dj house italiano molto attivo nei top club di tutto il mondo. La sua musica fa lo stesso:  ad esempio, la sua “Love You Seek / Seek Bromance” nel 2018 è stata scelta per la colonna sonora di “The 15:17 To Paris”, film del celeberrimo premio oscar Clint Eastwood. Marchigiano, Sartini è spesso in console in eventi e club contano. Ad esempio, ha fatto scatenare party  legati al GP di Formula 1 nel Barhein, suona spesso al Jimmy’z di Montecarlo e in Italia è guest con costanza al Pineta di Milano Marittima e al Just Cavalli di Milano. In console ho stile preciso e una tecnica esemplare, ma più che di ‘numeri’ e gesti che sanno stupire, ogni suo suoi dj è pieno di musica e di melodia, ovvero si mette sempre al servizio di ha voglia di ballare. Samuele Sartini è anche un produttore conosciuto in tutto il mondo. Nella sua carriera Samuele Sartini ha remixato tracce di superstar come Calvin Harris, Roger Sanchez, Paul Van Dyk ed Armin Van Buuren ed ha all’attivo diverse hit all’attivo diverse hit recenti. E non è tutto: troppi non sanno che Avicii deve un po’ del suo successo proprio a Samuele Sartini. Per la versione cantata del suo primo successo (Tim Berg �“ “Seek Bromance”), Avicii prese la voce da “Love U Seek”, un brano pubblicato da Samuele Sartini nel 2011 su Do It Yourself. Questa canzone è tornata con Rework curato dal dj marchigiano nel gennaio 2018, una nuova versione che mette ancor più in in risalto la bella voce di Amanda Wilson. 

Ecco come racconta la sua vita e i suoi inizi:  “Vivo nelle Marche, dove sono nato. Adoro la mia terra, anche se spesso nel fine settimana devo fare centinaia e centinaia di chilometri per raggiungere i locali in cui lavoro.  Ho due figli, Maria Camilla e Filippo Maria. Sono loro i miei veri unici successi… Ho iniziato mixando vinili e ricordo perfettamente le intere giornate che passavo in mansarda per imparare questa arte. Le prime feste, fino alla grande opportunità nel 2004 quando divenni Dj resident del Miu Miu di Marotta. In quel locale ho avuto la fortuna di affiancare tanti nomi importanti della scena house. Ho davvero cercato di carpire il meglio da ognuno di loro”. 

FOTO HI RES E INFO SAMUELE SARTINI






/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


L'immagine può contenere: 1 persona, con sorriso, notte]]>