Comunicati.net - Comunicati pubblicati - ltc lorenzo tiezzi comunicazione Comunicati.net - Comunicati pubblicati - ltc lorenzo tiezzi comunicazione Mon, 17 Jun 2019 09:02:02 +0200 Zend_Feed_Writer 1.12.20 (http://framework.zend.com) http://comunicati.net/utenti/808/1 Mr.Charlie - Lignano (UD): Elettra Lamborghini (3 agosto), dinner show da sogno e My Boyfriend is out of Town... Fri, 14 Jun 2019 12:55:15 +0200 http://comunicati.net/comunicati/arte/varie/569343.html http://comunicati.net/comunicati/arte/varie/569343.html ltc lorenzo tiezzi comunicazione ltc lorenzo tiezzi comunicazione Mr.Charlie - Lignano (UD): Elettra Lamborghini (3 agosto), dinner show da sogno e My Boyfriend is out of Town...

L'estate 2019 di Mr.Charlie, storico club di Lignano Pineta (UD) e del suo esclusivo privé Charlino prende forma in tanti dettagli e party tutti da vivere. Ecco alcuni degli appuntamenti, party dedicati a chi vuol vivere la nuova stagione con stile, ritmo e con la compagnia giusta. 

Ad esempio, il 3 agosto arriva al Mr.Charlie Elettra Lamborghini. "Twerking Queen", il suo album è uscito da poche ore. Con i suoi oltre 4 milioni di follower su Instagram, è uno dei personaggi più popolari e discussi della TV italiana e non solo, grazie anche alla partecipazione a programmi come Super Shore ed Ex on the Beach. È attualmente uno dei quattro coach a The Voice. La cantante è esplosa con il singolo "Pem Pem" nel 2018, il cui video ha superato le 100 milioni di visualizzazioni dalla sua uscita... ed è uno dei pochi veri personaggi dello show biz internazionale. 

Dopo l'opening dell'8 giugno, al Charlino, all'esclusivo privé di Mr.Charlie, si continua a ballare con stile e con il sorriso sulle labbra grazie alla musica selezionata da un resident d'eccezione come Tommy De Sica ed alla direzione artistica di Ale Big Mama & UnaTantum. Ogni notte il locale si riempie di farfalle, il tema di tutta la stagione in questo spazio... E che succede il 15 giugno? Il rumore di gnu, zebre, elefanti, serpenti e tutta la flora che circonda la Savana saranno teatro del Charlino privè. Animazione e scenografie dal sapore tropicale. Un safari fra cibo, musica e divertimento per una notte fuori dagli schemi. Dinner show a cura di Tommy De Sica & Faber alla voce. Per quel che riguarda il cibo, si spazia dal pesce fresco alla carne d'eccellenza, scegliendo tra piatti da condividere e un menu alla carta all'altezza dei più esigenti. 

E che succede al Mr.Charlie il 15 giugno? Il party è My Boyfriend is Out of Town, un party dedicato alle ragazze di ogni età. Ecco come la presenta lo staff di Mr.Charlie: "Donne Indossate il vostro abito migliore, le scarpe più audaci, il rossetto più aggressivo e... pronte per la vostra serata esagerata!".

Ogni martedì al Mr.Charie infine è MartedItaliano. Non è certo la solita serata in discoteca. E' un evento unico, che ogni sera coinvolge un pubblico sempre vario. Piace alle ragazze d'ogni età, ai giovani e non solo, grazie ad un'attenta selezione musicale dedicata alle canzoni più memorabili della storia della musica italiana. Anche se non mancano di certo le hit del momento, anche quelle internazionali, il cuore del party è proprio la possibilità di cantare le grandi canzoni italiane in discoteca... In console c'è Tommy de Sica. 

Tutti gli eventi di Mr.Charlie e Charlino sono disponibili su Facebook nella sezione Eventi (www.facebook.com/Mrcharlieclub/events/). 

Mr.Charlie & Charlino
ViaTagliamento, 2 - Lignano Sabbiadoro (UD)
infoline: 335 6899446 Adriano Cerato



/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


L'immagine può contenere: 3 persone, bevanda, testo e spazio al chiuso]]>
Lido di Bellagio: 14/6 Boat Party & Free Summer Party, 15/6 Saturday Night Fri, 14 Jun 2019 12:33:43 +0200 http://comunicati.net/comunicati/arte/varie/569276.html http://comunicati.net/comunicati/arte/varie/569276.html ltc lorenzo tiezzi comunicazione ltc lorenzo tiezzi comunicazione
Lido di Bellagio: 14/6 Boat Party & Free Summer Party, 15/6 Saturday Night

Venerdì 14 maggio 2019  prende vita un incredibile Boat Party Lido di Bellagio. Alle 22.30 da Como (ritrovo alle 22:00, Viale Geno) si parte per Bellagio, per poi tornare a Como (partenza da Bellagio 3:10, ritrovo 2:45). Sulla barca e al Lido di Bellagio è senz'altro alto, così come il tasso di divertimento! La barca, ben 150 posti è il posto perfetto per scatenarsi: banco bar, Dj (Keys Dj per la precisione) e grandi spazi. Per una serata davvero unica, il prezzo è decisamente low cost: 30€ (viaggio & party in barca con dj set, un drink sulla barca, un drink e ingresso per il party al Lido di Bellagio). Info e prenotazioni Boat Party: 342 0424277. 

E che si balla per la precisione al Lido venerdì 14 giugno? E' uno scatenato party Free, ovvero a ingresso libero. Al mixer come special guest arriva Comix, come resident ci sono Jahn e Keys, mentre alla voce c'è un vocalist d'eccezione come Alle Torelli. 

Sabato 15 maggio invece al mixer c'è Andry J, mentre alla voce arriva Claude Le Boy, altri due professionisti del divertimento stimati da colleghi e addetti ai lavori. E' una festa scatenata, perfetta per muoversi a tempo in uno scenario da sogno. 

Continua quindi dopo l'opening dell'11 maggio la lunga stagione estiva del Lido di Bellagio, uno dei club estivi di riferimento in tutto in Nord Italia. Tra l'altro, se a Bellagio il tempo fa i capricci non ci sono problemi: gli spazi al chiuso non mancano di certo. Infatti Lido di Bellagio è poi un beach club d'eccellenza in cui oziare fin dal mattino, serviti e riveriti in un ambiente che ha una lunga storia alle sue spalle. Il Lido di Bellagio, oltre a un panorama strepitoso, è infatti una struttura architettonica importante: lo stabilimento balneare ha più di cent'anni di storia. Fondato come Bagni Volta e successivamente diventato Lido di Bellagio, fu costruito in stile razionalista tra il 1932 e il 1936. Per questo è stato scelto per girare la commedia "Un mese al lago" di John Irving  e per la sua location unica, nel video di "My Girl" diventò "Lido Peroni".... (il video è visibile qui: https://youtu.be/u-y4R_bO2h0)


Orari, prezzi e dettagli dei party Lido di Bellagio su Facebook a questo link: 

NB: Al Lido si balla dentro e fuori anche quando piove 

Lido di Bellagio 
Lungo Lario Marconi, 22021 Bellagio (CO)
info: 031 951195


/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


L'immagine può contenere: una o più persone, folla e spazio all'aperto]]>
29/6 Giulia de Lellis fa scatenare l'inaugurazione del Tinello - Campo nell'Elba (LI) Fri, 14 Jun 2019 11:24:43 +0200 http://comunicati.net/comunicati/arte/varie/569234.html http://comunicati.net/comunicati/arte/varie/569234.html ltc lorenzo tiezzi comunicazione ltc lorenzo tiezzi comunicazione 29/6 Giulia de Lellis fa scatenare l'inaugurazione del Tinello - Campo nell'Elba (LI)

Giulia De Lellis, tra le più seguite influencer italiane e celeberrimo personaggio tv (Uomini e Donne, GF VIP, etc)  è l'ospite d'onore dell'inaugurazione del Tinello, storica discoteca di Campo nell'Elba (LI), in programma per sabato 29 giugno 2019. 

Giulia De Lellis non è solo un'esperta di tendenze. E’ davvero una delle protagoniste dello show business italiano. Romana, classe 1996, oltre che al GF VIP e a Uomini e Donne, ha pure partecipato come opinionista a tante trasmissioni di Barbara D’Urso (Pomeriggio Cinque, Domenica Live) e i suoi amori vengono raccontati ogni giorno dai siti e dalle testate di gossip e dintorni.  Come se non bastasse, è davvero una delle più seguite influencer italiane: i suoi fan su Instagram sono più di 4 milioni, un numero semplicemente incredibile.

Per una notte davvero scatenata, perfetta per ballare fino all'alba, al Tinello il 29 giugno arriva anche il tour della Praja di Gallipoli, super discoteca simbolo nazionale del divertimento. In console ci sono infatti Tommy Moretti al mixer & Nico P. Vocalist al microfono. Con loro sul palco arrivano pure Silvio Carrano, dj resident e producer noto in mezzo mondo per i dischi della sua label Total Freedom e pure Charlotte Voice, energica professionista del microfono. 

E' un cast artistico d'eccezione, per una serata già molto attesa. Ma non sarà certo l'unica. Grazie a Musicaeparole, grande società che nell'estate 2019 ha fatto divertire ben 500.000 turisti in ben 250 eventi diversi, le star presenti durante l'estate 2019 al Tinello saranno proprio  tante. 

"La programmazione del Tinello alternerà serate all'insegna del reggaeton, musica hip hop, commerciale (ovvero pop e dintorni) e pure musica italiana. Andremo a ricalcare le esperienze positive che hanno fatto di Gallipoli una delle principali mete italiane del divertimento", raccontano Francesco Susca e Adriano Lucidi di Musicaeparole. "Sono già confermate partnership tra il Tinello e due brand di livello assoluto come Radio Deejay e m2o. Tra i tanti dj sul palco del Tinello arriveranno infatti i dj più rappresentativi di queste emittenti, ovvero Albertino, Fargetta Molella e Prezioso. Tra i dj internazionali citiamo almeno lo svizzero Dj Antoine, mentre tra i tanti dj producer italiani sono già confermati Andrea Damante, Cristian Marchi e Federico Scavo".

E non è tutto. Susca e Lucidi danno anche altri dettagli sulla stagione del Tinello: "Tra i tanti artisti hip hop già confermati citiamo almeno Shade e Dj Jad degli Articolo 31. Inoltre tra i tanti party che faranno scatenare il Tinello ci sarà, oltre a Praja on Tour,  Big Mama, un appuntamento pieno di sonorità reggaeton". Non ci saranno solo dj producer al Tinello: sul palco andranno anche personaggi dello spettacolo che spesso vediamo in tv.  "Tra gli artisti già confermati, oltre a Giulia De Lellis, possiamo citare almeno Cristiano Malgioglio, che non ha certo bisogno di presentazioni e Le Donatella". 

"Era il momento giusto per provare questa nuova avventura e portare tutto il nostro know how all'Elba, un'isola bellissima che ha un grande potenziale come destinazione turistica giovanile. Tutta l'isola è perfetta per chi vuol godersi il mare di giorno e ballare in spazi di qualità di sera e di notte", concludono Susca e Lucidi. Con la loro professionalità coordineranno anche al Tinello un folto team di giovani professionisti. 

29/6 Giulia de Lellis fa scatenare l'inaugurazione del Tinello - Campo nell'Elba (LI) - evento Facebook


Tinello
via per Portoferraio 1318 
Marina di Campo - Isola d'Elba (Livorno)
+39 351 011 6819





/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


L'immagine può contenere: 1 persona, testo e primo piano]]>
Corinaldo & Cocoricò / un pensierino di Lorenzo Tiezzi (AllaDiscoteca) Fri, 14 Jun 2019 10:29:47 +0200 http://comunicati.net/comunicati/arte/varie/569141.html http://comunicati.net/comunicati/arte/varie/569141.html ltc lorenzo tiezzi comunicazione ltc lorenzo tiezzi comunicazione Ciao, 

come è capitato dopo la tragedia di Corinaldo, ho sentito il bisogno personale di scrivere ciò che penso sulla chiusura del Cocoricò e soprattutto sul come del divertimento giovanile si parli, tra noi adulti, solo quando non c’è più o quando crea problemi.


Se vuoi e puoi leggi tutto qui: http://bit.ly/2ZiueRY

Ti metto solo il titolo e l’inizio di questo pensierino / editoriale sul mio blog AllaDiscoteca.com

Grazie mille e buon weekend

Lorenzo Tiezzi 

COCORICO' E CORINALDO: IL DIVERTIMENTO ITALIANO FA NOTIZIA SOLO CON PROBLEMI E TRAGEDIE. MA LA NOTTE NON E' IN CRISI. ANZI: URBAN POP PARTY, FESTIVAL E RISTORANTI CON MUSICA FUNZIONANO (E IERI NON C'ERANO)

Dopo la terribile tragedia di Corinaldo (AN) al concerto in discoteca di Sfera Ebbasta, il settore del divertimento italiano non è stato azzerato dalle forze dell'ordine, dalla politica e dai problemi di ordine pubblico. Non è successo perché la stragrande maggioranza dei luoghi di divertimento italiani sono sicuri. 

Oggi il divertimento ed il ballo non sono più legati all'eccesso, anche se questo legame viene ancora raccontato alcuni media di provincia & da diversi "esperti" che in disco non ci mettono piede da anni. Nei "mitici" anni '90 la connessione discoteca - pastiglie c'era, così come l'eccesso (cocaina) come abitudine da parte di molti addetti ai lavori. 

Oggi, per fortuna, questa equazione non funziona più, mentre il problema alcol / eccessi è purtroppo connesso a tutta la società, a tutti i luoghi... la soluzione è diurna, h 24, non certo solo legata alla notte. 

Ma quando fa notizia il "divertimento", nell'estate 2019? Solo per la chiusura di una vetusta cattedrale, il Cocoricò. Il successo delle novità non fa notizia, la fine di un luogo simbolo invece si. 

Uno dei problemi del settore è infatti che la discoteca ed il divertimento sono sempre meno spesso raccontati da tv, radio, giornali. I motivi sono tanti. La colpa è prima di quelli il divertimento lo fanno girare senza comunicare in modo almeno decente.

Se vuoi e puoi leggi tutto qui: http://bit.ly/2ZiueRY

/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


]]>
il Dandy Milano - “Ostriche e Champagne” Fri, 14 Jun 2019 08:47:18 +0200 http://comunicati.net/comunicati/arte/varie/569039.html http://comunicati.net/comunicati/arte/varie/569039.html ltc lorenzo tiezzi comunicazione ltc lorenzo tiezzi comunicazione il  Dandy Milano - “Ostriche e Champagne”

Il 13 Giugno è uscito ufficialmente il video di “Ostriche e Champagne”, di il  Dandy Milano, soprannome di Daniel Prigioni, chiamato così dagli amici milanesi, che gli hanno attribuito questo nome da quando aveva circa 18 anni per la sua immagine sempre curata e attuale. Da sempre è appassionato di moda e bon ton. Il video del brano è disponibile a questo link: https://youtu.be/N_y_vjn39nY .

Chiamarsi Dandy è nato in modo spontaneo già dal primo incontro, dall’abbigliamento, al modo di pensare che si distingue dalla massa.  Il video è stato girato a Nizza e sulle isole Caraibiche, tra Hotel a 7 stelle e fantastici yacth, spiagge bianchissime, terrazze, aperitivi glam, ambientazioni esclusivi, degni di una star del trap.

Daniel si è preparato atleticamente e professionalmente e ha seguito anche un corso di recitazione e si è sottoposto a uno speciale allenamento con il personal trainer dei vip, Massimo Ranzini.  Il video racconta la vita di un giovane adulto alla ricerca dei piaceri dell’esistenza, in una visione autoironica su vizi, costumi, eccessi della vita moderna, soprattutto quella dei ragazzi di oggi. L’autore del brano si è redento rispetto al suo turbolento passato di ragazzo povero e ribelle, che si è fatto da solo, diventando un noto imprenditore nel settore della ristorazione e dell’immobiliare. 

“La musica mi ha salvato” - dice il Dandy - “ho colmato, in questo modo, un vuoto di anni di solitudine. Sono stato adottato a 10 anni circa e oggi ho diviso la mia vita in tre fasi, da 0 a 10 l’orfanotrofio, da 10 a 20 la follia, da 20 a 30 la trasformazione. Il mio personaggio è semplicemente la mia persona. Io sono proprio così, molto estroverso, sfacciato e tremendamente profondo. Attraverso gli stereotipi della società metropolitana nella quale vivo, voglio sdrammatizzare e ironizzare su quella che è diventata la mia quotidianità. Sono partito da meno di nulla, e voglio dimostrare a tutti che attraverso i valori e tanta voglia di emergere si possono realizzare i propri sogni. La mia vita e il mio background mi hanno reso diverso. Attraverso errori, ricadute e sacrifici. Per non mollare mai. Oggi nelle mie canzoni narro la mia vita attuale, quella più agiata e colorita; senza cercare invidia ma essere un esempio vincente, un punto di riferimento in questa società che cade sempre più in basso”. 

Quale messaggio vuoi trasmettere ?
“Vorrei rendere più spensierata questa corsa alla ricchezza, quella finta e materiale. Voglio, attraverso la mia persona, in modo ironico e sfacciato diventare un esempio forte, perché si può cambiare e anche realizzare i propri sogni. Conta solo volerlo davvero. Nei miei testi non vi è diversità tra ricco e povero che la società evidenzia sempre, ma vuole spingere al migliorarsi senza scappatoie. Senza droga bere o finti selfie. C’è solo l’essere se stessi, senza seguire la massa. Il ritorno ai valori. Certo sono canzoni forti,sfacciate che portano all’estremo la realtà della vita attuale. Per smuovere le coscienze”.

Ti ispiri a qualcuno in particolare?
“Amo la musica da sempre. Il mio genere non credo esista. Mi ispiro al mio passato, al presente e ai miei sogni. Io la definisco soul/Trap. Spero di creare un nuovo filone musicale. Un ragazzo a 31 anni può realizzarsi e cantare con un abito di Armani e per tutti, non solo per i ragazzi. La musica, infatti, è per tutti, a qualunque età”.

Come nasce la tua passione per la musica?
“Da bambino, i miei genitori mi hanno regalato un “mangia cassette” e le cuffie. Da allora solo musica. Posso dire che la musica mi ha salvato la vita. Non mi ha mai mollato, anche nei periodi più brutti e bui. Da bambino ricordo che già a 12 anni cantavo al microfono in cameretta rap emulando i miei miti italiani. Mi viene da ridere, quando penso che già allora registravo freestyle sulle cassette. Più avanti con gli anni non avevo soldi e tempo per potermi permettere di farlo seriamente. Non era come oggi, che tra social e You tube davvero puoi diventare qualcuno in un attimo. Qualche anno fa mi sono  affermato come imprenditore e, non avendo mai rinunciato al mio sogno di cantare, ho trovato tempo è disponibilità economica. E ho ripreso a scrivere. Ed eccomi qua”.

Quando scrivi le tue canzoni ti ispiri a qualcosa di autobiografico o a cio’ che ti circonda e che vedi attorno a te quotidianamente?
“In tutti i miei testi parlo della mia vita. Vorrei attraverso i miei errori, ma soprattutto ai miei successi della vita, incoraggiare tutti a perseguire i propri sogni. Sbattendo in faccia ciò che la maggior parte di noi cerca. La felicità, e la ricchezza che ci permette di elevarci alla vita da film. Certo la tendenza e ciò che ci circonda contamina in modo positivo il flow delle mie canzoni. Rimanendo così sempre attuale, affrontando sempre tematiche e problematiche della vita moderna”.

Cosa manca alla musica oggi?
“Un personaggio reale.Non costruito. Un dandi che si è fatto dal nulla, è caduto, ricaduto ma ha avuto sempre la forza di non mollare mai. La scena Trap/hip-hop ormai è stereotipata, con il ragazzo con donne, auto di lusso e tanto oro e ricchezze, in pratica una vita da film hollywoodiano. Io voglio dimostrare che si può arrivare a quello senza perdere i valori, o prendendo scorciatoie”.

Cosa ne pensi dei talent dedicati alla musica?
“Credo che sia molto importante che ci siano, creando così cultura generale. È importante dare ai giovani l’opportunità di emergere ,visto che in Italia ormai ce ne sono sempre meno. E reputo che la musica sia una delle forme d’arte più importanti e funga da esempio”.

In tv chi ti piace?
“Ne guardo poca, ma uno dei miei artisti preferiti è Tiziano Ferro. Avrei dovuto vivere più negli anni 80/90, per come intendo e amo la musica, dal mio mito Lucio Battisti ai più grandi cantautori italiani. Vorrei tornare a emozionare il pubblico con testi e melodie attuali ma di valore”. 

Quali sono a tuo parere le caratteristiche di un cantante di successo?
“Essere reale, se stesso, cantare alla vita con contenuti e messaggi attuali, essere un esempio. Deve certamente emozionare e smuove coscienze”. 

Da cantante a imprenditore della nightlife...
“A 18 anni ho aperto la mia prima attività. Da sempre ho scelto le strade più difficili e in salita. Amo il rischio, per puntare al successo. La notte gestisco il mio ristornate e club notturno, la Trattoria Toscana-locale storico di Milano che ho riportato agli antichi splendori-dove suono come dj e canto le mie nuove canzoni; qui mi rilasso e incontro persone che alimentano la mia forma d’arte. Spesso mi ritrovo a scrivere rime e testi nel mezzo di una serata  o di ritorno in auto a casa. Dormo veramente poco, 2/3 ore per notte. Ma il risultato è una vita piena di emozioni”.

 Diffuso da ltc x Francesca Lovatelli Caetani lovatelliccaetani@gmail.com

]]>
Giacomo Canale: Golden Group, Bee Fly & Beach Music Parade al top per l'estate 2019 Thu, 13 Jun 2019 18:40:17 +0200 http://comunicati.net/comunicati/arte/varie/568931.html http://comunicati.net/comunicati/arte/varie/568931.html ltc lorenzo tiezzi comunicazione ltc lorenzo tiezzi comunicazione Giacomo Canale: Golden Group, Bee Fly & Beach Music Parade al top per l'estate 2019

Come lo scorso anno a inizio stagione 2019, anzi con un po’ di imperdonabile ritardo, ecco l'intervista di rito a Giacomo Canale, che con il suo team, Golden Group, fa ballare la Liguria da 23 anni. Socio fondatore dei Golden Beach - Albisola SV, collabora con Bee Fly - Loano SV, qualche tempo fa ha pure creato con alcuni partner la Beach Music Parade… Giacomo negli anni ha fatto definire un bel po’ di persone. Il suo segreto? Tanto lavoro con il sorriso sulle labbra e un team vincente. Tutta l'intervista 2019 è disponibile qui: http://bit.ly/2KhtgBU (...). Ecco però qualche anticipazione. 

Come mai si parla troppo poco della Liguria, la zona in cui ad esempio i disco beach sono nati ben 23 anni fa?

"Un po' di colpa probabilmente ce l'abbiamo anche noi organizzatori liguri, questo è sicuro", racconta Giacomo Canale. "Quanti sanno che qui facciamo beach party di sera e di notte da 23 anni, da prima che nascesse il Papeete Beach di Milano Marittima? Evidentemente, nel tempo, non abbiamo saputo comunicare il nostro divertimento".

Tra i vostri punti di forza ci sono gli Apericena. Che tipo di pubblico avete in questo tipo di eventi? 

"C'è chi arriva alle 21 e se ne va alle 5 di mattina, ma spesso molti dopo cena ballano un po' e poi se ne vanno, mentre c'è chi preferisce arrivare più tardi. Una formula così unisce le generazioni e fa divertire un po' tutti".

Cos'è che non è funzionato nelle disco italiane negli ultimi anni?

"C'è stato un calo perché troppi hanno scelto di puntare sul target 'alto' dei tavoli, ovvero dei pochissimi che possono spendere migliaia e migliaia di euro ogni sera. Noi invece, pur organizzando feste per chi vuol vivere con stile, cerchiamo di far divertire prima di tutto chi viene semplicemente a ballare in pista e a divertirsi con gli amici. Per troppo tempo il cliente 'medio' in discoteca è stato quasi preso in giro e si è stancato di venire solo a far numero".



/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


]]>
Samuele Sartini: 15/6 Pineta Milano Marittima, 21/6 La Via delle Spezie - Reggio Emilia Thu, 13 Jun 2019 15:41:45 +0200 http://comunicati.net/comunicati/arte/musica/dance/568842.html http://comunicati.net/comunicati/arte/musica/dance/568842.html ltc lorenzo tiezzi comunicazione ltc lorenzo tiezzi comunicazione  

 

 

Dopo aver partecipato all'IMS Ibiza e aver fatto scatenare l'Hotel Pacha di Ibiza, per uno scatenato CUBED! party, Samuele Sartini torna a far muovere a tempo i top club italiani. Il 21 giugno Samuele sarà ancora protagonista a La Via delle Spezie di Reggio Emilia, uno dei club estivi più scenografici del bel paese.  Il 15 giugno torna invece al mixer di un altro club di riferimento, il Pineta di Milano Marittima. 

 

Che fare tra un party e l'altro quando si ama la house? Ascoltarsi Samuele Sartini, Jonk & Spook feat. Terri B - "My Religion"  sembra proprio una buona idea. "Mi sono interessato artisticamente a lei dopo aver ascoltato e suonato per molto tempo il suo rifacimento della hit club 'Been a Long Time' ", spiega Samuele Sartini. "Finalmente io e Terri B! siamo riusciti a produrre una bella song insieme". E' un bel 'treno house' perfetto per muoversi a tempo. In arrivo per Samuele Sartini c'è anche un altro brano prodotto con Jonk & Spook, ovvero "Keep On". Il brano è in uscita su Enormous Tunes.

 

www.samuelesartini.com

facebook.com/djsamuelesartini

www.instagram.com/djsamuelesartini/

 

Samuele Sartini, Jonk & Spook feat. Terri B - "My Religion" 

https://www.beatport.com/release/my-religion/2567391?fbclid=IwAR2U0-gRz5PfmwkhCTuqfSmgn_wQqHcjywtZ0i6MKIcm213agFc8uQybqOI

 

Samuele Sartini è un top dj house italiano molto attivo nei top club di tutto il mondo. La sua musica fa lo stesso:  ad esempio, la sua "Love You Seek / Seek Bromance" nel 2018 è stata scelta per la colonna sonora di "The 15:17 To Paris", film del celeberrimo premio oscar Clint Eastwood. Marchigiano, Sartini è spesso in console in eventi e club contano. Ad esempio, ha fatto scatenare party  legati al GP di Formula 1 nel Barhein, suona spesso al Jimmy'z di Montecarlo e in Italia è guest con costanza al Pineta di Milano Marittima e al Just Cavalli di Milano. In console ho stile preciso e una tecnica esemplare, ma più che di 'numeri' e gesti che sanno stupire, ogni suo suoi dj è pieno di musica e di melodia, ovvero si mette sempre al servizio di ha voglia di ballare. Samuele Sartini è anche un produttore conosciuto in tutto il mondo. Nella sua carriera Samuele Sartini ha remixato tracce di superstar come Calvin Harris, Roger Sanchez, Paul Van Dyk ed Armin Van Buuren ed ha all'attivo diverse hit all'attivo diverse hit recenti. E non è tutto: troppi non sanno che Avicii deve un po' del suo successo proprio a Samuele Sartini. Per la versione cantata del suo primo successo (Tim Berg - "Seek Bromance"), Avicii prese la voce da "Love U Seek", un brano pubblicato da Samuele Sartini nel 2011 su Do It Yourself. Questa canzone è tornata con Rework curato dal dj marchigiano nel gennaio 2018, una nuova versione che mette ancor più in in risalto la bella voce di Amanda Wilson.

]]>
Laurent Wolf: parte The Wolf Tour Wed, 12 Jun 2019 20:53:33 +0200 http://comunicati.net/comunicati/arte/varie/568372.html http://comunicati.net/comunicati/arte/varie/568372.html ltc lorenzo tiezzi comunicazione ltc lorenzo tiezzi comunicazione  

 

Come ha scritto l'artista in un post qualche giorno fa, Laurent Wolf, il creatore di "No Stress", uno dei successi musicali da ballo più importanti  degli ultimi anni, è tornato sul palco e grazie al suo manager, l'italiano Francesco Andrisani (che per questo artista collabora con Guillaume Servé), chi ha voglia di muoversi tempo lo troverà in giro per tanti spazi in giro per il mondo. Il suo ultimo singolo "Wash My World 2020", un brano dal sapore orchestrale, perfetto per aprire o chiudere un dj set epico, arriva dopo il successo di un'altra traccia, "Hello", uscita a maggio 2019 e già diventata un grande successo in Francia e non solo. Il brano, pubblicato da  un colosso musicale come Armada, fa muovere a tempo di house con stile. Anzi, ascoltandola è semplicemente impossibile fermarsi. 

 

Laurent Debuire, meglio conosciuto come Laurent Wolf è top dj producer francese specializzato in electro house. Nel 2008 è stato premiato come miglior dj ai World Music Awards. Tra le sue produzioni, oltre a decine di compilation di successo, ci sono brani di successo assoluto come "Saxo", "Calinda" e "No Stress". 

 

Booking and management Laurent Wolf

fandrisani@kontaktagency.ch

www.laurentwolf.com

]]>
Meet Music 25 - 27 giugno 2019, Follonica (GR): partecipano anche Albertino, Tormento, Simon de Jano, Luke Degree (...) Tue, 11 Jun 2019 17:20:20 +0200 http://comunicati.net/comunicati/arte/varie/567780.html http://comunicati.net/comunicati/arte/varie/567780.html ltc lorenzo tiezzi comunicazione ltc lorenzo tiezzi comunicazione Meet Music 25 - 27 giugno 2019, Follonica (GR): partecipano anche Albertino, Tormento, Simon de Jano, Luke Degree (...)


Il numero di speaker sul palco di Meet Music, dj conference gratuita in programma al Teatro Fonderia Leopolda di Follonica (GR) dal 25 al 27 giugno,  cresce. Il programma del pomeriggio della prima giornata, il 25 giugno, si è arricchito della presenza di tanti altri protagonisti della scena italiana ed internazionale ed è diventato ancora più ricco.

Grazie ad un collegamento video da Milano, dove come sempre conduce in diretta i suoi programmi (oggi Albertino Everyday va in onda dalle 17 alle 19 su m2o, dal lunedì al venerdì), Albertino interagirà con Andrea Pellizzari, che sarà invece sul palco di Follonica. L'intervento di uno dei dj simbolo della scena italiana, un personaggio che non ha certo bisogno di presentazioni, è previsto per le 15 circa del 25 giugno. L'esperienza di Albertino per tutti coloro che sognano una carriera professionale nella musica da ballo è semplicemente insostituibile.

Più tardi, dalle 16 alle 17 salirà invece sul palco di Meet Music arriverà Tormento, uno dei rapper italiani più rappresentativi. Con i Sottotono e oggi come solista ha definito quelli che sono i confini di un genere musicale oggi importantissimo. Più tardi sul palco, insieme ai già annunciati Federico Scavo, Danilo Secli e Max Zotti per una discussione sulla produzione discografica e l’approccio al mercato musicale attuale, saliranno anche Simon de Jano e Luke Degree. Simon e Luke hanno raggiunto più volte i vertici delle chart come SDJM. Il loro progetto Meduza, con "Piece of my Heart" mentre scriviamo sfiora i 100 milioni di ascolti su Spotify e ha calcato il palco di Wembley qualche giorno fa. Inoltre hanno collaborato con artisti come Fedez, Gabry Ponte, Tormento e J-Ax, Benji & Fede (...).

Ma cos'è Meet Music? 

La manifestazione che si svolge al Teatro Fonderia Leopolda di Follonica (GR), una location d’eccezione, dal 25 al 27 giugno 2019  è un meeting nazionale dedicato a dj, produttori e a chi vuol diventarlo. E’ la terza edizione di una manifestazione ormai consolidata. Meet Music sono tre giorni di incontri dedicati al music business, alla professione del dj (djing), alla produzione discografica, al clubbing, all’entertainment e a tutto ciò che ruota intorno all'universo della musica che fa ballare. La partecipazione ai tre giorni di Meet Music è totalmente gratuita. Basta prenotarsi sul sito ufficiale di Meet Music (www.meetmusic.it). 

La novità dell’edizione 2019 è un Contest in collaborazione con MINI. La traccia vincitrice verrà pubblicata tutto il mondo e verrà realizzato anche un video prodotto da MINI.

Tra speaker e partecipanti all’edizione 2019 ci sono, insieme a decine di altri professionisti ci sono Stefano Fontana, dj producer milanese che con mille progetti (tra cui Stylophonic) fa ballare il mondo da decenni; Tommy Vee, dj simbolo della scena italiana anche all’estero, che sarà protagonista del party di chiusura del 27 giugno; Andrea Pellizzari, dj, organizzatore e celeberrimo volto tv; Mario Più, attivo da sempre nell’ambito della musica elettronica con il collettivo Metempiscosi; Federico Scavo, dj producer toscano attivo in tutto il mondo (...).

Il mondo dell'intrattenimento resta spesso troppo lontano da chi vorrebbe trasformare in un vero lavoro la propria passione. Anche agli addetti ai lavori, pur in contatto tramite i social, mancano momenti di incontro e crescita professionale. Il cuore di Meet Music è infatti il contatto diretto, senza filtri, tra chi, sia pure con ruolo diversi, è comunque legato a doppio filo con musica, passione e intrattenimento. 

Meet Music si rivolge a tutte quelle persone che hanno domande specifiche sulla professione del dj e sulla produzione discografica ma non sanno a chi farle. Ad ideare la manifestazione è il dj producer toscano Luca Guerrieri, originario proprio di Follonica, un professionista con 25 anni di carriera alle spalle, ha deciso di convogliare tutta la sua esperienza in una manifestazione collettiva in cui ogni anno coinvolge professionisti, amici, colleghi (...). 

Meet Music Contest 

La novità dell’edizione 2019 di Meet Music è un contest musicale a cui possono partecipare tutti coloro che prendono parte a Meet Music presentando un loro brano. La traccia va inviata entro il 20 giugno all’indirizzo mail info@meetmusic.it

La traccia vincitrice verrà pubblicata in tutto il mondo da una delle label che supportano Meet Music (Claps, DVS, etc). MINI, che quest'anno collabora strettamente con Meet Music, produrrà il video del brano, che sarà diffuso anche sui social dal brand britannico. E' un’opportunità davvero importante per iniziare a far conoscere la propria musica. Non ci sono preclusioni sul genere musicale: l'unica condizione è che la traccia contenga solo musica originale (ovvero possa essere subito pubblicata) e che l'artista che la presenta partecipi a tutte le tre giornate del meeting. Infatti tutte le tracce presentate saranno in gioco fino al terzo pomeriggio di Meet Music. 

Ogni pomeriggio la giuria pre - selezionerà alcuni brani, ma solo nel tardo pomeriggio di giovedì 27 giugno, quando alle valutazioni della giuria verranno unite quelle degli ospiti delle diverse giornate di Meet Music, verranno svelati i nomi dei nove brani finalisti. La traccia vincitrice verrà poi proclamata durante il party di chiusura della manifestazione, previsto per la serata di giovedì 27 giugno. 

Non voterà soltanto la giuria di esperti e discografici: visto che Meet Music è un incontro tra professionisti del presente e del futuro, verrà preso in considerazione anche il parere di tutti coloro che sono presenti in sala. 

Il programma di Meet Music 2019 

Meet Music va in scena a Follonica (GR) dal 25 al 27 giugno 2019, dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 18, con tanti speaker sul palco. Dopo i workshop al Teatro Fonderia Leopolda si continua a chiacchierare di musica, magari davanti a un mixer, perché ovviamente lo scopo della manifestazione è quello di scambiarsi esperienze passando del tempo insieme. Da non perdere il party di chiusura della manifestazione, previsto per la sera di giovedì 27 giugno. Al mixer ci sarà Tommy Vee, dj e produttore che non ha certo bisogno di presentazioni. 

Il programma  di Meet Music è disponibile sul sito ufficiale dell’evento (qui: https://www.meetmusic.it/speakers-e-programma/ ). 


DAY ONE martedì 25 giugno: djing e nightlife 

Alle 10 apre la manifestazione Manuel Maestri, musicista professionista (F&M Rhythm Section) che presenterà l’iniziativa Musica Senza Confini, un progetto pensato per Istruire musicalmente persone disabili di tutte le età e disabilità. 

Subito dopo Peppe Russo, Federico Scavo, Ylenia Laconi, Danilo Secli, Max Zotti e Andrea Giacomelli faranno un’analisi dell’attuale situazione della nightlife italiana. 

Subito dopo spazio a Meet Music Contest: verranno ascoltate le tracce pre selezionate dalla giuria del Meet Music. Verranno scelte le prime tre come finaliste del Contest. La traccia vincitrice verrà pubblicata in tutto il mondo su una delle label legate a Meet Music (Claps, DVS, etc) con un video prodotto da MINI. 

Dalle 15 alle 16 torna sul palco come nel 2018 Andrea Pellizzari, che lo scorso anno ha coinvolto i partecipanti a Meet Music con un’analisi davvero originale della professione del dj. Dj, produttore, personaggio tv creatore di Mamacita (uno dei party italiani di maggiore successo) sul palco non racconta solo le sue esperienze, le rielabora perché siano uno spunto per tutti. Pellizzari avrà uno "special guest" d'eccezione tramite un video collegamento: da Milano infatti interverrà Albertino, uno dei dj, radiofonici e non, più rappresentativi in Italia. Albertino interverrà alle 15 circa prima del suo programma su m2o, che è come sempre in diretta. 

Dalle 16 alle 17 spazio a Tormento, che tramite la sua esperienza di artista racconterà i 25 anni del movimento Rap in Italia, fino ad arrivare al suo punto di vista sulla situazione attuale

Dalle 17 alle 18 incontro con Simon De Jano e Luke Degree (ai vertici delle chart pop internazionali in questo periodo con il progetto Meduza), Federico Scavo, Danilo Secli e Max Zotti per una discussione sulla produzione discografica e l’approccio al mercato musicale attuale. 


/////


DAY TWO mercoledì 26 giugno: produzione discografica 

In mattinata (dalle 10 alle 11) sul palco a raccontare la loro musica prima vanno Marco Lys, Alex Kenji, Stefano Fontana e Mario Più. Sono professionisti della musica che non hanno certo bisogno di presentazioni per chi ama la musica da ballo e non solo. Si parte dal modello attuale della produzione discografica facendo un paragone con il passato e cercando di prevedere i futuri sviluppi del mercato. 

Segue (dalle 11 alle 13) un incontro con Alex Marton e Luca Guerrieri: sarà una lezione sull’uso dei sample nelle produzioni e sulla registrazione di voci e strumenti con uno studio portatile. 

Nel primo pomeriggio (dalle 15 alle 16) è previsto un intervento di Ricky Fara,  (Creative Content Marketing, Art Director, Dj e Produttore)

Dalle 16 alle 18 spazio a Meet Music Contest: verranno ascoltate le tracce pre selezionate dalla giuria del Meet Music insieme a Gianni Bini, Alex Marton, Marco Lys, Alex Kenji e Mario Più. Verranno scelte altre tre tracce come finaliste del Contest. 
////////

DAY THREE giovedì 27 giugno: Social Media, SIAE 

Dalle 10 alle 11 Pierangelo Mauri, Rappresentante SIAE e proprietario di Reshape Records e Di Più, racconterà il mondo dello streaming visto dal punto di vista di SIAE. 

Più tardi, dalle 11 alle 13, Marco Roncetti, Francesco Tanzi, Gabriele Dandrea e Pierangelo Mauri discuteranno del presente e del futuro della discografia, analizzando il ruolo dei social media nella comunicazione per dj, club, produzioni musicali (...). 

Nel primo pomeriggio, dalle 15 alle 16, interverrà lo storico dj e produttore musicale Gianni Bini. Questo il tema del suo intervento: Ottimizzazione e interazione avanzata tra diversi STEMS utilizzando NEUTRON 3 o FAB FILTER ProQ3, presentazione in anteprima italiana dei nuovissimi prodotti analogici di AMA. 

Più tardi ancora spazio a Meet Music Contest. Dalle 16 alle 18 verranno ascoltate le tracce pre selezionate dalla giuria del Meet Music insieme a Pierangelo Mauri, Gabriele D’Andrea, Ricky Fara, Marco Roncetti, Francesco Tanzi. Verranno scelte le ultime tre tracce finaliste. 

La sera del 27 giugno è previsto il party di chiusura di Meet Music, con la premiazione della traccia vincitrice di Meet Music Contest. In console è confermata la presenza di Tommy Vee, uno dei dj italiani più rappresentativi degli ultimi anni. 
/////


Speaker e partecipanti confermati @ Meet Music 2019 

Albertino (in video conferenza da Milano, Radio Deejay, m2o, dj, speaker)
Andrea Giacomelli (Pibinko, ingegnere ambientale)
Andrea Pellizzari (Dj, Produttore, Showman e creatore di Mamacita) 
Alex Kenji (Dj, Produttore e proprietario della label Hotfingers)
Alex Marton (Prod. Artistico, compositore, arrangiatore - Firstline studio) 
Danilo Seclì (Dj, produttore - Samsara Tour)
Dj Marietto (Dj, speaker radiofonico)
Federico Scavo (Dj, Produttore e proprietario della label Area 94)
Francesco Tanzi (Proprietario e A&R delle label Natura Viva e Natura Viva Black) 
Gabriele D’Andrea (A&R Reshape)
Gianni Bini (Dj, Produttore e Sound Engineering)
Ylenia Laconi (A&R della label Area 94)
Luke Degree (dj producer, SDJM, Meduza)
Lorenzo Tiezzi (PR, giornalista, blogger - ltc, AllaDiscoteca) 
Manuele Maestri (musicista - Musica senza Confini)
Marco Lys (Dj e produttore)
Marco Roncetti (proprietario & titolare Claps Records)
Max Zotti (Dj, Produttore e Art Director del Music on The Rock - Positano) 
Mario Più (dj, producer, Metempsicosi)
Peppe Russo (titolare del Music on the Rocks di Positano)
Pierangelo Mauri (Rappresentante SIAE e proprietario di Reshape Records e Di Più)
Raffaele di Monda (PR in Costiera Amalfitana) 
Ricky Fara (Creative Content Marketing, Art Director, Dj e Produttore)
Shorty (Dj, Produttore e Sound Engineering a Radio Deejay)
Simon de Jano (dj producer, SDJM, Meduza)
Stefano Fontana (dj, producer - Sound Identity Communication)
Tommy Vee (dj producer) 
Tormento (artista) 





/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///



]]>
Sunset on Hills, #Bollicine, #Bellavita, Coco Beach, Life: l'estate DV Connection è iniziata! Tue, 11 Jun 2019 16:57:23 +0200 http://comunicati.net/comunicati/arte/musica/dance/567690.html http://comunicati.net/comunicati/arte/musica/dance/567690.html ltc lorenzo tiezzi comunicazione ltc lorenzo tiezzi comunicazione  

 

 

L'estate 2019 di DV Connection prende forma... anzi cresce! In autunno e in inverno fa ballare diverse location del Nord Italia, con party pieni di stile. Ma è in primavera e in estate che il ritmo dei party cresce ancora, ed è semplicemente perfetto per chi vuol far tardi con stile, con gli amici. DV Connection come sempre cura ogni dettaglio fino all'inverosimile, il che facilita il divertimento. 

 

Ecco gli appuntamenti da non perdere tra il 15 ed il 28 giugno. Sono tanti e tutti diversi, da vivere, dall'aperitivo a notte fonda. Ognuno con il suo stile. 

 

Sabato 15 giugno il party #Bellavita  propone la festa "Una notte da Leoni" alla Cascina Due Torri di Stezzano (BG), mentre domenica 16 va in scena l'opening party estivo del Bobadilla @ Number One - Corte Franca (BS). Special guest lui, sua maestà Cristiano Malgioglio! Mercoledì 19 giugno invece prende vita l'inaugurazione di Sunset on Hills, alla Tenuta Celinate di Scanzorosciate (BG), un appuntamento perfetto per chi ha voglia di rilassarsi e mangiare (molto bene!) al fresco. Il mercoledì successivo, il 26, prima dell'aperitivo qui prende vita una sessione di Tabata Training per 100 persone dalle 19 alle 20, subito prima di un rilassante aperitivo... Continuiamo che la lista di party curati da DV Connection non è certo esaurita. Venerdì 21 giugno c'è #Bollicine sotto le Stelle, super party a La Campanina di Zanica (BG): aperitivo, natura, picnic, ottima musica sono le parole chiave. Sabato 22 si torna Cascina Due Torri di Stezzano (BG) per #Bellavita, con un'ospite da urlo: Taylor Mega, mentre domenica 23 lo staff DV Connection è in tour al Coco Beach di Lonato (BS), per un party tutto da vivere. E il 28 giugno? #Bollicine prende vita al Life Club di Rovetta (BG), nel verde della Val Seriana.

 

Tutti i dettagli di ogni singolo party (orari, indirizzi, informazioni) nelle pagine dei diversi party di DV Connection

 

DV Connection (anche Sunset on Hills)

https://www.facebook.com/diviconnection/

 

#Bollicine

https://www.facebook.com/Bollicineboba/

 

#Bellavita

https://www.facebook.com/bellavitasboccio/

]]>
Villa Bonin, si balla forte: 11/6 Dark Polo Gang, 14/6 Freak!, 15/6 Besame Tue, 11 Jun 2019 16:25:43 +0200 http://comunicati.net/comunicati/arte/musica/dance/567657.html http://comunicati.net/comunicati/arte/musica/dance/567657.html ltc lorenzo tiezzi comunicazione ltc lorenzo tiezzi comunicazione  

 

 

11/6 WAV con Dark Polo Gang  @ Villa Bonin 

https://www.facebook.com/events/429935771158188/ 

 

Simbolo della scatenata scena della musica trap italiana, la Dark Polo Gang è un fenomeno semplicemente unico. Dopo tante hit che trasformato la band in un collettivo di star, dopo aver creato un vero movimento musicale e di stile, hanno da poco pubblicato un nuovo album "Trap Lovers". Il disco racconta cosa vuol dire davvero il successo e come non possa che cambiare chi lo vive… L'evento, previsto per martedì 11 giugno a Villa Bonin, è We Are Vicenza - Summer Festival.

 

////////

 

14/6 Freak! @ Villa Bonin

https://www.facebook.com/events/879596885734062/

 

L'estate di Villa Bonin diventa sempre più calda. Ed il 14 giugno propone Freak! E' un party pensato per chi non ha paura di mostrare un pizzico di follia. Il tema scelto per il party del 10 novembre è decisamente hot e spensierato: fluo. Lo slogan della festa dice tutto: "Be crazy, be freak!". La musica mescola tutto ciò che mette il sorriso (dalla disco agli anni 90 passando per mille altre sonorità). Gadget e divertimento scatenati garantiti, per tutti. 

 

////////

 

15/06 Besame se mueve Por Villa Bonin 

https://www.facebook.com/events/2319666884947896/ 

 

Nata proprio a Villa Bonin, Besame è ormai un must in tutto il Nord Italia e pure altrove.  Il divertimento e l'energia di Besame, l'evento "mas caliente" si uniscono alla magia della primavera per un party decisamente perfetto per scaldarsi in attesa della stagione che tutti stiamo già aspettando, l'estate... i sound (reggaeton, electro latino & pop house) di questo appuntamento sono semplicemente unici e gli show che prendono vita sul palco lasciano a bocca aperta. Per definire Besame senza troppi problemi lo staff ha coniato uno slogan facile da capire e soprattutto ballare: Global Pop Movement. 

 

 

NB: i party a Villa Bonin prendono vita anche in caso di maltempo.

 

NB: orari a prezzi di ogni singolo evento negli eventi Facebook riportati subito sotto il titolo di ogni party 

 

"Una Villa, 6 mesi, 90 eventi, un nuovo capitolo ha inizio". Ecco come lo staff di Villa Bonin, da ben vent'anni club & restaurant di riferimento in tutto il Nord Italia, ha scelto di presentare la nuova stagione, una Summer Season 2019 con i fiocchi che è già iniziata nel migliore dei modi. I party sono tanti e tutti diversi tra loro: ogni weekend il ritmo è diverso. Alla Villa il divertimento inizia sempre presto, già all'ora dell'Aperitivo firmato Martini e continua con piatti all'altezza dei più esigenti. E se il tempo fa i capricci? Qui si balla sempre, in uno spazio in cui l'impatto multimediale è unico, anche se piove. The New Chapter di Villa Bonin è una nuova era, il momento giusto per regalare nuove emozioni e nuovi ricordi al pubblico.

 

 

Villa Bonin Club & Restaurant

Via Del Commercio, 49 | 36100 Vicenza - Uscita A4 Vicenza Ovest

+39 393 012 33 93 info@villabonin.it www.villabonin.it

https://www.facebook.com/VILLABONIN/

https://instagram.com/villa_bonin/

 

Come raggiungere Villa Bonin? 

villabonin.it/contatti.html

]]>
MOLO - Brescia: 13/6 Frio! 14/6 Storm 12 Luna Park; 15/6 Le Donatella; 21/6 Vida Loca Tue, 11 Jun 2019 13:20:42 +0200 http://comunicati.net/comunicati/arte/musica/dance/567503.html http://comunicati.net/comunicati/arte/musica/dance/567503.html ltc lorenzo tiezzi comunicazione ltc lorenzo tiezzi comunicazione
Ecco alcuni dei prossimi party in programma al MOLO - Brescia, ormai un punto di riferimento fisso per chi a Brescia e non solo ha voglia di far tardi con gli amici con il sorriso sulle labbra. Dopo il successo assoluto del party Deejay Time, che ha consacrato il MOLO anche a livello nazionale, si continua a ballare forte. E con stile. 
Il 13 giugno torna Frio!, Refresh Your Summer, il secondo appuntamento del giovedì sera al Molo. Il sottotitolo di quest'appuntamento settimanale nel club più cool della città dice un po' tutto: refresh your summer, ovvero rinfresca la tua estate. E' un nuovo modo per vivere il giovedì, senza pensieri. 
Venerdì 14 giugno invece la festa è Storm 12 Luna Park, un party tutto da vivere. Clima divertente e scanzonato, perfetto per una festa di inizio estate. "Musica più e meno bella" selezionata da Francesco Andreoli... invece di presentarsi come fanno un po' tutti, Storm 12 Luna Park si racconta come un party tra amici, il che è senz'altro piacevole.
Si continua a far festa al MOLO Brescia anche il 15 giugno, quando sul palco arrivano Le Donatella.  Personaggi tv (sono in onda in questi giorni come giurate in All Together Now), artiste, sempre al centro della scena... le Donatella sono note per la loro curiosità, la passione per la moda, l'allegra stravaganza e la freschezza che si traducono in look divertenti, sperimentali, eccentrici. Normale quindi che abbiano attirato l'attenzione della moda e del fashion living. I loro profili social sono seguitissimi e loro sono sempre sotto i riflettori, attente osservatrici e appassionate del mondo che le circonda. Interpreti di un pop di matrice elettronica, solido e raffinato, assemblato con precisione, le Donatella sono viste da molti come una promessa e un talento da valorizzare fino in fondo, non solo in Italia. Primo fra tutti a credere in loro è stato Max Moroldo che, insieme a Gianni Bini, produce nel 2013 per Sony Music Entertainment il loro primo album Unpredictable. Da allora la loro carriera, musicale e non, è in continuo crescendo. 
Già segnalato poi per il 21 giugno al MOLO Brescia un party Vida Loca tutto da vivere. La festa conta 9 residenze in giro per il Mediterraneo (tutta Italia, Malta, Formentera) per un totale di 180 party. La chiave del successo di Vida Loca non è certo la fama dei dj in console o degli artisti sul palco. I party Vida Loca sono eventi in cui non c'è solo musica. Sul palco, in console e altrove, durante i party, succede sempre qualcosa, ci sono sorprese, c'è quel ritmo che caratterizza gli show di successo. Ogni notte la crew Vida Loca mette in scena party in cui è il pubblico ad essere davvero protagonista di un divertimento che è un mix perfetto di musica, show, ballo, impatto multimediale. 
Tutti i dettagli dei diversi party di MOLO Brescia (orari, prezzi, info) sono disponibili  su Facebook: www.facebook.com/pg/molo.brescia/events/
MOLO - Brescia continua a far ballare con stile. Con ogni tempo atmosferico. Tanto la voglia di divertimento non si ferma di certo per qualche goccia d'acqua e la struttura è in gran parte al coperto. Il locale infatti è un vero giardino estivo "strategico"... per cui chi ha voglia di divertirsi non deve certo aver paura del maltempo.
MOLO Brescia
informazioni 3332105400 - 3925090313
via Sorbanella 3, Brescia 
]]>
Continua l'estate hot di Fellini Milano - Pogliano Milanese: il 14/6 arriva Jack Queralt (Leonardo in "Il Codice di Monnalisa")... e si balla con stile per tutto il weekend Tue, 11 Jun 2019 12:08:39 +0200 http://comunicati.net/comunicati/arte/varie/567722.html http://comunicati.net/comunicati/arte/varie/567722.html ltc lorenzo tiezzi comunicazione ltc lorenzo tiezzi comunicazione Continua l'estate hot di Fellini Milano - Pogliano Milanese: il 14/6 arriva Jack Queralt (Leonardo in "Il Codice di Monnalisa")... e si balla con stile per tutto il weekend

Continua l'estate hot di Fellini Milano - Pogliano Milanese. Venerdì 14 giugno 2019 per Café Chantant al mixer c'è Ale Bucci, professionista del groove. Ospite della serata è invece l'attore spagnolo Jack Queralt, ovvero l'interprete di Leonardo del celebre film "Il Codice di Monnalisa". Il ristorante di Fellini è aperto, con intrattenimento musicale. Si parte alle 21 con un Dinner Show esclusivo: Non è la consueta cena animata "all'italiana": Fellini regala ai ospiti veri spettacoli, con performer, ballerini e cantanti che sanno stupire, come accade nei più celebri dinner show internazionali… più tardi in console ottimi e scatenati dj. E il cibo? E' all'altezza delle aspettative dei più esigenti...

Sabato 15 giugno invece l'evento è Motel Fellini, un party scatenato che in main room fa scatenare con il sound di Filippo Marchesini. in cui non mancano un'area dedicata all’Hip Hop, una “Metropolitan Room” d’eccezione con Metropolitan a.p.s e pure un privée per chi ama la Tech-House. 

Fellini Beach Hotel per domenica 16 giugno trasforma il top club di Pogliano Milanese (MI), in un luogo di mare.  Fellini Beach Hotel ha colori panna e turchese e sarà aperto già dalle 19, per un ape-lungo in stile ibizenco che conterrà un vero e proprio percorso del gusto composto da diverse isole tematiche. Domenica 16 Giugno in consolle Filippo Marchesini Dj e Antonio ViceversaCon loro, sul palco e al microfono, uno tra i performer più scatenati del pianeta (isole comprese!): Thorn!

E sabato 22 giugno? Al Fellini torna Mamacita, scatenato urban party che al mixer mette Max Brigante e porta Tormento al microfono. Official Partner è Radio 105. 

Sono tutti party progettati da Ale BigMama, art director di questo spazio d'eccellenza aperto ogni venerdì, sabato e domenica della primavera / estate 2019 dall'aperitivo a notte fonda. Il mood è ispirato all'hôtellerie e ogni serata ha un'atmosfera tutta sua declinata in modo diverso. 

Fellini - Milano 

Pogliano Milanese (MI) Via Roma 26 / ingresso da Via Chaniac

Info (anche WhatsApp): 392 9206188, 392 9206060, 393 9236575 


Con il navigatore: inserire "Pogliano Milanese - Via Chaniac" oppure "Auchan Nerviano", poi troverete le indicazioni stradali



/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


]]>
Samuele Sartini: 15/6 Pineta Milano Marittima, 21/6 La Via delle Spezie - Reggio Emilia Tue, 11 Jun 2019 11:15:39 +0200 http://comunicati.net/comunicati/arte/varie/567708.html http://comunicati.net/comunicati/arte/varie/567708.html ltc lorenzo tiezzi comunicazione ltc lorenzo tiezzi comunicazione
Samuele Sartini: 15/6 Pineta Milano Marittima, 21/6 La Via delle Spezie - Reggio Emilia 

Dopo aver partecipato all'IMS Ibiza e aver fatto scatenare l'Hotel Pacha di Ibiza, per uno scatenato CUBED! party, Samuele Sartini torna a far muovere a tempo i top club italiani. Il 21 giugno Samuele sarà ancora protagonista a La Via delle Spezie di Reggio Emilia, uno dei club estivi più scenografici del bel paese.  Il 15 giugno torna invece al mixer di un altro club di riferimento, il Pineta di Milano Marittima. 

Che fare tra un party e l'altro quando si ama la house? Ascoltarsi Samuele Sartini, Jonk & Spook feat. Terri B - "My Religion"  sembra proprio una buona idea. "Mi sono interessato artisticamente a lei dopo aver ascoltato e suonato per molto tempo il suo rifacimento della hit club 'Been a Long Time' ", spiega Samuele Sartini. "Finalmente io e Terri B! siamo riusciti a produrre una bella song insieme". E' un bel 'treno house' perfetto per muoversi a tempo. In arrivo per Samuele Sartini c’è anche un altro brano prodotto con Jonk & Spook, ovvero “Keep On”. Il brano è in uscita su Enormous Tunes.


Samuele Sartini, Jonk & Spook feat. Terri B - "My Religion" 

Samuele Sartini è un top dj house italiano molto attivo nei top club di tutto il mondo. La sua musica fa lo stesso:  ad esempio, la sua "Love You Seek / Seek Bromance" nel 2018 è stata scelta per la colonna sonora di "The 15:17 To Paris", film del celeberrimo premio oscar Clint Eastwood. Marchigiano, Sartini è spesso in console in eventi e club contano. Ad esempio, ha fatto scatenare party  legati al GP di Formula 1 nel Barhein, suona spesso al Jimmy'z di Montecarlo e in Italia è guest con costanza al Pineta di Milano Marittima e al Just Cavalli di Milano. In console ho stile preciso e una tecnica esemplare, ma più che di 'numeri' e gesti che sanno stupire, ogni suo suoi dj è pieno di musica e di melodia, ovvero si mette sempre al servizio di ha voglia di ballare. Samuele Sartini è anche un produttore conosciuto in tutto il mondo. Nella sua carriera Samuele Sartini ha remixato tracce di superstar come Calvin Harris, Roger Sanchez, Paul Van Dyk ed Armin Van Buuren ed ha all'attivo diverse hit all'attivo diverse hit recenti. E non è tutto: troppi non sanno che Avicii deve un po' del suo successo proprio a Samuele Sartini. Per la versione cantata del suo primo successo (Tim Berg - "Seek Bromance"), Avicii prese la voce da "Love U Seek", un brano pubblicato da Samuele Sartini nel 2011 su Do It Yourself. Questa canzone è tornata con Rework curato dal dj marchigiano nel gennaio 2018, una nuova versione che mette ancor più in in risalto la bella voce di Amanda Wilson.


/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


L'immagine può contenere: 2 persone, persone che sorridono, spazio all'aperto]]>
Sunset on Hills, #Bollicine, #Bellavita, Coco Beach, Life: l'estate DV Connection è iniziata! Tue, 11 Jun 2019 10:57:28 +0200 http://comunicati.net/comunicati/arte/varie/567601.html http://comunicati.net/comunicati/arte/varie/567601.html ltc lorenzo tiezzi comunicazione ltc lorenzo tiezzi comunicazione Sunset on Hills, #Bollicine, #Bellavita, Coco Beach, Life: l'estate DV Connection è iniziata!

L'estate 2019 di DV Connection prende forma... anzi cresce! In autunno e in inverno fa ballare diverse location del Nord Italia, con party pieni di stile. Ma è in primavera e in estate che il ritmo dei party cresce ancora, ed è semplicemente perfetto per chi vuol far tardi con stile, con gli amici. DV Connection come sempre cura ogni dettaglio fino all'inverosimile, il che facilita il divertimento. 

Ecco gli appuntamenti da non perdere tra il 15 ed il 28 giugno. Sono tanti e tutti diversi, da vivere, dall'aperitivo a notte fonda. Ognuno con il suo stile. 

Sabato 15 giugno il party #Bellavita  propone la festa "Una notte da Leoni" alla Cascina Due Torri di Stezzano (BG), mentre domenica 16 va in scena l'opening party estivo del Bobadilla @ Number One - Corte Franca (BS). Special guest lui, sua maestà Cristiano Malgioglio! Mercoledì 19 giugno invece prende vita l'inaugurazione di Sunset on Hills, alla Tenuta Celinate di Scanzorosciate (BG), un appuntamento perfetto per chi ha voglia di rilassarsi e mangiare (molto bene!) al fresco. Il mercoledì successivo, il 26, prima dell'aperitivo qui prende vita una sessione di Tabata Training per 100 persone dalle 19 alle 20, subito prima di un rilassante aperitivo... Continuiamo che la lista di party curati da DV Connection non è certo esaurita. Venerdì 21 giugno c'è #Bollicine sotto le Stelle, super party a La Campanina di Zanica (BG): aperitivo, natura, picnic, ottima musica sono le parole chiave. Sabato 22 si torna Cascina Due Torri di Stezzano (BG) per #Bellavita, con un'ospite da urlo: Taylor Mega, mentre domenica 23 lo staff DV Connection è in tour al Coco Beach di Lonato (BS), per un party tutto da vivere. E il 28 giugno? #Bollicine prende vita al Life Club di Rovetta (BG), nel verde della Val Seriana.

Tutti i dettagli di ogni singolo party (orari, indirizzi, informazioni) nelle pagine dei diversi party di DV Connection

DV Connection (anche Sunset on Hills)

#Bollicine

#Bellavita




/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


]]>
#Costez Summer Club - Telgate (BG): 14/6 Friday Night, 15/6 Tropical Wild con Sister Cash, Chiara Giorgianni e Viceversa Mon, 10 Jun 2019 15:24:55 +0200 http://comunicati.net/comunicati/arte/varie/567140.html http://comunicati.net/comunicati/arte/varie/567140.html ltc lorenzo tiezzi comunicazione ltc lorenzo tiezzi comunicazione #Costez  Summer Club - Telgate (BG): 14/6 Friday Night, 15/6 Tropical Wild con Sister Cash, Chiara Giorgianni e Viceversa

Weekend di grandi party al #Costez  Summer Club di Telgate (BG), l'oasi perfetta in cui vivere l'estate 2019. 

Venerdì 14 giugno 2019 al grande show club bergamasco la festa è Friday Night, un party perfetto per iniziare il weekend muovendosi a tempo del sound giusto. Al mixer DR.Space e Steven Nicola, professionisti del groove capaci di attraversare ogni stile musicale del momento. Alla voce c'è invece Mapez.

Sabato 15 giugno 2019 invece al  #Costez di Telgate (BG) per il party Tropical Wild in console arrivano le Sister Cash, una delle più piacevoli novità del clubbing fashion di questa estate. Sexy e soprattutto bravissime in console, quando si tratta di passare da un disco all'altro e far scatenare il dancefloor, sono accompagnate alla voce da Chiara Giorgianni, una delle vocalist più apprezzate nei circuito dei club italiani. In Green Room invece il sound è quello di Viceversa, dj - performer pure lui attivo da tempo in tutta Italia. 

////

Tutti i dettagli sugli eventi (orari, prezzi, etc) Costez sono disponibili su Facebook: www.facebook.com/CostezOfficial/events/

////

 #Costez  Summer Club di Telgate (BG) è l'oasi perfetta in cui vivere l'estate 2019. Aperto ogni weekend, ha grandi spazi al coperto... per cui se il tempo fa i capricci fa ballare & divertire comunque. Costez è un brand simbolo di divertimento, ritmo, party e notti passate a ridere con gli amici. Creato da Paolo e Francesco Battaglia nel 2007, nel tempo è cresciuto facendo scatenare club, discobar, festival in diverse regioni italiane. Chi balla con Costez lo fa al massimo con ottimi dj, show di qualità, scenografie, servizio sempre curati e soprattutto con uno staff di ragazzi che mentre lavorano si divertono... o viceversa.

I partner del weekend sono Touchdown Abbigliamento Grassobbio Bg, Perosino Abbigliamento Cazzago s/m Bs, Hotel Costez Cazzago s/m Bs, Burger king Palazzolo Bs, KTM Farioli Bg, 30&Lode Bergamo, Ottica Foppa Grassobbio / Palazzolo, Tecnocasa Capriolo Bs, Tecnorete Palazzolo s/o Bs, PadoinFashionDeluxe Seriate Bg, CoverStore Bergamo, Ring Cafe' Bs,  Apelungo. 

///

#Costez Summer Club

info e prenotazioni: 3480978529 

via dei Morenghi 2 - Telgate  (BG) 
A4: Grumello Telgate (il locale è ben visibile dell'autostrada, di fronte al centro commerciale Conad)





/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


]]>
IDOL Ibiza @ Eden: 10/06 Worakls, 17/6 Catz 'N Dogz, 24/6 Orbital Mon, 10 Jun 2019 14:37:41 +0200 http://comunicati.net/comunicati/arte/musica/dance/567085.html http://comunicati.net/comunicati/arte/musica/dance/567085.html ltc lorenzo tiezzi comunicazione ltc lorenzo tiezzi comunicazione  

 

Dopo il clamoroso opening del 3 giugno 2019 di IDOL Ibiza @ Eden - San Antonio, ecco i prossimi tre party in programma per la scatenata festa con un cuore anche o soprattutto italiano. Infatti tra i tanti super dj in console, tra i resident di IDOL ci sono Diego Donati e King Joshua, professionisti del sound capaci di emozionare chiunque abbia voglia di ballare un sound che va "from house to the future".

 

Lunedì 10 giugno al mixer arriva Worakls, il 17/6 suonano Catz 'N Dogz, lunedì 24/6  tornano gli eterni Orbital, protagonisti una residenza esclusiva @ IDOL all'Eden Ibiza.

 

Dj producer francese, Worakls porta il sound sound elettrico ed emozionale, decisamente da big room, un mix vincente di house e techno. La sua label Hungry Music è decisamente amata da chi vuol ballare solo sonorità di qualità. Polacchi, i Catz 'N Dogz con la loro Petz Recordings sanno sempre come far scatenare. E che dire degli Orbital? Il loro sound è unico ed unisce da sempre sperimentazione ed efficacia sul dancefloor.

 

"The devil makes work for IDOL hands", dice sé la crew di IDOL, giocando con un proverbio britannico e la parola idle (idle significa pigro, idol idolo, il proverbio dice che il diavolo fa lavorare le mani pigre). E chi è un idolo? Una persona o un personaggio come James Dean o Marilyn Monroe. Per i Millennial e la X Generation i nuovi idoli sono i dj... a simboleggiarli tutti c'è un enorme IDOLO, una immensa statua metallica creata dall'artista che è il cardine di tutta l'imponente scenografia di IDOL. 

 

A far scatenare e regalare magia a chi partecipa ai party IDOL, infatti, non ci sono solo grandi dj con le loro diverse sfumature di progressive house: visual d'impatto, un corpo di ballo pieno di artisti e performer di assoluto talento. Ogni evento IDOL è una festa da vivere fino all'alba...

 

3/6, 24/6, 1/7, 22/7, 29/7, 19/8, 9/9, 16/9 Orbital Exclusive dj set; 10/6, 2/9 Woralks; 17/6, 26/8 Catz 'n Dogz; 8/7 Timo Maas; 15/7 N'To, Joachim Pastor, Woralks (Hungry Music)... Avete appena letto tutto quanto il line up di IDOL Ibiza, il party dal cuore italiano e internazionale che dopo aver riempito di ritmo il Sankeys a Playa d'em Bossa si sposta all'Eden a San Antonio. Dj resident presenti ogni settimana sul palco ci sono gli italiani King Joshua e Diego Donati, entrambi noti ed attivi con dischi e dj set in mezzo mondo. Con loro anche Murjd, originario di Ibiza. 

 

Biglietti: http://bit.ly/2OXLxUk

 

https://www.facebook.com/idolexperience

https://twitter.com/Idol_experience 

https://www.instagram.com/idol_experience

https://www.facebook.com/EdenIbizaOfficial

 

#IDOLexperience #ibz2019 #eden #everyonestalkingaboutit

 

/// ENGLISH IDOL Ibiza @ Eden: 10/06 Worakls, 17/6 Catz 'N Dogz, 24/6 Orbital  ///

 

French DJ and producer Worakls brings his electric and emotive big room house and techno sounds after many years of creating essential cuts on the likes of his own Hungry Music label. Some of his tracks have clocked up 20 million views alone so he is one of the most sought after names in the game. He plays exclusive solo sets on June 10th and September 2nd with King Joshua and Diego Donati and a guest to be announced, while he returns with label co-founders N'to and Joachim Paster for a dedicated Hungry Music takeover on July 15th. It is a label that was born from the chance encounter of three artists, each with their own universe, but a common taste in sound esthetic and has gone on to become one of techno's most celebrated and essential collectives. This night will offer a complete and comprehensive Hungry Music showcase so expect to be fully immersed in the trio's fantastic, club-ready sounds, with King Joshua and Diego Donati also on.

 

]]>
Villa Bonin: 11/6 Dark Polo Gang, 14/6 Freak!, 15/6 Besame Mon, 10 Jun 2019 14:04:13 +0200 http://comunicati.net/comunicati/arte/varie/567133.html http://comunicati.net/comunicati/arte/varie/567133.html ltc lorenzo tiezzi comunicazione ltc lorenzo tiezzi comunicazione


Villa Bonin: 11/6 Dark Polo Gang, 14/6 Freak!, 15/6 Besame



11/6 WAV con Dark Polo Gang  @ Villa Bonin 

Simbolo della scatenata scena della musica trap italiana, la Dark Polo Gang è un fenomeno semplicemente unico. Dopo tante hit che trasformato la band in un collettivo di star, dopo aver creato un vero movimento musicale e di stile, hanno da poco pubblicato un nuovo album "Trap Lovers". Il disco racconta cosa vuol dire davvero il successo e come non possa che cambiare chi lo vive… L’evento, previsto per martedì 11 giugno a Villa Bonin, è We Are Vicenza - Summer Festival.

////////

14/6 Freak! @ Villa Bonin

L'estate di Villa Bonin diventa sempre più calda. Ed il 14 giugno propone Freak! E' un party pensato per chi non ha paura di mostrare un pizzico di follia. Il tema scelto per il party del 10 novembre è decisamente hot e spensierato: fluo. Lo slogan della festa dice tutto: "Be crazy, be freak!". La musica mescola tutto ciò che mette il sorriso (dalla disco agli anni 90 passando per mille altre sonorità). Gadget e divertimento scatenati garantiti, per tutti. 

////////

15/06 Besame se mueve Por Villa Bonin @ Villa Bonin 

Nata proprio a Villa Bonin, Besame è ormai un must in tutto il Nord Italia e pure altrove.  Il divertimento e l'energia di Besame, l'evento "mas caliente" si uniscono alla magia della primavera per un party decisamente perfetto per scaldarsi in attesa della stagione che tutti stiamo già aspettando, l'estate... i sound (reggaeton, electro latino & pop house) di questo appuntamento sono semplicemente unici e gli show che prendono vita sul palco lasciano a bocca aperta. Per definire Besame senza troppi problemi lo staff ha coniato uno slogan facile da capire e soprattutto ballare: Global Pop Movement. 


NB: i party a Villa Bonin prendono vita anche in caso di maltempo.

NB: orari a prezzi di ogni singolo evento negli eventi Facebook riportati subito sotto il titolo di ogni party 

"Una Villa, 6 mesi, 90 eventi, un nuovo capitolo ha inizio". Ecco come lo staff di Villa Bonin, da ben vent'anni club & restaurant di riferimento in tutto il Nord Italia, ha scelto di presentare la nuova stagione, una Summer Season 2019 con i fiocchi che è già iniziata nel migliore dei modi. I party sono tanti e tutti diversi tra loro: ogni weekend il ritmo è diverso. Alla Villa il divertimento inizia sempre presto, già all'ora dell'Aperitivo firmato Martini e continua con piatti all'altezza dei più esigenti. E se il tempo fa i capricci? Qui si balla sempre, in uno spazio in cui l'impatto multimediale è unico, anche se piove. The New Chapter di Villa Bonin è una nuova era, il momento giusto per regalare nuove emozioni e nuovi ricordi al pubblico.


Villa Bonin Club & Restaurant
Via Del Commercio, 49 | 36100 Vicenza - Uscita A4 Vicenza Ovest

Come raggiungere Villa Bonin? 


/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


]]>
IDOL Ibiza @ Eden: 10/06 Worakls, 17/6 Catz 'N Dogz, 24/6 Orbital Mon, 10 Jun 2019 12:45:15 +0200 http://comunicati.net/comunicati/arte/varie/567127.html http://comunicati.net/comunicati/arte/varie/567127.html ltc lorenzo tiezzi comunicazione ltc lorenzo tiezzi comunicazione IDOL Ibiza @ Eden: 10/06 Worakls, 17/6 Catz 'N Dogz, 24/6 Orbital 

Dopo il clamoroso opening del 3 giugno 2019 di IDOL Ibiza @ Eden - San Antonio, ecco i prossimi tre party in programma per la scatenata festa con un cuore anche o soprattutto italiano. Infatti tra i tanti super dj in console, tra i resident di IDOL ci sono Diego Donati e King Joshua, professionisti del sound capaci di emozionare chiunque abbia voglia di ballare un sound che va "from house to the future".

Lunedì 10 giugno al mixer arriva Worakls, il 17/6 suonano Catz 'N Dogz, lunedì 24/6  tornano gli eterni Orbital, protagonisti una residenza esclusiva @ IDOL all'Eden Ibiza.

Dj producer francese, Worakls porta il sound sound elettrico ed emozionale, decisamente da big room, un mix vincente di house e techno. La sua label Hungry Music è decisamente amata da chi vuol ballare solo sonorità di qualità. Polacchi, i Catz 'N Dogz con la loro Petz Recordings sanno sempre come far scatenare. E che dire degli Orbital? Il loro sound è unico ed unisce da sempre sperimentazione ed efficacia sul dancefloor.

"The devil makes work for IDOL hands", dice sé la crew di IDOL, giocando con un proverbio britannico e la parola idle (idle significa pigro, idol idolo, il proverbio dice che il diavolo fa lavorare le mani pigre). E chi è un idolo? Una persona o un personaggio come James Dean o Marilyn Monroe. Per i Millennial e la X Generation i nuovi idoli sono i dj... a simboleggiarli tutti c'è un enorme IDOLO, una immensa statua metallica creata dall'artista che è il cardine di tutta l'imponente scenografia di IDOL. 

A far scatenare e regalare magia a chi partecipa ai party IDOL, infatti, non ci sono solo grandi dj con le loro diverse sfumature di progressive house: visual d'impatto, un corpo di ballo pieno di artisti e performer di assoluto talento. Ogni evento IDOL è una festa da vivere fino all'alba...

3/6, 24/6, 1/7, 22/7, 29/7, 19/8, 9/9, 16/9 Orbital Exclusive dj set; 10/6, 2/9 Woralks; 17/6, 26/8 Catz 'n Dogz; 8/7 Timo Maas; 15/7 N'To, Joachim Pastor, Woralks (Hungry Music)... Avete appena letto tutto quanto il line up di IDOL Ibiza, il party dal cuore italiano e internazionale che dopo aver riempito di ritmo il Sankeys a Playa d'em Bossa si sposta all'Eden a San Antonio. Dj resident presenti ogni settimana sul palco ci sono gli italiani King Joshua e Diego Donati, entrambi noti ed attivi con dischi e dj set in mezzo mondo. Con loro anche Murjd, originario di Ibiza. 



#IDOLexperience #ibz2019 #eden #everyonestalkingaboutit

/// ENGLISH IDOL Ibiza @ Eden: 10/06 Worakls, 17/6 Catz 'N Dogz, 24/6 Orbital  ///

French DJ and producer Worakls brings his electric and emotive big room house and techno sounds after many years of creating essential cuts on the likes of his own Hungry Music label. Some of his tracks have clocked up 20 million views alone so he is one of the most sought after names in the game. He plays exclusive solo sets on June 10th and September 2nd with King Joshua and Diego Donati and a guest to be announced, while he returns with label co-founders N'to and Joachim Paster for a dedicated Hungry Music takeover on July 15th. It is a label that was born from the chance encounter of three artists, each with their own universe, but a common taste in sound esthetic and has gone on to become one of techno's most celebrated and essential collectives. This night will offer a complete and comprehensive Hungry Music showcase so expect to be fully immersed in the trio’s fantastic, club-ready sounds, with King Joshua and Diego Donati also on.




/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


]]>
Life - Rovetta (BG):il 7/6 si balla con Be Stupid Crazy Night! Fri, 07 Jun 2019 13:03:58 +0200 http://comunicati.net/comunicati/arte/musica/dance/566516.html http://comunicati.net/comunicati/arte/musica/dance/566516.html ltc lorenzo tiezzi comunicazione ltc lorenzo tiezzi comunicazione  

 

L'estate 2019 al Life di Rovetta (BG) è iniziata ufficialmente venerdì 31 maggio al Life di Rovetta (BG) ed tra l'altro in collaborazione con DV Connection. In console e sul palco del club il 7 giugno c'è un party davvero divertente. E' Be Stupid Crazy Night for Successful living. Dj e vocalist fanno parte di questa crew che ha un messaggio preciso: divertiti ad essere 'stupido", che così avrai successo... Insomma, un bel po' di ironia, perché è quel che ci vuole per divertirsi davvero. 

 

Da provare al Life è la Quality Cocktail Zone: Gin Mare, Hendrick's, Bulldog, Tanqueray, Vodka Belvedere, sono solo alcuni dei prodotti utilizzati nella nuova area... 

 

Life Club, a Rovetta (BG), è una  curatissima discoteca giardino in Val Seriana.  Da sempre fa ballare con stile tutta la provincia di Bergamo e non solo. E' perfetta per chi vuol far tardi con stile, in uno scenario unico e rilassante. Il livello musicale è ottimo, quello del servizio pure... Special Thanks: Lifeworld, Malto & Luppolo, Totem Clusone, Bar San Marco,  Autoscuola Euro, Pasticceria Fantoni, Da Giorgio Ristorante Albergo Ardesio, The Athlete's Foot Clusone, Acconciature Sole & Luna - Clusone, Piccolo Bar Clusone, Ginpizz, Paganessi Auto srl. Da provare al Life nell'estate 2019 è la Quality Cocktail Zone: Gin Mare, Hendrick's, Bulldog, Tanqueray, Vodka Belvedere, sono solo alcuni dei prodotti utilizzati nella nuova area... 

 

Maggiori dettagli sui party al Life su Facebook (orari, prezzi, etc)

www.facebook.com//Life.Club.Rovetta/events/

 

Life Club

Via Vogno, 7 Rovetta (BG)

www.facebook.com/Life.Club.Rovetta

info 3355847474 

Aperto solo il venerdì notte e prefestivi 

]]>