Comunicati.net - Comunicati pubblicati - Luigi Cristaldi Comunicati.net - Comunicati pubblicati - Luigi Cristaldi Sun, 20 Sep 2020 20:43:20 +0200 Zend_Feed_Writer 1.12.20 (http://framework.zend.com) http://comunicati.net/utenti/8057/1 Su iPrezzi.com le offerte di cellulari sono le più richieste Mon, 18 Jan 2010 19:17:11 +0100 http://comunicati.net/comunicati/aziende/tecnologia/103388.html http://comunicati.net/comunicati/aziende/tecnologia/103388.html Luigi Cristaldi Luigi Cristaldi Su iPrezzi.com le offerte di cellulari sono le più richieste.

IPrezzi.com é un motore di ricerca per gli acquisti online.
Mettiamo in comunicazione i siti ecommerce e gli utenti che fanno acquisti su internet.

Con l'inizio dell'anno si tirano le somme di quello precedente e si verifica l'andamento dei risultati.

Il dato che non può non saltare all'occhio é il numero di ricerche di offerte per cellulari che sono state eseguite, nettamente superiore alla media delle altre categorie di prodotti.

Le offerte di cellulari di cui sono stati maggiormente confrontati i prezzi sono nella fascia 150 - 250 euro, si tratta di cellulari multimediali e umts.

Anche per quello che riguarda gli ultimi siti ecommerce attivati su www.iprezzi.com, buona parte sono impegnati nella vendita di cellulari e smartphone.

Se é vero che gli italiani sono molto attenti alla scelta dei telefonini cellulari e sono affascinati da quelli che vanno più di moda é anche vero che iniziano ad acquistarli sempre più online, attratti da offerte spesso più economiche di quelle dei negozi fisici.

]]>
www.iprezzi.com - gli acquisti diventano intelligenti Tue, 04 Aug 2009 11:39:51 +0200 http://comunicati.net/comunicati/aziende/internet/86714.html http://comunicati.net/comunicati/aziende/internet/86714.html Luigi Cristaldi Luigi Cristaldi Con l'avvento del web 2.0 i social network e gli strumenti di relazione tra gli utenti nel web, L'e-commmerce sta trovando sempre più terreno fertile per la sua espansione. www.iprezzi.com é un servizio di comparatore prezzi intelligente che si pone a metà strada tra i consumatori e i siti di e-commerce. Con IPrezzi.com gli utenti effettuano le ricerche dei prodotti che vogliono acquistare. IPrezzi.com estrae le offerte per gli stessi prodotti, presenti in svariati siti di e-commerce, le aggrega e le visualizza insieme. L'utente può a questo punto trovare l'offerta più economica o l'ecommerce che gli ispira più fiducia con un semplice click. Il servizio é assolutamente gratuito e vuole essere un utilissimo strumento rivolto al consumatore. I negozi e-commerce possono aderire al servizio di IPrezzi.com facendo indicizzare il proprio catalogo prodotti. La comparazione dei prezzi é uno strumento che mettendo in relazione gli stessi prodotti per negozi diversi. Spinge questi ultimi a riflettere sui propri prezzi, spesso a favore di ribassi per essere più concorrenti.

]]>