Comunicati.net - Comunicati pubblicati - Linkness Ufficio Stampa Comunicati.net - Comunicati pubblicati - Linkness Ufficio Stampa Wed, 26 Jun 2019 00:48:57 +0200 Zend_Feed_Writer 1.12.20 (http://framework.zend.com) http://comunicati.net/utenti/7526/1 Logistica e stoccaggio merci secondo Bozzato Trasporti Lagunari Tue, 25 Feb 2014 12:08:35 +0100 http://comunicati.net/comunicati/aziende/trasporti/310077.html http://comunicati.net/comunicati/aziende/trasporti/310077.html Linkness Ufficio Stampa Linkness Ufficio Stampa Bozzato Trasporti Lagunari, realtà leader e rinomata nel settore dei trasporti via acqua a Venezia, si distingue per un efficiente ed innovativo servizio di logistica, magazzinaggio e stoccaggio merci.

Bozzato dispone di un magazzino di 300 mq coibentati che funge da vero e proprio centro di raccolta merci. La ricezione e l'imbarco avviene su appuntamento, secondo orari prefissati e coordinati con i trasportatori su ruota, al fine di ottimizzare i tempi senza trascurare l'accurato controllo dei documenti di trasporto. 

Un impianto di telecamere a circuito chiuso, collegate con la vigilanza 24h su 24h, controlla incessantemente l'interno e l'esterno del magazzino e un agente armato effettua controlli nelle ore notturne.

Il magazzino di Bozzato Trasporti Lagunari è dislocato a San Giuliano, nel lembo di terra che collega la Laguna alla terraferma: posizione strategica e facilmente raggiungibile che incontra le esigenze del trasposto via acqua e via terra.

Bozzato Trasporti Lagunari offre soluzioni su misura per il trasporto merci, garantendo la copertura su tutto il territorio lagunare veneziano e mettendo a disposizione dei suoi clienti un magazzino attrezzato e dotato di innovativi sistemi di movimentazione merci che permettono di smistare i vostri colli senza sosta per tutto l'anno.

Per maggiori informazioni: 

www.trasportivenezia.com

]]>
Autorizzazione al deposito e alla distribuzione di medicinali e materie prime farmacologicamente attive per Sinteco Wed, 12 Feb 2014 15:50:22 +0100 http://comunicati.net/comunicati/aziende/varie/308643.html http://comunicati.net/comunicati/aziende/varie/308643.html Linkness Ufficio Stampa Linkness Ufficio Stampa Al fine di garantire ai Clienti standard sempre più elevati di qualità ed efficienza, Sinteco ha da sempre perseguito l’acquisizione di certificazioni.

Nel corso degli anni numerose sono state le autorizzazioni acquisite:

  • autorizzazione regionale ai sensi dell’Art. 8 del d.l. 334/99 (Legge Seveso);
  • magazzino doganale privato con procedura di sdoganamento semplificata;
  • magazzino sospensione IVA;
  • decreto prefettizio per stoccaggio olii lubrificanti;
  • licenze UTF per alcool e prodotti energetici;
  • autorizzazione ASL per prodotti alimentari  e derivati del latte, con procedura UVACM;
  • riconoscimento regionale per stoccaggio di prodotti zootecnici.

L’ultima in ordine di tempo, ottenuta il 19 Dicembre scorso, concede a Sinteco di distribuire medicinali e materie prime farmacologicamente attive e di depositarle, ai sensi dell'art.108 D.L. 219/06 e smi.

Proprio in vista di questa importante approvazione è stato predisposto un deposito situato nel complesso di San Giuliano Milanese della capacità di 1.200 posti pallet. Il magazzino è stato dotato di un sistema di pest control e di un datalogger per il monitoraggio continuativo di temperatura e umidità, oltre ad essere soggetto a una autovalutazione delle HACCP.

I processi sono controllati da un avanzato Sistema Gestionale Informatico (WMS) e dalla gestione dei codici a barre mediante radiofrequenza, al fine di garantire efficacia e sicurezza.

Le sostanze farmacologicamente attive depositate sono gestite da procedure aziendali personalizzate per ogni singolo Cliente, in base ai capitolati tecnici e in ottemperanza delle linee guida GMP e GDP.

sintecologistics.com

]]>
I biscotti addestrano il tuo cane Thu, 30 Jan 2014 11:33:33 +0100 http://comunicati.net/comunicati/aziende/alimentari/307224.html http://comunicati.net/comunicati/aziende/alimentari/307224.html Linkness Ufficio Stampa Linkness Ufficio Stampa

Il vostro cane non riporta indietro la pallina, stenta a darvi la zampa, è agitato e non risponde ai comandi più elementari?

La risposta è semplice: biscotti per cani. Gli esperti del settore sono convinti che la miglior tecnica per ottenere risultati efficaci sia abituare l’animale ad un premio ad ogni comando eseguito correttamente.

E quale dono più conveniente e gustoso di un biscottino? Al pollo, alle verdure, al manzo e persino ipoallergenici! Aquazoomania vi offre questo e molto altro, per rendere felice il vostro amico a quattro zampe.

Potrete così ricompensare l’affetto incondizionato che lui prova per voi: con i biscotti per cani, i vostri amici saranno sani, equilibrati e sereni. E perché no, un po’ più obbedienti!

]]>
Gli Integratori Alimentari di Aquazoomania: energia per il cavallo Wed, 15 Jan 2014 09:27:33 +0100 http://comunicati.net/comunicati/aziende/alimentari/305633.html http://comunicati.net/comunicati/aziende/alimentari/305633.html Linkness Ufficio Stampa Linkness Ufficio Stampa Dolori muscolari e stanchezza affliggono il vostro cavallo?

L’alimentazione è parte fondamentale nel benessere dei nostri amici equini. Se il loro corpo viene privato di sostanze importanti può accusare stanchezza o addirittura infiammazioni muscolari. La loro alimentazione deve essere completata con gli integratori per cavalli: in questo modo potrete contrastare e prevenire queste difficoltà.

Ne esistono di molte tipologie, ognuna corrispondente ad una specifica necessità, e sullo store di Aquazoomania potrete trovare tutti gli integratori alimentari più adeguati.

La soluzione al problema dunque esiste e avrete la possibilità di divertirvi nuovamente in sella. Con gli integratori alimentari per cavalli, il vostro sarà pervaso da un’energia rivitalizzante.

Non vi resta che provare!

 

http://www.aquazoomaniashop.it/686-integratori-

]]>
Bozzato Trasporti Lagunari: efficienza e professionalità al vostro servizio Tue, 14 Jan 2014 14:39:33 +0100 http://comunicati.net/comunicati/aziende/trasporti/305560.html http://comunicati.net/comunicati/aziende/trasporti/305560.html Linkness Ufficio Stampa Linkness Ufficio Stampa
Attiva sul campo dal 1971, Bozzato Trasporti Lagunari, azienda di riferimento nel settore dei trasporti via acqua a Venezia, mette a disposizione dei propri clienti soluzioni tecnologiche e innovative per la logistica del trasporto merci, mirate ad ottimizzare i tempi e le prestazioni di ogni singola operazione.
Uno staff efficiente e professionale attivo 24h su 24h tutto l'anno ed una flotta dotata di 6 barche che arrivano fino a 400 quintali di portata massima, fanno oggi di Bozzato un'azienda leader nel trasporto di medicinali e affini  assieme alla fornitura di  servizi interbancari che prevedono il ritiro di tutta la documentazione cartacea e il conseguente smaltimento
Le barche coibentate in dotazione possiedono la licenza di trasporto rilasciata dal ministero e sono accessoriate con moderni strumenti per la navigazione che consentono un servizio puntuale e veloce.
Bozzato Trasporti Lagunari propone servizi speciali e personalizzati per qualsiasi tipologia di merce, e, attraverso una pianificazione del lavoro strategica e mirata, offre il massimo in termini di qualità e affidabilità in tutta l'area lagunare veneziana, garantendo trasporti sicuri nel rispetto delle più severe norme vigenti.
Per maggiori informazioni consultate il nostro sito ufficiale: www.trasportivenezia.com
]]>
DUE ASSOCIAZIONI PREMIATE ATTRAVERSO IL CONCORSO PRINKPERTUTTI DI PRINK ITALIA. Mon, 16 Dec 2013 17:04:07 +0100 http://comunicati.net/comunicati/aziende/varie/303575.html http://comunicati.net/comunicati/aziende/varie/303575.html Linkness Ufficio Stampa Linkness Ufficio Stampa L’Ente musicale di Ozieri, una delle entità più importanti della provincia di Sassari nel campo dell'organizzazione dei concerti di musica classica, jazz e della ricerca etno-musicale, e l’associazione Occhi per Comunicare, che supporta i ragazzi affetti dalla sindrome di Angelman, una malattia genetica dovuta a un difetto nella duplicazione cromosomica da imprinting genetico, sono le due associazioni vincitrici del concorso PrinkPerTutti.  

Il concorso PrinkPerTutti, terminato lo scorso 15 novembre con estrazione dei vincitori a dicembre, permetteva ai clienti Prink di ricevere con un acquisto di almeno 5€, la stampa gratuita di 100 foto e con un secondo acquisto dello stesso prodotto l’opportunità di accedere all’estrazione dei due premi finali: una Fiat 500 e un Ducati Monster. Sono stati circa 14.000 i clienti che hanno usufruito della stampando le 100 foto, oltre 20.000 invece, i clienti che hanno effettuato un secondo acquisto durante il periodo di promozione ed hanno potuto accedere all’estrazione dei premi finali.

“La fortuna ha voluto premiare un ente benefico con piena soddisfazione di Prink, che da sempre supporta alcune tra le principali associazioni impegnate in progetti benefici e di solidarietà. Da anni sosteniamo come partner della Prinkard, la carta fedeltà Prink, Unicef e dal 2013 la Fondazione Marco Simoncelli ed Emergency, per questo siamo veramente entusiasti di poter premiare, nel mese di gennaio, l’associazione Occhi per Comunicare”, questo è quanto dichiarato da Roberto Dursi, responsabile marketing di Prink Italia, a seguito dell’estrazione dei vincitori avvenuta il 26 novembre scorso.

Per maggiori informazioni: www.prink.it

]]>
Alimenti ipoallergenici per cani e gatti contro le intolleranze e le allergie Fri, 06 Dec 2013 17:21:10 +0100 http://comunicati.net/comunicati/aziende/alimentari/302554.html http://comunicati.net/comunicati/aziende/alimentari/302554.html Linkness Ufficio Stampa Linkness Ufficio Stampa Succede anche ai cani e ai gatti di poter sviluppare intolleranze o allergie nei confronti di uno o più componenti della loro abituale alimentazione. La comparsa dei primi sintomi è generalmente improvvisa: l’animale risulta improvvisamente intollerante a qualcosa che ha “sempre” mangiato.

Per ovviare a questo problema, è necessario provvedere, mettendo a dieta speciale il nostro cane e il nostro gatto: esistono in commercio alimenti ipoallergenici studiati appositamente per fornire combinazioni di cibi a cui l’animale può difficilmente essere allergico, o trattati in modo da non poter costituire allergie. Aquazoomania, un e-commerce di prodotti per animali, propone un’ampia gamma di alimenti ipoallergenici per cani e gatti

 

http://www.aquazoomaniashop.it/140-prolife

http://www.aquazoomaniashop.it/766-crocchette-per-cani-argon

 

]]>
Algeco realizza il temporay village theater di X Factor Italia Fri, 06 Dec 2013 10:38:56 +0100 http://comunicati.net/comunicati/aziende/edilizia/302497.html http://comunicati.net/comunicati/aziende/edilizia/302497.html Linkness Ufficio Stampa Linkness Ufficio Stampa Una delle ultime più importanti realizzazioni  di Algeco è stato il Temporary Village Theater per la 7° edizione di X Factor. Il villaggio è costituito da uffici, spazi igienici e sanitari, spogliatoi e camerini, tutti realizzati con i moduli Advance di Algeco.

L’azienda ha consegnato il temporary village in tempo e perfettamente funzionante a Settembre 2013, in linea con l’inizio dei lavori per il reality show. La complessa macchina della trasmissione televisiva ha coinvolto anche la realizzazione del temporary village svolta da Algeco: sono stati necessari 100 moduli Advance per completare tutto il progetto, ma il risultato è stato un grande successo!

]]>
Algeco fornisce strutture modulari per i cantieri Fri, 25 Oct 2013 12:24:22 +0200 http://comunicati.net/comunicati/aziende/edilizia/297606.html http://comunicati.net/comunicati/aziende/edilizia/297606.html Linkness Ufficio Stampa Linkness Ufficio Stampa Algeco fornisce costruzioni modulari per cantieri, funzionali e sempre di elevato comfort: tutte le strutture sono costruite con materiali di qualità e progettate con attenzione agli spazi e alla vivibilità. La sicurezza è un altro punto chiave su cui Algeco si focalizza: tutte le soluzioni progettate dall’azienda, infatti, rispondono strettamente alle normative vigenti antincendio e antisismiche.
Le soluzioni realizzate possono essere fornite interamente arredate per vivere con voi la vita del cantiere: le costruzioni modulari Algeco sono assemblabili e componibili, per realizzare strutture alte fino a 3 metri che si ampliano o riducono a seconda dei piani di lavoro. Inoltre, i moduli possono essere facilmente trasferiti.

Algeco, leader mondiale delle costruzioni modulari, discute con voi la configurazione che meglio risponde alle vostre esigenze, realizzando strutture che rispettano le normative in ambito di sicurezza e qualità dei materiali e consegnando le soluzioni costruite chiavi in mano, pronte per l’utilizzo, in tempi estremamente rapidi. La caratteristica della modularità dei componenti, è un plus che rende il servizio di Algeco per i cantieri ancora più adeguato agli scopi, permettendo di ingrandire o smontare l’intera soluzione in tempi rapidi, a seconda delle necessità del cantiere.

 

Per saperne di più: http://www.algeco.it/cantieri/costruzioni-modulari-prefabbricate-per-cantieri-algeco.aspx

]]>
Algeco realizza strutture scolastiche prefabbricate temporanee e definitive Tue, 24 Sep 2013 18:00:38 +0200 http://comunicati.net/comunicati/aziende/edilizia/293795.html http://comunicati.net/comunicati/aziende/edilizia/293795.html Linkness Ufficio Stampa Linkness Ufficio Stampa Algeco fornisce aule definitive o provvisorie per creare strutture scolastiche sicure e a norma. Consapevole che spesso nelle scuole ci sono spesso strutture ormai fatiscenti ed inadeguate ma che, per carenza di risorse finanziarie, gli interventi necessari non possono essere intrapresi. Tuttavia, questi interventi dovrebbero invece essere compiuti al più presto per rispondere alle normative relative alla sicurezza e per garantire a studenti ed insegnanti una struttura adeguata per svolgere le loro attività.

Da anni, le aule realizzate con moduli prefabbricati Algeco sono tra le soluzioni più richieste, perché l’azienda tiene conto della natura stessa di ogni singolo progetto, fornendo strutture adeguate alle diverse esigenze: porte con protezione per le dita negli asili e rampe di accesso per i diversamente abili nei licei, strutture termporanee o definitive, che sono vere e proprie strutture scolastiche sicure, a norma, esteticamente gradevoli e vivibili, anche in zone a rischio sismico. Infatti, oltre alla rapidità e modularità nell’intero processo di fornitura del servizio, Algeco garantisce strutture sicure secondo le più recenti normative per alunni ed insegnanti; inoltre la flessbilità dell’azienda permette di rispondere in modo tempestivo alla richesta di aumentare o ridurre le quantità di strutture, personalizzandole in base alle necessità.

Algeco, leader mondiale delle costruzioni modulari, progetta soluzioni personalizzate e su misura, gestendo in prima persona anche l’assistenza, la manutenzione ed il post vendita.

 

http://www.algeco.it/scuole/scuole-prefabbricate-algeco.aspx

]]>
Invito all’evento Snaidero: Km 0 – Viaggio tra gusto e design Wed, 11 Sep 2013 11:14:50 +0200 http://comunicati.net/comunicati/aziende/fiere/292199.html http://comunicati.net/comunicati/aziende/fiere/292199.html Linkness Ufficio Stampa Linkness Ufficio Stampa Snaidero apre le porte dell’azienda per accogliervi in un viaggio tra gusto e design, tra le migliori eccellenze del Friuli.

Sabato 21 Settembre Snaidero vi invita a scoprire insieme il design, la creatività e la cucina friuliana, presso la sua sede centrale a Majano (UD).

Per chi sta pensando ad una nuova cucina e per chi ancora non ci sta pensando.

Un invito a conoscere Snaidero.

Perché l’azienda è qui: lavora e produce dove da sempre vive, in Friuli.

Per tutti voi ospiti, la completa esposizione delle cucine, con oltre 50 modelli e un gustoso percorso tra i sapori della gastronomia locale, con la partecipazione di tre chef che si esibiranno in show di live cooking per interpretare al meglio della cucina friulana.

E, per finire, vi attenderà una sorpresa.

Vi aspettiamo!

Evento Snaidero Km 0 – Viaggio tra gusto e design

]]>
Firenze: lunedì 2 settembre in Piazza della Repubblica oltre 30 aspiranti talenti musicali arrivano a piedi da Bologna per uno stage con Fio Zanotti Fri, 30 Aug 2013 18:06:13 +0200 http://comunicati.net/comunicati/arte/musica/world_music/290902.html http://comunicati.net/comunicati/arte/musica/world_music/290902.html Linkness Ufficio Stampa Linkness Ufficio Stampa Si chiama CAMMINA CON CONTACT MUSIC l’originale percorso itinerante di formazione musicale organizzato da www.contactmusic.it, social talent network per cantautori e musicisti emergenti

Lunedì 2 settembre arrivano in Piazza della Repubblica oltre 30 aspiranti talenti musicali che sono partiti a piedi da Piazza Maggiore di Bologna lo scorso 27 agosto. I partecipanti a questa iniziativa denominata Cammina con Contact Music hanno effettuato un percorso ecologico a piedi che giunge oggi a Firenze e prosegue con uno stage a cui partecipano come docenti i migliori professionisti del settore musicale, fino al 5 settembre, a Bagno a Ripoli presso l’Antico Spedale del Bigallo. Cammina con Contact Music è l’iniziativa di lancio di www.contactmusic.it, social talent network per cantautori e musicisti emergenti a cui partecipano giovani musicisti, parolieri e cantautori che vogliono intraprendere un originale programma di crescita musicale.

A questa iniziativa aderiscono anche alcuni ragazzi della fondazione diretta da Don Antonio Mazzi, EXODUS. “Noi di solito camminiamo attorno a noi stessi. Non è difficile camminare, è solo impegnativo, mentre è molto difficile camminarsi “dentro”, perché strano, fuori moda...... Fare footing dentro l’anima potrebbe essere un nuovo sport da suggerire? Chi di noi vorrebbe camminarsi dentro fino ad arrivare a scoprire la propria anima? Ma se non faremo questo tentativo non cambieremo mai. E’ l’unica avventura che rende l’uomo degno di se stesso, che darebbe un po’ di sale e di lievito all’evangelico verbo: CERCATE! L’educatore errante dovrebbe avere il coraggio di prendere un bastone, un sacco, un paio di sandali e basta. Tutto il resto è zavorra!”, commenta Don Antonio Mazzi.

L’iniziativa in breve

Cammina con Contact Music è un percorso a piedi da Bologna a Firenze lungo la Via degli Dei che si svolge dal 27 agosto al 5 settembre. Per Contact Music (www.contactmusic.it) Cammina con Contact Music è l'occasione per far conoscere al mercato il suo portale dedicato a tutte le persone che credono nel proprio talento musicale. In un suggestivo scenario si svolgerà un "percorso" itinerante di crescita personale di gruppo, al termine del quale si svolgerà lo stage formativo (dal 2 al 5 settembre) presso l’Antico Spedale del Bigallo con la partecipazione di Fio Zanotti, noto musicista, arrangiatore e direttore d’orchestra che, oltre a raccontare ai partecipanti la propria esperienza professionale, presta la propria professionalità in qualità di tutor e giudice nella scelta di una composizione realizzata dai partecipanti alla camminata. Note Legali, partner di Contact Music, invece, tratta durante lo stage il tema dei diritti degli autori in merito alla tutela delle opere musicali e registrazioni fonografiche, dando ai partecipanti informazioni utili e a volte di difficile reperimento. L’intera iniziativa sarà inoltre trasmessa in streaming con puntate dedicate su www.contactmusic.it.

]]>
105 MUSIC&FUN illumina per un weekend il mare limpido di Gabicce Mare Mon, 05 Aug 2013 16:58:27 +0200 http://comunicati.net/comunicati/turismo/manifestazioni/289258.html http://comunicati.net/comunicati/turismo/manifestazioni/289258.html Linkness Ufficio Stampa Linkness Ufficio Stampa GABICCE MARE (PU) 4 agosto 2013: Il tour "105 Music & Fun" di Radio 105 illumina e risuona tra il mare limpido di Gabicce Mare. A partire da venerdì pomeriggio lo staff di animazione di Radio 105 insieme a COCA-COLA, ENI, LANCIA, DUREX e MONTANA ha coinvolto tutti i presenti con attività divertenti e distribuito gadget dei brand per tutto il giorno all'interno del villaggio gonfiabile allestito sulla spiaggia. Dario Spada e Daniele Battaglia hanno raccontato in diretta dallo studio radiofonico, presente nel truck di Radio 105, ieri dalle 16.00 alle 18.00 tutto quello che succedeva nella Spiaggia libera Sottomonte accompagnati, in sottofondo, dalla fragorosa simpatia dei bagnanti presenti nella splendida oasi sabbiosa. Una giornata di animazione che sarà replicata anche oggi.

La serata di ieri ha visto protagonisti sul palco allestito in Viale Aldo Moro la voce soul di Giuliano Palma e il rapper Mondo Marcio che hanno cantato e fatto emozionare tutto il pubblico presente. PARISSE ha aperto il concerto del 105 Music & Fun esibendosi insieme al deejay e producer Sandro Moeller.

Prossime tappe: Palinuro (9-10-11 agosto), Crotone (16-17-18 agosto), Capo d'Orlando (23-24-25 agosto).

Su 105.net una sezione dedicata contiene le informazioni di servizio e la gallery fotografica tappa per tappa.

]]>
Area55 is proud to present…Birra e Sapori! Fri, 02 Aug 2013 15:46:01 +0200 http://comunicati.net/comunicati/turismo/manifestazioni/289077.html http://comunicati.net/comunicati/turismo/manifestazioni/289077.html Linkness Ufficio Stampa Linkness Ufficio Stampa Area55 organizza il festival BIRRA E SAPORI, un festival dove musica, birra e buon cibo si uniranno ogni sera per divertire e vivacizzare le vostre serate d’Agosto.  Ebbene sì, un festival in pieno Agosto, dall’8 al 18, presso gli impianti sportivi di Zelarino! Ora non potrete più dire che nei giorni di Ferragosto le città sono morte!

Ogni serata vedrà sul palco una band diversa, con una programmazione che spazia per moltissimi generi musicali: dal rock al jazz, fino al rockabilly e alla commerciale, incluse alcune cover band molto famose! Nelle serate del 15 e 16 Agosto, per far divertire tutti, ma proprio tutti, saliranno sul palco anche due deejay con l’esclusivo compito di farvi ballare fino a notte! 

Ma come vi avevamo anticipato, Birra e Sapori non è solo musica: è anche birra e buon cibo! Gli stand gastronomici sapranno deliziare il vostro palato con svariate gustose proposte per la cena: vorrete ritornare per provarle tutte! Ovviamente, annaffiandole con abbondante birra! 

Se ancora non vi sembrasse abbastanza, sappiate che all’interno dell’area dedicata a Birra e Sapori, troverete anche numerose bancarelle dove curiosare e acquistare articoli un po’ particolari; inoltre, verranno organizzati alcuni contest per movimentare ulteriormente le serate…non vi sveliamo altro, ma vi aspettiamo numerosi!

Birra e Sapori

8-18 Agosto

impianti sportivi Zelarino (VE)

 

http://www.area55.it

]]>
Algeco fornisce stand espositivi per Pitti Uomo di Giugno 2013 Tue, 30 Jul 2013 17:15:09 +0200 http://comunicati.net/comunicati/aziende/edilizia/288759.html http://comunicati.net/comunicati/aziende/edilizia/288759.html Linkness Ufficio Stampa Linkness Ufficio Stampa

Flessibilità: è uno dei concetti cardine per Algeco. E proprio grazie alla flessibilità dei suoi moduli, è stata in grado di realizzare spazi espositivi per il Pitti Uomo di Giugno 2013, costruzioni modulari personalizzate con gusto, secondo i dettàmi e lo stile delle due aziende clienti, “The Bridge” e “Vitale Barberis Canonico”.

Entrambi gli edifici modulari comprendevano sia un ampio spazio dedicato all’esposizione delle collezioni, sia uno spazio per l’accoglienza di clienti e visitatori.

Algeco è stata scelta dalle griffe per la sua rinomata efficienza nei servizi, la flessibilità e la capacità di ascoltare, capire e tradurre in realtà le esigenze della clientela: il risultato è stata una moltitudine di soluzioni create e realizzate ad hoc, con un’elevata personalizzazione e il rispetto delle aspettative dei clienti. Un altro gradito plus è stata la realizzazione delle commesse in pochi giorni, sufficienti comunque a fornire spazi sofisticati e altamente personalizzati. Le costruzioni, come sempre, sono state consegnate chiavi in mano, rispettando tutte le norme vigenti in materia di sicurezza e, quindi, complete delle dotazioni di emergenza. 

Inoltre, preziosa è stata la vicinanza di Algeco alla propria clientela durante tutta la durata dell’evento: garantito, infatti, il servizio tecnico di assistenza in qualsiasi momento.

 

http://www.algeco.it/

]]>
105 Music & Fun a Bibione Mon, 29 Jul 2013 16:35:42 +0200 http://comunicati.net/comunicati/arte/musica/varie/288601.html http://comunicati.net/comunicati/arte/musica/varie/288601.html Linkness Ufficio Stampa Linkness Ufficio Stampa BIBIONE (VE) 29 luglio 2013: Un week end al mare con il tour "105 Music & Fun" di Radio 105. A partire da venerdì pomeriggio fino ieri, domenica 28 luglio, lo staff di animazione di Radio 105 insieme a COCA-COLA, ENI, LANCIA, DUREX e MONTANA ha coinvolto tutti i presenti con attività divertenti e distribuito gadget dei brand per tutto il giorno all'interno del villaggio gonfiabile allestito sulla spiaggia. DJ Giuseppe e Fabiola hanno raccontato in diretta dallo studio radiofonico, presente nel truck di Radio 105, sabato e ieri dalle 16.00 alle 18.00 tutto quello che succedeva nell'Arenile di Piazzale Zenith accompagnati, in sottofondo, dalla fragorosa simpatia dei bagnanti presenti nella centrale e ampissima spiaggia di sabbia. La serata di sabato ha visto anche sul palco allestito in Piazzale Zenith i famosissimi e amatissimi Luca Carboni e Max Pezzali: simpatici, appassionanti e coinvolgenti hanno cantato alcune delle loro più conosciute canzoni per la piazza gremita di persone. Max Pezzali ha anche accennato "a voce" alcuni brani sei suoi vecchi successi. Tutto il pubblico presente ha cantato assieme a loro e applaudito i loro idoli sul palco creando l'atmosfera viva, calda, condivisa e diciamolo pure da vero spirito vacanziero. 

PARISSE ha aperto il concerto del 105 Music & Fun esibendosi insieme al deejay e producer Sandro Moeller. 

Prossime tappe: Gabicce Mare (2-3-4 agosto), Palinuro (9-10-11 agosto), Crotone (16-17-18 agosto), Capo d'Orlando (23-24-25 agosto).

 

Su 105.net una sezione dedicata contiene le informazioni di servizio e la gallery fotografica tappa per tappa. 

]]>
Cabine e Box doccia Smart by Disenia Mon, 29 Jul 2013 15:04:48 +0200 http://comunicati.net/comunicati/aziende/arredamento/288579.html http://comunicati.net/comunicati/aziende/arredamento/288579.html Linkness Ufficio Stampa Linkness Ufficio Stampa DISENIA di Ideagroup, presenta i nuovi box doccia SMART, incontro armonioso tra eleganza minimale e funzionalità.
Smart si caratterizza per la porta che si aggancia al vetro fisso attraverso 2 cerniere vetro-vetro.

L’elemento distintivo della collezione box doccia è la cerniera vetro-vetro, che risponde alle più svariate esigenze di arredo.
La solidità della struttura è affidata a pratici braccetti o barre funzionali, che possono essere sfruttate anche per l’“appendimento” interno.
Le cabine doccia SMART adottano i piatti doccia Join in Tecnogel e Plano in aquatek, da appoggio o a filo pavimento.
Le pareti all'interno delle cabine doccia possono essere personalizzate con il rivestimento a parete della collezione Join.

Una cabina ricca di particolari e discreta allo stesso tempo, per arredare con stile sobrio l’ambiente bagno.

]]>
Condividi una Coca-Cola» protagonista della tappa marchigiana del Tour 105 Music & Fun, con tante imperdibili iniziative! Fri, 26 Jul 2013 15:50:34 +0200 http://comunicati.net/comunicati/turismo/manifestazioni/288436.html http://comunicati.net/comunicati/turismo/manifestazioni/288436.html Linkness Ufficio Stampa Linkness Ufficio Stampa

Vuoi anche tu la tua Coca-Cola personalizzata?

L’appuntamento è a Gabicce Mare (e dintorni) dal 30 luglio al 4 agosto

 

 

Sarà un fine settimana da ricordare - quello dal 2 al 4 agosto - grazie al tour "105 Music & Fun" di Radio 105, che animerà di musica e divertimento la località di Gabicce Mare con un fitto calendario di attività coinvolgenti ed entusiasmanti.

 

Protagonista anche Coca-Cola, con iniziative imperdibili tutte legate a “Condividi una Coca-Cola”: l’ormai celebre campagna di personalizzazione del prodotto con la quale il brand del soft drink più amato al mondo ha lasciato il posto ai 150 nomi propri più diffusi in Italia, ai nomi generici  e ai modi di dire più comuni e popolari tra il pubblico di giovani consumatori.

 

Chi non troverà la “sua” Coca-Cola, tra le numerose alternative possibili già in commercio, non dovrà disperare: all’interno del Villaggio 105 Music&Fun, Coca-Cola avrà due stand dove sarà possibile farsi personalizzare la propria lattina con il proprio nome o soprannome, o con quello del miglior amico, del proprio amore o, perché no, della propria mamma o papà… Per condividere con “lui/lei” la bevanda più amata della storia e vivere un momento di felicità Coca-Cola!

L’appuntamento è quindi all’interno del Villaggio 105 Music & Fun a Gabicce Mare:

-        Da venerdì 2 a domenica 4 agosto

-        Ogni giorno, dalle 10,00 alle 20,00

 

Ma le iniziative non si esauriscono qui: due pick up itineranti by Coca-Cola - già martedì 30 luglio sino a giovedì 1 agosto - coinvolgeranno abitanti e villeggianti delle località vicine a Gabicce Mare con attività sempre divertenti e all’insegna della condivisione

Queste le tappe del “Driving Promotion Team Condividi una Coca-Cola”:

-        Martedì 30 luglio

o   Dalle ore 16,00 alle ore 19,30: Rimini - Misano - Riccione: lungomare e stabilimenti balneari

o   Dalle ore 22,00 alle ore 24,00: Gabicce - Marano - Riccione: lungomare e locali nel corso della serata

-        Mercoledì 31 luglio

o   Dalle 16,30 alle 18,00: Riccione - lungomare e stabilimenti balneari

o    Dalle 18,00 alle 19,30: Riccione Piazzale Roma - zona Marano (fra Riccione e Cattolica)

o   Dalle 21,30 alle 23,00: Cattolica - passaggio lungomare e centro - zona Marano locali serali

-        Giovedì 1 agosto

o   Dalle 17,00 alle 19,30: Pesaro - lungomare e centro presso locali per aperitivo

o   Dalle 22,30 alle 23,30: Gabicce - centro e monte

o   Dalle 23,30 alle 01,00: Discoteca Baia Imperiale Gabicce

 

]]>
CONTINUA L'AMORE TRA DUREX E "105 MUSIC & FUN" IL TOUR ESTIVO OFFERTO DA RADIO 105. Mon, 22 Jul 2013 16:35:48 +0200 http://comunicati.net/comunicati/arte/spettacoli/287972.html http://comunicati.net/comunicati/arte/spettacoli/287972.html Linkness Ufficio Stampa Linkness Ufficio Stampa DUREX, brand della multinazionale Reckitt Benckiser, è il leader mondiale nel mercato della contraccezione e promotore di una vera e propria cultura sessuale. Durex produce e distribuisce profilattici e altri prodotti utili per il sexual wellbeing.

Anche quest'anno Durex sceglie di sintonizzarsi sulle note più piacevoli presentandosi come sponsor del tour dell'estate 2013 di Radio 105 "105 Music & Fun"!

Durex riconferma anche per il 2013 il suo amore per la buona musica e per il sano divertimento, accompagnando la carovana musicale per il tour di Radio 105. Da Durex la promessa: infuocheremo le spiagge italiane e amplificheremo il divertimento durante i più importanti appuntamenti musicali di "105 Music & Fun".

Durex sarà presente nei principali litorali della penisola, trascorrendo in compagnia dei giovani una stagione estiva all'insegna dell'amore sicuro e responsabile, la melodia più divertente da sempre! Piaceri multisensoriali, piaceri aromatizzati e piaceri eterni: gli incontri d'amore si prospettano ancora più intesi con la gamma di pleasure gels Durex.

E.... per un'estate piacevolmente infinita Durex ha ideato Eternal, che promette momenti infiniti di piacere e un divertimento senza interruzioni!

A ogni tappa del tour "105 Music & Fun" sarà installato un vero e proprio villaggio gonfiabile dove sarà presente lo stand Durex che coinvolgerà i presenti con attività divertenti e distribuirà gadget a chi assisterà alle trasmissioni in diretta. Il villaggio e lo stand Durex resteranno aperti il venerdì dalle 16.00 alle 20.00, il sabato e la domenica dalle 10.00 alle 13.00.

Spazio dunque al gioco e tanti omaggi per chi sceglie di trascorrere l’estate al mare con Durex!

 

Ma non finisce qui: il divertimento sbarca anche su fb per condividere e seguire tutte le attività in programma per la stagione. Collegandosi alla pagina facebook ufficiale Durex Italia (www.facebook.com/durex.italy) è facile mantenere il ritmo del piacere e rimanere sempre aggiornati sulle iniziative di Durex!

Tappe tour 2013 "105 Music Fun": Santa Margherita Ligure (19-20-21 luglio), Bibione (26-27-28 luglio), Gabicce Mare (we 2-3-4 agosto), Palinuro (9-10-11 agosto), Capo Colonna (16-17-18 agosto), Capo d'Orlando (23-24-25 agosto).

Concerti in programma: Alex Britti, Max Pezzali, Giuliano Palma, Paola & Chiara, Gianluca Grignani, Nek, Luca Carboni, Parisse e Moreno, Greta e Verdiana di "AMICI".

Inizio e fine tour: tutti i week end dal 21 luglio al 25 agosto  2013 

Su 105.net una sezione dedicata conterrà le informazioni di servizio e la gallery fotografica tappa per tappa.

 

]]>
"105 MUSIC & FUN" IL TOUR ESTIVO 2013 DI RADIO 105: Santa Margherita Ligure Mon, 22 Jul 2013 15:38:01 +0200 http://comunicati.net/comunicati/arte/spettacoli/287957.html http://comunicati.net/comunicati/arte/spettacoli/287957.html Linkness Ufficio Stampa Linkness Ufficio Stampa "105 MUSIC & FUN" IL TOUR ESTIVO 2013 DI RADIO 105 REGALA A SANTA MARGHERITA LIGURE UN INTENSO, DIVERTENTE ED EMOZIONANTE WEEK END DI LUGLIO AL MARE GRAZIE ALL'ANIMAZIONE DEGLI SPONSOR,  ALLA DIRETTA DI RADIO 105 E AGLI APPLAUDITISSIMI CONCERTI SERALI DI SABATO DI MORENO, GRETA E VERDIANA DI "AMICI" E DI ALEX BRITTI!

 

Santa Margherita Ligure (Ge) 22 luglio 2013: Un week end di luglio da ricordare quello offerto dal tour "105 Music & Fun" di Radio 105. A partire da venerdì 19 pomeriggio fino a ieri domenica 21 luglio, COCA-COLA, ENI, LANCIA, DUREX e MONTANA hanno coinvolto tutti i presenti con attività divertenti e distribuito gadget dei brand. Ylenia e Alvin hanno raccontato in diretta dalle 16.00 alle 18.00 tutto quello che succedeva in spiaggia e sul lungomare e hanno ospitato nel truck di Radio 105 gli artisti protagonisti del concerto serale. La serata di sabato  che ha visto sul palco allestito nell'Anfiteatro Umberto Bindi in Piazza Martiri della Libertà gli oramai famosissimi Moreno, Greta e Verdiana di "AMICI" che hanno cantato alcuni brani del loro primo cd. Una grande ovazione da parte del pubblico ha accompagnato Moreno alla fine della sua esibizione. L'amatissimo Alex Britti ha proposto alcuni suoi intramontabili successi insieme all’ultimo singolo “Baciami (e portami a ballare)”.

Parisse ha aperto il concerto del 105 Music & Fun esibendosi insieme al deejay e producer Sandro Moeller.

La carovana del tour estivo di Radio 105 da oggi riprende il suo cammino per Bibione, altre 5 tappe l'attendono! Ma questa prima tappa di Santa Margherita Ligure è stata senza dubbio un vero successo. Un reale, coinvolgente ed entusiasmante fine settimana di musica e divertimento: oltre allo studio radiofonico, presente nel truck di Radio 105 che ha permesso di trasmettere in diretta, è stato installato un vero e proprio villaggio gonfiabile dove erano presenti gli sponsor del tour che hanno coinvolto i presenti con attività divertenti e distribuito gadget a tutti i presenti dalle 10.00 alle 20.00 da venerdì 19 a domenica 21 luglio.

Imperdibile si può tranquillamente definire il concerto serale di sabato di Moreno, Greta e Verdiana di "Amici" e di Alex Britti. Simpatici, appassionanti e coinvolgenti hanno cantato le loro ultime e più conosciute canzoni. Tutto il pubblico presente ha cantato assieme a loro e applaudito i loro idoli sul palco creando l'atmosfera viva, calda, condivisa e diciamolo pure da vero spirito vacanziero.

Prossime tappe: Bibione (26-27-28 luglio), Gabicce Mare (2-3-4 agosto), Palinuro (9-10-11 agosto), Crotone (16-17-18 agosto), Capo d'Orlando (23-24-25 agosto).

Su 105.net una sezione dedicata conterrà le informazioni di servizio e la gallery fotografica tappa per tappa.

 

 

 

]]>