Comunicati.net - Comunicati pubblicati - Barbara Comunicati.net - Comunicati pubblicati - Barbara Tue, 22 Sep 2020 12:52:41 +0200 Zend_Feed_Writer 1.12.20 (http://framework.zend.com) http://comunicati.net/utenti/7045/1 Acte-Déco a “Maison & Objet” con la collezione «Pareti d’immagini» Thu, 30 Jul 2009 13:15:40 +0200 http://comunicati.net/comunicati/aziende/fiere/86601.html http://comunicati.net/comunicati/aziende/fiere/86601.html Barbara Barbara

Per la prima volta, Acte-Déco sarà presente alla 30esima edizione di Maison et Objet, il prestigioso appuntamento internazionale dedicato al mondo della moda e del design per la casa, che si terrà a Parigi dal 4 all’8 settembre 2009 presso il quartiere Paris Nord Villepinte.

Acte-Déco presenterà presso il proprio spazio espositivo, posizionato nella Hall 5B, stand C22 la sua nuova gamma “green deco”: prodotto decorativo, stampato su tela ecologica ed utilizzando degli inchiostri che rispettano l’ambiente.

A “Maison & Objet”, in particolare, verrà presentata la collezione “Murmures” disegnata da Emma Roux.

Questa serie di carta da parati dal design originale è un supporto ideale per il settore alberghiero e della ristorazione, ma anche per l’organizzazione di eventi e la decorazione d’interni.

Le sue applicazioni come quadri, strisce di tappezzeria, carta da parati e pareti d’immagini rivestiranno le stanze in modo contemporaneo, originale e creativo.

Tutti gli amanti della decorazione d’interni saranno sedotti dalla qualità eccezionale dei colori di questo prodotto.

 

La novità “Greendeco” è disponibile sul sito http://www.acte-deco.fr/it

]]>
Acte-Déco: cerca creatori italiani per le sue collezioni Mon, 11 May 2009 18:00:13 +0200 http://comunicati.net/comunicati/aziende/arredamento/80637.html http://comunicati.net/comunicati/aziende/arredamento/80637.html Barbara Barbara Acte-Déco www.acte-deco.fr/it propone soluzioni divertenti, pratiche e firmate da designers e fotografi per la decorazione d’interni.Attualmente, per le sue creazioni personalizzabili in stickers Acte-Déco si avvale di grafici, artisti, designers... come Chaf, Emma Roux, Lara Bremh, Mzel, In Bloom, Laure Delcourt, Karine Caramelle, Acetone Graphik, Ludivine Plessis, Audrey Guardiola, Laure Delcourt...e molti altri.Mentre, per le sue creazioni “Green deco”, Acte-Déco ha scelto le fotografie di Bernard Galleron, Isabelle Nort, Emmanuel Correia, Jerome Jouve, LaO Paz, Michel Cesconetto, Pascal Tordeux, Serge Loxias...Ora, per arricchire le sue collezioni, Acte-Déco è alla ricerca di creatori italiani: grafici, fotografi, designer, artisti... interessati alla decorazione d’interni.Per candidarsi a far parte della collezione “Creatori” d’Acte-Déco, basta inviare alcune proposte con una breve presentazione della propria attività a barbara@acte-deco.net

 

]]>
Acte-Déco: pareti d’immagini «green» Mon, 23 Mar 2009 15:11:54 +0100 http://comunicati.net/comunicati/aziende/arredamento/76547.html http://comunicati.net/comunicati/aziende/arredamento/76547.html Barbara Barbara  

Acte-Déco creatore e fabbricante francese di stickers murali dal 2001,
propone un nuovo prodotto decorativo “green” di grande effetto.
 
Acte-Déco (www.acte-deco.fr/it) ha sviluppato un prodotto decorativo “green”, stampando su tela ecologica ed utilizzando degli inchiostri che rispettano l’ambiente.
Questo prodotto è sorprendente per la sua facilità di posa, lascia la possibilità di scegliere tra la sua durante permanente (colla per carta da parati) o riposizionabile (banda di velcro double-face).
Nella collezione “Greendeco”, la natura invade le stanze con delle immagini d’Isabelle Nort e con un tocco decorativo sul tema del viaggio e dell’apertura al mondo grazie ai decori originali di Laure Delcourt. Ma è anche possibile personalizzare la propria decorazione, con delle fotografie (ricordi d’infanzia, foto dei bimbi ecc... ).
Le sue applicazioni come quadri, strisce di tappezzeria, carta da parati e pareti d’immagini rivestiranno le stanze in modo contemporaneo, originale e creativo.
Sono disponibili diversi formati, a scelta: dal formato di un quadro fino ad un’intera parete.
Tutti gli amanti della decorazione d’interni saranno sedotti dalla qualità eccezionale dei colori di questo prodotto.
 
La novità “Greendeco” è disponibile sul sito http://www.acte-deco.fr/it

 

 
]]>