Comunicati.net - Comunicati pubblicati - Chiesa di Scientology di Milano Comunicati.net - Comunicati pubblicati - Chiesa di Scientology di Milano Fri, 25 May 2018 03:22:01 +0200 Zend_Feed_Writer 1.12.20 (http://framework.zend.com) http://comunicati.net/utenti/6466/1 DOCUMENTARIO LA VERITÀ SULLE DROGHE OFFERTO GRATUITAMENTE DALLA CHIESA DI SCIENTOLOGY Thu, 17 May 2018 05:07:38 +0200 http://comunicati.net/comunicati/societa_civile/varie/479599.html http://comunicati.net/comunicati/societa_civile/varie/479599.html Chiesa di Scientology di Milano Chiesa di Scientology di Milano

DOCUMENTARIO LA VERITÀ SULLE DROGHE - il DVD viene offerto dagli Scientologist della Chiesa di Scientology di Milano a chi desidera conoscere, studiar e utilizzare quale materiale didattico di prevenzione, questo strumento unico nel suo genere prodotto dalla Foundation for a Drug Free World. Il documentario, tradotto in diverse lingue, sta già venendo utilizzato in più parti del mondo, con lo scopo di informare in modo corretto e completo sul soggetto e si è dimostrato essere uno strumento di straordinario valore. Semplice, diretto e soprattutto vero, è stato realizzato affinché possa raggiungere i giovani ma è di enorme aiuto a genitori ed educatori.


Gli Scientologist conducono un'ampia campagna di prevenzione da molti anni, certi che contro la droga non solo si può fare qualcosa, ma si deve fare. La campagna, ispirata dalle scoperte di L. Ron Hubbard sul soggetto, e nata prima negli USA ed ha preso il via in Italia alla fine degli anni '80. Il documentario fa seguito all'opuscolo denominato "la verità sulle droghe" che ad oggi è stato tradotto in 22 lingue e distribuito in termini di parecchi milioni di copie gratuite grazie alla sponsorizzazione degli Scientologist.
]]>
Scientology Italia Ministri Volontari Thu, 17 May 2018 05:06:50 +0200 http://comunicati.net/comunicati/societa_civile/varie/479598.html http://comunicati.net/comunicati/societa_civile/varie/479598.html Chiesa di Scientology di Milano Chiesa di Scientology di Milano

Monday, May 07, 2018

Influenza Religiosa nella Società - Il Ruolo del Ministro Volontario di L. Ron Hubbard

Nel 1973, il Fondatore di Dianetics e Scientology L. Ron Hubbard condusse una ricerca sociologica a New York e scoprì una società drammaticamente peggiore di quella che ricordava da anni precedenti. Da tale ricerca previde la direzione presa dalla cultura: flagrante immoralità, violenza per il compiacimento personale e infine politica tramite terrorismo.
Era necessario un modo di aiutare altri a vivere la propria vita e creare il proprio futuro. In risposta, L. Ron Hubbard tracciò i piani di un movimento popolare che potesse instillare di nuovo tali valori nella società fermandone in tal modo il declino: il programma dei Ministri Volontari di Scientology.
In questo momento ci troviamo di fronte ad un bivio nella storia e le nostre azioni di oggi determineranno se il mondo da qui si farà strada o se continuerà a slittare in qualche nuova era oscura.
È importante capire che le cattive condizioni non sorgono per pura coincidenza. Il decadimento culturale che ci circonda non è dovuto al caso. È stato causato. Se non si comprende questo fatto non ci si può difendere né si può estendere efficacemente la propria influenza nella società.
Una società può sopravvivere per migliaia di anni a meno che non venga attaccata dall’interno o dall’esterno da forze ostili. Quando si verifica un tale attacco, gli obiettivi principali sono i suoi dei ed eroi nazionali e religiosi, il suo potenziale di leadership, nonché l’amor proprio e l’integrità dei suoi membri.
“La religione è il primo senso di comunità. Il tuo senso di comunità si forma grazie all’esperienza reciproca con gli altri.”Il punto più critico in cui una cultura può essere attaccata è probabilmente la sua esperienza religiosa. Quando si possono distruggere o minare le istituzioni religiose, allora l’intera struttura della società può essere rapidamente demolita o condotta alla rovina.
La religione è il primo senso di comunità. Il tuo senso di comunità si forma grazie all’esperienza reciproca con gli altri. La società in cui si può distruggere il senso religioso di comunità, e con esso la vera fiducia e la vera integrità, è come un castello di sabbia incapace di difendersi dall’inesorabile mare.
Durante l’ultimo centinaio di anni, la religione è stata tormentata da attacchi incessanti. Ti è stato detto che è “l’oppio dei popoli”, che non è scientifica, che è primitiva: in poche parole, che è un’illusione.
Ma alla base di tutti questi attacchi contro la religione organizzata c’era un obbiettivo più fondamentale: la spiritualità dell’uomo, la tua stessa natura fondamentale e spirituale, il tuo amor proprio e la tua tranquillità. Questa propaganda negativa potrebbe essere stata efficace a tal punto che forse non credi più di avere una natura spirituale, ma ti assicuro che ce l’hai.
In realtà tu non hai un’anima, tu sei la tua anima. In altre parole, non sei questo libro1, tu non sei la tua carta d’identità, il tuo corpo o la tua mente. Tu sei tu.
]]>
LA VIA DELLA FELICITA' DI L. RON HUBBARD Thu, 17 May 2018 05:06:09 +0200 http://comunicati.net/comunicati/societa_civile/varie/479597.html http://comunicati.net/comunicati/societa_civile/varie/479597.html Chiesa di Scientology di Milano Chiesa di Scientology di Milano
Guardando il mondo odierno ci si rende conto che si sta affrontando un momento di calo etico e morale. I problemi alla base del dilagare del crimine nella società, all'uso di droga, all'avidità negli affari, alla cattiva condotta e ai conflitti internazionali sono causati da disonestà e immoralità.

La Via della Felicità: Una Guida basata sul Buon Senso per una Vita Migliore, dello scrittore, umanitario e fondatore di Scientology, L. Ron Hubbard, si indirizza a questi problemi fornendo un sentiero che può essere seguito da chiunque, per conseguire una vita più felice, più prospera e più appagante.

Questa guida, unica nel suo genere, diffusa su larga scala a livello mondiale  ha portato ad efficaci risultati convalidati da una moltitudine di testimonianze che riceviamo costantemente simili alla seguente: " I video de La Via della Felicità hanno avuto una notevole influenza su tutti i miei studenti, come pure sul personale. E' stato ottimo per noi avere questo programma perché proprio il giorno prima abbiamo perso uno studente per un atto di violenza e ritengo che gli studenti abbiano realmente capito e tratto insegnamento." Preside di liceo, Stato di New York.

 L’efficacia della Via della Felicità e l’impatto creato dalle sue attività sono i motivi per i quali il programma de La Via della Felicità suscita il rispetto di insegnanti, psicologi scolastici, ufficiali di polizia, leader di comunità, funzionari governativi, studenti e genitori in tutto il mondo!

Per ulteriori informazioni contattare:  02 607581
]]>
CHIESA DI SCIENTOLOGY - INIZIATIVE IN FAVORE DEI DIRITTI UMANI Thu, 17 May 2018 05:05:37 +0200 http://comunicati.net/comunicati/societa_civile/varie/479596.html http://comunicati.net/comunicati/societa_civile/varie/479596.html Chiesa di Scientology di Milano Chiesa di Scientology di Milano

Sin dalla sua creazione, la Chiesa di Scientology ha lottato per i diritti umani. Il Credo della Chiesa, scritto nel 1954 da L. Ron Hubbard, Fondatore di Scientology, inizia con l’affermazione che l’Uomo è un essere spirituale immortale, e che tutte le persone, di qualsiasi razza, colore o credo, sono create con eguali ed inalienabili diritti.


In ottemperanza a tale ideale, da allora degli Scientologist per decenni hanno propugnato ed ottenuto vittorie per i diritti umani, svelando tra le altre cose l’esistenza di campi di lavoro schiavistici in Africa nell’era della segregazione razziale, lottando per primi negli USA ed in altre nazioni per le leggi sulla Libertà d’Informazione, istituendo il Comitato dei Cittadini per i Diritti Umani per ripulire il campo della sanità mentale dalle violazioni dei diritti umani, e pubblicando Freedom, rivista sui diritti umani, sin dal 1968.

“È vitale che ogni essere senziente faccia pressioni sul proprio governo (per il bene del governo stesso, se non altro) per riforme radicali in materia di diritti umani,” sosteneva Mr. Hubbard nel 1969. A tale fine, oggi la chiesa sponsorizza la più grande campagna non governativa di informazione sui diritti umani, tesa ad accrescere la consapevolezza ed a chiedere a gran voce che i governi diano un sostegno significativo ai diritti umani e li assicurino.

La Chiesa ha reso possibile la distribuzione di milioni di opuscoli informativi, la creazione di una serie di 30 annunci di pubblica utilità, che illustrano ciascuno degli articoli della Dichiarazione Universale dei Diritti Umani sancita dalle Nazioni Unite, e la produzione del film La Storia dei Diritti Umani, The Story of Human Rights.

La Chiesa di Scientology di Milano mette a disposizione (gratis) copie del DVD La Storia dei Diritti Umani. 
]]>
CHE COS'E' IL PROGRAMMA DI PURIFICAZIONE? Thu, 17 May 2018 05:04:57 +0200 http://comunicati.net/comunicati/societa_civile/varie/479595.html http://comunicati.net/comunicati/societa_civile/varie/479595.html Chiesa di Scientology di Milano Chiesa di Scientology di Milano
Il Programma di Purificazione è un programma di disintossicazione che permette a un individuo di liberarsi degli effetti dannosi di droghe, tossine e altri prodotti chimici che si trovano nel corpo e creano una barriera biochimica al benessere spirituale.


Tutti sono sottoposti ad assunzione di conservanti alimentari, pesticidi, veleni presenti nell'atmosfera e così via, aggiungete a questo la vasta gamma di droghe da strada generalmente consumate e la gravità del problema diventa palese.

Queste droghe possono ridurre le persone in condizioni che non solo sono proibitive e distruttive per la salute, ma che sono tali da impedire ogni progresso stabile verso il benessere mentale o spirituale.

Nel 1970, mentre lavorava con casi che in precedenza avevano fatto uso di droghe, la ricerca di L. Ron Hubbard ha rivelato che l’LSD rimane nel corpo per anni dopo l’ingestione, alloggiando nei tessuti adiposi del corpo. Mesi o persino anni più tardi, una persona può rivivere un “trip” quando i residui di LSD vengono smossi dal tessuto adiposo.

Ricerche successive hanno rivelato che un lungo elenco di droghe da strada, veleni chimici, sostanze tossiche e simili, possono analogamente alloggiare nel corpo e causare che una persona sperimenti nuovamente i loro effetti.

Il Programma di Purificazione è stato sviluppato per far fronte a una crescente minaccia al progresso e al benessere mentale e spirituale, che nella cultura attuale deriva dall'uso sempre più comune di droghe e di sostanze biochimiche.

Il Programma di Purificazione e le sue scoperte hanno permesso a centinaia di migliaia di persone di liberarsi degli effetti nocivi di droghe e tossine e quindi conseguire maggiori progressi spirituali.


]]>
DOCUMENTARIO LA VERITÀ SULLE DROGHE Thu, 10 May 2018 03:52:40 +0200 http://comunicati.net/comunicati/societa_civile/varie/478652.html http://comunicati.net/comunicati/societa_civile/varie/478652.html Chiesa di Scientology di Milano Chiesa di Scientology di Milano il DVD viene offerto dagli Scientologist della Chiesa di Scientology di Milano a chi desidera conoscere, studiar e utilizzare quale materiale didattico di prevenzione, questo strumento unico nel suo genere prodotto dalla Foundation for a Drug Free World. Il documentario, tradotto in diverse lingue, sta già venendo utilizzato in più parti del mondo, con lo scopo di informare in modo corretto e completo sul soggetto e si è dimostrato essere uno strumento di straordinario valore. Semplice, diretto e soprattutto vero, è stato realizzato affinché possa raggiungere i giovani ma è di enorme aiuto a genitori ed educatori.

Gli Scientologist conducono un'ampia campagna di prevenzione da molti anni, certi che contro la droga non solo si può fare qualcosa, ma si deve fare. La campagna, ispirata dalle scoperte di L. Ron Hubbard sul soggetto, e nata prima negli USA ed ha preso il via in Italia alla fine degli anni '80. Il documentario fa seguito all'opuscolo denominato "la verità sulle droghe" che ad oggi è stato tradotto in 22 lingue e distribuito in termini di parecchi milioni di copie gratuite grazie alla sponsorizzazione degli Scientologist.
]]>
Influenza Religiosa nella Società - Il Ruolo del Ministro Volontario di L. Ron Hubbard Thu, 10 May 2018 03:52:09 +0200 http://comunicati.net/comunicati/societa_civile/varie/478650.html http://comunicati.net/comunicati/societa_civile/varie/478650.html Chiesa di Scientology di Milano Chiesa di Scientology di Milano

Nel 1973, il Fondatore di Dianetics e Scientology L. Ron Hubbard condusse una ricerca sociologica a New York e scoprì una società drammaticamente peggiore di quella che ricordava da anni precedenti. Da tale ricerca previde la direzione presa dalla cultura: flagrante immoralità, violenza per il compiacimento personale e infine politica tramite terrorismo.
Era necessario un modo di aiutare altri a vivere la propria vita e creare il proprio futuro. In risposta, L. Ron Hubbard tracciò i piani di un movimento popolare che potesse instillare di nuovo tali valori nella società fermandone in tal modo il declino: il programma dei Ministri Volontari di Scientology.
In questo momento ci troviamo di fronte ad un bivio nella storia e le nostre azioni di oggi determineranno se il mondo da qui si farà strada o se continuerà a slittare in qualche nuova era oscura.
È importante capire che le cattive condizioni non sorgono per pura coincidenza. Il decadimento culturale che ci circonda non è dovuto al caso. È stato causato. Se non si comprende questo fatto non ci si può difendere né si può estendere efficacemente la propria influenza nella società.
Una società può sopravvivere per migliaia di anni a meno che non venga attaccata dall’interno o dall’esterno da forze ostili. Quando si verifica un tale attacco, gli obiettivi principali sono i suoi dei ed eroi nazionali e religiosi, il suo potenziale di leadership, nonché l’amor proprio e l’integrità dei suoi membri.
“La religione è il primo senso di comunità. Il tuo senso di comunità si forma grazie all’esperienza reciproca con gli altri.”Il punto più critico in cui una cultura può essere attaccata è probabilmente la sua esperienza religiosa. Quando si possono distruggere o minare le istituzioni religiose, allora l’intera struttura della società può essere rapidamente demolita o condotta alla rovina.
La religione è il primo senso di comunità. Il tuo senso di comunità si forma grazie all’esperienza reciproca con gli altri. La società in cui si può distruggere il senso religioso di comunità, e con esso la vera fiducia e la vera integrità, è come un castello di sabbia incapace di difendersi dall’inesorabile mare.
Durante l’ultimo centinaio di anni, la religione è stata tormentata da attacchi incessanti. Ti è stato detto che è “l’oppio dei popoli”, che non è scientifica, che è primitiva: in poche parole, che è un’illusione.
Ma alla base di tutti questi attacchi contro la religione organizzata c’era un obbiettivo più fondamentale: la spiritualità dell’uomo, la tua stessa natura fondamentale e spirituale, il tuo amor proprio e la tua tranquillità. Questa propaganda negativa potrebbe essere stata efficace a tal punto che forse non credi più di avere una natura spirituale, ma ti assicuro che ce l’hai.
In realtà tu non hai un’anima, tu sei la tua anima. In altre parole, non sei questo libro1, tu non sei la tua carta d’identità, il tuo corpo o la tua mente. Tu sei tu.
]]>
LA VIA DELLA FELICITA' DI L. RON HUBBARD Thu, 10 May 2018 03:51:29 +0200 http://comunicati.net/comunicati/societa_civile/varie/478649.html http://comunicati.net/comunicati/societa_civile/varie/478649.html Chiesa di Scientology di Milano Chiesa di Scientology di Milano
Guardando il mondo odierno ci si rende conto che si sta affrontando un momento di calo etico e morale. I problemi alla base del dilagare del crimine nella società, all'uso di droga, all'avidità negli affari, alla cattiva condotta e ai conflitti internazionali sono causati da disonestà e immoralità.

La Via della Felicità: Una Guida basata sul Buon Senso per una Vita Migliore, dello scrittore, umanitario e fondatore di Scientology, L. Ron Hubbard, si indirizza a questi problemi fornendo un sentiero che può essere seguito da chiunque, per conseguire una vita più felice, più prospera e più appagante.

Questa guida, unica nel suo genere, diffusa su larga scala a livello mondiale  ha portato ad efficaci risultati convalidati da una moltitudine di testimonianze che riceviamo costantemente simili alla seguente: " I video de La Via della Felicità hanno avuto una notevole influenza su tutti i miei studenti, come pure sul personale. E' stato ottimo per noi avere questo programma perché proprio il giorno prima abbiamo perso uno studente per un atto di violenza e ritengo che gli studenti abbiano realmente capito e tratto insegnamento." Preside di liceo, Stato di New York.

 L’efficacia della Via della Felicità e l’impatto creato dalle sue attività sono i motivi per i quali il programma de La Via della Felicità suscita il rispetto di insegnanti, psicologi scolastici, ufficiali di polizia, leader di comunità, funzionari governativi, studenti e genitori in tutto il mondo!

Per ulteriori informazioni contattare:  02 607581
]]>
CHIESA DI SCIENTOLOGY - INIZIATIVE IN FAVORE DEI DIRITTI UMANI Thu, 10 May 2018 03:51:00 +0200 http://comunicati.net/comunicati/societa_civile/varie/478648.html http://comunicati.net/comunicati/societa_civile/varie/478648.html Chiesa di Scientology di Milano Chiesa di Scientology di Milano

Sin dalla sua creazione, la Chiesa di Scientology ha lottato per i diritti umani. Il Credo della Chiesa, scritto nel 1954 da L. Ron Hubbard, Fondatore di Scientology, inizia con l’affermazione che l’Uomo è un essere spirituale immortale, e che tutte le persone, di qualsiasi razza, colore o credo, sono create con eguali ed inalienabili diritti.


In ottemperanza a tale ideale, da allora degli Scientologist per decenni hanno propugnato ed ottenuto vittorie per i diritti umani, svelando tra le altre cose l’esistenza di campi di lavoro schiavistici in Africa nell’era della segregazione razziale, lottando per primi negli USA ed in altre nazioni per le leggi sulla Libertà d’Informazione, istituendo il Comitato dei Cittadini per i Diritti Umani per ripulire il campo della sanità mentale dalle violazioni dei diritti umani, e pubblicando Freedom, rivista sui diritti umani, sin dal 1968.

“È vitale che ogni essere senziente faccia pressioni sul proprio governo (per il bene del governo stesso, se non altro) per riforme radicali in materia di diritti umani,” sosteneva Mr. Hubbard nel 1969. A tale fine, oggi la chiesa sponsorizza la più grande campagna non governativa di informazione sui diritti umani, tesa ad accrescere la consapevolezza ed a chiedere a gran voce che i governi diano un sostegno significativo ai diritti umani e li assicurino.

La Chiesa ha reso possibile la distribuzione di milioni di opuscoli informativi, la creazione di una serie di 30 annunci di pubblica utilità, che illustrano ciascuno degli articoli della Dichiarazione Universale dei Diritti Umani sancita dalle Nazioni Unite, e la produzione del film La Storia dei Diritti Umani, The Story of Human Rights.

La Chiesa di Scientology di Milano mette a disposizione (gratis) copie del DVD La Storia dei Diritti Umani. 
]]>
CHE COS'E' IL PROGRAMMA DI PURIFICAZIONE? Thu, 10 May 2018 03:50:16 +0200 http://comunicati.net/comunicati/societa_civile/varie/478647.html http://comunicati.net/comunicati/societa_civile/varie/478647.html Chiesa di Scientology di Milano Chiesa di Scientology di Milano
Il Programma di Purificazione è un programma di disintossicazione che permette a un individuo di liberarsi degli effetti dannosi di droghe, tossine e altri prodotti chimici che si trovano nel corpo e creano una barriera biochimica al benessere spirituale.

 
Tutti sono sottoposti ad assunzione di conservanti alimentari, pesticidi, veleni presenti nell'atmosfera e così via, aggiungete a questo la vasta gamma di droghe da strada generalmente consumate e la gravità del problema diventa palese.

Queste droghe possono ridurre le persone in condizioni che non solo sono proibitive e distruttive per la salute, ma che sono tali da impedire ogni progresso stabile verso il benessere mentale o spirituale.

Nel 1970, mentre lavorava con casi che in precedenza avevano fatto uso di droghe, la ricerca di L. Ron Hubbard ha rivelato che l’LSD rimane nel corpo per anni dopo l’ingestione, alloggiando nei tessuti adiposi del corpo. Mesi o persino anni più tardi, una persona può rivivere un “trip” quando i residui di LSD vengono smossi dal tessuto adiposo.

Ricerche successive hanno rivelato che un lungo elenco di droghe da strada, veleni chimici, sostanze tossiche e simili, possono analogamente alloggiare nel corpo e causare che una persona sperimenti nuovamente i loro effetti.

Il Programma di Purificazione è stato sviluppato per far fronte a una crescente minaccia al progresso e al benessere mentale e spirituale, che nella cultura attuale deriva dall'uso sempre più comune di droghe e di sostanze biochimiche.

Il Programma di Purificazione e le sue scoperte hanno permesso a centinaia di migliaia di persone di liberarsi degli effetti nocivi di droghe e tossine e quindi conseguire maggiori progressi spirituali.



]]>
LIBERTA' DI RELIGIONE Wed, 02 May 2018 17:18:34 +0200 http://comunicati.net/comunicati/societa_civile/varie/477799.html http://comunicati.net/comunicati/societa_civile/varie/477799.html Chiesa di Scientology di Milano Chiesa di Scientology di Milano

 

UN DIRITTO UMANO FONDAMENTALE

Vivendo in una società in cui i conflitti sono spesso riconducibili ad intolleranza verso le credenze e pratiche religiose altrui, la Chiesa ha fatto della tutela della libertà di religione uno dei suoi interessi primari.
La libertà di religione è senza ombra di dubbio un diritto umano fondamentale. Un punto cardine per preservare tale diritto è di avere la piena comprensione del diritto alla libertà di religione o credo e di ciò che significa nel contesto dei principi dei diritti umani universali e del diritto internazionale in tema di diritti umani.
A tale proposito è stato creato un nuovo opuscolo della Chiesa di Scientology, dal titolo Che cos'è la libertà di religione?,  per informare in merito alla dettagliata e complessa natura del diritto alla libertà di religione.
]]>
Sin dalla sua creazione, la Chiesa di Scientology ha lottato per i diritti umani. Wed, 02 May 2018 17:18:09 +0200 http://comunicati.net/comunicati/societa_civile/varie/477798.html http://comunicati.net/comunicati/societa_civile/varie/477798.html Chiesa di Scientology di Milano Chiesa di Scientology di Milano  

Sin dalla sua creazione, la Chiesa di Scientology ha lottato per i diritti umani. Il Credo della Chiesa, scritto nel 1954 da
L. Ron Hubbard, Fondatore di Scientology, inizia con l’affermazione che l’Uomo è un essere spirituale immortale, e che tutte le persone, di qualsiasi razza, colore o credo, sono create con eguali ed inalienabili diritti.

 In ottemperanza a tale ideale, da allora degli Scientologist per decenni hanno propugnato ed ottenuto vittorie per i diritti umani, svelando tra le altre cose l’esistenza di campi di lavoro schiavistici in Africa nell’era della segregazione razziale, lottando per primi negli USA ed in altre nazioni per le leggi sulla Libertà d’Informazione, istituendo il Comitato dei Cittadini per i Diritti Umani per ripulire il campo della sanità mentale dalle violazioni dei diritti umani, e pubblicando Freedom, rivista sui diritti umani, sin dal 1968.

“È vitale che ogni essere senziente faccia pressioni sul proprio governo (per il bene del governo stesso, se non altro) per riforme radicali in materia di diritti umani,” sosteneva Mr. Hubbard nel 1969. A tale fine, oggi la chiesa sponsorizza la più grande campagna non governativa di informazione sui diritti umani, tesa ad accrescere la consapevolezza ed a chiedere a gran voce che i governi diano un sostegno significativo ai diritti umani e li assicurino.

La Chiesa ha reso possibile la distribuzione di milioni di opuscoli informativi, la creazione di una serie di 30 annunci di pubblica utilità, che illustrano ciascuno degli articoli della Dichiarazione Universale dei Diritti Umani sancita dalle Nazioni Unite, e la produzione del film La Storia dei Diritti Umani, The Story of Human Rights.

La Chiesa di Scientology di Milano mette a disposizione (gratis) copie del DVD La Storia dei Diritti Umani.

]]>
La Chiesa di Scientology si occupa di prevenzione Wed, 02 May 2018 17:17:40 +0200 http://comunicati.net/comunicati/societa_civile/varie/477797.html http://comunicati.net/comunicati/societa_civile/varie/477797.html Chiesa di Scientology di Milano Chiesa di Scientology di Milano
La Chiesa di Scientology si occupa di prevenzione da sempre con una campagna di sensibilizzazione ed informazione denominata "dico no alla droga dico sì alla vita". Le iniziative si sono susseguite incessantemente grazie alla dedizione degli Scientologist che si sono uniti in tutto il mondo per finanziare una serie di opuscoli informativi, a cui hanno fatto seguito annunci di pubblica utilità fino ad il più recente: il documentario "La verità sulla droga". Tutto il materiale informativo è frutto di una lunga e meticolosa ricerca che sta venendo utilizzato da educatori ed insegnati oltre che da diversi gruppi, singoli individui, associazioni e chiunque abbia a cuore il problema.

La campagna si ispira alle scoperte del fondatore di Scientology, L. Ron Hubbard.

Benché L. Ron Hubbard fosse già da tempo conscio della potenziale influenza della droga sul deterioramento morale delle persone, fu la cosiddetta “rivoluzione psichedelica” degli anni ’60 a dare impulso al suo più intenso impegno su questo fronte. Il suo ragionamento era semplice: nessun uomo può essere spiritualmente libero se schiavo di una sostanza chimica. La droga non solo mette a repentaglio la salute, ma anche la capacità di apprendere, il modo di fare e di pensare, la personalità e la consapevolezza spirituale.

Vista l'importanza del soggetto, la Chiesa di Scientology ha messo a disposizione ulteriore materiale, gratuitamente, che può essere richiesto scrivendo a scientology.milano@gmail.com

]]>
Rispristinare i Valori Morali Wed, 02 May 2018 17:17:08 +0200 http://comunicati.net/comunicati/societa_civile/varie/477796.html http://comunicati.net/comunicati/societa_civile/varie/477796.html Chiesa di Scientology di Milano Chiesa di Scientology di Milano

 

In base ai risultati ottenuti in trent'anni di esperienza, sono stati sviluppati strumenti efficaci per gli insegnanti e altre persone, al fine di insegnare i principi morali utilizzando i precetti della Via della Felicità.

Gli annunci di pubblica utilità diffondono ampiamente il messaggio e la versione video del libro è usata ampiamente da insegnanti, professori, esecutive di aziende, membri delle forze dell’ordine, leader di comunità, medici, avvocati, funzionari per la riabilitazione dei carcerati e dal clero per aiutare gli altri a vivere delle vite più oneste e felici tramite l’applicazione dei precetti della Via della Felicità.                                            


1. Abbi cura di te stesso.
2. Sii moderato.
3. Evita il libertinaggio.
4. Ama ed aiuta i bambini.
5. Rispetta ed aiuta i tuoi genitori.
6. Da’ un buon esempio.
7. Cerca di vivere nella verità.
8. Non assassinare.
9. Non fare niente di illegale.
10. Sostieni un governo che è stato creato ed opera per l’interesse di tutti.
11. Non Fare del Male ad una Persona di Buona Volontà
12. Proteggi e migliora il tuo ambiente.
13. Non rubare.
14. Sii degno di fiducia.
15. Fai fronte ai tuoi obblighi.
16. Sii attivo.
17. Sii competente.
18. Rispetta la Fede Religiosa degli Altri
19. Cerca di non fare agli altri ciò che non vorresti che gli altri facessero a te.
20. Cerca di trattare gli altri come vorresti che gli altri trattassero te.
21. Fiorisci e prospera.

 
Come osservò L. Ron Hubbard quando scrisse La Via della Felicità, l’ampia applicazione di questi 21 precetti ripristinerà i legami che uniscono l’umanità.
]]>
Il Manuale di Scientology - Corsi Gratuiti Online Wed, 02 May 2018 17:16:44 +0200 http://comunicati.net/comunicati/societa_civile/varie/477795.html http://comunicati.net/comunicati/societa_civile/varie/477795.html Chiesa di Scientology di Milano Chiesa di Scientology di Milano
Scientology offre soluzioni pratiche per aiutarti a migliorare le condizioni della tua vita e delle vite di coloro che ti circondano.
Tutte le tecniche pratiche utilizzate dai Ministri Volontari di Scientology sono state sviluppate grazie alle scoperte di L. Ron Hubbard e sono tratte dai capitoli del Manuale di Scientology . Questi capitoli forniscono tutti gli strumenti necessari per affrontare e risolvere qualsiasi situazione: dal risolvere conflitti coniugali al recupero di un amico dalla droga, alla gestione di una società per un successo ottimale. Per mettere a disposizione il più possibile questa tecnologia, i corsi che trattano i singoli capitoli sono ora disponibili in semplice formato on line e possono essere studiati con la supervisione di professionisti addestrati. Il corso e i materiali di cui avete bisogno sono un nostro regalo che potete cominciare ad usare oggi stesso. Ci auguriamo di cuore che il corso vi sia gradito, cliccate qui: CORSI GRATUITI ONLINE
]]>
Film LA STORIA DI DIANETICS Thu, 26 Apr 2018 11:37:02 +0200 http://comunicati.net/comunicati/societa_civile/varie/477329.html http://comunicati.net/comunicati/societa_civile/varie/477329.html Chiesa di Scientology di Milano Chiesa di Scientology di Milano

L. Ron Hubbard ha scoperto la fonte di incubi, irragionevoli paure, turbamenti, incertezze e malattie psicosomatiche: la mente reattiva. 
Nel suo libro Dianetics: la Forza del Pensiero sul Corpo egli ha descritto dettagliatamente la mente reattiva ed una tecnologia semplice, pratica e facile da insegnare per prevalere su questa mente e raggiungere lo stato di Clear. Dianetics è questa tecnologia.
La parola deriva dal greco dia nous: dia “attraverso” e nous “mente” o “anima”. Dianetics é definita anche come “ciò che l’anima fa al corpo”. 
Quando la mente influenza negativamente il corpo, è descritta come una condizione psicosomatica. “Psico” si riferisce alla “mente o anima” e somatico al “corpo”. Quindi le malattie psicosomatiche sono malattie fisiche causate dalla mente. 
Giornalmente, presso la Chiesa di Scientology di Milano è possibile partecipare alla visione gratuita del Film LA STORIA DI DIANETICS, prenota il tuo posto online: http://www.scientology-milano.it/events/dianetics-film/confirm.html

per tenersi aggiornati sulle varie attività 
della Chiesa di Scientology: 


]]>
PROGRAMMA "LA VERITÀ' SULLA DROGA" ... “Dicevano... Mentivano” Thu, 26 Apr 2018 11:36:14 +0200 http://comunicati.net/comunicati/societa_civile/varie/477328.html http://comunicati.net/comunicati/societa_civile/varie/477328.html Chiesa di Scientology di Milano Chiesa di Scientology di Milano

L’efficacia degli opuscoli della serie La Verità sulla Droga ha portato alla realizzazione degli annunci di pubblica utilità “Dicevano... Mentivano”. Tramite messaggi di grande impatto sugli effetti distruttivi delle droghe più diffuse, i 16 annunci di pubblica utilità si rivolgono direttamente ai giovani con un linguaggio attuale ed efficace.

Questi messaggi sono efficaci nel dissuadere i giovani dal cominciare ad assumere droga e costituiscono una componente essenziale del programma La Verità sulla Droga.

Gli annunci sono stati ideati per creare una maggiore consapevolezza sugli effetti delle droghe con la conseguenza di ridurne uso. I primi tre annunci riguardano una delle più grandi falsità che  può indurre a sperimentare la droga: l’idea che assumendola diventi più “figo” (“Sarai un Grande”); che uno sballo da droga non porterà alla dipendenza (“Solo Una Volta”) e che un tiro non può fare male (“Solo Un Tiro”). 

Gli altri annunci descrivono le droghe più diffuse: marijuana, alcol, ecstasy, cocaina, crack, crystal meth, sostanze inalanti, eroina, LSD. I messaggi hanno lo scopo di presentare fatti e situazioni reali in modo tale da creare comprensione nei giovani e fare in modo che li ascoltino.  Ogni annuncio corrisponde a uno degli opuscoli della serie La Verità sulla Droga.

]]>
la Chiesa di Scientology finanzia e sostiene le attività di una campagna in favore dei diritti umani a livello mondiale Thu, 26 Apr 2018 11:35:22 +0200 http://comunicati.net/comunicati/societa_civile/varie/477327.html http://comunicati.net/comunicati/societa_civile/varie/477327.html Chiesa di Scientology di Milano Chiesa di Scientology di Milano

Fedele al proprio credo scritto da L. Ron Hubbard, la Chiesa di Scientology finanzia e sostiene le attività di una campagna in favore dei diritti umani che ha raggiunto oltre 10 milioni di persone attraverso 80 diversi paesi.


Anche in Italia, la Chiesa partecipa molto attivamente attraverso le proprie attività ed affiancando l'Associazione per i Diritti Umani e la Tolleranza con i progetti Gioventù per i Diritti UmaniUniti per i Diritti UmaniArtisti per i Diritti UmaniUnited for Africa e United for Tibetans. 

La campagna sta ottenendo notevoli risultati ovunque utilizzando i materiali didattici che la Chiesa produce e finanzia, così da poterli offrire gratuitamente.

Tra questi molto richiesto è il Kit educativo di Gioventù per i Diritti Umani che contiene:

■ La Guida per l’Insegnante di Gioventù per i Diritti Umani con piani di lezioni, attività, idee per coinvolgere gli studenti nell'insegnamento dei diritti umani e un elenco delle specifiche relazioni tra le lezioni e i modelli standard di istruzione. Brevi biografie di famosi umanitari forniscono esempi stellari di applicazione dei diritti umani.
■ Il Film La Storia dei Diritti Umani spiega i diritti umani raccontando la loro drammatica storia e lo sviluppo
■ Annunci di pubblica utilità “30 Diritti, 30 Annunci”
■ Opuscolo Che cosa sono i Diritti Umani? Vengono fornite 24 copie per uso e consultazione da parte degli studenti durante le lezioni.
per tenersi aggiornati sulle varie attività 
della Chiesa di Scientology: 

]]>
Il prossimo appuntamento con i Ministri Volontari di Scientology a Modena è per Sabato 28 Aprile Thu, 26 Apr 2018 11:34:17 +0200 http://comunicati.net/comunicati/societa_civile/varie/477325.html http://comunicati.net/comunicati/societa_civile/varie/477325.html Chiesa di Scientology di Milano Chiesa di Scientology di Milano
Ministri Volontari di Scientology di Modena saranno presenti in centro città per offrire il proprio aiuto alla cittadinanza.

Li troverete in Piazza Matteotti, con la loro inconfondibile Tenda Gialla, dalle 9:00 alle 19:00. Vi offriranno un'ampia presentazione del tipo di aiuto che possono offrire nelle più svariate situazioni, dalle piccole difficoltà del quotidiano fino ad essere in grado di intervenire in caso di gravi calamità.

Per ulteriori informazioni sui Ministri Volontari di Scientology e sui programmi di sostegno attuati dalla Chiesa di Scientology per portare aiuto efficace quando e dove è necessario, vedere:
]]>
La Via della Felicità a Milano Thu, 26 Apr 2018 11:33:38 +0200 http://comunicati.net/comunicati/societa_civile/varie/477323.html http://comunicati.net/comunicati/societa_civile/varie/477323.html Chiesa di Scientology di Milano Chiesa di Scientology di Milano
La Chiesa di Scientology di Milano ha messo a disposizione una nuova considerevole quantità di libretti de La Via della Felicità affinché possa essere distribuita gratuitamente ai cittadini.

La Via della Felicità: Una Guida basata sul Buon Senso per una Vita Migliore, dello scrittore, umanitario e fondatore di Scientology, L. Ron Hubbard, è una guida al buon senso che può essere seguito da qualsiasi persona di qualsiasi livello culturale o credo, per conseguire una vita più felice, più prospera e più soddisfacente. E' composta dai seguenti 21 precetti:



per tenersi aggiornati sulle varie attività 
della Chiesa di Scientology: 

]]>