Comunicati.net - Comunicati pubblicati - VOBIS EXCHANGE Comunicati.net - Comunicati pubblicati - VOBIS EXCHANGE Fri, 23 Aug 2019 21:54:39 +0200 Zend_Feed_Writer 1.12.20 (http://framework.zend.com) http://comunicati.net/utenti/6334/1 MASTER lancia i nuovi baby monitor STELLINA e ORSETTO Thu, 12 Feb 2009 17:36:09 +0100 http://comunicati.net/comunicati/aziende/informatica/information_technology/73582.html http://comunicati.net/comunicati/aziende/informatica/information_technology/73582.html VOBIS EXCHANGE VOBIS EXCHANGE

MASTER SI PRENDE CURA DEI BEBE’ CON I BABY MONITOR



STELLINA E ORSETTO













Master non poteva dimenticarsi dei più piccoli e per loro ha ideato STELLINA

e ORSETTO, i nuovi angeli custodi dei bebé. Da oggi le mamme potranno contare

su due nuovi fidati collaboratori pensati per la sicurezza e il benessere dei

propri cuccioli.



STELLINA è un baby monitor multiuso dotato di varie funzioni: i genitori

possono stare tranquilli perché se il bimbo piange, Stellina li avvisa; è

l’angelo custode della notte che illumina le pareti con una piacevole luce

soffusa e canta la ninna nanna con cinque diverse melodie. Stellina è in

grado di monitorare costantemente la temperatura dell’ambiente e aiuta anche

a programmare l’orario dei pasti, segnalando l’ora della poppata.

Utilizzabile anche come torcia, grazie al comodo clip si aggancia alla

cintura ed è dotato di un campo d’azione di 50 m in interno, fino a 300 m in

esterno.



Anche ORSETTO è affidabile e resistente, conforta l’ambiente con una

piacevole luce notturna e monitora la rumorosità nella stanza del bimbo con

un’indicazione luminosa. Può essere alimentato sia a rete sia a batteria e il

monitoraggio ambientale non subisce alcun tipo di interferenza radio.



Entrambi caratterizzati da un design innovativo e da linee morbide e

delicate, i baby monitor di Master sono piacevoli e resistenti, facili da

usare e permettono di essere sempre vicini ai propri bimbi, controllandone la

qualità dell’ambiente e sorvegliandoli durante le ore del riposo.







Prezzo consigliato al pubblico

STELLINA € 49,90/54,90

ORSETTO € 36,90/39,90



***





www.masterspa.it











]]>
VOBIS NETWORK TV: una vera e propria IPtv con un palinsesto che ha per fulcro l'informazione tecnologica Thu, 18 Dec 2008 11:05:33 +0100 http://comunicati.net/comunicati/aziende/informatica/information_technology/69578.html http://comunicati.net/comunicati/aziende/informatica/information_technology/69578.html VOBIS EXCHANGE VOBIS EXCHANGE

 

COMUNICATO STAMPA

 

VOBIS NETWORK TV

 

Vobis è il primo network della convergenza digitale ad avere

un vero e proprio canale televisivo con un ricco palinsesto personalizzabile

 



 Vobis "the digital universe" dispone di uno strumento esclusivo e di grande appeal, una vera e propria IPtv, con un palinsesto centrato sull'informazione tecnologica

 
Da oggi Vobis "the digital universe" utilizza uno strumento esclusivo e di grande appeal: una vera e propria IPtv con un palinsesto che ha per fulcro l'informazione tecnologica.

 

I monitor, in vetrina o/e su appositi totem, trasmettono via web, ad altissima qualità di immagine, 24 ore al giorno, le nuove tendenze multimediali, i filmati dei prodotti più innovativi, le news sulle ultime tecnologie e l’offerta Vobis, realizzando così un vero e proprio canale tv, dedicato ed esclusivo, con un palinsesto che si rinnova quotidianamente.

 

La nuova iniziativa intende valorizzare i negozi di prossimità Vobis per migliorarne la capacità attrattiva. Predefinito ma customizzabile, il palinsesto si articola in moduli di durata variabile e fornisce ai negozi l'opportunità di mettere in luce la propria offerta. Ogni punto vendita può rendere unico il messaggio trasmesso con produzioni proprie facilmente implementabili.

 

Oltre a semplificare la scelta al cliente e rendere più gratificante la sua esperienza di acquisto, la nuova IPtv Vobis determina un minor investimento nei tradizionali mezzi di promozione locale, con notevoli risparmi e con ricadute positive anche sul cliente finale.

La nuova IPtv è visibile nei punti vendita Vobis.

 

 

 

 

 
]]>
VOBIS EXCHANGE: il progetto che intende accrescere il patrimonio comune degli affiliati al network Vobis. Tue, 16 Dec 2008 14:11:16 +0100 http://comunicati.net/comunicati/aziende/informatica/information_technology/69403.html http://comunicati.net/comunicati/aziende/informatica/information_technology/69403.html VOBIS EXCHANGE VOBIS EXCHANGE

COMUNICATO STAMPA

 

 

 

VOBIS EXCHANGE

 

Il network Vobis industrializza e commercializza le soluzioni verticali ideate dagli affiliati, completando così la propria offerta multimediale di prodotti e servizi

 

 

 

Consentire la commercializzazione di soluzioni software & hardware ideate nei punti vendita e far crescere conoscenze e competenze degli affiliati sono i due principali scopi di “Vobis Exchange”, il progetto che intende accrescere il patrimonio comune degli affiliati al network Vobis.

 

“Vobis Exchange” prevede l'attivazione, tramite il sito internet Vobis, di una community attraverso la quale ogni punto di vendita potrà inserire, aggiornare o consultare le soluzioni ideate dai negozi e commercializzate da Vobis.

 

Un comitato tecnico, composto da esperti e da alcuni dealer specializzati, valuterà preventivamente le soluzioni presentate per l'inserimento nel catalogo. Il prodotto-servizio verrà quindi acquisito da un project manager per lo sviluppo, la promozione e la vendita.

 

Il “Vobis Exchange è in primo luogo una repository di soluzioni, organizzata per categorie e finalizzata allo "shared value creation", ovvero alla creazione di valore per l’intero network, ma non solo. L'altro elemento che completa il servizio offerto alla community è infatti costituito da una sezione dedicata alla formazione e all’autoformazione. Ogni punto vendita potrà accedervi per acquisire informazioni, condividere esperienze o richiedere la consulenza e l'aiuto degli altri appartenenti alla community o per ricevere suggerimenti, commenti e consigli da parte di esperti.

 

Con questo nuovo progetto prende sempre più forma l’identità dei punti vendita Vobis, il cui scopo è quello di ridefinire gli standard del negozio digitale, per definizione convergente e innovativo in ogni ambito e rivolto al futuro per vocazione.

 

 

 

]]>
VOBIS EXCHANGE: il progetto che intende accrescere il patrimonio comune degli affiliati al network Vobis Tue, 16 Dec 2008 11:02:43 +0100 http://comunicati.net/comunicati/aziende/informatica/information_technology/69372.html http://comunicati.net/comunicati/aziende/informatica/information_technology/69372.html VOBIS EXCHANGE VOBIS EXCHANGE
Buongiorno, 
 
in allegato Vi inviamo la comunicazione relativa a “Vobis Exchange”, il progetto che intende accrescere il patrimonio comune degli affiliati al network Vobis. 
“Vobis Exchange” prevede l'attivazione, tramite il sito internet Vobis, di una community attraverso la quale ogni punto di vendita potrà inserire, aggiornare o consultare le soluzioni ideate dai negozi e commercializzate da Vobis.
Con questo nuovo progetto prende sempre più forma l’identità dei punti vendita Vobis, il cui scopo è quello di ridefinire gli standard del negozio digitale.
 
Restando a Vostra disposizione per qualsiasi informazione, Vi inviamo i nostri migliori saluti. 

Romina Vecchiato/ Francesca Spinelli 

Ufficio stampa VOBIS
 
 

Romina Vecchiato
r.vecchiato@komete.it

KOMETE Relazioni Pubbliche
www.komete.it


Via Rezia, 4  20135 - Milano
Tel. +39.02.92870174 

Fax +39.02.92870175

Mobile +348.2652287

 

Via Valentini, 7 59100 - Prato

Tel. +39.0574.703101

PRATO MILANO MADRID 

Information in this email is confidential and may be privileged. It is intended for the addresses only. If you have received it in error, please notify the sender immediately and delete it  from your system. You should not otherwise copy it, retransmit it or use or disclose its content to anyone. Thank you for your co-operation.

 
 
]]>