Comunicati.net - Comunicati pubblicati - tradonline-italia Comunicati.net - Comunicati pubblicati - tradonline-italia Sun, 20 Sep 2020 20:03:44 +0200 Zend_Feed_Writer 1.12.20 (http://framework.zend.com) http://comunicati.net/utenti/6252/1 Sviluppo internazionale di Trad Online : ricerca di consulenti commerciali Tue, 10 Feb 2009 09:44:20 +0100 http://comunicati.net/comunicati/aziende/varie/73256.html http://comunicati.net/comunicati/aziende/varie/73256.html tradonline-italia tradonline-italia Bologna, 01/02/2009 – Trad Online è un'agenzia di servizi internazionali (traduzioni, interpretariato, ecc.) in rapida crescita. Lo scorso ottobre 2008, ha aperto con successo il suo ufficio a Bologna.

Per sostenere lo sviluppo della nostra agenzia, stiamo cercando agenti di vendita indipendenti/free-lance per diffondere i nostri servizi e trovare nuovi clienti.

 

Gli agenti di vendita possono avere diversi profili e collaborare con noi in svariati modi:

-         Ricoprendo un ruolo attivo di teleprospezione/telemarketing sulla base di una lista di aziende fornite da Trad Online, per offrire i nostri servizi

-         Presentando il nostro “biglietto da visita” ad altri professionisti e rilevando possibili progetti con un metodo più opportunista (es : nel caso in cui un contatto esistente vi informi della sua esigenza di tradurre la sua intera documentazione in inglese o in un’altra lingua)

-         Contattando una rete di business esistente per informare le relative aziende che, lavorando per Trad Online, siete in grado di fornire servizi di traduzione di alta qualità

 

I nostri venditori in Francia stanno già collaborando in maniera soddisfacente con Trad Online, attraverso un doppio incentivo: una remunerazione altamente motivante (dal 25% al 60% del margine, a seconda del volume di affari generato) e un contatto/briefing continuo con il nostro team, per apprendere “i segreti del commercio”.

 

Se siete interessati ad un lavoro di questo genere, siete pregati di contattare il nostro Local Manager Italia, Dott.ssa Nadia Mari, al seguente indirizzo email:

info@tradonline-italia.it oppure n.mari@tradonline-italia.it

Saremo molto lieti di incontrare nuovi potenziali partner.

 

PS : siete pregati di specificare “Web partner programme” nell’oggetto della mail e di fornirci informazioni sulla vostra situazione attuale e in che modo vi piacerebbe collaborare con noi.

Grazie mille!

 

www.tradonline-italia.it

 

]]>
Sviluppo internazionale di Trad Online : lancio di una nuova agenzia di traduzioni in Italia Fri, 19 Dec 2008 08:13:21 +0100 http://comunicati.net/comunicati/aziende/varie/69655.html http://comunicati.net/comunicati/aziende/varie/69655.html tradonline-italia tradonline-italia Boulogne, 29 ottobre 2008 – Trad Online, l’innovativa società di servizi linguistici francese ha intrapreso un processo d’internazionalizzazione aprendo una nuova agenzia nei pressi di Bologna, Italia.

Trad Online si lancia sul mercato italiano, per proporre la sua gamma di servizi di traduzione ed interpretariato. La società creata porta il marchio Trad Online, gestirà un ufficio ed un portafoglio clienti locali e disporrà di un responsabile locale a tempo pieno.
 
« Nell’ambito di un contesto di crisi finanziaria ed economica, il nostro mercato resiste e questo ci conforta e ci stimola ad implementare il nostro piano di sviluppo. Nonostante l’utilizzo globale del Web, l’acquisto di prestazioni di traduzioni avviene per oltre il 75% da parte di aziende locali, ragione per cui abbiamo deciso di aprire una sede anche in altri paesi. Nadia Mari, traduttrice e coordinatrice di progetti, si occuperà a tempo pieno della gestione locale dei progetti traduttivi, assistita, 24 ore su 24, dall'equipe di Trad Online France. Riteniamo che questa sia la soluzione ideale per uno sviluppo flessibile e rapido, che risponde perfettamente alle nostre esigenze di rendimento ed efficacia » evidenzia Vincent Rivalle, responsabile marketing del progetto.
 
Il sito Web della nuova società è il seguente : http://www.tradonline-italia.it
 
Mathieu Maréchal, direttore di Trad Online, commenta così lo sviluppo della sua società : « Sulla scia degli straordinari risultati ottenuti in Francia, continuiamo la nostra continua crescita approcciando altri mercati, dove applicheremo il nostro modello di sviluppo, forti di una competenza professionale e commerciale acquisita da una pluriennale esperienza nel settore. »
 
Per maggiori informazioni su Trad Online, potete contattare il responsabile al seguente indirizzo email : contact@tradonline.fr
 
Per contattare la nostra agenzia italiana, siete pregati di scrivere al seguente indirizzo email : info@tradonline-italia.it
 
 
]]>