Comunicati.net - Comunicati pubblicati - NATALE E CAPODANNO IN OLTREPO PAVESE Comunicati.net - Comunicati pubblicati - NATALE E CAPODANNO IN OLTREPO PAVESE Thu, 17 Oct 2019 18:13:36 +0200 Zend_Feed_Writer 1.12.20 (http://framework.zend.com) http://comunicati.net/utenti/6217/1 SAN VALENTINO IN OLTREPO PAVESE - DOMENICA 14 FEBBRAIO 2010 Sun, 10 Jan 2010 19:57:18 +0100 http://comunicati.net/comunicati/turismo/last_minute/102945.html http://comunicati.net/comunicati/turismo/last_minute/102945.html NATALE E CAPODANNO IN OLTREPO PAVESE NATALE E CAPODANNO IN OLTREPO PAVESE San Valentino sicuramente è AMORE... ma cos'è l'amore senza l'atmosfera giusta... senza una candela... senza quel lieve soffio di romanticismo che lega a doppio filo due dolci amanti... anche quest'anno il Portale Oltrepopavese.it vuole suggerirvi alcune mete che sapranno dare valore al vostro senso di AMORE, per trascorrere un San Valentino veramente unico! VISITA LE PROPOSTE DELLE AZIENDE DEL PORTALE OLTREPO PAVESE

Oltrepo Pavese... terra di storia, cultura ed enogastronomia... una terra vista dagli occhi e narrata dal cuore...

]]>
CAPODANNO 2009-2010 SAN SILVESTRO CON GRANDI CENONI IN OLTREPO PAVESE Sun, 06 Dec 2009 21:29:36 +0100 http://comunicati.net/comunicati/turismo/last_minute/100586.html http://comunicati.net/comunicati/turismo/last_minute/100586.html NATALE E CAPODANNO IN OLTREPO PAVESE NATALE E CAPODANNO IN OLTREPO PAVESE DICEMBRE 2009 - FESTIVITA' OLTREPO PAVESE... NATALE E CAPODANNO

Anche quest’anno, dopo nove anni, eccoci nuovamente a consigliarvi il nostro Oltrepo Pavese, insieme alle aziende del Portale O.P., per le festività di dicembre e in particolare per il S. Natale 2009 e per festeggiare il 2010 con un fantastico Capodanno. Siamo quasi convinti che in tutti questi anni siamo riusciti a convincere molti di voi che l’Oltrepo è sicuramente una méta turistica di pregio ed anche se dobbiamo ancora crescere pensiamo che nulla abbiamo da invidiare ad altre zone simili.

Oltrepo Pavese… il messaggio che vogliamo trasmettervi quest’anno è quello della familiarità. Visitare, essere ospiti, delle aziende turistiche dell’Oltrepo, ed in particolare di quelle presenti sul Portale O.P., vuole anche significare “ritrovarsi a casa propria, in famiglia” con quella cordialità che si assapora soprattutto durante le feste natalizie.  In Oltrepo Pavese potrete ritrovare questa familiarità legata all’accoglienza. Natale e Capodanno come se foste in famiglia, con lo stesso calore, con la stessa sincerità.

VAI ALL'ELENCO DELLE PROPOSTE http://www.oltrepopavese.com/natalecapodanno2009.html

La Redazione del Portale O.P. porge a tutti voi, anche se in anticipo, i migliori auguri per le festività 2009-2010, augurandovi piacevolissimi weekend, logicamente in Oltrepo Pavese. 

]]>
CAPODANNO CON CENONE E PRANZI DI NATALE IN OLTREPO PAVESE 2009 - 2010 Tue, 02 Dec 2008 09:37:36 +0100 http://comunicati.net/comunicati/turismo/last_minute/68252.html http://comunicati.net/comunicati/turismo/last_minute/68252.html NATALE E CAPODANNO IN OLTREPO PAVESE NATALE E CAPODANNO IN OLTREPO PAVESE Anche quest'anno eccoci pronti per le Festività del Santo Natale e di Capodanno e come ogni anno il Portale OLTREPO PAVESE vuole presentarvi le proposte delle aziende dell'Oltrepò Pavese. Agriturismi, ristoranti, hotel, cantine e negozi di prodotti tipici, posso essere di sicuro aiuto per chi cerca un luogo ameno per festeggiare in famiglia il Santo Natale... un frizzante e romantico Capodanno... un idea eno-gastronomica originale.

L'Oltrepò Pavese, con il suo ambiente, con la sua cultura, con le sue tradizioni e con le aziende che in questi anni hanno elevato il territorio a mèta turistica, saprà offrirvi, ancora una volta incantandovi, le migliori offerte per le prossime Festività 2009-2010.

TUTTE LE OFFERTE DI AGRITURISMI, RISTORANTI E ALBERGHI AL SITO WWW.OLTREPOPAVESE.COM

Oltrepo Pavese… il messaggio che vogliamo trasmettervi quest’anno è quello della familiarità. Visitare, essere ospiti, delle aziende turistiche dell’Oltrepo, ed in particolare di quelle presenti sul Portale O.P., vuole anche significare “ritrovarsi a casa propria, in famiglia” con quella cordialità che si assapora soprattutto durante le feste natalizie.  In Oltrepo Pavese potrete ritrovare questa familiarità legata all’accoglienza. Natale e Capodanno come se foste in famiglia, con lo stesso calore, con la stessa sincerità.

]]>