Comunicati.net - Comunicati pubblicati - Actionet S.r.l Comunicati.net - Comunicati pubblicati - Actionet S.r.l Mon, 30 Mar 2020 00:31:22 +0200 Zend_Feed_Writer 1.12.20 (http://framework.zend.com) http://comunicati.net/utenti/5578/1 Con Fiera del Radioamatore 2 apre sabato alla Fiera di Pordenone il più grande discount per gli appassionati di elettronica e informatica. Tutti esauriti gli spazi espositivi con 2 nuovi padiglioni. Tue, 15 Nov 2011 16:42:01 +0100 http://comunicati.net/comunicati/turismo/manifestazioni/187829.html http://comunicati.net/comunicati/turismo/manifestazioni/187829.html Actionet S.r.l Actionet S.r.l Dai gadget tecnologici alle vecchie apparecchiature per la radiantistica, agli hi-fi d’epoca: una manifestazione dedicata all’elettronica dal vintage alle ultime novità.

Due giorni da non perdere per dare libero sfogo alla voglia di shopping tecnologico: il 19 e 20 novibre prossimi alla Fiera di Pordenone c’è Radioamatore 2, la manifestazione più amata dai giovani, diventata ormai la più ampia mostra mercato di elettronica, informatica low cost d’Italia che Pordenone Fiere organizza grazie al contributo della Cassa di Risparmio del Friuli Venezia Giulia, della Banca di Credito Cooperativo Pordenonese e di Friuladria le tre banca partner della società fieristica di viale Treviso e con la collaborazione dell’Associazione Radioamatori Italiani.

 

Fiera Radioamatore2 2011

 

Il paradiso per i teen-ager appassionati di elettronica di consumo che qui possono trovare veramente tutto: dai gadget tecnologici di ultima generazione, ai pc completi, dai pezzi di ricambio, ai monitor, alle stampati e ancora scatole e scatole di cd e dvd per ogni tipo di masterizzazioni. Tutto questo ai prezzi più bassi sul mercato, ben più convenienti di quelli dei discount: “E’ questo il punto di forza della manifestazione in un periodo in cui i consumatori sono sipre più alla ricerca del risparmio nelle scelte di acquisto, Radioamatore 2 si presenta come un’ottima occasione di risparmio per le famiglie” – il commento di Alvaro Cardin, presidente di Pordenone Fiere. Un enorme outlet dell’informatica e dell’elettronica tutto questo è Radioamatore 2, una manifestazione amata, attesa diventata un appuntamento fisso per gli acquisti tecnologici non solo per i giovanissimi. Genitori alla ricerca del regalo di Natale più adatto qui avranno un’ampia scelta per non spendere troppo e soddisfare le attese dei figli; appassionati del fai da te elettronico attendono questo appuntamento per trovare strumenti e materiali per riparazioni, modifiche e realizzazioni di strumentazioni e circuiti; radioamatori di tutta Italia si danno appuntamento a Pordenone per incontrarsi, scambiarsi informazioni e trovare i pezzi di ricambio o le strumentazioni più adatte a coltivare la loro passione.

Raddoppiato per spazio espositivo e numero di partecipanti il Mercatino del radioamatore e hi-fi d’epoca che occuperà il padiglione 4 e farà fare un salto indietro nel tipo ai visitatori che si troveranno a gironzolare tra vecchie radio, grammofoni e hi-fi di ogni epoca e stile, vecchie apparecchiature per radioamatori, pezzi di ricambio, antenne e componenti. Un’occasione per scambio e confronto tra collezionisti e appassionati unica nel panorama delle fiere italiane che ha riscosso un grande successo e interesse tra gli amanti dello stile vintage anche nel settore hi-fi. Pezzi rari e affari garantiti tra i banchetti degli espositori del mercatino per lo più privati che hanno deciso di condividere con i visitatori di Fiera del Radioamatore 2 la loro passione. Numerose le presenze estere con espositori che arrivano anche da Ungheria, Lussiburgo, Bulgaria.

Belle riconferme ma anche tante novità tra gli eventi di Radioamatore 2 2011. In anteprima assoluta al padiglione 3 gli appassionati di videogiochi troveranno un’iniziativa creata apposta per loro: si tratta del 1° Radio Lanparty - Gaming Experience. Il Lanparty è un evento che permette a più persone di giocare in contiporanea insiie stando fisicamente in una stessa area: il contatto diretto con i propri compagni di gioco e avversari aumenta il divertimento di questo evento videoludico aperto a tutti e che prevede come giochi supportati Team Fortress 2 e Call of Duty 4. Si potrà partecipare con un proprio computer o con uno di quelli forniti dall'Associazione Fragger Basso Piave che organizza questo Lan Party in collaborazione con Pordenone Fiere. I giocatori possono registrarsi nel sito dell’Associazione Fragger Basso Piave che cura questa iniziativa: www.afbp.it ai partecipanti anche l’accesso ridotto a Radioamatore 2.

La grande novità di questa edizione di Radioamatore 2 è FOTOMERCATO, la mostra mercato dedicata agli appassionati della fotografia digitale allestita al padiglione 3 e organizzata da Domenico Florio. E’ una manifestazione itinerante già molto nota tra gli appassionati che porterà a Fiera del Radioamatore anche il settore della fotografia digitale e non, con accessori e apparecchi di ogni genere, libri fotografici, manualistica, corsi in dvd, fotografie antiche e stampa fine-art. A disposizione degli appassionati anche set fotografici e sale posa con modelle professioniste. Un evento che presenta al pubblico anche una ricca proposta culturale: mostre fotografiche (tra gli autori presenti Mario Vidor presenta: “In silenzio”, Marco Milillo: “Sguardo migrante”, Alessio G. Veronesi: “Una vita da “papu”) e foto-incontri su tii legati alla tecnica fotografica e alla gestione dell’immagine. Sempre al padiglione 3 anche la mostra fotografica legata al concorso fotografico “Comunicare” 3° Miorial Francesco Bastianello organizzata dall’Associazione Radioamatori Italiani.

Il fenomeno Radioamatore 2 di Pordenone si è costruito con un crescendo di successi nei suoi 13 anni di vita fino a raggiungere in questa prossima edizione cifre di rilevanza nazionale: 7 padiglioni (due in più rispetto allo scorso anno), 3 km e mezzo di banchi espositivi, 240 aziende presenti (20% in più rispetto allo scorso anno) ma soprattutto, più di 35.000 visitatori attesi da Friuli, Veneto e Trentino Alto Adige ma anche da Slovenia e Croazia. “Una manifestazione in controtendenza: spazi espositivi esauriti, code alle biglietterie fin dal mattino, pubblico entusiasta e fidelizzato: il motivo del successo si deve ricercare in un mix ben riuscito di offerta di nicchia, con i pezzi introvabili per i radioamatori e materiale informatico a prezzi più bassi che sul mercato. La massa critica di 7 padiglioni fieristici con oltre 20.000 mq di area espositiva fa il resto – il commento di Alessandro Zanetti amministratore delegato di Pordenone Fiere.

Una buona notizia per tutti i visitatori della manifestazione: basta code alla biglietteria! Anche questa’anno il sito www.radioamatore2.it offre il servizio print at home: chiunque potrà comprare e stampare direttamente on line il biglietto che permette l’accesso diretto ai padiglioni. Un servizio in più per coloro che arrivano presto in fiera per essere i primi ad entrare e cogliere le migliori occasioni tra i banchi espositivi. Fiera del Radioamatore 2 sarà aperta sabato 19 dalle 9.00 alle 18.30 e domenica 20 novibre dalle 9.00 alle 18.00.

Eventi Facebook:
Fiera Radioamatore2 - Elettronica, Informatica, Home PC
FOTOMERCATO @ Radioamatore 2
MERCATINO DEL RADIOAMATORE e HI-FI D’EPOCA
LANPARTY @ Radioamatore2
 

 

Ufficio stampa
Simona Maldarelli
tel. 0434/232292
smaldarelli@fierapordenone.it

]]>
10 e 11 Novembre: alla Fiera di Pordenone ritorna l’appuntamento con il lavoro e l’orientamento. Tue, 08 Nov 2011 18:17:47 +0100 http://comunicati.net/comunicati/istituzioni/regioni/friuli_venezia_giulia/186729.html http://comunicati.net/comunicati/istituzioni/regioni/friuli_venezia_giulia/186729.html Actionet S.r.l Actionet S.r.l Ad Incontro, in programma giovedì 10 e venerdì 11 novembre, workshop, seminari e convegni per affrontare preparati il mondo del lavoro.

Mancano pochi giorni all’appuntamento con il proprio futuro professionale per oltre 5.000 giovani alla ricerca dell’inserimento nel mondo del lavoro o di una specializzazione professionale. Alla Fiera di Pordenone il 10 e 11 novembre, ritorna per il quarto anno Incontro, la fiera sul lavoro, la formazione e l’orientamento un evento che affronta un argomento di grande attualità e coinvolge aziende, istituzioni, scuole, università associazioni di categoria del nostro territorio che in occasione del Salone possono presentare i propri fabbisogni formativi, i progetti di inserimento professionale o di specializzazione professionale e stabilire un primo rapporto con diplomandi, diplomati, laureandi e laureati, ma anche persone con esperienza lavorativa alla ricerca di un nuovo orientamento. Grande l’attesa per questo evento: più di 23 bus sono stati già prenotati per portare alla Fiera di Pordenone più di 1.000 ragazzi provenienti da 15 scuole superiori del Friuli e Veneto Orientale.

Considero molto importante questa manifestazione per il suo ruolo sociale – il commento di Alvaro Cardin, presidente di Pordenone Fiere - qui i giovani possono trovare stimolo e incoraggiamento per costruire il proprio futuro in un momento molto difficile per l’occupazione come quello che stiamo vivendo. Incontro infatti è l’unico evento in Regione che presenta una panoramica completa sull’offerta di formazione e sulle possibilità di inserimento nel mondo del lavoro per gli studenti dell’ultimo anno delle scuole superiori e per gli universitari che hanno concluso il loro percorso di studi”.

Questa edizione di Incontro in particolare offre una vetrina quanto più completa sulle opportunità di inserimento del nostro territorio grazie alla partecipazione della Provincia e del Comune di Pordenone e dell’Associazione Industriali che fanno da tramite alle richieste di molte aziende: invito i ragazzi a venire in Fiera per conoscere direttamente i profili professionali richiesti, consegnare il proprio curriculum e fare anche un primo colloquio, il consiglio di Alessandro Zanetti, amministratore delegato di Pordenone Fiere – hanno partecipato a questa edizione di Incontro anche la Fondazione Crup che ringrazio per il contributo, il Consorzio Universitario che presenta un ricco programma di workshop dedicati ai percorsi per studiare a Pordenone, a come trovare lavoro con i social network e ai consigli pratici per affrontare al meglio la stesura del CV o un colloquio di lavoro e il Polo Tecnolgico oltre alle tre banche del territorio, Banca di Credito Cooperativo Pordenonese, Cassa di Risparmio del FVG e Friuladria nostri partner per le manifestazioni di quest’anno”.

Proprio per la natura della manifestazione, Incontro non è solo una fiera, 50 gli espositori presenti, ma si arricchisce di un nutrito programma di workshop, seminari convegni, 53 in 2 giorni di manifestazione, organizzati dagli espositori stessi che spaziano dai temi legati al lavoro, all'imprenditoria ma anche alla formazione e all'innovazione grazie ai quali ai visitatori è data un'occasione imperdibile per conoscere le opportunità di impiego e di stage in Italia e all'estero, proseguire il proprio percorso formativo post diploma o post laurea, conoscere gli incentivi finanziari e i servizi per avviare un lavoro autonomo, sviluppare nuova imprenditorialità e molto altro.

Giovedì 10 novembre alle ore 10.30 presso l’Arena del pad. 5 si terrà il convegno di apertura di Incontro 2011 dal titolo “Ricette e strumenti per affrontare il mondo del lavoro”. Tra i relatori, rappresentanti delle maggiori istituzioni del territorio: Antonio Sartori, presidente del Consorzio Universitario di Pordenone, Claudio Pedrotti, Sindaco di Pordenone, Alessandro Ciriani, Presidente Provincia di Pordenone, Domenico Tranquilli, direttore dell’Agenzia Regionale del Lavoro, Michelangelo Agrusti, Presidente Onda Communication, Vittorio Azzano, giovane fotoreporter italiano. Modera l’incontro : Gianmario Villalta, direttore artistico di Pordenonelegge e insegnante.

Tema dell’incontro organizzato da Unindustria Pordenone in programma venerdì 11 Novembre alle ore 10.00 sempre nell’Arena del pad. 5 sarà “Innovazione: i giovani, motore del cambiamento nell’impresa”. Tra i relatori Alessandra Gruppi, formatore e consulente di marketing strategico e start up, Marco Camuccio, Presidente Gruppo Giovani Industriali Pordenone.

Ingresso gratuito con orario continuato 9-17. www.incontropordenone.it

   ]]>
Apre sabato 5 novembre alla Fiera di Pordenone Riso e Confetti: il più importante Salone degli sposi del Nordest Fri, 04 Nov 2011 19:26:33 +0100 http://comunicati.net/comunicati/turismo/manifestazioni/186247.html http://comunicati.net/comunicati/turismo/manifestazioni/186247.html Actionet S.r.l Actionet S.r.l Dallo spettacolo pirotecnico alla limousine per la sposa in una rassegna dedicata a tutti i fidanzati.

Per realizzare un bel matrimonio conta oggi soprattutto la fantasia, il buon gusto e la possibilità di avere fornitori in grado di soddisfare aspettative di qualità al miglior prezzo possibile: tutte le proposte per rendere indimenticabile e accessibile “il giorno più bello”, sono in mostra a Riso & Confetti il Salone di Pordenone Fiere dedicato al matrimonio e agli sposi, in programma nei due week-end 5-6 e 12-13 novembre 2011 nel quartiere fieristico pordenonese.

La manifestazione, sponsorizzata dallo storico terzetto di banche del territorio Cassa di Risparmio del Friuli Venezia Giulia, Banca di Credito Cooperativo Pordenonese e Friuladria, dopo un crescendo di successi negli ultimi anni, è diventata il più importante evento dedicato agli sposi nel Nordest e i numeri dell’edizione 2011 confermano questo primato: oltre 100 stand che coprono interamente i 6.000 mq dei padiglioni 8 e 9 del quartiere fieristico. I dati registrati durante la scorsa edizione evidenziavano una prevalenza di pubblico pordenonese, ma sono state molte le coppie provenienti dalle province di Udine, Trieste, Gorizia, Mestre, Padova e dal trevigiano, territorio storico di riferimento delle manifestazione, a conferma dell’interesse e della curiosità che la manifestazione suscita.

 

Con un’unica visita alla Fiera di Pordenone è possibile raccogliere tante diverse proposte, da quelle più tradizionali alle ultime tendenze del glamour, per definire con serenità tutti i dettagli del matrimonio secondo il gusto e lo stile che più si avvicina alla propria sensibilità, confrontando prezzi e servizi. Di scena tutti i migliori professionisti della ristorazione del Friuli e del Veneto Orientale, le storiche ville venete, i rinomati ristoranti, negozi specializzati in “liste nozze” e bomboniere. Le spose che amano l’originalità potranno trovare auto da cerimonia di ogni genere, dai mezzi d’epoca ricchi di fascino, alle carrozze, fino alle limousine di gran lusso, agenzie di spettacoli con idee per intrattenere gli ospiti e di viaggi, ma protagonista assoluto del Salone resta anche quest’anno l’abbigliamento da cerimonia che realizza il sogno di ogni donna di apparire irresistibile nel giorno del sì. Riso & Confetti riunisce per l’occasione le boutique più prestigiose con le collezioni 2011/2012. Anche quest’anno sarà presente in fiera una folta rappresentanza della nuova figura professionale emergente di questo mercato, il wedding planner, in grado di organizzare e consegnare ai fidanzati più indaffarati un “matrimonio chiavi in mano”, selezionando attentamente i fornitori e seguendo uno stile alla moda e su misura per ogni esigenza.

Tra i vari stand degli operatori di settore che si potranno visitare durante la fiera, sarà presente anche il Comune di Valvasone, che proporrà in anteprima per l’occasione il progetto “Valvasone, borgo delle spose”. Con questo progetto l’amministrazione comunale intende creare un pacchetto “tutto compreso” indirizzato alle giovani coppie per rendere speciale il giorno del loro matrimonio, coinvolgendo artigiani e commercianti di Valvasone affiancati da professionisti di marketing.

Gran finale della manifestazione domenica 13 novembre con il taglio della mega torta nuziale di Riso e Confetti alle ore 18.00 e, a seguire, lo spettacolo pirotecnico: la conclusione da sogno di ogni cerimonia nuziale. Si attende ora una grande risposta da parte del pubblico al quale si rivolge la manifestazione: coppie di fidanzati residenti in tutto il nordest alla ricerca di proposte originali e suggerimenti per il proprio matrimonio.  

 

Riso & Confetti 2011 sarà aperto al pubblico all’ingresso nord di Pordenone Fiere sabato 5 novembre dalle 14.00 alle 19.30 e domenica 6 novembre dalle 10.00 alle 19.30; il Salone riaprirà poi il week-end successivo, sabato 12 e domenica 13 novembre con gli stessi orari. Costo del biglietto intero 6,00 € ridotto 5,00 € Informazioni e buono sconto sul nuovo sito fiera.risoeconfetti.it

 ]]>
Outlet Casa il nuovo Salone che mette in mostra le firme dell’arredamento. 8/12 Settembre, Pordenone Fiere Tue, 26 Jul 2011 15:48:09 +0200 http://comunicati.net/comunicati/aziende/arredamento/173027.html http://comunicati.net/comunicati/aziende/arredamento/173027.html Actionet S.r.l Actionet S.r.l Il mobile ritorna protagonista all’interno della 65^ Fiera Campionaria dall'8 al 12 settembre 2011 a Pordenone Fiere.

Si chiama Outlet Casa, il nuovo evento di Pordenone Fiere che affiancherà, dall’8 al 12 settembre, la 65^ Fiera Campionaria di settembre e che riporterà il mobile al centro dell’attenzione della manifestazione più tradizionale nel calendario della Fiera di Pordenone.
Un salone innovativo e moderno negli allestimenti, nel lay-out, nell’esposizione, che riprodurrà lungo gli 8.000 mq dei padiglioni 7-8-9 il percorso obbligato tipico delle superfici commerciali della grande distribuzione accompagnando il visitatore alla scoperta delle migliori proposte di mobili, complementi, tessuti, casalinghi, pavimenti e rivestimenti, arredo bagno e per esterni, accessori per la casa.

Originale anche la scelta del nome Outlet che esprime, nel senso letterale del termine inglese, una via d’uscita per tutti coloro che cercano una proposta esclusiva e di qualità per personalizzare la propria casa.
Proprio questo troveranno i visitatori di Outlet Casa: un ambiente esclusivo e di stile con tutte le migliori marche dell’arredo casa. Cucine Astra, Alpe Design, Veneta Cucine, Gruppo Atma, AR3, Maronese Serenissima, Copat, Lube Cucine, Moretti Compact, sono alcune delle firme dell’arredamento che hanno già dato la loro adesione e che saranno presenti alla prossima edizione di Outlet Casa con tutte le ultime novità e qualche offerta esclusiva ad hoc per la manifestazione.

Un salone dove saranno sicuramente presenti delle occasioni, ma soprattutto dove i visitatori troveranno le ultime novità e tendenze del settore.
Quindi non fine serie ma tutte le soluzioni, “le vie di uscita” per arredare la propria casa con le migliori marche al miglior prezzo.

“Nonostante il periodo di crisi economica abbiamo notato in tutti i nostri eventi che i visitatori mantengono ancora un discreto budget di spesa per la casa – il commento di Alessandro Zanetti, amministratore delegato di Pordenone Fiere – a loro è rivolta questa manifestazione che vuole presentare in un ambiente elegante e raffinato una selezione dei migliori marchi dell’arredo casa”.
“Outlet Casa non sarà il solito salone del mobile e le novità si vedranno in ogni aspetto della manifestazione – interviene Alvaro Cardin, presidente della Fiera di Pordenone – dalla disposizione degli stand, alla lista degli espositori, dalla scelta dei pezzi in mostra alle ambientazioni anche delle aree comuni, bar, accoglienza. Sarà il vero fiore all’occhiello della prossima Campionaria”.

Outlet Casa è in programma nei padiglioni 7-8-9 della Fiera di Pordenone dall' 8 al 12 settembre all’interno della Fiera Campionaria. Orario 10-20.


Outlet Casa- Fiera di Pordenone, 8/12 Settembre 2011

Ufficio stampa
Simona Maldarelli
smaldarelli@fierapordenone.it

]]>
Il Gruppo Biscaldi distribuisce SpritzOne Wed, 19 Jan 2011 16:37:46 +0100 http://comunicati.net/comunicati/aziende/alimentari/146189.html http://comunicati.net/comunicati/aziende/alimentari/146189.html Actionet S.r.l Actionet S.r.l 13 gennaio 2011 - SpritzOne – l'innovativo aperitivo spritz pronto da bere e da servire – ideato e prodotto da Moletto Società Agricola, si appresta a diventare una nuova scommessa vincente del Gruppo Biscaldi, azienda leader nel campo del bere innovativo.

SpritzOne: nuovi formatiFondata a Genova nel 1969 da Luigi Biscaldi, il Gruppo vanta oggi un vasto portfolio di marchi esclusivi. L’Azienda, che da sempre ha saputo individuare brand nuovi con enormi potenzialità, ha portato al successo moltissimi prodotti diventati col tempo autentici status-symbol nel mercato del beverage italiano e tra i consumatori.

"Da dicembre 2010 SpritzOne, lo spritz pronto da versare al momento dell’aperitivo, è entrato a far parte delle ‘Dive Biscaldi’. Si tratta di un prodotto italiano, una formula di consumo che trae origine dalla tradizione veneta di cui la Moletto Società Agricola ha anticipato il successo aprendo la strada a molti altri produttori”, ha dichiarato Pietro Biscaldi, Amministratore Delegato del Gruppo Biscaldi. “Credo che SpritzOne abbia i numeri e le caratteristiche per rispondere con la qualità del Made In Italy alla domanda di bere in compagnia e in modo allegro, fresco e facile, delusa nei lontani anni ’80 dai wine cooler di ispirazione nordamericana, che transitarono dal nostro Paese con la velocità di una meteora senza lasciar traccia."

SpritzOne – distribuito dal Gruppo Biscaldi in esclusiva su tutto il territorio italiano – sarà disponibile nei due nuovi formati da 187 ml e da 1 litro. La bottiglia da 187 ml, un vero e proprio bijou, è piccola, giovane e fresca per tutti coloro che non rinunciano a trattarsi bene in ogni luogo e in ogni momento. Il formato da 1 litro, pratico grazie al suo tappo a vite, è la soluzione ideale per trascorrere momenti piacevoli e divertenti in compagnia, a casa o in un locale, e nei catering più esclusivi.

SpritzOne by Andrea CostaSpritzOne è stato presentato ufficialmente il 26 ottobre 2010 a Milano in occasione dell’evento Art Cocktail durante il quale sono state esposte le opere di Mimmo Rotella e Andrea Costa. Un evento d’eccezione che testimonia lo stretto rapporto del Gruppo Biscaldi con il mondo dell’arte. Le originali composizioni pittoriche di Andrea Costa – che reinterpretano i più prestigiosi marchi del portfolio del Gruppo – saranno esposte nei migliori locali italiani, diventando così un insolito ed elegante strumento di Branding. E Andrea Costa ha dedicato un’opera anche a SpritzOne: un quadro dai colori accesi che ben si intona al carattere di questo prodotto, con spiccate sottolineature di pop-art, modernismo e tanta grinta.

 

 

Ufficio Stampa Gruppo Biscaldi - Nascent Communications - Stefania Lazzaroni   
Tel 02 3313493 o 335 704 2005 - stefania.lazzaroni@nascentpr.com

Ufficio Stampa SpritzOne - Actiongroup Communication
Tel 0434 241396 - mktg@actiongroupcommunication.com

]]>
Ultimi giorni per la promozione sui materassi Somnium by Imaflex: incredibili buoni sconto dedicati ai visitatori del sito www.somnium.it Mon, 13 Dec 2010 11:40:59 +0100 http://comunicati.net/comunicati/aziende/arredamento/143629.html http://comunicati.net/comunicati/aziende/arredamento/143629.html Actionet S.r.l Actionet S.r.l A due mesi dal lancio sta per giungere al termine la promozione 'A ciascuno il suo Somnium', attivata a settembre da Imaflex, azienda leader nella produzione di materassi, guanciali e supporti caratterizzati da elevati standard qualitativi e produzione 'Made in Italy'.

A ciascuno il suon Somnium: richiedi il tuo Buono Sconto

La promozione che mette a disposizione dei navigatori del web invitanti buoni sconto validi per l'acquisto dei materassi della linea Somnium by Imaflex sta per giungere al termine, ma i visitatori del sito www.somnium.it hanno ancora tempo fino al 31 Dicembre 2010 per pensare di fare o di farsi un ottimo regalo per questo Natale 2010.

Dormire è biologicamente indispensabile alla salute: quando si dorme poco e male le conseguenze si fanno sentire: la concentrazione non è ottimale, si è stanchi fin dal primo mattino, irritabili e spesso di cattivo umore. Una posizione scorretta durante il riposo notturno obbliga la muscolatura a continue correzioni, sottoponendo il corpo a sforzi eccessivi che colpiscono principalmente la muscolatura del collo e della schiena. Quindi per recuperare il benessere psicofisico il riposo deve avvenire in modo ottimale. Per tutti questi motivi il sistema-letto SOMNIUM è stato accuratamente studiato per assicurare al corpo un sostegno ergonomico eccellente, garantendo il massimo comfort alla naturale curvatura della colonna vertebrale.
Regalarsi e regalare un sonno sano e riposante potrebbe perciò costituire una benefica ed efficace idea per il Natale 2010!

I visitatori del sito www.somnium.it avranno infatti la possibilità di scoprire, attraverso il pratico Test multimediale per la scelta del materasso, quali sono i modelli che realmente soddisfano le loro esigenze di benessere e, fino a fine Dicembre, assieme ai risultati del Test otterrano un vantaggioso buono sconto per l'acquisto del loro nuovo materasso.

La promozione riguarda i materassi singoli e matrimoniali appartenenti alle cinque linee di materassi prodotti da Somnium by Imaflex: Helix adaptive foam springs, Lattice, Aquapure, molle indipendenti e molle Bonnell; il buono sconto sul materasso scelto avrà un valore fino a 300 euro. E’ facile ottenere il buono sconto "a ciascuno il suo Somnium": basta entrare nel sito www.somnium.it e richiederlo assieme ai punti vendita più vicini. Visita la pagina del regolamento per consultare l'elenco completo dei prodotti in promozione e conoscere il relativo valore del buono sconto, oltre che per sapere tutte le informazioni riguardanti la promozione "a ciascuno il suo Somnium".

Scegliere Somnium by Imaflex significa affidarsi all'alta qualità di prodotti marchiati dal Consorzio Produttori Italiani Materassi di Qualità ed ora, e ancora per poco tempo, coloro che approfitteranno della promozione avranno l'opportunità di scegliere tra tanti modelli di materassi, scontati fino a 300 euro.

 

I.M.A.FLEX
Via Straelle, 135
Fiumicello di Campodarsego PD - Italia
Tel. +39 049 5566488 r.a.
Fax +39 049 5566189
P.Iva 01947020283
e-mail: imaflex@imaflex.it
www.somnium.it

]]>
L’America degli anni ’50 rivive a Country Christmas. Dal 26 al 28 Novembre in Fiera a Pordenone. Fri, 26 Nov 2010 11:31:27 +0100 http://comunicati.net/comunicati/turismo/manifestazioni/141739.html http://comunicati.net/comunicati/turismo/manifestazioni/141739.html Actionet S.r.l Actionet S.r.l Oltre 100 auto americane d’epoca invaderanno il centro di Pordenone per il raduno "1° Country Christmas meets USA Cars".

Auto americane a Country Christmas

Ci sarà anche la Cadillac usata nel film “Gioventù Bruciata” e appartenuta a Dean Martin tra le quasi 100 “vecchie signore” iscritte al 1°raduno italiano delle leggendarie auto americane degli anni ’50, in programma domenica 28 novembre nell’ambito delle iniziative di Country Christmas, evento internazionale dedicato al Country Style che si terrà alla Fiera di Pordenone dal 26 al 28 novembre.

La carovana partirà dal parcheggio della Fiera e coinvolgerà il centro di Pordenone nella mattinata di domenica con un allegro seguito di pin-up e cowboys. L’iniziativa è curata dall’Associazione “Old School Garage”, giovane sodalizio pordenonese fondato da Luca Bortoletti, che ha lo scopo di promuovere e divulgare l'immagine delle auto e moto americane, soprattutto quelle d’epoca e assistere i soci nel coltivare la loro passione per questi straordinari mezzi. Che ci azzeccano le auto anni ’50 con il country viene da chiedersi? La risposta è semplice:”Fa tutto parte di una comune passione per l’American Style – spiega Bortoletti - uno stile di vita che comprende la cultura country, il look americano anni ’50 con le gonne a ruota e le cotonature per le ragazze e i cardigan a scacchi con le scarpe di vernice per gli uomini e appunto le auto americane di quell’epoca, lunghe, con le carenature e ovviamente scoperte”.

“L’American Style” è proprio il tema del padiglione 4 di Country Christmas, qui tutto sarà preparato per portare i visitatori indietro all’America degli anni ’50: fast-food in stile, pin up agghindate per la festa studentesca, auto moto e pick-up scintillanti e i visitatori potranno calarsi nella parte provando le acconciature e i vestiti di quegli anni.

L'appuntamento con il “1° Country Christmas meets USA Cars” è quindi per domenica 28 Novembre alle 10, mentre la Fiera aprirà ufficialmente alle 10.00 di venerdì 26. Per maggiori informazioni su programma, prenotazioni e prezzi del Country Christmas della Fiera di Pordenone: www.countrychristmas.it.

Country Christmas 2010

]]>
COWBOY PER UN WEEK-END AL COUNTRY CHRISTMAS DI PORDENONE Tue, 23 Nov 2010 18:15:58 +0100 http://comunicati.net/comunicati/turismo/manifestazioni/141362.html http://comunicati.net/comunicati/turismo/manifestazioni/141362.html Actionet S.r.l Actionet S.r.l Country Christmas 2010Pordenone, 22 novembre 2010. Il Far West si trasferisce in Triveneto. Dopo il successo della prima edizione che ha richiamato oltre 16.000 visitatori da tutta Italia, torna il Country Christmas, l’unica fiera d’Italia dedicata agli appassionati del country style. Dal 26 al 28 novembre presso la Fiera di Pordenone, una manifestazione da non perdere per tutti gli amanti della cultura country, con 5 diversi padiglioni su più di 17.000 mq, e un ricco programma di esibizioni e attività, dalle specialità americane a cavallo alle gare della danza del far west.  

Country Christmas è il perfetto mix di cultura, intrattenimento, spettacolo e natura, l’appuntamento ideale per tutti coloro che amano andare a cavallo e che si avvicinano al country anche come vero e proprio stile di vita. Il look è quello d’ordinanza: jeans, camicia, gilet, stivali camperos e cappello stetson, con un occhio di attenzione all’American Style degli anni 50’: i più nostalgici potranno provare anche le acconciature e abiti delle pin up di quell’epoca. Insomma, Pordenone diventa capitale del West, tra dimostrazioni con cowboy e cavalli americani, prove di roping, raining, natural horsemanship e gare di toro meccanico. E naturalmente, tanta musica country, da ballare fino a notte fonda sulla pista più grande d’Europa, oltre 1.500 mq, dove si sfideranno le scuole di ballo country di tutta Italia, che si contenderanno la seconda Coppa Italia Country Western Dance Amatoriale/Master (FIDS-MIDAS). Ma tutti potranno scendere in pista, e partecipare agli stage e corsi per imparare i passi giusti. E magari entrare nel Guiness dei Primati: al Country Christmas infatti si cercherà di battere il world record di Changing Partner Dance, ovvero il più alto numero di coppie che si lanceranno nella barn dance. Ad accompagnare le danze saranno alcune delle migliori band italiane e americane di country music. A partire da Ray Scott, star della musica country americana, che sabato 27 salirà sul palco con una miscela di musica e stili che richiama l’anima musicale dell’America Bianca. Da non perdere invece, domenica 28, il 1°raduno italiano delle leggendarie auto americane degli anni ’50 che, dopo una sfilata nel centro di Pordenone, potranno essere ammirate nell’area esterna ai padiglioni della fiera. Inoltre ben due saloon in perfetto stile western dove si potranno gustare i tipici piatti dei cowboy: t-bones, carne secca e fagioli, specialità tex-mex e ottima birra. E per concludere, niente di meglio di una puntatina al Christmas Market, con tanti stand per lo shopping natalizio, e per i più piccini il Baby West, un intero padiglione dedicato con una perfetta riproduzione del villaggio degli indiani d’America e la possibilità di fare il battesimo a cavallo, per coloro che salgono in groppa per la prima volta.

Per maggiori informazioni su programma, prenotazioni e prezzi del Country Christmas della Fiera di Pordenone: www.countrychristmas.it.

 

Ufficio stampa
Simona Maldarelli
tel. 0434/232292
smaldarelli@fierapordenone.it

]]>
Con Fiera del Radioamatore 2 apre sabato alla Fiera di Pordenone il più grande discount per gli appassionati di elettronica e informatica Wed, 17 Nov 2010 11:22:55 +0100 http://comunicati.net/comunicati/aziende/fiere/140529.html http://comunicati.net/comunicati/aziende/fiere/140529.html Actionet S.r.l Actionet S.r.l Dai gadget tecnologici alle vecchie apparecchiature per la radiantistica, agli hi-fi d’epoca: una manifestazione dedicata all’elettronica dal vintage alle ultime novità

Radioamatore2 Pordenone

Due giorni da non perdere per dare libero sfogo alla voglia di shopping tecnologico: 20 e 21 novembre prossimi alla Fiera di Pordenone c’è la Fiera del Radioamatore 2, la manifestazione più amata dai giovani, organizzata da Pordenone Fiere grazie al contributo della Cassa di Risparmio del Friuli Venezia Giulia, banca partner della società fieristica di viale Treviso, diventata ormai la più ampia mostra mercato di elettronica, informatica low cost del secondo semestre fieristico nel Nord Est.

Il paradiso per i teen-ager appassionati di elettronica di consumo che qui possono trovare veramente tutto: dai gadget tecnologici di ultima generazione, ai pc completi, dai pezzi di ricambio, ai monitor, alle stampati e ancora scatole e scatole di cd e dvd per ogni tipo di masterizzazioni. Tutto questo ai prezzi più bassi sul mercato, ben più convenienti di quelli dei discount. Un enorme outlet dell’informatica e dell’elettronica tutto questo è Radioamatore 2, una manifestazione amata, attesa diventata un appuntamento fisso per gli acquisti tecnologici non solo per i giovanissimi. Genitori alla ricerca del regalo di Natale più adatto qui avranno un’ampia scelta per non spendere troppo e soddisfare le attese dei figli; appassionati del fai da te elettronico attendono questo appuntamento per trovare strumenti e materiali per riparazioni, modifiche e realizzazioni di strumentazioni e circuiti; radioamatori di tutta Italia si danno appuntamento a Pordenone per incontrarsi, scambiarsi informazioni e trovare i pezzi di ricambio o le strumentazioni più adatte a coltivare la loro passione.

Novità di questa edizione di Radioamatore 2 il mercatino del radioamatore e hi-fi d’epoca che occuperà il padiglione 4 e farà fare un salto indietro nel tempo ai visitatori che si troveranno a gironzolare tra vecchie radio, grammofoni e hi-fi di ogni epoca e stile, vecchie apparecchiature per radioamatori, pezzi di ricambio, antenne e componenti. Un’occasione per scambio e confronto tra collezionisti e appassionati unica nel panorama delle fiere italiane che ha riscosso un grande successo e interesse tra gli amanti dello stile vintage anche nel settore hi-fi. Pezzi rari e affari garantiti tra i banchetti degli espositori del mercatino per lo più privati che hanno deciso di condividere con i visitatori di Fiera del Radioamatore 2 la loro passione.

Il fenomeno Radioamatore 2 di Pordenone si è costruito con un crescendo di successi nei suoi 12 anni di vita fino a raggiungere in questa prossima edizione cifre di rilevanza nazionale: 6 padiglioni, 2 km e mezzo di banchi espositivi, 200 aziende presenti (20% in più rispetto allo scorso anno) ma soprattutto, più di 35.000 visitatori attesi da Friuli, Veneto e Trentino Alto Adige ma anche da Slovenia e Croazia.
Una buona notizia per tutti i visitatori della manifestazione: basta code alla biglietteria! Da questa’anno il sito www.radioamatore2.it offre il servizio print at home: chiunque potrà comprare e stampare direttamente on line il biglietto che permette l’accesso diretto ai padiglioni. Un servizio in più per coloro che arrivano presto in fiera per essere i primi ad entrare e cogliere le migliori occasioni tra i banchi espositivi.

Fiera del Radioamatore 2 sarà aperta sabato 20 dalle 9.00 alle 18.30 e domenica 21 novembre dalle 9.00 alle 18.00. A disposizione del pubblico l’ingresso centrale e nord.

Ufficio stampa Simona Maldarelli
tel. 0434/232292
smaldarelli@fierapordenone.it

]]>
Dopo un crescendo di successi, torna Riso e Confetti 2010, il Salone degli sposi del Nordest di Pordenone Fiere, giunto ormai alla sua XII edizione. Tue, 02 Nov 2010 12:17:09 +0100 http://comunicati.net/comunicati/aziende/fiere/138570.html http://comunicati.net/comunicati/aziende/fiere/138570.html Actionet S.r.l Actionet S.r.l Dallo spettacolo pirotecnico alla carrozza per la sposa: una rassegna dedicata a tutti i fidanzati che vogliono rendere unico il giorno del loro matrimonio.

 

Fiera Sposi a Pordenone: Riso & Confetti 2010

Per realizzare un bel matrimonio conta oggi soprattutto la fantasia, il buon gusto e la possibilità di avere fornitori in grado di soddisfare aspettative di qualità al miglior prezzo possibile: tutte le proposte per rendere accessibile e indimenticabile “il giorno più bello”, sono in mostra a Riso & Confetti il Salone di Pordenone Fiere dedicato al matrimonio e agli sposi, in programma nei due week-end 6-7 e 13-14 novembre 2010 nel quartiere fieristico pordenonese.

La manifestazione, dopo i successi negli ultimi anni, si appresta a diventare nel 2010 il più importante evento dedicato agli sposi nel Nordest: il trend di crescita sarà confermato anche nell’edizione di quest’anno alla quale sono attesi circa 200 espositori che occuperanno 8.000 mq di area espositiva e un pubblico attento, interessato, composto da fidanzati provenienti da tutto il nordest alla ricerca di proposte e suggerimenti per il matrimonio fissato nella maggioranza dei casi nei successivi dodici mesi. I dati registrati durante la scorsa edizione evidenziano una prevalenza di pubblico pordenonese, ma sono state molte le coppie provenienti dalla provincia di Udine e soprattutto dal trevigiano, territorio storico di riferimento delle manifestazione. “Abbiamo avuto visite di fidanzati residenti anche a Trieste, Gorizia, Mestre e Padova”, il commento di alcuni espositori; segnale questo dell’attrattività della manifestazione e del valore delle proposte espositive.

Una fiera in controtendenza “Riso e Confetti 2010” che vuole accompagnare i futuri sposi nel cammino di avvicinamento al gran giorno offrendo idee e consigli per tutti i gusti e per tutte le tasche. Con un’unica visita alla Fiera di Pordenone è possibile raccogliere tante diverse proposte, da quelle più tradizionali alle ultime tendenze del glamour, per definire con serenità tutti i dettagli del matrimonio secondo il gusto e lo stile che più si avvicina alla propria sensibilità, confrontando prezzi e servizi. Di scena alcuni tra i migliori professionisti della ristorazione, le storiche ville venete sempre più spesso richieste per ospitare pranzi e feste, e poi rinomati ristoranti, “liste nozze” e bomboniere, mobili e complementi per arredare con gusto la nuova casa. Le spose che amano l’originalità e un tocco di retrò’ a Riso & Confetti potranno trovare auto da cerimonia di ogni genere, dai mezzi d’epoca ricchi di fascino, alle limousine di gran lusso, ma anche carrozze storiche che renderanno memorabile il loro arrivo alla cerimonia e autobus d’epoca inglesi per accompagnare comodamente gli ospiti. Ma protagonista assoluto del Salone resta anche quest’anno l’abbigliamento da cerimonia che realizza il sogno di ogni donna di apparire irresistibile nel giorno del sì. Riso & Confetti riunisce per l’occasione le boutique più prestigiose con le collezioni 2010/2011.

Riso & Confetti 2010 sarà aperto al pubblico all’ingresso nord di Pordenone Fiere sabato 6 novembre dalle 14.00 alle 20.00 e domenica 7 novembre dalle 10.00 alle 20.00; il Salone riaprirà poi il week-end successivo, sabato 13 e domenica 14 novembre con gli stessi orari.

Sul portale www.risoeconfetti.it sono disponibili tutte le informazioni utili alla visita e un Coupon da stampare valido per ottenere una sconto sul biglietto di ingresso alla Fiera ed una copia della 'Guida Sposi 2010'.
Da quest'anno inoltre è attivo il profilo di Riso & Confetti sul più popolato social network del momento: per seguire tutte le news in tempo reale, scopri il nuovo profilo su Facebook.

]]>
Nuova promozione firmata Somnium by Imaflex: su somnium.it buoni sconto fino a 300 euro Fri, 17 Sep 2010 12:56:25 +0200 http://comunicati.net/comunicati/aziende/arredamento/133232.html http://comunicati.net/comunicati/aziende/arredamento/133232.html Actionet S.r.l Actionet S.r.l Al via la nuova promozione sui materassi Somnium by Imaflex denominata: "a ciascuno il suo Somnium" con incredibili buoni sconto dedicati ai visitatori del sito www.somnium.it

Promozione materassi Somnium

Somnium by Imaflex, azienda leader nella produzione di materassi, guanciali e supporti caratterizzati da elevati standard qualitativi e produzione 'Made in Italy', lancia una nuova ed invitante occasione.

I visitatori del sito www.somnium.it avranno la possibilità di scoprire, attraverso il pratico test multimediale per la scelta del materasso, quali sono i modelli che realmente soddisfano le loro esigenze di benessere e, fino al 31 Dicembre 2010, potranno ottenere un vantaggioso buono sconto per l'acquisto del loro nuovo materasso.

La promozione riguarda i materassi singoli e matrimoniali appartenenti alle cinque linee di materassi prodotti da Somnium by Imaflex: Helix adaptive foam springs, Lattice, Aquapure, molle indipendenti e molle Bonnell; il buono sconto sul materasso scelto avrà un valore fino a 300 euro.

E’ facile ottenere il buono sconto "a ciascuno il suo Somnium": basta entrare nel sito www.somnium.it e richiederlo assieme ai punti vendita più vicini. Per consultare l'elenco completo dei prodotti in promozione e conoscere il relativo valore del buono sconto, oltre che per sapere tutte le informazioni riguardanti la promozione: "a ciascuno il suo Somnium", visita la pagina del regolamento.

Scegliere Somnium by Imaflex significa affidarsi all'alta qualità di prodotti marchiati dal Consorzio Produttori Italiani Materassi di Qualità ed ora, e per poco tempo, coloro che approfitteranno della promozione avranno l'opportunità di scegliere tra tanti modelli di materassi, scontati fino a 300 euro.

 

 

I.M.A.FLEX
Via Straelle, 135
Fiumicello di Campodarsego PD - Italia

www.somnium.it
e-mail: imaflex@imaflex.it

 

]]>
SpritzOne Moletto sponsor di 105 Stadium per l'estate 2010. Fri, 02 Jul 2010 10:56:47 +0200 http://comunicati.net/comunicati/turismo/manifestazioni/126423.html http://comunicati.net/comunicati/turismo/manifestazioni/126423.html Actionet S.r.l Actionet S.r.l Il nuovo spritz ready to drink accompagnera' i sei grandi eventi in programma nell'Arena Estiva 105 Stadium di Rimini riservando di volta in volta piacevoli sorprese...e sabato 3 Luglio si parte con gli esilaranti Ridens.

SpritzOne @ 105 Stadium Rimini

SpritzOne, l'innovativo aperitivo pronto da bere e da servire ideato, prodotto e garantito da Moletto Societa' Agricola di Motta di Livenza - TV, si prepara a dissetare gli oltre 30.000 spettatori previsti per i grandi eventi organizzati da Riviera on Air.

Il 105 Stadium, nei suoi 7 anni di attivita' e' stato il palcoscenico dei principali artisti italiani, e' una apprezzata location che ha ospitato eccellenti eventi sportivi, congressuali e televisivi ed è oggi diventato un punto di riferimento per lo spettacolo e lo sport in Italia.

Il cartellone artistico dell'estate 2010 e' costituito da un giusto mix di eventi che sapranno soddisfare le piu' svariate esigenze.
Il 3 Luglio si parte infatti con i 'Ridens': Cevoli, Giacobazzi, Fontana, Labati, Vasumi e Vernia saranno gli esilaranti protagonisti di un viaggio rocambolesco che passa da Roccofritto all'Ikea e dalla Coop alla discoteca Hollywood.
Venerdi' 16 Luglio approdera' all'Arena Gigi d'Alessio con il suo 'Questo sono io World Tour 2010': il romantico cantautore napoletano sara' sul palco con tutta l'intensita' delle emozioni che racconta nelle sue canzoni.
Il 18 Luglio invece sara' una serata all'insegna del musical con 'Il Mondo di Patty', tratto dall'omonimo telefilm fenomeno cult tra i teen ager del momento: Laura Esquivel torna a vestire i panni di Patty nel tour estivo che tocchera' diverse città italiane nei mesi di Luglio e Agosto.
Sabato 24 Luglio il protagonista sara' Giovanni Allevi: dopo lo straordinario successo ottenuto in Cina e Giappone il suo tour 'International Piano Solo Tour 2010' fara' tappa nei piu' suggestivi contesti storici d'Italia, luoghi a cui il compositore e pianista non ha voluto rinunciare nonostante l'impegno in studio per preparare il suo nuovo album di composizioni inedite di piano solo.
La serata di Martedi' 27 Luglio avra' come protagonisti gli intramontabili Simply Red, occasione da non perdere assolutamente per tutti gli appassionati della band nata nel 1984 che ora torna in Italia con quelle che probabilmente saranno le ultime date live prima di uno scioglimento definitivo del gruppo.
Il sipario del 105 Stadium si chiudera' con lo scatenato concerto degli Ska-p: in coincidenza con l'uscita del nuovo album pubblicato il 7 ottobre scorso dal titolo Lagrimas y Gozos, il loro mini tour mondiale tocchera' sia Europa che America e l'8 Agosto saranno a Rimini per una serata che dara' sicuramente la carica alla riviera romagnola in vista del Ferragosto.

Ma c'e' di piu': per ogni evento in programma SpritzOne riservera' delle piacevoli sorprese a coloro che sapranno approfittare delle promozioni speciali che saranno lanciate di volta in volta attraverso la rete di social network attivata. Per restare in contatto, conoscere tutte le promozioni e avere la possibilita' di entrare gratuitamente ai concerti, sara' sufficiente connettersi a SpritzOne attraverso Facebook, MySpace o Twitter.

L'estate riminese sta per decollare e SpritzOne vi aspetta all'Arena 105 Stadium per farvi scoprire ed assaggiare il nuovo originale spritz in una delle sue tante gustose versioni!

www.spritzone.com
www.facebook.com/pages/SpritzOne-Moletto/125670707452084
www.twitter.com/Vini_Moletto
www.myspace.com/spritzone-moletto
www.flickr.com/photos/azienda_agricola_moletto/sets/
www.youtube.com/user/ViniMoletto
www.vimeo.com/moletto

 

Moletto Societa' Agricola S.S.
via Moletto, 19
31045 Motta di Livenza
(Treviso) - ITALIA
Tel. +39.0422.860576
Fax +39.0422.861041
spritzone@spritzone.com

]]>
SpritzOne Moletto e Aquafan partner dell'estate 2010. Thu, 10 Jun 2010 12:15:36 +0200 http://comunicati.net/comunicati/aziende/alimentari/123855.html http://comunicati.net/comunicati/aziende/alimentari/123855.html Actionet S.r.l Actionet S.r.l Il nuovo spritz ready to drink verra' servito per tutta l'estate 2010 al bar centrale di Aquafan e sara' protagonista del brindisi di inaugurazione della nuova 'strizzante' attrazione 'StrizzaCOOL' il prossimo 12 Giugno.

Moletto Società Agricola

 

 

 

 

 

10 Giugno 2010, Riccione -  SpritzOne, l'innovativo aperitivo pronto da bere e da servire ideato, prodotto e garantito da Moletto Societa' Agricola di Motta di Livenza - TV, si prepara ad accompagnare i visitatori di Aquafan tra i divertenti ed emozionanti giochi d'acqua del parco acquatico piu' famoso d'Europa.
Per tutta l'estate 2010 infatti, al bar centrale di Aquafan si potra' gustare SpritzOne e scoprirlo nelle sue tante ottime versioni: liscio, con ghiaccio, con fetta d'arancia o limone o miscelato con fantasia e creativita' in freschi cocktails e long-drinks. E non finisce qui per coloro che disseteranno la loro estate con SpritzOne:  li attendono anche simpatici omaggi e gadget in regalo!

Nato nel 1987 sulla collina di Riccione, Aquafan e' considerato a ragione il parco acquatico n. 1 in Europa e ancora oggi, con un record di afflusso di 22000 persone in un giorno, e' la meta preferita di chi - giovane e non - vuole vivere giornate uniche di emozioni e divertimento attraverso i suoi fantastici scivoli (lunghi complessivamente oltre 3 km) e i giochi d'acqua, il suo patrimonio di aree verdi (quasi un parco nel parco), i tanti eventi, le iniziative, gli spettacoli e i tantissimi momenti di animazioni che accompagnano e scandiscono ogni giornata.

E proprio uno di questi eventi e' ora alle porte: Sabato 12 Giugno 2010 inaugura la nuova 'strizzante' attrazione di Aquafan: 'StrizzaCOOL', il nuovo superscivolo alto addirittura 25 metri...tanto panoramico quanto...da strizza! La giornata si annuncia davvero memorabile: in programma tante sorprese e tanti ospiti pronti a inaugurare con SpritzOne la nuova attrazione. Sono attesi infatti padrini del calibro di Linus e Nicola Savino da Radio Deejay e i divertentissimi Paolo Cevoli e i Fichi d'India.

Insomma il meglio del divertimento in acqua per una vacanza davvero speciale,  ricca di relax e momenti di piacevolezza firmati SpritzOne Moletto.


Moletto Societa' Agricola S.S.
via Moletto, 19
31045 Motta di Livenza
(Treviso) - ITALIA
Tel. +39.0422.860576
Fax +39.0422.861041
www.moletto.com
www.spritzone.com
info@spritzone.com
www.facebook.com/pages/SpritzOne-Moletto/125670707452084

]]>
La Country Music Texana sbarca a Pordenone Wed, 02 Dec 2009 17:47:43 +0100 http://comunicati.net/comunicati/arte/musica/world_music/100005.html http://comunicati.net/comunicati/arte/musica/world_music/100005.html Actionet S.r.l Actionet S.r.l Country Music a Pordenone

Due grandi eventi dedicati agli appassionati di musica Country sono in programma tra pochissimi giorni presso la Fiera di Pordenone.
Grazie al nuovo evento internazionale dedicato allo stile di vita Country ed alla vita all'aria aperta, Country Christmas, il 4 ed il 5 Dicembre sbarcheranno in Friuli, direttamente dal Texas, grandi artisti del panorama della Country Music.

Venerdì 4 Dicembre sarà infatti la serata di MATT SKINNER & DUB MILLER che, dopo avere letteralmente devastato l’Italia con il loro ultimo show della scorsa estate, tornano a grande richiesta con la ferma intenzione di mettere a ferro e fuoco anche il padiglione numero 5 del Country Xmas, interamente dedicato al Country World e dotato della più grande pista in legno mai costruita in Europa; ben 1.500 mq di tavolato di legno che ospiteranno anche il primo Campionato Italiano di ballo Country ed uno Stage di Line Dance con la coreografa mondiale Maggie Gallagher.

Matt e Dub sono due travolgenti istrioni ed autentici predicatori della miglior tradizione musicale americana, da inserire senza timori tra i files di Townes Van Zandt e di Hank Williams. Il duo texano sarà supportato da una sorprendente all-stars band tra i quali spicca il nome di Adam Odor al basso, conosciuto soprattutto per il lavoro di ingegnere del suono in studio con personagi come Willie Nelson, Cross Canadian Ragweed, Dixie Chicks e moltissimi altri!

Sabato 5 sarà però la serata di punta della grande manifestazione Country: in esclusiva europea, il palco di Country Christmas ospiterà due superstars: il grammy-winner RICK TREVINO ed il travolgente ed indiavolato KEVIN FOWLER, re incontrastato dell’honky-tonk made in Texas.

Rick Trevino, nativo di Houston (Texas), è uno degli esponenti fondamentali, una big-stars, della Country Music americana degli anni ’90: sarà per la prima volta assoluta in Italia e presenterà il suo nuovo lavoro lanciato dal singolo in uscita in questi giorni registrato con il supporto dei mitici Los Lobos.
Anche Kevin Fowler, animale da honky-tonk joint, corroborante e travolgente, come Rick Trevino, sarà in Italia per la primissima volta e presenterà il suo nuovo imminente lavoro lanciato dal singolo dal titolo piuttosto eloquente di “Beer Season”!

Se il concerto di Venerdì sarà gratuito, i biglietti per Sabato invece possono essere ancora acquistati in prevendita, sia presso la Fiera di Pordenone, che presso uno dei punti vendita autorizzati elencati sul sito della manifestazione, che online, attraverso il circuito 'Best Ticket'.
Tutte le informazioni relative alla prima edizione di Country Christmas ed ai concerti in programma, sono disponibili sul sito web countrychristmas.eu.

Country Christmas

]]>
Riso & Confetti 2009: programma e buono sconto per la Fiera di Pordenone dedicata ai futuri sposi Fri, 13 Nov 2009 12:26:09 +0100 http://comunicati.net/comunicati/aziende/fiere/99038.html http://comunicati.net/comunicati/aziende/fiere/99038.html Actionet S.r.l Actionet S.r.l Fiera Sposi a Pordenone

La manifestazione fieristica pordenonese dedicata al romantico mondo del matrimonio si prepara a riaprire le porte ai tanti futuri sposi che, anche durante il prossimo week-end, affolleranno i padiglioni espositivi con l'intento di organizzare nel migliore dei modi il giorno più bello della loro vita di coppia.
Le prime giornate di questa kermesse si sono contraddistinte per la grande affluenza di visitatori: si stima infatti che tra sabato 7 e domenica 8 Novembre l'evento sia stato visitato da circa 4 mila persone che hanno apprezzato la grande varietà di espositori a loro disposizione per valutare ed organizzare al meglio ogni dettaglio del grande giorno.

 

I visitatori di “Riso & Confetti” 2009 hanno trovato e troveranno circa centocinquanta stand allestiti in maniera raffinata ed elegante nei 6.500 metri quadri dei padiglioni 8 e 9 del quartiere fieristico, dove potranno immergersi in un’atmosfera di classe e curata nei minimi particolari.
Di scena alcuni tra i migliori professionisti della ristorazione, le storiche ville venete sempre più spesso richieste per ospitare pranzi e feste, e poi rinomati ristoranti, liste nozze e bomboniere, mobili e complementi per arredare con gusto la nuova casa.
Le spose che amano l’originalità e un tocco retrò a “Riso & Confetti” potranno trovare auto da cerimonia di ogni genere, dai mezzi d’epoca ricchi di fascino, alle limousine di gran lusso, ma anche carrozze storiche che renderanno memorabile il loro arrivo alla cerimonia.
Ma protagonista assoluto del Salone resta anche quest’anno l’abbigliamento da cerimonia, che realizza il sogno di ogni ragazza di apparire irresistibile nel giorno del sì. “Riso & Confetti” riunisce per l’occasione le boutique più prestigiose con le collezioni 2009/2010.

 

“Riso e Confetti” sarà aperto al pubblico all’ingresso nord di Pordenone Fiere Sabato 14 Novembre dalle 14.00 alle 20.00 e Domenica 15 novembre dalle 10.00 alle 20.00.
La giornata più movimentata sarà comunque quella di Domenica 15 che, come da tradizione, sarà animata da tre particolari eventi: la Finale Nazionale Italiana del prestigioso consorso di bellezza Miss Alpe Adria International, il taglio della 'Torta Riso e Confetti 2009' accompagnata da un brindisi augurale a tutti gli sposi di ieri, oggi e domani e per concludere in bellezza uno spettacolo pirotecnico che illuminerà la Fiera di fuochi d'artificio!

 

Infine, i futuri sposi e tutti gli interessati sono invitati a stampare il COUPON a loro disposizione sul portale della manifestazione risoeconfetti.it, per avere diritto ad un duplice vantaggio:

  • uno sconto sul biglietto di ingresso alla manifestazione
  • una copia omaggio della 'Guida Pratica per gli Sposi 20010/2011' da ritirare presso lo stand Riso&Confetti, contenente curiosità e informazioni per rendere perfette le vostre nozze

 

]]>
'Somnium di mezza estate': Imaflex premia i visitatori di Somnium.it Thu, 21 May 2009 13:47:21 +0200 http://comunicati.net/comunicati/aziende/arredamento/81578.html http://comunicati.net/comunicati/aziende/arredamento/81578.html Actionet S.r.l Actionet S.r.l Imaflex, azienda leader nella produzione di materassi, guanciali e supporti caratterizzati da elevati standard qualitativi e produzione 'Made in Italy', lancia una nuova ed irripetibile promozione: 'Somnium di mezza estate'.

 

Alla base dell'iniziativa il concetto 'navigare premia': i visitatori del sito somnium.it potranno ottenere un buono sconto per l'acquisto del loro nuovo materasso ideale.

La promozione riguarda materassi singoli e matrimoniali, in Lattice, Aquapure o a Molle e il valore del Buono Sconto oscillera' tra i 50 e i 300 euro a seconda della tipologia di materasso prescelta.

Per ottenere il buono sconto sara' sufficiente compilare un pratico form informativo al quale si accede o dalla pagina dedicata alla promozione, sul sito Somnium.it o effettuando il Test per la scelta guidata del materasso ideale. Dopo l'avvenuta compilazione del form verranno inviati nella casella e-mail indicata il buono sconto nominativo, pronto per essere stampato e l'elenco dei punti vendita che aderiscono all'iniziativa presenti nella zona desiderata. Verra' inoltre inoltrato un sms sul numero di cellulare indicato nel form, riportante il codice di attivazione personale del buono sconto, da apporre sul coupon stesso al momento della consegna al rivenditore.

Per maggiori informazioni riguardanti la promozione 'Somnium di mezza estate', per consultare l'elenco completo dei prodotti in promozione e conoscere il relativo valore del buono sconto, visita la pagina somnium.it/promozionedimezzaestate.

Actiongroup Communication:
comunicazione a 360°
www.actiongroupcommunication.com

]]>
Amicor Pure e' la nuova fibra anallergica per i prodotti Somnium Tue, 03 Feb 2009 13:38:05 +0100 http://comunicati.net/comunicati/aziende/arredamento/72602.html http://comunicati.net/comunicati/aziende/arredamento/72602.html Actionet S.r.l Actionet S.r.l Da oggi i materassi e guanciali della linea 'Somnium by Imaflex' possono contare su una nuova alleata per combattere acari, muffe e batteri: Amicor Pure, la nuova fibra anallergica in grado di interrompere il ciclo vitale dell'acaro della polvere.

 

Tra le varieta' di acaro piu' diffuse in Italia troviamo quella denominata 'Dermatophagoides pteronyssinus', questa varieta' predilige ambienti con elevati tassi di umidita' e una temperatura compresa tra i 20 e i 25 gradi e si nutre di desquamazioni della cute umana; per questi motivi ama insediarsi tra i nostri vestiti, sui nostri tappeti, sulle nostre tende, ma soprattutto sui nostri materassi e guanciali.
Durante il sonno, quindi, creiamo involontariamente e inevitabilmente l'ambiente perfetto per il benessere e la proliferazione dei nostri 'amici', al punto che, in un solo materasso, si trovano in media due milioni di acari.

Per eliminare queste fastidiose e dannose presenze ed evitare che si moltiplichino nel nostro letto, i ricercatori Imaflex hanno brevettato Amicor Pure, una fibra anallergica 'intelligente' in grado di interrompere il ciclo vitale dell'acaro della polvere, il cui effetto e' stato dimostrato dal Dipartimento di Entomologia di Cambridge.

Amicor Pure by Imalfex

 

Ma come funziona? Nella struttura stessa della fibra e' contenuto un additivo sicuro per la pelle, sicuro al punto da essere comunemente usato anche nei dentifrici e nei collutori, che svolge una funzione antimicotica e antibatterica: giorno dopo giorno una piccola quantita' di questo additivo verra' rilasciata dalla fibra, in modo da mantenere un effetto antiacaro costante nel tempo.
Questo effetto costante impedira' la nascita di nuovi acari, i quali, nella loro fase di sviluppo e crescita, sono i portatori di allergeni piu' potenti.
Amicor Pure svolge inoltre un'azione antimicrobica proteggendo i tessuti dal cattivo odore che sarebbe generato dalla presenza dei batteri e dona al dormiente una sensazione di freschezza prolungata.

I tessuti contenenti questa fibra innovativa si sono rivelati ideali per il rivestimento esterno dei prodotti Somnium: nello specifico Amicor Pure e' contenuta sia in fodere coprimaterasso -come Penelope-, che in guanciali in Lattice o in Bodyform -come in Brezza e Tenerezza-, che in materassi in Lattice, in Aquapure e a Molle Indipendenti -come in Agio, Quiete, Crepuscolo e Luna Rossa-.

 

Amicor Pure rappresenta quindi una soluzione radicale e non aggressiva ai problemi causati dagli acari domestici, progettata per mantenere inalterate le sue proprieta' per oltre 200 lavaggi.
Tutte le informazioni su quasta e altre innovative tecnologie brevettate da Imaflex, sono disponibili sul sito Somnium.it .

]]>
'Kit Load Manger EM2010 by Sipro': al risparmio e al controllo energetico casalingo ci pensa lui Wed, 26 Nov 2008 12:17:33 +0100 http://comunicati.net/comunicati/aziende/arredamento/67845.html http://comunicati.net/comunicati/aziende/arredamento/67845.html Actionet S.r.l Actionet S.r.l Sipro presenta il sistema completo di gestione dell'energia e degli elettrodomestici che aiutera' l'utente a sfruttare al meglio i contratti stipulati con i fornitori di energia.

Cosa succede quando a casa accendiamo contemporaneamente lavatrice, forno e ferro da stiro? La situazione si potrebbe descrivere come un distacco improvviso di corrente che come conseguenza ci farebbe assistere inermi al distacco contemporaneo di tutti i nostri apparecchi elettronici. Per tornare alla normalita' qualcuno dovra' preoccuparsi di riarmare il contatore, che, come spesso accade, si trova in posti poco accessibili.

 

Tutto questo finalmente e' evitabile grazie al KIT LOAD MANAGER EM2010, brevettato da Sipro -'Sistemi Integrati per l'Innovazione di Processo'- ,che crea un sistema casalingo di controllo dei carichi elettrici e dei sovraccarichi.

Il Kit e' costituito da una centralina principale -LM2010- da installare nel quadro elettrico principale dell'abitazione in prossimita' dell'interruttore differenziale (salvavita) senza la necessita' di cablaggi, installazioni o opere murarie e da 2 prese elettriche slave -SP3010- da collegare agli elettrodomestici di casa, controllate a distanza dalla centralina (è possibile collegarne fino a 8).

La centralina Load Manager misurera' costantemente la potenza complessivamente assorbita dai vari elettrodomestici collegati.
Quando la richiesta risultera' troppo elevata avvertira' l'utente con un allarme acustico ed ottico.
Se la condizione di superamento permarra', Load Manager interverra' automaticamente disattivando il carico elettrico a priorita' piu' bassa tra quelli attivi fino a quando la richiesta di energia non rientrera' nella norma. In questo modo il distacco completo della corrente elettrica non si verifichera' mai e i nostri elettrodomestici non si spegneranno piu' improvvisamente.

 


Un'altra funzionalita' interessante del nuovo KIT LOAD MANAGER e' che permettera' di sfruttare al meglio i contratti stipulati con il fornitore di energia:

  • sara' possibile impostare il limite massimo di energia da utilizzare nell'arco della giornata ( in base ai diversi contratti da 1.5, 3 o 4.5Kw);
  • risultera' facilmente gestibile una tariffazione differenziata per fasce orarie, data la programmabilita' dei consumi in funzione delle tariffe piu' vantaggiose;
  • saranno evitati i costosi consumi di picco e le conseguenti ricadute sulla bolletta;

 

Questo ultimo dispositivo risulta quindi efficace per togliere all'utente tutte le incombenze derivanti dalla gestione dell'energia casalinga.

Tutti i prodotti per il risparmio e il controllo energetico casalingo sono illustrati sul sito
Sipro.biz e sono acquistabili comodamente dall'e-shop Sipro.

 


ActionGroup Communication
www.actiongroupcommunication.com
mktg@actiongroupcommunication.com

]]>
Prese elettriche intelligenti per limitare i consumi elettrici di casa Tue, 11 Nov 2008 10:11:20 +0100 http://comunicati.net/comunicati/aziende/tecnologia/66519.html http://comunicati.net/comunicati/aziende/tecnologia/66519.html Actionet S.r.l Actionet S.r.l Brevettato da SIPRO,'Sistemi Integrati per l'Innovazione di Processo', il 'KIT LIMITATORE DI CARICHI' permette di realizzare un sistema di gestione e di limitazione dei consumi complessivi dell' energia elettrica di casa.
 

kit limitatore carichi


Sipro, societa' di ricerca e sviluppo attiva dal 1990 e certificata ISO 9001:2000 come laboratorio di sviluppo e come azienda di produzione, progetta, sviluppa ed assembla prodotti e sistemi a tecnologia avanzata per i settori della gestione dell'energia, dell'automazione degli edifici e della sicurezza, della comunicazione 'Machine to Machine' e della geolocalizzazione.

L'attuale situazione del mercato energetico e l'elevato costo dell'energia elettrica hanno reso di fondamentale importanza per l'utente essere in grado di monitorare e gestire i propri consumi casalinghi in modo autonomo, evitando anche gli sprechi di energia, i picchi nei consumi e i sovraccarichi di rete.
Proprio per soddisfare queste necessita' Sipro ha ideato un 'KIT LIMITATORE DI CARICHI', installabile autonomamente dall'utente finale senza bisogno di personale specializzato, in grado di gestire attraverso una logica a priorita' le varie richieste di energia degli elettrodomestici collegati: in questo modo non sara' possibile superare la soglia contrattuale di energia perche' le richieste verranno gestite dal Kit stesso e si eviteranno i distacchi di corrente da parte del proprio fornitore.

Il 'KIT LIMITATORE DI CARICHI' è composto da una presa 'Master', principale, da collegare all'elettrodomestico che si desidera impostare come prioritario, e da una presa 'Slave', dipendente dalla 'Master', da collegare ad un secondo elettrodomestico.
La presa 'Master', a cui eventualmente possono essere collegate fino ad 8 prese 'Slave' in modo da generare un sistema casalingo completo, realizza di fatto un controllo continuo del prelievo di energia da parte dei dispositivi connessi ed impiega questa informazione per le decisioni di intervento (attivazione e disattivazione delle prese Slave) e per le segnalazioni.

Ma come funziona? Nel momento in cui si verifica una richiesta di energia superiore ad 1kW da parte dell'elettrodomestico scelto come principale, la presa 'Master' disattivera' i carichi secondari, in modo da evitare situazioni di sovraccarico che comporterebbero il distacco della fornitura elettrica.
Quando la richiesta di energia dell'elettrodomestico principale scendera' nuovamente al di sotto di 1 Kw, la presa 'Master' riattivera' automaticamente i carichi delle varie prese 'Slave'.
Impedendo il funzionamento contemporaneo dei due elettrodomestici a cui il kit viene collegato si otterra' inoltre una immediata riduzione dei consumi di picco, e un conseguente risparmio sulla bolletta.

Tutte le informazioni riguardanti dati tecnici, funzioni, messa in opera del sistema e manutenzione sono disponibili sul sito web Sipro.biz .
Dalla home page si accede inoltre all'
e-commerce, servizio dedicato alla vendita online dei prodotti SIPRO.



ActionGroup Communication
www.actiongroupcommunication.com
mktg@actiongroupcommunication.com

]]>
Riso & Confetti 2008: al via la 10° edizione della Fiera di Pordenone dedicata al matrimonio, agli sposi e alla casa. Thu, 30 Oct 2008 11:36:14 +0100 http://comunicati.net/comunicati/aziende/fiere/65667.html http://comunicati.net/comunicati/aziende/fiere/65667.html Actionet S.r.l Actionet S.r.l 8/9 e 15/16 novembre, i week-end giusti per organizzare il giorno piu' bello e per divertirsi tra libri, musica, torte e fuochi d'artificio

Riso e Confetti

Sabato 8 novembre 2008, alle ore 14, si apriranno le porte della manifestazione fieristica pordenonese dedicata ai futuri sposi e alla loro nuova casa.
Saranno due i padiglioni espositivi occupati dagli oltre 100 espositori del settore: dall'abito alla torta, dalla location alla limousine, dai fiori alle foto,dalle bomboniere alla lista nozze, nessun momento del giorno piu' bello restera' affidato al caso.

Ma Riso&Confetti non e' solo questo, i pomeriggi in Fiera saranno infatti arricchiti da eventi collaterali di varia natura.

Domenica 9, alle ore 16, i visitatori saranno invitati ad assistere alla presentazione del libro di Giovanna Simonetti, edito dalla Biblioteca dell'Immagine, intitolato "La prima notte di nozze": la scrittrice friulana ha raccolto i ricordi della prima volta di sei donne friulane che, ad oggi, hanno un'eta' compresa tra i settanta e i novant'anni, regalando ai lettori anche uno spaccato della storia del Nordest tra gli anni '40 e i '60.
Sempre Domenica 9, ma alle ore 17, nei padiglioni della Fiera risuoneranno le voci dei 'Rainbow Spirit': un gruppo di giovani coristi trevigiani dal personalissimo stile e dalla grande energia che coinvolgeranno il pubblico con ritmi che spaziano dagli spirituals tradizionali al contemporary gospel, al funky e al blues, assieme a contaminazioni swing e jazz.

Sabato 15 sara' nuovamente un pomeriggio ricco di musica: dalle 15 alle 20 le note del jazz si diffonderanno tra gli stand espositivi.

La giornata più movimentata sara' comunque quella di Domenica 16.
Alle 16.30 la Fiera ospitera' la Finale Nazionale Italiana del prestigioso consorso di bellezza Miss Alpe Adria International, ideato allo scopo di designare l’Ambasciatrice della Bellezza Mitteleuropea.
Alle 18.00 i visitatori saranno addolciti dalla 'Mega Torta Riso e Confetti 2008' accompagnata da un brindisi augurale a tutti gli sposi di ieri, oggi e domani.
E per concludere in bellezza l'edizione 2008 non poteva mancare uno spettacolo pirotecnico: alle 19 il cielo sopra la Fiera si illuminera' di fuochi d'artificio!


Ma non finisce qui, se i futuri sposi o gli interessati, stamperanno il COUPON dal portale della manifestazione
risoeconfetti.it, avranno diritto ad un duplice vantaggio:

  • uno sconto sul biglietto di ingresso alla manifestazione
  • una copia omaggio della 'Guida Pratica per gli Sposi 2008/2009' da ritirare presso lo stand Riso&Confetti, contenente curiosita' e informazioni per rendere perfette le vostre nozze
]]>