Comunicati.net - Comunicati pubblicati - Seltz Pr Comunicati.net - Comunicati pubblicati - Seltz Pr Wed, 20 Nov 2019 18:22:34 +0100 Zend_Feed_Writer 1.12.20 (http://framework.zend.com) http://comunicati.net/utenti/4727/1 I Red Devils scelgono Midj: il dinamismo sul mercato premia la società friulana che si appresta ad inaugurare una nuova sede Tue, 09 Aug 2011 10:41:13 +0200 http://comunicati.net/comunicati/aziende/arredamento/174881.html http://comunicati.net/comunicati/aziende/arredamento/174881.html Seltz Pr Seltz Pr L'azienda pordenonese è stata selezionata per la fornitura di duecento sedute personalizzate per arredare l'area hospitality del glorioso stadio Old Trafford diManchester e prosegue le collaborazioni prestigiose con personaggi nel mondo della politica, cultura ed arte. Fra queste spicca quella con il ministro Renato Brunetta per la realizzazione di una esclusiva linea di arredo e per un concorso rivolto ai giovani designer.

 

CORDOVADO (Pordenone) 9 agosto 2011 - Se da un lato il calcio italiano non conta più come un tempo a livello continentale, è comunque un settore storico per il made in Italy come quello del mobile a distinguersi, mettendo a segno una importante fornitura in uno dei templi del calcio inglese ed europeo per eccellenza: il glorioso Old Trafford di Manchester. Midj, azienda specializzata nella produzione di tavoli e sedie con sede a Cordovado, cuore pulsante del distretto del mobile pordenonese, si è resa di recente protagonista di una commessa di grande prestigio arredando con duecento sedute studiate ad hoc le suites hospitality, ovvero sale dedicate all’accoglienza pre e post partita degli invitati situate all'interno del mitico stadio inglese in cui gioca il Manchester United, una delle squadre più titolate al mondo.Le sedute sono state personalizzate secondo lo stile del club inglese ovvero riportando lo storico simbolo dei diavoli rossi, a testimonianza della massima possibilità di personalizzazione dell'offerta di Midj.

Non si tratta della prima fornitura di Midj in questo ambito, tanto che l'azienda pordenonese, 13 milioni di euro di fatturato che si mantiene stabile rispetto all'esercizio precedente e una settantina di dipendenti, si è già distinta quale partner dello sport d’eccellenza. Fra i progetti in questa speciale nicchia di mercato spiccano quelli realizzati nell'ambito dei Mondiali di calcio 2006, delle Olimpiadi invernali di Torino del 2006, le forniture di sedute per l'Emirates Stadium dell’Arsenal di Londra, per il Twickenham Stadium, la “casa” della nazionale di rubgy, sempre nella capitale inglese, e per il Wörthersee Stadion di Klagenfurt, ristrutturato in occasione degli Europei di calcio del 2008.

Il dinamismo sul mercato da parte di Midj non si limita a una intensa attività nella nicchia sportiva, ma sconfina anche nell'ambito di collaborazioni con personaggi di spicco nel mondo della politica, cultura ed arte. L'azienda pordenonese da anni è partner di nomi eccellenti quali il ministro Renato Brunetta, la sua compagna Titti e il maestro d'arte Giorgio Celiberti, i quali hanno realizzato per Midj una linea di arredamento ad hoc. Non solo: è proprio grazie alla partnership oramai consolidata fra la società di Cordovado e il ministro Brunetta che quest'anno va in scena la seconda edizione del premio “Giovani talenti di design”, concorso destinato a giovani architetti e designer realizzato in collaborazione con l'ente di formazione Enaip Fvg. L'obiettivo del premio, fortemente voluto dal ministro Brunetta, è quello di promuovere i giovani creativi e le loro creazioni affinchè possano essere inserite a catalogo di Midj e diventare vere novità da introdurre sul mercato.

La società presieduta dalla famiglia Vernier a breve disporrà di un'ampia sede nuova di zecca, situata sempre a Cordovado, dove si concentreranno gli uffici e la produzione. Numeri estremanente significativi tracciano la dimensione di Midj, costantemente in fase di sviluppo: ogni giorno dall'azienda escono 600 sedie e 130 tavoli, riprodotti sui 300 modelli e sulle infinite gamme di colori e materiali attualmente in produzione per un totale di quasi quattromila articoli prodotti a settimana, dei quali quasi il 60 per cento viene venduto all'estero. Il prossimo passo dello sviluppo di Midj è il rafforzamento dell'area contract, con particolare riferimento ai mercati internazionali.

www.midj.it

Elena Cappellari

Seltz

 

 

 


]]>
Agorà Group si rinnova e comunica con un sito web tutto nuovo: restyling del logo Edonè, spazio ai social network e nuova linfa all'ufficio stampa e pr Wed, 08 Jun 2011 10:13:41 +0200 http://comunicati.net/comunicati/aziende/varie/165624.html http://comunicati.net/comunicati/aziende/varie/165624.html Seltz Pr Seltz Pr Grandi novità in casa Agorà Group, azienda specializzata nel settore dell'arredo bagno che da quest'anno ha deciso di rinfrescare il proprio look, rinnovando sito, logo e dedicando ampio spazio alla comunicazione giovane e moderna attraverso i social network You Tube, Twitter e Facebook. Il nuovo portale www.agoragroup.it, infatti, consente una navigazione più dinamica e intuitiva che garantisce agli utenti la possibilità di visualizzare in anteprima le diverse collezioni e di restare aggiornati su tutte le novità dell'azienda. Ricco di informazioni e immagini sui vari modelli proposti, è consultabile in cinque lingue, oltre all'italiano: inglese, tedesco, francese, russo, spagnolo.

L'intera comunicazione, dal restyling del marchio a quello del sito, sono stati curati dalla creatività del designer e socio del gruppo Marco Bortolin di Graphos Communication Agency, mentre l'ufficio stampa e le pr, sono state affidate per il terzo anno consecutivo alla professionalità di Seltz, divisione specializzata nelle media relations dell'agenzia Emporio Adv. Il logo Edonè, come suggerisce l'etimologia greca della parola, comunica il “piacere” di lasciarsi circondare da qualcosa di bello e, nella sua nuova veste grafica, che mantiene l'elegante e avvolgente colore rosso porpora, rispecchia l'espressione del design e dello stile unico del gruppo, comunicando pienamente la filosofia aziendale. La home page si presenta con una visualizzazione diretta ed essenziale, uno spazio progettato ad hoc per tutti gli utenti del mondo bagno, e non solo, che possono trovare risposte alle diverse esigenze, lasciandosi conquistare da un'ampia rosa di soluzioni e proposte.  

Siamo convinti che il sito sia una preziosa risorsa per fare fronte alle necessità di tutti gli attori del settore bagno, ed è questo il motivo che ci ha spinto a rinnovarlo e migliorarlo, arricchendolo di contenuti e cercando di favorire l’interazione e il confronto con un'utenza trasversale” spiega Luigi Fabrici, presidente di Agorà Group. In pochi anni di attività Agorà ha fortemente innovato il design nell’ambiente bagno applicando le logiche proprie dell'arredamento, ha completato il sistema di qualità all'interno del proprio ciclo di verniciatura eliminando totalmente i solventi chimici e impiegando solo materiali totalmente riciclabili all'insegna della green-philosophy. Lo spazio bagno è diventato così espressione di uno stile domestico e affidabile per farci sentire a casa e perfettamente a proprio agio. Buona navigazione!  

www.agoragroup.it

 

Elena Cappellari

Seltz Pr



]]>
Italian Wine Week 2011: il Friulano seduce New York Thu, 27 Jan 2011 15:27:31 +0100 http://comunicati.net/comunicati/istituzioni/varie/147950.html http://comunicati.net/comunicati/istituzioni/varie/147950.html Seltz Pr Seltz Pr “Si è conclusa positivamente l'esperienza americana di Ersa Fvg negli Stati Uniti in collaborazione con l'ICE- Istituto nazionale per il Commercio Estero,  che ha sostenuto le nostre aziende del vino per far conoscere, accanto ai vitigni internazionali, anche quelli autoctoni. Si è trattato di un'iniziativa di grande forza, volta a dare rilievo a produzioni di grande qualità, ma ridotta quantità, come quelle del Friuli Venezia Giulia. Considerati gli ampi consensi raccolti, c'è da parte di tutti grande ottimismo nonché la volontà di rafforzare la presenza friulana su un mercato così importante come quello americano dove l'Italia risulta essere leader nelle importazioni, nonostante siano purtroppo percepibili, anche qui, gli effetti della crisi economica” ha commentato così il direttore generale dell'Ersa Mirko Bellini, presente alla 3a edizione di Italian Wine Week 2011 appena conclusasi a New York, la più importante convention di settore per la promozione del vino italiano all'estero a cui hanno partecipato anche le aziende di Lombardia, Puglia, Toscana e Veneto.
L'esclusivo evento, unico nel suo genere, che nelle passate edizioni ha registrato un notevole consenso da parte degli importatori statunitensi, quest'anno ha riunito circa 200 aziende e in particolare 33 provenienti dal Friuli Venezia Giulia, 29 dalla Lombardia, 11 dalla Puglia, 45 dalla Toscana e 24 dal Veneto. Ersa Fvg, l’Agenzia regionale per lo sviluppo rurale, ha presentato un'eccellente rappresentanza di aziende vitivinicole del nostro territorio per promuovere sul mercato americano l'alta qualità dei vini friulani, ma soprattutto per consolidare localmente rapporti commerciali e diffondere la conoscenza del “made in Friuli” ai media specializzati, alla ristorazione e ai consumatori finali d'oltreoceano.
La manifestazione si è svolta negli eleganti saloni del prestigioso Hotel Waldorf Astoria situato nel cuore della città. Le tre giornate dedicate all'evento si sono rivelate un'ottima vetrina per i produttori vinicoli già presenti sul mercato, soprattutto per quelle aziende sprovviste ancora di un importatore. Ad esse in particolare è stata riservata l'iniziativa “Meet & Greet” del primo giorno, che ha consentito alle 11 aziende friulane partecipanti di avviare nuovi contatti e relazioni con i numerosi  buyer americani intervenuti.       
Nella stessa giornata, in una sala al 18° piano, si è tenuto il seminario “A 'Grape Escape' in Friuli Venezia Giulia: a taste of Friulano and other Great Regional White Wines”, presentato dall'illustre giornalista americano Tom Maresca, da trent'anni tra i massimi esperti internazionali di vino italiano e autore di diverse pubblicazioni enogastronomiche tra cui Mastering Wine, recentemente insignito del prestigioso Clicquot Award come miglior libro di vino dell'anno.
Durante l'incontro, alla presenza di un pubblico particolarmente coinvolto e interessato, si è parlato dell'alta qualità e varietà dei vini bianchi friulani, spaziando dal Carso al Collio, passando dal Friulano alla Ribolla gialla, attraverso degustazioni guidate direttamente dai produttori presenti secondo un'ampia scelta di combinazioni. “Il vino Friulano è l’ideale ambasciatore della friulanità nel mondo, oltre che in Italia, e rappresenta al meglio il marchio delle eccellenze vinicole regionali, foriero di tutto il nostro background di valori, tradizioni, identità e innovazione” ha dichiarato il direttore Bellini intervenuto al seminario assieme al presidente della camera di commercio di Udine Giovanni da Pozzo e a Piero I, al secolo il giornalista Piero Villotta, presente con una delegazione del Ducato dei vini friulani.            
Ieri, infine, ultima giornata della manifestazione, c’è stato l'atteso appuntamento con la Borsa Vini, l'evento clou della rassegna, al quale hanno presenziato anche le aziende territorialmente non comprese nelle regioni cofinanziatrici. Un'opportunità davvero esclusiva che ha visto la partecipazione, solamente su invito, di circa 250 operatori provenienti dagli Stati più importanti dell'Unione, oltre al trade dell’area Tri-State, con l’obiettivo di consolidare la presenza delle aziende del Fvg sul mercato americano. In tale occasione sono state presentate 900 tipologie di vini nazionali, tra cui i migliori bianchi friulani che sono stati particolarmente apprezzati ai banchi d'assaggio come anche nel corso di degustazioni guidate appositamente per la stampa specializzata, gli opinion leader e il mondo del trade.

 

Elena Cappellari

Seltz Pr

]]>
Il “Friulano” conquista Vienna: oltre 300 giornalisti e wine-makers allo speciale evento dedicato al vino promosso da Ersa Thu, 02 Dec 2010 17:43:56 +0100 http://comunicati.net/comunicati/istituzioni/regioni/friuli_venezia_giulia/142562.html http://comunicati.net/comunicati/istituzioni/regioni/friuli_venezia_giulia/142562.html Seltz Pr Seltz Pr  

Un pubblico selezionato di oltre 300 persone tra giornalisti, esperti del settore e intenditori hanno animato lo speciale evento dedicato al vino, svoltosi a Vienna nei giorni scorsi presso il prestigioso Palais Coburg, durante il quale una selezione di ben 46 aziende vitivinicole del Friuli Venezia Giulia hanno promosso le proprie eccellenze. Organizzata da ERSA, l’Agenzia regionale per lo sviluppo rurale, in collaborazione con i sette Consorzi di tutela delle zone DOC, la kermesse ha visto la partecipazione di Ian D’Agata, considerato tra i massimi esperti internazionali di vino italiano, responsabile per l’Italia e Bordeaux dell’International Wine Cellar, Regional Co-chair di Decanter World Wine Awards e co-autore della guida ai Migliori Vini d’Italia.

È stata una giornata davvero coinvolgente di promozione del vino Friulano oltralpe, un importante momento di incontro e di scambio tra wine-makers e appassionati di vino suggellato dalle presenze illustri di Walter Kutscher, Vice Presidente dell’Associazione dei sommelier professionisti di Vienna e di alcuni tra i più importanti giornalisti austriaci tra i quali Christian Bauer di Wein & Markt, Luzia Schrampf di Der Standard e Alexander Magrutsch, caporedattore di Wein.pur che mi hanno affiancato con grande entusiasmo nella conduzione delle degustazioni” ha commentato con soddisfazione D'Agata a fine serata.

Con questo appuntamento, abbiamo voluto porre l'attenzione su quanto alto sia il livello dell'enologia friulana nel panorama internazionale. L' incontro è servito per contribuire a fare conoscere ed apprezzare agli esperti del settore la grande qualità dei migliori vini della nostra regione. La prima ricaduta concreta dell’evento sarà l’organizzazione di un corso dedicato ai vini della regione Friuli Venezia Giulia condotto dall’Associazione dei sommelier austriaci professionisti che si concluderà con una visita tecnica ad alcune realtà rappresentative del panorama vitivinicolo regionale” ha puntualizzato la delegazione dell'ERSA presente all'evento.

La suggestiva location, sede di una delle dieci più importanti collezioni enologiche private del mondo, ha accolto operatori, importatori, distributori e appassionati di vino per partecipare a due degustazioni guidate seguite da tavola rotonda. La prima si è svolta sul confronto tra “Friulano e Sauvignon Blanc del Friuli Venezia Giulia” con la presentazione di otto vini del Friuli Venezia Giulia, di cui quattro Friulano e quattro Sauvignon Blanc e l’inserimento di un Sauvignon Blanc austriaco. A seguire un secondo incontro sul tema “Il panorama dei vini del Friuli Venezia Giulia”, nel corso del quale sono stati proposti otto vini regionali autoctoni tra i quali Pinot Bianco, Pinot Grigio, Ribolla Gialla, Refosco, Pignolo, Schioppettino, Picolit e Verduzzo. Per tutto il pomeriggio inoltre, all’interno di un ampio spazio ricavato nelle antiche mura della città, è stato possibile accedere in modo libero ai banchi d'assaggio gestiti personalmente dai produttori vitivinicoli presenti.

L’offerta dell’evento è stata completata dalla possibilità di degustare quei prodotti dell’agroalimentare regionale che, per il fatto di essere ottenuti all’interno dei confini regionali, sono riuniti sotto il marchio del Tipicamente Friulano tra cui il prosciutto di San Daniele, il formaggio Montasio, la trota friulana, i cereali e trasformati de La Blave di Mortean, l’olio extra vergine di oliva Tergeste, la brovada, il Figo moro da Caneva, il pesce delle valli lagunari e alcuni prodotti derivati dalla tradizione friulana, anche descritti nell’atlante del Nuovo Cibario. www.ersa.fvg.it

 

 

Elena Cappellari

Seltz Pr

 

 


 

 


 

]]>
Emporio Adv approda a Venezia con un concept espositivo di forte impatto: grandi emozioni all'evento realizzato per Glass Idromassaggio Fri, 02 Jul 2010 15:19:26 +0200 http://comunicati.net/comunicati/aziende/varie/126469.html http://comunicati.net/comunicati/aziende/varie/126469.html Seltz Pr Seltz Pr Una location davvero suggestiva all'interno degli Antichi Granai della storica famiglia Cipriani, nel cuore dell'affascinante Venezia, è stata teatro di una serata molto speciale: Emporio Adv, agenzia di comunicazione e marketing a 360° tra le più dinamiche e all'avanguardia del Nordest, ha sviluppato e realizzato il concept espositivo della linea Livin' di Glass Idromassaggio, con la preziosa collaborazione dell'eclettico designer Marco Viola. Il prestigioso evento si è svolto in occasione della Press Conference organizzata e gestita dall'agenzia Gagliardi & Partners per la presentazione dei nuovi prodotti.

Ancora una volta il tocco creativo di Emporio Adv si è distinto per l'apprezzabile valore aggiunto al progetto, forte di un concept basato sull’emozionalità e l'effetto sorpresa sviluppato e realizzato ad hoc per creare una piacevole continuità con la magia della laguna e trasmettere al visitatore la sensazione di trovarsi nella Venezia "felliniana" del 700. Lo stile ricercato ed elegante dell'allestimento assieme alla cura di ogni minimo dettaglio, hanno contibuito a ricreare un ambiente di notevole fascino e impatto emotivo.

Un luogo dei piaceri dove entrando si ammirano gli ampi spazi di un tempo e mentre si avanza si scoprono bellezze contemporanee: le tre linee presentate Concrete del designer Gigi Rossi, Beyond design Claudia Danelon e Allos disegnata da Ross Lovegrove, sono disposte lungo le navate e illuminate da faretti sapientemente posizionati in modo da creare piacevoli riflessi.

Tutto è velato dalla penombra e la luce è profusa dalle circa 1700 candele a bicchiere di color rosso che, appoggiate su un tessuto vinilico nero lucido, si specchiano e danno l'idea di fluttuare sull'acqua. La lunga pedana in legno funge da pontile e crea i percorsi e gli spazi per l'esposizione dei prodotti.

Alla presenza del noto designer internazionale Ross Lovegrove, che ha firmato la linea Allos, e alla numerosa stampa italiana ed estera, gli invitati si sono lasciati avvolgere dalla suggestiva atmosfera, allietati dalla colonna sonora di Casanova del grande maestro Nino Rota. www.emporioadv.it





]]>
4° Grande Concorso "La Macchina del Tempo" promosso da Acqua & Sapone Wed, 26 May 2010 12:53:14 +0200 http://comunicati.net/comunicati/aziende/varie/122353.html http://comunicati.net/comunicati/aziende/varie/122353.html Seltz Pr Seltz Pr

Dal 25 maggio al 25 luglio 2010 è ripartito l'attesissimo grande Concorso "La Macchina del Tempo" promosso con successo per la quarta edizione consecutiva da Acqua & Sapone, la più nota catena italiana esperta nella cura della persona e della casa.

 La divertente operazione promozionale “gratta e sogna”, propone quest'anno una rosa di regali completamente rinnovata e resa ancor più ricca e desiderabile dal primo premio, in palio per il cliente più fortunato: la splendida auto MINI Ray G a doppia alimentazione e basso impatto ambientale, un must moderno e di gran design per tutti i nostalgici del vintage style e non solo.

Con una minima spesa di 10 Euro e anche con l’acquisto dei prodotti jolly presso i rivenditori aderenti all’iniziativa, si potranno vincere oltre 9000 premi ovvero 5 scooter Piaggio Liberty cc 50 ecologici e di gran tendenza; 5 eleganti biciclette Atala Primavera da donna; 50 raffinati completi letto Gabel; 1000 abbonamenti alle riviste glam Elle, Marie Claire, Gioia e infine 8000 buoni spesa da 5 euro.

Ancora una volta Acqua & Sapone vuole far sognare i propri fedeli clienti e stupirli con il vero spirito di ciò che è vissuto e passato, ma con un tocco contemporaneo; a loro non resta che lasciare correre la mente ad antichi e piacevoli ricordi e regalarsi un pezzo di stile ricercato e senza tempo.

I 225 punti vendita aderenti all'iniziativa, che coinvolgono diverse regioni d’Italia tra cui Calabria, Campania, Lazio, Liguria, Piemonte, Toscana, Sardegna, Umbria, sono tutti specializzati in prodotti beauty e per l'igiene della casa e offrono sempre, oltre a una vasta scelta di articoli, alta qualità e competenza.  www.concorsoacquaesapone.it

 

Elena Cappellari

Seltz Pr

]]>
Accordo esclusivo tra Cemi Piscine e Sundance Spas Jacuzzi Tue, 30 Mar 2010 14:20:32 +0200 http://comunicati.net/comunicati/aziende/varie/107568.html http://comunicati.net/comunicati/aziende/varie/107568.html Seltz Pr Seltz Pr E' cominciato davvero bene il 2010 per Cemi Piscine Service, che ha siglato un accordo con il leader mondiale dell' idromassaggio Jacuzzi® di cui fa parte il marchio americano Sundance Spas. Una importante collaborazione per promuovere il brand anche in Italia e diventare il distributore esclusivo per il Triveneto di “Spa” dedicate all'outdoor.                      

Nata in California nel 1979, Sundance Spas è il maggior produttore e fornitore del mondo di Spa a tecnologia avanzata. In seguito all'acquisizione da parte del gruppo Jacuzzi® l'azienda, nel tempo, ha perfezionato la cultura del wellness e dell'idroterapia, proponendo vere e proprie "macchine di benessere" diverse nella forma, nelle dimensioni e nello stile, ma uguali negli elevati standard qualitativi garantiti e certificati. Traendo ispirazione dalle nuove tendenze del design contemporaneo, Sundance Spas offre prestazioni ottimizzate e innovazioni di ultima generazione come il primo impianto stereo dotato di docking station per i lettori portatili iPhone. Pensate per chi non dispone di molto spazio, le Spa trasformano giardini e terrazzi in ambienti accoglienti e di grande personalità e sono disponibili presso i 750 punti vendita specializzati di oltre 60 paesi del mondo. 

Cemi, azienda del Veneto dinamica e all’avanguardia, tra i leader in Europa nella costruzione di piscine in acciaio inox, parchi acquatici, centri benessere e terapeutici, è nata nel 1972 dall'intuito dell'imprenditore Alessandro Bacco che, negli anni, ha proposto una serie di prodotti a marchio brevettato, da lui stesso inventati. Primo fra tutti Steela, un metodo di costruzione innovativo utilizzato per la realizzazione di diverse tipologie di piscine, frutto di studi approfonditi e costanti del proprio Centro Ricerca e Sviluppo. Sempre attenta alle esigenze del mercato e alle trasformazioni del contesto produttivo, l’azienda è cresciuta costantemente distinguendosi nel panorama italiano ed europeo per l'alta qualità dei materiali utilizzati, che produce per il 70%, e la continua ricerca delle tecnologie più avanzate, realizzando prodotti a marchi brevettati e certificati ISO 9001 ai quali affianca un servizio a 360 gradi, tempi contenuti e costi concorrenziali.

In quasi quarant'anni di attività Cemi, che ad oggi conta 50 dipendenti, è riuscita a registrare un trend medio di crescita del fatturato pari al 30% annuo e a conquistarsi un’importante fetta di mercato soprattutto nel settore benessere destinato ad un uso pubblico, come ad esempio  alberghi, palestre, centri estetici, centri polifunzionali. Soluzioni di design personalizzate e particolare cura per il dettaglio, unite a un'  assoluta professionalità, sono  in grado di soddisfare la clientela più esigente.

“Consideriamo questo accordo un notevole investimento e la testimonianza di un'attenzione sempre maggiore ad un mercato molto importante come quello americano - conclude Renato Bacco, direttore commerciale di Cemi - È una conferma inoltre della nostra vocazione internazionale e, come già dimostrato, di rapporti commerciali privilegiati con le più grandi aziende fornitrici del settore”. www.cemi.it

 

Elena Cappellari

Seltz Pr

]]>
Straordinario successo per il 3° Grande Concorso "Rilassati e Premiati" di Acqua & Sapone Mon, 27 Jul 2009 10:29:26 +0200 http://comunicati.net/comunicati/varie/86518.html http://comunicati.net/comunicati/varie/86518.html Seltz Pr Seltz Pr  

Ai fortunati vincitori soggiorni benessere ed esclusivi premi fitness

 

Si è concluso con un enorme riscontro di pubblico il Grande Concorso “Rilassati e premiati che dal 26 maggio al 26 luglio 2009, attraverso una vincente operazione promozionale tutta all'insegna del fitness e del benessere, ha coinvolto 210 punti vendita Acqua & Sapone, la più grande catena italiana della bellezza e dell’igiene, specializzata nella cura della persona e della casa.

Calabria, Campania, Lazio, Liguria, Piemonte, Toscana, Sardegna e Umbria sono le diverse regioni d'Italia che hanno aderito a un'edizione 2009 completamente rinnovata: a fronte di una spesa minima di soli 10 Euro oppure con l’acquisto di un prodotto jolly, i clienti baciati dalla fortuna si sono aggiudicati, attraverso l'immediato sistema “graffia e sogna”, 1500 nuovi premi ad hoc per il wellness e il tempo libero.

La straordinaria novità di quest’anno però riguarda il primo premio che si è moltiplicato per 42: i più fortunati infatti avranno l’esclusiva opportunità di trascorrere tre giorni in completo relax e in compagnia della persona che desiderano, ospitati in un centro wellness tra i migliori d’Italia. Grande soddisfazione anche per tutti gli altri partecipanti che hanno vinto 35 trattamenti benessere; 10 Nintendo Wii assieme al gioco Fitness; 10 pedane Vibrotech Plus; 10 iPod-Classic Silver; 1400 buoni spesa da 15 euro ciascuno.

Dal mare alla montagna, sparse tra le bellezze artistiche e culturali delle suggestive regioni italiane, le strutture che Acqua & Sapone ha scelto per la cura del benessere sono state selezionate con particolare attenzione per soddisfare le diverse esigenze della clientela. Ai vincitori resta solo il compito di recarsi in quella più adatta alle proprie necessità, dove abbandonare il corpo e la mente lasciandosi coccolare da mani esperte in ambienti esclusivi e confortevoli. www.concorsoacquaesapone.it

 

Elena Cappellari

Seltz PR

 

]]>
Legnolandia apre le porte al nuovissimo show-room Wed, 15 Jul 2009 11:28:45 +0200 http://comunicati.net/comunicati/aziende/varie/86224.html http://comunicati.net/comunicati/aziende/varie/86224.html Seltz Pr Seltz Pr  Uno spazio verde tutto dedicato al garden, curato dal'Architetto Enrico Franzolini  

 

Legnolandia ha inaugurato il nuovo show-room tutto dedicato alle novità del garden, frutto di una proficua collaborazione tra l'azienda friulana, nota a livello nazionale e internazionale per l’alta qualità di arredi in legno e soluzioni per la bio-edilizia, e l'Architetto Enrico Franzolini. Da giovedì 2 luglio presso il centro commerciale polifunzionale Città Fiera di Torreano di Martignacco (Ud), il più grande del Friuli Venezia Giulia, ci si può addentrare in un bosco di novità, uno spazio verde dove è possibile apprezzare la vasta gamma di complementi d'arredo specifici per l'outdoor, proposte di alta qualità selezionate per arredare in modo moderno ed elegante gli ambienti esterni e soddisfare le esigenze e lo stile di ognuno. Set da giardino completi di tavolo, sedie, poltroncine, divanetti, sgabelli, lettini prendi sole e ancora fioriere, griglie frangivista, lampade, barbecue: il design innovativo e ricercato degli arredi come le rifiniture di pregio, si fondono armoniosamente con la tradizione del legno trattato in autoclave grazie a sali ecologici che ne garantiscono un’ottima resistenza agli agenti atmosferici. Lo show room è visitabile tutti i giorni secondo gli orari di apertura del centro commerciale e inoltre, ogni venerdì pomeriggio, dalle 15 alle 19, sarà a disposizione degli interessati personale esperto e qualificato per illustrare tutte le novità della linea garden.  www.legnolandia.com


Elena Cappellari

Ufficio Stampa Legnolandia

 

]]>
"Rilassati e premiati" Il 3° Grande Concorso promosso da Acqua & Sapone Mon, 25 May 2009 14:46:14 +0200 http://comunicati.net/comunicati/aziende/varie/82012.html http://comunicati.net/comunicati/aziende/varie/82012.html Seltz Pr Seltz Pr

 

Edizione 2009: il benessere in regalo con soggiorni esclusivi  e speciali  premi fitness

 

 

Da domani 26 maggio al 26 luglio 2009 riparte il Grande Concorso “Rilassati e premiatipromosso da Acqua & Sapone, la più grande catena italiana della bellezza e dell’igiene che anche quest’anno lancia l’operazione promozionale “graffia e sogna”, tutta all’insegna del fitness e del benessere. La nuova edizione 2009 completamente rinnovata prevede, a fronte di una spesa minima di soli 10 Euro oppure con l’acquisto di un prodotto jolly, di premiare la propria fedele clientela con 1500 nuovi premi ad hoc per il wellness e il tempo libero: 42 soggiorni per due persone in esclusive strutture wellness; 35 trattamenti benessere; 10 Nintendo Wii assieme al gioco Fitness; 10 pedane Vibrotech Plus; 10 iPod-Classic Silver; 1400 buoni spesa da 15 euro ciascuno.  I  punti vendita coinvolti sono 210, tutti specializzati nella cura della persona e della casa e distribuiti in diverse regioni d’ Italia (Calabria, Campania, Lazio, Liguria, Piemonte, Toscana, Sardegna, Umbria) ma, la grande novità di quest’anno, è che il primo premio si moltiplica per 42: i più fortunati avranno quindi l’ esclusiva opportunità di trascorrere tre giorni in completo relax e in compagnia di chi desiderano, ospitati in un centro wellness tra i migliori d’Italia. Dal mare alla montagna, sparse tra le bellezze artistiche e culturali delle suggestive regioni italiane, le strutture che Acqua & Sapone ha scelto per la cura del benessere sono state selezionate con particolare attenzione per soddisfare le diverse esigenze della clientela. Ai vincitori solo il compito di recarsi in quella più adatta alle proprie necessità, dove abbandonare il corpo e la mente lasciandosi coccolare da mani esperte in ambienti esclusivi e confortevoli.  

 

 www.concorsoacquaesapone.it

 

 

Ufficio Stampa Acqua & Sapone

Elena Cappellari            

 



]]>
Confservizi Emilia-Romagna: 2 miliardi di investimenti nel biennio 2009-2010 per garantire occupazione e servizi efficienti Tue, 17 Feb 2009 17:09:59 +0100 http://comunicati.net/comunicati/varie/73961.html http://comunicati.net/comunicati/varie/73961.html Seltz Pr Seltz Pr E’ con una decisa ed eccezionale programmazione degli investimenti che 120 Aziende di gestione dei S.P.L. associate a Confservizi Emilia-Romagna si impegnano a garantire occupazione e servizi efficienti ai propri cittadini, stanziando 2 miliardi di euro per il biennio 2009-2010.

 

Attraverso un’accurata indagine realizzata sul fatturato, l’occupazione e gli investimenti delle 120 Società e Aziende associate, sono stati messi in luce i dati raccolti relativi all’ anno 2007: 12.861 €/mil. di  fatturato; 1.203 €/mil. di investimenti realizzati; 78.068 dipendenti. 

 

Questi sono gli importanti numeri che appena due anni fa hanno caratterizzato l’attività  del sistema associativo Confservizi dell’Emilia-Romagna, costituito per assicurare ai cittadini, alle imprese ed al tessuto economico e sociale dell’intero territorio regionale, servizi di elevata qualità a costi contenuti. Ad essi vanno aggiunte le migliaia di lavoratori occupati in quelle realtà private e cooperative che operano per conto delle Aziende di gestione dei servizi pubblici locali.      

 

In previsione della seria difficoltà finanziaria che sta investendo l’economia globale e colpirà in modo significativo anche la Regione Emilia-Romagna, i dati evidenziati sono ancora più rilevanti. Per uscire dalla crisi con un tessuto economico e sociale strutturalmente più competitivo e coeso e garantire un avanzato sistema di servizi, sono indispensabili forti investimenti.

 

Su questa linea si muovono concretamente le Società e le Aziende di gestione dei servizi pubblici locali che, per il biennio 2009-2010, hanno programmato un volume di investimenti pari a 2039 milioni di euro, suddivisi per varie tipologie di settore. L’ammontare realizzato nel 2008 è stato di 1339 milioni di euro.

 

Tale manovra è un notevole contributo per difendere e sviluppare l’occupazione che il sistema di gestione dei servizi pubblici locali può compiere con l’impegno di tutti gli attori politici, istituzionali e gestionali interessati, impegnati a realizzare alcune condizioni:

 

        lo sviluppo dei processi sinergici di efficienza gestionale, di innovazione e aggregazione per qualificare e contenere i costi di produzione e distribuzione dei servizi;

 

        la completa copertura dei costi con la conferma dei livelli tariffari e dei trasferimenti finanziari previsti nei piani industriali delle Società di gestione dei servizi a prevalente contenuto economico e industriale e nei programmi delle Aziende di gestione dei servizi sociali, sanitari e assistenziali definiti ed approvati dagli Organi competenti;

 

        la garanzia di adeguato credito bancario alle Aziende per il finanziamento dei loro investimenti;

 

        il superamento dei provvedimenti normativi e finanziari penalizzanti le Aziende di gestione dei servizi pubblici locali ed il pieno e rapido trasferimento delle risorse finanziarie, dovute dallo Stato, alle Regioni ed agli Enti Locali.

 

Il sistema associativo Confservizi è impegnato a realizzare quanto di sua competenza, per contribuire allo sviluppo sostenibile della Società Emiliano-Romagnola.

 

]]>
"2° Grande Concorso Stregati dalla Scozia" promosso da Acqua & Sapone. Appena rientrati i vincitori dal viaggio da sogno in Scozia Fri, 31 Oct 2008 12:46:21 +0100 http://comunicati.net/comunicati/aziende/arredamento/65764.html http://comunicati.net/comunicati/aziende/arredamento/65764.html Seltz Pr Seltz Pr

I vincitori baciati dalla fortuna del “2° Grande Concorso Stregati dalla Scozia”, sono appena rientrati da un fantastico viaggio in Scozia grazie alla straordinaria operazione promozionale “graffia e sogna” promossa da Acqua & Sapone, la più grande catena italiana della bellezza e dell’igiene.  Un enorme successo che, per il secondo anno consecutivo, ha coinvolto oltre 200 punti vendita distribuiti in diverse regioni d’Italia: Calabria, Campania, Lazio, Liguria, Piemonte, Toscana, Sardegna, Sicilia, Umbria. 

I più fortunati anche quest’anno hanno avuto il privilegio di vivere un’esperienza indimenticabile accolti in una mansion ottocentesca nel cuore del Perthshire, un ambiente ospitale dotato di ogni comfort e coccolati da uno staff premuroso, efficiente e professionale. Avvolti dalla magia di un  panorama mozzafiato, hanno trascorso giornate davvero uniche ed emozionanti alla scoperta delle meraviglie e dei sapori della Scozia.  Il ricco itinerario, curato nei minimi dettagli, ha entusiasmato tutti i protagonisti toccando le località più suggestive e tradizionali del Paese: il secolare Castello di Blair Atholl, l’antica distilleria “The Famous Grouse Experience”, il magnifico Castello di Edimburgo e le caratteristiche stradine della Capitale.   

Attraverso un concorso mirato che ha voluto premiare la fedeltà del suo pubblico a fronte di una spesa minima di soli 10 Euro oppure con l’acquisto di un prodotto jolly, Acqua & Sapone quest’anno si è rinnovata e ha messo in palio, oltre ai 40 soggiorni da sogno per due persone all inclusive in Scozia,  1775 nuovi e accattivanti premi di alta qualità: biciclette elettriche, televisori LCD 37”, macchine per caffè espresso Mokona Bialetti, 1700 buoni sconto da 15,00 Euro spendibili presso i punti vendita Acqua & Sapone aderenti all’iniziativa.

Acqua & Sapone,  ancora una volta, si è dimostrata una scelta vincente che ha premiato generosamente la fedeltà dei più fortunati, ma ha saputo offrire a tutti i clienti l’esperienza e la qualità che da sempre la contraddistinguono.  

 

 

 

Elena Cappellari            

Seltz PR

 



 

]]>
Viaggi da sogno e fantastici premi in palio con il 2° Grande Concorso "Stregati dalla Scozia" di Acqua & Sapone: un'edizione 2008 tutta nuova . Fri, 11 Jul 2008 12:49:00 +0200 http://comunicati.net/comunicati/aziende/arredamento/59888.html http://comunicati.net/comunicati/aziende/arredamento/59888.html Seltz Pr Seltz Pr

Ultima settimana per parteciparealla seconda edizione del Grande Concorso Stregati dalla Scozia”, fortunata operazione promozionale “graffia e sogna” attraverso la quale Acqua & Sapone, la più grande catenaitaliana della bellezza e dell’igiene, dal 20 maggio al 20 luglio 2008 coinvolge229 punti vendita distribuiti in diverse regioni d’Italia(Calabria, Campania, Lazio, Liguria, Piemonte, Toscana, Sardegna,Sicilia, Umbria).         

 

Attraversoun concorso mirato che vuole premiare la fedeltà del suo pubblico a fronte diuna spesa minima di soli 10 Euro oppurecon l’acquisto di un prodotto jolly, Acqua & Sapone quest’annosi è rinnovata e ha messo in palio 1775 nuovie accattivanti premi di alta qualità: 5 biciclette elettriche;15 televisori LCD 37”; 20 macchine per caffè espresso (Mokona Bialetti ); 1700buoni sconto da 15,00 Euro spendibili entro la fine dell’anno pressoi punti vendita Acqua & Sapone aderenti all’iniziativa e infine, peri più fortunati,  40 soggiornida sogno per due persone all inclusive in Scozia.

    

Il ricco itinerario, curato nei minimi dettagli,toccherà le località più suggestive etradizionali del Paese e coinvolgerà i vincitori che, affascinatidal mito di antiche leggende, si troveranno circondati da un panoramamozzafiato: la capitale Edimburgo, un tipicocastello del Perthshire e l’anticadistilleria “The FamousGrouse Experience.

 

Acqua &Sapone, che da sempre si è contraddistinta per competenza e professionalità, sidimostra ancora una volta una scelta di qualità vincente e un punto diriferimento per la sua clientela sempre più numerosa e attenta.    

 

 

 

Elena Cappellari            
PR & Press Office

 

]]>
Alla Tonon Spa il prestigioso "reddot design award 2008" Tue, 01 Apr 2008 15:49:00 +0200 http://comunicati.net/comunicati/aziende/arredamento/54144.html http://comunicati.net/comunicati/aziende/arredamento/54144.html Seltz Pr Seltz Pr

Tonon Spa, azienda impegnata da oltre ottant’anni nel settore dellesedute e dei tavoli, ha appena vinto il prestigioso “reddot award product design 2008" con ben due originali prodotti: la poltrona Heartbreakerdisegnata da Oscar Tusquets Blanca e Questionmark di Stefan Heiliger. L’azienda manzanese riceve così, per ilsecondo anno consecutivo, uno dei più importanti premi di design a livellointernazionale.

Il premio è stato insignito in Germania dal Design Zentrum Nordrhein Westfalen di Essen e le due vincitrici sono state selezionate tra 3.203 prodottiiscritti alla competizione e provenienti da 51 Paesi. 

Ogni anno, l’importante competizione“reddot design award”, premia quelle aziende che, come Tonon, sonorisultate importanti indicatori di innovazione e avanguardiasia nel design sia nella ricerca delle migliori soluzioni tecniche. Lavalutazione dei prodotti viene effettuata da una giuria internazionale dirinomati esperti di design che,dopo un attento esame, li selezionano secondo criteri come gradod’innovazione, funzionalità, ergonomia, durata, compatibilità ecologica echiarezza delle funzioni. 

Heartbreaker è caratterizzata da una seduta ampia e accogliente a forma di cuore edè rivestita con un particolare tessuto elasticizzato, mentre Question mark si presenta come una struttura continua esinuosa dotata di una intrigante  scoccache, vista da diverseangolazioni, ricorda un puntointerrogativo. Fortepersonalità, qualità e materiali innovativi sono le caratteristiche di questesedute che sintetizzano l’esperienza e la ricerca produttiva di Tonon, ovvero la costante ricerca di un grado semprepiù elevato di funzionalità e attenzione per gli aspetti estetici.

Le vincitrici saranno presentate in aprile alSalone Internazionale del Mobile di Milano e il 23 giugno prossimo, come daregolamento, avverrà la premiazione ufficiale presso il teatro dell’operaAalto-Theater di Essen durante una speciale serata di gala con ospitiprovenienti da tutto il mondo.

 

 

 

Elena Cappellari
SeltzPR


 

]]>