Comunicati.net - Comunicati pubblicati - Sandra Comunicati.net - Comunicati pubblicati - Sandra Sun, 24 Mar 2019 18:23:59 +0100 Zend_Feed_Writer 1.12.20 (http://framework.zend.com) http://comunicati.net/utenti/388/1 Nuova collezione primaverile su Moda.sussidiario.it Tue, 03 Feb 2009 17:33:05 +0100 http://comunicati.net/comunicati/aziende/moda/72638.html http://comunicati.net/comunicati/aziende/moda/72638.html Sandra Sandra Si amplia l'area attualmente presente sul noto network italiano Sussidiario.it dedicata agli amanti dell'abbigliamento griffato.

Da qualche giorno è infatti possibile trovare tanti nuovi prodotti: il già vasto catalogo prodotti è infatti stato aggiornato con le ultime novità per la Primavera 2009.
Per essere pronti infatti ad affrontare i primi raggi di sole, Moda.sussidiario.it presenta ai suoi utenti la nuova collezione primaverile uomo della Jonk 46. In esclusiva anche la linea speciale "Asterix e Obelix" e "Jonk Gold".

Sul fronte Moda Donna invece, le novità riguardano l'ultima collezione  per la Primavera 2009 della Monella Vagabonda Snob, la scelta giusta per le donne che amano l'eleganza e la semplicità e che desiderano stupire con un abbigliamento particolare e unico. La linea da boutique Monella Vagabonda Snob è disponibile anche per taglie forti.

Moda.sussidiario.it è facilmente raggiungibile all'indirizzo:
http://moda.sussidiario.it

]]>
Mood03.com: nuova sezione di libri per il benessere Mon, 02 Feb 2009 17:42:00 +0100 http://comunicati.net/comunicati/varie/72529.html http://comunicati.net/comunicati/varie/72529.html Sandra Sandra Su Mood03.com nasce la nuova sezione libri salute, benessere, medicina, sport e

tanto altro.

Capire come funziona il nostro organismo è il primo passo per diventare come

desideriamo. Un modo per far proprie le nozioni per una buona e sana

alimentazione, ritrovare il gusto di prendersi cura di se stessi facendo attività

fisica.

Potrete trovare utili guide dei mille modi per prendersi cura di sé: dal massaggio

al cioccolato, talassoterapia, bagni di fieno, sauna, bagno turco, linfodrenaggio,

piscine termali, alle tante tecniche per imparare da soli il metodo, i fondamenti,

gli esercizi di per modificare il corpo e lo spirito. Molte informazioni

riguardanti la sfera della salute e i modi migliori per tutelarla, rivolto a chi

vuole conoscere il meraviglioso mondo che circonda noi stessi e i nostri

familiari.

 


Coloro che desiderano essere sempre informati sulle novità di Moood03.com:
http://www.mood03.com


A&A Communications S.r.l.
                                                                      Palermo, 02

Febbraio 2009

]]>
Su Crearti.eu sta arrivando "CRAZYARTI"!!! Thu, 29 Jan 2009 19:25:59 +0100 http://comunicati.net/comunicati/arte/varie/72262.html http://comunicati.net/comunicati/arte/varie/72262.html Sandra Sandra A breve saremo pronti a stupirti (come sempre) con la nuova categoria di prodotti "CRAZYARTI".

Abbiamo convinto alcuni pazzi writer a partecipare al nostro progetto e-commerce ed ottenuto l'utilizzo di alcuni loro lavori grafici, da noi rielaborati con appositi software e pronti per essere stampati su vari supporti per decorare i tuoi ambienti di casa, ufficio o altro.
 
Con "crazyarti" potrai realizzare il classico quadro su tela, decorare una intera parete incollando la nuovissima tela da parati "wallcanvas" oppure rivestire porte e ante di arredi ed elettrodomestici con le cover autoadesive.
Per dare colore al tuo ambiente,  per fruire del fascino creato da questi pazzi e originalissimi grovigli di forme indefinite che a loro volta generano altre forme spontanee e spesso incontrollate, scegli CRAZYARTI  e potrai veramente affermare di averlo "FATTO STRANO!".


Coloro che desiderano essere sempre informati sulle novità di Crearti.eu:
http://www.crearti.eu


A&A Communications S.r.l.
                                                                      Palermo, 29

Gennaio 2009
 

]]>
I Prodotti Mitel su Wayflash.it Tue, 20 Jan 2009 16:27:04 +0100 http://comunicati.net/comunicati/aziende/internet/71505.html http://comunicati.net/comunicati/aziende/internet/71505.html Sandra Sandra I prodotti della multinazionale canadese Mitel, leader nel settore della comunicazione aziendale su Ip, sono da qualche giorno presenti all'interno del sito internet Wayflash.it, specializzato nel campo dell'Information Technology.

L'azienda Mitel ha una conoscenza trentennale del mercato delle telecomunicazioni. I suoi prodotti si presentano su piattaforme di ultima generazione, che garantiscono contemporaneamente connessioni analogiche e comunicazioni con piattaforme tradizionali, in modo da rendere così possibile agli utenti un passaggio graduale alle nuove tecnologie.

I prodotti Mitel si caratterizzano per :
- l’interoperabilità;
- la multimedialità;
- la libertà da vincoli di infrastruttura;
- l’integrazione con i database aziendali.


Grazie all'architettura di convergenza voce/dati i prodotti Mitel sono inoltre dotati del valore aggiunto della piattaforma IP: dallo streaming video con soluzioni di audio e video conferenza all’utilizzo del proprio pc per comunicare, dalle soluzioni di IVR (Interactive Voice Response) alle integrazioni con CRM grazie ai dati che giungono al sistema insieme alla comunicazione aziendale.
Le soluzioni di convergenza Mitel permettono inoltre di sviluppare architetture aziendali di comunicazione libere da vincoli fisici e geografici; le soluzioni Mitel sono anche dotate di caratteristiche avanzate come voice mail server e auto attendant già nella versione base del prodotto Mitel.


Maggiori informazioni relative all’argomento si possono trovare alla pagina: http://www.wayflash.it.


A cura di A&A Communications S.rl.
20/01/2009

]]>
TAPIS ROULANT DIADORA TAPI' + IN REGALO IL PULSE RING Tue, 20 Jan 2009 12:44:43 +0100 http://comunicati.net/comunicati/sport/varie/71465.html http://comunicati.net/comunicati/sport/varie/71465.html Sandra Sandra E' un tapis roulant studiato e progettato realmente per la casa, anche per gli appartamenti più piccoli.
Infatti, se i normali tapis roulant richiudibili occupano in posizione ripiegata uno spazio di circa 0,50 metri quadrati, il Diadora Tapiì occupa la metà dello spazio: circa 0,21 metri quadrati.
È facilissimo da ripiegare ed è talmente sottile da poterlo mettere sotto il letto o dentro un armadio!

Il Diadora Tapi' è un tapis roulant completo anche dal punto di vista tecnico con un motore da 1.5 HP, un nastro da corsa ampio e ben ammortizzato di 40 x 122 cm, 7 programmi di allenamento, inclinazione manuale ed il sensore Hand Pulse per il battito cardiaco.
La consolle è formata da un comodo display a cristalli liquidi retroilluminato che indica in tempo reale Velocità, Distanza, Tempo, Calorie, Pulsazioni.

IN PIU' IN REGALO RICEVERETE IL PULSE RING !!!

Niente fasce intorno al torace, niente fili penzolanti sul polso…
La nuova generazione di cardiofrequenzimetri si infila al dito e quasi scompare. Pulse Ring è un cardiofrequenzimetro anche con funzioni di orologio e cronografo, da indossare al dito, pensato per tutti gli sportivi che tengono sotto controllo le loro pulsazioni ma non rinunciano al piacere di allenarsi in libertà.

Coloro che desiderano essere sempre informati sulle novità di Moood03.com:
http://www.mood03.com/


A&A Communications S.r.l.
                                                                      Palermo, 20

Gennaio 2009
 

]]>
Crearti.eu crea il tuo quadro d'arredo in stile MOTIVARTI Mon, 19 Jan 2009 17:07:45 +0100 http://comunicati.net/comunicati/arte/varie/71410.html http://comunicati.net/comunicati/arte/varie/71410.html Sandra Sandra Crearti.eu presenta la nuova categoria MOTIVARTI: propone di trasformare qualsiasi testo (canzoni, poesie, aforismi o ciò che preferisci) in elemento d'arredo unendo le proprietà decorative del "Lettering" al significato del loro contenuto ed alla forza del cromatismo da te definito.

Sono tele emozionali che comunicano in modo forte ed originale un'emozione e al tempo stesso diventano un elemento di arredo molto apprezzato per l'ufficio o la casa. E' un'ottima idea per il regalo di S.Valentino, anniversario, compleanno ecc.

Create il vostro quadro in stile MOTIVARTI partendo dal testo e/o da una foto che intendete riprodurre e personalizzatelo con i colori ed i formati che preferite.


Coloro che desiderano essere sempre informati sulle novità di Crearti.eu:
http://www.crearti.eu


A&A Communications S.r.l.
                                                                      Palermo, 19

Gennaio 2009

 

]]>
La situazione sui Bonus Ristrutturazioni Fri, 16 Jan 2009 13:17:13 +0100 http://comunicati.net/comunicati/aziende/edilizia/71209.html http://comunicati.net/comunicati/aziende/edilizia/71209.html Sandra Sandra Mentre è ancora viva la polemica scatenata intorno alla stretta sul bonus energia, l’Agenzia delle Entrate conferma come sia alto il gradimento degli italiani proprio per le agevolazioni fiscali previste per le ristrutturazioni.

Il ricorso alla detrazione Irpef del 36% ha infatti registrato nel mese di ottobre un incremento del 16% rispetto allo stesso mese dell’anno precedente. Un incremento dell’1,3% si registra anche rispetto allo stesso mese dell’anno scorso.
Numeri alla mano, sono 42.192 le ristrutturazioni avviate facendo ricorso a questo bonus fiscale relativo alle spese sostenute fino a un massimo di 48mila euro, come previsto dalla legge 449/1997.
Diminuisce quindi il gap che ha distanziato il 2007 dai primi 10 mesi del 2008. Il record registrato lo scorso anno sta infatti per essere minacciato - sostiene l’Agenzia delle Entrate - dai dati più che positivi raggiunti quest’anno.

Non si può comunque definire come una crescita costante quella del 2008, dal momento che le dichiarazioni inviate al Centro operativo di Pescara dell’Agenzia delle Entrate sono cresciute solo dopo l’estate. Un andamento facilmente spiegabile. Il 2008 è iniziato in sordina - spiega l’Agenzia delle Entrate - perché gli italiani hanno pensato che il bonus venisse meno con la scadenza di fine anno. Ma, quando è stata confermata la proroga della disposizione agevolativa, si è ricominciato a ristrutturare.
In particolare la Finanziaria 2009 ha previsto una detrazione per le spese di ristrutturazione edilizia eseguite nelle abitazioni con un’agevolazione sugli immobili acquistati valida fino al 30 giugno 2012.

Capitolo a parte invece per le agevolazione sugli interventi per il risparmio energetico. Il decreto legge anticrisi, in vigore dal 29 novembre 2008 prevede che la detrazione passi dal 55% al 36%. E solo i pagamenti effettuati entro il 31 dicembre 2008, potranno usufruire della detrazione Irpef piena.

Quali sono, allora, le province italiane che più hanno fatto ricorso al bonus sulle ristrutturazioni? È Milano a guidare la classifica Top Ten per numero di richieste di agevolazioni sulle ristrutturazioni. Al secondo posto troviamo Bologna, mentre Torino è in terza posizione. Seguono la provincia di Roma, Vicenza, Brescia, Venezia, Bergamo, Trento e chiude al decimo posto Udine.

Se, invece, si considerano i dati relativi alle Regioni, emerge che è il Molise (+38,4%) a mettere a segno l’incremento percentuale maggiore. Maglia nera, invece, alla Sicilia che segna un +3% per il bonus ristrutturazioni. Scorrendo ancora la lista, solo Puglia, Valle d’Aosta e Calabria hanno presentato lievi decrementi: dal -1% circa delle prime due, al -9% della terza. Da segnalare anche gli aumenti registrati in Sardegna (31%) e in Umbria (26%).
Leggermente distaccate, Veneto con un +21%, Liguria (20%) ed Emilia Romagna con un +19%. Seguono la Lombardia (+18%), Friuli Venezia Giulia e Toscana (+16%) e Marche +15%. Lazio, Trentino Alto Adige e Piemonte hanno infine  messo a segno un incremento del 14% circa.

Per coloro che desiderano essere sempre informati sulle novità immobiliari:


http://www.modenacase.it

http://www.parmacasa.it

http://www.piacenzacase.it

http://www.reggiocase.it

http://www.riminicasa.it

http://www.ravennacasa.it

 

A cura di A&A Communications S.r.l.

]]>
Su Moda.sussidiario.it le migliori firme dell'abbigliamento in saldo Fri, 09 Jan 2009 16:46:00 +0100 http://comunicati.net/comunicati/aziende/internet/70659.html http://comunicati.net/comunicati/aziende/internet/70659.html Sandra Sandra Per gli amanti dell'abbigliamento griffato, da oggi un'opportunità in più: fino al 50% di sconto su un'ampia selezione di capi della collezione autunno-inverno 2008/2009.

E' infatti cominciato il periodo di saldi e anche Moda.sussidiario.it offre ai suoi utenti tanti prodotti originali delle più prestigiose firme a prezzi scontati: abbigliamento uomo e donna, accessori e calzature. In particolare, vasta scelta tra cappotti, felpe, maglie, giubbotti e piumini dei marchi VSCT Jeans2befree, Follettina Elegance, Miss Ribellina, Urban Ring e molti altri ancora.

Sempre garantito il diritto di reso entro 5 giorni e diversi i metodi di pagamento proposti per acquistare online in tutta sicurezza.

Coloro che desiderano essere informati sulle novità riguardati le proposte di moda.sussidiario.it, potranno farlo iscrivendosi alla newsletter informativa all'indirizzo Internet:
http://shop.sussidiario.it/iscriviti.asp?r=press

Moda.sussidiario.it è facilmente raggiungibile all'indirizzo:
http://moda.sussidiario.it


A cura di A&A Communications s.r.l.
Palermo, 09/01/2009

]]>
Crearti.eu crea il tuo quadro d'arredo in stile Pollockarti Tue, 16 Dec 2008 16:40:09 +0100 http://comunicati.net/comunicati/arte/varie/69420.html http://comunicati.net/comunicati/arte/varie/69420.html Sandra Sandra Jackson Pollock detto anche "Jack the dripper" rivoluzionò il linguaggio dell'arte negli Stati Uniti degli anni '50. Introdusse una tecnica mai vista prima detta "dripping" che consisteva nello sgocciolare lo smalto sulla tela stesa orizzontalmente sul pavimento. E' sua la seguente affermazione : quando sono "dentro" i miei quadri, non sono pienamente consapevole di quello che sto facendo; solo dopo un momento di "presa di coscienza" mi rendo conto di quello che ho realizzato...
 
Crearti.eu vi ripropone il fascino di quello stile, assieme all'unicità del tratto rappresentato dal vostro scarabocchio o dal primo ghiribizzo realizzato da vostro figlio. Create il vostro quadro in stile Jackson Pollock personalizzandolo a piacimento. Tutti i prodotti contenuti in questa categoria non sono ottenuti con un semplice software ma sono realizzati interamente con processi di elaborazione manuale. Il risultato finale è pertanto caratterizzato da una unicità non ottenibile con il solo ausilio di automatismi digitali.


Crearti vi ripropone il fascino del Pollock, assieme all'unicità del soggetto. Usate i quadri di crearti per fare un regalo speciale ed originale per compleanno, laurea, anniversario, Natale o per qualsiasi occasione, oppure se cercate un quadro d’arredo per la tua camera, il tuo soggiorno oppure lo studio. Appendetelo al muro e vedrate che colore donerete alla vostra casa.

 

]]>
Un nuovo utile strumento per chi cerca o offre casa a Piacenza e dintorni Mon, 15 Dec 2008 13:18:58 +0100 http://comunicati.net/comunicati/aziende/edilizia/69291.html http://comunicati.net/comunicati/aziende/edilizia/69291.html Sandra Sandra Cercare casa in Emilia Romagna non è mai stato così semplice. Grazie infatti al network Mycase.it, un'iniziativa editoriale della cooperativa Naytes, è possibile avere tutte le informazioni giuste al momento giusto.

Per il mercato immobiliare di Piacenza e provincia ad esempio si è da poco affermato il portale Piacenzacase.it, riconosciuto come uno strumento fondamentale per cercare un immobile in compravendita o in locazione e reperire le informazioni del settore. L'intento è quello di far incontrare domanda e offerta locale. Vengono infatti gestiti sia i quartieri che le frazioni di Piacenza, dimostrando così grande attenzione al territorio a cui il portale è dedicato.


Piacenzacase.it offre inoltre gratuitamente una guida completa dei passi da compiere quando si cambia casa: dalla disattivazione delle utenze domestiche alla comunicazione di variazione di domicilio alle autorità competenti. Insomma, una panoramica completa e dettagliata dedicata a tutti coloro che si accingono a comprare, vendere ed affittare un immobile, per evitare di farsi cogliere impreparati in un momento così importante. Tra i servizi gratuiti offerti anche la consulenza di veri esperti, pronti a rispondere alle domande riguardanti i più disparati argomenti, tipo problematiche di condominio o quesiti fiscali e di legge sugli immobili.

 
E' inoltre consentito gratuitamente l'inserimento sul sito dei propri annunci di vendita o affitto, così come la segnalazione delle proprie richieste: la redazione di Piacenzacase.it infatti troverà l'immobile, vagliando ogni proposta attraverso un sistema mirato di ricerca e un servizio avanzato di mailing list.


Per segnalare gratuitamente le caratteristiche dell'immobile richiesto compilare il form:
http://www.piacenzacase.it/segnala_cosa_cerchi.htm


Il network immobiliare di Piacenza è facilmente raggiungibile all'indirizzo:
http://www.piacenzacase.it


A cura di A&A Communications s.r.l.
Palermo, 15/12/2008

]]>
MOOD03: PANCA MULTIUSO CARNIELLI COMPACT Fri, 12 Dec 2008 11:51:15 +0100 http://comunicati.net/comunicati/hobby_e_tempo_libero/varie/69111.html http://comunicati.net/comunicati/hobby_e_tempo_libero/varie/69111.html Sandra Sandra Facilmente richiudibile in poco spazio. Si possono eseguire una vasta gamma di esercizi tali da allenare i muscoli di tutto il corpo.

Il 2008 è l'anno che ricorre il centenario della Carnielli Fitness, per festeggiare l'evento l'azienda ha apportato modifiche di rilievo su prodotti già in produzione, ha dato vita a nuovi modelli, alcuni di questi brevettati, che rivoluzioneranno il mondo dell'home fitness.

Le problematiche che si presentano quotidianamente danno “l’obbligo” di fare attività fisica, di prevenzione dei vari disturbi, il tempo e lo spazio dove esercitarsi.

L’attività fisica, essendo elemento indispensabile nelle nostre giornate, deve venir fatta con prodotti che consentano lo svolgersi degli esercizi nella maniera corretta.

Le abitazioni sono ormai sature di oggetti e quindi manca la possibilità di riporre gli attrezzi dopo averli utilizzati. La panca multiuso compact, misura da chiusa di 30 cm di altezza e 135 cm di lunghezza, e risolve quindi questo primo ed importante problema.

La panca multiuso Compact, con sistema brevettato, possiede le utime innovazioni di casa Carnielli. Facilmente richiudibile in poco spazio. Possibilità di regolazione dello sforzo tramite 3 elastici di diversa resistenza, utilizzabili accoppiati o singolarmente. Si possono eseguire una vasta gamma di esercizi tali da allenare i muscoli del corpo; questa multifunzionalità è ottenibile grazie ai due bracci regolabili in varie posizioni, modello brevettato dalla Carnielli Fitness, che permettono di direzionare lo sforzo. Schienale con inclinazione regolabile su 6 posizioni da 0° a 90° rispetto al piano della panca. Regolazione su 3 posizioni per l'allenamento degli addominali.

Questa panca è stata studiata dai tecnici specializzati, con tutte le accortezze che la lunga esperienza insegnato.

Seguendo il manuale allegato si potranno svolgere varie tipologie di esercizi fino a coinvolgere ben il 90 % dei vostri muscoli.

Con la Panca Multiuso Compact è possibile eseguire, oltre agli esempi illustrati di seguito, moltissimi altri esercizi in grado di interessare tutti i muscoli del corpo.

Coloro che desiderano essere sempre informati sulle novità di Mood03.com:
mood03.com
A&A Communications S.r.l. Palermo, 12 Dicembre 2008

]]>
REGALI DI NATALE? UN LIBRO PERCHE' NO! Tue, 09 Dec 2008 16:20:38 +0100 http://comunicati.net/comunicati/varie/68845.html http://comunicati.net/comunicati/varie/68845.html Sandra Sandra
Il Natale è sempre più vicino e comincia la corsa ai regali. Se, quest'anno, non ti viene in mente niente di originale, fai un regalo intelligente a poco prezzo: regala un libro... Questo Natale regala ai tuoi cari qualcosa di diverso!

Per gli amanti della lettura ci sono moltissimi libri da acquistare online: tra titoli, autori, generi e best seller avete a disposizione infinite possibilità per trovare il regalo perfetto.Perché girare mille negozi quando online possiamo trovare quello che ci occorre?
Eviterete interminabili attese e corse snervanti da un negozio all'altro per trovare il regalo giusto , magari all’ultimo momento, per l’amico, il marito, la fidanzata, i figli che hanno già tutto!


Ecco qualche consiglio per amici e familiari che spesso ci mettono in crisi nella ricerca di un regalo. Alcuni sono delle novità, altri no ma non per questo meno interessanti:


Le stagioni dell'amore
http://shop.sussidiario.it/shop_le-stagioni-dell-amore---sconto-10-_prod=50914.htm

 

il Morandini 2009 Dizionario dei film Edizione con CD-ROM per Windows
http://shop.sussidiario.it/shop_il-morandini-2009--dizionario-dei-film-edizione-con-cd-rom-per-windows---sconto-10-_prod=993.htm


LETTERE LIBERTINE
http://shop.sussidiario.it/shop_lettere-libertine---sconto-10-_prod=50869.htm


DIZIONARIO DI MITOLOGIA E DELL'ANTICHITÀ CLASSICA
http://shop.sussidiario.it/shop_dizionario-di-mitologia-dell-antichita-classica--seconda-edizione----sconto-10-_prod=8182.htm


L'ATLANTE DELLE COSTELLAZIONI
http://shop.sussidiario.it/shop_l-atlante-delle-costellazioni---sconto-15-_prod=49281.htm


e tanto altro ancora...CLICCA QUI   http://shop.sussidiario.it/

 

Gli utenti che desiderano essere sempre informati sulle novità riguardanti le proposte divulgativo-culturali di Shop.Sussidiario.it,
potranno farlo iscrivendosi alla newsletter informativa all'indirizzo internet: http://shop.sussidiario.it/iscriviti.asp?r=press

A&A Communications S.r.l. 
                                                                    Palermo, 09 Dicembre 2008

]]>
Abbigliamento delle migliori firme su Moda.sussidiario.it Fri, 05 Dec 2008 13:14:24 +0100 http://comunicati.net/comunicati/aziende/moda/68594.html http://comunicati.net/comunicati/aziende/moda/68594.html Sandra Sandra Abbigliamento delle migliori firme su Moda.sussidiario.itSussidiario.it, noto network italiano dedicato alla divulgazione, ha creato al suo interno una nuova area interamente dedicata agli amanti dell'abbigliamento griffato.
 

Prodotti originali e prezzi concorrenziali: abbigliamento uomo e donna, accessori e calzature. Un punto di incontro tra il giovane e il classico, che mette d'accordo ragazzi e adulti. In evidenza anche una vasta collezione di capi per le taglie forti e una sezione Outlet, dove è possibile trovare delle offerte molto vantaggiose, con uno sconto compreso tra il 40% e il 60%. Diversi i metodi di pagamento supportati per acquistare online in tutta sicurezza. Possibile usufruire anche del contrassegno.

Tante prestigiose firme a prezzi di occasione dunque, per rendere ancora più piacevole lo shopping online. Vendita online esclusiva dei marchi: VSCT Jeans2befree, Follettina Elegance, Bambolita, Miss Ribellina, Urban Ring, Monella Vagabonda e molti altri ancora.

Coloro che desiderano essere informati sulle novità riguardati le proposte di moda.sussidiario.it, potranno farlo iscrivendosi alla newsletter informativa all'indirizzo Internet:
http://shop.sussidiario.it/iscriviti.asp?r=press

Moda.sussidiario.it è facilmente raggiungibile all'indirizzo:
http://moda.sussidiario.it


A cura di A&A Communications s.r.l.
Palermo, 05/12/2008

]]>
Regali di Natale? Meglio acquistare online Wed, 03 Dec 2008 13:29:53 +0100 http://comunicati.net/comunicati/aziende/internet/68391.html http://comunicati.net/comunicati/aziende/internet/68391.html Sandra Sandra Il Natale è ormai alle porte e come ogni anno si cerca sempre di stupire i propri cari con il regalo perfetto, cercando, se è possibile, anche di non spendere troppo.
 

Il mondo del Web, con le sue svariate migliaia di negozi online, permette di scovare delle autentiche occasioni a prezzi contenuti, da trasformare in regali originali e divertenti. Internet consente inoltre di evitare attese interminabili e corse snervanti da un negozio all'altro per trovare il regalo giusto, situazioni che a detta di tutti costituiscono l'unico aspetto negativo del Natale.

Alcuni consigli per i vostri regali natalizi si possono trovare alla pagina: http://www.sussidiario.it/regali-natale.htm.

Si tratta di suggerimenti che spaziano dai giocattoli per i bimbi alle proposte editoriali per i più grandi, gioielli e gadget con fotografie, ma anche prodotti hi-tech, tra i più gettonati in questo Natale 2008.

A voi dunque la scelta e buono shopping online!


A cura di: A&A Communications S.r.l.
Paelrmo, 03/12/2008

]]>
Natale 2008: Tante Idee per un Regalo Perfetto Tue, 02 Dec 2008 12:33:34 +0100 http://comunicati.net/comunicati/varie/68281.html http://comunicati.net/comunicati/varie/68281.html Sandra Sandra Il Natale si avvicina e, come ogni anno, ci si trova davanti al terribile dilemma:
cosa regalare???

Sono tante le nuove idee per Natale che potete sfruttare per fare un regalo originale e personalizzato. MOOD03 presenta una vasta ed aggiornata collezione peroffrirti un Natale di qualità in tutta la sua magica atmosfera. MOOD03 propone una vasta gamma di articoli da fitness, wellness, body building, aerobica, pilates, boxe e fit-boxe, ginnastica propriocettiva, saune, integratori per lo sport. Disponibili inoltre una vasta gamma di accessori per il calcio, volley, basket e altri sport.

Inoltre eviterete lunghe e interminabili  attese e corse snervanti da un negozio all’altro per trovare il regalo giusto. Scoprite com’è facile e veloce acquistare i vostri regali direttamente on line!

Per i tuoi regali: tantissime fantastiche offerte e promozioni natalizie!


Coloro che desiderano essere sempre informati sulle novità di Mood03.com:
http://www.mood03.com

 

A&A Communications S.r.l.
                                                                      Palermo, 02

Dicembre 2008

 

]]>
Stupisci con i tuoi Regali di Natale Thu, 27 Nov 2008 16:21:44 +0100 http://comunicati.net/comunicati/arte/varie/67971.html http://comunicati.net/comunicati/arte/varie/67971.html Sandra Sandra Il Natale è alle porte, le città sono illuminate e già nell'aria si sente profumo di quell'atmosfera tipica delle feste. Si comincia così a pensare alla lunga lista dei regali.

Lascia perdere i soliti regali banali che una volta ricevuti vengono messi in un cassetto e mai più guardati.

Se a Natale vuoi stupire una persona cara, un amico, un collega o un cliente,
acquista una tela personalizzata e regalala a chi vuoi, otterrai un successone!

Sarà un regalo molto apprezzato anche per compleanno, anniversario, diploma, laurea, matrimonio, nozze d’oro e d’argento, fidanzamento, battesimo, comunione, cresima, per il fidanzato o la fidanzata, per la festa della mamma e del papà. Come avrai capito...ogni occasione è buona per regalare un quadro crearti.eu stampato su canvas.


www.crearti.eu gruppo di disegnatori che realizza stampe e ritratti popart con la tua foto. Puoi scegliere lo stile che preferisci tra warhol, lichtenstein, pollock e tanti altri...definire il formato, il colore, il testo del fumetto ecc.


Coloro che desiderano essere sempre informati sulle novità di Crearti.eu:
http://www.crearti.eu


A&A Communications S.r.l.
                                                                      Palermo, 27

Novembre 2008

]]>
Soluzioni Avaya per aziende su Wayflash.it Wed, 26 Nov 2008 16:44:29 +0100 http://comunicati.net/comunicati/aziende/informatica/information_technology/67892.html http://comunicati.net/comunicati/aziende/informatica/information_technology/67892.html Sandra Sandra Il sito Wayflash.it, che offre servizi tecnologicamente evoluti nell’ambito dell’Information Technology, ha scelto di commercializzare i prodotti dell’azienda statunitense Avaya.
 

L’azienda Avaya ha alle spalle oltre 100 anni di storia ed esperienza ed è universalmente riconosciuta quale società leader nelle soluzioni di comunicazione innovative che includono sistemi di telefonia privata, contact center e software per la messaggistica vocale.

Le soluzioni IP OFFICE AVAYA utilizzano appunto la tecnologia IP, che permette alle aziende di ridurre i costi, aumentare la produttività e migliorare il servizio clienti. Permettono di gestire la comunicazione aziendale in ogni suo aspetto, dal più semplice al più complesso, con un solo strumento convergente.

Tra i vantaggi delle soluzioni IP Office Avaya:
- i sistemi IP Office consentono di instradare le chiamate direttamente alla persona giusta, migliorando cosi il servizio clienti.
- con Avaya IP Office lo stesso numero interno a composizione diretta può seguire il dipendente nei suoi spostamenti. Operatività da casa, in hotel e all’aeroporto. In ogni luogo dove è accessibile una rete Lan sarà possibile collegarsi al proprio interno, utilizzandolo come se l’utente fosse in ufficio.
- la facile integrazione con le applicazioni Microsoft, tra cui Outlook, permette di avere a portata di mano tutte le informazioni del chiamante.
- connettendo in rete più sistemi Avaya IP Office, anche in paesi diversi, è possibile eliminare i costi delle chiamate tra sedi. Per il  personale di qualsiasi sede, italiana e/o straniera, è possibile configurare un interno  in modo che sia raggiungibile componendo un semplice numero di interno da qualsiasi sede.
- i software per la gestione del servizio clienti rendono possibile monitorare e creare documentazione sulle chiamate ricevute, perse, il tempo a loro dedicato, e quindi il tempo e la qualità di questo dedicato al cliente.

Maggiori informazioni relative all’argomento si possono trovare alla pagina: http://www.wayflash.it.


A cura di A&A Communications S.rl.
26/11/2008

]]>
Epson Stylus Photo PX800FW: multifunzione per stampe fotografiche. Tue, 25 Nov 2008 10:07:13 +0100 http://comunicati.net/comunicati/varie/67731.html http://comunicati.net/comunicati/varie/67731.html Sandra Sandra La nuova Stylus Photo PX800FW è dotata di una connessione Pictbridge che ci facilita la stampa direttamente dalle fotocamere digitali compatibili; oppure è possibile inserire la memory card della nell'apposito lettore. Dispone anche della funzione di stampa fronte-retro.

E' anche dotata di una tecnologia Auto Ink Detection, che esegue automaticamente un controllo degli ugelli e all’occorenza la loro pulizia. In questo modo la qualità delle fotografie è sempre garantita evitando consumo di carta inchiostro e tempo.

Gli inchiostri fotografici dye-ink consentono ottimi risultati. E grazie alla nuova tecnologia con testina Epson Micro Piezo, è garantita la più elevata velocità di stampa della gamma di stampanti inkjet di Epson.

Se volete saperne di più, troverete la scheda prodotto nella nostra area stampanti:
A&A Communications S.r.l. Palermo, 25 Novembre 2008

]]>
Grandi idee per piccoli regali di Natale Mon, 24 Nov 2008 12:47:40 +0100 http://comunicati.net/comunicati/aziende/internet/67645.html http://comunicati.net/comunicati/aziende/internet/67645.html Sandra Sandra Grandi idee per piccoli regali di NataleManca appena un mese al Natale e le città cominciano ad illuminarsi a festa… lucine ed addobbi vari contribuiscono infatti a creare un’allegra atmosfera natalizia e si comincia inevitabilmente a pensare ai regalini di Natale.
 

Perchè aspettare l’ultimo minuto? Sussidiario.it, il network italiano dedicato alla divulgazione, consiglia tante grandi idee regalo per un Natale luccicante.

I regali arriverranno in una splendida confezione e si potrà scegliere di consegnarli di persona o di farli recapitari direttamente, magari con un bigliettino di auguri personalizzato, così da rendere ancora più intrigante e piacevole la sorpresa.

E' possibile trovare una selezione di idee regalo alla pagina: http://bigiotteria.sussidiario.it

A cura di A&A Communications s.r.l.
Palermo, 24/11/2008

]]>
Energie Rinnovabili: gli industriali scrivono al governo Fri, 21 Nov 2008 11:23:25 +0100 http://comunicati.net/comunicati/varie/67470.html http://comunicati.net/comunicati/varie/67470.html Sandra Sandra Dopo aver ricordato che l’Associazione rappresenta 1.000 aziende con un numero di addetti di oltre 15.000 unità, e che il settore delle energie rinnovabili è destinato a crescere in maniera esponenziale come è già accaduto nei paesi Ue a più forte sviluppo tecnologico APER chiede al Governo di:

• Aderire in maniera costruttiva agli obiettivi che saranno deliberati in sede europea avviando una più incisiva politica di promozione dell’efficienza energetica e delle fonti rinnovabili, per combattere la volatilità dei prezzi petroliferi, la nostra vulnerabilità strategica in campo energetico e i cambiamenti climatici.

• Inserire negli annunciati nuovi indirizzi della politica energetica nazionale un obiettivo realistico e coerente con i target convenuti a livello europeo, ma soprattutto concordato, in piena corresponsabilizzazione con le Regioni, sulla base delle effettive potenzialità.

• Dare pronta attuazione ai provvedimenti legislativi di sostegno allo sviluppo delle fonti rinnovabili rimasti finora incompiuti, anche redigendo un “Testo Unico per le fonti rinnovabili” in grado di armonizzare in maniera chiara e duratura una realtà normativa attualmente confusa.

• Rendere semplici, affidabili e trasparenti i processi autorizzativi dei nuovi impianti in un quadro di armonizzazione delle differenti procedure attualmente vigenti nelle diverse Regioni.

• Promuovere un più organico sviluppo della rete elettrica al fine di facilitare l’accesso e il collegamento del maggior numero di impianti, anche di piccola taglia, nel minor tempo possibile.

• Diffondere una cultura delle fonti rinnovabili solida e referenziata, volta a promuovere l’accettabilità sociale degli impianti correttamente integrati nel territorio.

• Stimolare l’ulteriore crescita dell’industria nazionale di settore e degli investimenti in ricerca e innovazione facilitando quindi lo sviluppo di tecnologie sempre più avanzate.

Carlo Durante, commentando l’iniziativa delle tre Associazioni come amministratore delegato della società eolica milanese Maestrale Green Energy e membro del Consiglio direttivo per l’eolico di Aper, osserva: «Al di là degli obiettivi presi in sede comunitaria e dei temi ambientali, questa continua indecisione e mancanza di chiarezza politica su ciò che si vuole fare sta distruggendo un potenziale di ricchezza. Soprattutto in questo momento di grande incertezza sui mercati, un segnale positivo e chiaro del Governo è dovuto.»

Coloro che desiderano essere sempre informati sulle novità immobiliari :
modenacase.it
parmacasa.it
piacenzacase.it
reggiocase.it
riminicasa.it
ravennecasa.it
A&A Communications S.r.l. Palermo, 21 ottobre 2008

]]>