Comunicati.net - Comunicati pubblicati - Cinzia Panizzolo - Business Action Comunicati.net - Comunicati pubblicati - Cinzia Panizzolo - Business Action Sun, 27 Sep 2020 08:49:25 +0200 Zend_Feed_Writer 1.12.20 (http://framework.zend.com) http://comunicati.net/utenti/333/1 AGENZIA PROGETTI DI PARMA Mon, 05 Nov 2007 10:49:00 +0100 http://comunicati.net/comunicati/turismo/varie/46514.html http://comunicati.net/comunicati/turismo/varie/46514.html Cinzia Panizzolo - Business Action Cinzia Panizzolo - Business Action AGENZIA PROGETTI DI PARMA
 
Piccoli e Grandi Progetti che riscuotono sempre Successo, evidentemente per la forte Innovazione che presentano.
Linee strategiche, definite interessanti, che mettono in rilievo Creatività e Professionalità
www.businessaction.it dà nuove IDEE all'Imprenditorialità, che vuole offrire Nuovi Percorsi al Paese ed alla New Economy Made in Italy.
Per le nuove città in cerca di un'Identità più precisa ed innovativa,
per il singolo imprenditore che vuole dare uno slancio nuovo alla sua Attività o vuole creare qualcosa di veramente Originale e Vincente!
Quindi...Grandi e Piccole Proposte dai Contenuti Avanzati, studiate e calibrate sulle richieste di ciascuno, personalizzate ed in grado di far parlare di sé, sempre e comunque, come 2 semplici denominatori comuni: classe e raffinatezza!
 
Agenzia Progetti a Parma:       http://www.businessaction.it/agenzia_progetti.html
]]>
IRLANDA, REGNO DELLA NATURA E DELLA LIBERTA' Sun, 28 Oct 2007 11:20:00 +0100 http://comunicati.net/comunicati/turismo/varie/46133.html http://comunicati.net/comunicati/turismo/varie/46133.html Cinzia Panizzolo - Business Action Cinzia Panizzolo - Business Action

IRLANDA, REGNO DELLA NATURA E DELLA LIBERTA'

E' lì, tra le coste atlantiche che la bellezza dell'Irlanda si fa possente ed imperiosa, abitata da grandi uccelli migratori....

Tra rocce e cielo, tra mare e vento si rincorrono valli e territori vergini ed i colori emergono prepotentemente tra le scogliere, tra gli animali ed una flora sorprendente!
Piccole contee, come quelle di Donegal e Monagan, rappresentano veramente il fascino irlandese, l'incanto di una terra sconosciuta ma vigorosa......
 
Dove dormire?
In alberghi, in Bed and Breakfast, in fattorie ed in ostelli ma anche in case in affitto, che sorgono ovunque....
 
 
 
Per maggiori info: http://zeusviaggi.blogspot.com/
]]>
QUOTIDIANI ON LINE E MARKETING Sat, 06 Oct 2007 17:30:00 +0200 http://comunicati.net/comunicati/turismo/varie/44942.html http://comunicati.net/comunicati/turismo/varie/44942.html Cinzia Panizzolo - Business Action Cinzia Panizzolo - Business Action

QUOTIDIANI ON LINE E MARKETING

 
Attualmente, i quotidiani on line risulterebbero in leggera flessione.....
Il Marketing, riferito a questo settore, sembra veramente mancante per svariati e complessi motivi, che certamente, non starò qui ad elencare.

La mancanza di Professionalità di alcune di queste testate, specialmente delle microcittà, sono indicative di un malessere di base, che serpeggia silenzioso tra le pagine on line di suddetti quotidiani, che dovrebbero essere d'informazione ma di un'informazione puntuale e non di ricaduta, un'informazione attenta sulle modalità di espressione e nei contenuti, nel riferire accadimenti che non debbono prestarsi a fraintesi, usando comunque, sempre un linguaggio corretto e ben centrato, in relazione all'articolo presentato.

Quindi, un buon livello culturale ed una conoscenza non improvvisata garantiscono un certo successo del quotidiano online.
Grafica accattivante, impostazioni nuove e creative, links aderenti ed inerenti, un posizionamento sui motori che non preveda "escamotages"piuttosto scadenti, come lo sfruttare parole chiavi che non gli appartengono.

Il Marketing di un quotidiano on line si crea con la conoscenza approfondita in questo settore, magari....con uno studio continuo.
Inventare ed inventarsi (da non confondersi con lo spirito creativo), non paga certamente!
Un buon redattore, anche se non é un giornalista professionista, ha la forte necessità di ricevere una buona dose di soddisfazione ma.....guadagnata per i propri meriti e non certo, con strattagemmi inconsistenti.
]]>
Quotidiani on line? Sat, 08 Sep 2007 12:49:00 +0200 http://comunicati.net/comunicati/turismo/varie/43419.html http://comunicati.net/comunicati/turismo/varie/43419.html Cinzia Panizzolo - Business Action Cinzia Panizzolo - Business Action QUOTIDIANI ON LINE
 
E' proprio solo di qualche tempo fa un sondaggio, che prevedeva un futuro assicurato per i quotidiani on line.
Sembra che questi, soppianteranno radicalmente i quotidiani Tradizionali!

Io però, non ne sarei altrettanto certa.
E' altrettanto vero che i quotidiani on line presentano molte caratteristiche, che li possono rendere gradevoli e graditi ai più.
D'altra parte.....il quotidiano on line ha una diffusione centuplicata, potendo raggiungere anche i segmenti dei lettori più pigri e svogliati.....

E' anche vero che oggi, il quotidiano on line riesce ad adeguarsi al ritmo concitato della società, in cui viviamo.
Ad un occhio però più attento, i quotidiani on line risultano con una impaginazione scontata e veramente poco creativa.
Quotidiani sì on line ma comunque, tutti uguali!

Notizie presentate talvolta, in modo pedissequo e monotono.
E gli autori degli articoli sono effettivamente giornalisti?
Molti sulla rete improvvisano quotidiani on line, senza averne le giuste competenze, arrampicandosi sui motori di ricerca, in modo piuttosto "penoso".....
Cercano di competere con grandi testate giornalistiche che, comunque, non si limitano on line.

E' certo che alla comunicazione su rete si debba associare il quotidiano cartaceo, che presenta comunque ancora adesso, prerogative ben più interessanti e viene preferito dalla maggior parte dei lettori, per svariate motivazioni.

Quotidiani on line con notizie rimbalzate, che si mescolano disordinatamente e che si confondono spesso con dei portali.
Quotidiani on line che vantano accessi straordinari, forse perché il "gratuito" é bello e gli utenti amano il tutto gratis.

E ..... se si pagasse? Avrebbero lo stesso riscontro?
]]>
Authority Alimentare Thu, 07 Sep 2006 19:49:00 +0200 http://comunicati.net/comunicati/turismo/varie/29229.html http://comunicati.net/comunicati/turismo/varie/29229.html Cinzia Panizzolo - Business Action Cinzia Panizzolo - Business Action

Authority Alimentare

Iniziamo dalla Sicurezza Alimentare! Nella mentalità Europea, il cibo é patrimonio della nostra Cultura, della nostra Terra, del nostro modo di vivere e come tale, gli va attribuita la priorità. Il cibo é quindi, fortemente legato alla nostra Salute ed alla nostra Esistenza.

www.businessaction.it presenta agli utenti un nuovo Blog: Authority Alimentare e Alimentazione, allo scopo di divulgare l'Authority Alimentare Europea notizie, novità e conoscenze, connesse alla nostra alimentazione , così essenziale per il nostro vivere quotidiano. Tali conoscenze vengono presentate in modo semplice e comprensibile, alla portata di tutti ma comunque, essenzialmente basate su risultati scientifici.

http://authorityalimentare-cibo.blogspot.com/

  

]]>
http://marketingcreativo.blogspot.com - La Norvegia Fri, 21 Apr 2006 17:29:00 +0200 http://comunicati.net/comunicati/turismo/varie/25056.html http://comunicati.net/comunicati/turismo/varie/25056.html Cinzia Panizzolo - Business Action Cinzia Panizzolo - Business Action

http://marketingcreativo.blogspot.com - La Norvegia


Attuare un marketing turistico in modo efficace e mirato, con probabili ricadute chiare e precise, in termini di economia, oggi, non é impresa facile.

Esperti e Studiosi del settore anche qui, in Italia, nonostante studi approfonditi e avanzati, non sempre riescono a colpire gli obiettivi, che si propongono.

Sono convinta che uno tra i modelli più validi é quello, presentato dall'Ente Turistico Norvegese, attraverso il suo Sito Ufficiale.

Raffinato nella presentazione, con immagini particolarmente attrattive e ricco di armonie delicate e di colori, é riuscito a dare una Visione Completa di ciò che é l'Essenza della Norvegia, dei suoi aspetti più celati, stimolando in chi guarda, il desiderio di Viverla, di partire verso questo affascinante territorio nord-europeo.

Con l'uso avanzato delle tecnologie, é stato creato un Album Video Interattivo, che sorprenderà l'utente: http://www.discovernorway.no

]]>
http://marketingcreativo.blogspot.com - La Norvegia Fri, 21 Apr 2006 10:29:32 +0200 http://comunicati.net/comunicati/turismo/varie/23161.html http://comunicati.net/comunicati/turismo/varie/23161.html Cinzia Panizzolo - Business Action Cinzia Panizzolo - Business Action

http://marketingcreativo.blogspot.com - La Norvegia


Attuare un marketing turistico in modo efficace e mirato, con probabili ricadute chiare e precise, in termini di economia, oggi, non é impresa facile.

Esperti e Studiosi del settore anche qui, in Italia, nonostante studi approfonditi e avanzati, non sempre riescono a colpire gli obiettivi, che si propongono.

Sono convinta che uno tra i modelli più validi é quello, presentato dall'Ente Turistico Norvegese, attraverso il suo Sito Ufficiale.

Raffinato nella presentazione, con immagini particolarmente attrattive e ricco di armonie delicate e di colori, é riuscito a dare una Visione Completa di ciò che é l'Essenza della Norvegia, dei suoi aspetti più celati, stimolando in chi guarda, il desiderio di Viverla, di partire verso questo affascinante territorio nord-europeo.

Con l'uso avanzato delle tecnologie, é stato creato un Album Video Interattivo, che sorprenderà l'utente: http://www.discovernorway.no

]]>
Danza in Fiera, a Firenze Sat, 25 Mar 2006 04:13:27 +0100 http://comunicati.net/comunicati/turismo/varie/21954.html http://comunicati.net/comunicati/turismo/varie/21954.html Cinzia Panizzolo - Business Action Cinzia Panizzolo - Business Action FONTE: Nove Firenze http://www.nove.firenze.it

Danza in Fiera: spettacoli, esibizioni e feste di ballo fino a domenica a Firenze

Continua a sorprendere positivamente “Danza in Fiera”, la prima fiera nazionale di danza ospitata alla Fortezza da Basso di Firenze.
Dopo il grande successo della giornata inaugurale di ieri e dello spettacolo di apertura, anche la seconda giornata della rassegna ha fatto registrare un gran numero di presenze: ad attirare l’attenzione dei numerosi visitatori Samuel Peron, il ballerino vicentino reduce dai successi di “Ballando con le stelle”, che ha tenuto una lezione-spettacolo di ballo latino.
"Ho visto le aree spettacoli e le zone espositive di Danza in Fiera: non esiste niente di simile a livello internazionale” ha commentato Peron al suo arrivo alla Fortezza da Basso........

http://europaeventi.blogspot.com/2006/03/danza-in-fiera-firenze-1.html

http://europaeventi.blogspot.com/2006/03/danza-in-fiera-firenze-2.html

http://europaeventi.blogspot.com

www.businessaction.it

 

]]>
Europa Eventi Wed, 08 Mar 2006 01:48:04 +0100 http://comunicati.net/comunicati/turismo/varie/21073.html http://comunicati.net/comunicati/turismo/varie/21073.html Cinzia Panizzolo - Business Action Cinzia Panizzolo - Business Action EUROPA EVENTI
 
www.businessaction.it presenta, oggi, un interessante Blog: Europa Eventi!
Una selezione mirata di grandi Eventi, legati ai Viaggi, al Turismo ma anche Commenti, Analisi di Eventi e loro Marketing.

Un percorso gradevole tra gli Eventi, che condurrà l'utente ad una conoscenza più approfondita di quello che é veramente un Evento e di ciò che può stare dietro di esso, della sua Progettazione, della sua Pianificazione....per poi concretizzarsi nell'Originalità e nello Stile, che devono sempre contraddistinguere un Grande Evento!

BLOG EVENTI:
http://europaeventi.blogspot.com

BLOG HOTELS E VIAGGI:
http://zeusviaggi.blogspot.com/

]]>
Meeting dell'EFSA Fri, 01 Apr 2005 22:40:01 +0200 http://comunicati.net/comunicati/turismo/varie/12331.html http://comunicati.net/comunicati/turismo/varie/12331.html Cinzia Panizzolo - Business Action Cinzia Panizzolo - Business Action 30Marzo 2005 - I MEETING DELL'EFSA

Il Direttore dell'Authority Alimentare Europea, Mister Podger, in visita alle Fiere di Parma, per primi contatti, al fine dell'Organizzazione di Meeting dell'EFSA.

E' grazie all'Authority ed al suo Direttore, Geoffrey Podger, che Parma raggiungerà, certamente, livelli Internazionali

]]>
NEWS MADE IN ITALY Fri, 11 Mar 2005 11:23:01 +0100 http://comunicati.net/comunicati/turismo/varie/11864.html http://comunicati.net/comunicati/turismo/varie/11864.html Cinzia Panizzolo - Business Action Cinzia Panizzolo - Business Action

NEWS MADE IN ITALY

Pianeta Novità su www.businessaction.it per chi desidera sapere di più, per chi non si accontenta.

Grandi traguardi raggiunti da uomini vincenti nel campo della Cultura, della Tecnologia, dell’Economia, della Medicina, nel settore Fieristico, che riescono sempre più a fare avanzare sempre più l’Italia e a lanciarla con grande determinazione in Campo Internazionale.

 

Idee nuove e creatività ma anche capacità, preparazione e flessibilità mentale.

 

Grandi opere che non si possono improvvisare ma sono il frutto di studi lunghi e precisi nel tempo.

Tutto questo su News Made in Italy di Business Action

 

http://www.businessaction.it/news_made_in_italy.html

 

]]>
Comunicato di www.businessaction.it Mon, 10 Jan 2005 11:38:50 +0100 http://comunicati.net/comunicati/turismo/varie/10366.html http://comunicati.net/comunicati/turismo/varie/10366.html Cinzia Panizzolo - Business Action Cinzia Panizzolo - Business Action CIAK SI GIRA: SHINING FLORENCE
 
www.businessaction.it oggi, presenta Shining Florence, piccola guida alla città di Firenze, capitale del Buongusto, dell'Arte e della Cultura.
 
Brevi Flash sulla città più amata dai turisti di tutto il mondo.
E' un breve viaggio alla scoperta della magica città, sotto alcuni aspetti in particolare.
E' una città da ricordare, da vivere e mai da dimenticare.....
Un'avventura affascinante nel Passato, nel Presente e nel Futuro, nei suoi colori, nei suoi tramonti sull'Arno, nel labirinto dei suoi seducenti borghi, nel profumo della sua storia, sulla scia dell'arguzia e dell'ironia dei fiorentini..........
 
]]>
A Parma ...Business Action e lo Chef Luca Puddu Sat, 27 Nov 2004 23:44:30 +0100 http://comunicati.net/comunicati/turismo/varie/9616.html http://comunicati.net/comunicati/turismo/varie/9616.html Cinzia Panizzolo - Business Action Cinzia Panizzolo - Business Action

Servizi on line e off line in linea con l’Innovazione, con l’Evoluzione, al passo di una Società in continua metamorfosi.

L’occasione giusta per poter fondere armonicamente Tradizione, Tecnologia, Concetto Europeo ed Internazionale, offrendo una finestra aperta su di un modo nuovo di sviluppare la Piccola Economia, di dare impulso ad una concezione un po’ originale di fare Attività, di offrire Servizi .

Creazione e Preparazione, Personalità e Coraggio per un mix di eccezione, che sia in grado di offrire un Rinnovamento dinamico e proficuo, aperto sempre a nuove Idee ed allo sviluppo di una Creatività Originale.

Business Action offre, creando Partnership e avvalendosi di Aziende e Professionisti come Chef Internazionali, Servizi Innovativi anche nel settore Rstorazione.
www.businessaction.it presenta oggi, lo Chef Internazionale: Luca Puddu .
Una collaborazione secondo un project-work ben delineato, puntuale e preciso.
]]>
Welcome Authority Alimentare Sun, 22 Aug 2004 13:04:55 +0200 http://comunicati.net/comunicati/turismo/varie/8123.html http://comunicati.net/comunicati/turismo/varie/8123.html Cinzia Panizzolo - Business Action Cinzia Panizzolo - Business Action  Welcome Authority Alimentare
 
Ricerca per il 2005, Aziende anche non di Parma, che desiderano collaborare o sponsorizzare l'Evento, a cui Business Action potrà presentare il progetto ideato. Si sottolinea che sono già pervenute richieste da parte di alcune Aziende, al fine di partecipare all'Evento di Benvenuto per l'Authority Alimentare.
l'Authority Alimentare é presente in Italia ed opera, a livello Europeo.
 
 
E, per chi fosse interessato a maggiori informazioni, sulla sicurezza alimentare nel mondo:
]]>
comunicato:BUSINESS ACTION PRESENTA: THE WORLD RESERVATION HOTELS Fri, 16 Jul 2004 12:38:57 +0200 http://comunicati.net/comunicati/turismo/varie/7850.html http://comunicati.net/comunicati/turismo/varie/7850.html Cinzia Panizzolo - Business Action Cinzia Panizzolo - Business Action

Vi invio un Comunicato da pubblicare

Grazie

 

BUSINESS ACTION PRESENTA: THE WORLD RESERVATION HOTELS

------------------------------------------------------------------------------------------------------------

ECCO A VOI UNA VASTA GAMMA DI OFFERTE SUDDIVISE IN LAST MINUTE E FOREVER HOTELS.

7000 HOTELS IN 35 PAESI DEL MONDO.

UFFICI DISLOCATI IN : AUSTRALIA, USA, ITALIA, FRANCIA, RUSSIA, GERMANIA, SPAGNA, HONG KONG, SVIZZERA E INGHILTERRA.

PER I VIAGGI LAST MINUTE PREZZI CONCORRENZIALI CON UNA QUALITA’ SENZA PARAGONI, FOREVER HOTELS APPLICA IL 60% DI SCONTO IN AUTUNNO, INVERNO, PRIMAVERA ED ESTATE, SEMPRE!

CON HOTELS SELEZIONATI IN TUTTO IL MONDO, IL SERVIZIO SU SCALA MONDIALE, PROPOSTO DA BUSINESS ACTION COMPRENDE: COMPAGNIE LEADER DEL SERVIZIO DI DISTRIBUZIONE, CON LA PRESENZA CON PIU’ DI 43.000 AGENZIE DI VIAGGIO, COMPAGNIE DI DISTRIBUZIONE HOTELS E SERVIZI.

I MIGLIORI SPECIALISTI NEL SETTORE DEL TURISMO ON LINE SONO IN GRADO DI OFFRIRE UNA VACANZA INDIMENTICABILE E SENZA CONFRONTI!

www.businessaction.it

www.businessaction.it/Home.html

 

 

 

]]>
Business Action dà il Benvenuto all'Authority Alimentare: Evento Fri, 18 Jun 2004 15:13:01 +0200 http://comunicati.net/comunicati/turismo/varie/7512.html http://comunicati.net/comunicati/turismo/varie/7512.html Cinzia Panizzolo - Business Action Cinzia Panizzolo - Business Action
Vi informiamo che Business Action, sito web http://www.businessaction.it/authority_alimentare.html
in occasione dell'insediamento, qui a Parma, dell'Authority Alimentare, si sta attivando per l'organizzazione di un Evento di Benvenuto all'Authority.
L'Evento sarà caratterizzato dalla partecipazione dei Brand di alcune Aziende alimentari e non, comunque Made Italy.
 
Ricerca pertanto, Aziende anche non di Parma  che desiderano collaborare o sponsorizzare l'Evento, a cui Business Action potrà presentare il progetto ideato.
 
"Sailing & Autorithy Alimentary in Parma"
 
 
]]>