Comunicati.net - Comunicati pubblicati - www.diksha.it Comunicati.net - Comunicati pubblicati - www.diksha.it Sat, 19 Sep 2020 05:23:30 +0200 Zend_Feed_Writer 1.12.20 (http://framework.zend.com) http://comunicati.net/utenti/3028/1 Un esponente della Oneness University in Italia Mon, 30 Apr 2007 13:20:00 +0200 http://comunicati.net/comunicati/societa_civile/associazioni/varie/38231.html http://comunicati.net/comunicati/societa_civile/associazioni/varie/38231.html www.diksha.it www.diksha.it Il conferimento del Diksha avviene tramite l'imposizione delle mani da parte di uno o più " Diksha givers", insegnanti abilitati che a loro volta hanno ricevuto questo tipo di esperienza. Dopo il ricevimento del Diksha, la realtà viene percepita dall'individuo come amore estatico, gioia e pace. Una sfera dorata di energia divina discende attraverso il chakra della corona e i canali della kundalini vengono attivati. Alcune zone del cervello vengono disattivate, altre aree vengono stimolate, dando inizio ad un processo in cui i circuiti biologici del cervello ed il sistema nervoso vengono riorganizzati portando all'illuminazione.
Sri Bhagavan e Sri Amma, fondatori della Oneness University, da anni dedicano la loro vita alla divulgazione del Diksha. "Tutte le grandi cose - dice Sammadarshini ji per descrivere le origini della Oneness University - agli inizi sono piccola cosa. Incominciano sempre a piccoli passi, per poi diffondersi e conquistare i cuori di milioni di persone, "a piccola scintilla gran fiamma seconda" per dirla con Dante"
Anandagiriji, loro discepolo diretto, il 5 e 6 maggio sarà in Italia (Abano Terme, Pd) per trasmettere il Diksha.
Per ulteriori informazioni: www.diksha.it
]]>
Diksha: quando il risveglio spirituale è confermato dalla scienza Thu, 26 Apr 2007 12:49:00 +0200 http://comunicati.net/comunicati/societa_civile/associazioni/varie/38093.html http://comunicati.net/comunicati/societa_civile/associazioni/varie/38093.html www.diksha.it www.diksha.it Diksha significa letteralmente "trasferimento di energia" ed è il mezzo attraverso cui trasferire l'Energia Intelligente della Natura o Energia Divina. Questa trasformazione è stata scientificamente comprovata e misurata: per mezzo del Diksha inizia un processo neurobiologico nel cervello, che attiva una serie di evoluzioni, che portano al superamento del senso di separazione. Si tratta di veri e propri cambiamenti neurobiologici, che coinvolgono il risveglio del pieno potenziale del DNA, come pure il risveglio delle controparti fisiche del cervello.
Il trasferimento avviene in contesti di alta intensità spirituale e attraverso l'imposizione delle mani da parte dei Diksha givers, operatori abilitati a questa pratica.
Ricevere il Diksha diventa un momento memorabile nella vita di un uomo, perché può portare ad una sua radicale trasformazione nel segno dell'apertura e disponibilità alla vita, della quiete e della pace interiore.
Anandagiriji, discepolo diretto di Sri Bhagavan e Sri Amma (fondatori della Oneness University), il 5 e 6 maggio sarà in Italia (Abano Terme, Pd) per trasmettere il Diksha.
Per ulteriori informazioni: www.diksha.it
]]>