Comunicati.net - Comunicati pubblicati - Ivan Venerucci Italian Style Comunicati.net - Comunicati pubblicati - Ivan Venerucci Italian Style Mon, 18 Feb 2019 21:30:05 +0100 Zend_Feed_Writer 1.12.20 (http://framework.zend.com) http://comunicati.net/utenti/25168/1 Le nuove linee di abbigliamento dedicate ai gloriosi Arditi d'Italia: Ivan Venerucci Italian style, omaggia i nostri eroi. Fri, 25 Jan 2019 17:03:12 +0100 http://comunicati.net/comunicati/aziende/moda/519343.html http://comunicati.net/comunicati/aziende/moda/519343.html Ivan Venerucci Italian Style Ivan Venerucci Italian Style

Ivan Venerucci, digital artist e designer italiano, classe 1976 ha deciso di omaggiare i gloriosissimi Arditi italiani, con una serie di realizzazioni grafiche che saranno presenti nelle sue nuove linee di abbigliamento, accessori moda e complementi d'arredo.

Un modo di omaggiare e di rendere vivido ed immortale il ricordo di questo grande corpo d'assalto italiano, che durante la prima guerra mondiale si distinse per il proprio coraggio, diventando un esempio per il mondo intero.

Gli Arditi quindi, grazie a questa idea continueranno ad essere ricordati e tributati, vivendo in noi.

"Siamo abituati a ricordare la storia e a leggere la stessa, ma non a meditarla. Dobbiamo indossarla, rivederla nel nostro presente, comprendendone la grandezza ed il mirabile sacrificio, nonchè l'ardimento. Abbiamo il dovere di interiorizzare tutti quegli ideali che i nostri padri ci trasmisero, e che parlano di rispetto, di educazione e di amor patrio. Il nostro presente è il frutto del sacrificio di un intera generazione, i gloriosi ragazzi del '99. Ogni mia creazione vuole essere un fiore. Un fiore per ogni singolo soldato italiano"

Questa la dichiarazione di Ivan Venerucci.


Mail priva di virus. www.avg.com
]]>
L'inizio delle attività RKO in Italia! Fri, 18 Jan 2019 12:25:38 +0100 http://comunicati.net/comunicati/aziende/moda/517326.html http://comunicati.net/comunicati/aziende/moda/517326.html Ivan Venerucci Italian Style Ivan Venerucci Italian Style
È stato firmato l'Accordo di cooperazione e interazione con l'Associazione dell'universo generale del Commonwealth (Italia) ed è stata presa la decisione di aprire l'ufficio di rappresentanza della Società spaziale russa in Italia.

Il capo dell'Ufficio di rappresentanza era Ivan Venerucci - un membro del CSC, Vicepresidente dell'Associazione Universal Universal Commonwealth, un artista digitale e personaggio pubblico, nato e residente in Italia fino ad oggi. Il 15 gennaio 2019, Ivan è stato ufficialmente nominato Capo dell'Ufficio di Rappresentanza della Società Spaziale Russa nella Repubblica Italiana ed è autorizzato a svolgere attività sul territorio della Repubblica Italiana per conto del Presidium della Società Spaziale Russa, rappresentare i suoi interessi, agire come rappresentante in eventi pubblici e condurre attività secondo la Carta dell'Organizzazione. Informeremo in seguito la data di apertura ufficiale dell'Ufficio di Rappresentanza in seguito.

L'accordo tra le organizzazioni è stato firmato per unire gli sforzi per promuovere lo sviluppo di nuove direzioni nella scienza, istruzione e cultura come il fattore più importante per la prosperità dell'umanità, al fine di coordinare e utilizzare in modo più efficace il potenziale educativo e scientifico a beneficio della società moderna, formare personale altamente qualificato, aumentare il livello di scienza ricerca, integrazione di metodi innovativi di istruzione prescolare, scolastica e universitaria e scienze di base, sviluppo, ropagandy e la promozione di basi scientifiche e filosofiche del mondo russo arte dello spazio, così come la conoscenza e l'applicazione delle idee di rottura, delle leggi della natura, i metodi, progetti e tecnologie.

Già, l'ufficio di rappresentanza italiano della Società Spaziale Russa sta implementando il progetto  "Foresta profetica", destinato agli studenti di tutte le fasce d'età dell'asilo, così come i genitori, i bibliotecari, gli insegnanti e gli insegnanti delle istituzioni educative. Il progetto si basa su disposizioni teoriche e metodologiche e sviluppi pratici e comprende libri e video storie sulla ragionevole interazione dei giovani del nostro pianeta con la natura.

Durante l'incontro sono stati discussi progetti di ampia portata, sono stati fatti progetti per il prossimo futuro e sono state prese decisioni sullo sviluppo strategico delle relazioni nel quadro del partenariato internazionale.


Link aticolo: https://cosmatica.org/news/293-oficialno-otkryto-predstavitelsvo-rko-v-italii.html

]]>
Preghiere: “Preghiere ascoltate ed esaudite”, un sito esclusivo Sat, 08 Dec 2018 17:31:24 +0100 http://comunicati.net/comunicati/aziende/moda/507829.html http://comunicati.net/comunicati/aziende/moda/507829.html Ivan Venerucci Italian Style Ivan Venerucci Italian Style

"Preghiere ascoltate ed esaudite", è un sito di preghiera nato con la ferma volontà di far nascere un intimo rapporto tra Dio e l'uomo.

La ricerca di un dialogo continuo, basato sulla vera fede e nell'amore.

All'interno del sito vi è una raccolta di antiche preghiere cristiane ed ortodosse, con l'aggiunta di preghiere personali scritte di pugno

da uomini e donne comuni, anch'essi alla ricerca di nuove forme di espressione e di dialogo con il divino.

Un lavoro nato nel 2014 che si è sviluppato attraverso il tempo e l'impegno.

La grande sfida è quella di raggiungere tutte le case d'Italia e del mondo, ovunque ve ne sia bisogno, poichè le preghiere

sono dispensatrici di grazie.

"Preghiere ascoltate ed esaudite" risulta infine essere un sito di studio della preghiera, nella sua forma, nella sua grammatica esoterica ed enigmatica, piena di segreti e codici nascosti.

Visitate questo meraviglioso sito, ed addentratevi nel meraviglioso mondo della preghiera, dove il dialogo con Dio risulta essere un dialogo realmente vivo, tra padre e figlio, tra padre e figlia.

Link al sito: https://www.luceperluce.altervista.org


Anthony_van_Dyck_-_Christ_healing_the_paralytic_h.jpg
]]>
Ivan Venerucci Italian Style, le mie creazioni grafiche lanciano un messaggio sociale Tue, 30 Oct 2018 14:47:37 +0100 http://comunicati.net/comunicati/aziende/moda/500241.html http://comunicati.net/comunicati/aziende/moda/500241.html Ivan Venerucci Italian Style Ivan Venerucci Italian Style

Dal 2013 ad oggi, ho realizzato una serie di linee di abbigliamento, accessori moda e complementi d'arredo esclusive, la cui grafica è stata da me personalmente ideata, al fine di lanciare un messaggio sociale e donare quindi un carattere al mio lavoro.

Il ricordare i nostri gloriosissimi Arditi, è stata una delle volontà che mi hanno spinto a disegnare modelli che fossero in grado di donare lustro a questo grande corpo d'assalto, ed altresì, che potessero esteticamente piacere ai giovanissimi.

Tutti i miei lavori hanno uno spirito, ed è questo che a me piace da sempre sottolineare.

Quello che realizzo e che promuovo è ciò che personalmente a livello concettuale ed estetico, mi aspetterei se dovessi acquistarlo.

Tutti i miei articoli sono esclusivi ed in edizione limitata, e per scelta, non sono in vendita nei negozi, ma è possibile acquistarli esclusivamente all'interno dei siti con cui collaboro, ed esclusivamente online.

Credo nel carattere italiano dello stile e mi prefiggo un obiettivo importante: quello di comunicare attraverso la mia arte.

Dal 2013 produco in tutta europa, ma con il tricolore dentro me, e con la sfacciataggine di mostrare la grandezza italiana che da sempre illumina il mondo.

Qui a seguire i miei siti:


https://www.redbubble.com/people/ivanvenerucci

https://www.designbyhumans.com/shop/IvanVenerucciItalianStyle/

https://www.tostadora.it/ivanvenerucciitalianstyle/

https://www.teezily.com/stores/ivanitalianclothing

https://www.zazzle.com/ivanvenerucci

https://www.pixtury.com/profiles/ultimosamurai76

https://www.artmajeur.com/ultimosamurai76

https://ivan-venerucci-italian-style.business.site/?hl=it

https://www.zazzle.com/collections/v_i_p_glasses-119752435644167525

http://www.vippainting.altervista.org/

https://www.pitturiamo.com/it/pittore-contemporaneo/ivan-venerucci-4602.html

https://www.gigarte.com/artedigitale/negozio

]]>