Comunicati.net - Comunicati pubblicati - Giorgio Comunicati.net - Comunicati pubblicati - Giorgio Sun, 22 Sep 2019 05:49:05 +0200 Zend_Feed_Writer 1.12.20 (http://framework.zend.com) http://comunicati.net/utenti/25151/1 Sei un appassionato di ciclismo o di mountain bike? Leggi qui! Wed, 21 Nov 2018 10:28:04 +0100 http://comunicati.net/comunicati/turismo/zone/504653.html http://comunicati.net/comunicati/turismo/zone/504653.html Giorgio Giorgio  

Se sei un appassionato di ciclismo e vorresti provare nuovi percorsi ho una meta che sicuramente farà al caso tuo! In questo luogo potrai trovare numerose piste ciclabili che collegano paesi, borghi, strade del vino, percorsi enogastronomici e tutte di diverse difficoltà e pendenze.

Sto parlando proprio del Lago di Garda e dei suoi dintorni: zona nella quale potrai anche cimentarti nel percorrere il giro completo del Lago di Garda in bicicletta!

Se invece sei più amante di discese adrenaliniche, enduro e di percorsi sterrati sempre sul Lago di Garda potrai trovare il Monte Baldo, meta che sarà in grado di appassionarti e farti vivere emozioni uniche ed irripetibili. Con la funivia che parte da Malcesine potrai arrivare sino in cima con la tua bicicletta ed intraprendere discese strepitose scegliendo tra i diversi sentieri disponibili!

Per non farti mancare nulla, in tutti i paesini e borghi del lago di Garda sono presenti numerosi shop che ti permetteranno di noleggiare la bici che più fa al caso tuo e di acquistare accessori e prodotti per il tuo percorso.

Anche per il soggiorno non è un problema, dopo un percorso del genere dovrai farti coccolare con colazioni a buffet, piscina e solarium da un hotel o da un privato ed elegante B&B come ad esempio il B&B Sesto Armonico di Palazzolo di Sona, a poca distanza dal Lago di Garda.

 

]]>
I colori Autunno-Inverno dell’anno 2018/2019 Fri, 26 Oct 2018 15:37:27 +0200 http://comunicati.net/comunicati/aziende/moda/499177.html http://comunicati.net/comunicati/aziende/moda/499177.html Giorgio Giorgio Ogni anno viene posta sempre la stessa domanda da tutte le donne: ma quest’anno quali sono i colori che vanno di moda? Per quest’autunno ti rispondiamo noi! Anche quest’anno la moda si è sbizzarrita molto, per questa stagione autunno-inverno si alternano tonalità calde e autunnali con colori accesi e vivaci. Vale la pena riempire il proprio armadio di maglioncini, felpe, cappotti, abiti e borse di questi colori!

I colori di tendenza per quest’autunno/inverno sono:

-          Il rosso: un colore molto acceso ideale con look eleganti o per accessori da abbinare a qualsiasi altro colore.

-          Il secondo colore è una tonalità molto simile al marrone o verde oliva: un colore naturale che si abbina benissimo con il clima autunnale!

-          Per poi passare al Rosa Shocking o fucsia: anche quest’anno molto amato dagli stilisti. Colore ideale per essere abbinato al nero e con il bordeaux.

-          Giallo/Arancione fluo: con un effetto super brioso è giunto su diverse passerelle e non è passato inosservato. Colori da abbinare con denim, bianco e nero.

-          Ed infine il Lilla: un colore molto tenue ottimo abbinato con tonalità bianche, nere e blu.

Se sei alla ricerca di nuovi outfit ti consiglio di seguire questi consigli, di sicuro non sbaglierai!

Se invece sei un negoziante alla scoperta delle nuove tendenze è il caso che tu conosca Karma Moda, un punto di riferimento per la vendita di stock di abbigliamento firmato delle migliori marche per uomo, donna e bambino. Visita il sito per saperne di più!

]]>
Vi diamo la soluzione per la convivenza in condominio! Fri, 26 Oct 2018 15:34:52 +0200 http://comunicati.net/comunicati/aziende/informatica/varie/499174.html http://comunicati.net/comunicati/aziende/informatica/varie/499174.html Giorgio Giorgio Abitare in un condominio non è mai semplice ma qualche problema è possibile risolverlo senza troppi intoppi. Quello che è certo, è che è sempre molto difficile convivere serenamente con i vicini, specialmente se ci si deve giostrare da soli l’amministrazione.

…Chi va a pagare le bollette?

…Chi divide ogni mese le spese per ogni appartamento?

…Chi si accolla la responsabilità di tenere la cassa comune?

…Chi decide alle riunioni?

…Questo mese tocca a te, questo mese tocca a me…

Insomma, frasi molto comuni, sentite e risentite!

Quando ci sono questi problemi non è mai molto piacevole anche perché ne vade della convivenza. Una soluzione a tutto questo è sicuramente quella di chiedere aiuto ad un amministratore di condominio, in grado di gestire e mettere mano a tutta l’amministrazione condominiale e la contabilità.

L’amministratore di Condominio spesso si fa aiutare da un software condominio che gli permette di calcolare gli importi di ogni singola abitazione in modo automatico in base ai millesimi associati ad ogni proprietà.

Utilizzando alcuni software l’amministratore può dal suo gestionale confrontarsi direttamente con i condòmini inviando comunicazioni in merito a rate e importi da saldare.

Esistono gestionali come CondominioAmico.net in grado di offrire ai condòmini una pratica APP per smartphone dove è possibile accedere e controllare tutte le spese personali e le rate da pagare, anche perché in questo modo l’amministratore offre ai suoi condòmini un’amministrazione del tutto trasparente.

Evitare questi problemi chiedendo aiuto ad un amministratore la convivenza in condominio sarà sicuramente migliore!

]]>