Comunicati.net - Comunicati pubblicati - Romaweblab Comunicati.net - Comunicati pubblicati - Romaweblab Wed, 03 Jun 2020 03:20:48 +0200 Zend_Feed_Writer 1.12.20 (http://framework.zend.com) http://comunicati.net/utenti/23917/1 Perché regalare profumi e come scegliere i più adatti Fri, 22 May 2020 17:28:17 +0200 http://comunicati.net/comunicati/aziende/varie/639933.html http://comunicati.net/comunicati/aziende/varie/639933.html Romaweblab Romaweblab Regalare profumi ON LINE da uomo o da donna significa comunicare un messaggio ben preciso e per questo la scelta del profumo ONLINE va fatta con grande cautela. Il nostro consiglio è individuare note e essenze sulla base delle esigenze della persona, in modo da adattare il profumo al carattere di chi riceverà il regalo. In tutto questo è importante non dimenticare che proprio il profumo è il modo più originale per comunicare a una persona il nostro amore.

Consigli per scegliere il profumo da regalare

Il profumo rappresenta sicuramente uno dei regali più graditi e apprezzati e tanti sono i siti specializzati nella vendita di Profumi online Originali. Ecco alcuni consigli su come sceglierlo, dato che regalare un profumo è un fatto estremamente personale e che questo accessorio racconta molto di chi lo “indossa”. Al pari del make up e degli abiti, il profumo comunica la personalità ed esprime gusti, carattere e stato d’animo di una persona. Solitamente si distingue tra due categorie di persone: - chi è legato allo stesso profumo da tempo e usa sempre quello; - chi ama sperimentare profumi diversi, per trovare sempre nuovi modi di raccontarsi agli altri. Nel primo caso, chi sceglie sempre lo stesso profumo lo fa per essere associato ad un certo tipo di personalità, proprio come se la fragranza scelta fosse la propria firma. Nel secondo caso, cambiare profumo a seconda della stagione o del gusto personale, esprime la necessità di comunicare messaggi diversi a seconda dei momenti. Per questo motivo, scegliere il profumo da regalare non è affatto semplice e la prima cosa da fare è capire a quale categoria appartiene il destinatario del regalo. Chi si occupa di Acquisto Profumi online troverà in rete e nei siti di vendita profumi online originali la piramide olfattiva di numerose essenze, utile a individuare le note principali e a orientare la decisione di acquisto.

Regalare profumi: l’importanza di età e personalità

Oltre alla categoria di persona, nel regalare profumi e nella vendita profumi è importante pensare anche all’età e personalità e alla loro influenza sulla scelta dei profumi. Ci sono poi alcuni fattori aggiuntivi da prendere in considerazione, tra cui ricordiamo: - stagione dell’anno, dato che ogni periodo è accompagnato da sensazioni e profumi caratteristici. Ad esempio, in inverno cerchiamo calore e sono perfetti i profumi speziati o che richiamano ambra e incenso, mentre in primavera o estate saranno perfette le note agrumate: - momento della giornata in cui il profumo verrà “indossato”, dato che di giorno sono consigliati bouquet freschi e leggeri e la sera profumi più forti ed intensi, pensati per durare a lungo; - carattere della persona: una donna dal carattere forte amerà i profumi maschili come vetiver, sandalo e patchouli o quelli speziati. Chi ha un animo più romantico preferirà le fragranze floreali, mentre le donne dinamiche sceglieranno profumi agrumati. Oltre a questo, un profumo racconta chi lo indossa anche grazie alla sua intensità, dato che è molto diverso regalare un eau de toilette, un eau de parfum o un extrait de parfum, che sono diversi per concentrazione dell’essenza e, quindi, effetto e durata.

Profumi da regalare: l’importanza di rivolgersi a siti specializzati

Quando si parla di profumi online scontati da regalare, l’importante è rivolgersi a siti per l’acquisto profumi online specializzati, come Dyma Profumi. Sul nostro sito troverai tantissimi profumi originali online tra cui scegliere il regalo perfetto per lui e per lei. Ricorda, anche se molto spesso si guarda al prezzo della fragranza, il consiglio degli specialisti è sempre quello di scegliere un profumo 100% originale, per mantenere intatto il valore dell’essenza e la sua piacevolezza.   Romaweblab | Web Agency Roma

]]>
Consigli su come scegliere un profumo da regalare Fri, 22 May 2020 16:01:55 +0200 http://comunicati.net/comunicati/aziende/moda/639919.html http://comunicati.net/comunicati/aziende/moda/639919.html Romaweblab Romaweblab Non solo le donne amano i profumi on line e questo “accessorio” è adatto anche agli uomini che vogliono rendere più accattivante il loro stile e look. Scegliere un profumo da uomo, tuttavia, non è semplice e sono tanti gli errori che si rischia di commettere. Vediamo in questo post i consigli di Dyma Profumi per l’acquisto di profumi scontati originali online da uomo.

Cosa caratterizza un profumo (da uomo e non)

Tutti i profumi si caratterizzano per una struttura chimica a piramide, che comprende:

  • note di testa: le prime ad essere percepite, ma che solitamente evaporano dopo mezz’ora dato che sono fresche e leggere;
  • note di cuore: sono più persistenti rispetto alle note di testa e sono solamente spezie o note floreali;
  • note di fondo: sono quelle che aderiscono alla pelle e permettono di lasciare la scia olfattiva desiderata da ogni uomo.

Inoltre, anche se il profumo si presta ad essere indossato in ogni momento della giornata, è importante ricordare quando si acquistano Profumi online Originali che alcune note sono più adatte al giorno ed altre alla sera. Tutto dipende dalla loro avvolgenza e persistenza e per questo quando si sceglie un profumo da uomo è importante fare attenzione alla piramide olfattiva. Le note leggere come agrumi, menta ed eucalipto sono perfette di giorno o nelle calde serate estive. Ambra, vaniglia, sandalo sono invece essenze più intense e perfette per la sera, anche perché durano più a lungo. Infine, abbiamo le note floreali che sono perfette di giorno o di sera a seconda della loro composizione olfattiva.

Consigli su come scegliere un profumo da uomo per sé

Molti uomini amano comprarsi da loro il profumo, tuttavia andare sui siti di Acquisto Profumi online e scegliere la fragranza giusta non è semplice. Si tratta di una scelta che ha bisogno di tempo e che richiede la conoscenza di essenze e note dato che non è possibile testare il profumo desiderato come in profumeria. L’ideale, come consigliano i creatori di profumi, sarebbe indossare il profumo qualche giorno prima di prendere la decisione definitiva, ma naturalmente questo non è possibile. Se, in profumeria, per scegliere si usano i cartoncini, chi acquista profumi da uomo online deve affidarsi alle sue conoscenze o comprare il profumo che già conosce. Sbagliare profumo significa rischiare fastidi come mal di testa e nausea, mentre scegliere una fragranza troppo invadente altera il pH della pelle. Ecco perché nella scelta di un profumo da uomo per sé è meglio continuare ad utilizzare fragranze ed essenze che si conoscono bene, almeno quando si tratta di fare acquisti online. Se, invece, si decide di cambiare profumo meglio testarlo con cura in profumeria e poi trovare la fragranza desiderata sui migliori siti di acquisto profumi online come Dyma Profumi.

Consigli su come scegliere un profumo da regalare

Uomini e donne amano sempre più regalare un profumo a chi amano, compiendo così un atto d’amore vero e proprio. Tuttavia, se scegliere il profumo per sé è difficile, ancora più complesso è scegliere il profumo da regalare agli altri. Il consiglio, in questo caso, è conoscere bene il destinatario, ma anche le sue abitudini. Se il profumo deve essere regalato a qualcuno che esce poco la sera, meglio preferire essenze e fragranze da giorno, mentre se la persona lavora in ufficio il profumo non deve essere invadente. Chi, invece, utilizza il profumo la sera potrà scegliere note più decise, per colpire la persona amata o raccontare tutte le sfaccettature della sua personalità. Come vedi, c’è solo l’imbarazzo della scelta e noi di Dyma Profumi, vendita profumi online, abbiamo pensato a proporti una vasta selezione di profumi originali online tra cui scegliere.   Romaweblab | Web Agency Roma

]]>
Come Scoprire un tradimento Tue, 14 Apr 2020 19:34:58 +0200 http://comunicati.net/comunicati/societa_civile/varie/629683.html http://comunicati.net/comunicati/societa_civile/varie/629683.html Romaweblab Romaweblab Hai da tempo il sospetto che il tuo compagno/compagna ti stia tradendo ? Ci sono diversi modi per scoprirlo, ad esempio puoi controllare la chat del tuo amato/amata, spiare le sue conversazioni private mentre è al telefono, oppure frugando fra le sue cose e cercando nella sua cronologia. Tutti metodi immorali per stare insieme ad una persona che a volte diventano quasi necessari per conoscere la verità. In ogni caso per avere la certezza che il tuo partner ti stia davvero tradendo sarebbe cosa buona e giusta affidarsi ad un’Agenzia Investigativa Torino che ti affiderà ad un Investigatore Privato Torino che cercherà di scoprire in tutti i modi se il tuo compagno/compagna ti sta realmente tradendo. Se vuoi investigare senza l’aiuto di un Investigatore Privato Torino, dovresti iniziare a vedere come prima cosa il suo telefono. Se ti sembra troppo protettivo verso il suo cellulare e non vuole mai lasciarlo in un’altra camera, potresti iniziare a farti domande, in ogni caso non iniziare preoccuparti  e cerca di essere il più tranquillo/tranquilla possibile poiché non è detto che il tuo partner ti stia realmente tradendo. Se le tue indagini iniziali sul suo telefono non dovessero portare a niente, prova a controllare le sue conversazioni private, poiché potresti trovare dei buchi semantici nelle sue chat molto sospetti. Leggendo le sue conversazioni, potrai immediatamente notare frasi apparentemente illogiche, questo sarebbe dovuto dal fatto che il tuo ragazzo/ragazza ha cancellato messaggi che non vuole mostrarti all’interno della chat. Sicuramente l’aiuto di un Investigatore Privato Torino in questo momento ti darebbe una mano importantissima per verificare i fatti e per confutare ogni dubbio sul tuo partner. Potresti all’improvviso vederlo imbarazzato, anche per la minima cosa che gli sia successa, potrebbe imbarazzarsi se gli poni troppe domande, ad esempio se gli chiedi cosa ha fatto oggi e fa il vago, oppure tende ad evitare certi discorsi e ad incrociare i tuoi sguardi, questo potrebbe essere un chiaro segno che ti sta tradendo. Improvvisamente inizia a parlare di vecchi amici/amiche che non vede da tempo e prende subito la palla al balzo per passare molto tempo con loro e quando provi a contattarlo non ci ieri mai. Molto spesso questo potrebbe indicare un tradimento, solamente che per essere certo di tutto ciò  dovresti affidarti ad un’Agenzia Investigativa Torino, beccarlo in fragrante con un’altra persona, oppure dovresti farlo confessare. Quindi alla fine dei conti, l’unico modo reale per scoprire se il tuo amato/amata sia infedele nei tuoi confronti è quello di affidarti ad un’Agenzia Investigativa Torino cioè ad un Investigatore Privato Torino che sicuramente saprà scavare in fondo alla vostra vita e ti saprà rispondere con certezza se ti stia tradendo o meno.

]]>
Quando rivolgersi ad una Agenzia Investigativa Mon, 13 Apr 2020 19:23:51 +0200 http://comunicati.net/comunicati/aziende/informatica/varie/629382.html http://comunicati.net/comunicati/aziende/informatica/varie/629382.html Romaweblab Romaweblab Argo viene fondata nel 1989 a Roma, ed è l’idea di quattro Ufficiali dell’Arma dei Carabinieri, due dei quali con il grado di Ufficiali Generali, che come loro principale obiettivo si sono posti di non deludere le aspettative dei clienti che si affidato all’Agenzia Investigativa Torino, per questo nel 2019 hanno deciso di aprire una nuova sede a Milano per garantire ed offrire attraverso i loro Investigatore Privato Torino, la massima qualità del loro servizio in tutto il nord Italia. L’Agenzia Investigativa Argo, offre innumerevoli servizi ai suoi clienti, ed i nostri Investigatore Privato Torino sono qualificati per investigare sia per pubblici cittadini che per privati, oppure per gli studi legali. Alcuni servizi che Argo, Agenzia Investigativa Torino troviamo: l’infedeltà coniugale, il controllo giovani, le indagini prematrimoniali, la lealtà soci , casi di stalking e servizi tecnologici. La nostra Agenzia Investigativa , è autorizzata dalla prefettura a svolgere indagini in ambito privato, aziendale, commerciale oppure indagini difensive penali, inoltre è  l’unica Agenzia Investigativa  del settore ad essere certificata per la Gestione del Sistema di Qualità (ISO 9001) e per la Sicurezza delle Informazioni (ISO 27001) dando la certezza così ai nostri clienti della massima protezione dei dati acquisiti che essi siano Enti governativi, Aziende o Privati. Siamo membri delle più autorevoli associazioni storiche a livello nazionale e internazionale: Federpol – Federazione Italiana degli Istituti Privati per le Investigazioni le Informazioni e la Sicurezza; WAD – World Association of Detectives. Se stai cercando professionisti del settore quindi, Argo, Investigatore Privato fa al caso tuo, infatti attraverso la loro professionalità sapranno offrirti i loro servizi garantendo la massima performance durante tutto il corto delle indagini, inoltre ogni indagine sarà svolta dagli Investigatore Privato, professionisti del settore con competenze multidisciplinari. La nostra Agenzia Investigativa, ci tiene a non deludere le tue aspettative, per questo in ogni singolo caso ci impegniamo oltre i nostri limiti per acquisire nuove prove da portare in seguito in sede giudiziaria. Ci piacerebbe inoltre che il vostro grado di soddisfazione verso il nostro lavoro rimanga sempre elevato, per questo ogni singolo Investigatore Privato Torino prima di poter entrare a far parte della nostra Agenzia Investigativa Torino, dovrà superare un test.

]]>
Borse Personalizzate Con Logo: La nuova frontiera del Marketing Wed, 08 Apr 2020 16:14:05 +0200 http://comunicati.net/comunicati/aziende/materie_plastiche_e_gomma/628585.html http://comunicati.net/comunicati/aziende/materie_plastiche_e_gomma/628585.html Romaweblab Romaweblab Da oltre 50 anni Rifipack è l’azienda italiana che realizza Shopper Bag Personalizzate ed oggi vuole mostrarti il perché di così tanto successo, difatti le Buste Personalizzate che negli ultimi anni in Italia sono spopolate. Tantissimi commercianti hanno deciso di affidarsi alle Shopper Personalizzate, infatti poco a poco sono diventate sempre di più uno strumento di marketing pubblicitario. Le Borse In Tessuto Personalizzate vengono utilizzate dalla maggior parte dei negozi per il trasporto delle merci, ma attraverso le Shopper Personalizzabili potrai mettere in mostra il tuo logo e questo è solo uno dei motivi per cui le Borse In Tessuto hanno preso una fetta del mercato significativa ed hanno convinto molti commercianti a fornirle ai propri clienti. Durante gli anni, Rifipack si è affermata ed è diventato un punto di riferimento per tutti quei commercianti che necessitano di una Shopper Bag Personalizzata, cosi abbiamo deciso di garantire sempre il nostro impegno dal punto di vista qualitativo, difatti le nostre Borse In Tessuto Personalizzate sono completamente Made in Italy, artigianali e curate nei minimi dettagli. Rifipack, realizzerà la tua Busta Personalizzata con dedizione e passione poiché riteniamo che la felicità dei nostri clienti sarà il nostro successo di domani, ecco perché realizziamo la Busta In Tessuto dei tuoi sogni. Teniamo all’ambiente che ci circonda, per questo ci battiamo per creare Buste In Tessuto Personalizzate e Shopper Bag Personalizzate biodegradabili, computabili e riciclabili che rispetteranno l’ambiente nel miglior modo possibile.

Shopper Bag Personalizzate: Ecco come Rifipack crea la tua Busta Personalizzata

Riteniamo che ogni azienda abbia bisogno di capire quale sia la propria clientela ideale a cui vendere i propri prodotti, per questo Rifipack ti mette a disposizione diversi materiali e strumenti per poter credere la Shopper Bag Personalizzate perfetta per tutte le tue esigenze. Come prima cosa viene scelto il materiale che si vuole usare, di solito il commerciante sceglie in base ai prodotti che vengono venduti all’interno del proprio punto vendita e si può segliere tra, carta, plastica, tessuto TNT e juta, per poi arrivare alla forma della propria Shopper Personalizzata. Potrai scegliere tra i seguenti formati: 54X45 per scarpe e giacche, 36X41 per pantaloni, maglie e camiceria, 26x35 per le maglie e i pantaloni di grandezza più piccola e 22X29 per tutti gli accessori e per gli indumenti intimi. Una volta scelti forma e materiali potrai decidere se abbinare degli accessori o meno alla tua Shopper Bag Perosalizzate, come i lacci o i manici, inoltre questi accessori serviranno per rendere ancora più piacevole e premium la tua Busta Personalizzata.

]]>
Pubblicità attraverso le Shopper Bag Personalizzate con Logo Thu, 02 Apr 2020 20:22:59 +0200 http://comunicati.net/comunicati/aziende/materie_plastiche_e_gomma/627493.html http://comunicati.net/comunicati/aziende/materie_plastiche_e_gomma/627493.html Romaweblab Romaweblab Le Buste Stampate per Negozi sono diventate sempre più utilizzate a livello nazionale, difatti per i commercianti sono diventate a tutti gli effetti uno strumento di marketing a cui affidare la maggior parte della pubblicità della propria azienda. Ci sono svariati motivi per cui le Shopper Personalizzabili sono sempre più utilizzate fra i commercianti, uno dei quali riguarda sopratutto il punto di vista marketing dell’azienda, difatti con l’utilizzo delle Buste personalizzate, avrai l’opportunità di mettere in mostra il tuo logo, cioè il testimonial gratuito e principale della tua azienda. Tuttavia questo è solo uno dei vantaggi che le Shopper Personalizzate possono offrirti.

Shopper Personalizzabili: Come individuare la tua principale clientela

Ogni azienda vuole mirare a clienti ben precisi, per questo attraverso le Shopper Personalizzate Economiche di diversa forma, colore e materiale faciliterai la tua selezione ed attirerai una clientela maggiore. Rifipack ti consiglia di rispondere a determinate domande che ti permetteranno d’individuare la Shopper Stampate per Negozi Personalizzate perfetta per il tuo negozio.

  • Quale voglio che sia il mio cliente ideale ?
  • Esiste un metodo per far tornare i clienti nel proprio negozio ?
  • Cosa si aspettano i clienti dal servizio che offro ?
  • Quali sono i prodotti che vengono maggiormente acquistati dalla mia clientela ?

Dando una riposta a queste domande, riuscirai a capire quale sia la Buste Personalizzate Stampate più adatta alle tue esigenze e a quelle dei tuoi clienti, inoltre riuscirai ad avere un quadro marketing molto più dettagliato che riuscirà in poco tempo ad attirare più persone all’interno del tuo negozio. Grazie alle Shopper Bag Personalizzate potrai far riconoscere il tuo marchio a più gente, sponsorizzando su di esse nuovi prodotti attraverso messaggi provocatori ed accattivanti, oppure potresti comunicare eventuali sconti in atto nel tuo negozio. Per questo motivo migliaia di commercianti in Italia hanno deciso di affidarsi alle Shopper Personalizzate.

]]>
Creare un sito Internet professionale e di successo : A chi affidarsi... Thu, 02 Apr 2020 12:58:51 +0200 http://comunicati.net/comunicati/aziende/internet/627408.html http://comunicati.net/comunicati/aziende/internet/627408.html Romaweblab Romaweblab La nostra Agenzia Web Roma è specializzata nella realizzazione siti web professionali e nell’attività di web design, ovvero pianificazione, progettazione e realizzazione siti web. Realizzare un sito web è un lavoro da fare con la massima competenza, dato che non basta selezionare un template e riempirlo di contenuti, ma va considerata anche l’architettura tecnica e la navigazione da parte dell’utente. Non solo: è importante affidarsi a una web agency Roma per poter contare su un sito responsive, adatto a smartphone e tablet, in cui ogni elemento è ottimizzato per la navigazione da mobile (colori, font, immagini). Tutti questi dettagli portano a un sito Internet capace di soddisfare gli obiettivi di business e unire funzionalità e design, per generare conversioni e vendite.

Web Agency Roma: l’importanza di un sito web usabile

Come detto, non bastano grafica e contenuti per realizzare un sito web professionale. Oggi la maggior parte delle persone naviga da mobile e, quindi, il sito deve essere facile da usare e navigare anche da smartphone e tablet. La web agency a Roma esperta saprà creare un percorso di navigazione studiato per portare l’utente a compiere l’azione desiderata. Sviluppare e personalizzare un sito web, ma soprattutto renderlo Siti Internet responsive e quindi adatto a essere visto su diversi dispositivi non è un lavoro semplice e va affidato ad un’agenzia di realizzazione siti web. Spesso, inoltre, non bastano poche ore a realizzare un progetto capace di raggiungere gli obiettivi prefissati e a posizionare il sito sulla prima pagina di Google e dei motori di ricerca. Alla base c’è un menù di navigazione semplice e diretto, una selezione accurata della tipologia e grandezza dei font, lo studio dei colori del sito. La mappa del sito sarà logica e ben organizzata e a completare l’interfaccia user friendly sarà un design semplice e di buona qualità. In questo modo il sito web avrà un perfetto equilibrio tra razionalità ed emotività.

Perché valutare i servizi di una web agency Roma

Solo una web agency Roma composta da professionisti del settore può aiutarti a studiare nel migliore dei modi l’architettura del nuovo sito, progettando un sito professionale in ogni dettaglio. Alla base della realizzazione siti web da parte della web agency c’è, infatti, lo studio di una chiara strategia di marketing e comunicazione. Ecco, allora, alcune valutazioni da fare per lo sviluppo Siti Internet ecommerce, che permette alle persone di acquistare direttamente online. Anche in questo caso è importante, innanzitutto, evitare le soluzioni a basso costo, dato che se si vuole vendere online è importante affidare la realizzazione siti internet a professionisti, capaci di ottimizzare non solo la usabilità e la SEO, ma anche il check out e la fase pre-vendita e post-vendita da parte della Web Agency a Roma. Non solo: chi sceglierà di realizzare il sito web aziendale con Romaweblab potrà contare su aggiornamenti costanti e sull’ottimizzazione del sito web sulla base delle tecniche SEO più avanzate, in modo da ottenere la presenza del sito nelle prime posizioni di Google. La parola d’ordine del sito web efficace è, infine, semplicità da unire all’immediatezza d’uso: un progetto di realizzazione siti internet vincente è quello che permette all’utente di navigare senza perdere l’orientamento e all’azienda di raggiungere gli obiettivi prefissati in termine di vendite e conversioni. Anche in questo caso Romaweblab è il partner ideale per la creazione siti web capaci di portare al successo la tua azienda.  

]]>
Trasferire File Grandi Sat, 22 Feb 2020 12:27:07 +0100 http://comunicati.net/comunicati/aziende/internet/621360.html http://comunicati.net/comunicati/aziende/internet/621360.html Romaweblab Romaweblab Quando si devono trasferire file di grandi dimensioni, la domanda che tutti si fanno è quale software o tool usare. Non tutti conoscono, infatti, ancora i vantaggi di WeTransfer. Di cosa si tratta e come si usa? Scopriamolo in questo post.

We Transfer: il modo più semplice per inviare file pesanti

Come detto, WeTransfer è un comodo servizio per lo scambio via email di file fino a 2GB senza occupare spazio nella casella o bloccare il server. Un ulteriore vantaggio è che il tool è gratuito e, se si sceglie la versione WeTransfer Plus a pagamento, offre anche altre funzioni aggiuntive. Vediamo come si utilizza.

Come si inviano i file con WeTransfer

WeTransfer è apprezzato da tutti anche per la sua semplicità, dato che basta andare sul sito e accettare i termini per accedere alle diverse funzionalità offerte. In particolare si aprirà un form in cui aggiungere uno o più file da inviare per un massimo di 2GB, che saranno caricati sul server di WeTransfer. Successivamente sarà necessario inserire l’email dei destinatari, fino ad un massimo di 20, e del mittente, oltre ad un messaggio facoltativo. A questo punto, cliccando su Transfer invierete il file con Wetransfer. Ricordiamo, tuttavia, che la versione gratuita del software non prevede la crittografia. Cosa significa? Tutti i dati scambiati con upload e download sono esposti, se caricati da una rete condivisa o pubblica. Si può, però, risolvere il problema realizzando un apposito archivio protetto da password.

Come si ricevono e scaricano i file con WeTranfer

Chi usa We transfer da utente e non da mittente, quando riceve un file viene avvisato con una email molto semplice, che indica indirizzo del mittente, messaggio e link per scaricare il materiale ed i file condivisi. Per chi riceve i file è importante sapere come questi non siano a disposizione in eterno, ma dopo un periodo di 7 giorni vengono cancellati dal server anche se non sono stati ancora scaricati. Su WeTransfer si possono inviare diversi tipi di file, potenzialmente di qualsiasi tipo e non solo immagini. Inoltre, per la comodità di chi li riceve si possono inviare anche cartelle e archivi zip, per evitare la fatica di caricare ad uno ad uno i singoli file.

WeTranfer Plus: la versione a pagamento del servizio

Accanto a WeTransfer esiste anche la versione a pagamento del servizio ovvero WeTransfer Plus, che offre funzionalità più avanzate dietro un pagamento di 12€ al mese o 120€ all’anno. In particolare, è possibile inviare file fino a 20 GB, ma anche personalizzare la pagina di download e proteggere i file con una password. Non è tutto: WeTransfer Plus è anche un cloud personale, che mette a disposizione degli utenti uno spazio di 100GB. In conclusione, parlare di questo servizio significa riferirsi a un servizio di file hosting per la condivisione via email, anche se consigliamo di utilizzare la versione gratuita dato che i vantaggi del cloud sono offerti anche da Google Drive. Anche We Transfer gratis, infatti, è un servizio comodo e alla portata di tutti, disponibile anche su un app per Android e iOS per chi ha bisogno di accedere ai file in mobilità.

L’app WeTransfer

Oltre al servizio via desktop, WeTransfer offre anche un’app per Android e iOS, anche se non offre tutte le funzionalità del sito web. Si può usare per inviare esclusivamente materiali, foto e video presenti sullo smartphone dell’utente: si tratta, tuttavia, di un vantaggio in più soprattutto per chi è spesso in viaggio o usa poco il PC per lavorare.

]]>
Usare le buste personalizzate per fare Marketing Sat, 22 Feb 2020 12:14:36 +0100 http://comunicati.net/comunicati/aziende/moda/621358.html http://comunicati.net/comunicati/aziende/moda/621358.html Romaweblab Romaweblab Forse non ci hai mai pensato, ma le buste personalizzabili sono il miglior strumento di marketing e comunicazione a disposizione della tua azienda. In commercio se ne trovano davvero di tutti i tipi e c’è ampia scelta di materiali, colori e possibilità di personalizzazione.

Buste personalizzabili: un valido strumento di comunicazione

Da quando sono nate, le buste personalizzabili si sono immediatamente caratterizzate per la capacità di raccontare un prodotto, un servizio, un’azienda, un brand o un negozio. Nel dettaglio, questo gadget all’apparenza insignificante ha la possibilità di raggiungere un numero illimitato di persone e aumentare la visibilità del brand. Ecco perché possiamo tranquillamente inserire la busta personalizzabile tra gli strumenti di marketing a disposizione delle aziende. Viaggiando per la strada nelle mani del cliente, infatti, la busta mette il brand sotto gli occhi di tutti e, se ben progettata e dal design accattivante, cattura l’attenzione più di un volantino o di un’insegna pubblicitaria. Tutto questo permette al negozio e al punto vendita di conquistare nuovi clienti, a fronte di un investimento modesto. Non è tutto: il cliente che riceve una confezione di prestigio o una busta personalizzabile con un messaggio spiritoso o una frase elegante aumenta la stima e la simpatia per il brand ed il commerciante ed è invogliato a tornare per nuovi acquisti. Inoltre, soprattutto quando si acquista un gioiello o un rinomato capo di abbigliamento si nutre una certa aspettativa anche per la confezione e si resta delusi se il prodotto viene consegnato in una busta anonima e priva di personalità. Buste personalizzate significa quindi visibilità, attenzione al cliente e passaparola tra amici, colleghi di lavoro e vicini di casa.

Buste personalizzabili: una meravigliosa invenzione

Per i fattori visti sopra possiamo affermare come le buste personalizzabili siano davvero una grande invenzione, sia per le aziende sia per chi le riceve. Un ulteriore vantaggio della busta personalizzata è il fatto di essere riutilizzabile e biodegradabile e oggi ne esistono veramente modelli infiniti, per creare veramente il gadget di marketing che meglio rappresenta la tua azienda. Come detto, una shopper personalizzata aiuta chi ha un’attività commerciale ad aumentare la visibilità e le vendite e rappresenta a tutti gli effetti uno strumento di marketing. Tra l’altro, investire in buste personalizzabili significa spendere davvero poco, dato che esistono buste personalizzabili On Line anche economiche e alla portata di tutti. La funzione della busta personalizzata, oggi, non è solo quella di proteggere e trasportare un acquisto, ma anche di mandare un chiaro messaggio al cliente attuale e potenziale, raccontando il brand. Non serve nemmeno investire in buste di grandi dimensioni: anche i modelli più piccoli e semplici, se scelti con cura, raggiungeranno l’obiettivo per cui sono stati disegnati.

La scelta della busta personalizzata

Oggi puoi trovare in commercio buste personalizzate di diversi materiali, tra cui carta, cartone, plastica e tessuto. Generalmente la busta in carta è quella più economica, anche se assicura elasticità e resistenza inferiori a quelle in tessuto TNT e plastica. Tuttavia, assieme alle buste in cartone e tessuto rappresenta la scelta più gettonata per l’aspetto artigianale ed eco-friendly. La busta in tessuto, invece, è la scelta preferita dalle aziende che ne promuovono il riutilizzo, soprattutto se si tratta di realtà che hanno a cuore il rispetto per l’ambiente. Tra i tessuti più utilizzati ci sono il cotone e la juta. Infine, è possibile personalizzare la busta in termini di forma, dimensioni, manici, presenza di pieghe e tipo di fondello. La scelta è, ad esempio, tra manici in corda o nastro, rigidi o morbidi e molto altro ancora. Come vedi sono davvero tante le opzioni a tua disposizione per creare la busta personalizzabile perfetta per promuovere la tua azienda, il tuo negozio, il tuo brand ed in questo Rifipack è da sempre al tuo fianco. La Rifipack è Leader incontrastata anche nella produzione dii:

Affidati alla Rifipack per avere la qualità del Made In Italy al Giusto Prezzo.

]]>
Il 2020 e l'amore : Consigli Sat, 22 Feb 2020 11:52:09 +0100 http://comunicati.net/comunicati/hobby_e_tempo_libero/varie/621357.html http://comunicati.net/comunicati/hobby_e_tempo_libero/varie/621357.html Romaweblab Romaweblab Trovare l’amore su Internet: missione impossible?

Il vantaggio di questi strumenti sta nella possibilità di andare oltre la solita cerchia di amici ed entrare in contatto con persone che altrimenti non avremmo mai potuto conoscere. Il principale problema per chi cerca l’amore nel 2020 è, infatti, fare nuove conoscenze. Un secondo vantaggio è quello per cui anche i più timidi su Facebook o WhatsApp si sentono a loro agio nell’entrare in relazione con l’altro e proprio le applicazioni per la messaggistica riescono ad aprire la strada per un incontro di persona, nel mondo reale.   La paura più comune alla base di questo nuovo modo di vivere l’amore ai giorni nostri è quella di legarsi e di perdere la propria libertà, oltre alla convinzione di non aver bisogno dell’amore e che bastino le serate con gli amici e gli incontri occasionali. Chi vuole trovare l’amore e ha oltre 30 anni farà sicuramente più fatica a fare nuove conoscenze, ma non è il caso di disperare. Sono tanti, infatti, i consigli per le over 30 che sono stanche di essere single. Nel vivere l’amore oggi siamo tutti più superficiali e anche la poesia viene riservata solo alle occasioni come l’anniversario di matrimonio o l’Anniversario Fidanzamento.

L’amore ai nostri tempi: tecnologia e sesso facile

Oggi viviamo in un mondo in cui dominano la tecnologia, le tentazioni e il sesso facile e chi si ancora ai vecchi valori e si dedica ad azioni e parole che nascono dal cuore viene considerato come diverso. Cambiano anche, ai nostri giorni, le tecniche per corteggiare le Donne Mature oltre che i luoghi in cui incontrarle. Vediamo allora come conquistare una donna matura.

Amore over 30: comunicazione efficace e velocità

A 20 come a 30 o 40 anni è importante saper comunicare in modo efficace per avere relazioni soddisfacenti, soprattutto tra adulti e donne mature. Apertura e sincerità sono alla base di un dialogo costruttivo, indipendentemente dal tema del discorso e anche in caso di discussioni con il partner. Inoltre, nella ricerca di un nuovo amore over 30, è importante non perdere tempo, sprecandolo con persone che non piacciono o non interessano. Dopo alcuni incontri hai capito che l’altro proprio non fa per te? Smettere di vederlo e concentrate la propria attenzione altrove permette alla donna matura di trovare l’uomo che fa davvero per lei.

Non accontentarsi, anche se la perfezione non esiste

Anche le donne mature hanno diritto a trovare un partner che le soddisfi pienamente, dato che questo è il requisito per una relazione sana e duratura. Tuttavia è sbagliato attendere l’arrivo del principe azzurro, dato che la perfezione non esiste, almeno in amore. Come la donna non è perfetta, così non lo è neanche il suo partner e bisogna essere pronte a trovare un compromesso. Sicuramente, trovare l’amore oltre i 30 anni o quando si è ormai donne mature è più difficile rispetto alla ricerca del partner a 20 o 25 anni, ma proprio l’essere “avanti con gli anni” permetterà di dare vita ad una relazione più appagante e duratura. Con i nostri consigli, infatti, siamo sicuri che troverai l’uomo giusto per te, provare per credere!

]]>
Visibilità e Marketing attraverso le Buste Personalizzabili Thu, 20 Feb 2020 20:18:03 +0100 http://comunicati.net/comunicati/aziende/informatica/information_technology/621217.html http://comunicati.net/comunicati/aziende/informatica/information_technology/621217.html Romaweblab Romaweblab Oggi più che mai, prima di vendere un prodotto è importante studiare le strategie di marketing per posizionarlo nella mente dei consumatori. Come fare? Il punto di partenza è individuare elementi differenzianti rispetto alla concorrenza e personalizzare l’offerta in modo da creare una relazione con il consumatore. A questo proposito anche le buste personalizzabili rappresentano uno strumento per aumentare la visibilità e fare marketing. Il segreto del successo è saper essere allo stesso tempo semplici e originali nel disegnare la busta personalizzabile, anche quando la si acquista online.

Usare le buste personalizzabili per aumentare la visibilità del brand

Le buste personalizzabili On-line sono lo strumento ideale per aumentare la visibilità del brand, del negozio e del punto vendita, dato che vengono viste da un ampio numero di clienti. Ad esempio, la situazione di maggiore utilizzo della shopper personalizzabile è la fiera o l’evento, in cui questo gadget viene distribuito ai clienti, ai partner e ai fornitori. Proprio le buste personalizzabili sono, infatti, particolarmente apprezzate dato che poi vengono utilizzate in diversi contesti sociali, dalla spesa al supermercato alla gita fuori porta.

Non solo: in un momento in cui governi, aziende e famiglie lavorano per diminuire i consumi di plastica, la busta personalizzabile in cotone rappresenta uno strumento di marketing e comunicazione sostenibile e rispettoso dell’ambiente. Promuoversi con una shopper in cotone significa dare l’immagine di azienda e brand attento alla salvaguardia del pianeta.

Per questi motivi, sono sempre più le aziende che oggi usano la busta personalizzata all’interno delle strategie di marketing.

Come personalizzare le buste e creare un gadget perfetto

Creare una shopper personalizzata è fondamentale per aumentare la visibilità dell’azienda, a patto di saper creare veramente un gadget perfetto. Chi sceglie di investire in questo strumento, inoltre, si aspetta un elevato ritorno in termini di percezione e immagine del brand.

Proprio questi elementi, infatti, sono alla base dell’acquisto del prodotto da parte del consumatore moderno, attento ed informato. In particolare, diverse sono le possibilità di personalizzazione della busta:

  • tessuto e materiale;
  • dimensioni;
  • varietà dei manici;
  • stampa, grafica e disegno;
  • slogan per catturare l’attenzione e raccontare la storia del brand;
  • elementi emozionali presenti sulla shopper personalizzabile.

Infine, le buste personalizzabili rappresentano oggi la soluzione più adatta anche per quelle aziende che possono contare su un budget di marketing davvero minimo. In conclusione, puntare su una busta personalizzabile significa poter contare su un valido strumento di promozione, capace di attirare nuovi clienti, ma anche di fidelizzare quelli già esistenti.

Le buste personalizzabili da usare agli eventi e in negozio

Come detto, sono sempre più le aziende che utilizzano le buste personalizzabili come gadget da distribuire a eventi, fiere e convegni. Si tratta, infatti, di un’occasione per offrire ai clienti volantini promozionali, coupon di sconto, materiali informativi e catturare l’attenzione anche di chi non è ancora cliente. Non solo: anche i negozi e i punti vendita possono usare la shopper come omaggio e gesto di attenzione e ringraziamento alla base di una più stretta relazione tra clienti ed azienda. Si tratta, in particolare, di aumentare la possibilità di creare un cliente riconoscente e di fidelizzarlo nel tempo.

In conclusione, ricordiamo l’importanza di rivolgersi a professionisti del settore per creare una busta personalizzabile veramente bella ed originale, capace di comunicare in modo dinamico e di imprimere il brand nella mente e nei ricordi dei clienti. Ad esempio, potrete affidarvi a Rifipack per dare vita ad un modo particolarmente efficacie per aumentare la visibilità del brand e fare marketing, la busta personalizzata.

La Rifipack è Leader incontrastata anche nella produzione dii:

Affidati alla Rifipack per avere la qualità del Made In Italy al Giusto Prezzo.

 

]]>
L'amore ai giorni nostri Sun, 09 Feb 2020 21:38:34 +0100 http://comunicati.net/comunicati/societa_civile/varie/619103.html http://comunicati.net/comunicati/societa_civile/varie/619103.html Romaweblab Romaweblab La paura più comune alla base di questo nuovo modo di vivere l’amore ai giorni nostri è quella di legarsi e di perdere la propria libertà, oltre alla convinzione di non aver bisogno dell’amore e che bastino le serate con gli amici e gli incontri occasionali. Chi vuole trovare l’amore e ha oltre 30 anni farà sicuramente più fatica a fare nuove conoscenze, ma non è il caso di disperare. Sono tanti, infatti, i consigli per le over 30 che sono stanche di essere single. Nel vivere l’amore oggi siamo tutti più superficiali e anche la poesia viene riservata solo alle occasioni come l’anniversario di matrimonio o l’Anniversario Fidanzamento.

L’amore ai nostri tempi: tecnologia e sesso facile

Oggi viviamo in un mondo in cui dominano la tecnologia, le tentazioni e il sesso facile e chi si ancora ai vecchi valori e si dedica ad azioni e parole che nascono dal cuore viene considerato come diverso. Cambiano anche, ai nostri giorni, le tecniche per corteggiare le Donne Mature oltre che i luoghi in cui incontrarle. Vediamo allora come conquistare una donna matura.

Amore over 30: comunicazione efficace e velocità

A 20 come a 30 o 40 anni è importante saper comunicare in modo efficace per avere relazioni soddisfacenti, soprattutto tra adulti e donne mature. Apertura e sincerità sono alla base di un dialogo costruttivo, indipendentemente dal tema del discorso e anche in caso di discussioni con il partner. Inoltre, nella ricerca di un nuovo amore over 30, è importante non perdere tempo, sprecandolo con persone che non piacciono o non interessano. Dopo alcuni incontri hai capito che l’altro proprio non fa per te? Smettere di vederlo e concentrate la propria attenzione altrove permette alla donna matura di trovare l’uomo che fa davvero per lei.

Non accontentarsi, anche se la perfezione non esiste

Anche le donne mature hanno diritto a trovare un partner che le soddisfi pienamente, dato che questo è il requisito per una relazione sana e duratura. Tuttavia è sbagliato attendere l’arrivo del principe azzurro, dato che la perfezione non esiste, almeno in amore. Come la donna non è perfetta, così non lo è neanche il suo partner e bisogna essere pronte a trovare un compromesso. Sicuramente, trovare l’amore oltre i 30 anni o quando si è ormai donne mature è più difficile rispetto alla ricerca del partner a 20 o 25 anni, ma proprio l’essere “avanti con gli anni” permetterà di dare vita ad una relazione più appagante e duratura. Con i nostri consigli, infatti, siamo sicuri che troverai l’uomo giusto per te, provare per credere!

]]>
Servizi Funebri a Roma : A chi affidarsi Sun, 19 Jan 2020 12:27:24 +0100 http://comunicati.net/comunicati/aziende/varie/616167.html http://comunicati.net/comunicati/aziende/varie/616167.html Romaweblab Romaweblab È sempre importante, per chi perde un proprio parente, garantirgli un funerale e anche una sistemazione all’altezza, che sia essa dopo la cremazione o la sepoltura. Così La Romana mette a disposizione dei propri clienti una serie di servizi in grado di fare qualcosa di bello e di importante per il proprio caro, a prezzi comunque ragionevoli.   Dunque i Funerali Economici a Roma e con grande qualità vengono offerti da La Romana, Onoranze Funebri Roma, da oltre venti anni. Ma come detto, non c’è solo la cerimonia funebre al centro dei lavori svolti nel settore da questa azienda, che si occupa anche e soprattutto di ciò che serve alle famiglie dei defunti che vogliono trovare per questi ultimi una sistemazione adeguata. Ecco allora che i clienti possono chiedere a La Romana, Pompe Funebri Roma, i servizi di cremazione o di tumulazione. In quest’ultimo caso si può lavorare anche alla creazione di cappelle private ma anche allo spostamento della barain altri cimiteri (anche fuori città) qualora i parenti ne facessero richiesta.

Disponibile anche fuori Roma

La Romana è un’Agenzia Funebre Roma che da qualche anno ha iniziato a ricevere anche diverse richieste fuori dai confini della Capitale. Visitando il sito web oppure facendo una telefonata, anche chi non abita a Roma può ricevere assistenza ma anche un preventivo per scoprire quanto sia grande la qualità e la convenienza dei servizi offerti.   È possibile scoprire a quanto ammonti il Costo Funerali a Roma e fare un confronto con altre realtà del settore funerario. E non dimentichiamo che La Romana si mette a disposizione del cliente anche per la gestione dei vari documenti: dalla richiesta permessi per i lavori cimiteriali a tante altre scartoffie da gestire, La Romana è sempre al tuo fianco.

]]>
Shopper Personalizzate per negozi : A chi Affidarsi Sun, 19 Jan 2020 11:59:16 +0100 http://comunicati.net/comunicati/aziende/moda/616166.html http://comunicati.net/comunicati/aziende/moda/616166.html Romaweblab Romaweblab Oggi i clienti amano acquistare assieme al prodotto anche le shopping bag in tessuto personalizzate e in particolare le borse pubblicitarie in stoffa per la loro unicità, bellezza e praticità: si possono, infatti, portare sempre con sé, ripiegate e infilate in borsa e il loro principale vantaggio è l’incredibile resistenza rispetto alle buste in plastica o in carta.

Le buste personalizzate sono perfette da portare anche alle fiere campionarie o ai congressi, data la possibilità di custodire cataloghi, opuscoli o gadget promozionali regalati dalle aziende.

 

Dal punto di vista del business, invece, le shopper personalizzate in tessuto sono perfette per far conoscere il proprio brand a un vasto pubblico o come regalo da fare a clienti e fornitori in occasione di fiere, eventi commerciali e riunioni.

Il cliente moderno apprezzerà sicuramente il pensiero e l’azienda potrò inserire nella shopper personalizzata in tessuto opuscoli e depliant promozionali del prodotto e servizio offerto.

Le shopper pubblicitarie in juta e TNT

Accanto alle buste personalizzate economiche in tessuto come cotone e canapa, sono oggi sempre più diffuse le buste promozionali in juta, riconosciute da tutti come oggetti di alta qualità per la loro eleganza. Si tratta del prodotto più richiesto dalle aziende che vogliono far immediatamente risaltare la qualità e l’originalità del loro brand agli occhi dei clienti.

Chi, invece, cerca una soluzione più economica potrà puntare sulla borsa in TNT tessuto non tessuto, che rappresenta il giusto compromesso tra economicità e qualità.

Per chi non lo sapesse il tessuto non tessuto, chiamato anche nowoven è un materiale composto da fibre che si incrociano casualmente o sono depositate a strato, ma che rispetto al tessuto sono tenute insieme meccanicamente e non hanno una struttura ordinata.

Buste in tessuto: il segreto del successo è la fantasia

Tutte le Buste in Tessuto personalizzate realizzate da Rifipack sono al 100% Made in Italy e si caratterizzano per la loro resistenza, capienza e possibilità di essere riciclate.

Non solo: grazie alle moderne tecnologie di lavorazione le borse in tessuto e le buste in TNT sono davvero leggerissime e studiare per essere ripiegate e portate sempre con sé durante lo shopping, l’attività sportiva o al supermercato.

 

Siamo sicuri che saranno un regalo apprezzato dai vostri clienti e un motivo in più per fare acquisti nel vostro punto vendita, indipendentemente dal tipo di azienda.

Infine, tra i clienti di Rifipack ci sono gli organizzatori di congressi e gli enti fieristici, che donano la shopper pubblicitaria personalizzata ai partecipanti alla fiera e all’evento permettendo così al loro logo di essere visibile da un ampio pubblico.

 

Rifipack | Shopper online Personalizzate

]]>
L'importanza di avere un Sito Web Aziendale Sun, 19 Jan 2020 11:31:11 +0100 http://comunicati.net/comunicati/aziende/tecnologia/616165.html http://comunicati.net/comunicati/aziende/tecnologia/616165.html Romaweblab Romaweblab In Italia oggi le persone cercano prodotti e servizi utilizzando i motori di ricerca, in primo luogo Google e per questo non è più possibile pensare di avere successo online senza un sito web, da affiancare ai profili social, dato che questi due strumenti devono lavorare in perfetta sintonia.

 

Per questo la soluzione migliore è affidarsi ad una web agency Roma professionale e competente, realmente capace di raggiungere gli obiettivi dei suoi clienti.

Realizzazione siti web: i 7 motivi per avere un sito web

Vediamo, allora, i dieci motivi per cui rivolgersi ad una web agency Roma per la realizzazione siti web.

  1. Il sito web ti permette di essere trovato da un numero illimitato di clienti senza limiti di spazio e di tempo, dato che è accessibile da tutto il mondo e ad ogni ora della giornata, compresi domenica e festivi.
  2. Il sito web ti permette di rafforzare la tua brand identity ed è parte essenziale del sistema di comunicazione integrata della tua azienda. Il consumatore moderno, quando sente parlare di un’azienda, vuole trovare su Internet ulteriori informazioni e non esserci significa perdere importanti opportunità di vendita. Non solo: il sito web deve rispecchiare l’immagine dell’azienda, per rafforzare la riconoscibilità del brand online.
  3. Il sito web permette di creare una interazione costante con le piattaforme social, la cui presenza è essenziale per veicolare traffico sul sito. I social media sono lo strumento perfetto per promuovere servizi, prodotti e pagine web, ma la conversione vera e propria avverrà sul sito web professionale.
  4. Il sito web è un canale di comunicazione aggiornato per comunicare news, novità ed eventi ai clienti ed è molto meno costoso del tradizionale volantino o della brochure, che diventano immediatamente obsoleti. Comunicare con un sito è immediato e a costo zero.
  5. Il sito web permette di fidelizzare i clienti, mettendo in atto un sistema di sconti personalizzati e di newsletter informative e promozionali.
  6. Il sito web è il tuo biglietto da visita online e permette di mostrare i prodotti e i servizi anche ai clienti più lontani, rendendoli parte dell’azienda tramite le email o le app di messaggistica istantanea.
  7. Il sito web può essere ottimizzato per la vendita di prodotti creando un e-commerce o un catalogo online e si ottiene in tal modo la delocalizzazione dell’azienda, andando oltre i confini geografici nella ricerca di nuovi clienti.

Realizzazione siti web: l’importanza di analizzare il mercato

Una valida Web Agency Roma sa bene come prima di iniziare un progetto online sia importante effettuare una analisi del mercato e dei competitor del settore, ma soprattutto che non è possibile improvvisare una strategia di web marketing. Il segreto del successo dei nostri clienti è stabilire da subito un obiettivo concreto e sulla base di questo individuare le tecniche e gli strumenti più adatti a raggiungerlo nel minor tempo possibile.

 

Sappiamo bene, infatti, che ogni azienda è diversa e richiede una consulenza personalizzata per la realizzazione sitiweb e, per questo, mettiamo a tua disposizione un team di professionisti di web design, seo e content marketing capaci di portare al successo il tuo progetto online.

Realizzare siti web aggiornati e studiati per ottimizzare le conversioni e le vendite è da sempre la nostra missione così come garantire il successo ai nostri clienti grazie al web marketing.

]]>
Amazon Prime : Come Funziona Sun, 19 Jan 2020 11:02:17 +0100 http://comunicati.net/comunicati/aziende/informatica/varie/616163.html http://comunicati.net/comunicati/aziende/informatica/varie/616163.html Romaweblab Romaweblab Amazon Prime è disponibile con abbonamento mensile o annuale e permette di accedere a funzionalità dedicate sulla piattaforma per lo shopping online più famosa.  

Amazon Prime: come iscriversi

Il principale vantaggio offerto da Amazon Prime è la possibilità di ricevere i pacchi con consegna gratuita in 1 o 2 giorni feriali, sempre se sono contrassegnati dal bollino “Prime”. Accanto a questo sono davvero tante le opportunità per gli abbonati, come Prime Music, Prime Video e Prime Day. Vediamole nel dettaglio. Cominciamo col dire che Amazon Prime costa 36 euro all’anno, una spesa che viene rapidamente ammortizzata soprattutto da chi fa numerosi acquisti online ed è possibile provare gratuitamente il servizio per un mese, semplicemente procedendo nel seguente modo:

  • creazione di un account utente sul sito Amazon;
  • click sul pulsante “Iscriviti ad Amazon Prime”;
  • proseguimento seguendo la procedura guidata per portare a termine l’iscrizione e accedere a tutti i servizi offerti da Amazon.

Leggi anche: Article Marketing Italiano Ricordiamo che è fondamentale collegate una carta di credito come garanzia e come metodo di pagamento preimpostato per gli acquisti online e che gli studenti possono iscriversi ad Amazon Prime a metà prezzo, grazie al programma Prime Student. Al termine della prova gratuita l’abbonamento si rinnova in automatico e per disdirlo è sufficiente selezionare dal menu “Non continuare per il rinnovo automatico”. Se, invece, vuoi interrompere l’abbonamento sarà sufficiente cliccare su “Annulla Iscrizione – rinuncia ai benefici di Prime”.

Come funziona il programma fedeltà di Amazon

Come detto, iscriversi ad Amazon Prime Guida Completa Italiano significa sottoscrivere un abbonamento mensile o annuale con cui si avrà accesso a numerosi vantaggi, tra cui la spedizione rapida e gratuita di milioni di prodotti. Non solo: i residenti di Milano potranno scegliere l’opzione “Sera” e il pacco sarà loro recapitato la sera stessa del giorno in cui è stato fatto l’ordine online. L’opzione “Mattina” è, invece, disponibile per tutta Italia e permette di ricevere il pacco entro le ore 12 del giorno successivo all’ordine. Accanto a questi vantaggi, chi si abbona ad Amazon Prime potrà contare su tutta una serie di agevolazioni ulteriori, che si aggiungono alla spedizione gratuita in un giorno. Vediamo quali sono:

  • Amazon Prime Now, per ricevere gli ordini in sole 2 ore dall’acquisto;
  • Amazon Prime Music, il servizio di streaming per ascoltare fino a 40 ore di musica scegliendo tra 2 milioni di brani;
  • Amazon Prime Video, con un abbonamento a Netflix incluso;
  • Amazon Prime Reading, con centinaia di e-book gratuiti da leggere ogni mese.

  Oltre a questi servizi ricordiamo Amazon Famiglia, con il 15% di sconto sull’acquisto di pannolini e speciali promozioni dedicate agli acquisti familiari, ma anche Amazon Photos e Amazon Drive,  uno spazio di 5 GB per conservare documenti senza sovraccaricare la memoria dello smartphone. Ai servizi offerti e già citati si aggiungono, infine, Twitch Prime per gli appassionati dei giochi e l’accesso anticipato alle offerte, come il Black Friday, in modo da poter contare sempre sul prezzo più vantaggioso. L’ultimo servizio offerto da Amazon Prime Prime Day, le 36 ore di sconti, offerte e promozioni esclusivamente dedicate agli abbonati a Prime. Come vedi i vantaggi di iscriversi ad Amazon Prime sono veramente molti e vanno ben oltre la consegna in 1 giorno che viene pubblicizzata, dal momento che l’utente avrà accesso a libri, musica, foto, spazio di archiviazione e molto altro ancora al semplice costo di 36 euro annuali.

]]>
L'article Marketing si conferma ancora una delle tecniche Seo più utilizzate nel 2020 Sat, 18 Jan 2020 13:58:11 +0100 http://comunicati.net/comunicati/aziende/tecnologia/616130.html http://comunicati.net/comunicati/aziende/tecnologia/616130.html Romaweblab Romaweblab Per Article Marketing Italiano, si intendono tutte le attività di marketing online che prevedono la stesura e la pubblicazioni di articoli online sul proprio sito web che permettono di promuovere aziende e prodotti facilmente. Nello specifico, l’Article Marketing Italia, si basa sulla pubblicazione di articoli che ti permetteranno di scalare la classifica SEO attraverso backlinks negli articoli. Grazie a ciò nell’ultimo periodo l’ Article Marketing Italiano è diventato una delle tecniche più gettonate ed apprezzate, capace d’integrare ogni strategia di web marketing, ma soprattutto di aumentare il traffico di dati sul proprio sito web.

Article Marketing Italia: backlinks per fare SEO

Ad oggi fare Article marketing Italia è uno strumento SEO fondamentale nel web poiché riceve link da siti affidabili e controllati. Tali siti hanno una link popularity ed una web reputation elevata, ma soprattutto gli articoli devono trattare di argomenti inerenti al proprio sito web. Inserendo un articolo su siti e portali con un link che rimanda al proprio sito aziendale, potrai fare link building in maniera efficace e con successo. In breve tempo quindi, metterai insieme una rete di link che indirizzeranno tutti gli utenti al tuo sito web professionale.

Article Marketing Italiano: tecniche per fare SEO

Realizzare una buona campagna SEO vuol dire aumentare il numero di link che puntano il sito web nelle prime posizioni, curando nei minimi dettagli stesura e contenuto degli articoli. Ecco alcuni consigli da poter seguire:

  • Realizzare articoli di qualità che siano originali e non copiati qua e la, ma soprattutto devono essere alla portata di tutti, senza creare dubbi.
  • Realizzare testi che non siano più corti di 350/400 parole
  • Individuare le parole chiavi principali per posizionarsi nelle prime posizioni su Google
  • Creare un articolo con link DOFOLLOW
  • Realizzare contenuti che abbiano un reale interesse fra i lettori, che siano ben scritti e scorrevoli
  • Ottenere link solamente da siti di qualità, altrimenti si penalizzerebbe il proprio sito

A beneficiare di tutto ciò, non sarà solo il nostro sito web, ma anche tutta la rete, per questo in ogni compagnia SEO questa specifica attività di Article Marketing Italiano ricopre un ruolo fondamentale per la crescita della propria azienda.   NotizieLampo | Article Marketing Italiano

]]>
Onoranze funebri Roma : Affidarsi all'esperienza Wed, 01 Jan 2020 22:25:18 +0100 http://comunicati.net/comunicati/aziende/varie/613556.html http://comunicati.net/comunicati/aziende/varie/613556.html Romaweblab Romaweblab Nella vita di ognuno di noi, purtroppo, prima o poi bisogna pensare a un momento tragico come la morte. E per non restare impreparati di fronte a un evento di questo tipo, è necessario servirsi dell’opera di un vero professionista nel settore delle onoranze funebri. In questo caso, per quanto riguarda le pompe funebri Roma si può fare affidamento su una azienda di grande tradizione e qualità come La Romana. Stiamo parlando di una azienda leader nel settore dei servizi funebri, che nella Capitale ha trovato riscontri sempre positivi da parte dei suoi clienti. Con un’esperienza che dura ormai da più di 20 anni, La Romana ha basato il proprio lavoro nella città di Roma (e non solo) su una lunga serie di principi che sono fondamentali per poter avviare e condurre un’attività di questo tipo in una città così grande e ricca di sfaccettature. Andiamo dunque a vedere come La Romana è riuscita a guadagnare la stima e soprattutto la fiducia di tanti clienti, che hanno deciso di affidarsi a questa azienda per qualsiasi tipo di consulenza e di operazione che riguarda il mondo dei servizi funebri.

La Romana, i principi di un successo

Quando una azienda decide di avviare la propria fornitura di servizi funebri Roma per un numero di clienti che ci si augura possa essere più grande possibile, è normale cercare di basarsi su una serie di principi che diano trasparenza, fiducia e soprattutto mettano in mostra ciò che la suddetta azienda è capace di fare e di offrire. E in questo senso, nel corso di questi venti e più anni di attività, La Romana ha dimostrato di poter servire la propria clientela nel migliore dei modi. Una azienda che ha offerto alla gente di cui si è occupata un forte senso di professionalità, che non può non essere alla base del successo e del buon lavoro di una qualsiasi azienda. Ovviamente con La Romana troverai uno staff che fa della serietà e soprattutto della competenza i propri punti di partenza: non si può non essere seri e professionali, specialmente quando una famiglia si mette nelle mani di un gruppo che si occupa di cremazione, tumulazione e tanti altri aspetti della conservazione di un proprio caro defunto. E tutti questi ingredienti che fanno de La Romana una delle aziende leader nel settore dei servizi funebri, si vanno a condensare proprio nella gestione del rapporto con il cliente, che viene sempre soddisfatto con una serie di operazioni fatte su una solida base di trasparenza. A tutte le persone che decidono di affidarsi a La Romana viene innanzitutto mostrato un catalogo con i prezzi per tutti i servizi che vengono messi a disposizione del cliente. E proprio in questo senso, possiamo trovare in questa azienda uno dei rapporti migliori tra la qualità dei servizi offerti e il prezzo degli stessi. Ed è proprio per questo motivo che La Romana ha deciso di espandere i propri orizzonti anche al di fuori dalla Capitale, ma di questo ne parleremo più avanti.

I servizi offerti da La Romana

Abbiamo già accennato qualche riga più in su ad alcuni tra i servizi che vengono offerti da La Romana per garantire, alla persona che deve essere conservata dopo la morte e alla sua famiglia che vuole fonrirgli le migliori condizioni post mortem possibili, un rapporto qualità/prezzo di assoluto spessore. Siamo partiti dai servizi di cremazione e di tumulazione, ma per restare nella tradizione è possibile anche richiedere la inumazione del proprio caro defunto. Ma tornando ai servizi che riguardano la conservazione della salma sotto terra, grazie a La Romana ovviamente vengono effettuate esumazioni ordinarie e straordinarie. Ma non è finita qui, visto che grazie a La Romana un cliente potrà richiedere anche i servizi di estumulazioni ordinarie e straordinarie, in modo da poter anche decidere quando e in che modalità trasportare la salma che era già stata tumulata, in modo da optare per una nuova sepoltura o, come detto, per la cremazione. A tal proposito, è possibile richiedere che questa azienda si occupi del trasporto salme in altri cimiteri (anche fuori comune), qualora si ritenesse necessario, ad esempio, per avvicinare il cimitero in cui viene conservata la salma ai propri cari che intendono rendergli omaggio al cimitero. E in tal senso può essere vista anche la possibilità di affidare a La Romana, Onoranze Funebri Roma, il rinnovo loculi, ma anche il servizio di pulizie tombe, lapidi e monumenti funebri qualora ce ne siano. Restando nel tema della gestione degli spazi in cui far riposare la salma del proprio caro defunto, La Romana mette a disposizione delle famiglie che decidono di affidarsi a questo gruppo, leader nel proprio settore, anche il servizio di progettazione e costruzione tombe private, previa ovviamente della necessaria richiesta permessi per poter dare il via ai lavori per poter dare alla persona morta la miglior sepoltura possibile.

A Roma e non solo

Ovviamente La Romana ti sta vicino anche per quanto riguarda la gestione amministrativa e della fornitura dei documenti necessari per garantire la miglior sepoltura possibile al tuo caro defunto. Ecco allora che diventa fondamentale anche l’appoggio di un’azienda di questo calibro per gestire tutte le pratiche cimiteriali per tenersi sempre al passo, proprio nelle ore successive a un momento tragico come la scomparsa di un proprio parente. E con tutti questi servizi, forniti sempre nel migliore dei modi e nel rispetto della riservatezza delle famiglie ma anche delle norme vigenti in tema di servizi funebri, La Romana ha deciso di allargare i propri orizzonti e di portare il proprio marchio in giro per l’Italia. La base dell’azienda resta sempre nella Capitale, ma è possibile richiedere un consulto anche per telefono, in modo da poter ottenere ad esempio un preventivo per i servizi in questione. La Romana opera in tutto il Paese, 24 ore al giorno e 365 giorni all’anno. Offre servizi e tariffe per tutte le tasche e per tutte le richieste, in modo da poter fornire un funerale e la gestione dei servizi funerari e cimiteriali a misura di famiglia e di budget. La Romana | Pompe Funebri Roma | Agenzia Funebre Roma

]]>
Creare siti web di Successo:Consigli pratici Wed, 01 Jan 2020 13:25:32 +0100 http://comunicati.net/comunicati/aziende/internet/613546.html http://comunicati.net/comunicati/aziende/internet/613546.html Romaweblab Romaweblab Un buon sito web è facile da navigare e contiene menù di navigazione chiari, ma soprattutto una struttura dell’informazione che porta l’utente a visitare le pagine principali su cui si vuole attirare l’attenzione. Vediamo allora cinque consigli che noi nella realizzazione sitiweb, applichiamo ogni giorno nella realizzazione siti web professionali per i nostri clienti. Per evitare che il lettore si perda è bene posizionare in ogni pagina del sito il logo, per tornare alla homepage, ed i breadcrumbs o briciole di pane, apprezzati tanto dal visitatore quanto dai motori di ricerca. I siti web professionali si caratterizzano proprio per una struttura chiara e organizzata, ma soprattutto per la capacità di generare una risposta emotiva nel visitatore tale da portare alla conversione desiderata.

2. Ottimizzazione SEO e aggiornamento del sito

Creare un valido sito web professionale che sia idoneo nel Posizionamento Siti Web Roma non significa solo realizzare una struttura chiara e inserire tutte le informazioni sulla vostra azienda, ma soprattutto dar vita ad un portale aggiornato ed ottimizzato per il posizionamento sui motori di ricerca. Nella fase di studio del sito web, la web agency professionale vi supporterà nella keyword research e nell’ottimizzazione di ogni elemento del sito (struttura, testi e immagini) per aiutarvi a non andare mai oltre la seconda pagina di Google, perdendo così l’opportunità di conquistare nuovi clienti per la vostra azienda.

3. Flessibilità negli aggiornamenti

Capita spesso che l’Agenzia Web Marketing Roma non sufficientemente competente realizzi un sito web difficile da modificare, ma soprattutto non adatto alla navigazione da mobile. Chi realizza il suo sito con Romaweblab sa di ricevere un progetto chiavi in mano oppure può continuare a rivolgersi a noi per la manutenzione e gli aggiornamenti pagando un canone mensile veramente basso. La realizzazione siti web professionali è quella che si basa su un CMS flessibile, come WordPress o Joomla, e facilmente aggiornabile sia negli elementi statici e dinamici, sia per quanto riguarda le informazioni testuali e gli elementi multimediali.

4. Siti web professionali: meno vuol dire di più

Un altro errore che l’agenzia non professionista commette è riempire la pagina di troppe informazioni, senza spezzare il testo con immagini e spazi bianchi, ma soprattutto senza usare i tag header H1, H2 e H3, necessari a far capire al motore di ricerca la gerarchia delle informazioni inserite sulla pagina web.   Il consiglio dell’ Agenzia Web Roma  Romaweblab è quello di essere chiari ed essenziali nella comunicazione, usare titoli semplici e mettere subito in luce il messaggio principale della pagina, studiando ogni dettaglio per un risultato sempre perfetto, capace di rispondere alle richieste dell’utente più esigente.

5. Creatività ed emozioni per distinguersi dalla massa

Naturalmente, i visitatori amano non solo trovare subito quello che cercano, ma anche essere catturati da una grafica originale, un linguaggio fresco e creativo e immagini di qualità. Tra le tendenze del 2020 c’è proprio il minimalismo e, quindi, vi consigliamo di preferire un sito dal design lineare e pulito, ma mai banale. Se, infatti, riuscirai a creare con il tuo sito web un luogo di interesse per gli utenti, allora avrai anche maggiori opportunità di farli tornare più volte sul tuo sito, fidelizzandoli e comunicando il messaggio che la tua azienda è una vera esperta del settore. Tutti vogliono un sito speciale per distinguersi dai competitor e con il servizio di realizzazione siti Internet di Romaweblab oggi è possibile.

]]>
Investigatore Privato e Infedeltà Coniugale Wed, 01 Jan 2020 12:48:16 +0100 http://comunicati.net/comunicati/aziende/tecnologia/613545.html http://comunicati.net/comunicati/aziende/tecnologia/613545.html Romaweblab Romaweblab La prima cosa da notare nel cambiamento di abitudini della moglie è senza dubbio il tempo passato fuori casa con le “amiche”, soprattutto se tali uscire sono più importanti del rapporto di coppia, non sai dove va e con chi e non riesci a contattarla fuori casa. Un consiglio da investigatore privato Roma è offrirti di accompagnarla all’appuntamento, per valutare la sua reazione. Altro segnale a cui prestare attenzione sono le uscite per fare shopping da cui rientra a mani vuote. Un altro aspetto da considerare sono i cambiamenti nel modo in cui si comporta con le persone care, dato che chi ha una relazione extraconiugale vive nel timore che amici e famigliari se ne accorgano o, comunque, percepiscano che si sta nascondendo qualcosa. Infine, ascolta attentamente tutti i discorsi che riguardano le nuove amicizie, perché potrebbero trattarsi di altro e, in particolare, di qualcosa da mantenere segreto. Nel caso di una relazione extraconiugale possono poi cambiare le abitudini in fatto di fumo e alcolici oppure aumentare i viaggi per lavoro e gli straordinari in ufficio. L’ultimo consiglio dall’investigatore privato a Roma è controllare i soldi spesi quando esce, dato che ogni relazione costa e potrebbe portare ad un aumento delle spese o dei chilometri percorsi in macchina.

Infedeltà coniugale: come cambia il comportamento in casa

Se pensi che tua moglie stia commettendo un tradimento, l’investigatore privato Roma consiglia di analizzare anche il comportamento in casa, a partire da un allontanamento o da una diminuzione dei gesti d’affetto. Altrettanto indicativo è l’aumento di attenzioni verso il marito dettato dal senso di colpa e l’uso del telefono con maggiore frequenza o interrompendo la chiamata quando il partner si avvicina o entra nella stanza. La partner colpevole di tradimento cambia anche il suo comportamento sessuale e non sostiene lo sguardo diretto del marito, evitando il contatto visivo. Inoltre, chi si occupa di indagine per infedeltà coniugale controlla di analizzare il tempo trascorso dalla moglie al computer, in particolare sulla chat, sui social media o inviando email e lo stesso discorso vale per il cellulare, su cui possono comparire numeri che non conosci. Infine, un investigatore privato a Roma professionista consiglia di prestare attenzione ai comportamenti sfuggenti, che rappresentano segnali negativi: meno condivisione nella vita di coppia o riservatezza eccessiva sono validi motivi per considerare che ci sia qualcosa che non va.

Tradimento coniugale: una maggiore cura di sé

Prima di rivolgersi a un investigatore privato a Roma, c’è un ultimo aspetto da considerare: la donna cambia aspetto o inizia a curarsi di più, probabilmente per apparire attraente ad un altro uomo o in occasione di una nuova relazione. Un altro comportamento sospetto è lo shopping frenetico, soprattutto di vestiti scollati e biancheria intima sexy che non viene indossata in camera da letto o abiti che non porta nelle uscite insieme. Infine, molte donne che hanno un nuovo partner fanno allenamento in palestra e aumentano l’attenzione all’alimentazione, in modo da apparire più attraenti agli occhi del nuovo amante o, ancora, profumano di un’acqua di colonia o hanno odori che non appartengono al marito. Ricorda però, questi comportamenti non sono sempre e solo il segnale di un tradimento o di infedeltà coniugale, dato che potrebbero rappresentare un tentativo di acquisire maggiore libertà o ristabilite la relazione di coppia. Se, tuttavia, sospetti che tua moglie abbia un amante ti consigliamo di rivolgerti ad in investigatore privato a Roma.

]]>