Comunicati.net - Comunicati pubblicati - Ready Informatica Comunicati.net - Comunicati pubblicati - Ready Informatica Sun, 27 Sep 2020 07:46:37 +0200 Zend_Feed_Writer 1.12.20 (http://framework.zend.com) http://comunicati.net/utenti/23864/1 Ready Informatica distribuisce AppGuard la rivoluzionaria soluzione per l’EndPoint Security basata sulla prevenzione e non su rilevamento/risposta Tue, 30 Jun 2020 09:02:39 +0200 http://comunicati.net/comunicati/aziende/informatica/information_technology/648374.html http://comunicati.net/comunicati/aziende/informatica/information_technology/648374.html Ready Informatica Ready Informatica  

Casatenovo, 30 Giugno 2020

 

Ready Informatica, (www.ready.it) il distributore italiano ad alto valore aggiunto leader nelle soluzioni di virtualizzazione, storage e sicurezza informatica, ha siglato un accordo con AppGuard (www.appguard.us) per la distribuzione delle soluzioni brevettate di EndPoint e Server Security che rivoluzioneranno il modo di ottenere sicurezza nelle aziende di qualunque dimensione e a casa. 

AppGuard è l'unico prodotto di sicurezza sul mercato attualmente imbattuto. La tecnologia brevettata di AppGuard, protezione del sistema operativo mediante l'applicazione delle policy a livello di kernel, funziona sia per le grandi e piccole aziende che per i singoli consumatori.

Premiata protezione per laptop, desktop e server per le aziende, AppGuard impedisce le violazioni bloccando l'esecuzione di processi inappropriati da parte delle applicazioni, ma consente loro di continuare a svolgere le normali azioni, utilizzando le nostre tecnologie brevettate di Isolation ed Inheritance. Applicando i principi zero-trust INTERNAMENTE agli endpoint, AppGuard offre la protezione più avanzata e riduce i costi delle operazioni informatiche.

"Le organizzazioni aziendali e di PMI di tutto il mondo stanno assistendo a un rapido aumento degli attacchi informatici. In molti casi si tratta di attacchi ransomware che crittografano i dati dei server e bloccano le operazioni interne. Dato che questi gruppi operano estensivamente in tutto il mondo, le società necessitano di sentirsi sicuri che i loro dati IT, IOT e di rete siano completamente sicuri e protetti" afferma Maitland Muse, Vicepresidente Esecutivo di Global Channels & Strategic Alliances di AppGuard. "Siamo molto entusiasti di collaborare con Ready Informatica per fornire un approccio preventivo a Cyber ​​Security e aiutare le aziende di tutte le dimensioni a passare prima alla Prevenzione, piuttosto che affidarsi esclusivamente alle soluzioni tradizionali di individuazione e risposta. Mentre il mondo emerge lentamente dalla crisi della pandemia, le organizzazioni non possono permettersi distrazioni dalla loro primaria e urgente attenzione per tornare a un certo senso di normalità. L’intento di AppGuard è di aiutare le aziende a disporre solide basi per la protezione dei dati e IP aziendali, facendo in modo che la capacità di archiviare e condividere informazioni vitali diventi una priorità nei loro sforzi di recupero".

"L’approccio Zero Trust di AppGuard, il fatto che sia stato creato nell’ambito della comunità dei servizi di intelligence Statunitensi, sono già di per se garanzia della capacità di proteggere l’intera catena di approvvigionamento delle piccole e media aziende, ancorché di quelle di grandi dimensioni in ogni settore e canale. Lavorando con Ready Informatica, che si è guadagnata una reputazione di eccellenza nel mercato della distribuzione ad alto valore aggiunto, vediamo una grande opportunità per espandere la nostra impronta nel mercato italiano delle PMI e delle imprese", afferma Paolo Gorlani, Direttore vendite EMEA di AppGuard.

“Ready Informatica da sempre è conosciuta e apprezzata, sia dal canale, per la capacità di individuare soluzioni innovative e portarle in Italia, sia dai vendor, per la capacità di creare un canale di alta professionalità e valore aggiunto.” afferma Marco Lorefice, Direttore Marketing di Ready Informatica “Oggi siamo orgogliosi di essere stati selezionati da AppGuard per portare la distribuzione in Italia di una tecnologia che rivoluziona il modo di fare endpoint e server security con un approccio totalmente opposto a quello utilizzato da qualunque altro vendor. Sono profondamente convinto che AppGuard, con il nostro aiuto, diventerà presto anche in Italia una soluzione di larga diffusione."

Ready Informatica sarà subito all’opera per sviluppare il canale italiano per AppGuard organizzando una serie di webinar e training online e quando, speriamo presto, sarà possibile, anche seminari nella propria sede di Casatenovo (Lecco).

Per saperne di più scrivere a appguard@ready.it o visitare il sito in Italiano www.ready.it/appguard. 

 

Chi è AppGuard

AppGuard, Inc. una società Blue Planet, offre una premiata protezione per la sicurezza informatica degli endpoint e dei server sia per le aziende che per le piccole e medie imprese. La tecnologia brevettata di AppGuard permette la protezione e l’isolamento su qualsiasi processo generato da un'applicazione rischiosa. La tecnologia non si basa su “Detect & React” ma su “Prevention”.

Per ulteriori informazioni: https://www.appguard.us/.

 

Chi è Ready Informatica 

Dal 1984 Ready Informatica distribuisce tecnologie destinate alla centralizzazione dell'IT. Oggi Ready è il Distributore ad Alto Valore Aggiunto con il più alto focus nelle tecnologie di Virtualizzazione, Cloud, Storage, Disaster Recovery e Sicurezza. L’attuale offerta comprende prodotti di alta tecnologia tra i quali citiamo Awingu, SolarWinds MSP, DataCore, Carbonite, LibraESVA, IGEL, StorMagic ed ora anche AppGuard. Ready Informatica offre ai propri rivenditori un pacchetto commerciale completo che comprende consulenza pre e post vendita, formazione, marketing, logistica e supporto tecnico.

Per ulteriori informazioni: https://www.ready.it/.

]]>
Liquidware assegna a Ready Informatica la distribuzione delle soluzioni di Workspace Management, App Layering e Infrastructure Monitoring Thu, 02 Apr 2020 09:33:57 +0200 http://comunicati.net/comunicati/aziende/informatica/information_technology/627325.html http://comunicati.net/comunicati/aziende/informatica/information_technology/627325.html Ready Informatica Ready Informatica Casatenovo, 2 Aprile 2020

Ready Informatica, (www.ready.it) il distributore italiano ad alto valore aggiunto leader nelle soluzioni di virtualizzazione, storage e sicurezza informatica, ha siglato un accordo con Liquidware (www.liquidware.com) per la distribuzione delle soluzioni di Workspace Management, App Layering e Infrastructure Monitoring.

Liquidware è leader nelle soluzioni di trasformazione desktop per desktop fisici e virtuali Windows di prossima generazione, inclusi VMware Horizon, Citrix® XenApp e XenDesktop, nonché RDSH, DaaS (Amazon WorkSpaces) e piattaforme cloud. L'innovativa soluzione Stratusphere™ UX dell'azienda supporta la valutazione, l'onboarding, il monitoraggio e la diagnostica degli ambienti desktop. La pluripremiata soluzione ProfileUnity™ di Liquidware supporta la migrazione all'attuale sistema operativo Windows e la gestione dell'ambiente utente. FlexApp offre una tecnologia di stratificazione delle applicazioni all'avanguardia per supportare le strategie di consegna delle applicazioni.

Siamo molto felici di collaborare con Ready Informatica. Come leader italiano con esperienza pluriennale nella virtualizzazione di desktop e applicazioni le organizzazioni si sono affidate a Ready per fornire le soluzioni più innovative di gestione dello spazio di lavoro. Le nostre soluzioni di gestione adattiva dell'area di lavoro danno continuità al lavoro consolidato di Ready Informatica. Stiamo assistendo a un interesse mondiale senza precedenti per desktop e app virtuali per rispondere alle esigenze di riorganizzazione in Smart e Remote Working a causa della recente crisi", ha dichiarato Jason E. Smith, VP Product Marketing di Liquidware. "Insieme, siamo qui e pronti ad aiutare l'assistenza sanitaria, finanziaria, assicurativa, educativa e tutte le industrie che affrontano la sfida di fornire continuità operativa in questi tempi senza pari.

Ready Informatica dal 2000, anno in cui abbiamo lanciato RES Software (oggi Ivanti) in Italia, continua ad essere un distributore a valore aggiunto di riferimento nelle tecnologie di virtualizzazione del desktop, delle applicazioni e server-based.” afferma Marco Lorefice, Direttore Marketing di Ready Informatica, “Siamo entusiasti di aggiungere Liquidware alla nostra offerta. Con loro potremo fornire tre soluzioni utilissime per risolvere problematiche in ambienti Terminal Services, VDI e Cloud e accelerare la realizzazione di progetti Citrix, VMware View e Terminal Server. Nel corso degli ultimi 25 anni abbiamo costruito una solida rete di rivenditori, integratori di sistemi e fornitori di servizi nel mondo Server-Based e VDI Computing, da oggi offriremo loro la possibilità di arricchire la propria offerta con Liquidware."

Ready Informatica sarà subito all’opera per sviluppare il canale italiano per Liquidware organizzando una serie di webinar, seminari e training online e, quando speriamo presto sarà possibile, anche nella propria sede di Casatenovo (Lecco).

Per saperne di più scrivere a liquidware@ready.it o visitare il sito in Italiano www.liquidware.it.
Chi è Liquidware
Liquidware è il fornitore leader di soluzioni desktop Windows di prossima generazione per piattaforme fisiche, virtuali (VMware, Citrix), RDSH, DaaS (Amazon WorkSpaces) e cloud. Le nostre soluzioni robuste e scalabili portano le organizzazioni dalla pianificazione alla produzione, in modo economico e affidabile. I prodotti Liquidware sono disponibili attraverso una rete globale di partner certificati.
Ulteriori informazioni su https://www.liquidware.com.

Chi è Ready Informatica
Dal 1984 Ready Informatica distribuisce tecnologie destinate alla centralizzazione dell'IT. Oggi Ready è il Distributore ad Alto Valore Aggiunto con il più alto focus nelle tecnologie di Virtualizzazione, Cloud, Storage, Disaster Recovery e Sicurezza. L’attuale offerta comprende prodotti di alta tecnologia tra i quali citiamo Awingu, SolarWinds MSP, DataCore, Carbonite, LibraESVA, IGEL, StorMagic ed ora anche Liquidware. Ready Informatica offre ai propri rivenditori un pacchetto commerciale completo che comprende consulenza pre e post vendita, formazione, marketing, logistica e supporto tecnico.
Per ulteriori informazioni: https://www.ready.it.



 
]]>
Nexsan conferma Ready Informatica come unico distributore per il mercato italiano Thu, 24 Oct 2019 14:58:48 +0200 http://comunicati.net/comunicati/aziende/informatica/information_technology/604489.html http://comunicati.net/comunicati/aziende/informatica/information_technology/604489.html Ready Informatica Ready Informatica

Casatenovo, 24 Ottobre 2019

Ready Informatica, il distributore italiano ad alto valore aggiunto leader nelle soluzioni di virtualizzazione, storage e sicurezza informatica, ha ottenuto da Nexsan la conferma per continuare la distribuzione sul territorio italiano in qualità di Distributore Unico.

Nexsan è un vendor storico di apparati di storage di alta tecnologia dal 1999, conosciuta sul mercato per le unità SATAboy e SATAbeast, caratterizzate da una alta densità di dati in poco spazio ad altissima resilienza. Negli anni Nexsan si è evoluta progettando soluzioni SAN e NAS sempre più potenti e capienti e acquisendo vendor come Assureon per lo storage di dati in sicurezza e a lunga permanenza molto utilizzato in ambienti Ospedalieri e Militari. Nel 2018 Nexsan è stata acquisita da StorCentric che recentemente ha acquisito anche Vexata per allargare l’offerta con uno storage NVMe Full Flash.

Siamo lieti di lavorare con Ready Informatica come nostro distributore esclusivo per Nexsan in Italia e non vediamo l'ora di espandere la nostra presenza in questa regione attraverso questa nuova partnership.” afferma Read Fenner, VP of Global Sales Nexsan. “Nexsan, come parte della famiglia di prodotti StorCentric mantiene un focus incentrato sul cliente e questa esclusiva partnership con Ready Informatica ci consentirà di fornire un servizio di alta qualità ai nostri clienti da un unico distributore di fiducia in una regione che siamo entusiasti di vedere crescere nei prossimi anni.

Siamo distributori Nexsan dal 2011 e questa conferma, ed evoluzione dell’accordo, in qualità di distributore unico ci riempie di orgoglio.” dichiara Marco Lorefice, Direttore Marketing di Ready Informatica “Ci sono già decine di rivenditori Nexsan in Italia. Il nostro obiettivo sarà quello di rinnovare le partnership e allargare il canale con nuovi partners di qualità per penetrare il mercato di quei datacenter dove c’è esigenza di storage di alta qualità, alta resilienza, altissima densità di dati in poco spazio e massima sicurezza dei dati sensibili.

Per saperne di più, scrivere a nexsan@ready.it

 

Chi è Nexsan

Nexsan® è un leader globale dello storage aziendale, che consente ai clienti di archiviare, proteggere e gestire in modo sicuro i dati aziendali importanti. Fondata nel 1999, Nexsan ha costruito una solida reputazione per la fornitura di storage altamente affidabile ed economico, pur rimanendo agile per fornire storage appositamente costruito. La sua tecnologia unica e brevettata risponde a requisiti aziendali in evoluzione e complessi con un portafoglio completo di archiviazione unificata, archiviazione a blocchi e archiviazione sicura. Nexsan sta trasformando il settore dello storage trasformando i dati in un vantaggio commerciale con standard di sicurezza e conformità senza pari. Ideale per una varietà di casi d'uso tra cui governo, sanità, istruzione, scienze della vita, media e intrattenimento e call center. Nexsan fa parte della famiglia di marchi StorCentric e opera come una divisione separata per proteggere in modo sicuro le informazioni aziendali.

Per ulteriori informazioni: https://www.nexsan.com/

 

Chi è Ready Informatica

Dal 1984 Ready Informatica distribuisce tecnologie destinate alla centralizzazione dell'IT. Oggi Ready è il Distributore ad Alto Valore Aggiunto con il più alto focus nelle tecnologie di Virtualizzazione, Cloud, Storage, Disaster Recovery e Sicurezza. L’attuale offerta comprende prodotti di alta tecnologia tra i quali citiamo Citrix, SolarWinds MSP, DataCore, Ivanti, Carbonite, LibraESVA, IGEL, StorMagic, Stellar BitRaser ed ora anche Nexsan. Ready Informatica offre ai propri rivenditori un pacchetto commerciale completo che comprende consulenza pre e post vendita, formazione, marketing, logistica e supporto tecnico.

Per ulteriori informazioni: https://www.ready.it/]]>
Nexsan conferma Ready Informatica come unico distributore per il mercato italiano Thu, 24 Oct 2019 14:56:48 +0200 http://comunicati.net/comunicati/aziende/informatica/information_technology/604487.html http://comunicati.net/comunicati/aziende/informatica/information_technology/604487.html Ready Informatica Ready Informatica

Casatenovo, 24 Ottobre 2019

Ready Informatica, il distributore italiano ad alto valore aggiunto leader nelle soluzioni di virtualizzazione, storage e sicurezza informatica, ha ottenuto da Nexsan la conferma per continuare la distribuzione sul territorio italiano in qualità di Distributore Unico.

Nexsan è un vendor storico di apparati di storage di alta tecnologia dal 1999, conosciuta sul mercato per le unità SATAboy e SATAbeast, caratterizzate da una alta densità di dati in poco spazio ad altissima resilienza. Negli anni Nexsan si è evoluta progettando soluzioni SAN e NAS sempre più potenti e capienti e acquisendo vendor come Assureon per lo storage di dati in sicurezza e a lunga permanenza molto utilizzato in ambienti Ospedalieri e Militari. Nel 2018 Nexsan è stata acquisita da StorCentric che recentemente ha acquisito anche Vexata per allargare l’offerta con uno storage NVMe Full Flash.

Siamo lieti di lavorare con Ready Informatica come nostro distributore esclusivo per Nexsan in Italia e non vediamo l'ora di espandere la nostra presenza in questa regione attraverso questa nuova partnership.” afferma Read Fenner, VP of Global Sales Nexsan. “Nexsan, come parte della famiglia di prodotti StorCentric mantiene un focus incentrato sul cliente e questa esclusiva partnership con Ready Informatica ci consentirà di fornire un servizio di alta qualità ai nostri clienti da un unico distributore di fiducia in una regione che siamo entusiasti di vedere crescere nei prossimi anni.

Siamo distributori Nexsan dal 2011 e questa conferma, ed evoluzione dell’accordo, in qualità di distributore unico ci riempie di orgoglio.” dichiara Marco Lorefice, Direttore Marketing di Ready Informatica “Ci sono già decine di rivenditori Nexsan in Italia. Il nostro obiettivo sarà quello di rinnovare le partnership e allargare il canale con nuovi partners di qualità per penetrare il mercato di quei datacenter dove c’è esigenza di storage di alta qualità, alta resilienza, altissima densità di dati in poco spazio e massima sicurezza dei dati sensibili.

Per saperne di più, scrivere a nexsan@ready.it

 

Chi è Nexsan

Nexsan® è un leader globale dello storage aziendale, che consente ai clienti di archiviare, proteggere e gestire in modo sicuro i dati aziendali importanti. Fondata nel 1999, Nexsan ha costruito una solida reputazione per la fornitura di storage altamente affidabile ed economico, pur rimanendo agile per fornire storage appositamente costruito. La sua tecnologia unica e brevettata risponde a requisiti aziendali in evoluzione e complessi con un portafoglio completo di archiviazione unificata, archiviazione a blocchi e archiviazione sicura. Nexsan sta trasformando il settore dello storage trasformando i dati in un vantaggio commerciale con standard di sicurezza e conformità senza pari. Ideale per una varietà di casi d'uso tra cui governo, sanità, istruzione, scienze della vita, media e intrattenimento e call center. Nexsan fa parte della famiglia di marchi StorCentric e opera come una divisione separata per proteggere in modo sicuro le informazioni aziendali.

Per ulteriori informazioni: https://www.nexsan.com/

 

Chi è Ready Informatica

Dal 1984 Ready Informatica distribuisce tecnologie destinate alla centralizzazione dell'IT. Oggi Ready è il Distributore ad Alto Valore Aggiunto con il più alto focus nelle tecnologie di Virtualizzazione, Cloud, Storage, Disaster Recovery e Sicurezza. L’attuale offerta comprende prodotti di alta tecnologia tra i quali citiamo Citrix, SolarWinds MSP, DataCore, Ivanti, Carbonite, LibraESVA, IGEL, StorMagic, Stellar BitRaser ed ora anche Nexsan. Ready Informatica offre ai propri rivenditori un pacchetto commerciale completo che comprende consulenza pre e post vendita, formazione, marketing, logistica e supporto tecnico.

Per ulteriori informazioni: https://www.ready.it/]]>
COMUNICATO STAMPA - Awingu firma con Ready Informatica la distribuzione della propria soluzione di Unified Workspace Wed, 18 Sep 2019 09:57:12 +0200 http://comunicati.net/comunicati/aziende/informatica/information_technology/597715.html http://comunicati.net/comunicati/aziende/informatica/information_technology/597715.html Ready Informatica Ready Informatica
 

 

 Com_Awingu.png

      

 

AWINGU FIRMA CON READY INFORMATICA

LA DISTRIBUZIONE DELLA PROPRIA SOLUZIONE

DI UNIFIED WORKSPACE

 

Casatenovo, 18 Settembre 2019

 

Ready Informatica, (http://www.ready.it/) il distributore italiano ad alto valore aggiunto leader nelle soluzioni di virtualizzazione, storage e sicurezza informatica, ha siglato un accordo con Awingu (http://www.awingu.com/) per la distribuzione della soluzione di Unified Workspace.

 

Awingu è definita da Gartner “Cool Vendor in Unified Workspace" e offre alle aziende di tutte le dimensioni una soluzione di Workspace basata su browser ed altamente sicura. Awingu aggrega applicazioni e desktop Windows e Linux, applicazioni Web e file in un unico desktop online sicuro. È possibile accedere a questo desktop tramite il browser utilizzando qualsiasi dispositivo, fornendo così alle aziende un modo sicuro, semplice ed economico per implementare le politiche di accesso remoto e "Bring Your Own Device" (BYOD). 

 

“Awingu ha iniziato l'attività in Italia nel 2016.” commenta Gianpaolo Sticotti, Channel Director per l’Italia di Awingu. “Da allora abbiamo sviluppato una significativa presenza in diversi settori di mercato soddisfacendo le esigenze di numerosi clienti come Lurisia, Open Software, Ferretti Group, Bayker (Iperceramica), Acquedotto Del Fiora e numerosi altri. Ready Informatica, con le proprie competenze ed una forte rete di canale focalizzata sul End User Computing, è davvero ben posizionata per aiutarci ad accelerare ulteriormente la crescita e l'adozione di Awingu in Italia.”

 

“Ready Informatica dal 1995, anno in cui abbiamo lanciato Citrix in Italia, è un distributore a valore aggiunto di riferimento nelle tecnologie di virtualizzazione del desktop, delle applicazioni e server-based e nel corso di questi anni abbiamo costruito una solida rete di rivenditori, integratori di sistemi e fornitori di servizi.” afferma Marco Lorefice, Direttore Marketing di Ready Informatica “Siamo entusiasti di aggiungere Awingu alla nostra offerta. Con Awingu potremo fornire ai nostri partners una soluzione "all-in-one" nuova, innovativa e semplice per servire sia i propri clienti della Piccola Media Impresa e Pubblica Amministrazione Locale che della Media e Grande Impresa e Pubblica Amministrazione Centrale."

 

Ready Informatica è già all’opera per sviluppare il canale italiano assieme ad Awingu organizzando una serie di webinar, seminari e training nelle proprie sedi di Casatenovo (Lecco) e Roma ed in altre città come Bologna, Padova e Milano.

 

A tal proposito annunciamo già il primo Webinar il giorno 26 Settembre alle 10:00.

Qui di seguito il link per l’iscrizione:

https://register.gotowebinar.com/register/2760019778291108876

 

Per saperne di più scrivere a awingu@ready.it o visitare il sito in Italiano www.ready.it/awingu. 


 

Chi è Awingu

Awingu produce una soluzione di Unified Workspace basato su browser. Consente agli utenti di lavorare e collaborare praticamente da qualsiasi luogo utilizzando qualsiasi dispositivo compatibile con browser HTML5. Come soluzione chiavi in mano basata su cloud, Awingu offre alle aziende la facilità e la convenienza della mobilità indipendente dalla piattaforma e offre tutto ciò di cui si ha bisogno per rimanere produttivi: applicazioni legacy e del cloud, documenti e dati. Richiede zero configurazione e zero installazione di software client, rendendo l'amministrazione IT estremamente semplice. Awingu ha sede a Ghent, in Belgio, con uffici negli Stati Uniti.

Ulteriori informazioni su http://www.awingu.com/.

 

 

Chi è Ready Informatica 

Dal 1984 Ready Informatica distribuisce tecnologie destinate alla centralizzazione dell'IT. Oggi Ready è il Distributore ad Alto Valore Aggiunto con il più alto focus nelle tecnologie di Virtualizzazione, Cloud, Storage, Disaster Recovery e Sicurezza. L’attuale offerta comprende prodotti di alta tecnologia tra i quali citiamo Citrix, SolarWinds MSP, DataCore, Ivanti, Carbonite, LibraESVA, IGEL, StorMagic ed ora anche Awingu. Ready Informatica offre ai propri rivenditori un pacchetto commerciale completo che comprende consulenza pre e post vendita, formazione, marketing, logistica e supporto tecnico.

Per ulteriori informazioni: https://www.ready.it/.

 

 

 

Ready Informatica Srl - Via Casati 1 Casatenovo (Lecco) Tel. 039 9212121 Fax 039 9210472 sito web

 

 

]]>
Stellar assegna a Ready Informatica la distribuzione di BitRaser, la soluzione di cancellazione sicura dei dati Thu, 13 Jun 2019 09:30:55 +0200 http://comunicati.net/comunicati/aziende/informatica/information_technology/568472.html http://comunicati.net/comunicati/aziende/informatica/information_technology/568472.html Ready Informatica Ready Informatica

 

 

Stellar assegna a Ready Informatica la distribuzione B2B di BitRaser, la soluzione per la cancellazione sicura e certificata dei dati

 

Casatenovo, 13 Giugno 2019

Ready Informatica, (www.ready.it) il distributore italiano ad alto valore aggiunto leader nelle soluzioni di virtualizzazione, storage e sicurezza informatica, ha siglato un accordo con Stellar Information Technology per la distribuzione della linea B2B di BitRaser.

Stellar è leader e fornitore globale di soluzioni di recupero dati e di cancellazione sicura e certificata dei dati su supporti HD e SSD installati su PC, Server e Storage, nonché su dispositivi mobili iOS ed Android.

La clientela di Stellar BitRaser è composta da produttori di apparecchiature, operatori di rete mobile, rivenditori, istituti finanziari, operatori sanitari e organizzazioni governative di tutto il mondo. 

Il prodotto di punta, BitRaser Enterprise Edition, ha la potenza e l'efficienza di cancellare grandi quantità di dati provenienti da assets IT, devices, server e ambienti storage. Non solo la soluzione facilita l’eliminazione sicura e responsabile degli assets IT, ma consente anche alle aziende di riutilizzare o rivendere in modo sicuro dispositivi, che altrimenti sarebbero giunti alla fine del loro ciclo di vita, come ad esempio PC portatili, PC desktop, Servers e smartphones.

Qualunque sia la quantità di dati e l’attività, gli utenti e i dispositivi sono al sicuro e conformi alle norme di sicurezza al 100%. Con la soluzione di cancellazione dati certificata, si ha la garanzia che i dati sono stati rimossi da tutte le unità, SSD comprese, dai computer desktop/laptop, server, dagli ambienti storage e dai dispositivi mobili iOS ed Android. La gestione dell’eliminazione dei dati sugli assets IT avviene in modo rapido e simultaneo, da una management console centralizzata, semplificando così il processo di gestione dell’IT.

Siamo entusiasti di questa partnership italiana con Ready Informatica per la distribuzione di Stellar BitRaser, il nostro software di cancellazione dei dati.”, afferma Sunil Chandna, CEO di Stellar Information Technology "La presenza di Ready Informatica in Italia e Malta sarà di aiuto ai clienti che potranno così scegliere di adottare una soluzione conforme alle normative e ai regolamenti sulla protezione del dato (incluso il GDPR), più economica e scalabile.

Con la distribuzione di Stellar BitRaser continua il forte impegno da parte di Ready Informatica nella fornitura di soluzioni che permettono alle aziende di essere conformi alla nuova legge europea GDPR.” ha commentato Marco Lorefice, Direttore Marketing di Ready Informatica. “La garanzia che siano stati cancellati i dati sui dischi e sugli SSD dismessi dei nostri PC, Server e Storage e sui dispositivi mobili iOS e Android è oggi un argomento fondamentale da portare all’attenzione dei responsabili della sicurezza nelle aziende a prescindere dal GDPR. 

Ready Informatica svilupperà nei prossimi mesi il canale italiano per conto di Stellar BitRaser reclutando sia rivenditori, che service providers, che ITAD (aziende che offrono servizi per la dismissione degli assets) organizzando una serie di webinar, seminari e training nelle sedi di Casatenovo (Lecco) e Roma.

 

Per saperne di più scrivere a stellar@ready.it o visitare i siti www.bitraser.it e www.bitraser.com.

 

Chi è Stellar Information Technology

BitRaser è un prodotto di cancellazione dei dati di Stellar Information Technology Pvt. Ltd. Il marchio è "Stellar".

Stellar, meglio conosciuta come Data Care Expert, da 25 anni fornisce software e servizi per il recupero dei dati, la loro cancellazione, la migrazione e strumenti di riparazione dei file.

Con i suoi servizi raggiunge oltre 3 milioni di clienti in 190 Paesi, con più di 8000 partner in tutto il mondo. Stellar investe costantemente in risorse e sforzi per lo sviluppo di soluzioni innovative e future-ready che non hanno rivali in termini di capacità e che sono create con l’obiettivo di dedicare un’attenzione completa ai dati degli utenti nei segmenti consumer ed enterprise.

Maggiori informazioni sull’azienda:

https://www.stellarinfo.com/company/about/stellar-overview.php 

Oppure guarda il video: https://www.youtube.com/watch?v=B0CQeH-hyIo

 

Chi è Ready Informatica

Dal 1984 Ready Informatica distribuisce tecnologie destinate alla centralizzazione dell'IT. Oggi Ready è il Distributore ad Alto Valore Aggiunto con il più alto focus nelle tecnologie di Virtualizzazione, Cloud, Storage, Disaster Recovery e Sicurezza. L’attuale offerta comprende prodotti di alta tecnologia tra i quali citiamo Citrix, SolarWinds MSP, DataCore, Ivanti, Carbonite, LibraESVA, IGEL, StorMagic ed ora anche Stellar BitRaser. Ready Informatica offre ai propri rivenditori un pacchetto commerciale completo che comprende consulenza pre e post vendita, formazione, marketing, logistica e supporto tecnico. Per ulteriori informazioni: https://www.ready.it. 

 

]]>
Ready Informatica e deviceTRUST firmano l'accordo di distribuzione esclusiva per l'Italia Thu, 12 Apr 2018 09:30:47 +0200 http://comunicati.net/comunicati/aziende/informatica/information_technology/476030.html http://comunicati.net/comunicati/aziende/informatica/information_technology/476030.html Ready Informatica Ready Informatica

 

comDeviceTRUST.png

 

 

READY INFORMATICA E DEVICETRUST FIRMANO L’ACCORDO

DI DISTRIBUZIONE ESCLUSIVA PER L’ITALIA

 

 

Casatenovo, 12 Aprile 2018

 

Ready Informatica, (www.ready.it) il distributore italiano ad alto valore aggiunto leader nelle soluzioni di virtualizzazione, storage e sicurezza informatica, ha firmato l’accordo di distribuzione esclusiva per l’Italia con deviceTRUST.

 

deviceTRUST è una società Tedesca con sede a Brensbach la cui missione è di fornire all’IT la possibilità di modificare le configurazioni di ogni utente in base al contesto in cui si trova, il tipo di dispositivo, la rete e tante altre variabili che possono influire sulla sicurezza dell’accesso a applicazioni, dati, servizi aziendali.

Con le sue tecnologie in attesa di brevetto, deviceTRUST fornisce oltre 200 proprietà contestuali di hardware, software, rete, sicurezza, prestazioni e posizione negli spazi di lavoro virtuali e fisici. deviceTRUST può facilmente integrarsi con qualsiasi soluzione di gestione dello spazio di lavoro esistente e non richiede alcuna infrastruttura aggiuntiva. Il contesto è sempre aggiornato e ogni modifica innesca un'azione definibile.

 

La scelta di distribuire deviceTRUST è la diretta conseguenza del percorso iniziato con la distribuzione di marchi quali IGEL ed FSLogix. Non è un caso che questi tre vendors abbiano stipulato una partnership tecnologica”, dichiara Marco Lorefice, Direttore Marketing di Ready Informatica “deviceTRUST si spinge pesantemente nell’area della sicurezza degli accessi ad applicazioni, dati e servizi, e lo fa con un approccio semplice e diretto. Siamo sicuri che i nostri rivenditori troveranno in deviceTRUST una soluzione interessante da proporre, sia a clienti che utilizzano Citrix XenApp, XenDesktop o VMware Horizon, che a clienti con installazioni PC tradizionali Windows.

 

“Ready Informatica ha dimostrato un’eccezionale esperienza nel campo della virtualizzazione, ed è in contatto costante con una comunità di partners molto esperti sul mercato Italiano. Questa è stata la motivazione per sceglierla come nostro distributore esclusivo.” dichiara Jens Schmidt, WorldWide Sales Manager di deviceTRUST. “Siamo una software house tedesca, e per questo motivo il mercato europeo è il nostro primo obiettivo. Con la nostra tecnologia abbiamo permesso a partners in Germania e nel Regno Unito di ottenere grandi successi. Siamo convinti che questo obiettivo verrà raggiunto anche in Italia con l’aiuto di Ready.” 

 

Ready Informatica inizierà il reclutamento dei nuovi partner di canale deviceTRUST, organizzando Webinar e Seminari nelle sedi di Casatenovo (Lecco) e a Roma.

 

Per saperne di più, scrivere a devicetrust@ready.it oppure accedere ai siti http://www.devicetrust.it/ (in Italiano) e https://www.devicetrust.com/ (in Inglese).

 

 

Chi è deviceTRUST

deviceTRUST è una società Tedesca con sede a Brensbach la cui missione è di fornire all’IT la possibilità di modificare le configurazioni di ogni utente in base al contesto in cui si trova, il tipo di dispositivo, la rete e tante altre variabili che possono influire sulla sicurezza dell’accesso a applicazioni, dati , servizi aziendali. Con le sue tecnologie in attesa di brevetto, deviceTRUST fornisce oltre 200 proprietà contestuali di hardware, software, rete, sicurezza, prestazioni e posizione negli spazi di lavoro virtuali e fisici. deviceTRUST può facilmente integrarsi con qualsiasi soluzione di gestione dello spazio di lavoro esistente e non richiede alcuna infrastruttura aggiuntiva. Il contesto è sempre aggiornato e ogni modifica innesca un'azione definibile

Per ulteriori informazioni, visitate http://www.devicetrust.com/.

 

Chi è Ready Informatica

Dal 1984 Ready Informatica distribuisce tecnologie destinate alla centralizzazione dell'IT. Oggi Ready è il Distributore ad Alto Valore Aggiunto con il più alto focus nelle tecnologie di Virtualizzazione, Cloud, Storage, Disaster Recovery e Sicurezza. L’attuale offerta comprende prodotti di alta tecnologia come Citrix, Ivanti (precedentemente RES, HEAT, Lumension, ora unite sotto il marchio Ivanti), IGEL, Lakeside Software (SysTrack), CensorNet, ThinPrint, UniPrint, Quadric Software, Nomadesk, DataCore, OSNEXUS, Silver Peak, Carbonite Evault/Double-Take, Nexsan, SolarWinds MSP, Blancco, LibraESVA, ReeVo Cloud, Flexxible IT, Altaro, FSLogix, HiveIO, StorMagic e deviceTRUST. Ready Informatica offre ai propri rivenditori un pacchetto commerciale completo che comprende consulenza pre e post vendita, formazione, marketing, logistica e supporto tecnico.

Per ulteriori informazioni: http://www.ready.it.

 

 

Ready Informatica Srl - Via Casati 1 Casatenovo (Lecco) Tel. 039 9212121 Fax 039 9210472 sito web

 

 

--
Questo messaggio è stato analizzato con Libra ESVA ed è risultato non infetto.
This message has been checked by Libra ESVA and is believed to be clean.
]]>
Com. Stampa - Ready Informatica scelta da StorMagic come distributore per l'Italia Mon, 05 Mar 2018 12:16:26 +0100 http://comunicati.net/comunicati/aziende/informatica/information_technology/471914.html http://comunicati.net/comunicati/aziende/informatica/information_technology/471914.html Ready Informatica Ready Informatica

 

comStorMagic.png

 

 

 READY INFORMATICA SCELTA DA STORMAGIC

COME DISTRIBUTORE PER L’ITALIA

 

Casatenovo, 5 Marzo 2018

 

Ready Informatica, (www.ready.it) il distributore italiano ad alto valore aggiunto leader nelle soluzioni di virtualizzazione, storage e sicurezza informatica, è stata scelta da StorMagic in qualità di distributore per l’Italia, Malta e Svizzera Italiana.

 

StorMagic è stata fondata nel 2006 da due esperti imprenditori dello storage con la visione di trovare il modo più semplice ed economico per archiviare e gestire i dati tramite software. I fondatori si sono resi conto che se i dati sono stati archiviati all'interno di server anziché in una SAN e sono stati replicati in modo sincrono su altri server e presentati come SAN virtuale, il costo totale per gli utenti finali potrebbe essere drasticamente ridotto. Con questa architettura, i dati verrebbero archiviati ed elaborati sulla stessa piattaforma, che ora è conosciuta come infrastruttura di iperconvergenza e viene sempre più vista come uno strumento chiave in qualsiasi strategia di un CTO per una gestione efficiente dell'infrastruttura.

 

StorMagic rende le SAN virtuali semplici per quello che oggi viene chiamato “edge computing”. Il nostro prodotto, SvSAN, è progettato per grandi organizzazioni con migliaia di siti e aziende che gestiscono piccoli centri dati che richiedono una soluzione a due server in alta disponibilità, semplice, economica e flessibile. StorMagic SvSAN elimina la necessità di una SAN fisica in alcuni degli ambienti più esigenti del mondo convertendo il disco, il flash e la memoria di due server in una SAN virtuale. È perfetto per implementazioni su qualsiasi numero di sedi remote o filiali, nonché per progetti IoT che richiedono un ingombro IT ridotto, oltre al tempo di attività e alle prestazioni necessari per elaborare grandi quantità di dati nelle sedi periferiche di un’azienda. I nostri clienti tipici hanno distribuito attività IT in luoghi come negozi al dettaglio, filiali, fabbriche, magazzini e persino parchi eolici e piattaforme petrolifere. In tutte queste situazioni, SvSAN abilita piccoli cluster iperconvergenti con un livello di semplicità e accessibilità senza rivali. SvSAN si integra perfettamente con gli ambienti virtualizzati esistenti e consente l'implementazione e la gestione centralizzate di qualsiasi soluzione, da una a migliaia di siti, eliminando la necessità di personale IT specializzato dedicato in ciascun sito e riducendo significativamente i costi di gestione.

 

StorMagic ha già importanti clienti in Italia, sia rappresentanti di marchi globali che della Piccola Media Impresa, che dipendono da SvSAN per la loro infrastruttura iperconvergente e le esigenze di archiviazione.” afferma John Glendenning, Senior VP WW Sales and Business Development di StorMagic Ltd. “La società è impegnata in una strategia di canale al 100% e questo accordo con Ready Informatica è una parte fondamentale di tale strategia. Gli attuali partner italiani di StorMagic riceveranno un maggiore supporto e nei prossimi mesi non vediamo l'ora di certificare molti nuovi partner che proporranno StorMagic SvSAN come parte integrante del proprio portafoglio di prodotti.

 

La scelta di StorMagic è stata dettata da due motivazioni per noi importanti,” dichiara Marco Lorefice, Direttore Marketing di Ready Informatica “la prima è il posizionamento nella piccola media impresa con una soluzione semplice e a costi estremamente contenuti, la seconda è l’integrazione con i Citrix Cloud services. Siamo convinti che StorMagic diventerà un best seller anche in Italia così come sta accadendo nel resto di Europa e Stati Uniti.”

 

Ready Informatica inizierà il reclutamento dei nuovi partners di canale StorMagic, organizzando Webinar e Seminari nelle sedi di Casatenovo (Lecco) e a Roma.

 

Per saperne di più, scrivere a stormagic@ready.it oppure accedere ai siti https://www.ready.it/stormagic/ (in Italiano) e https://www.stormagic.com/ (in Inglese).

 

 

 

Chi è StorMagic

Fondata nel 2006, StorMagic semplifica lo storage dell’Edge Computing (sedi remote, filiali, IoT). La SAN virtuale rende l’Edge Computing semplice per tutti, dalle grandi organizzazioni con migliaia di siti, alle aziende che gestiscono un unico piccolo datacenter. StorMagic offre ai clienti insoddisfatti del costo e della complessità delle SAN esterne una soluzione a due server in alta disponibilità, semplice, economica e flessibile.

Per ulteriori informazioni: https://www.stormagic.com

 

 

Chi è Ready Informatica

Dal 1984 Ready Informatica distribuisce tecnologie destinate alla centralizzazione dell'IT. Oggi Ready è il Distributore ad Alto Valore Aggiunto con il più alto focus nelle tecnologie di Virtualizzazione, Cloud, Storage, Disaster Recovery e Sicurezza. L’attuale offerta comprende prodotti di alta tecnologia come Citrix, Dell-Wyse, RES/Ivanti, IGEL, Lakeside Software (SysTrack), CensorNet, ThinPrint, UniPrint, Quadric Software, Nomadesk, DataCore, OSNEXUS, Silver Peak, Carbonite Evault/Double-Take, Nexsan, SolarWinds MSP, Blancco, LibraESVA, ReeVo Cloud, Flexxible IT, Altaro, FSLogix, HiveIO ed ora anche StorMagic. Ready Informatica offre ai propri rivenditori un pacchetto commerciale completo che comprende consulenza pre e post vendita, formazione, marketing, logistica e supporto tecnico.

Per ulteriori informazioni: http://www.ready.it

 

 

Ready Informatica Srl - Via Casati 1 Casatenovo (Lecco) Tel. 039 9212121 Fax 039 9210472 sito web

 

 

--
Questo messaggio è stato analizzato con Libra ESVA ed è risultato non infetto.
This message has been checked by Libra ESVA and is believed to be clean.
]]>
HiveIO sceglie Ready Informatica per continuare la distribuzione sul mercato italiano Tue, 20 Feb 2018 11:17:45 +0100 http://comunicati.net/comunicati/aziende/informatica/information_technology/470432.html http://comunicati.net/comunicati/aziende/informatica/information_technology/470432.html Ready Informatica Ready Informatica

Casatenovo, 20 Febbraio 2018

 Ready Informatica, (www.ready.it) il distributore italiano ad alto valore aggiunto leader nelle soluzioni di virtualizzazione, storage e sicurezza informatica, ha ottenuto da HiveIO la conferma per continuare la distribuzione dei prodotti HiveIO e Atlantis Computing sul territorio Italiano.

Dopo l’acquisizione di Atlantis Computing avvenuta nel 2017, HiveIO, azienda emergente nel mondo dell’IperConvergenza, riorganizza tutto il canale europeo e per l’Italia conferma Ready Informatica come unico distributore.

 HiveIO Fabric è una soluzione di IperConvergenza pensata in particolare per le piccole medie imprese.

Innanzitutto è esclusivamente Software, basata su tecnologia Open, installabile e configurabile in poco tempo su qualsiasi Hardware che abbia i requisiti minimi. È dotata di una console intuitiva che permette la creazione e gestione sia di Servers Virtuali che Desktop Virtuali. A breve verrà integrata con USX, la tecnologia di accelerazione e deduplica dello Storage derivata dalla recente acquisizione di Atlantis Computing. Con HiveIO Fabric, le aziende potranno concentrarsi sul proprio business semplificando il reparto informatico sia esso interno o in cloud presso un Service Provider.

La piattaforma HiveIO Fabric as a service (PaaS) consente alle aziende, agli ISPs e agli OEM, di sviluppare, eseguire e gestire workloads in cloud senza avere il problema di dover creare e mantenere l'infrastruttura associata allo sviluppo e all'avvio di un'app. HiveIO offre tutto questo come infrastruttura per fornire una PaaS completa per il carico generico dei desktop virtuali e dei server di infrastruttura virtuale insieme ad Hadoop, workloads Linux personalizzati, ad esempio Lamp, Splunk, ambienti storage come NAS e SAN, oltre che Oracle e altre piattaforme. HiveIO Fabric riduce drasticamente la complessità offrendo un'infrastruttura completa come utility. Questa è l'infrastruttura iper-convergente di HiveIO, che si pone in contrasto con un’infrastruttura convergente tradizionale, in cui ciascuna di queste risorse è gestita da un componente separato che serve a uno scopo particolare. Con la soluzione HiveIO, un'organizzazione può beneficiare di un’infrastruttura semplice e completa di Platform-as-a-Service locale. Con l'integrazione di USX proveniente dall'acquisizione di Atlantis Computing, HiveIO offre una soluzione software completa e iperconvergente che riduce la necessità di storage, evita la dispersione di risorse su più vendors e offre una sicurezza senza precedenti. HiveIO può essere fruito sia on-premise nel proprio DataCenter che nel cloud tramite un provider di servizi gestiti (MSP).

“HiveIO, che è in costante espansione, offre la convenienza e la semplicità del cloud, applicata al data center privato e ospite.” afferma Kevin McNamara, Chief Technology Officer di HiveIO Inc. “I nostri prodotti, Hive USX Software Defined Storage e Hive Fabric Software Defined DataCenter, sono stati adottati da alcune delle più grandi aziende mondiali. Siamo molto entusiasti di espandere la nostra presenza in Italia, che rappresenta un’area di interesse per HiveIO e non vediamo l'ora di creare un mercato con Ready Informatica.”

“Siamo entusiasti di collaborare con Ready Informatica, il principale Distributore a Valore Aggiunto in Italia, che è ben rispettato e ha una profonda esperienza nel settore della virtualizzazione.” dichiara Dave Cumberworth, Vicepresidente e Worldwide Sales di HiveIO Inc. “Con la loro conoscenza del mercato e una solida rete di Partner ed Utenti Finali, avremo a disposizione un’ampia base per poter posizionare il nostro prodotto.”

“La riconferma da parte di HiveIO del contratto precedentemente siglato con Atlantis Computing, come unico distributore per l’Italia, è un riconoscimento importante.” dichiara Marco Lorefice, Direttore Marketing di Ready Informatica “La tecnologia Fabric di HiveIO unita a USX di Atlantis offre grandi prospettive di sviluppo del mercato dell’IperConvergenza, con una soluzione solo-software/hardware-agnostica, particolarmente adatta per la piccola-media impresa Italiana.”

Ready Informatica inizierà il reclutamento dei nuovi partners di canale HiveIO, ed il consolidamento del vecchio canale di Atlantis Computing, organizzando Webinar e Seminari nelle sedi di Casatenovo (Lecco) e a Roma.

Per saperne di più, scrivere a hiveio@ready.it oppure accedere ai siti https://www.ready.it/hiveio/ (in Italiano) e https://www.hiveio.com/ (in Inglese).

 

Chi è HiveIO

HiveIO è una società di innovazione infrastrutturale che offre la potenza, il valore e l'agilità del cloud pubblico con la sicurezza, il controllo e la governance del cloud privato.

La piattaforma infrastrutturale software-defined è sicura, "all-inclusive" e offre un servizio IaaS immediato. La soluzione HiveIO è stata adottata da alcune delle più grandi implementazioni infrastrutturali virtuali di tutto il mondo.

Per ulteriori informazioni: https://www.hiveio.com

 

Chi è Ready Informatica

Dal 1984 Ready Informatica distribuisce tecnologie destinate alla centralizzazione dell'IT. Oggi Ready è il Distributore ad Alto Valore Aggiunto con il più alto focus nelle tecnologie di Virtualizzazione, Cloud, Storage, Disaster Recovery e Sicurezza. L’attuale offerta comprende prodotti di alta tecnologia come Citrix, Dell-Wyse, RES/Ivanti, IGEL, Lakeside Software (SysTrack), CensorNet, ThinPrint, UniPrint, Quadric Software, Nomadesk, DataCore, OSNEXUS, Silver Peak, Carbonite Evault/Double-Take, Nexsan, SolarWinds MSP, Blancco, LibraESVA, ReeVo Cloud, Flexxible IT, Altaro, FSLogix ed ora HiveIO. Ready Informatica offre ai propri rivenditori un pacchetto commerciale completo che comprende consulenza pre e post vendita, formazione, marketing, logistica e supporto tecnico.

Per ulteriori informazioni: http://www.ready.it

 


Ready Informatica Srl - Via Casati 1 Casatenovo (Lecco) Tel. 039 9212121 Fax 039 9210472 sito web

]]>
Com. Stampa - FSLogix affida a Ready Informatica la distribuzione per l'Italia, la Svizzera Italiana e Malta Wed, 20 Dec 2017 09:35:07 +0100 http://comunicati.net/comunicati/aziende/informatica/information_technology/464189.html http://comunicati.net/comunicati/aziende/informatica/information_technology/464189.html Ready Informatica Ready Informatica

Gentile Redazione di Comunicati.net ,

è nostro piacere inviarvi il Comunicato Stampa riguardante l'annuncio di distribuzione di FSLogix da parte di Ready Informatica Srl, con l'augurio che venga pubblicato sul vostro sito web - in allegato la versione .docx e i loghi.

 

Grazie

Un cordiale saluto,

 

Valentina Canzi vcanzi@ready.it

Ready Informatica Srl

Distributore IT ad alto valore aggiunto
Via Casati, 1
23880 - Casatenovo (LC) - Italy
Tel: +39 039 9212121

sito web

 

 

 

comFSLogixN.png

 

 

FSLOGIX AFFIDA A READY INFORMATICA LA DISTRIBUZIONE

PER L’ITALIA, LA SVIZZERA ITALIANA E MALTA

 

Casatenovo, 20 Dicembre 2017

 

Ready Informatica, (www.ready.it) il distributore italiano ad alto valore aggiunto leader nelle soluzioni di virtualizzazione, storage e sicurezza informatica, ha ottenuto la distribuzione dei prodotti di FSLogix.

 

Fondata da veterani del settore, Kevin Goodman e Randy Cook, FSLogix è una startup uscita dall’anonimato durante il Chicago BriForum del 2013. Le App di FSLogix sono una soluzione avanzata di filtraggio delle applicazioni che consentono agli amministratori di ridurre drasticamente il numero di immagini (Gold Image) necessarie per supportare qualsiasi azienda, con qualsiasi sistema di implementazione, su qualsiasi infrastruttura basata su Windows. Le App di FSLogix si basano sulla tecnologia di Dynamic Application Visibility, che consente il controllo basato su criteri che riguardano la visibilità di certe applicazioni ai singoli utenti o a gruppi di una singola Golden Image. Con le App di FSLogix, gli amministratori IT riescono a sfruttare tutti i vantaggi che le applicazioni virtuali offrono per tutte le applicazioni Windows® su piattaforme fisiche, VDI e Citrix / RDSH.

 

“FSLogix si inserisce perfettamente nella nostra proposta di soluzioni nell’EcoSistema della Virtualizzazione del Desktop e Applicazioni in ambienti Microsoft.” ha commentato Marco Lorefice, Direttore Marketing di Ready Informatica “Abbiamo una lunga esperienza in questo campo fin dai primi anni 2000 con soluzioni storiche quali Softricity (diventata Microsoft AppV), Thinstall (diventata VMware ThinApp). A differenza di queste soluzioni del passato, FSLogix affronta l’argomento in maniera decisamente moderna e allineata alle esigenze attuali che richiedono una soluzione sia per le applicazioni Windows classiche, ma anche per le applicazioni Java e in cloud Office 365.”

 

“FSLogix è orgogliosa di collaborare con alcuni dei migliori partner di canale del settore.” commenta Kevin Goodman, Co-Fondatore e CEO di FSLogix, “Ready Informatica ha una solida tradizione nel fornire soluzioni, che sono leader di mercato, ai propri rivenditori in Italia, Svizzera Italiana e Malta e siamo lieti che abbiano aderito alla nostra comunità di rivenditori globali di soluzioni FSLogix.”

 

“Il mercato italiano ha già mostrato grande interesse per le soluzioni di FSLogix” ha commentato Michel Roth, Direttore EMEA di FSLogix, “Ci aspettiamo che questa tendenza cresca nei prossimi anni, anche perché sempre più clienti scelgono di utilizzare Microsoft Office 365. Con Ready Informatica come nostro distributore, siamo pronti ad accogliere un numero sempre più alto di clienti e creare un canale forte in Italia.”

 

Ready Informatica inizierà il reclutamento dei partners di canale FSLogix per l’Italia, Svizzera Italiana e Malta, organizzando Webinar e Seminari nelle sedi di Casatenovo (Lecco) e Roma.

 

Per saperne di più, scrivere a fslogix@ready.it oppure accedere ai siti https://www.ready.it/fslogix/ (in Italiano) e https://www.fslogix.com/ (in Inglese).


 

La Soluzione di FSLogix in pochi punti

Una singola Golden Image per tutti con App e Profile Containers

Le App di FSLogix si basano su un agente software che consente agli amministratori di desktop virtuali di ridurre in modo drastico il numero di Windows Gold Images, gestire facilmente le applicazioni dell’utente, ottimizzare i costi di licenza, assicurando comunque i requisiti di conformità e, infine, eliminare i maggiori problemi che si possono riscontrare nel VDI e RDSH. Gli amministratori hanno a disposizione più applicazioni e diversi ambienti di lavoro rispetto a prima. I tradizionali prodotti di applicazioni virtuali spesso aggiungono un sovraccarico indesiderato e non sono in grado di risolvere tutti i problemi. FSLogix permette alle aziende di passare facilmente da troppe Images, ad un'unica Image Base, senza avere altre applicazioni. Utilizzando l'immagine o la tecnologia "application masking", una singola immagine Windows può essere utilizzata da qualsiasi utente, presentando solo app, componenti aggiuntivi, caratteri, stampanti, cartelle ecc. precedentemente autorizzate dall’azienda e/o dalla politica definita dall'amministratore. Con l'aggiunta del modulo FSLogix Office 365 è possibile aumentare le performance di Outlook web, OneDrive e SkypeForBusiness, mentre con il modulo Profile Containers si avranno tempi di logon azzerati, anche con profili roaming di notevole dimensione.

 

 

            FSLcom.png

 

7 motivi per utilizzare le App FSLogix:

1.    Abilita Office 365 One Drive for Business, Skype for Business, Windows Search Index.

2.    Abilita la modalità cache di Outlook in XenApp / XenDesktop e RDI / RDSH VDI non persistente e in pool.

3.    Risolve i problemi del profilo utente ed elimina il reindirizzamento delle cartelle in VDI / XenApp.

4.    Garantisce la conformità delle licenze per tutti gli utenti e tutte le app sull’intera infrastruttura Windows.

5.    Abilita il re-indirizzamento Java e il Version Control Management.

6.    Semplifica il controllo della versione dell'applicazione e il rollback per gli aggiornamenti dell'applicazione.

7.    Riduce in modo drastico il numero di Windows gold images nel proprio ambiente.

 

Chi è FSLogix

FSLogix è il principale innovatore per la virtualizzazione desktop e permette di ridurre la quantità di hardware e gli sforzi di tempo e lavoro che l’IT riserva alla creazione di ambienti virtuali. Con installazioni che vanno da meno di 1.000 a oltre 50.000 utenti, le App di FSLogix migliorano l'esperienza utente e semplificano le operazioni IT, come nei famosi case study Cottage Health, Philips (PHG) e la polizia di Londra. FSLogix è partner Microsoft, partner Citrix Ready, vincitore del “Best of Synergy” e partner di VMware Technical Alliance. La società ha sede ad Atlanta, con uffici a Salt Lake City, Denver, Boston, Paesi Bassi e Londra, Inghilterra.

Per ulteriori informazioni: https://www.fslogix.com

 

Chi è Ready Informatica

Dal 1984 Ready Informatica distribuisce tecnologie destinate alla centralizzazione dell'IT. Oggi Ready è il Distributore ad Alto Valore Aggiunto con il più alto focus nelle tecnologie di Virtualizzazione, Cloud, Storage, Disaster Recovery e Sicurezza. L’attuale offerta comprende prodotti di alta tecnologia come Citrix, Dell-Wyse, RES/Ivanti, IGEL, Lakeside Software (SysTrack), CensorNet, ThinPrint, UniPrint, Atlantis/HiveIO, Quadric Software, Nomadesk, DataCore, OSNEXUS, Silver Peak, Carbonite Evault/Double-Take, Nexsan, SolarWinds MSP, Blancco, LibraESVA, ReeVo Cloud, Flexxible IT, Altaro ed ora FSLogix. Ready Informatica offre ai propri rivenditori un pacchetto commerciale completo che comprende consulenza pre e post vendita, formazione, marketing, logistica e supporto tecnico.

Per ulteriori informazioni: http://www.ready.it 

 

 

Ready Informatica Srl - Via Casati 1 Casatenovo (Lecco) Tel. 039 9212121 Fax 039 9210472 sito web

 

 

--
Questo messaggio è stato analizzato con Libra ESVA ed è risultato non infetto.
This message has been checked by Libra ESVA and is believed to be clean.
]]>