Comunicati.net - Comunicati pubblicati - UFFICIO MARKETING RWS ITALIA Comunicati.net - Comunicati pubblicati - UFFICIO MARKETING RWS ITALIA Fri, 19 Apr 2019 10:32:56 +0200 Zend_Feed_Writer 1.12.20 (http://framework.zend.com) http://comunicati.net/utenti/23254/1 RIeti i- in funzione i 5 eco-compattatori Garby Sat, 07 Oct 2017 15:56:34 +0200 http://comunicati.net/comunicati/aziende/ecologia/455048.html http://comunicati.net/comunicati/aziende/ecologia/455048.html UFFICIO MARKETING RWS ITALIA UFFICIO MARKETING RWS ITALIA Con l'installazione di due Eco-compattatori i cittadini rietini godranno di un corretto servizio di raccolta differenziata oltre a ricevere buoni sconto in cambio di bottiglie in 

 

Il servizio è entrato in funzione presso con due Eco-compattatori ECO 24 URBAN presso il centro commerciale “Perseo”. 

Complessivamente saranno 5 gli eco compattatori Garby posizionati nei vari centri commerciali, supermercati e zone ad alta densità abitativa.

La semplicità di utilizzo dei dispositivi automatici ed il know-how consolidato della piattaforma distributiva di Garby, hanno trovato immediatamente parere favorevole dei cittadini .

I due eco-compattatori sono stati presentati ai diversi cittadini alla presenza del Presidente di Asm, Alessio Ciacci, il Sindaco di Rieti, Antonio Cicchetti e il Direttore del centro commerciale, Claudio Cecchetel. 

Gli eco-compattatori per il riciclo incentivante ,realizzate dalla nota start up innovativa Rws Italia, hanno funzionalità tecnologiche di ampia flessibilità che permettono , in questo caso al gestore Asm , di poter modulare in maniera differente ed in piena autonomia la gestione delle attività per migliorare i benchmark della raccolta differenziata rietina .

Presto saranno completati le installazioni programmate presso il centro commerciale di via M. Dentato, “L’Aliante Carrefour”, quello al “Todis” in via A. M. Ricci e, a breve, sarà funzionante anche l’eco compattatore a  Fonte Cottorella.

INNOVAZIONE NELLA SEMPLICITÀ PER I CITTADINI CHE CONFERISCONO 

La consolidata leadership nel settore di riferimento da parte Garby è confermata ancor una volta dall' apprezzamento dei cittadini che possono usufruire di questo nuovo e interessante servizio finalizzato al recupero di bottiglie in plastica.

Gli eco-compattatori sono macchine automatizzate di ultima generazione che selezionano e riducono il volume di bottiglie in Pet e flaconi. Ad ogni conferimento rilasciano in cambio uno scontrino sul quale è indicato un valore che corrisponde a un buono sconto.

ETICA SOCIALE E LUNGIMIRANZA IMPRENDITORIALE 

“Sono felice – dichiara Alessio Ciacci Presidente ASM – di poter dare una positiva continuità a progetti come questo e come il porta a porta, che abbiamo avviato in questi due anni, con i nuovi vertici ASM e che mirano a migliorare la qualità dei servizi, la qualità dell’ambiente e la qualità della vita a Rieti per noi e le future generazioni. Da oggi i cittadini hanno uno strumento in più per continuare ad unire economia ed ecologia, partecipazione e premialità”.

Soddisfatto anche il sindaco di Rieti, Antonio Cicchetti presente ieri all’inaugurazione, per l’interessante iniziativa che ha definito molto utile in termini economici, sempre in un’ottica del rispetto per l’ambiente." ( Fonte Frontierarieti )

DESIGN - FUNZIONALITÀ- ADATTABILITÀ - MISURABILITÀ- VANTAGGI 

La preferenza ricaduta all'installazione degli eco-compattatori Garby, si sintetizza per lcapacità di fornire un prodotto completo , composto da un mix progettuale tecnologico al quale si integrano funzionalità che permettono un marketing operativo a beneficio dell'economia locale e, per concludere una logistica e capacità produttiva in grado di affrontare ogni situazione di mercato

È lo stesso mercato che associa mentalmente la parola eco-compattatore con il brand Garby. Per quale motivo ? 

design unico che ben si adatta in ogni ambiente urbano e commerciale ; 

flessibilità gestionale e funzionale 

reportistica in tempo reale che permette di misurare la redditività ambientale e imprenditoriale 

accordi esclusivi tra Garby è diverse multinationa vedi Q8easyA mo di esempio si cita qualche fruizione per chi conferirà le bottiglie di plastica : buoni sconto da spendere per il rifornimento di carburante, acquisto di prodotti di dermocosmesi presso le farmacie Asm con uno sconto del 5% al raggiungimento di 10 bottiglie  o per acquisti nei supermercati aderenti all’iniziativa.Maggiori dettagli sulla scontistica nelle 4 farmacie ASM: Farmacia ASM n.1 in viale Matteucci n.10, ASM n.2, piazza Angelucci snc, ASM n.3, via Don Mario D’Aquilio, ASM n.4 via Martiri delle fosse reatine.Ottobre/06/2017 RWS ITALIA MARKETING OFFICE 

Riservato ogni diritto d'autore

 

 

 #ecocompattatori,#riciclo_incentivante , #riciclo_premiante , #garby, #raccolta_differenziata #marketplace, #start_up_innovativa #franchising_riciclo_plastica_e_lattine , #rws_italia, #riciclo_urbano #buoni_sconto_e_riduzione_tari, #franchising_eco_cmpattatori, #riciclo_lattine, #cassonetto_multimediale , #top_recycling , #guadagna_con_i_rifiuti , #dove_il_riciclo_e_ricchezza , #eco_compattatori_raccolta_differenziata , #lrws_italia_legambiente , #economia_circolare , #buoni_spesa_in_cambio_di_rifiuti

]]>
Raccolta differenziata-Una Italia . Mille storie diverse Sun, 03 Sep 2017 01:56:36 +0200 http://comunicati.net/comunicati/societa_civile/ecologia_e_ambiente/449183.html http://comunicati.net/comunicati/societa_civile/ecologia_e_ambiente/449183.html UFFICIO MARKETING RWS ITALIA UFFICIO MARKETING RWS ITALIA #Rws Italia #ecocompattatori 

30-08-2017

Vorremmo raccontare la storia di. ogni città , di città metropolitane, di comuni , piccole frazioni . Vorremmo raccontarvi di una Italia con i suoi borghi , con le sue colline dove ondeggia l'erba verde , i platani , e i filari di viti , spiagge bianche, calcaree , il mare cristallino verde azzurro sotto i riflessi del sole. 

Vorremmo raccontarvi delle menti geniali come Leonardo , Michelangelo e i più contemporanei Rotella , Fermi , Majorana, Renzo Piano , Valentino e di tutti quelli che hanno creato il Made in italy nel mondo, di tutti quelli che esisteranno per sempre grazie al loro modo di vedere. 

Vorremmo ..... purtroppo dobbiamo raccontare storie diverse .

Overview   RWS ITALIA·Eco compattatori 

MERCOLEDÌ 30 AGOSTO 2017 

 

Sul nostro post di NEWSROOM sono state pubblicate due nuove notizie . Su una delle due notizie abbiamo cercato di verificare le fonti, se ci fossero delle conferme o smentite a quanto abbiamo letto ma non abbiamo avuto successo, pertanto si è deciso di dare,ai nostri fanpage, l'informazione secondo le nostre guide editoriali e Marketing. 

Non è nostra consuetudine commentare ma,,  in questa overview, daremo le nostre osservazioni. 

Oggi è un bel giorno d'estate. Tutte quelle meraviglie di questa nazione di cui vorremmo ancora mirare senza fantasticare, diventano invece delle rimembranze per chi, come lavoro, si dedica allo studio e alla ricerca per innovare metodi e mezzi vetusti  attraverso nuove tecnologie per l'ambiente e la raccolta differenziata. 

Avremmo da raccontarvi di Ferrara che è riuscita ad essere un volano attraverso l'economia circolare, o di una Valle D'Aosta che ha raggiunto il 93 % di raccolta differenziata per fare rientrare i materiali in un nuovo circuito produttivo . 

Dobbiamo purtroppo raccontare di Genova dove il comune,..il comune , i cittadini dovranno pagare 300.000 euro di multa per non aver raggiunto gli standard minimi dettati dalle normative . 

Normative che non sono entrate oggi per domani , ma anni indietro con obiettivo 65% di raccolta differenziata per il 2016/ 17 - I funzionari del capoluogo ligure però sono ancora al loro posto.Si diciamolo "posto" perché essendo stati seduti al loro posto,una comoda poltrona con scrivania da un metro e ottanta , non conoscono e non potrebbero, se sono fuori campo, le problematiche dei cittadini nella gestione dei rifiuti per dare soluzioni!

Se ci fosse un minimo di raziocinio come possono calendarizzare il ritiro dell' umido una volta la settimana ? Vogliamo chiederlo ad un batteriologo? Così, solo per scrupolo.. 

Dovremmo raccontare dei turisti tedeschi, finlandesi, norvegesi, olandesi che invadevano le nostre coste e riempito gli alberghi ed oggi invece non è più l' Italia la loro meta ma la Spagna, Croazia etc. Non era solo una questione economica ma di scambi culturali, sociali, linguistici.

 

Vorremmo raccontare storie diverse , positive, dove a Venezia i turisti hanno potuto vedere le bellezze uniche, il frangersi della luna o dei lampioni sul lastricato, delle calle dove i banchieri gestivano lettere di credito valide in tutto il mondo. Questo è quello che avremmo voluto raccontare, inversamente i turisti hanno visto tante cianfrusaglie, neanche italiane, su centinaia di banchetti mentre una Signora piange 

perché lascia la Sua Venezia per la terra ferma.

Invece dobbiamo raccontarvi di Ivrea dove c'è un disastro ecologico, una raccolta differenziata dove c'è di tutto . 

Vi raccontiamo di Trento che ha raggiunto a luglio 2017 L' 82% di raccolta differenziata con monitoraggio costante deI primi 7 mesi del 2017 . Bravi ! 

Ma noi lavoriamo nell'innovazione pertanto non possiamo essere negativi, ma analisti sicuramente, per poter conoscere ed osservare la reazione che si ottiene ad una determinata condizione. 

Anche a noi però non manca lo stupore.  E ci stupisce come la città di Catanzaro pensa di applicare delle politiche per la raccolta differenziata. 

Abbiamo provato a verificare la notizia senza esito .Nell'articolo in cui l'abbiamo appresa si interpreta chiaramente il metodo che per arrivare alla quota minima di legge si tenta un escamotage, con danno ai cittadini,  in quanto avranno una differenziata non di qualità. L'idea geniale è quella di potenziare la raccolta di cartone -legno - plastica  presso i Big-consumer ( supermercati ,aziende etc ) in modo tale da fare media con la carente differenziazione di plastica, vetro , organico , secco , umido che producono i cittadini!! 

No. ! Manca anche il pudore ! 

Forse non è neanche furbizia , altrimenti non l'avrebbero sbandierata ai quattro venti come soluzione " per vincere facile ! " 

 

In quale paese viviamo ... io non lo ricordo o non lo riconosco più .

 

Noi non facciamo per mestiere i giornalisti ma per i nostri studi diamo rilevanza  solo a notizie dove troviamo elementi degne di nota che riportino "un equilibrio" in un settore dove "gli interessi" sono o stanno diventando "paurosamente pericolosi" per il nostro equilibrio ambientale e fisico . 

 

Non sta a noi, ma a Voi i giudizio. Noi incoraggiamo i comuni, i consumatori a prendere coscienza di ottenere una differenziata a costo zero , sperando che gli Amministratori  intraprendano con correttezza strade dove si differenziano i materiali post consumo con una raccolta di qualità altrimenti, anche questo, sarà un debito che lasceremo ai nostri figli . 

 

Rws Italia Marketing Office

 

Breaknews 

 

agosto 30/2017 Calabria> Legambiente: illogico l'aumento delle tariffe per la differenziata. Ndr Purtroppo ieri abbiamo rilasciato una Overview dove evidenziavamo sbalorditi il metodo che si vuole adottare a Catanzaro. Ci eravamo preoccupati a verificare il contenuto della notizia riguardante Catanzaro. Oggi Legambiente denuncia un sistema regionale che friziona ancora di più lo sviluppo del sud ed in particolare la Calabria che, nelle statistiche, risulta essere ultima regione d'Europa . Accendiamo i riflettori su questa notizia poiché non denunciare la malagestio è un danno economico e d'immagine per i Calabresi e la splendida terra di Calabria.

 

Ormai si è perso il pudore ma se rimane un briciolo di indignazione è dobbiamo far sì che la Calabria non pianga sulla sua stessa terra .

 

rws Italia Marketing Office

]]>
A Sanremo successo degli eco compattatori Rws Italia grazie al consiglio comunale dei ragazzi Mon, 14 Aug 2017 16:51:21 +0200 http://comunicati.net/comunicati/istituzioni/province/444999.html http://comunicati.net/comunicati/istituzioni/province/444999.html UFFICIO MARKETING RWS ITALIA UFFICIO MARKETING RWS ITALIA Lodevole il consiglio comunale dei ragazzi di Sanremo .Integrata la raccolta differenziata con gli eco compattatori incentivanti 

Sanremo 14/08/2017

Eco compattatori .... Ciò che Troviamo ammirevole, se non stucchevole ,  è che l'iniziativa  di installare gli eco compattatori Rws Italia sia partita dal consiglio comunale dei ragazzi che hanno avuto uno spiccato senso civico oltre a conoscere le tecnologie più moderne per la soluzione dei problemi. Merito altrettanto lodevole alla Giunta Comunale Sanremese che ha saputo ascoltare ed individuare la positività innovativa della futura classe dirigente. 

"La raccolta differenziata deve necessariamente essere modificata da metodi vetusti e non più sostenibili con l'aumento dei consumi gli eco compattatori per la raccolta di bottiglie e flaconi in plastica sono sicuramente una soluzione"

Da verifiche riscontrabili attraverso report l'iniziativa ha da subito coinvolto i sanremesi. Gli esercenti della zona applicano particolari sconti secondo il materiale conferito negli eco compattatori incentivanti
Mentre prima erano solo rifiuti, adesso grazie al business model Rws Italia i rifiuti si trasformano in valore economico per tutta la filiera . "Più ricicli, più tutti guadagnano" 

Nel mese di luglio è stata installata la nuova macchina ECO24 URBAN che riduce il volume  automaticamente delle bottiglie di plastica e le lattine. Con questa tecnologia il materiale è già separato da altri materiali ( vedi campane dov'è si butta un po' di tutto ) ed acquista valore poiché già pronto ad essere lavorato per nuovi prodotti.

Ma non basta!  Il Consiglio dei ragazzi ha visto lungo ! infatti la tecnologia di RWS ITALIA permette di migliorare il benchmark della raccolta differenziata, imposta dalla Comunità Europea, e può ridurre o quanto meno non aumentare la tassazione ai cittadini .  
Il dispositivo Rws Italia è diffuso in tutto Italia dal Distributore Garby ed è stato installato in piazza Europa.

La Start Up innovativa Veneta RWS ITALIA, che produce dal 2013 , ed il Distributore Garby hanno reso Il sistema molto semplice, anche se nel suo interno i tutto viene gestito da software e sensori
Si conferiscono le bottiglie di plastica e in cambio si riceve un buono (la formula di conversione da punto in valore economico è variabile ) utilizzabile nei negozi della zona che aderiranno all'iniziativa. L'eco compattatore di bottiglie di plastica è un sistema sempre più utilizzata in grandi e piccole città di tutta Italia. Un sistema che permette un facile conferimento che rispetta la natura e premia chi lo utilizza.
Il Comune ha anche completato alcuni accordi con i negozi che concederanno una promozione a chi utilizzerà il compattatore. In pratica la macchina elargisce una serie di ticket con gli 'eco punti', per ottenere sconti nei negozi convenzionati.

L'organizzazione è stata coordinata  del vice Sindaco Marco Roverio e del Consigliere delegato all'ambiente, Maurizio Taggiasco "che hanno applicato di fatto l'economia circolare e incremento reddituale degli esercenti di zona"

Attraverso i dispositivi installati ricordiamo che si può attivare la funzione per avere lo sconto presso i Distributori Q8easy o ricevere , secodo regolamento , un viaggio vacanza per una settimana per quattro persone .

Ciò che Troviamo ammirevole è che l'iniziativa sia partita dai ragazzi che hanno uno spiccato senso civico oltre a conoscere le tecnologie più moderne per la soluzione dei problemi. Da verifiche riscontrabili attraverso report l'iniziativa ha da subito coinvolto i sanremesi. Gli esercenti della zona applicano particolari sconti secondo il materiale conferito
Mentre prima erano rifiuti ora con l business model rws Italia più ricicli più tutti guadagnano. 

"Intanto Rws Italia non è rimasta insensibile verso le capacità dei Consiglio dei ragazzi di Sanremo,ai quali dovrá essere data riconoscenza di brillantezza e serietà. Come inizio Rws Italia ha aperto una pagina Facebook apposta per la Liguria poiché può essere un incbatore di innovazioni  per l"utilizzo degli eco compattatori di nuova generazione ". 

La pagina Facebook Rws Italia è https://www.facebook.com/groups/Rwsitalialiguria/

Rws Italia UffIcio Marketing

 


]]>
GLI ECO COMPATTATORI RWS ITALIA CREANO VOLANO PER L'ECONOMIA LOCALE Fri, 11 Aug 2017 22:47:44 +0200 http://comunicati.net/comunicati/aziende/tecnologia/444812.html http://comunicati.net/comunicati/aziende/tecnologia/444812.html UFFICIO MARKETING RWS ITALIA UFFICIO MARKETING RWS ITALIA DIFFERENZIA . CONFERISCI . TI PREMIO ! !

IL DISPOSITIVO CON ECOCOMPATTATORE AUTOMATICO  TROVA IL CONSENSO DEI CITTADINI CARINARESI 

Carinaro ( CE) 10 AGOSTO 2017

Già Installato il nuovo dispositivo per la raECO COMPATTATORE RWS ITALIA TI PREMIA ccolta differenziata di pet ed alluminio nello storico comune di Carinaro . 

Martedì 18 luglio l’inaugurazione alla presenza delle autorità Carinaresi per offrire ai propri cittadini un nuovo sistema di raccolta differenziata per vuoti di bottiglie  in plastica ,post consumo. L'installazione del primo POINT OF RETURN  rientra nel programma proposto dall’Arch.D’Angelo all’Amministrazione comunale di Carinaro, che con lungimiranza ne ha colto tutti gli aspetti positivi, sia ambientali che economici per i Carinaresi .

L'installazione della Stazione automatica Rws iitalia e distribute da Garby , Azienda consolidata presente in tutta Italia , permetterà alle famiglie di ricevere sconti presso i negozi aderenti . Gli sconti saranno proporzionali al materiale conferito e determinati dai singoli esercenti  . Questo permetterà a migliore la raccolta differenziata ed offrire grandi risparmi economici delle famiglie o singolo consumatore.

Inoltre grazie all'alta valore aggiunto ed investimenti della società Garby , i cittadini di Carinaro possono decidere di accumulare i punti rilasciati per un viaggio vacanza!* ( vedi regolamento www.garby.it ) 

Grazie alla visulae moderna e  competenze della  giunta di Carinaro guidata dal Sindaco Marianna D’Avitola e le alte competenze dell’Arch D’Angelo valido concessionario di zona Garby.si riscontrano importanti risultati .

L'inizitaiva, accolta dai cittadidini in maniera entusiasta inizia a genera un volano che nella catena del valore in quanto quelli che prima erano rifiuti ora sono punti valre spendibili e ridistribuisce i benefici al consumatore ,Esercenti ed affiliati

Con il nostro business model l'ambiente migliora, si riducono i costi e stimola i consumi e crea nuovi posti di lavoro e professionali . 

Differenziare significa ottenere vantaggi per il consumatore, il differenziale di valore dell'azienda Garby si adattano verticalmente ad ogni necessità con progetti che introducono la cooperazione tra più livelli. Questa è la rivoluzione per la differenziata 3.0 che abbiamo iniziato dal 2013

Sempre più persone si propongono a Garby per diventare affiliati per la gestione di mercato in piena espansione mondiale

-Copywriter .Testi ,immagini, elaborazione sono un 'opera intellettuale del redattore dei contenuti di cui sopra. È vietata la pubblicazione anche parziale senza il consenso scritto dell'Autore B.A.

]]>
RWS ITALIA - GLOBALITÀ SIGNIFICA INTERCONNESSIONE DI TECNOLOGIE Mon, 07 Aug 2017 16:19:21 +0200 http://comunicati.net/comunicati/aziende/ecologia/444106.html http://comunicati.net/comunicati/aziende/ecologia/444106.html UFFICIO MARKETING RWS ITALIA UFFICIO MARKETING RWS ITALIA
RWS ITALIA - GLOBALITÀ SIGNIFICA INTERCONNESSIONE DI TECNOLOGIE

Globalizzazione . Una parola coniugata negli anni 80 . Sconosciuto il termine sconosciuto dove ci avrebbe portato .Si aprivano le frontiere ! Paesi poveri sono diventati ricchissimi , miliardi di persone hanno beneficiato trovando lavoro . I benefici sono stati tanti ma anche tanti i problemi causati da una espansione non controllata dei consumi e di tutta la sua filiera . Ci siamo portati dietro liberalizzazione del lavoro con perdita di diritti acquisiti dopo anni di lotte sociali , ci siamo portati impoverimento del territorio ad uso agricolo a favore di una ormai desertificazione industriale. Ci siamo portati una esponenziale crescita di rifiuti per un pakaging sempre più attraente per fare vendere . Tante cose superflue . Tante cose buone come quei miliardi di persone che non rientrano più nella soglia di povertà. I problemi ci sono ee vanno risolti

Parlando di rifiuti esistono esempi come Rws Italia è riuscita a fare diventare , attraverso dei dispositivi con eco compattatori i rifiuti in un valore da spendere in altri beni di consumo . " Vogliamo contribuire con immagini semplici su come si può e si deve migliorare la raccolta differenziata  applicate tecnologie di interconnessione " si commenta in RWS ITALIA . 

Purtroppo in Italia non esiste uno "standard " ed ogni comune o città operano in maniera totalmente differente creando sprechi, maggiori costi e problemi mai risolti .

Le soluzioni non sono e non possono essere mai improvvisate ma analizzate e, con l'aiuto delle tecnologie, trovare soluzioni al mass market è il nostro mestiere . 

"Il nostro Business Model Marketing , non nasce dalla fantasia ma da studi e analisi marketing che hanno trovato la soluzione in una filiera nella quale tutti hanno un vantaggio o un ricavo . Rws Italia è una start up innovativa ed opera su licenza di brevetti , copyright e marchi registrati " 

]]>
LA FUNZIONE DEL MARKETING STRATEGICO - BENEFICIO DEL PROGRESSO Tue, 18 Jul 2017 23:52:24 +0200 http://comunicati.net/comunicati/societa_civile/ecologia_e_ambiente/441109.html http://comunicati.net/comunicati/societa_civile/ecologia_e_ambiente/441109.html UFFICIO MARKETING RWS ITALIA UFFICIO MARKETING RWS ITALIA  

NON È IMPORTANTE CREARE UN PRODOTTO MA CREARE VALORE RWS ITALIA - DISPOSITIVI RACCOLTA DIFFERENZIATA INCENTIVANTE . SCONTI , SOGGIORNI VACANZA IN CAMBIO DI BOTTIGLIE DI PLASTICA.

I nostri Nonni, I nostri Padri avevano una capacità di sintesi eccezionale . Con una frase formata da quattro parole, riuscivano ad aprirti un mondo!

Nasceva dalla loro praticità , dalla loro cultura dell'essenziale , nel "trovare un senso in ogni cosa della vita " .
Il bicchiere mezzo pieno e mezzo vuoto è solo un esempio di un proverbio lasciatoci in eredità .

La cosa straordinaria è che sono passati secoli, e tante di queste perle di saggezza, che ci sono stati tramandati, sono ancora in uso, attualissimi e molto più sintetici di quanto ci offre Twitter!
La prima domanda che mi faccio è : "riuscirà una foto su Instagram, un post su Facebook, questo stesso redazionale  , a resistere ed esistere tanto quanto quelle quattro parole " dei nostri avi ? "

La Seconda domanda : "un bel libro , una poesia ,un dipinto , una scultura esisterà per sempre ?

Alla prima domanda rispondo " No ". Un post di Instagram non esisterà per sempre. Si perderà dalla memoria del racconto, non lo ricorderà neanche chi lo ha scritto.

Alla seconda domanda rispondo "Si ". Un bel libro , una bella scultura esiste , esisterà e continuerà a rimanere patrimonio dei nostri eredi .
Quella sopra descritta "è la parte del bicchiere mezzo vuoto"

Tuttavia devo pensare. Ragionare. Analizzare con razionalità per la conservazione del passato "senza dover necessariamente demonizzare il presente e futuro rispetto un Lev Tolstoj o un Leonardo.
Esistono sempre punti di vista diversi. La riflessione, anche se potrebbe sembrare banale , mi porta a concludere che "è necessario non fermare il presente , non fermare il futuro purché sia un'opportunità. Sia nuova scienza e conoscenza. Sia senza frontiere. "
Quanto sopra" è la parte del bicchiere mezzo pieno"

Vedere il bicchiere mezzo pieno ci offre la possibilità di sconfiggere le nostre paure, superare le colonne d'Ercole con enormi sforzi a superarli verso l'ignoto"
Temere, ma voler ascoltare, il canto delle sirene a rischio del non ritorno ".

Quando iniziò l'era dei computer di massa , diversi furono gli analisti che segnalavano un futuro segnato da impoverimento di posti di lavoro . Invece con il tempo si rivelò , e lo è tuttora , un’opportunità di crescita occupazionale a condizione di aver aggiornato il proprio excursus vitae
Oggi le stesse paure del passato le abbiamo con i "robot " che andranno a sostituire la manovalanza umana. Ritengo che anche questa sia una opportunità per l'Uomo poiché " lo spirito del sapere umano " lo porterà a sostituire le attività manovalanza umana in attività di ricerca, magari per arrivare , così come fecero i più coraggiosi a conquistare il Polo nord , a scoprire nuovi pianeti dove è possibile la vita nelle sue diverse forme , scoprire nuove forme di energie .
La tecnologia non è mai regresso ma sempre e comunque progresso , anche nei suoi errori

Uomini , aziende , ricerche, intuizioni , lavorano per correggere gli stessi errori umani del "progresso negativo " che mette a rischio il nostro futuro .
"È questo il nodo da sciogliere e di cui tutti dobbiamo essere consapevoli delle nostre azioni"
Il consumo delle risorse del pianeta è uno delle questioni più discusse ed immediate . Necessita " un cambiamento " questo è certo .
Come avrete notato non ho mai parlato di "invenzioni " perché, a mio parere, non esistono. Ci sono già in natura
Ho invece scritto di "scoperte" ed ovvero “notare dei fenomeni naturali che, menti geniali, li trasformano in oggetti ,metodi , attività il tutto si può racchiudere in una parola : Progresso

Uno dei compiti di questo “ Blog del Marketing " è proprio questo : cercare di rappresentare il progresso.
Il marketing non è come pensano i più ,uno slogan con una immagine per vendere un prodotto , oppure un bel sito web ,o ancora una bella pubblicità. No!
Il Marketing è "scoperta ", analisi dei bisogni , ricerca degli errori per trovare la soluzione teorica che messa in pratica , con la meccanica e/o elettronica, “trovano una soluzione al progresso cattivo e lo trasformano in una nuova opportunità”

Questo è il nostro Marketing

Come la soluzione all'inquinamento di miliardi di imballi alimentari che altro non sono che bottiglie , flaconi di plastica .

L'attività marketing svolta è stata “perché, come , quando cosa e come” affinché questa plastica non si bruciasse negli inceneritori, o si disperdesse nella terra e acqua.
Eliminare questa forma di inquinamento.

Abbiamo trovato e applicato la soluzione con la "tecnologia buona " .
Dovevamo convincere per prima i consumatori a prendere coscienza che ciò che buttavano nei rifiuti è materia prima, è risorsa già disponibile senza sfruttare altre risorse del pianeta.

La tecnologia applicata ai dispositivi automatici per la raccolta differenziata di vuoti di bottiglie e flaconi post consumo hanno fatto il resto .
Ciò che prima veniva buttato oggi viene differenziato ed in cambio si ottengono tanti punti valore quanti bottiglie conferite . Punti valore che si trasformano in buoni sconto , ed ovvero risparmio , su nuovi acquisti.
Una pratica sempre più diffusa , sempre più ricercata dai consumatori ed esercenti poiché si crea un ciclo virtuoso del progresso .

Immaginiamo per un attimo la nostra vita senza la plastica , senza bottiglie di PET , quale sarebbe l'alternativa attuale ?
Immaginiamo la mancanza di soluzioni più adeguate a risolvere i problemi connessi al progresso ?

Non posiamo demonizzare ma trovare soluzioni ad eliminare ciò che è un errore del progresso . Questo ė l’entusiasta lavoro dello stakeholder nello Strategic Marketing Department

"Il lavoro di chi cura il vero Marketing strategico , come noi , non è un lavoro banale ma una passione , un' avventura per superare le colonne d'Ercole , per ascoltare il suono delle sirene , guardare all'alba e non ad un tramonto . “
È questo il nostro bicchiere mezzo pieno .

Aspettiamo vostri commenti e se vuoi ci puoi seguire sul neonato Blog https://ufficiomarketing.blogspot.it/

 

Venice, Italy 18/07/2017

Copywriter: I testi , immagini, elaborazione sono una opera intellettuale del redattore dei contenuti di cui sopra . Ė vietata la pubblicazione anche parziale senza il consenso scritto dell’ autore B..A.

]]>
A CARINARO GLI ECO COMPATTATORI DI RWS ITALIA Mon, 17 Jul 2017 21:51:00 +0200 http://comunicati.net/comunicati/aziende/tecnologia/440820.html http://comunicati.net/comunicati/aziende/tecnologia/440820.html UFFICIO MARKETING RWS ITALIA UFFICIO MARKETING RWS ITALIA

CARINARO LA DIFFERENZIATA CHE INCENTIVA L'ECONOMIA LOCALECARINARO LA DIFFERENZITA INCENTIVANTE

 

 

Carinaro ( CE) 17 luglio 2017 

Già Installato il nuovo dispositivo per la raccolta differenziata di pet ed alluminio nello storico comune di Carinaro . 

Martedì 18 luglio l’inaugurazione alla presenza delle autorità Carinaresi per offrire ai propri cittadini un nuovo sistema di raccolta differenziata per vuoti di bottiglie  in plastica ,post consumo. L'installazione del primo POINT OF RETURN  rientra nel programma proposto dall’Arch.D’Angelo all’Amministrazione comunale di Carinaro, che con lungimiranza ne ha colto tutti gli aspetti positivi, sia ambientali che economici per i Carinaresi .

L'installazione della Stazione automatica Garby , Azienda consolidata presente in tutta Italia , permetterà alle famiglie di ricevere sconti presso i negozi aderenti . Gli sconti saranno proporzionali al materiale conferito e determinati dai singoli esercenti  . Questo permetterà a migliore la raccolta differenziata ed offrire grandi risparmi economici delle famiglie o singolo consumatore.

 Inoltre grazie all'alta valore aggiunto ed investimenti della società Garby , i cittadini di Carinaro possono decidere di accumulare i punti rilasciati per un viaggio vacanza!* ( vedi regolamento www.garby.it ) 

Garby ringrazia per le alte competenze la giunta di Carinaro guidata dal Sindaco Marianna D’Avitola e le alte competenze dell’Arch D’Angelo valido concessionario di zona Garby. 

Garby con le sue attività e dei suoi concessionari , genera un volano che nella catena del valore ridistribuisce i benefici al consumatore ,Esercenti e Concessionari. Con Garby l'ambiente migliora, si riducono i costi e stimola i consumi e crea nuovi posti di lavoro e professionali . 

Differenziare significa ottenere vantaggi per il consumatore, le soluzioni  dell'azienda Garby si adattano verticalmente ad ogni necessità con progetti che introducono la cooperazione tra più livelli. Questa è la rivoluzione per la differenziata 3.0 .

ll successo del business  modem di Garby è una realtà esponenziale tanto da far nascere addirittura la "GARBYMANIA”. 

Sempre più persone si propongono a Garby per diventare Concessionari di zona ed imprenditori con gestione sul territorio un mercato in piena espansione mondiale

 

-Copywriter .Testi ,immagini, elaborazione sono un 'opera intellettuale del redattore dei contenuti di cui sopra. È vietata la pubblicazione anche parziale senza il consenso scritto dell'Autore B.A.

]]>
L'Amministrazione della storica Carinaro adotta l'innovazione per la raccolta differenziata Sun, 16 Jul 2017 20:39:26 +0200 http://comunicati.net/comunicati/istituzioni/comuni/campania/440612.html http://comunicati.net/comunicati/istituzioni/comuni/campania/440612.html UFFICIO MARKETING RWS ITALIA UFFICIO MARKETING RWS ITALIA CARINARO - Garby

 

 

Carinaro, storico ed antico comune della provincia di Caserta raggiunge oggi  7.000 abitanti grazie alla crescita demografica degli ultimi anni, indice di buona qualità della vita . 

L'Amministrazione comunale, sempre attenta ai servizi per i propri cittadini, ha dato seguito alla proposta presentata dall’Arch. Raffaele d’Angelo, condividendo  il progetto Garby relativo al messa in funzione di Stazioni con dispositivi per la raccolta differenziata per vuoti di  bottiglie e flaconi di plastica . 

Carinaro storico comune è un esempio per molti altri comuni per  avvicinare  i Carinaresi alla raccolta differenziata 3.0 di Garby ,  segno dì modernità , senso civico e culturale, oltre che economico in quanto muove i primi passi verso "l'Economia circolare " che utilzza risorse già presenti per generarne prodotti  senza sfruttare ancora il pianeta . 

 Le Stazioni automatiche di Garby per la raccolta differenziata , dotati di eco compattatori, saranno installate  in diverse zone. Il primo verrà collocato nei pressi della Casa Comunale.

L'inaugurazione del primo dispositivo automatico di una nota azienda produttrice del modello ECO24 URBAN CITY avverrà martedì 18 luglio 2017 con la presenza delle diverse autorità. È un momento importante dichiara il Sindaco poiché rappresenta per i Carinaresi una opportunità di modernità ma anche di sviluppo economico . Difatti i cittadini , anche quelli dei comuni limitrofi conferendo i vuoti di bottiglie PET e flaconi in plastica riceveranno uno scontrino ,rilasciato automaticamente dal macchinario per la differenziata , con tanti" punti Valore" equivalenti ai conferimenti effettuati . I "punti Valore " saranno uno stimolo per il consumatore per utilizzarli , sotto forma di buoni sconto , presso gli Esercizi commerciali/servizi  aderenti all'iniziativa. "Raccolta differenziata di valore"  definisce il Sindaco Marianna Dell'Aprovitola " in quanto i Dispositivi Garby  sono in grado di certificare il materiale differenziato sia in volume che in peso ed inoltre rileva quanti Cittadini hanno utilizzato la nuova tecnologia per differenziare  con la media di quanto materiale plastico conferito" , continua " un vantaggio che ci permtterà in futuro di avere dati certi per analizzarli e implementare  soluzioni all'avanguardia presentati da Garby."

 Gli eco compattatori sono destinati per il riciclaggio dei materiali sopra indicati e con il loro funzionamento hanno trasformato la semplice raccolta differenziata in una raccolta testata e certificata di qualità.

E’ ormai noto a tutti che uno sviluppo dell’ambiente più sostenibile è in grado di migliorare la qualità della vita ed in un Comune storico  come Carinaro e la gestione del differenziare i rifiuti, costituisce un problema di grande attualità che si cerca di risolvere ed affrontare nel miglior modo possibile . Il Comune di Carinaro, come  altri Comuni, persegue tale obiettivo e l'impegno è quello di fare comprendere ai cittadini l'importanza della loro partecipazione poiché il vantaggio deve diventare un bene comune da condividere . 

Il progetto Garby,  proposto dall'Arch. D'angelo  e condiviso, dopo attenta valutazione,  dall'amministrazione Carinarese, è stato reso  concreta realtà , grazie all'organizzazione della Piattaforma Garby , che detiene la leadership in Italia,  poiché è in grado di offrire tutti i servizi integrati li che determinano e completano il sicuro successo . 

 Garby ha una storia decennale  si distingue da altri poiché  non immette sul mercato  solo macchine tecnologicamente avanzate , ma rende disponibile agli esercenti ,che vorranno promuovere la loro attività con all'accettazione dei " punti valore , diversi servizi collaterali tra cui L'Analyst Marketing che può curare " l'analisi e lo studio  marketing necessario  ,oltre che la realizzazione del messaggio promozionale, che deve essere semplice , chiaro ed immediato ,  per raggiungere il massimo risultato ottenibile ad incrementare le vendite e fidelizzare i clienti oltre a migliorare la "Brand reputazion".

 

Copywriter .Testi ,immagini, elaborazione sono un 'opera intellettuale del redattore dei contenuti di cui sopra. È vietata la pubblicazione anche parziale senza il consenso scritto dell'Autore B.A.

]]>
GARBY . CHANGE YOUR LIFE .. Thu, 29 Jun 2017 14:36:13 +0200 http://comunicati.net/comunicati/aziende/ecologia/438489.html http://comunicati.net/comunicati/aziende/ecologia/438489.html UFFICIO MARKETING RWS ITALIA UFFICIO MARKETING RWS ITALIA  

GARBY -MIGLIORA LIL TUO STILE DI VITA 

 RWS ITALIA - CHANGE YOUR LIFE

CHANGE YOUR LIFE ! VOTA SUBITO IL TUO POST PREFERITO 

 Garby ,grazie ad accordi con player di primaria importanza nazionale ha creato, sin dal 2010 una solida realtà . Garby con le sue attività e dei suoi concessionari , genera un volano che nella catena del valore ridistribuisce i benefici al consumatore ,Esercenti e Concessionari.

Con Garby l'ambiente migliora, meno costi, più profitti, maggiore produzione, creazione di posti di lavoro e , importantissimo ,  vantaggi per il consumatore, questa la mission di Garby . Le soluzioni dell'azienda Garby si adattano verticalmente ad ogni necessità eco progetti che introducono la cooperazione tra più livelli.

Questa è la nostra rivoluzione è questo spiega ll successo esponenziale da far nascere addirittura la GARBYMANIA !!! I motivi sono tanti .

Sempre più persone si propongono a Garby per diventare Concessionari di zona ed imprenditori per gestire sul territorio un mercato in piena espansione mondiale . Il reddito che il concessionario trae vantaggi e profitto  , attraverso l'uso di dispositivi brevettati ed automatici , dalla sempre  più frequente partecipazione  da parte dei consumatori .

L'impegno di Garby è anche culturale-educativo infatti sostiene volentieri tutte le iniziative presso le scuole , supermercati , amministrazioni comunali, centri commerciali , piazze etc .. Abbiamo fatto tanto , garby è l'azienda più imitata nel suo format e business marketing model , ma possiamo fare di più con il vostro sostegno, con i vostri suggerimenti e le vostre idee per creare giorno dopo giorno una differenza positiva, trovare una soluzione migliore.

Il nostro successo è il vostro successo .

Pochi numeri ma concreti : 200 concessionari 750 impianti automatici per la raccolta differenziata 50 Amministrazioni comunali Promuvono la nostra iniziativa

: Q8 -Conad -Gruppo Etè - MD supermercati - San Benedetto- e tanti altri a cui dedichiamo ogni giorno nuove proposte . .

Per RWS Italia e Garby " il futuro è già oggi" da questo ne deriva il  successo di consumatori, esercenti, concessionari . 

GARBY OFFRE  LAVORO –   SE SEI INTERESSATO AD ESSERE VALUATATO PER LA GESTIONE IN ESCLUSIVA DI  ZONE LIBERE VAI  SU  http://www.garby.it/contatti.html

SE NEL MESSAGGIO INSERISCI IL ” CODICE RWS O6 0717 ” – RICEVERAI DA GARBY UNA SPECIAL BID FINO AL 31/072017 


COMUNICATO RILASCIATO DA RWS ITALIA Venice , Italy 29/07/2017 

I contenuti sono una proprietà intellettuale del redattore  del testo e non possono essere copiati o riprodotti per intero o anche parzialmente in altri mezzi offline e online . BA

]]>
IL SUD CHE CREA POSTI DI LAVORO - GARBY AZIENDA LEADER Thu, 29 Jun 2017 01:37:26 +0200 http://comunicati.net/comunicati/aziende/ecologia/438409.html http://comunicati.net/comunicati/aziende/ecologia/438409.html UFFICIO MARKETING RWS ITALIA UFFICIO MARKETING RWS ITALIA RWS ITALIA -IMPRENDITORIA Ilg

GUARDA E VOTA I POST PREFERITI 

Il successo è il Business Model  adoperato da Garby  che migliora sensibilmente il benchmark della raccolta differenziata delle città ed  aree metropolitane attraverso tecnologie che misurano le quantità conferite di materiale per tipo e colore.

 I dispositivi Automatici per la raccolta differenziata di vuoti bottiglie e flaconi in plastica , ,contraddistinti dal marchio Garby ,trovano facile accoglienza da parte dei cittadini  poichè creano  Valore per tutti i soggetti coinvolti ed ovvero , Consumatori – Esercenti Commerciali – Imprese Professionali aderenti a Garby.

 I dispositivi automatici Garby , (chiamati anche comunemente eco-compattatori) incentivano la raccolta differenziata grazie al rilascio proporzionale  di “ Punti Valore” alle famiglie e persone  che conferiscono i vuoti di bottiglie in plastica post consumo.

“Punti Valore” sono spendibili sotto forma di sconto presso esercenti commerciali di diverse categorie che , in tal modo, attraggono nuovi clienti e ricavi. ( risparmio per il Consumatore - ricavi maggiori per gli esercenti ) 

 Il materiale raccolto e già selezionato viene valutato con parametri e valori in quanto già selezionato e ,  trasformato in nuova materia prima porta con se  conseguenti vantaggi per l’ambiente e l’economia locale ( ricavi per il concessionario Garby oltre quelli delle attività pubblicitarie e promozionali)  

Uno dei tanti esempi concreti si trova nella Città Metropolitana di Milano  dove sono stati installati due ECO24 URBAN CITY gestititi anche con telecontrollo, circuito fedeltà con tessere,  nel Centro Commerciale Auchan  Rescaldina

Altissima l’adesione da parte dei Cittadini!

E' sorta una vera e propria GARBYMANIA

Pochi numeri  documentabili  che trasformano le parole in fatti .

200.000 conferimenti in soli 2 mesi !

Raccolti circa 6.5 tonnellate ( 90% PET; 10% ALU)

Immaginate una montagna di materiale plastico che prima riempva i rifiuti ed invece oggi  si rigeneraa nell'immediato  in nuova materia per la produzione di altri prodotti.

Da quanto sopra si  ottiene  massimo beneficio all’ambiente ed economico .

Immaginate una montagna di rifiuti ed il suo valore .

Immaginate ora i il valore della stessa montagna di rifiuti che nvece si trasforma in materia prima per la produzione di nuovi prodotti 

Merito di questo rinnovato successo di Garby  Azienda più imitata nel suo format,  ma ne siamo orgogliosi va al nostro concessionario ECO3GREEN srl .

L'mpresa professionale aderente alla piattaforma Garby ha già distribuito 2.000 card di cui già  1.500 attivate .

Si ricorda che I punti caricati sulle Garby Card  possono essere utilizzate per promozioni, sconti o Promo Soggiorno-Vacanza per una settimana per 4 persone  che ti porta nelle migliori strutture in posti incantevoli di varie regioni  della nostra penisola , 

> Guarda le strutture alberghiere http://www.topclubvacanze.it/eteam_vacanze.php

> Per condizioni generali  http://www.gliarchitettidellevacanze.it/condizioni.php 

> Per sintesi  http://www.gliarchitettidellevacanze.it/condizioni.php 

Promo Soggiorno-vacanza è una iniziativa commerciale Garby.

>  GARBY OFFRE  LAVORO-   SE SEI INTERESSATO AD ESSERE VALUATATO PER    AFFIDARE ZONE LIBERE CON GESTIONE IN ESCLUSIVA VAI  SU http://www.garby.it/contatti.html  

SE NEL MESSAGGIO INSERISCI IL " CODICE RWS O6 0717 " - RICEVERAI DA GARBY UNA SPECIAL BID FINO AL 31/072017 

I contenuti sono una proprietà intellettuale del redattore  del testo e non possono essere copiati o riprodotti per intero o anche parzialmente in altri mezzi offline e online . BA

 

Venezia 29/06/2017

]]>
GARBY SI CONFERMA AZIENDA LEADER PER LA RACCOLTA DIFFERENZIATA PREMIANTE Mon, 26 Jun 2017 13:03:15 +0200 http://comunicati.net/comunicati/aziende/ecologia/437939.html http://comunicati.net/comunicati/aziende/ecologia/437939.html UFFICIO MARKETING RWS ITALIA UFFICIO MARKETING RWS ITALIA RWS ITALIA - DISPOSITIVI PER DIFFERENZIARE

 

 

GUARDA E VOTA I POST PREFERITI 

Continua l' azione di incentivazione alla raccolta differenziata da parte della società Garby  e le iniziative volte ad incrementare la cultura del riciclo”. Il Sindaco della Città di Mazzara ,  On.le Nicola Cristaldi,,  al termine della riunione di Giunta nel corso della quale è stata approvata e autorizzata l’istallazione di eco-compattatori per la raccolta di plastiche da imballaggio e alluminio con la ditta Rieco Ambiente di Costa Martino per Garby 

Con la stipula sottoscritta dal dirigente del III Settore comunale ing. Nicolò Sardo, in rappresentanza dell’Amministrazione Comunale, ed il rappresentante legale dell’impresa Rieco Ambiente Martino Costa concessionario Garby , la Città di Mazzara entra  nel circuito della raccolta differenziata  di qualità .

I cittadini conferiranno  plastica ed alluminio attraverso gli eco compattatori installati dall’impresa Rieco Ambiente per Garby e miglioreranno il benchmark della raccolta differenziata comunale 

Presto la la collocazione di altri 4 dei 10 eco compattatori Garby, dispositivi per la raccolta differenziata dei rifiuti da imballaggi di plastica ed alluminio,.

I cittadini conferiranno direttamente bottiglie in plastica e lattine in alluminio ed accumuleranno dei punti con valenza di buoni sconto spendibili in esercizi commerciali convenzionati oppure ottenere ina PROMO CARD per un soggiorno Vacanza di una settimana per 4 persone nelle migliori strutture alberghiere e nei luoghi piu belli della nostra penisola. ( condizioni e regolamento su www.garby.it ) 

Garby, grazie al suo Business model marketiing, si conferma azienda leader market nel settore della raccolta differenziata incentivante. Sempre piu cittadini, esercenti, garandi player della grande distribuzione  ed amministrazioni richiedono i servizi offerti dalla società. 

FONTE TRAPANIOK .IT

]]>
RIVOLUZIONE NELLA RACCOLTA DIFFERENZIATA Wed, 21 Jun 2017 13:40:41 +0200 http://comunicati.net/comunicati/aziende/ecologia/437423.html http://comunicati.net/comunicati/aziende/ecologia/437423.html UFFICIO MARKETING RWS ITALIA UFFICIO MARKETING RWS ITALIA RWS ITALAIA- RICICLO INCENTIVANTE Due passi per una vera rivoluzione.

                                                                      LA  GARBYMANIA !              GUARDA E VOTA I TOI POST PREFERITI 

Grazie alla piattaforma Garby , Tecnologie brevettate , nuovi modelli marketing,  la raccolta differenziata cambia con enormi vantaggi sia per l’ambiente che per l’economia .

 Il successo ha coinvolto sempre più persone tanto da creare nelle famiglie   un trend sempre più cool !

                     LA  GARBYMANIA !

Fai due passi e con piccoli  gesti , nella loro semplicità , si riduce lo sfruttamento delle risorse del pianeta e riutilizzare , per nuovi prodotti, quelli già in uso come i vuoti di bottiglie in plastica / HDPE e lattine dall'alluminio post consumo attraverso i dispositivi installati dalla piattaformaa Garby

Sempre maggiore è  la richiesta di installazione dei dispositivi automatici, distribuiti da Garby,  da parte di Cittadini, Amministrazioni comunali , Scuole , Comunità sanitarie e Sportive, Centri Commerciali . La loro installazione crea solo vantaggi e posti di lavoro . Difatti i consumatori conferiscono il materiale nei dispositivi per il riciclo Garby e proporzionalmente ricevono , uno scontrino o su una tessera, dei Punti Valori spendibili come sconto presso gli esercenti aderenti all’iniziativa .  Per i consumatori, anziché costi e tasse, solo vantaggi economici; per gli esercenti maggiori vendite , nuovi Clienti maggiori ricavi. Quindi non solo si ricicla materiale ma si genera nuova economia incentivata dal Business Model Garby

                                      FAI DUE PASSI  ! CON GARBY  SEI SEMPRE PREMIATO

PROMO VACANZA – Grazie alla flessibilità dei sistemi, Garby ti offre diverse opportunità infatti , in  alternativa,  i consumatori che conferiscono le bottiglie e flaconi di plastica oltre lattine di alluminio , possono accumulare gli scontrini e , raggiunti 2.000 Punti valore possono scegliere di ricevere la PROMO che ti consente di soggiornare una settimana fino 4 persone, gratuitamente in alcuni periodi e con grandi sconti in altri.( Vedi condizioni e regolamento nel sito www.garby.it )

Garby , i suoi Concessionari , Esercenti e consumatori ogni giorno si applicano con impegno per un ambiente più pulito e una rivoluzione nella ciclo dei rifiuti ed una economia profittevole nel ciclo del valore.

Diventa anche tu cool con GARBYMANIA

21/06/1

I contenuti sono una proprietà intellettuale del redattore  del testo e non possono essere copiati o riprodotti per intero o anche parzialmente in altri mezzi offline e online . BA

]]>
LA RACCOLTA DIFFERENZIATA IN ITALIA Tue, 20 Jun 2017 18:41:56 +0200 http://comunicati.net/comunicati/aziende/ecologia/437329.html http://comunicati.net/comunicati/aziende/ecologia/437329.html UFFICIO MARKETING RWS ITALIA UFFICIO MARKETING RWS ITALIA RWS ITALIA - ECONOMIA CIRCOLARE - DIFFERENZIATA INCENTIVANTE

        

Crescono i numeri delle città che migliorano la raccolta differenziata.   

            Secondo uno studio di Utilitalia la gestione dei rifiuti varia da Comune a Comune e da azienda ad azienda. Dal porta a porta con i rifiuti separati dagli utenti, alla campane e ai cassonetti la scelta è sempre più "personalizzata"

 GUARDA E VOTA I TUOI POST PREFERITI 

    C’è differenziata e differenziata, c’è vantaggio e vantaggio. Soprattutto non esiste un solo modo, o meglio un modo ottimale, per la raccolta differenziata dei rifiuti, perché l’Italia è diversa anche in questo. Dipende dal suo territorio, fatto di grandi città e di metropoli, ma anche di molti piccoli piccoli centri, spesso arrampicati in collina o in montagna. Così si va dal porta a porta con i rifiuti separati dagli utenti, alla campane e ai cassonetti che, per le strade,  indicano dove mettere umido, plastica, carta vetro e metalli. Oltre naturalmente all’indifferenziata. ( Fonte R.it- Wanda Valli- )

            In sensibile aumento è soprattutto la raccolta selettiva delle materie plastiche  grazie alle tecnologie rese disponibili dall’ Azienda Garby . L’azienda Campana si avvale di Imprese Professionali aderenti alla Piattaforma Garby ”che,  ripartite in tutto il territorio nazionale,  installano i dispositivi automatici per la raccolta di vuoti di bottiglie e flaconi in plastica post consumo.  

            Il successo è il Business Model  adoperato da Garby  che migliora sensibilmente il benchmark della raccolta differenziata delle città ed  aree metropolitane attraverso tecnologie che misurano le quantità conferite di materiale per tipo e colore.

 I dispositivi Automatici  ,contraddistinti dal marchio Garby ,trovano facile accoglienza da parte dei cittadini  e  creano  Valore per tutti i soggetti coinvolti ed ovvero , Consumatori – Esercenti Commerciali – Imprese Professionali aderenti a Garby.

 I dispositivi automatici Garby , (chiamati anche comunemente eco-compattatori) incentivano la raccolta differenziata grazie al rilascio proporzionale  di “ Punti Valore” alle famiglie e persone  che conferiscono i vuoti di bottiglie in plastica post consumo. I “Punti Valore” sono spendibili sotto forma di sconto presso esercenti commerciali di diverse categorie che , in tal modo, attraggono nuovi clienti e ricavi.

 Il materiale raccolto e già selezionato acquista maggiore valore e trasformato in nuova materia prima con conseguenti vantaggi per l’ambiente e l’economia

                               GARBYMANIA !

auchan-marzo-2017.jpgUno degli ultimi esempi concreti lo troviamo nella Città Metropolitana di Milano e precisamente a Rescaldina dove sono stati installati due Eco24 Urban City,  con telecontrollo e circuito fedeltà con tessere,  nel Centro Commerciale Auchan  Rescaldina

Dall’altissima l’adesione da parte dei Cittadini  è sorta una vera e propria GARBYMANIA con numeri documentabili di  200.000 conferimenti in soli 2 mesi ! Tramutati in peso sono stati raccolti circa 6.5 tonnellate ( 90% PET; 10% ALU) di materiale che si rigenera in nuova materia,  ottenendo massimo beneficio all’ambiente ed economico . Il merito va ad ECO3GREEN,   impresa professionale aderente alla piattaforma Garby, che ha  distribuito 2.000 card di cui già  1.500 attivate . I punti caricate sulle card possono essere utilizzate per promozioni , sconti o Promo Vacanze .

           

            Abbiamo interpellato l’Azienda Garby per un commento a questo successo e ci è stato riferito che questi numeri sono ormai una realtà in diverse aree geografiche tra cui il Centro e Sud Italia  da dove arrivano sempre più richieste d’installazione di dispositivi Garby. Iniziative a quelle di legnano saranno presto replicate in altre Aree metropolitane del Piemonte e Veneto e Toscana.

 

20/06/2017

 

 

I contenuti sono una proprietà intellettuale del redattore  del testo e non possono essere copiati o riprodotti per intero o anche parzialmente in altri mezzi offline e online . BA

]]>