Comunicati.net - Comunicati pubblicati - Teatro G.A.G. Comunicati.net - Comunicati pubblicati - Teatro G.A.G. Mon, 21 Oct 2019 10:34:59 +0200 Zend_Feed_Writer 1.12.20 (http://framework.zend.com) http://comunicati.net/utenti/23150/1 Portofino Dubbing Glamour Festival - ActorsPoetryFestival 8° Edizione Tue, 06 Aug 2019 16:36:48 +0200 http://comunicati.net/comunicati/arte/spettacoli/587754.html http://comunicati.net/comunicati/arte/spettacoli/587754.html Teatro G.A.G. Teatro G.A.G. Se non riesci a leggere questa email, clicca qui
Portofino Dubbing Glamour Festival e ActorsPoetryFestival
 
Aperta la Call per partecipare a Portofino Dubbing Glamour Festival, Spin-off di ActorsPoetryFestival. Due le macro aree: attori e autori performers, articolate in Area attori (Esibizione dal vivo, doppiaggio, lettura di audiolibri, speakering e video acting) e Area Poetry (autori performers). Portofino Dubbing Glamour Festival (internazionale) debutterà con le Semifinali e Finali della Sezione doppiaggio. La Giuria, composta dal Gotha del doppiaggio nazionale e attori di fama internazionale e mondiale, vedrà professionisti impegnati nei lavori di Giuria. Eccezionale la partecipazione di Giancarlo Giannini, quale presidente della prestigiosissima vetrina, con la collaborazione di Annalaura Carano (Warner Bros Entertainment), Christian Iansante (voce ufficiale di Bradley Cooper), Marco Mete (doppiatore storico di Daffy Duck, direttore di doppiaggio, regista, attore), Haruhiko Yamanouchi (doppiatore, attore, speaker di eccezionale talento), Ida Sansone (doppiatrice di Dolores Umbridge in Harry Potter, direttrice di doppiaggio, regista e attrice, Marco Checchi (Booker di SDI Media), Gerardo Di Cola (critico e pluripremiato storico del doppiaggio). Direzione artistica Daniela Capurro. Al tavolo dei giurati di ActorsPoetryFestival 8° edizione siederanno: Roberto Trovato (docente drammaturgia Università di Genova), Paola Ergi (owner GOODmood audiolibri), Rosa Elisa Giangoia (presidente associazione Il Gatto certosino), Laura Garavaglia e (poeta, giornalista, fondatrice festival internazionale Europa in versi) e Andrea Tavernati, Piero Cademartori (Editrice Zona) Paolo Linetti (curatore del Museo d’Arte Orientale di Brescia).
 
Premi in palio:
Warner Bros Entertainment: tre contratti per i primi tre classificati
SDI Media: due contratti di doppiaggio
GOODmood: due contratti per i due migliori attori attrici per lettura di audiolibri
Editrice Zona: un contratto per il miglior autore / autrice
Teatro G.A.G.- Il gatto certosino: una serata di spettacolo/Reading poetico
 
Premi emergenti/ esordienti:
Museo d’Arte Orientale di Brescia: una serata di letture
Teatro G.A.G.: un anno di scuola di recitazione e doppiaggio per l'esordiente più talentuoso
 
A questi si aggiunge: ospitalità gratuita per il primo classificato per tutto il periodo di permanenza a Genova nella struttura da noi indicata.
 
.I luoghi prescelti per i due Festival si confermano Palazzo Ducale, Museo Biblioteca dell’Attore di Genova, Villa Piaggio, Santa Margherita Ligure - Spazio aperto, Rapallo, con la novità di Portofino, il Comune più Glamour del mondo che ha creduto nel progetto.
Il programma delle due manifestazioni prodotte da Teatro G.A.G., che prevede anche due Mostre sul doppiaggio e sui Manga-Anime, prestigiosi workshop, interventi comici a cura di Alessandro Bianchi, interventi musicali, speed date e incontri col pubblico, è disponibile online. Scheda di iscrizione e Regolamento per la partecipazione su www.teatrogag.com.La partecipazione è consentita a concorrenti italiani e stranieri maggiorenni. Aperta la prenotazione agli speed date (gratuiti), fra cui anche quella con l'editore Cademartori: ci sarà un mega speed date finale a Portofino con ricevimento al quale sono invitati tutti i concorrenti.  Workshop con Haruhiko Yamanouchi, Marco Mete, Ida Sansone, Rosa Elisa Giangoia,  e Paolo Linetti. Per tutti gli appuntamenti Entrata libera.
 
 
 
PREMI IN PALIO
 
Siamo orgogliosi di annunciare che Warner Bros Entertainment sarà a Portofino per scegliere i suoi doppiatori. Premierà i primi tre classificati con tre contratti di doppiaggio.
 
Clicca qui per saperne di più
 
PREMI IN PALIO
 
SDI Media conferma la storica collaborazione con Teatro G.A.G. iniziata alle primissime edizioni di ActorsPoetry Festival. Molti dei doppiatori premiati lavorano ancora negli Studios di Milano e di Roma. In questa edizione, che vedrà le Dubbing Battles a Portofino, ci prepariamo a vedere il meglio di una collaborazione che ha aperto la carriera artistica di giovani talenti dal 2015, anno in cui è entrata a far parte del progetto.
 
Partecipa anche tu
 
 
 
GOODMOOD
 
È il più grande portale di audiolibri nazionale. Mette in palio un contratto per Lettura di audiolibri al miglio classificato.
 
Entra
 
Casa Editrice
 
Premierà la miglior opera inedita della Sezione Poetry  con la stampa e distribuzione nazionale dell'opera per un valore di € 3250,00. 
 
Entra
 
Il gatto certosino
 
Premierà il miglior autore performer con la prefazione al testo pubblicato da editrice Zona e in parte sul Blog del Gatto certosino, Associazione culturale.
 
Entra
 
 
 
Workshop con Haruhiko Yamanouchi
 
Ricerca sulla spontaneità vocale consapevole con Haruhiko Yamanouchi
 Liberare e potenziare la voce alla ricerca di un atteggiamento interiore che favorisca il funzionamento della capacità auto-rigeneratrice del nostro organismo...
 
Leggi tutto
 
Workshop di doppiaggio con Ida Sansone
 
Direttrice di doppiaggio, doppiatrice di Dolores Umbridge (Harry Potter), condurrà un workshop di doppiaggio dedicato ad emergenti....
 
Leggi tutto
 
Poetry Workshop con Rosa Elisa Giangoia
 
Scrittrice, saggista, poetessa, latinista, collabora a riviste letterarie e di didattica. Il suo Poetry workshop già nel 2018 ha attirato poeti in erba desiderosi di affinare la propria arte. Un suo corso di latino online ha avuto ben 15.000 iscritti da tutto il mondo…
 
Leggi tutto
 
La Giuria e gli ospiti di Portofino Dubbing Glamour Festival e ActorsPoetryFestival
 
Teatro G.A.G.
16136Genova
info@teatrogag.com
Facebook
Twitter
Google+
LinkedIn
Flickr
Instagram
YouTube
Pinterest
Tumblr
Vimeo
 
 
Questa EMAIL è indirizzata a te
La ricevi perché sei registrato alla Newsletter del Teatro G.A.G.
 
 
SendinBlue
 
 
© 2019 TEATRO G.A.G.
 
 
Mauris commodo massa tortor, u sit amet,consectetur adipisicing Nunc fermentum neque quam, sodales eleifend elit imperdiet vitae. Aliquam id euismod nulla. Suspendisse imperdiet, sem et sollicitudin egestas, urna nunc auctor massa, vulputate pharetra mi odio nec tortor. Ut ultricies massa viverra quis.
 
]]>
Workshop con Haruhiko Yamanouchi in preparazione di Portofino Dubbing Glamour Festival Wed, 17 Jul 2019 16:31:19 +0200 http://comunicati.net/comunicati/arte/spettacoli/581167.html http://comunicati.net/comunicati/arte/spettacoli/581167.html Teatro G.A.G. Teatro G.A.G.
 
TEATRO G.A.G.
 
Workshop con Haruhiko Yamanouchii
 
 
Una ricerca sulla spontaneità vocale consapevole.
 
Liberare e potenziare la voce alla ricerca di un atteggiamento interiore che favorisca il funzionamento della capacità auto-rigeneratrice del nostro organismo, sulla base dell'esperienza accumulata in una vita artistica a 360°.
 
La ricerca muove da antiche testimonianze storiche, a partire dal rapporto che la
tradizione dell’alchimia interiore della Cina suggerisce con l’energia primordiale “Zhen Chi”, o “Kundalini” secondo la tradizione Yoga. Già Ippocrate parlava di “Vis medicatrix naturae” (forza guaritrice della natura)”, idea ripresa da Paracelso che tratta le malattie e limitazioni come ferite guaribili da un “balsamo interno”, e poi da Walter B. Cannon con la sua “omeostasi”. Natura corporea e ispirazione spirituale per guidare le manifestazioni corporee, quindi vocali, oltre i confini convenzionali del tempo e dello spazio. Un tuffo nell’energia primordiale, dove il campo teatrale trova fertile terreno nell’esplorare al limite l’estro umano, uscendo dal condizionamento dell’identificazione col personaggio e la ripetitività del mestiere. Una pratica volta a stimolare il sistema involontario. Esercizi di sensibilizzazione psicofisica che traggono le mosse dallo Yoga, dal Qi Gong e dal Katsugen Undo (Movimento rigeneratore), il sistema di esercizi sviluppato in Giappone
da Haruchika Noguchi, che fa parte della sua pratica fisioterapeutica del Seitai, e che permette al corpo di ritrovare la capacità di riequilibrarsi da sé. Con tale pratica il conscio non è angosciato come quello di un malato, ma calmo e sereno, non è confuso come quello di un folle, ma lucido, non imprigionato e delimitato, ma libero. E il Movimento rigeneratore non si esegue, ma scatta da sé, rispondendo al bisogno dell’organismo. La vocalizzazione caotica libera la nostra vitalità primordiale, ma nella civiltà verbale-tecnologica finisce per produrre situazioni di delirio collettivo. Tranne quella eseguita con una consapevolezza sperimentale come, ad esempio, nel Teatr Laboratorium di Jerzy Grotowski. O il caso in cui Peter Brook volle fare qualcosa che avrebbe scosso il pubblico inserendo nel suo “Eleven and twelve” il Jibberish (grammelot o conversazione incomprensibile senza senso), che ci permette la consapevole esperienza della follia
per connetterci alla fonte della vitalità imprevista e dell’innocenza più profonda.
 
Applicando i giochi espressivi sui principi esplorati dalla Bioenergetica, dalla Gestalt Psychologie e dall’Analisi Transazionale, il workshop cerca d’aiutare chi ambisce a fornirsi di una sua singolare metodologia del vivere-e-esprimere. Coltivare l’ascolto verso il proprio sistema psico-fisico, ampliando empatia ed espressività, è fondamentale per rendere essenziale il sistema del reagire-e-desiderare contro i condizionamenti della cultura consumista. Il clima d’auto-osservazione intensa, che spesso viene creato nei laboratori, ci aiuta così a distinguere il Sé che osserva dal Sé che controlla, che esercita e che gode. Si propone qui un’avventura fondamentale per chi intraprende la carriera attoriale. Più aperti si è alla liberazione, più acuta funzionerà la capacità di auto-limitarsi e di dedicarsi allo scopo della ricerca. Leggi tutto su www.teatrogag.com.
 
Date: 
5-6 settembre 2019
Costi: 
€ 100,00 per i concorrenti di Portofino Dubbing Glamour Festival. € 135,00 per i non concorrenti. Il pagamento può essere effettuato, dopo la prenotazione tramite mail a info@teatrogag.com, con le seguenti coordinate: Teatro G.A.G. (Ass. culturale) Via della Consolazione 3r 16121 Banca CARIGE AGENZIA 040. IBAN IT57 M061 7501 4000 0000 5791 580 Genova. Causale: Workshop 2019 con.................................................
 
Hal Yamanouchi
Nasce a Tokyo nel 1946 e si laurea in lingua e letteratura anglo-americana presso l’Università degli Studi Esteri di Tokyo. Inizia la sua carriera teatrale a Londra nel 1971 come mimo e danzatore prima con “The Red Buddha Theatre”, e poi in tournée in Europa, partecipando al “Festival dei Due Mondi di Spoleto”. Nel 1975 si stabilisce in Italia, dove inizia a lavorare come mimo-ballerino e coreografo. Partecipa a diversi Festival ed è ospite fisso nei programmi televisivi RAI come “Circostudio” e “Concertazione”. Da coreografo ha curato i movimenti di opere liriche e di spettacoli di prosa collaborando con V. Binasco, M. Bolognini, A.C. Camilleri, G. Cobelli, G. Mauri, M. Missiroli, G. Montaldo, L. Ronconi, M. Russo, M. Scaparro, G. Calenda, R. Giacchieri. Ha lavorato in film (circa 80) italiani e americani, tra i quali Nirvana (G. Salvatores), Last Food (D. Cini), Angels in America (M. Nichols), Life Aquatic (P. T. Anderson), Tarda Estate (A. Di Trapani e M. De Angelis), Gorbaciof (S. Incerti), The Way Back (P. L. Weir), Wolverine (J. A. Mangold), Zoolander 2 (B. Stiller) e Grain (S. Kaplanoğlu). In teatro partecipa a Le Fenicie di Euripide (regia di V. Binasco) al Festival di Teatro Greco di Siracusa, attualmente recita in Francesco e il Sultano di A. Demmatté (Teatro De Gli Incamminati). Come danzatore solista si esibisce in Interrogai me stesso (coreografia di S. Bucci). Ha collaborato come docente per l’Accademia Nazionale d’arte Drammatica, l’ERT, le scuole di teatro “Permis de Conduire”, “Artedattore”, e per diversi corsi di formazioni per egisti al Teatro di Roma, per mimi al Teatro Carlo Felice di Genova.
Riconoscimenti
“Premio Guido Monaco”, con il gruppo “I Danzatori Scalzi”
  • “Premio Colpo di Scena” per il ruolo di Ariel in La Tempesta (produzione Teatro Bellini, Napoli)
  • “Premio Rassega Internazionale Performers & Performances”
  • “Premio Festival del Cinema di Acquapesa, per il doppiaggio di Kazmoto ne L’ultimo Samurai.
  • Candidato al Gran Premio del Doppiaggio 2018 per il doppiaggio della serie TV The Man in the High Castle.
 
Entra nel sito
 
 
 
H. Yamanouchi in Giuria a Portofino Dubbing Glamour Festival
 
Il Comitato di Giuria di Portofino Dubbing Glamour Festival e ActorsPoetryFestival orgogliosamente annuncia un eccezionale Presidente di Giuria: Nomination Premio Oscar, straordinario, eclettico, pluripremiato attore cine televisivo, Giancarlo Giannini sarà a capo della prestigiosa vetrina per attori e doppiatori. Parteciperanno alla kermesse le Committenti e Produzioni di doppiaggio storicamente più importanti, come Warner Bros, SDI Media e GOODmood.
 
La Giuria di Portofino e Actors
 
Portofino Dubbing Glamour Festival è uno Spin Off di ActorsPoetryFestival
 
Due progetti sul mercato del lavoro degli attori e degli autori performers
 
I premi dell'edizione 2019
 
 
Teatro G.A.G. Gruppo Artisti Genovesi
16100 GENOVA
info@teatrogag.com 
Facebook
Twitter
Google+
LinkedIn
Flickr
Instagram
YouTube
Pinterest
Tumblr
 
 
This email was sent to you
because you are registered with TEATRO G.A.G.
 
 
SendinBlue
 
 
© 2019 TEATRO G.A.G.
 
]]>
Portofino Dubbing Glamour Festival - ActorsPoetryFestival 8° Edizione Thu, 11 Jul 2019 18:39:40 +0200 http://comunicati.net/comunicati/arte/spettacoli/579391.html http://comunicati.net/comunicati/arte/spettacoli/579391.html Teatro G.A.G. Teatro G.A.G. Se non riesci a leggere questa email, clicca qui
Portofino Dubbing Glamour Festival e ActorsPoetryFestival
 
Online il Bando per partecipare a Portofino Dubbing Glamour Festival, Spin-off di ActorsPoetryFestival. Due le macro aree: attori e autori performers, che si articolano in Sezioni dell’area attori (Esibizione dal vivo, doppiaggio, lettura di audiolibri, speakering e video acting) e Sezione Poetry (autori performers). Portofino Dubbing Glamour Festival (internazionale) debutterà con le Semifinali e Finali della Sezione doppiaggio. La Giuria, composta dal Gotha del doppiaggio nazionale e attori di fama internazionale e mondiale, vedrà professionisti impegnati nei lavori di Giuria. Eccezionale la partecipazione di Giancarlo Giannini, quale presidente della prestigiosissima vetrina, con la collaborazione di Annalaura Carano (Warner Bros Entertainment), Christian Iansante (voce ufficiale di Bradley Cooper), Marco Mete (doppiatore storico di Daffy Duck, direttore di doppiaggio, regista, attore), Pietro Ubaldi (voce ufficiale di Boing TV, doppiatore di Barbosa in Pirati dei Caraibi), Haruhiko Yamanouchi (doppiatore, attore, speaker di eccezionale talento), Ida Sansone (doppiatrice di Dolores Umbridge in Harry Potter, direttrice di doppiaggio, regista e attrice, Marco Checchi (Booker di SDI Media), Gerardo Di Cola (critico e pluripremiato storico del doppiaggio). Direzione artistica Daniela Capurro, presente nelle due giurie. Al tavolo dei giurati di ActorsPoetryFestival 8° edizione siederanno: Roberto Trovato (docente drammaturgia Università di Genova), Paola Ergi (owner GOODmood audiolibri), Rosa Elisa Giangoia (presidente associazione Il Gatto certosino), Laura Garavaglia (poeta, giornalista, fondatrice festival internazionale Europa in versi), Piero Cademartori (Editrice Zona) Paolo Linetti (curatore del Museo d’Arte Orientale di Brescia). Premi in palio con Warner Bros Entertainment, SDI Media, GOODmood, Editrice Zona, Teatro G.A.G., Associazione culturale Il gatto certosino, Museo d’Arte Orientale di Brescia. I luoghi prescelti per i due Festival si confermano Palazzo Ducale, Museo Biblioteca dell’Attore di Genova, Villa Piaggio con la novità di Portofino, il Comune più Glamour del mondo che ha creduto nel progetto. Il programma delle due manifestazioni prodotte da Teatro G.A.G., che prevede anche due Mostre sul doppiaggio e sui Manga-Anime, prestigiosi workshop, interventi comici a cura di Alessandro Bianchi, interventi musicali, speed date e incontri col pubblico, è disponibile online. Scheda di iscrizione e Regolamento per la partecipazione su www.teatrogag.com. I premi in palio sono contratti con le Produzioni di doppiaggio, contratti per lettura di audiolibri, una serata di spettacolo e pubblicazione editoriale/digitale per gli autori performers.La partecipazione è consentita a concorrenti italiani e stranieri maggiorenni. Aperta la prenotazione agli speed date (gratuiti) e ai Workshop con Haruhiko Yamanouchi, Marco Mete, Ida Sansone, Rosa Elisa Giangoia, Paola Ergi, e Paolo Linetti. Per tutti gli appuntamenti Entrata libera.
 
 
 
PREMI IN PALIO
 
Siamo orgogliosi di annunciare che Warner Bros Entertainment sarà a Portofino per scegliere i suoi doppiatori. Premierà i primi tre classificati con tre contratti.
 
Clicca qui per saperne di più
 
PREMI IN PALIO
 
SDI Media conferma la storica collaborazione con Teatro G.A.G. iniziata alle primissime edizioni di ActorsPoetry Festival. Molti dei doppiatori premiati lavorano ancora negli Studios di Milano e di Roma. In questa edizione, che vedrà le Dubbing Battles a Portofino, ci prepariamo a vedere il meglio di una collaborazione che ha aperto la carriera artistica di giovani talenti dal 2015, anno in cui è entrata a far parte del progetto.
 
Partecipa anche tu
 
 
 
GOODMOOD
 
È il più grande portale di audiolibri nazionale. Mette in palio un contratto per Lettura di audiolibri al miglio classificato.
 
Entra
 
Casa Editrice
 
Premierà la miglior opera inedita della Sezione Poetry  con la stampa e distribuzione nazionale dell'opera per un valore di € 3250,00. 
 
Entra
 
Il gatto certosino
 
Premierà il miglior autore performer con la prefazione al testo pubblicato da editrice Zona e in parte sul Blog del Gatto certosino, Associazione culturale.
 
Entra
 
 
Teatro G.A.G.
16136Genova
info@teatrogag.com
Facebook
Twitter
Google+
LinkedIn
Flickr
Instagram
YouTube
Pinterest
Tumblr
Vimeo
 
 
Questa EMAIL è indirizzata a te
La ricevi perché sei registrato alla Newsletter del Teatro G.A.G.
 
 
SendinBlue
 
 
© 2019 TEATRO G.A.G.
 
]]>
A Natale regala il Teatro G.A.G. Thu, 20 Dec 2018 09:33:13 +0100 http://comunicati.net/comunicati/arte/spettacoli/510228.html http://comunicati.net/comunicati/arte/spettacoli/510228.html Teatro G.A.G. Teatro G.A.G.
Un Natale da sogno
 
 
 
A Natale regala  la nostra Christmas card e potrai scegliere un regalo speciale da scartare sotto l’albero:
  1. Un corso di recitazione per un mese di prova a € 60,00
  2. Una full immersion di doppiaggio di 6 ore a € 135,00
  3. Un corso di recitazione bisettimanale di 2 mesi con 1 full immersion di doppiaggio al costo di € 350,00.
 
Nell'elegante confezione regalo un delizioso dolce Natalizio o un cestino con leccornie di una rinomata pasticceria genovese. E se sei già socio o allievo del Teatro G.A.G., per te 100 copioni in regalo.
 
Entra 
 
 
Regali associati alla Christmas card: 1) Un delizioso dolcetto. 2) Piccolo cestino sfizioso. 3) Cestino Natalizio Vip. La Christmas card può essere acquistata presso Teatro G.A.G. o tramite bonifico con le seguenti coordinate: 
Teatro G.A.G. (Associazione culturale) Via della Consolazione 3r 16121 Genova GE
Banca CARIGE AGENZIA 040. IBAN IT57 M061 7501 4000 0000 5791 580
Genova. Causale: Acquisto Christmas card
 
 
Teatro G.A.G. Via della Consolazione 3r Genova GE info@teatrogag.com
Facebook
Twitter
Google+
LinkedIn
Instagram
Youtube
 
 
Ricevi questa email perché sei iscritto a TEATRO G.A.G.
 
 
Inviato da
SendinBlue
 
 
© 2018 TEATRO G.A.G.
 
]]>
A Natale regala il Teatro G.A.G. Sun, 16 Dec 2018 19:02:06 +0100 http://comunicati.net/comunicati/arte/spettacoli/509162.html http://comunicati.net/comunicati/arte/spettacoli/509162.html Teatro G.A.G. Teatro G.A.G.
Un regalo pieno di talento
 
 
 
Scopri un talentuoso Natale con  la nostra Christmas card e potrai scegliere un regalo speciale da scartare sotto l’albero:
  1. Un corso di recitazione per un mese di prova a € 60,00
  2. Una full immersion di doppiaggio di 6 ore a € 135,00
  3. Un corso di recitazione bisettimanale di 2 mesi con 1 full immersion di doppiaggio al costo di € 350,00.
 
Nell'elegante confezione regalo un delizioso dolce Natalizio o un cestino con leccornie di una rinomata pasticceria genovese. E se sei già socio o allievo del Teatro G.A.G., per te 100 copioni in regalo.
 
Entra 
 
 
Regali associati alla Christmas card: 1) Un delizioso dolcetto. 2) Piccolo cestino sfizioso. 3) Cestino Natalizio Vip. La Christmas card può essere acquistata presso Teatro G.A.G. o tramite bonifico con le seguenti coordinate: 
Teatro G.A.G. (Associazione culturale) Via della Consolazione 3r 16121 Genova GE
Banca CARIGE AGENZIA 040. IBAN IT57 M061 7501 4000 0000 5791 580
Genova. Causale: Acquisto Christmas card
 
 
Teatro G.A.G. Via della Consolazione 3r Genova GE info@teatrogag.com
Facebook
Twitter
Google+
LinkedIn
Instagram
Youtube
 
 
Ricevi questa email perché sei iscritto a TEATRO G.A.G.
 
 
Inviato da
SendinBlue
 
 
© 2018 TEATRO G.A.G.
 
]]>
Corso gratuito per doppiatore finanziato dal Fondo Sociale Europeo Tue, 11 Dec 2018 09:05:50 +0100 http://comunicati.net/comunicati/arte/spettacoli/508127.html http://comunicati.net/comunicati/arte/spettacoli/508127.html Teatro G.A.G. Teatro G.A.G.
 
TEATRO G.A.G.
 
Bando di concorso
Corso per doppiatori
 
Il corso del Teatro G.A.G. si svolge in partenariato con Eafra ed Euro.Forma.
Il Corso di Doppiaggio Cine-televisivo intende offrire agli allievi le competenze professionali, culturali e pratiche necessarie a far acquisire conoscenze specifiche ed approfondite relative anche alla storia del doppiaggio. Verranno forniti gli strumenti metodologici per svolgere professionalmente il mestiere dell'attore-doppiatore per ottenere la padronanza di tecniche specifiche. L’audiovisivo, come tutto il settore della creazione culturale, è una formidabile risorsa. Bando.
 
ATTESTATO CHE IL CORSO RILASCIA: DOPPIATORE (figura prevista nella nuova repertazione del repertorio professioni). Il doppiatore esegue il doppiaggio interpretando, nel rispetto del contenuto artistico originale e del sincronismo ritmico labiale, i personaggi di opere cinematografiche o assimilate straniere ovvero di produzione nazionale da post-sincronizzare, attraverso i propri mezzi espressivi quali la recitazione, il canto e la declamazione. Inoltre interpreta in oversound opere di tipo documentaristico o affini. Il suo compito consiste nel realizzare il doppiaggio dei dialoghi assegnati dal direttore di doppiaggio. Scheda informativa.
 
La figura professionale in uscita dal corso può trovare occupazione nelle seguenti Fasce di produttività:
  1. Film di circuito cinematografico e relativi trailer, miniserie, sceneggiati, originali TV, filmati di repertorio.
  2. TV-movies, film home-video.
  3. Telefilm, telefilm home-video, sit-com.
  4. Cartoni animati seriali.
  5. Soap-opera, telenovela, docudrama, documentari a sync, reality a sync.
 
DOCENTI: Claudio Moneta, Daniela Capurro, Dario Bonucci, Gerardo Di Cola, Pietro Ubaldi, Pino Pirovano, Roberto Padovani.
 
DESTINATARI: N. 12 giovani e adulti disoccupati e persone in stato di non occupazione di cui il 50% dei posti sarà riservato alla componente femminile, salvo che gli esiti delle prove selettive non consentano di raggiungere tale percentuale.
 
Titolo di studio necessario: Qualifica triennale, oppure Diploma di scuola secondaria superiore, oppure Laurea, vecchio o nuovo ordinamento universitario (laurea triennale e/o laurea magistrale) o titolo equivalente legalmente riconosciuto. Ottima conoscenza della lingua italiana parlata e scritta.
 
N. B. Per i candidati che hanno conseguito il titolo di studio richiesto all’estero, si richiede equipollenza (rilasciata da MIUR - Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca) o attestazione di valore (rilasciata dall’Ambasciata Italiana del paese di provenienza).
TUTTI I REQUISITI VANNO POSSEDUTI ALLA DATA
DI CHIUSURA DELLE ISCRIZIONI
 
CONTRATTO TIPICO: I rapporti lavorativi sono tipicamente regolati dal Contratto Collettivo Nazionale del Lavoro per il Settore Doppiaggio che si applica alle prestazioni di lavoro autonomo professionale fornite dai lavoratori alle imprese che realizzano l'edizione italiana dei prodotti audiovisivi e assimilati, attraverso il doppiaggio e, in via non esclusiva, si applica anche alle prestazioni di lavoro autonomo professionale fornite dai lavoratori alle imprese che realizzano la versione italiana di opere audiovisive o assimilate attraverso altre forme di trasposizione linguistica.
 
MODALITÀ DI ISCRIZIONE: Le iscrizioni sono aperte dal 22/11/2018 al 21/12/2018. Il corso è GRATUITO. La scheda informativa e la domanda di iscrizione possono essere ritirate presso la sede di EURO.FORMA sita in Salita Santa Caterina 4/2 �“ 16123 Genova (Segreteria: 010/3044493). E-mail: euroforma2004@libero.it, euroforma2004@pec.it. in co indirizzo con info@teatrogag.com). Alla domanda di iscrizione vanno allegati i seguenti documenti:
 
  • Fotocopia Carta d’Identità
  • 2 Fototessere
  • Codice Fiscale
  • Marca da bollo da 16 euro
  • Certificato di nascita rilasciato dall’Ufficio Anagrafe di competenza • Certificato       relativo al titolo di studio
  • Certificato di sana e robusta costituzione
  • Consenso al trattamento dei propri dati personali
  • Per i candidati extra comunitari: permesso di soggiorno
 Le prove avranno inizio in data 22 dicembre 2018 alle ore 9.00
 
DURATA: Corso di formazione della durata di 600 ore di cui 420 ore di formazione teorico/pratica e 180 ore di esperienza stage. 
 
FREQUENZA: Si prevede un'articolazione di sessioni giornaliere di 5/7 ore, dal 10 gennaio a fine maggio 2019. Il nomero massimo di assenze previste è del 20% sul totale di ore del corso.
 
PROVE: Al corso si accede tramite provino. È richiesta la recitazione di un monologo/ dialogo e di una poesia.
 
MODALITÀ DI CONVOCAZIONE DEI CANDIDATI E DI COMUNICAZIONE DEGLI ESITI DELLE PROVE: La convocazione dei partecipanti alla prova di selezione sarà effettuata con comunicazione scritta al candidato consegnata al momento dell’iscrizione. I soli candidati ammessi al corso riceveranno comunicazione telefonica (di cui verrà tenuta adeguata registrazione) dell’ammissione al Corso entro le 24 ore successive alle audizioni. Gli esiti della graduatoria finale saranno affissi presso la sede di Euro.Forma�“ Salita Santa Caterina, 4/2 �“ Genova per 4 settimane.
 
 
 
 
Un'esperienza unica
 
Se ancora non puoi frequentare un corso intensivo, segui i nostri Stage di recitazione e di doppiaggio. Sono aperte le iscrizioni alla Scuola di Recitazione e Media e per la Full immersion di doppiaggio con Pino Pirovano il 22 dicembre 2018 a Genova.
 
Pulsante
 
Natale da sogno con Decorté
 
Per una cosmesi hi tech di ultima generazione dalla formula orientale. Nella nostra Christmas whishlist non può mancare la linea Decorté coi suoi i due nuovi prodotti Moisture Lift mask e Botanical pure Oil. Per svegliarsi il giorno di Natale con un meraviglioso trattamento di bellezza scegli solo Decorté, il brand giapponese di lusso del panorama skincare. 
 
Pulsante
 
 
Teatro G.A.G., Via della Consolazione 3r 16121 GENOVA info@teatrogag.com
Facebook
Twitter
Google+
LinkedIn
Instagram
Youtube
Tumblr
 
 
Ricevi questa email perché sei iscritto a TEATRO G.A.G.
 
 
Inviato da
SendinBlue
 
 
© 2018 TEATRO G.A.G.
 
]]>
Workshop di Combattimento scenico Sat, 28 Jul 2018 13:32:09 +0200 http://comunicati.net/comunicati/arte/spettacoli/487544.html http://comunicati.net/comunicati/arte/spettacoli/487544.html Teatro G.A.G. Teatro G.A.G.
 
TEATRO G.A.G.
 
ActorsPoetryFestival 7th
 
Actors&PoetryFestival è uno dei format più innovativi nell’ambito della diffusione della cultura teatrale e media. È un Talent sulla voce dell’attore, sulle discipline afferenti e sugli autori-performers, riconosciuto come un appuntamento di riferimento per la qualità del programma, l’originalità dell’organizzazione e la partecipazione di Teatri, Produzioni, radio, televisioni, editrici di audiolibri e relatori di fama nazionale e internazionale. L’obiettivo primario del Festival è aprire i canali lavorativi dei settori coinvolti e mettere a disposizione strumenti indispensabili per la professione.  Una serie di workshop e speed date previsti per tutte le giornate contribuiranno ad offrire un'opportunità reale. Aperte le prenotazioni per il Workshop di Combattimento scenico.
 
WORKSHOP DI COMBATTIMENTO SCENICO
 
 
Una kermesse piena di talento
 
Prenotazioni a partire dal 28 luglio 2018
 
Vai al sito web
 
 
Teatro G.A.G. Sede operativa Via della Consolazione 3r 16136 Genova info@teatrogag.com
Facebook
Twitter
Google+
LinkedIn
Instagram
Youtube
 
 
Ricevi questa email perché sei iscritto a TEATRO G.A.G.
 
 
Inviato da
SendinBlue
 
 
© 2018 TEATRO G.A.G.
 
]]>
Un Talent per attori e autori performers Fri, 13 Jul 2018 09:01:59 +0200 http://comunicati.net/comunicati/arte/spettacoli/486090.html http://comunicati.net/comunicati/arte/spettacoli/486090.html Teatro G.A.G. Teatro G.A.G.
Dal 4 al 10 settembre a Genova
 
Conto alla rovescia per il debutto di Actors&PoetryFestival 7th, un Talent per attori, doppiatori, speakers, lettori di audiolibri, video performers, autori performers e videomakers. Progetto lanciato per il mercato del lavoro dello spettacolo e per scoprire talenti, Actors&PoetryFestival è una vetrina per artisti del settore, una kermesse sulla voce dell’attore. Il suo successo di sempre ha evidenziato che la cooperazione fra istituzioni, operatori dello spettacolo e imprenditori genera un valore aggiunto che va oltre i semplici ricavi economici. Teatri, Case di produzione, editori, agenzie pubblicitarie e workshop dedicati al pubblico, sono le linee storiche di Actors&PoetryFestival, sette giorni di fittissima programmazione, fra audizioni, spettacoli, letture poetiche, con molti eventi gratuiti. Dal 4 al 10 settembre 2018, a Villa Piaggio e a Palazzo Ducale di Genova e in altre prestigiose sedi, si apriranno le audizioni per introdurre nelle produzioni attori professionisti, emergenti ed autori-performers. Cinquantaquattro premi, fra contratti e segnalazioni, assegnati nei settori di Actors&PoetryFestival dalla prima edizione del 2012 ad oggi, resi possibili dal supporto professionale ed economico dei Partner che ha permesso l’avvio e il successo di ogni edizione. È prevista Il 5 settembre una tavola rotonda al Museo dell’attore, un confronto sui mutamenti dei canali lavorativi per gli attori e gli autori performers col prezioso contributo di esperti. Ad Actors&PoetryFestival partecipa un cast di giurati e professionisti dello spettacolo che sarà presente in tutte le giornate.
 
Le Sezioni in concorso si articolano in:

• ESIBIZIONE DAL VIVO
• SPEAKERING
• DOPPIAGGIO
• LETTURA AUDIOLIBRI
• VIDEO PERFORMERS/ registi web series
• POETRY (AUTORI/POETI/PERFORMERS, sceneggiatori, VIDEOMAKERS)
 
PREMI dell'edizione 2018
 
Teatro Nazionale di Genova: una scrittura teatrale per il miglior attore attrice
SDI Media (uno/due contratti di doppiaggio)
Goodmood: due contratti per lettura di audiolibri
Teatro G.A.G.: Serata di spettacolo/Lettura scenica esordienti
Ass. Il gatto certosino: Pubblicazione sul blog/Lettura scenica esordienti
Editoria: pubblicazione miglior autore
 
Annualmente sono previsti una decina di Workshop facoltativi e speed date, di cui alcuni gratuiti, per la formazione degli emergenti e del pubblico. Live di doppiaggio aperte al pubblico a Palazzo Ducale durante le Finali del 10 settembre. L’iscrizione dei concorrenti a tutte le Sezioni, previa lettura e accettazione del Regolamento scaricabile dal sito ufficiale www.teatrogag.com, e compilazione della Scheda di iscrizione, è possibile fino al 31 luglio 2018. Informazioni: info@teatrogag.com, teatrogag@gmail.com. Tel. (+39) 3920930335. Web www.teatrogag.com.
 
 
 
Premio
 
Una scrittura teatrale.
 
 
Vai al link
 
Premi
 
Uno/due contratti di doppiaggio
 
Vai al link
 
Premi
 
Uno/due contratti per lettura di audiolibri.
 
Vai al link
 
 
 
Premi
 
Serata spettacolo
Lettura scenica
 
Vai al link
 
Premi
 
Pubblicazione/prefazione
Lettura scenica
 
Vai al link
 
Premio
 
Pubblicazione miglior autore.
 
Vai al link
 
 
 
Distribuito in esclusiva per l'Italia da Beautimport
 
 
For ActorsPoetryFestival
 
 
La partecipazione ad ActorsPoetryFestival è aperta ad attori (professionisti ed emergenti), compagnie e formazioni, autori performers e registi proveniente dal territorio nazionale e dall’estero.
 
Sito ufficiale
 
 
TEATRO G.A.G., Via della Consolazione 3r Genova GE
info@teatrogag.com
www.teatrogag.com
Facebook
Twitter
Google+
LinkedIn
Instagram
Youtube
 
 
Ricevi questa email perché sei iscritto a TEATRO G.A.G.
 
Inviato da
SendinBlue
 
 
© 2018 TEATRO G.A.G.
 
]]>
Full immersion di recitazione - estate 2018 Thu, 28 Jun 2018 22:02:01 +0200 http://comunicati.net/comunicati/arte/spettacoli/484612.html http://comunicati.net/comunicati/arte/spettacoli/484612.html Teatro G.A.G. Teatro G.A.G. Se non riesci a leggere questa email, clicca qui
 
TEATRO G.A.G.
 
 
Migliorare la propria formaziome attoriale in
un programma full-time di 5 ore al giorno.
 
 
Full immersion di recitazione di 5 ore al giorno. Max 5 persone per corso, Un programma intensivo elaborato per aspiranti attori, preparazione di provini, lettori, giornalisti, youtuber. Il programma è articolato sulle basi del lavoro dell'attore e, fondato sulla filosofia "learning by doing", un modello educativo che permette ai partecipanti di acquisire di più in meno tempo. Le full immersion sono strutturate in modo da permettere agli allievi di acquisire conoscenze e competenze di base degli strumenti.
Programma
Impostazione della voce, dizione
Interpretazione
Recitazione in prosa, recitazione in versi
Analisi del testo
Periodi: luglio - agosto. Settimane di 5 ore al giorno per 5 giorni
Settimane: 2-6 luglio; 9-13 luglio; 16-20 luglio; 23-27 luglio; 30 luglio-3 agosto; 6-10 agosto
Costo: € 250,00 a settimana (€ 10,00 h)
Il percorso sulle basi può essere utilizzato per la preparazione a provini.
La Full immersion di recitazione del Teatro G.A.G. offre ai propri allievi l'occasione per imparare a conoscere il proprio talento. A differenza di un semplice corso di recitazione, la full immersion consecutiva di 5 ore al giorno per 5 giorni, dà risultati visibili subito ed è molto divertente per il repertorio utilizzato. Per sortire determinati risultati deve essere effettuata con un piccolo numero di allievi. Se vuoi sperimentare le tue potenzialità e farlo con un programma ricco di creatività con una solida preparazione sulle basi della recitazione, potrai frequentare con successo anche le nostre classi di Doppiaggio, Speakering, Lettura di audiolibri e Video-acting. Dalla dizione, fondamentale per la professione dell'attore, all'impostazione della voce, al controllo dell’espressione e all'interpetazione.
Info e iscrizioni: Teatro G.A.G. (Associazione culturale) Gruppo Artisti Genovesi - Tel.+39 3920930335. Mail: info@teatrogag.com, teatrogag@gmail.com.
 
 
 
Per conoscerci
 
Se ami recitazre e mettere alla prova il tuo talento, visita il sito delle nostre Produzioni
 
Enta nella nostra scuola di Recitazione e Media
 
Talent
 
Potrai partecipare ad Actors&PoetryFestival per vincere contratti di lavoro e segnalarti alle Produzioni
 
Partecipa ad Actors&PoetryFestival, un Talent sulla voce dell'attore
 
 
TEATRO G.A.G. Sede operativa Via della Conslazione 3r Genova GE Italy. Tel. 3920930335
Facebook
Twitter
Google+
LinkedIn
Instagram
Youtube
 
 
Questa email è stata inviata a pubblica@comunicati.net
Ricevi questa email perché sei iscritto a TEATRO G.A.G.
 
 
Inviato da
SendinBlue
 
 
© 2018 TEATRO G.A.G.
 
]]>
Workshop intensivo di tre giorni Mon, 25 Jun 2018 19:31:26 +0200 http://comunicati.net/comunicati/arte/spettacoli/484154.html http://comunicati.net/comunicati/arte/spettacoli/484154.html Teatro G.A.G. Teatro G.A.G.
 
TEATRO G.A.G.
 
 
 
La nostra scuola di doppiaggio è collegata al mondo del lavoro
 
 
Vai al sito della scuola di Recitazione e Media
 
 
 
Claudio Moneta
 
Voce ufficiale di Spongebob, docente del Teatro G.A.G., direttore di doppiaggio e direzione sezione doppiaggio ActorsPoetryFestival 2016-2017.
 
Entra
 
Pino Pirovano
 
Direttore di doppiaggio, docente CTA, IULM, attore, doppiatore. Direttore artistico.
 
Entra
 
 
Teatro G.A.G., Sedi di Genova e Milano info@teatrogag.com
Facebook
Twitter
Google+
LinkedIn
Instagram
Youtube
 
 
Questa email è stata inviata a te per informarti delle nostre iniziative didattiche.
Ricevi questa email perché sei iscritto a TEATRO G.A.G.
 
 
Inviato da
SendinBlue
 
 
© 2018 TEATRO G.A.G.
 
 
 
]]>
Full immersion estate 2018 Mon, 18 Jun 2018 12:01:58 +0200 http://comunicati.net/comunicati/arte/spettacoli/483332.html http://comunicati.net/comunicati/arte/spettacoli/483332.html Teatro G.A.G. Teatro G.A.G. Se non riesci a leggere questa email, clicca qui
 
TEATRO G.A.G.
 
 
Il Teatro G.A.G. allestisce un ciclo estivo di Full immersion di recitazione. Il programma è articolato sulle basi del lavoro dell'attore e, fondato sulla filosofia "learning by doing", si articola nell'applicazione pratica di studi teoretici, un modello educativo che permette ai partecipanti di acquisire di più in meno tempo. Le full immersion sono strutturate in modo da permettere agli allievi di acquisire conoscenze e competenze di base degli strumenti.
Programma
Impostazione della voce, dizione
Interpretazione
Recitazione in prosa, recitazione in versi
Analisi del testo
Periodi: luglio - agosto. Settimane di 5 ore al giorno per 5 giorni
Settimane: 2-6 luglio; 9-13 luglio; 16-20 luglio; 23-27 luglio; 30 luglio-3 agosto; 6-10 agosto
Costo: € 250,00 a settimana (€ 10h)
Il percorso sulle basi può essere utilizzato per la preparazione a provini.
La Full immersion di recitazione del Teatro G.A.G. offre ai propri allievi l'occasione per imparare a conoscere il proprio talento. A differenza di un semplice corso di recitazione, la full immersion consecutiva di 5 ore al giorno per 5 giorni, dà risultati visibili subito ed è molto divertente per il repertorio utilizzato. Per sortire determinati risultati deve essere effettuata con un piccolo numero di allievi. Se vuoi sperimentare le tue potenzialità e farlo con un programma ricco di creatività con una solida preparazione sulle basi della recitazione, potrai frequentare con successo anche le nostre classi di Doppiaggio, Speakering, Lettura di audiolibri e Video-acting. Un'attenzione particolare è riservata all'uso della voce. Dalla dizione, fondamentale per la professione dell'attore, all'impostazione della voce, al controllo dell’espressione
Info e iscrizioni: Teatro G.A.G. (Associazione culturale) Gruppo Artisti Genovesi - Tel.+39010211004/3920930335. Mail: info@teatrogag.com, teatrogag@gmail.com.
 
 
 
Per conoscerci
 
Se ami recitazre e mettere alla prova il tuo talento, visita il sito delle nostre Produzioni
 
Pulsante
 
Talent
 
Potrai partecipare ad Actors&PoetryFestival per vincere contratti di lavoro e segnalarti alle Produzioni
 
Pulsante
 
 
TEATRO G.A.G. Sede operativa Via della Conslazione 3r Genova GE Italy. Tel. 3920930335
Facebook
Twitter
Google+
LinkedIn
Instagram
Youtube
 
 
Questa email è stata inviata a pubblica@comunicati.net
Ricevi questa email perché sei iscritto a TEATRO G.A.G.
 
 
Inviato da
SendinBlue
 
 
© 2018 TEATRO G.A.G.
 
]]>
Full immersion con Claudio Moneta doppiatore di Spongebob a Milano Wed, 30 May 2018 16:32:54 +0200 http://comunicati.net/comunicati/arte/spettacoli/481231.html http://comunicati.net/comunicati/arte/spettacoli/481231.html Teatro G.A.G. Teatro G.A.G.
 
TEATRO G.A.G.
 
FULL IMMERSION DI DOPPIAGGIO a MILANO
 
 
La nostra scuola di doppiaggio è collegata al mondo del lavoro
 
Per prenotare le tue full immersion puoi rivolgerti alla Sede di Genova o scrivere a info@teatrogag.com
 
Vai al sito delle Produzioni
 
 
 
Voce ufficialei Spongebob
 
Claudio Moneta docente del Teatro G.A.G. e direttore sezione doppiaggio ActorsPoetryFestival 2016-2017.
 
Entra
 
Voce ufficiale Geoffrey Rush
 
Pietro Ubaldi, docente del Teatro G.A.G. e  direttore Sezione doppiaggio ActorsPoetryFestival 2014-2015.
 
Entra
 
 
Teatro G.A.G., Sedi di Genova e Milano info@teatrogag.com
Facebook
Twitter
Google+
LinkedIn
Instagram
Youtube
 
 
Questa email è stata inviata a te per informarti delle nostre iniziative didattiche.
Ricevi questa email perché sei iscritto a TEATRO G.A.G.
 
 
Inviato da
SendinBlue
 
 
© 2018 TEATRO G.A.G.
 
 
 
]]>
INFORMATIVA Fri, 25 May 2018 17:01:50 +0200 http://comunicati.net/comunicati/arte/spettacoli/480756.html http://comunicati.net/comunicati/arte/spettacoli/480756.html Teatro G.A.G. Teatro G.A.G.
 
TEATRO G.A.G.
 
PER NOI LA TUA PRIVACY È IMPORTANTE
 
In base al nuovo Regolamento per la protezione e sul trattamento dei dati personali dell'Unione Europea 2016/279 GDPR (General Data Protection Regulation), che entra in vigore il 25 maggio 2018, stiamo aggiornando la Privacy policy per spiegare in modo ancora più chiaro e istantaneo le finalità, i motivi e il modo con cui raccogliamo e trattiamo i tuoi dati personali. Nel team di Teatro G.A.G. ci impegniamo a proteggere la tua privacy, a tutelare e a mantenere sicure le tue informazioni ed è nostra intenzione essere completamente affidabili e trasparenti. Se desideri ricevere in futuro le nostre news e info non devi fare nulla, autorizzandoci così a inviarti le nostre comunicazioni all’indirizzo che ci hai fornito a suo tempo. Così, in accordo con le nuove disposizioni e in forza dell’autorizzazione informata che ci hai fornito a suo tempo,  potremo continuare a utilizzare i tuoi dati personali. Il Teatro G.A.G. (Gruppo Artisti Genovesi) di Genova, titolare del trattamento dei dati personali, si impegna a rispettare la tua privacy e garantisce il corretto trattamento dei tuoi dati, che sono conservati nel rispetto della normativa e saranno utilizzati esclusivamente per le nostre newsletter e gli aggiornamenti concernenti la nostra attività, come abbiamo fatto fino ad oggi. In qualsiasi momento potrai opporti al trattamento dei dati ed esercitare il tuo diritto ad ottenerne la cancellazione scrivendo a info@teatrogag.com. Ti invitiamo intanto a leggere la nostra informativa quasi completamente aggiornata  e ti ringraziamo per la fiducia.
 
 
Teatro G.A.G.
Sede legale Via Marco Polo 3/12 16136 Genova GE
Sede operativa Via della Consolazione 3r 16121 Genova GE
ITALY info@teatrogag.com
Produzioni: www.teatrogag.com
Scuola: www.teatrogagscuoladirecitazione.jimdo.com
Facebook
Twitter
Google+
LinkedIn
Instagram
Youtube
 
 
 
Actors&PoetryFestival 7th
 
La 7° edizione sarà ancora più ricca di eventi
 
Pulsante
 
Scuola di recitazione e media a Genova e a Milano
 
Le officine del talento
 
Pulsante
 
 
Questa email è stata inviata a pubblica@comunicati.net
Ricevi questa email perché sei iscritto a TEATRO G.A.G.
 
 
Inviato da
SendinBlue
 
 
© 2018 TEATRO G.A.G.
 
]]>
Full immersion con Claudio Moneta e Pietro Ubaldi Sat, 14 Apr 2018 14:58:35 +0200 http://comunicati.net/comunicati/arte/spettacoli/476261.html http://comunicati.net/comunicati/arte/spettacoli/476261.html Teatro G.A.G. Teatro G.A.G.
 
TEATRO G.A.G.
 
Titolo
 
 
Iscriviti all'unica scuola di doppiaggio collegata al mondo del lavoro!
 
Per prenotare le tue full immersion puoi rivolgerti alla Sede di Genova o scrivere a info@teatrogag.com
 
Vai al sito delle Produzioni
 
 
 
Voce ufficialei Spongebob
 
Claudio Moneta docente del Teatro G.A.G. e direttore sezione doppiaggio ActorsPoetryFestival 2016-2017.
 
Entra
 
Voce ufficiale Geoffrey Rush
 
Pietro Ubaldi, docente del Teatro G.A.G. e  direttore Sezione doppiaggio ActorsPoetryFestival 2014-2015.
 
Entra
 
 
Teatro G.A.G., Sedi di Genova e Milano info@teatrogag.com
Facebook
Twitter
Google+
LinkedIn
Instagram
Youtube
 
 
Questa email è stata inviata a te per informarti delle nostre iniziative didattiche.
Ricevi questa email perché sei iscritto a TEATRO G.A.G.
 
 
Inviato da
SendinBlue
 
 
© 2018 TEATRO G.A.G.
 
 
 
]]>
Scopri i vantaggi di essere socio Fri, 06 Apr 2018 17:07:36 +0200 http://comunicati.net/comunicati/arte/spettacoli/475498.html http://comunicati.net/comunicati/arte/spettacoli/475498.html Teatro G.A.G. Teatro G.A.G.
 
TEATRO G.A.G.
 
Diventa socio del Teatro G.A.G. 
 
Scegli la tua tessera
 
SOCIO ORDINARIO
 
iscrizione singola annua (omaggio 500 testi teatrali): €50,00
iscrizione ENTI annua (omaggio 1000 testi teatrali): € 100,00
iscrizione singola triennale: € 120,00
iscrizione ENTI triennale: € 240,00
 
SOCIO SOSTENITORE
 
SILVER: € 250,00 (menzione sul sito istituzionale)
GOLD: € 500,00 (banner sul sito istituzionale)
PLATINUM: € 1000,000 (pagina sul sito istituzionale)
 
METTI IN CIRCOLO IL TUO TALENTO! Scopri che cosa puoi fare con noi sui nostri siti dedicati alle Produzioni e alla Scuola di recitazione e media.
 
La tessera e i servizi collegati (sconti sui corsi e convenzioni) hanno durata 365 giorni a partire dalla data di emissione. Ricordiamo che la tessera collettiva, non essendo nominativa, non comprende non è valida per usufruire delle convenzioni riservate ai Soci. La tessera è da intendersi come un puro sostegno e non dà diritto in nessun caso ad utilizzare il logo dell'associazione o agire in sua rappresentanza.
Se sei un'azienda e vuoi avere informazioni sulle varie modalità di collaborazione con Teatro G.A.G., scrivi a: info@teatrogag.com
 
Puoi effettuare l'iscrizione:
  • tramite bonifico sul c/c bancario intestato a:Teatro G.A.G. (Associazione culturale) Via della Consolazione 3r 16121Banca CARIGE AGENZIA 040. IBAN IT57 M061 7501 4000 0000 5791 580 Genova (Causale: quota associativa).
  • recandoti presso la sede del Teatro G.A.G. di Genova su appuntamento.
 
Nel caso si utilizzi il bonifico come modalità di pagamento, sarà necessario integrare i dati completi di anagrafica, luogo e data di nascita per mail a info@teatrogag.com).
Nel caso di tessera collettiva è richiesto:
- per gli enti (es. istituzioni, biblioteche) e le aziende: PARTITA IVA
- per le associazioni: CODICE FISCALE NUMERICO
- per i nuclei familiari e singoli: CODICE FISCALE PERSONA REFERENTE
 
Scopri i vantaggi di essere socio Teatro G.A.G.
Iscrivendoti ora riceverai subito:
  • la tua tessera personale;
  • 500/1000 testi teatrali;
  • sconti sui corsi di recitazione e media del Teatro G.A.G.
  • Convenzioni con esercizi commerciali su tutto il territorio nazionale
 
Novità 2018:
 
  • inserimento nel database di attori con foto anche sul sito
 
Diventa nostro socio!
 
 
 
Alla scoperta dei Talenti
 
Se sei un attore potrai avere reali occasioni di lavoro e contatti col mondo del lavoro nei settori del teatro, del doppiaggio, dello speakering e degli audiolibri.
 
Titolo
 
Se sei un allievo potrai frequentare i nostri corsi con molti vantaggi e in sedi collegate al mondo del lavoro nel settore dei media.
 
 
Pulsante
 
 
Teatro G.A.G.
Sede di Genova, Via della Consolazione 3r
Sede di Milano
info@teatrogag.com
Tel. +39 3920930335
Facebook
Twitter
Google+
LinkedIn
Instagram
Youtube
 
 
Questa email è stata inviata a pubblica@comunicati.net
Ricevi questa email perché sei iscritto a TEATRO G.A.G.
 
 
Inviato da
SendinBlue
 
 
© 2018 TEATRO G.A.G.
 
]]>
FULL IMMERSION DI DOPPIAGGIO A MILANO con CLAUDIO MONETA Wed, 28 Mar 2018 17:09:57 +0200 http://comunicati.net/comunicati/arte/spettacoli/474780.html http://comunicati.net/comunicati/arte/spettacoli/474780.html Teatro G.A.G. Teatro G.A.G. Diventare doppiatore alla Scuola di recitazione e media del Teatro G.A.G. Da oggi è possibile seguendo i nostri corsi a genova e a Milano.
 
TEATRO G.A.G.
 
Recitazione e Media, una nuova opportunità
 
 
Full immersion con Claudio Moneta il 21 aprile
 
Per tutte le info contattaci su info@teatrogag.com. Tel. 3920930335
 
Vai al sito delle Produzioni
 
 
Il programma della scuola di doppiaggio nasce con l'intento di trovare nuove voci per assicurare l'inserimento nel settore. Gli allievi lavoreranno sempre a fianco di doppiatori che stanno realmente registrando. Il 21 aprile sarà la volta di Claudio Moneta.
Doppiatore di spicco del panorama nazionale, attore e speaker, comincia a lavorare in teatro nel 1988 con la compagnia Calindri-Feldmann, poi coi Filodrammatici, il teatro dell'Elfo, Atecnici, Labyrinthos (Antonio Ballerio), Canora di Marco Rampoldi, il teatro Franco Parenti (Corrado Tedeschi), TEEN DANTE (musical di Mariella Zanetti, musiche di Giovanni Santini), fino all'ultima produzione Quel pomeriggio di un giorno da star (con Corrado Tedeschi e Tosca d'Aquino - regia di Ennio Coltorti) (Tournée 2015-2016-2017). Claudio Moneta è noto al grande pubblico per aver doppiato tantissime voci - qui impossibili da elencare - di serie TV, (fra cui Graham in Merlino, La tela di ragno, Il mistero di Lochness, Aiuto mi devo sposare), film (Gli assassini della via Morgue Val Kilmer, Power rangers, The skull III, Presa mortale, Identità paranormaliShelter, Air Force Two, Spiders 3D, Avalon, Rec, Power rangers, ecc.). Film d'animazione (comeVampire Hunter, Scooby-doo, Il fantasma della strega, Kabuto, Balto 2, Pokemon, Batman e Superman, ecc.), videogiochi (Il signore degli anelli, Assassin's Creed, Batman, Mass Effect, Call off Duty, Dracula, Galline in fuga, Indiana Jones, Harry Potter Piton, Tomb raider, ecc.) e cartoni animati. Sua è la voce di SpongeBob e quella di Barney Stinson nella fortunata serie televisiva How I Met Your Mother. Per la televisione ha recitato in sceneggiati prodotti dalla Rai e dalla Tsi Televisione svizzera e per il cinema ha vinto il premio Castrocaro col film L'attesa di Vittorio Rifranti. L'attività televisiva lo ha anche visto impegnato come attore e conduttore in diverse produzioni fra cui: Bim Bum Bam (Canale 5), Ciao Ciao (Italia1), Casa Vianello (Canale 5), L'ottovolante (Tele Montecarlo), I replicanti (Tsi), La Ruota della fortuna (Canale 5), Ok il prezzo è giusto (Canale 5), La banda del malloppo (Tsi), Buona domenica (Canale 5), Peo (Tsi). Per la Radio svizzera (Rsi) recita in numerosi radiodrammi e partecipa a varie trasmissioni musicali e di intrattenimento. Partecipa a produzioni musicali con i Barocchisti di Diego Fasolis, il Conservatorio della Svizzera italiana, il Quintetto Andersen, l'OSI, l'Accademia della Scala, la Civica Filarmonica di Lugano. Con il CD I tre porcellini di Franco Cesarini ha vinto il Prix Suisse 2003.

Il corso di Doppiaggio Cine-televisivo vuole offrire ai propri allievi le competenze professionali, culturali e pratiche necessarie a far acquisire conoscenze specifiche ed approfondite relative alla storia del doppiaggio, intende inoltre fornire gli strumenti metodologici per svolgere professionalmente il mestiere dell´attore-doppiatore e per approfondire la conoscenza e l´utilizzo delle tecniche del doppiaggio in ambito televisivo, cinematografico, pubblicitario.
 
 
Teatro G.A.G. Sede operativa Via della Consolazione 3r. Genova. Sede di Milano info@teatrogag.com, www.teatrogag.com
Facebook
Twitter
Google+
LinkedIn
Youtube
Pinterest
Tumblr