Comunicati.net - Comunicati pubblicati - OFFICIAL MOVIDA NEWS Comunicati.net - Comunicati pubblicati - OFFICIAL MOVIDA NEWS Wed, 21 Aug 2019 20:11:45 +0200 Zend_Feed_Writer 1.12.20 (http://framework.zend.com) http://comunicati.net/utenti/22634/1 JESSICA MAGNANTE Tra Moda e Cinema Wed, 10 Jul 2019 17:24:11 +0200 http://comunicati.net/comunicati/aziende/moda/578934.html http://comunicati.net/comunicati/aziende/moda/578934.html OFFICIAL MOVIDA NEWS OFFICIAL MOVIDA NEWS  

Si ringrazia JESSICA MAGNANTE  per la sua disponibilità per l’intervista su OfficialMovidanews

Chi sei Raccontaci di te ?

Buongiorno a tutti mi chiamo Jessica Magnante ed ho 17 anni, da circa tre anni ho intrapreso questo percorso di moda e spettacolo partecipando a diversi concorsi di bellezza e shooting fotografici, è stato sempre il mio sogno fin da quando ero piccola, mi ha sempre affascinato il Red Carpet e la moda in generale. Video Completo

JESSICA MAGNANTE Tra Moda e Cinema

 

Di dove sei? Sono nata a Roma ma vivo a Latina dove c’e un mare bellissimo.

Che percorso di studi stai facendo? Frequento il Liceo delle Scienze Umane dove ho appena terminato il 3 anno. Il mio obiettivo è laurearmi in Scienze della Formazione ed insegnare ai bambini che amo molto.

Sei attrice, modella? Sono una fotomodella, mi piace molto la fotografia ed attualmente sto frequentando un corso di posa fotografica, il mio sogno nel cassetto è quello di diventare attrice, ho partecipato ed avuto vari ruoli in diversi film, sono stata anche la protagonista di uno spot pubblicitario contro il bullismo, frequentato un corso di recitazione base, L’Anno prossimo mi iscriverò all’Accademia degli Artisti perché penso che in questo lavoro è importante avere una buona dizione.

Come ti definiresti in tre parole? Umile, testarda, solare.

Quali sono stati i tuoi eventi che ti hanno dato modo di farti conoscere?

Sicuramente i vari concorsi di bellezza dove ho vinto varie fasce a livello nazionale come Miss Fotegenia, Miss Cinema,Miss Moda ecc. Progetti futuri? In primis laurearmi e poi mi piacerebbe posare per qualche rivista nazionale importante di moda e come già detto avere un ruolo da attrice magari diretta da un regista famoso.

Hai un tuo idolo, nel mondo della moda a chi ti ispiri?

Si, nel mondo della moda mi ispiro ad un icona cioè Monica Bellucci. Per quanto riguarda il cinema mi piace molto Sabrina Ferilli, molto brava.

Hai partecipato a concorsi di bellezza e sfilate di moda?Di che genere?

Si ho iniziato proprio con vari concorsi di bellezza, da Una star per lo Spettacolo alla più Bella delle Miss, ecc Ho fatto diverse sfilate di moda iniziando con stilisti emergenti e non. Ho sfilato anche alla Fashion Week di Milano.

Parlaci dei tuoi Workshop, che genere di foto sei disponibile e video?

I Workshop secondo me ti aiutano a crescere e a formarti a livello professionale, bisogna sapere come muoversi davanti una macchina fotografica!!

Sono disponibile a tutti i generi di foto. Un no assoluto che non farei mai è il nudo artistico e Intimo, per quanto riguarda i video non ho problemi con nessun genere.

Indicaci i tuoi social: FB Jessica Magnante Moda

E’ nata una nuova stella nel panorama del gossip romano…è “Official Movida News” Sempre presente negli eventi della  CAPITALE By Nighthttps://www.facebook.com/Gossipmovidanews/
http://www.officialmovidanews.it/

]]>
La Fotomodella Elodie Vegliante intervistata dalla Official Movida News Tue, 14 Nov 2017 08:06:41 +0100 http://comunicati.net/comunicati/arte/cinema/459354.html http://comunicati.net/comunicati/arte/cinema/459354.html OFFICIAL MOVIDA NEWS OFFICIAL MOVIDA NEWS Ciao Elodie benvenuta nelle pagine della officialmovidanews

Articolo Completo

Chi sei?

Salve, mi chiamo Elodie Vegliante,

Raccontaci di te, di dove sei ?

le mie origini familiari sono Irpine seppur tutta la mia vita ed il completamento dei miei percorsi studi si siano sviluppati interamente a Roma.

La Fotomodella Elodie Vegliante intervistata dalla Official Movida News

Che percorso di studi ha fatto ?

dopo la maturità Scientifica con brillanti risultati ho conseguito due lauree, la prima in Sc.Politiche e Relazioni internazionali (cooperazione per lo sviluppo e la pace), e la seconda in Giurisprudenza.I miei primi passi artistici si affiancano appunto al mio percorso universitario come una ragionevole fonte di sostentamento per le tasse e le varie che ogni studente Universitario è chiamato a versare..tutto iniziò nella più assoluta semplicità e con la volontà di poter trasporre sempre ciò che sono nel mio lavoro sia questo statico come per l’impegno da fotomodella o dinamico come posatrice indossatrice..attrice di teatro o di videoclip, presentatrice e cantante.

Sei un attrice / Modella ?

Ed apprendendo mestamente ,quanto vero sia talvolta il prosastico detto che “alla bellezza si giustifichi tutto fuorché l’intelligenza!”..mi sono impuntata rispondendo Platonicamente con forza, che la bellezza è l’equilibrio tra finito ed infinito dove il finito è rappresentato da ciò che in estetica si esibisce..

e l’infinito dalla conoscenza e dalla cultura.

 

Una personalità come la mia mal si sposa con l’ingabbiarla in una definizione,credo nel saper donare qualcosa a livello professionale trasponendo sempre l’essenza di ciò che mi distingue.

Lavorativamente ho collaborato con fotografi molto importanti, Roberto Giancaterina, Luca Spampinati, per gli eventi ho avuto l’onore di occuparmi a New York di un progetto di gemellaggio Italia America con Primo Ciak ( con manifestazioni ad ampio impatto creativo di cinema arte cultura e spettacolo)..ho partecipato al MICROFONO D’ORO con l’organizzatore d’eventi Fabrizio Pacifici,collaboro come modella con J&Giò Filangieri e Lombardi e con la fashion designer di cappellini Francesca Munzi come sua fotomodella e posatrice.

Esattamente nello stesso ruolo a carattere pubblicitario mi vedo coinvolta in diversi progetti ed eventi con il prestigiosissimo salone di coiffeur di Francesco Di Gennaro.

Ho sfilato a Parigi, per alcune nuove leve della scuola di moda (con ispirazione ad abiti Elie Saab), a Monacoed a Lisbona con un progetto pionieristico in cui veri e propri quadri venivano stampati su stoffe di gran pregio!

In quanto fotomodella ed indossatrice anche di lingerie mi vedo spesso coinvolta in shooting a tema a carattere pubblicitario o promozionale.

Progetti futuri?

I miei progetti futuri mi vedono in continuazione con le persone di cui sopra ed in più un nuovo percorso musicale in collaborazione con il Bunker Lab, e probabilmente con uno spettacolo teatrale tutto in fieri con la compagnia di Dimensione Uomo.

hai un tuo idolo, nel mondo della moda che ti ispiri ?

Non ho idoli nel mondo della moda..credo nel giusto equilibrio tra due opposti(seppur talvolta adoro muovermi agli antipodi di questa linea immaginaria)tra l’essenzialità e l’eleganza nonché la raffinatezza di Coco Chanel ed il TOO MUCH ostentatamente ridondante di Iris Apfel..due linee di pensiero distinte e separate che generano in una donna echi fantastici..

una Coco  che ci consigliava “prima di uscire di casa fermatevi davanti allo specchio e togliete un accessorio”.. ed una Apfel che invece sosteneva “MORE IS MORE AND LESS IS BORE”.. una fantastica visionaria..

che genere di foto sei disponibile e video?

in collaborazione con fotografi che sappiano emozionare nell’esatta misura in cui lo hanno fatto coloro che li hanno preceduti sono disponibile a fare shooting di pregio che possano avere connotazioni di ogni genere, tutelati sempre dall’arte dal buon gusto e dalla grazia che mi è propria nel mio lavoro.

indicaci  il tuoi  contatti social

I miei contatti social sono FACEBOOK Elodie Vegliante profilo privato

(anche se prossimamente si troverà anche una pagina pubblica a sola matrice professionale)

ISTAGRAM  Elodie Vegliante

La Official Movida News ringrazia Elodie Vegliante , di aver concesso la pubblicazione della sua intervista

E’ nata una nuova stella nel panorama del gossip romano…è” Official Movida News ” Sempre presente negli eventi più ” VIP ” della Capitale By Night, Spettacoli, Teatro, Moda, Sfilate Eventi, Cronaca Rosa, Gossip , Vip e super Vip vi aspettiamo seguiteci sui nostri Social #Officialmovidanews       #GossipMovidanewsRoma

www.facebook.com/Officialmovidanews
www.officialmovidanews.it/

]]>
Miss Intimo con Riccardo Modesti al Marine Village Mon, 26 Jun 2017 19:46:29 +0200 http://comunicati.net/comunicati/arte/spettacoli/438015.html http://comunicati.net/comunicati/arte/spettacoli/438015.html OFFICIAL MOVIDA NEWS OFFICIAL MOVIDA NEWS Termina con i fuochi d’artificio e bollicine a
go-go..la 2^ serata di selezione di Miss Intimo, concorso di bellezza arrivato alla sua 30^ Edizione, organizzato dal magnifico “duo” Riccardo Modesti e Paola Capparè nella meravigliosa cornice del Marine Village, all’interno del villaggio Tognazzi di Torvaianica (storica residenza del grande attore Ugo Tognazzi).
Nella splendida location – davanti alla presenza di circa un migliaio di persone – ha vinto la bellissima Federica Antognelli, 19 anni di Ciampino..che andrà cosi a partecipare alla finalissima in programma a novembre nello storico locale “Il Piper” di via Tagliamento a Roma.
https://www.facebook.com/Gossipmovidanews/
www.officialmovidanews.it

 

 

Il Polo Didattico Asfol di Roma – dell’Università Telematica Pegaso (www.asfolpegaso.it) ha partecipato come Sponsor Ufficiale (e lo sarà ovviamente per l’intera manifestazione) nonchè nel delicato compito di giurato.
La cura delle riprese video è come sempre stata affidata allo Staff ” Officialmovidanews ” www.officialmovidanews.it

MISS INTIMO ”con il Patron di Casa RICCARDO MODESTI . Vi aspettiamo numerosi nel bellissimo stabilimento “MARINE VILLAGE ” via litoranea km 10.100 00122 ostia, vicino villaggio Tognazzi

“Official Movida News” è sempre presente al centro della Movida Romana: Spettacoli, eventi, Moda Fashion, Teatro, Gossip & Roma By Night
http://www.officialmovidanews.it/
https://www.facebook.com/Gossipmovidanews/
www.officialmovidanews.it

]]>
Giuseppe Cossentino Italy in the World Fri, 17 Feb 2017 16:00:34 +0100 http://comunicati.net/comunicati/arte/letteratura/421881.html http://comunicati.net/comunicati/arte/letteratura/421881.html OFFICIAL MOVIDA NEWS OFFICIAL MOVIDA NEWS Sono Giuseppe Cossentino, sceneggiatore, regista e blogger italiano. Sono napoletano ma per lo più amo definirmi, un artigiano delle parole.  Vivo scrivendo, la scrittura da una semplice passione, è diventata parte fondamentale di tutta la mia vita, la mia professione, il mio mondo.

Raccontaci di te:

Oltre le sceneggiature di copioni di radiodrammi e cortometraggi, la mia vita si divide tra uscite a cena con gli amici, cinema,  la passione per i social e l’hobby della palestra. Il mio più grande sogno è quello di lavorare fuori dall’Italia, e portare qualche mio lavoro ad Hollywood. Inoltre sono il creatore, di Italy in the World, una webzine che con i new media vuole essere un ponte tra l’Italia e il mondo per portare la cultura del nostro bel Paese a conoscenza di tutti.

Di dove sei:

Da trent’anni sono In Italia. Sono di Afragola, in provincia di Napoli. Ma sono Napoletano doc, perché sono Nato a Napoli e sono  orgoglioso di essere napoletano ed italiano da sempre!

Che percorso di studi ha fatto:

 

Sono uno sceneggiatore e regista. Ho un diploma da sceneggiatore professionista

presso la Scuola Internazionale di Comics di Napoli.

Come ti  definisci in tre parole:

Determinato,  Onesto,  Idealista

quali sono stati i tuoi eventi che ti hanno dato modo di farti conoscere: 

Sicuramente la creazione della prima soap opera sul web  “Passioni Senza fine”  in forma di radiodramma,  riprendendo un po’ quella forma d’arte che si portava una volta e svecchiandola con le nuove tecnologie, attraverso internet.  L’incontro tra  tradizione e innovazione mi ha premiato, tante è vero che ho vinto l’Oscar italiano del Web, i Rome Web Awards 2015 e 2016 per ben due anni. Ed anche quest’anno sarò lì, sia con lo stesso radiodramma che con un nuovo lavoro “ ELASTIC HEART” un corto sociale, che vede protagonista l’attore  Nunzio Bellino e che tratta di una rara patologia la sindrome di Ehlers – Danlos che si interseca a temi come bullismo e discriminazione. La Storia del corto  sulla vita dell’uomo elastico Nunzio Bellino, tratto dalla sua storia vera sta avendo un successo straordinario e ne sono fiero.

Progetti futuri:

Per ora sono concentrato su Elastic Heart, di cui ci saranno altre proiezioni e partecipazioni a festival nazionali e internazionali ma sono in cantiere nuovi radiodrammi e progetti cinematografici.

Parlaci dei tuoi Workshop:

Tra i Workshop che ho frequentato con piacere, quello di Heidrun Sheelef, sceneggiatrice bravissima e di grande fama del nostro cinema d’autore che vanta collaborazioni con registi come Nanni Moretti, Michele Placido e Gabriele Muccino. E’stata un’esperienza di due giorni intensa, ma indimenticabile ed Heidrun  mi ha dato diversi consigli per delle sceneggiature davvero vincenti. Una grande professionista dal quale si può solo carpire trucchi di questo difficile mestiere.

che genere di foto e video sei disponibile

 

Amo molto le foto, ultimamente molto i selfie & quelle sui Red Carpet

degli eventi glamour ai quali spesso prendo parte. Le stradoro!

SOCIAL SU CUI SONO PRESENTE

Facebook: Official Page! https://www.facebook.com/Giuseppe-Cossentino-666902390041633/?fref=ts

Twitter: https://twitter.com/giuseppecossen2

Instagram: https://www.instagram.com/gcossentino/?hl=it

Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCAwFhpnCafD89FIAJBXgv_A

Intervista realizzata  ” Official Movida News”  per questa intervista! Grazie a tutti i miei fans e agli amici che mi seguono e mi sostengono tutti i giorni!

 

]]>
Claudio Bondatti – Dalle Passerelle al Mondo della Fiction Wed, 15 Feb 2017 15:00:33 +0100 http://comunicati.net/comunicati/turismo/manifestazioni/421464.html http://comunicati.net/comunicati/turismo/manifestazioni/421464.html OFFICIAL MOVIDA NEWS OFFICIAL MOVIDA NEWS Buongiorno e grazie alla Redazione  “Official Movida News “!!!

Sguardo profondo, occhi verdi, un’eleganza d’altri tempi. Un ragazzo che non passa di certo inosservato, un volto che buca lo schermo. Di strada ne sta facendo, ma sempre con i piedi per terra, lo stesso entusiasmo, grande passione e una determinazione che insieme al suo sorriso sono alcuni punti di forza che lo rendono ancora più speciale

Mi ritengo un ragazzo con i piedi per terra. Sogno la realtà e vivo di sogni. Se mi prefiggo un obiettivo cerco di raggiungerlo con caparbietà e impegno. Sono nato 35 anni fa a Ferentino, in provincia di Frosinone, dove vivo quando non ho impegni lavorativi.


Ho iniziato il mio percorso prima sulle passerelle, come modello. Avevo 16 anni quando ho iniziato a sfilare. Forse proprio questo mondo mi ha portato poi ad avvicinarmi a vari concorsi da cui sono poi scaturite tre fasce che ho vinto: mister spettacolo, mister cinema e mister bello d’Italia Lazio. Con il passare degli anni, però, ho preso strade diverse. In particolare quella del cinema. Ho studiato recitazione e ancora oggi continuo a studiare perché nella vita non si smette mai di imparare e per questo ultimamente sono stato formato dal grande casting director Roberto Graziosi con il suo workshop. La svolta nel mondo della fiction c’è stata nel 2014, quando ho fatto il provino per “L’onore e il rispetto 4″. E così sono diventato uno dei poliziotti della fiction e nella prossima serie avrò anche un nome.

Come ti definisci in tre parole

Determinato, leale e misterioso

Quali sono stati i tuoi eventi che ti hanno dato modo di farti conoscere

Sicuramente la fiction “L’onore e il rispetto 4” ma anche altre “Non è stato mio Figlio” “Il bello delle donne… Alcuni anni dopo…

“Il 7 Dicembre 2016 ho ricevuto un premio speciale dove la parola cuore è stato un eccellente binomio con la solidarietà e io sono stato onorato di aver preso parte alla serata splendidamente organizzata dall’amico Ugo per due cause importanti: un progetto sociale per i bambini del reparto pediatrico e per Carla Caiazzo vittima di violenza. Straordinaria anche Lisa che per prima sta portando avanti un progetto importante proprio per aiutare Carla.

 

Prossimi progetti?

«Sarò nella nuova serie de “L’onore e il rispetto 5”, rivestirò sempre i panni di un poliziotto, ma ci sarà una sorpresa. E poi ci sono altre novità, ma non posso svelare tutto. Ho anche il piacere di essere il testimonial, attualmente, di un Brand che sta prendendo il lancio su tutto il territorio Nazionale “Affittasi occhiali” (www.affittasiocchiali.it) consiglio di guardare il sito.

 

Che genere di foto / video sei disponibile

Le foto per me sono molto importanti. Possono trasmettere tanto e, quindi, è fondamentale curare tutti i dettagli, dalla location, alle luci, dagli abiti agli accessori. L’importante è rimanere se stessi e riuscire a trasmettere dagli scatti emozioni, sensazioni. Per questo è necessario affidarsi e avere la fortuna di trovare un “maestro” della fotografia

 

Come trascorri il tempo libero?

Mi piace trascorrerlo con le persone che sono importanti, in primis la mia famiglia. Credo molto nel valore della famiglia. Adoro passeggiare e soffermarmi davanti a un panorama mozzafiato.

l piatto preferito? Segui diete?

Sicuramente il timballo con cui mia madre mi “vizia”. Non seguo diete, a dire il vero, forse neanche ci riuscirei essendo molto goloso. Però faccio attenzione a non esagerare

 

 

Un consiglio per i giovani che vogliono seguire il tuo percorso?

Non smettete mai di sorridere e di sognare. Non fermati davanti alla prima porta sbattuta in faccia. E studiate. Cercate sempre di mantenere la mente allenata e non arrendetevi davanti alla prima difficoltà. Crederci sempre.

 

La persona a cui dedichi le tue “soddisfazioni” lavorative?

Il mio nonno materno, Mario, scomparso anni fa. Una stella che continua a brillare nel mio cuore e che osservo nel cielo nei momenti bui per farmi guidare.

Testimonial “Bulgarini” un Brand di abbigliamento radicato su tutto il territorio nazionale e internazionale.www.bulgarinicamicie.it

 

Grazie a Claudio Bondatti:

 che ci ha concesso questa intervista, speriamo, che i sogni diventano Realtà 

 

Intervista realizzata  ” Official Movida News”  per questa intervista! Grazie a tutti i miei fans e agli amici che mi seguono e mi sostengono tutti i giorni!

 

 

]]>
Arianna Valentini incontra l’attore Fabrizio Romagnoli Sat, 11 Feb 2017 22:40:20 +0100 http://comunicati.net/comunicati/arte/spettacoli/421056.html http://comunicati.net/comunicati/arte/spettacoli/421056.html OFFICIAL MOVIDA NEWS OFFICIAL MOVIDA NEWS Arianna Valentini incontra l’attore Fabrizio Romagnoli

Official movida news incontra l’attore e regista  Fabrizio Romagnoli   nella cornice Romana  presso la hotel Dina demetra capitolina con la nostra giornalista Arianna Valentini Video Completo

Arianna Valentini incontra l'attore Fabrizio Romagnoli


rianna Valentini incontra l’attore Fabrizio Romagnoli

Ebbene, sì! officialmovidanews!  è riuscito a beccare i segretissimi e riservatissimi Arianna Valentini e Fabrizio Romagnoli che, dopo vari depistamenti per confonderci, si sono incontrati nel centro di Roma per una serata che sembra preannunciare eventi romantici! L’attrice e l’attore riuniti a Roma da un provino per un futuro film che li vede protagonisti si sono lasciati andare al cospetto di una romantica capitale che invita a serate passionali nelle sue famose vie.

 

I loro atteggiamenti sono a garanzia di un’avventura che potrebbe durare nel tempo, di nascosto li abbiamo seguiti e immortalati in effusioni che non lasciano dubbi, né margini di errore. L’attrice, conosciuta per aver lavorato come con Giuseppe Tornatore, Massimiliano Bruno e molti altri registi e per essere una delle voci ufficiali di RCB Radio per passione, insieme all’attore, noto per la sua lunga carriera fra cinema, teatro e televisione (www.fabrizioromagnoli.it), alla vista dei nostri reporter, hanno repentinamente e spontaneamente ammonito i nostri due reporter facendo palesemente capire di voler essere lasciati in pace dai nostri occhi indiscreti ma… a officialmovidanews.it nessuno può sfuggire e qualche clic è scattato, diciamo, senza volerlo!

 

Due artisti sempre attenti alla loro privacy ma che alla fine sono stati al gioco e ci hanno salutato cordialmente confermando la loro presenza nella capitale per incontri che li vedranno insieme sul set. Auguriano ad Arianna Valentini e Fabrizio Romagnoli, immortalati per le vie di Roma dai nostri bravi reporter, una dolce e romantica serata nonostante la distanza fra i due sia abbastanza rilevante! L’attore Fabrizio Romagnoli vive a Roma mentre l’attrice Arianna Valentini è residente a Lecce ma non è detto che quest’incontro, all’apparenza dettato dal caso, non possa trasformarsi in un inizio di unione nella capitale. Del resto i simili si attraggono e, a parer nostro, fra i due si percepisce lo stesso intento, quello di poter coronare il loro sogno artistico e privato. Noi di officialmovidanews per ricambiare senza malintesi la libertà nel pubblicare questo succulento gossip molto gradito ai nostri lettori, auguriamo loro un meraviglioso 2017 pieno di successi, salute e… amore! A presto officialmovidanews.it

 

https://www.facebook.com/Gossipmovidanews/

http://www.officialmovidanews.it/
 

]]>
Tokio all'improvviso Claudia Fambrini Sun, 05 Feb 2017 23:34:55 +0100 http://comunicati.net/comunicati/arte/letteratura/420299.html http://comunicati.net/comunicati/arte/letteratura/420299.html OFFICIAL MOVIDA NEWS OFFICIAL MOVIDA NEWS A volte mi chiedo anch'io chi sono...(ridendo) perché ho frequentato un po' tutti i settori nello spettacolo!!

Sono nata a Camaiore ,Toscana Doc ,42 anni fa ,mi appassiono di cinema fin da bambina!.
Tokio all'improvviso Claudia Fambrini
Inizio a muovere i primi nella moda all'età di 15anni ,sfilando per grandi stilisti e iniziando a vincere concorsi di bellezza ,tra cui Miss Versilia 1998, Miss Daewoo Toscana ,Miss Bikini,finalista Nazionale di Miss Mamma Italiana ,inoltre ho partecipato 3 volte alle selezioni di Miss Italia!
Ho lavorato come valletta Sky.   e collaborato con diverse TV regionali come ospite !Sono  20 anni ho che i   Quotidiani Nazionali e Magazine mi riservono articoli!
 
Ho studiato teatro e arti sceniche,danza, dizione , pattinaggio artistico, diplomandoni anche alla scuola Nazionale di Modelle !!
Ho avuto esperienza come ballerina a Miami in Florida e nelle discoteche d'Italia!
Tokio all'improvviso Claudia Fambrini
Nel cinema ho debuttato con i fratelli Vanzina in una piccola parte in Anni 60' ,poi in una fiction su andata in onda su Sky ,è un ruolo in un film drammatico uscito nelle sale cinematografiche nel 2014!Ho avuto esperienza anche come presentatrice di spettacoli nelle piazze  della Toscana !
 
A un certo punto la mia vita ha una svolta ,2anni fa per iniziativa di mio figlio Daniele  ,ho iniziato a viaggiare in Giappone a Tokyo ,e li nel bel mezzo di una relazione con un uomo giapponese è nata l'idea di scrivere un libro...
Di raccontare cosa accade quando due culture così lontane su incontrano e si scontrano!!
Il libro è stato pubblicato con la casa editrice Rupe Mutevole di Parma , disponibile tra pochi giorni nelle librerie d'Italia e il 5 gennaio a Camaiore si è tenuta la Presentazione Ufficiale col patrocinio del Comune, ringrazio per questo il Sindaco Alessandro del Dotto e l'associazione culturale ""Una finestra sulla Città""".
 
Il libro si intitola "Tokyo all'improvviso "" e ha destato interesse anche a un Magazine con distribuzione in Colombia e intervista con un emittente radiofonica di Londra!
 
Voglio proseguire su questo percorso letterario e spero presto possa diventare la mia nuova professione!!
 
Adesso da un anno vivo a Tokyo , sposata con Takashi manager di telecomunicazioni !
Progetti legati a questo libro sono una sceneggiatura per il Cinema che presto prepareremo per grosse soddisfazioni Produzioni Straniere!
Sito del libro dove possibile acquistare
]]>
VITTORIA DE LEO UNA NUOVA PROMESSA NEL MONDO DELLA MODA Thu, 02 Feb 2017 22:31:16 +0100 http://comunicati.net/comunicati/turismo/manifestazioni/420088.html http://comunicati.net/comunicati/turismo/manifestazioni/420088.html OFFICIAL MOVIDA NEWS OFFICIAL MOVIDA NEWS Official Movida News Incontra Vittoria De Leo la Nuova Promessa

Una Giovane Ragazza Calabrese con un’aspirazione di diventare una fotomodella, ha collaborato, con Vari Fotografi

e ha  partecipato a vari concorsi di bellezza, le facciamo un in bocca al lupo per la sua carriera……

VITTORIA DE LEO

Una Giovane Ragazza Calabrese con un’aspirazione di diventare una fotomodella, ha collaborato, con Vari Fotografi

e ha  partecipato a vari concorsi di bellezza, le facciamo un in bocca al lupo per la sua carriera……

Salve a tutti, mi chiamo Vittoria De Leo,sono una studentessa Calabrese con l’aspirazione di diventare fotomodella.

Ho iniziato a posare per vari fotografi e a partecipare ad eventi fotografici,di moda e concorsi di bellezza.

Come ho detto prima sono una studentessa,quindi sto ancora finendo gli studi,che cerco di coordinare con la mia passione,ovvero cercare di diventare un’affermata fotomodella o comunque svolgere lavori nell’ambito della fotografia(come volto pubblicitario ecc…)
In tre parole mi definirei:

Sensibile,Determinata, Altruista,  perchè quando inizio una cosa difficilmente non la porto a termine
Gli eventi che mi hanno dato maggior visibilità:

sono stati i vari concorsi di bellezza, i progetti fotografici e comunque piccoli lavoretti a livello di immagine per attività del territorio.

Prossimi Eventi:
Per il futuro,lavorerò per continuare i vari progetti fotografici,pubblicitari ed eventi di moda.

Quale personaggio ti sei Ispirata:
Diciamo che i personaggi che ammiro della moda sono tantissimi,sarebbe difficile fare solo un nome.

Eventi che hai Partecipato:
Ho partecipato a parecchi eventi sia come ospite che come concorrente,  L’ultimo che ho fatto è stato qui in Calabria,dove sono stata eletta Miss.
Fino ad ora ho fatto parecchi servizi fotografici e continuerò a farli anche per il futuro.

Potrete trovare tutto su Vittoria De Leo sull’omonima pagina

https://www.facebook.com/VDLofficial

Grazie VITTORIA DE LEO  per questa intervista, speriamo, che i sogni diventano Realtà 
Grazie Officialmovidanews per questa intervista! Grazie a tutti i miei fans e agli amici che mi seguono e mi sostengono tutti i giorni!

www.officialmovidanews.it

E’ nata una nuova stella nel panorama del gossip romano…è

Official Movida News

Sempre presente negli eventi della  CAPITALE By Night
https://www.facebook.com/Gossipmovidanews/
http://www.officialmovidanews.it/ 

]]>
STARELAIZA SUPER STAR VOCE & DANZA Sat, 28 Jan 2017 00:13:35 +0100 http://comunicati.net/comunicati/arte/musica/pop/419515.html http://comunicati.net/comunicati/arte/musica/pop/419515.html OFFICIAL MOVIDA NEWS OFFICIAL MOVIDA NEWS Intervista:  Star Elaiza

Nella vita di tutti i giorni sono Ely, una donna semplice, romantica e che ama divertirsi con gli amici quando può. .. e amo coccolare i miei due splendidi gatti quando sono a casa… Sono una cantautrice in primis ma sono anche una ballerina un’attrice e una conduttrice.  Una donna di spettacolo che  sul palco porta tutta la sua esperienza.
STARELAIZA SUPER STAR VOCE & DANZA
Sono diversi anni  se consideriamo la gavetta e gli studi . Sono circa 5  come mestiere proprio.
Le Origini del Nome D’arte:
Elaiza è stata un’alternativa (credo originale) al mio vero nome che è Elisa, onde evitare di confonderlo con colleghe già note; Star perché un mio caro zio mi chiamava sempre “Stella”..
STARELAIZA SUPER STAR VOCE & DANZA
I Miei Studi:
Ho studiato danza con grandi coreografi internazionali, recitazione ,canto e pianoforte con insegnanti straordinari.
Come ti Definisci in Tre Parole:
Visto che il mio segno zodiacale è dei Gemelli ascendente Scorpione mi  definisco con queste 4 parole/ aggettivi   affascinante, astuta, intelligente, ironica.

Quali sono stati i tuoi eventi che ti hanno dato modo di farti conoscere:

Non ci sono stati solo eventi che mi hanno dato visibilità come cantautrice… Ci sono stati diversi Format tv come ballerina,il concerto di Giorgia come corista ,cantante gospel a Domenica In, Piazza Grande, GF e molto altro..

Progetti futuri:

I prossimi appuntamenti li svelero’ più in là sui miei Social …. quindi seguiremo!  
Facebook : Star Elaiza
MySpace : Star Elaiza
I miei link per ascoltare o vedere i miei video clip sono:
Star Elaiza – Say a word
Star Elaiza – Magica
#STARELAIZA – DAVVERO  :
Grazie Officialmovidanews per questa intervista! Grazie a tutti i miei fans e agli amici che mi seguono e mi sostengono tutti i giorni!
E come dico sempre “Rimanete in
Musica!”
baci Star Elaiza
]]>