Comunicati.net - Comunicati pubblicati - Affari Pubblici Padova Comunicati.net - Comunicati pubblicati - Affari Pubblici Padova Thu, 28 May 2020 09:06:02 +0200 Zend_Feed_Writer 1.12.20 (http://framework.zend.com) http://comunicati.net/utenti/22555/1 IL RAGGIO D’AZIONE DI SCIENTOLOGY ANCHE NEL SOCIALE Mon, 25 May 2020 12:57:14 +0200 http://comunicati.net/comunicati/societa_civile/associazioni/varie/640288.html http://comunicati.net/comunicati/societa_civile/associazioni/varie/640288.html Affari Pubblici Padova Affari Pubblici Padova Con i Ministri Volontari che con infinita passione di aiutare, abilità e scopo forniscono soluzioni per la vita quotidiana.

Sebbene vi siano sostanzialmente molti altri modi in cui questi e altri principi possono essere usati per migliorare le condizioni, non c’è bisogno di spendere mesi a studiare Scientology prima di poterli mettere in pratica.

Gli uomini sono stati indotti a credere che la vita sia complicata e che l’essere umano sia inconoscibile, ma Scientology è convinta proprio del contrario: ciascuno può non solo conoscere se stesso nel senso più profondo, ma anche riuscire a ottenere il controllo della propria vita. Scientology è organizzata in modo che basta utilizzare anche un solo principio per produrre cambiamenti notevoli.

Ma, a prescindere dal miglioramento immediato nelle relazioni o dalla risoluzione della confusione nella propria vita, questi principi sono in realtà parte della pratica di Scientology. E quella pratica è dedicata ad innalzare costantemente le persone sulla Scala del Tono, aumentando la loro Affinità, Realtà e Comunicazione e in generale migliorare le loro dinamiche.

Per apprezzare appieno la profondità e la portata di questa religione, nonché l’impiego pratico e concreto di questi e di altri principi, è necessario sapere un po’ di più sulle più importanti pratiche di Scientology e per questo, i Ministri Volontari hanno messo a disposizione anche online 19 corsi gratuiti che trattano i principi base di Scientology per affrontare la vita.

Il programma dei Ministri Volontari è stato lanciato negli anni settanta, in risposta ad un appello fatto da L. Ron Hubbard, fondatore di Scientology e oggi costituisce una delle più ampie e visibili forze di soccorso indipendenti a livello internazionale.

Un Ministro Volontario è una persona che “aiuta il suo prossimo come opera di volontariato, ripristinando lo scopo, la verità e i valori spirituali nella vita degli altri”. 

Centinaia di migliaia di persone, Scientologist e non, sono state addestrate di persona oppure online su un’ampia serie di tecniche basate sui fondamenti di Scientology per alleviare le sofferenze fisiche, mentali e spirituali e migliorare ogni aspetto della vita: comunicazione, studio, matrimonio, modo di allevare i figli, affrontare lo stress, avere successo nel lavoro, raggiungere le proprie mete e molto altro ancora.

Inoltre, una rete globale di volontari forma la Squadra Permanente di Ministri Volontari per Intervento in Caso di Calamità, che si mobilita in caso di calamità causate dall’uomo o naturali, rispondendo all’appello ovunque sia necessario. Collaborando con circa 1.000 organizzazioni ed enti, tale squadra ha utilizzato le proprie abilità ed esperienza per fornire supporto fisico e aiuto spirituale in centinaia di luoghi colpiti da calamità.

Usa la corretta tecnologia per affrontare e risolvere i problemi della vita.

Visita il sito www.ministrovolontario.it o www.scientology.it

]]>
“La via della felicità” - prenderti cura di te stesso per stare bene. Mon, 25 May 2020 12:51:07 +0200 http://comunicati.net/comunicati/societa_civile/associazioni/varie/640278.html http://comunicati.net/comunicati/societa_civile/associazioni/varie/640278.html Affari Pubblici Padova Affari Pubblici Padova Come mantenere se stessi e gli altri in buona salute

 

Prendersi cura di se stessi è proprio il primo precetto de La via della felicità.

 

I volontari stanno diffondendo ampiamente La via della felicità online, e proprio sulla base di prendersi cura di se stessi, invitano a consultare il CENTRO RISORSE PER LA PREVENZIONE dove sono disponibili opuscoli dal titolo COME MANTENERE SE STESSI & GLI ALTRI IN BUONA SALUTE e COME PROTEGGERE SE STESSI & GLI ALTRI CON MASCHERINA & GUANTI. Le informazioni fornite hanno esclusivamente carattere informativo e non dovrebbero essere considerate un sostituto della consulenza medica professionale. Sono molto pratici e con il supporto video anche facilmente comprensibili a chiunque.

 

Ispirati dagli insegnamenti dell’umanitario Ron Hubbard, allo scopo di riportare in vita quei principi tanto antichi ma sempre attuali alla base di una migliore convivenza fra le persone, il gruppo di volontari si sono attivati nel diffondere i 21 capitoli dell’opuscolo, e lo stanno facendo sui social e ONLINE.

 

I 21 precetti della Via della Felicità promuovono la cura di se, della famiglia e di chi ci circonda. Promuove il rispetto e l’onestà alla base del vivere, aiutano nella prevenzione all’uso di stupefacenti e salvaguardano l’unità familiare. È un messaggio che ha cambiato milioni di vite, non con prediche, ma attraverso il buon senso, facendo appello alla bontà fondamentale di ogni individuo.

 

Gli opuscoli invitano e promuovono il prendersi responsabilità per i propri simili, per il vicinato, le

comunità e, di fatto, per il mondo.

 

Estremamente popolare sin dalla sua prima pubblicazione avvenuta nel 1981, è stata distribuita in più di 100 milioni di copie in 205 paesi e territori, fornendo a tutti una bussola morale su cui basare la propria vita.

 

L’opuscolo è scaricabile online al sito: www.laviadellafelicita.org

]]>
Come puoi parlare ai tuoi bambini dell’USO DI DROGHE senza usare tattiche intimidatorie o sentirti come se stessi “facendo la predica”? Mon, 25 May 2020 12:44:45 +0200 http://comunicati.net/comunicati/societa_civile/associazioni/varie/640271.html http://comunicati.net/comunicati/societa_civile/associazioni/varie/640271.html Affari Pubblici Padova Affari Pubblici Padova Questo è ciò su cui possiamo aiutare.

Per te come genitore, non c'è niente di più importante del benessere di tuo figlio. Conoscendo la portata del problema della droga nella nostra società, naturalmente vuoi proteggere tuo figlio dalla distruzione che le droghe causano al livello fisico, mentale ed emotivo. Ma quando parli a loro della droga, come fai a sapere che ti stiano anche solo ascoltando?


Dagli la verità sulla droga e loro ascolteranno. È stato definitivamente scoperto che quando ai giovani vengono dati i fatti in merito alle droghe e ai loro effetti dannosi, decidono da soli di non assumerne. Quindi, come li educhi prima che vengano raggiunti da uno spacciatore?

Questo è ciò su cui possiamo aiutare.

Il nostro programma provvede elementi concreti e storie di vita vissuta che mostrati ai giovani, li induce a cambiare realmente la loro mentalità sull’uso di droghe.

I nostri annunci di pubblica utilità, vincitori di diversi premi, la serie di opuscoli La Verità sulla Droga e il documentario parleranno per te. I tuoi figli daranno ascolto ai fatti riportati negli annunci di pubblica utilità e agli opuscoli, poiché il loro contenuto fornisce informazioni di prima mano e descrizioni di vita vissuta di ex tossicodipendenti che sono sopravvissuti all’inferno della dipendenza.

Le informazioni contenute in questi materiali gratuiti possono salvare la vita dei tuoi figli o di qualcuno che conosci. Ordinali oggi stesso per proteggere i tuoi figli ed aiutare a rendere il mondo libero dalla droga.

L’umanitario L. Ron Hubbard, nelle sue ricerche scrisse: “La ricerca dimostra che le droghe sono l’elemento più distruttivo nella nostra cultura attuale” e oggi questo è più vero che mai. Fai sì che insegnanti, consulenti per i giovani, professionisti della salute e funzionari legislativi conoscano questo sito e questi materiali: www.drugfreeworld.org

 

Un particolare consiglio da parte della fondazione in questo periodo di pandemia:

 

COME MANTENERE SE STESSI & GLI ALTRI IN BUONA SALUTE

 

Noi della Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga, abbiamo a cuore tutti coloro che lavorano con noi per istruire milioni di persone sulla verità sulla droga. Perciò vogliamo condividere con te informazioni vitali su come mantenersi in buona salute. Ti incoraggiamo a condividere il materiale con la tua famiglia
e i tuoi amici.

Siamo tutti nella stessa barca.

Scarica qui il tuo opuscolo.

]]>
Come affrontare il lavoro Sun, 17 May 2020 00:43:45 +0200 http://comunicati.net/comunicati/societa_civile/associazioni/varie/638155.html http://comunicati.net/comunicati/societa_civile/associazioni/varie/638155.html Affari Pubblici Padova Affari Pubblici Padova Corso gratuito online

Come aumentare l’efficienza lavorativa e la produttività? Come risolvere le preoccupazioni e la confusione sul posto di lavoro? Come superare i periodi di esaurimento? Sono tutte questioni che riguardano tanto i lavoratori quanto i dirigenti. Una loro soluzione porterebbe maggiore sicurezza e un’accresciuta soddisfazione.

Questo corso e l’opuscolo su cui si basa descrivono alcuni dei numerosi principi e tecniche ideati da L. Ron Hubbard per essere applicati nel mondo del lavoro. Non solo si può trasformare il lavoro in un’attività gratificante e piena di soddisfazioni, ma lo si dovrebbe fare considerando che questa è l’attività che assorbe la maggior parte della nostra vita. Mettere in pratica le nozioni di questo opuscolo vi aiuterà a fare proprio questo.

Questo corso mi ha dato molti benefici, e ha migliorato in modo positivo la mia efficienza e produttività in ufficio. L’uso dei differenti strumenti ha migliorato in particolare la mia comunicazione con i miei colleghi. Questo ha inoltre creato un senso di affinità con gli strumenti di lavoro nel nostro ambiente, così come applicare buon controllo e risolvere l’esaurimento (non solo per me ma anche per i miei amici).

Sono lieto che i miei colleghi e me siamo adesso la sorgente di vittorie e successi per il nostro ufficio grazie a ciò che abbiamo imparato!” – M.M.

Questo e altri corsi sono disponibili al sito www.ministrovolontario.it

]]>
L’USO DI MARIJUANA PORTA A GRAVI RISCHI? LA VERITA’ SULLA MARIJUANA Sun, 17 May 2020 00:36:09 +0200 http://comunicati.net/comunicati/societa_civile/associazioni/varie/638154.html http://comunicati.net/comunicati/societa_civile/associazioni/varie/638154.html Affari Pubblici Padova Affari Pubblici Padova L’abuso di marijuana apre la porta a vari tipi di comportamento rischioso. Forse il più pericoloso di questi è l’utilizzo che la marijuana ha sulla capacità di guidare. La marijuana crea problemi sia alla persona che l’ha appena fumata, sia al fumatore cronico. La droga causa difficoltà a pensare, risolvere i problemi, concentrarsi e mantenere l’attenzione sulla guida. Il tempo e la distanza possono sembrare distorti e la persona è più lenta a reagire, quindi gli incidenti sono più probabili, proprio come con l’alcol. Questi cambiamenti significano che un guidatore avrà molte più difficoltà nel reagire in modo appropriato alle emergenze o ai cambiamenti improvvisi. Ovviamente, tali cambiamenti potrebbero verificarsi anche in tutta una serie di incidenti di ogni tipo quando la persona è coinvolta in altre attività, non solo la guida. Si è scoperto che nei giovani, l’uso di marijuana è associato ad un aumento di sessuali rischiosi. I preservativi vengono usati meno frequentemente e c’è una maggior incidenza di malattie trasmesse sessualmente.


PUO CREARE GRAVI EFFETTI FISICI & MENTALI

L’uso di marijuana può causare seri effetti mentali e fisici, cio diventa più probabile quando una persona usa alti dosaggi di marijuana molto forte. Secondo uno studio pubblicato dal National Institutes of Health, l’uso pesante di marijuana molto forte è stato associato a un numero elevato di episodi psicotici. I giovani che solitamente fumano marijuana tendono tre volte in più degli altri a pensare al suicidio e soffrono di una maggiore incidenza di una grave depressione, affermano altri studi. In particolare nelle persone giovani, l’uso di marijuana può portare ad alti livelli di ansia, attacchi di panico, depressione e paranoia. Fisicamente, usare molta marijuana ha portato un vomito violento e ripetuto, accompagnato da un forte dolore allo stomaco. Per alleviare il dolore, a volte chi ne fa uso passa ore in bagni caldi o docce, quali sono gli unici rimedi oltre a smettere di usare marijuana. Il Filantropo L. Ron Hubbard scrive: “si sta offrendo a una persona la sua vita”. Noi volontari vogliamo proprio quello. La Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga è un’associazione di pubblica utilità, non a scopo di lucro, che dà ai giovani e agli adulti informazioni basate sui fatti in merito alla droga, affinché possano prendere decisioni consapevoli e vivere liberi dalla droga. Per avere maggiori informazioni potete andare sul sito https://www.noalladroga.it dove troverete 14 opuscoli ognuno riguardante una sostanza stupefacente diversa che potrete visionare o scaricare gratuitamente, inoltre si possono fare corsi online sempre gratuiti.     Se voi unirti a noi come volontario in ogni parte d’Italia puoi inviare una mail a: info@diconoalladroga.org invece per la zona della Romagna: momondoliberodroga@gmail.com

www.noalladroga.it,

https://youtu.be/dXXWNgRfV-0

]]>
ATTIVITÀ DI PREVENZIONE: RAGGIUNGERE I GIOVANI PRIMA CHE LO FACCIA LA DROGA E GLI SPACCIATORI Sun, 17 May 2020 00:29:57 +0200 http://comunicati.net/comunicati/societa_civile/associazioni/varie/638153.html http://comunicati.net/comunicati/societa_civile/associazioni/varie/638153.html Affari Pubblici Padova Affari Pubblici Padova Continuano settimanalmente le attività dei volontari Mondo libero dalla droga con un’ampia sensibilizzazione e condivisione di materiali La verità sulla droga e seminari web che hanno coinvolto centinaia di ragazzi e insegnanti.

Gli spacciatori a volte sono proprio gli “amici” che vogliono condividere l’ebrezza dello sballo. Ma la ricerca ha persino constatato che esiste una “personalità da droga”. È artificiale ed è creata dalle droghe.

Quando rispondono ai sondaggi molti insegnanti riferiscono di non avere risorse istruttive sulla droga che comunichino a un pubblico giovanile. Per quanto riguarda come dovrebbero essere tali risorse, dicono di aver bisogno di materiali accurati, aggiornati e ben presentati, che catturino e tengano desta l’attenzione degli studenti.

È qui che i nostri materiali “La Verità sulla Droga” possono rivelarsi utili. Sono contemporanei, completi e facili da capire da parte degli studenti. I nostri materiali, che si basano su studi e sondaggi autorevoli, vengono presentati in modo interessante e avvincente per i giovani. I giovani riferiscono che, studiandoli, non solo si rendono conto che è meglio evitare del tutto l’uso della droga, ma sanno perché lo dovrebbero fare.

A nessuno, e in particolare ad un adolescente, piace che gli vengano fatte paternali su ciò che può o non può fare. Perciò noi forniamo i fatti che permettono a una persona di prendere da sé, con cognizione di causa, la decisione di rimanere libero dalla droga. La chiave del successo di questo programma educativo è la partecipazione dello studente. A tal fine, i giovani vengono invitati a partecipare ad attività che promuovono una vita libera dalla droga: attività che si sono rivelate popolari e possono coinvolgere studenti e membri della comunità di tutte le età.

Per informazioni visita il sito www.noalladroga.it.

In questo particolare periodo di rischio contagio, prima di iniziare la navigazione ti inviamo anche a visionare condividere il video Spread a Smile, un tocco di positività e prevenzione!

]]>
Assistenze per chi ti sta vicino Sun, 10 May 2020 03:50:27 +0200 http://comunicati.net/comunicati/societa_civile/associazioni/varie/636206.html http://comunicati.net/comunicati/societa_civile/associazioni/varie/636206.html Affari Pubblici Padova Affari Pubblici Padova Le assistenze di Scientology si indirizzano ai fattori spirituali in casi di stress e traumi.

 

In questo periodo in cui gli effetti del Covid19 si ripercuotono sull’intera comunità, ogni persona può fare qualcosa di più per aiutare chi gli sta vicino.

 

Disponibili online al sito www.ministrovolontario.it chiunque può apprendere le semplici Assistenze di Scientology e usarle per dare un sollievo a chi ne ha necessità.

Basate sulle opere del sig. Hubbard fondatore della religione di Scientology le assistenze sono semplici, efficaci e pratiche.

 

Nel corso dei secoli, le religioni hanno tentato di alleviare le sofferenze fisiche dell'Uomo. I metodi spaziavano dalla preghiera all'imposizione delle mani, ecc… Tuttavia, a prescindere dal metodo utilizzato, la credenza comune era che lo spirito potesse produrre un effetto sul corpo.

 

Per mettere a disposizione il più possibile questi materiali e la tecnologia che contengono, i corsi che trattano i singoli capitoli sono ora disponibili in semplice formato on line e possono essere fatti sotto la supervisione di professionisti addestrati.

 

Il corso e i materiali di cui avete bisogno sono un nostro regalo che potete cominciare ad usare oggi stesso. Ci auguriamo di cuore che il corso vi sia gradito.

 

Per qualsiasi informazione o aiuto, a Padova contatta la chiesa di Scientology al sito www.scientology-padova.org

]]>
Diritti umani universali: la buona salute Sun, 10 May 2020 03:16:54 +0200 http://comunicati.net/comunicati/societa_civile/associazioni/varie/636205.html http://comunicati.net/comunicati/societa_civile/associazioni/varie/636205.html Affari Pubblici Padova Affari Pubblici Padova Il Diritto alla Salute è uno dei 30 diritti umani.

Oggi assistiamo ad una gara senza precedenti da parte dei governi per fornire le dovute cure e adottare iniziative di prevenzione atte ad affrontare la pandemia che sta affliggendo l’intero pianeta.

Grazie a tante cure e attenzioni ne stiamo uscendo, ma in un mondo in cui le persone vengono continuamente bombardate da preoccupanti informazioni sui media in merito a violazioni dei diritti umani, violazioni che vanno da attacchi con gas mortali alla tratta di esseri umani, dalla povertà alla carestia creata dall’uomo, pochi comprendono i propri diritti e ancora meno sanno come esercitarli.

I diritti umani devono diventare una realtà, non un sogno idealistico.” Scrisse il fondatore di Scientology L. Ron Hubbard.

Fedeli alla lunga tradizione di paladini della causa della libertà per tutti, la Chiesa di Scientology e i suoi membri cercano di porvi rimedio sponsorizzando una delle più ampie iniziative di sensibilizzazione pubblica per l’educazione sui diritti umani: United for Human Rights [Uniti per i Diritti Umani] e la sua sezione indirizzata ai giovani Youth for Human Rights [Gioventù per i Diritti Umani].

Gioventù per i Diritti Umani e Uniti per i Diritti Umani sostengono una miriade di attività e forniscono strumenti educativi in diciassette lingue che promuovono questa iniziativa a tutti i livelli della società. Questi programmi sono ampiamente adottati e utilizzati da scuole e chiese, da gruppi civici e comunitari, da organizzazioni per i diritti umani, da forze di polizia, forze armate e organizzazioni governative in tutto il mondo.

Ma in questo periodo alcune attività educative sono cambiate, bisogna stare lontani per stare bene….

Ed è proprio per questo, che in questo periodo Youth for Human Rights diffonde la prevenzione ai suoi amici con questo messaggio “ci preoccupiamo per tutti coloro che lavorano con noi per educare il mondo sui loro diritti umani. Quindi, stiamo condividendo con te informazioni vitali su come stare bene. : SPREAD A SMILE COME MANTENERE TE STESSO & GLI ALTRI IN BUONA SALUTE Ti invitiamo a condividerlo con la tua famiglia e i tuoi amici.”

Un tocco positività e prevenzione che ogni persona può condividere e attuare nella vita per stare bene!

Scritto e prodotto da Scientology Media Productions, "Spread a Smile" parla del potere di stare insieme, anche in un'epoca in cui siamo tutti separati. Il video aumenta ulteriormente la consapevolezza sulle risorse di prevenzione e benessere di base disponibili presso il Centro risorse di Prevenzione della salute. Il centro fornisce materiali, inclusi PSA, opuscoli e segnaletica, tutti scaricabili gratuitamente online su Scientology.org/StayWell.



GUARDA IL VIDEO:

https://youtu.be/dXXWNgRfV-0

]]>
Dobbiamo continuare la prevenzione: Come mantenere sé stessi e gli altri in buona salute Sun, 10 May 2020 03:10:24 +0200 http://comunicati.net/comunicati/societa_civile/associazioni/varie/636204.html http://comunicati.net/comunicati/societa_civile/associazioni/varie/636204.html Affari Pubblici Padova Affari Pubblici Padova  

Corretti comportamenti di prevenzione


Come Mantenere Se Stessi & gli Altri in Buona Salute è stato il primo opuscolo pubblicato dal Centro per le Risorse e la Prevenzione al sito www.scientology.it/staywell

Un centro informativo che fornisce ulteriori direttive atte a proteggere se stessi e gli altri: un obbligo morale che ognuno di noi ha in una situazione come questa, in cui dobbiamo operare in modo sicuro per mantenerci in buona salute, pronti a riprendere il lavoro e un normale stile di vita.

Da marzo ad oggi continuano ad uscire nuovi video e opuscoli informativi ampiamente condivisi online e sui social. Tra questi il video musicale Spread a Smile, ad oggi visionato da oltre 10.500.000 persone in tutto il mondo.

L’obiettivo: diffondere dei semplici ma importanti suggerimenti da usare nel superare tutti insieme questa sfida epocale!

Un grammo di prevenzione vale una tonnellata di cura” ha scritto il sig. Hubbard, fondatore di Scientology.

Ognuno di noi fa la differenza nella prevenzione; usando il buon senso e le corrette azioni possiamo dare il nostro contributo all’umanità.

Ti invitiamo a utilizzare e a condividere queste informazioni con gli altri.

Anche se stiamo tutti mantenendo le distanze, siamo tutti uniti in questo.

 

https://youtu.be/dXXWNgRfV-0

 

]]>
Informazioni sui bambini Wed, 06 May 2020 17:33:38 +0200 http://comunicati.net/comunicati/istituzioni/varie/635362.html http://comunicati.net/comunicati/istituzioni/varie/635362.html Affari Pubblici Padova Affari Pubblici Padova

Molti genitori si chiedono se stanno crescendo i loro figli correttamente; a questo proposito alcune risposte.

I bambini sono esseri che occupano corpi di piccole dimensioni, un dato importante che offre un punto di vista a partire dal quale è possibile capirli. Dopo aver stabilito i veri dati sulla natura dell’infanzia, L. Ron Hubbard fornisce una tecnologia completa per vivere e conoscere veramente il mondo dei bambini.

 L. Ron hubbard scrisse:

Ecco perché lo studio dei bambini è stato una trappola talmente insidiosa per tutto il nostro modo di pensare. Questo è molto importante, perché cambia l’intero concetto di base, se potete vederlo, cambierà del tutto il vostro concetto di base dei valori su quello che è il comportamento”. 

In questa ormai nota affermazione dell’applicazione dei fondamenti di Scientology ai bambini, L. Ron Hubbard orienta tutti  verso l’universo di un bambino. Al contrario di quanto affermano certe teorie, i bambini non sono una “categoria speciale” di esseri umani e non rappresentano lo “stato nativo” dell’Uomo. I bambini sono esseri che occupano corpi di piccole dimensioni, un dato importante che offre un punto di vista a partire dal quale è possibile capirli.

Dopo aver stabilito i veri dati sulla natura dell’infanzia, L. Ron Hubbard fornisce una tecnologia completa per vivere con i bambini facilmente applicabile. Partendo dal presupposto che potrebbero non essere in grado di esporre a parole la propria esperienza soggettiva, egli specifica i tipi di procedimento da usare e come metterli in pratica.

Per maggiori informazioni visita il sito www.ministrovolontario.it .

]]>
Il canale in streaming presenta la serie Scientologist@casa Wed, 06 May 2020 16:45:04 +0200 http://comunicati.net/comunicati/arte/varie/635355.html http://comunicati.net/comunicati/arte/varie/635355.html Affari Pubblici Padova Affari Pubblici Padova

Numerose persone da tutto il mondo, che rimangono al sicuro a casa, restano in buona salute e prosperano nella vita.

 

 

Alle 20:00, ora della costa orientale, del 12 marzo 2018, Scientology Network è andata in onda dal vivo con lo scatto di un interruttore, rendendosi immediatamente accessibile a decine di milioni di famiglie negli Stati Uniti e centinaia di milioni di persone in tutto il mondo tramite Internet.

 

È stato descritto al pubblico che guarda gli schermi della TV, i computer e i dispositivi mobili in tutto il mondo lo scopo di Scientology Network: lasciare che gli spettatori vedano e sperimentino la religione da loro stessi – chi sono gli Scientologist, che cos’è Scientology e ciò che Scientology può fare – nel modo in cui lo spiegano gli Scientologist stessi in tutto il mondo.

 

In onda 24 ore su 24 su tutte le piattaforme, Scientology Network rappresenta un nuovo genere di trasmissione religiosa che include programmi originali che portano gli spettatori nella vita quotidiana degli Scientologist, della Chiesa come istituzione e nelle sue organizzazioni umanitarie e di miglioramento sociale. “Che sia ben chiaro, non siamo qui per predicare, per convincervi o convertirvi. No, vogliamo soltanto farvi vedere. Perché, dopo tutto, il primo principio di Scientology è che ‘È vero solo se è vero per te’ ”, queste sono state le parole al lancio del 2018.

 

Vista la situazione data dall'emergenza COVID19 in tutto il mondo, molti cittadini sono costretti alla quarantena e per questo molte famiglie stanno dedicando del tempo a loro stessi.

 

Dopo la creazione di un Centro per la Prevenzione Online, dove ci sono video e opuscoli che spiegano come rimanere in salute, come indossare correttamente guanti e mascherine e come prevenire le malattie tramite l'isolamento, Scientology Network ha dato vita ad una nuova serie di episodi: Scientologist@Casa: numerose persone da tutto il mondo, che rimangono al sicuro a casa, restano in buona salute e continuano comunque a prosperare nella vita.

 

Puoi vedere tutti i nuovi episodi della seria al link https://www.scientology.tv/it/series/scientologists-at-home/ mentre puoi vedere tutti gli episodi del canale sulla TV satellitare negli Stati Uniti, come pure dal vivo in streaming ovunque su Scientology.tv. È anche disponibile su servizi in streaming come Apple TV, Fire TV, Roku e applicazioni per smartphone e tablet da scaricare.

 

State a casa, state al sicuro, state in salute!

 

 

 

Ufficio Stampa

Chiesa di Scientology

]]>
Continuano i webinar gratuiti dell'associazione Mondo Libero dalla Droga Wed, 06 May 2020 16:43:22 +0200 http://comunicati.net/comunicati/societa_civile/associazioni/varie/635353.html http://comunicati.net/comunicati/societa_civile/associazioni/varie/635353.html Affari Pubblici Padova Affari Pubblici Padova

Da Nord a Sud, da Est ad Ovest i volontari non fermano le attività di prevenzione alle droghe.

 

I volontari portano i dati corretti e una testimonianza sulla piattaforma ZOOM al fine di prevenire l'uso di sostanze stupefacenti.

 

L’Associazione “Mondo Libero dalla Droga” nasce grazie al sostegno della “Fondazione Internazionale per un Mondo Libero dalla Droga” che è un’associazione di pubblica utilità non a scopo di lucro, che opera in molti paesi del mondo e che dà ai giovani e agli adulti informazioni basate sui fatti, sul soggetto della droga, affinché possano prendere decisioni consapevoli e decidere di vivere liberi dalle dipendenze.

 

In base alla Relazione Europea sulla droga esposta dall'Osservatorio Europeo delle droghe e delle tossicodipendenze, ha riportato che circa il 32% della popolazione tra i 15 ed i 64 anni ha fatto uso di cannabis una tantum nella vita. L'Italia è il terzo Paese per questo genere di consumo dopo la Danimarca con 32,5% e la Spagna (32,1%). Per quanto riguarda l'uso di cocaina, l'Italia occupa il terzo posto con il 7% di individui adulti (15-64 anni) che – almeno una volta – hanno fatto uso di cocaina. Considerando invece i consumatori di amfetamine, circa il 3,2% di Italiani hanno assunto almeno una volta questa sostanza mentre per il consumo di ecstasy, in Italia, il 3% di adulti ha fatto uso di questa sostanza.

 

A nessuno - in particolare ai giovani - piace sentire una predica su ciò che si deve o non si deve fare. Per questa ragione Mondo Libero dalla Droga fornisce informazioni scientifiche e non valutazioni morali, che permettono ai giovani di comprendere cosa è effettivamente la droga, in modo che una persona possa valutare in modo indipendente e decidere di non assumere droga in primo luogo.

 

La nostra campagna “La Verità sulla Droga” consiste di attività a cui, anche i giovani che vengono sensibilizzati dalle nostre iniziative, possono unirsi per diffondere un modo di vivere libero dalla droga. Queste attività sono semplici, efficaci e possono coinvolgere persone di tutte le età.

 

Vista la situazione nazionale di emergenza, i volontari non potendosi recare presso gli istituti per parlare con i ragazzi direttamente hanno deciso di organizzare un webinar tramite la piattaforma ZOOM, che si terrà Sabato 9 Maggio alle ore 17.00.

 

Il webinar durerà all'incirca un'ora dove parleranno i volontari dell'associazione Alessandro Sparelli e Vincenzo Dinoia per portare la sua testimonianza avendo vissuto sulla propria pelle l'abuso di droghe e avendo sperimentato una rinascita.

 

I volontari sanno bene che “L'arma più efficace nella guerra contro la droga è l'istruzione”, come scrisse l'umanitario L. Ron Hubbard, e per questo da anni portano avanti le attività della Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga che consistono in 56 milioni di opuscoli educativi consegnati, decine di migliaia di manifestazioni di sensibilizzazione e prevenzione alla droga in 120 paesi che sono state tenute e sono stati creati degli annunci di pubblica utilità, che sono stati trasmessi in 275 stazioni televisive. Questi materiali ed attività hanno permesso a persone di tutto il mondo di conoscere gli effetti distruttivi delle droghe, per decidere di non farne uso.

 

Per maggiori informazioni scrivi a mondoliberodalladrogapadova@gmail.com o chiama il 391.438.1933 .

 

Ufficio Stampa

Mondo Libero dalla Droga

]]>
DIRITTI UMANI A CESENATICO Wed, 06 May 2020 13:31:41 +0200 http://comunicati.net/comunicati/societa_civile/associazioni/varie/635240.html http://comunicati.net/comunicati/societa_civile/associazioni/varie/635240.html Affari Pubblici Padova Affari Pubblici Padova Far conoscere i diritti umani per fornire ad ogni uomo, donna e bambino l’opportunità di richiedere che vengano rispettati.


I volontari Gioventù per i Diritti Umani, continuano a portare avanti la campagna informativa sui Diritti Umani. E con essa, al sito www.youthforhumanright.org che condividono ampiamente per far conoscere tali diritti, spargono un sorriso, con il video musicale “Spread a Smile #StayWell”, un moderno “We are the world”, che ha già raggiunto oltre 7.700.000 milioni di visualizzazioni e generato followers in più di 100 nazioni.

Mentre stiamo affrontando una sfida epocale che ci mette a dura prova, 60 artisti, tra cui vincitori di Grammy Award, si sono uniti per diffondere positività.

Questo è anche lo scopo della divulgazione dei diritti umani, che come un vademecum forniscono le basi per la creazione di un ambiente migliore, più tranquillo e prospero, all’insegna della sicurezza e della tutela di tutti.

Proprio di questi giorni si parla tanto di diritti dei commercianti, artigiani e partite IVA, che dopo aver affrontato con responsabilità e dovute precauzioni la quarantena per far fronte all’emergenza Coronavirus, stanno chiedendo di poter lavorare, sempre all’insegna di adeguati dispositivi che diano la libertà di lavoro per tutti.

Da molto tempo esiste la frase “diritti umani”, uomini e donne hanno combattuto e sono morti per queste libertà. Infatti, queste lotte ci sono state per migliaia di anni e continuano ancora oggi.

Molto tempo fa, i diritti umani non esistevano per tutti. Dopo è nata l’idea che le persone dovrebbero avere certe libertà. All’inizio, solo le persone ricche beneficiavano di nuovi diritti. Gli uomini comuni e le donne non avevano nessun diritto e nessuna protezione contro ingiustizie e abusi.

Nei secoli, l’idea che ognuno dovrebbe avere dei diritti divenne più accettata. Ma non fino alla seconda guerra mondiale, la più terribile guerra della storia, che ha portato le nazioni a creare un documento che include i diritti umani. E del quale oggi più che mai dobbiamo farne tesoro, visto che il Covid19 è stato un nemico invisibile che ha generato una catastrofe umanitaria ed economica tanto quanto la Seconda Guerra Mondiale.

Questo documento è chiamato Dichiarazione Universale dei Diritti Umani, e contiene i trenta diritti conferiti a tutte le persone. La Dichiarazione è disponibile anche un sito: www.youthforhumanrights.org.

Dove iniziano i diritti umani universali?....... In piccoli luoghi, vicino a casa, a scuola, al lavoro o in ufficio, questi sono i luoghi in cui ogni uomo, donna e bambino cerca giustizia, opportunità e dignità eguali, senza discriminazione.

]]>
Istruzione per tutti! Padova Wed, 06 May 2020 11:08:46 +0200 http://comunicati.net/comunicati/societa_civile/associazioni/varie/635108.html http://comunicati.net/comunicati/societa_civile/associazioni/varie/635108.html Affari Pubblici Padova Affari Pubblici Padova  

Volontari della comunità di Scientology di Padova si sono attivati in un’iniziativa di beneficenza a favore dell’istruzione dei bambini.

 

Hai un computer, tablet o PC che non usi più?

 

Vogliamo contribuire a far avere il computer anche ai bimbi che non possono permetterselo e per questo è stata realizzata una campagna di sensibilizzazione sui social, per chiedere tramite “passaparola”, a chiunque possieda qualche computer, tablet, o portatile che non usa più, di donarlo a favore dei bimbi che ne hanno necessità per seguire le lezioni via web.

 

Stiamo anche cercando a titolo di volontariato dei tecnici che possano farne la manutenzione o piccole riparazioni in modo da poter ottenere l’attrezzatura funzionante da consegnare poi alle scuole che penseranno a farli avere ai bimbi che ne hanno necessità.

 

In questo periodo, i volontari attivi nell’aiutare le famiglie, che per diverse esigenze, hanno avuto necessità di farsi fare e portare a casa la spesa, farmaci, ecc… hanno avuto modo di capire quanto l’istruzione via web possa essere difficile in situazioni in cui i bimbi non hanno a disposizione qualche dispositivo da poter usare per seguire agevolmente le lezioni.

 

Motivati dallo slogan “Qualcosa può essere fatta al riguardo” è nata l’idea di chiedere ad amici e conoscenti la disponibilità a donare qualche apparecchiatura che non sta venendo più usata, perché troppo lenta, ecc… da poter far sistemare, e donare ai bimbi che ne hanno bisogno.

 

L’ISTRUZIONE E’ VITALE PER IL FUTURO DELLA SOCIETA’.

L’unica necessità di questi bimbi è di poter essere connessi con gli istruttori e compagni di classe e poter partecipare alle lezioni o agli incontri e apprendere nel miglior modo possibile.

 

Considerando l’immenso valore che ricopre l’aiuto verso gli altri, come sosteneva l’umanitario L. Ron Hubbard, un gesto come questo è di estremo valore sia per chi lo riceve che per chi lo fa.

 

Se sei disponibile contatta agnesegrandi67@gmail.com

]]>
Prevenzione alla droga, Gli spacciatori non restano a casa Wed, 06 May 2020 10:50:30 +0200 http://comunicati.net/comunicati/societa_civile/associazioni/varie/635087.html http://comunicati.net/comunicati/societa_civile/associazioni/varie/635087.html Affari Pubblici Padova Affari Pubblici Padova Con lo slogan “Raggiungiamo i ragazzi prima degli spacciatori” i volontari di Mondo libero dalla droga a Padova, sono più che mai attivi per fornire ai ragazzi la verità su alcune tra le sostanze più distruttive che si possono trovare sul mercato.

On line, al sito www.noalladroga.it, diamo la possibilità di far conoscere le informazioni sulle droghe maggiormente in uso nella società, cercando di limitare i danni a cui possono incorrere i nostri ragazzi.

Inoltre per aiutare una persona a non divenire facile preda della droga è essenziale che anche chi le sta vicino capisca al più presto quando questa inizia a farne uso. Ed ecco che l’informazione è importante per chiunque, a 360°. L'abuso di droga inizia quasi sempre in età adolescenziale e giovanile. Interessa gli adolescenti ed i giovani di tutto il mondo. La droga non è uno scherzo, oggi, ci sono droghe legali o illegali che portano con estrema velocità a danni irreversibili, se non alla morte.

Si potrebbe ipotizzare che la migliore prevenzione contro la droga consiste nell'educare i ragazzi ad avere fiducia in se stessi e nelle proprie capacità di affrontare le difficoltà, piccole e grandi, della vita, dando loro attenzione e affetto costanti. In ogni caso la verità sulla droga, porta a risultati tangibili.

I volontari ricordano che oltre al kit composto da 13 opuscoli, che informano riguardo differenti tipi di droghe, la “Fondazione per un mondo libero dalle droghe” ha messo a disposizione il Dvd con 16 spot educativi tradotti in più di 20 lingue sulle principali droghe attualmente in uso: Exstasy, droghe sintetiche, Cocaina, Marijuana, Alcool, Ckrack, droga dei bambini (Ritalin), Metanfetamine, Eroina, LSD, Antidolorifici (Ossicodone), svelando le bugie che attraggono i giovani all’uso degli stupefacenti.

Tutto il materiale è scaricabile online! Consultalo in tutta tranquillità e trai le tue conclusioni.

La cosa essenziale è uscirne il prima possibile o vivere in primo luogo una vita libera dalla droga!

L. Ron Hubbard scrive: “Non appena un tossicodipendente si accorge che senza droghe si sente più sano o più competente a livello mentale e fisico, smette di aver bisogno di tali sostanze.”

Può esserti di aiuto consultare il sito:  www.noalladroga.it

]]>
Volontari virtualmente in piazza a disposizione del pubblico Sun, 26 Apr 2020 23:04:06 +0200 http://comunicati.net/comunicati/societa_civile/associazioni/varie/632580.html http://comunicati.net/comunicati/societa_civile/associazioni/varie/632580.html Affari Pubblici Padova Affari Pubblici Padova Finita la prima fase dell’emergenza Coronavirus, crescono nuovamente strumentalizzazioni, disaccordi e proteste. Ma qualcosa può essere fatto al riguardo!

Il programma dei Ministri Volontari è stato lanciato più di 30 anni fa, in risposta ad un appello fatto da L. Ron Hubbard, fondatore di Scientology.

All’epoca, notando un tremendo calo del livello di etica e moralità nella società ed un conseguente aumento di droga e criminalità, L. Ron Hubbard ha scritto: “Se a qualcuno non piacciono il crimine, la crudeltà, l’ingiustizia e la violenza di questa società, egli può fare qualcosa per porvi rimedio. Può diventare un MINISTRO VOLONTARIO e aiutare a civilizzarla, a portare coscienza, gentilezza, amore e libertà dalla sofferenza instillando in essa fiducia, decenza, onestà e tolleranza.”

Di conseguenza, oltre a recarsi ovunque vi sia un disastro, o aiutare in questo periodo in ogni modo necessario, i Ministri Volontari lavorano con gli enti pubblici delle città, aiutando a migliorare le condizioni nei luoghi in cui risiedono.

 

Ora anche online, i loro centri informativi e di studio sono riconoscibili dalle tende giallo brillante, sempre aperte al pubblico, in cui chiunque può iscriversi ad un corso gratuito o richiedere un seminario. I Ministri Volontari di Scientology operano in base al motto: “Si può fare qualcosa”.

 

Scientology offre soluzioni pratiche per aiutarti a migliorare le condizioni della tua vita e delle vite di coloro che ti circondano. Tutte le tecniche pratiche utilizzate dai Ministri Volontari sono tratte dai capitoli del Manuale di Scientology. Assieme, questi capitoli forniscono tutti gli strumenti necessari per affrontare efficacemente qualsiasi situazione di vita: dal risolvere conflitti coniugali, al risolvere le difficoltà di studio, dal recupero di un amico dalla droga, alla gestione di una società o del proprio lavoro per un successo ottimale.

 

Vai sul sito: www.volunteerministers.org a Padova www.scientology-padova.org

]]>
Pur restando a casa l’aiuto è possibile Sun, 26 Apr 2020 22:55:31 +0200 http://comunicati.net/comunicati/societa_civile/associazioni/varie/632578.html http://comunicati.net/comunicati/societa_civile/associazioni/varie/632578.html Affari Pubblici Padova Affari Pubblici Padova L’aiuto è la motivazione di base dei  Ministri Volontari di Scientology, con lo slogan “Si può fare qualcosa a riguardo” forniscono aiuto in caso di necessità o disastri.

 

Ci sono tanti modi di aiutare, ma aiutare qualcuno in modo professionale, e cioè approcciare verso una persona in modo esatto per quello di cui ha bisogno in quel momento è una cosa diversa.

 

In questo momento, purtroppo, molte perone si trovano in difficoltà sia dal punto di vista personale che economico. Inoltre la prevenzione richiede di non uscire, se non per alcune motivazioni.

 

Però chiunque però può aiutare, stando a casa, i propri famigliari con le tecniche dei Ministri Volontari, disponibili gratuitamente anche online.

 

Per esempio, per aiutare le persone a risollevarsi più velocemente dai turbamenti, si possono apprendere le Assistenze, delle semplici tecniche che chiunque può apprendere per aiutare chi gli sta vicino e disponibili al sito: www.ministrovolontario.it

 

In effetti, le forme più comuni di aiuto prestato dai Ministri Volontari sono probabilmente le assistenze: tecniche di base che alleviano il trauma emozionale e spirituale delle lesioni e favoriscono il processo di recupero, tratte dalle opere di L. RON HUBBARD.

 

Ma sono comunque 19 gli argomenti delineati al sito sopracitato; bambini, matrimonio, droghe, comunicazione, lavoro, alti e bassi della vita, studio, e tante altre problematiche che assillano chi non sa come fare.

 

Vai sul sito e consulta gratuitamente i 19 argomenti che possono aiutare la tua vita e quella delle persone che ti stanno a fianco!

]]>
Ama e aiuta i bambini - La via della felicità Sun, 26 Apr 2020 22:46:44 +0200 http://comunicati.net/comunicati/societa_civile/associazioni/varie/632577.html http://comunicati.net/comunicati/societa_civile/associazioni/varie/632577.html Affari Pubblici Padova Affari Pubblici Padova I volontari del gruppo "La via della felicità", ispirati dal filosofo umanitario L. Ron Hubbard, sostenitori del buon senso, promuovono ampiamente on line la guida al buon senso La Via della Felicità.

 

Per la prima volta in circolazione un libricino, non religioso, volto a ristabilire quei valori morali offuscati da cattive notizie e da notizie che ogni giorno ci assillano in questo particolare momento della nostra esistenza.

 

Questa guida scritta dal filosofo umanista L. Ron Hubbard contiene 21 punti per avere una vita felice, è un codice di valori basati sul buon senso, offre un mezzo per comprendere se stessi e per capire ciò che è giusto e sbagliato e che, in quanto tale, fornisce una vera possibilità di diffondere pace e tolleranza.

 

La via della felicità infonde buon senso, rimette in equilibrio i valori morali e ripristina la serenità nelle persone rendendo la convivenza migliore; ogni punto tratta un aspetto basilare della nostra vita in modo semplice e facile da mettere in pratica come: “Ama ed aiuta i bambini”.

 

Apparentemente ci sembra inutile ricordare un punto come questo, ma in realtà ci sono modi scorretti che possono creare molta infelicità nei bambini e di conseguenza questa arriva anche verso chi ha un cattivo controllo.

 

E’ inutile cercare di “comprare” il bambino sommergendolo di giocattoli e regali o soffocarlo o proteggerlo: il risultato può essere veramente disastroso.... La cosa più valida è semplicemente cercare di essergli amico. Senza dubbio un bambino ha bisogno di amici”.- Citazioni come questa sono solo un piccolo stralcio dell'intero precetto; al sito: www.laviadellafelicita.org  c'è la possibilità di leggere i 21 precetti tra cui “Ama ed aiuta i bambini”. 

 

Mettendo in pratica questi 21 precetti, la qualità della vita assume un altro aspetto, magicamente si diventa più ottimisti e più di aiuto agli altri, vivendo una vita più felice.

 

 

]]>
L. Ron Hubbard: L’influenza religiosa nella società Wed, 22 Apr 2020 00:58:40 +0200 http://comunicati.net/comunicati/societa_civile/associazioni/varie/631372.html http://comunicati.net/comunicati/societa_civile/associazioni/varie/631372.html Affari Pubblici Padova Affari Pubblici Padova Ecco alcuni principi di base del programma dei Ministri Volontari di Scientology

In questo momento ci troviamo di fronte ad un bivio nella storia e le nostre azioni di oggi determineranno se il mondo da qui si farà strada o se continuerà a slittare in qualche nuova era oscura.

È importante capire che le cattive condizioni non sorgono per pura coincidenza. Il decadimento culturale che ci circonda non è dovuto al caso. È stato causato. Se non si comprende questo fatto non ci si può difendere né si può estendere efficacemente la propria influenza nella società.

Una società può sopravvivere per migliaia di anni a meno che non venga attaccata dall’interno o dall’esterno da forze ostili. Quando si verifica un tale attacco, gli obiettivi principali sono i suoi dei ed eroi nazionali e religiosi, il suo potenziale di leadership, nonché l’amor proprio e l’integrità dei suoi membri.

Quando una cultura si ritira totalmente dal perseguimento di obiettivi spirituali, finendo nel materialismo, si deve cominciare dimostrando che ognuno dei suoi membri è un’anima, non un animale materiale. Da questa realizzazione della propria natura religiosa, gli individui possono giungere di nuovo alla consapevolezza di Dio e diventare più se stessi.

Riesaminiamo la definizione di religione.

In poche parole, la religione può essere definita come fede negli esseri spirituali. In termini più generali, la religione può essere definita come un sistema di credenze e di pratiche attraverso le quali un gruppo di persone si adopera per risolvere i problemi fondamentali della vita umana. La religiosità è una qualità che implica due cose: la prima è il credere che il male, il dolore, il senso di smarrimento e l’ingiustizia sono fatti fondamentali dell’esistenza e la seconda è una serie di pratiche e relative credenze consacrate che esprimono una convinzione che l’uomo può alla fine essere salvato dai suddetti fatti.

Perciò, un Ministro Volontario è una persona che aiuta il suo prossimo come opera di volontariato, ripristinando lo scopo, la verità e i valori spirituali nella vita degli altri.

]]>
Dà un buon esempio. Wed, 22 Apr 2020 00:52:48 +0200 http://comunicati.net/comunicati/societa_civile/associazioni/varie/631371.html http://comunicati.net/comunicati/societa_civile/associazioni/varie/631371.html Affari Pubblici Padova Affari Pubblici Padova La via della felicità richiede che si dia un buon esempio agli altri.

 

Noi influenziamo molte persone. Scrisse L. Ron Hubbard del La via della felicità. Questa influenza può essere buona o cattiva.

Se vivi seguendo queste regole, darai un buon esempio.

Le persone che ci vivono accanto, che l’ammettano o meno, non possono che esserne influenzate.

Chiunque tenti di dissuaderti dal farlo, in realtà o vuole danneggiarti o ha secondi fini. Ma, in fondo in fondo, anch’egli ti rispetterà.

A lungo andare le tue possibilità di sopravvivenza aumenteranno, poiché gli altri, così influenzati, costituiranno una minaccia inferiore. E ci sono anche altri benefici.

Non sottovalutare l’effetto che puoi avere sugli altri semplicemente menzionando queste cose e dando tu stesso un buon esempio.”

Ma questo come può influenzare la prevenzione al contagio Coronavirus?

A ognuno di noi è richiesto di prendersi cura di se stessi e degli altri, e facendo ciò diamo il buon esempio.

La vita diventa più facile e sicura in una comunità o al lavoro se abbiamo intorno persone che usano il buon senso e usano tutti i sistemi di prevenzione, tipo guanti e mascherine.

La via della felicità è una guida al buon senso per una vita migliore e fornisce consigli utili e condivisibili di cui abbiamo bisogno per creare un futuro migliore e prospero per tutti.

Condividere questo messaggio potrebbe essere d’aiuto per te e per gli altri!

 

]]>