Comunicati.net - Comunicati pubblicati - dbSoft Comunicati.net - Comunicati pubblicati - dbSoft Tue, 25 Jun 2019 09:42:57 +0200 Zend_Feed_Writer 1.12.20 (http://framework.zend.com) http://comunicati.net/utenti/2167/1 le tue vacanze nelle marche Thu, 14 May 2009 22:23:01 +0200 http://comunicati.net/comunicati/turismo/zone/80961.html http://comunicati.net/comunicati/turismo/zone/80961.html dbSoft dbSoft E’ tempo di vacanze? Desideri trascorrere le tue vacanze nelle Marche, o non sai dove andare? www.anconanetwork.it ha creato una nuova rubrica dedicata alle vacanze nella provincia di Ancona.

In www.anconanetwork.it puoi trovare una gallery con descrizioni particolareggiate delle più belle spiagge della provincia di Ancona, meravigliose escursioni lungo tutta la riviera del conero, la storia e le peculiarità dei principali comuni della provincia da visitare e molto altro ancora…!!
Assolutamente da non perdere!!
]]>
il mondo del lavoro nelle marche Thu, 02 Apr 2009 15:52:30 +0200 http://comunicati.net/comunicati/varie/77491.html http://comunicati.net/comunicati/varie/77491.html dbSoft dbSoft www.anconanetwork.it ha realizzato una nuova rubrica dedicata al mondo del lavoro nella provincia di Ancona. Sito Web dedicato a chi vuole cercare od offrire lavoro. Per chi cerca lavoro sono presenti anche svariati articoli molto utili per evitare gli annunci truffa, per redigersi un curriculum professionale e per inserire gratuitamente annunci di ricerca lavoro. Chi offre lavoro può inserire annunci di ricerca personale gratuitamente. Assolutamente da vedere. www.anconanetwork.it

]]>
Immobiliare Ancona e Provincia Thu, 19 Mar 2009 19:39:19 +0100 http://comunicati.net/comunicati/aziende/edilizia/76312.html http://comunicati.net/comunicati/aziende/edilizia/76312.html dbSoft dbSoft www.anconanetwork.it ha realizzato una nuova rubrica dedicata all’immobiliare nella provincia di Ancona. Sito Web dedicato a chi vuole vendere, comprare o affittare casa nelle marche e in particolare nella provincia di Ancona. Molto utile per i privati sia perché offre la possibilità di inserire annunci completamente gratis, sia perché offre tutta una serie di rubriche molto utili per trovare contratti e leggi inerenti al mercato immobiliare per le compravendite e per gli affitti. Il sito web può essere utilizzato gratuitamente anche dagli operatori immobiliari senza limiti di annunci. www.anconanetwork.it Assolutamente da visitare.

]]>
Scadenza Presentazione Documento Programmatico Sicurezza Fri, 06 Feb 2009 11:57:42 +0100 http://comunicati.net/comunicati/aziende/tecnologia/72973.html http://comunicati.net/comunicati/aziende/tecnologia/72973.html dbSoft dbSoft Come ogni anno si avvicina la scadenza del termine ultimo per redigere il documento programmatico sulla sicurezza.

Infatti la legge privacy d.l. 196/2003 stabilisce che entro il 31/03, chiunque detenga informazioni anagrafiche all’interno del proprio PC debba redigere il DPS. All’interno del seguente link: http://www.dbsoftsrl.it/consulenza_privacy/adeguamento_privacy.htm viene fornita una rapida guida delle cose da fare per essere in regola con la normativa privacy.
]]>
adeguamento privacy Fri, 17 Oct 2008 14:55:12 +0200 http://comunicati.net/comunicati/aziende/informatica/varie/64785.html http://comunicati.net/comunicati/aziende/informatica/varie/64785.html dbSoft dbSoft  

Comunicato Stampa Privacy
 
Come ogni anno si avvicina la scadenza per l’adeguamento alla privacy.
All’interno del link:
 
è disponibile gratuitamente, un promemoria degli interventi più importanti per l’adeguamento alla normativa privacy e delle prossime scadenze.
Ditte individuali, liberi professionisti e piccole imprese possono trovare svariate informazioni per redigere autonomamente il documento programmatico sulla sicurezza.
]]>
Comunicati.net - Attivazione account utente Thu, 25 Jan 2007 09:49:00 +0100 http://comunicati.net/comunicati/aziende/informatica/information_technology/34179.html http://comunicati.net/comunicati/aziende/informatica/information_technology/34179.html dbSoft dbSoft
Oggetto: La nuova Chat di www.anconanetwork.it

All’interno del portale internet www.anconanetwork.it è disponibile la chat che tutti i navigatori vorrebbero, estremamente innovativa e divertente:

La nuova Chat consente di:
- conoscere nuovi amici;
- incontrarsi in piazza con gli amici che si trovano distanti dalla vostra città;
- giocare a carte;
- giocare a calcio;
- e molto altro …..

La novità assoluta è che all’interno della chat di www.anconanetwork.it , oltre ad essere possibile interagire con altre persone è possibile interagire anche con gli oggetti stessi presenti nella stanza, in un ambiente virtuale molto divertente.

Inoltre per gli appassionati dell’oroscopo è disponibile il nuovo ed esclusivo ciclo emozionale.
Il ciclo emozionale si basa sullo studio dei colori e della natura e consente di verificare le predisposizioni caratteriali degli individui in funzione del mese e dell’ora di nascita.

Infine, una particolare cura è stata data per le nuove rubriche della sezione servizi, utili a chi vuole muoversi o vivere nella provincia di Ancona:

- gusto (dove è possibile trovare percorsi enogastronomici dedicati alla provincia di Ancona);
- passeggiando (dove è possibile trovare piacevoli passeggiate per il fine settimana);
- eventi (dove vengono aggiornati mensilmente gli eventi più interessanti);
- cinema (dove è possibile trovare le proiezioni cinematografiche, con le trame e i videoclip della provincia di Ancona);



A disposizione per qualsiasi chiarimento, porgiamo distinti saluti.

Arrigo Moretti
dbSoft snc

---------- Initial Header -----------

From : "Giovanni Sonego" g.sonego@pianeta.it
To : arrym@libero.it
Cc :
Date : Wed, 24 Jan 2007 20:14:28 +0100
Subject : Re: Fwd: Comunicati.net - Attivazione account utente







> > ---------- Forwarded message ----------
> > From: *arrym@libero.it *
> > >
> > Date: 22-gen-2007 13.29
> > Subject: Re:Comunicati.net - Attivazione
> > account utente
> > To: info >
> >
> > non capisco proprio come fare a pubblicare il comunicato stampa.... ho
> > fatto la gegistrazione e tutto ma niente....!!
>
>
> E' piu' semplice del previsto.
> Devi solo spedire un messaggio di posta elettronica, contenente il
> comunicato che vuoi pubblicare, all'indirizzo pubblica@comunicati.net
>
> Cose imporanti
> 1. devi usare, come mittente, l'indirizzo che hai inserito al momento
> della registrazione
> 2. Meglio di tutto e' di non mandare allegati, ma di mettere il testo
> del comunicato direttamente nel corpo del messaggio
> 3. Usa un bel titolo, significativo, che invogli al leggere il
> comunicato e con qualche parola chiave importante.
>
> Ciao
> Giovanni Sonego
>


------------------------------------------------------
Passa a Infostrada. ADSL e Telefono senza limiti e senza canone Telecom
http://click.libero.it/infostrada25gen07


]]>