Comunicati.net - Comunicati pubblicati - Michele Comunicati.net - Comunicati pubblicati - Michele Mon, 15 Oct 2018 11:32:44 +0200 Zend_Feed_Writer 1.12.20 (http://framework.zend.com) http://comunicati.net/utenti/20543/1 VOLONTARI SEMPRE ATTIVI Tue, 02 Oct 2018 21:37:22 +0200 http://comunicati.net/comunicati/istituzioni/varie/494565.html http://comunicati.net/comunicati/istituzioni/varie/494565.html Michele Michele

Anche sabato 29 settembre in volontari novaresi erano presenti in centro città per distribuire i libretti della campagna dei valori “La via della felicità”.

Con questi obiettivi la campagna “La via della felicità” promuove tali valori tradizionali. Il libretto contiene ventuno precetti basati esclusivamente sul buon senso, pienamente condivisibili, indipendentemente da razza, colore o credo.  

Il testo costituisce un codice morale, non religioso, ed è stato scritto da L. Ron Hubbard, fondatore di Scientology. La sua prima pubblicazione risale al 1981 e il suo scopo è quello di arrestare il declino morale nella società e ripristinare integrità e fiducia nell’uomo.

La Via della Felicità, ora pubblicato in diverse lingue, ha portato calma in comunità lacerate dalla violenza, pace in zone devastate dalla guerra civile e rispetto di sé a milioni di individui, nelle scuole, nelle prigioni, nelle chiese e nei centri giovanili e comunitari.

I volontari si sono ispirati alle parole di L. Ron Hubbard: “un essere è di valore solo nella misura in cui può essere utile agli altri”.


Dal sito della campagna: "
laviadellafelicita.org" è possibile richiedere un kit informativo gratuito.

 

]]>
LA VIA DELLA FELICITÀ A NOVARA Thu, 13 Sep 2018 16:03:24 +0200 http://comunicati.net/comunicati/istituzioni/varie/491757.html http://comunicati.net/comunicati/istituzioni/varie/491757.html Michele Michele

Sabato 15 settembre, in mattinata,  i volontari novaresi dell’associazione La Via della Felicità saranno presenti in via Rosselli a Novara per esporre e offrire gratuitamente i libretti dal titolo La Via della Felicità.

La Via della Felicità: una guida basata sul Buon Senso per una Vita Migliore, dello scrittore, umanitario e fondatore di Scientology, L. Ron Hubbard, si indirizza a questi problemi fornendo un sentiero che può essere seguito da qualsiasi persona di qualsiasi livello culturale o credo, per conseguire una vita più felice, più prospera e più appagante.

Estremamente popolare sin dalla sua prima pubblicazione avvenuta nel 1981, è stata distribuita in più di 100 milioni di copie in oltre 200 paesi e territori, fornendo a tutti una bussola morale su cui basare la propria vita.

Donata da un amico o collega ad un altro, La Via della Felicità riempie un vuoto morale in questa società sempre più immorale.

I volontari hanno il piacere di condividere gli strumenti per vivere più felicemente, contenuti nella Via della Felicità, con coloro che condividono lo scopo di un mondo migliore.

Dal sito della campagna: "laviadellafelicita.org" è possibile richiedere un kit informativo gratuito.

Oppure:  https://www.facebook.com/LaViadellaFelicitaNovara/

]]>
I VOLONTARI DELLA VIA DELLA FELICITA’ Wed, 22 Aug 2018 15:44:34 +0200 http://comunicati.net/comunicati/istituzioni/varie/489450.html http://comunicati.net/comunicati/istituzioni/varie/489450.html Michele Michele
Sabato 18 agosto i volontari novaresi erano in centro città per far conoscere ai passanti i codici morali contenuti nell’opuscolo “La via della felicità”.

Semplici azioni che danno l’opportunità a chiunque di avere un semplice manuale che sta aiutando molte persone nel mondo ad invertire il declino morale ed a ripristinare l’integrità e la fiducia nell’umanità. 

Il nostro paese non è esente da: intolleranza, avidità, immoralità, criminalità, uso di stupefacenti, irresponsabilità nei confronti dell’ambiente... tanto per citarne alcuni. Ecco perché consegnando delle copie della Via della Felicità ad amici, conoscenti e perfino a sconosciuti, chiunque può aiutare le persone intorno a sé a sopravvivere meglio, migliorando in questo modo anche la propria sopravvivenza.  

L. Ron Hubbard, fondatore di Scientology, scrisse i 21 precetti della Via della Felicità per fornire una guida per ristabilire la morale nel tessuto sociale, i volontari novaresi che condividono questo scopo continueranno le loro attività per tutto l’anno e sono a disposizione per rispondere a domande, proposte ed altro ancora. 

La via della Felicità Novara e-mail: twthnovara@gmail.com  Tel. 366.1515390

 

 

]]>
LA VIA DELLA FELICITA’ Wed, 15 Aug 2018 20:53:01 +0200 http://comunicati.net/comunicati/istituzioni/varie/488967.html http://comunicati.net/comunicati/istituzioni/varie/488967.html Michele Michele

 

I volontari novaresi continuano senza sosta, nonostante il caldo estivo, a far conoscere il libro “La Via della Felicità”. Infatti sabato 11 agosto erano presenti in centro città per distribuire copie dell’omonimo testo con lo scopo di far conoscere i 21 codici morali a chiunque fosse interessato.

L’opera si distingue come l’unico codice morale indirizzato a una società pragmatica, altamente tecnologica e profondamente cinica. Primo nel suo genere, si basa unicamente sul buon senso, e la sua natura è del tutto laica. Non fa appello ad altro se non al buonsenso del lettore e il suo intento è aiutarlo a mettere effettivamente in pratica questi precetti nella vita quotidiana.

A prescindere dalle innumerevoli differenze di nazionalità, di credo politico, di razza, di religione e di qualsiasi altro aspetto, ciascuno di noi, in quanto individuo, deve percorrere la propria strada nella vita. La Via della Felicità insegna che tale strada può essere percorsa meglio conoscendo e seguendo questa semplice giuda.

La vita in una società immorale può essere estremamente difficile quando anche i valori umani più elementari vengono ridicolizzati. Per contrastare questo declino di valori, La Via della Felicità di L. Ron Hubbard, fondatore di Scientology,  presenta questi 21 precetti ben distinti, ognuno dei quali costituisce una regola di vita che riguarda ognuno di noi.

L’opuscolo è attualmente in circolazione tradotto in ben 96 lingue, e la sua divulgazione continua senza sosta.

Per informazioni

laviadellafelicita.org

https://www.facebook.com/LaViadellaFelicitaNovara/

 

 

 

]]>
FORNIRE UNA BUSSOLA MORALE Wed, 08 Aug 2018 18:23:54 +0200 http://comunicati.net/comunicati/istituzioni/varie/488463.html http://comunicati.net/comunicati/istituzioni/varie/488463.html Michele Michele

Fornire una bussola morale a persone di qualunque razza, colore o credo, colma efficacemente divari culturali, religiosi e linguistici di cui c'è sempre più bisogno nella nostra città. La distribuzione  su vasta scala del libro LA VIA DELLA FELICITA’, contribuisce alla creazione di un ambiente più sano, meno violento e basato su questi principi e valori improntati al buon senso.

I principi che si trovano nel libro si fondano sul buon senso e sono stati scritti affinché possano essere applicati. Questo libro è una guida veramente pratica e moderna che può essere usata da chiunque per arrivare con fiducia ad una vita più felice e di successo.

La Via della Felicità, ora pubblicato in 112 lingue, ha portato calma in comunità lacerate dalla violenza, pace in zone devastate dalla guerra civile e rispetto di sé a milioni di individui, nelle scuole, nelle prigioni, nelle chiese e nei centri giovanili e comunitari.

I volontari novaresi, sabato 4 agosto erano presenti in centro a Novara per continuare con le loro attività,  ispirati alle parole di 

L. Ron Hubbard fondatore di Scientology: “un essere è di valore solo nella misura in cui può essere utile agli altri”.

 

Inoltre dal sito della campagna: "laviadellafelicita.org" è possibile richiedere un kit informativo gratuito.

 Volontari di Novara: https://www.facebook.com/LaViadellaFelicitaNovara/

]]>
LA GIORNATA INTERNAZIONALE DELL’AMICIZIA Mon, 30 Jul 2018 16:36:28 +0200 http://comunicati.net/comunicati/istituzioni/varie/487650.html http://comunicati.net/comunicati/istituzioni/varie/487650.html Michele Michele L'Organizzazione delle Nazioni Unite ha istituito nel 2011 una giornata per celebrare l'amicizia. Questo giorno particolare viene celebrato il 30 luglio di ogni anno.

Per ricordare questa ricorrenza sabato 28 luglio i volontari novaresi della campagna "La Via della felicità" hanno distribuito in centro città oltre 200 copie della pubblicazione che promuove i 21 precetti che sono il fondamento dei valori tradizionali della vita.

Il testo costituisce un codice morale, non religioso, ed è stato scritto da L. Ron Hubbard, fondatore di Scientology. La sua prima pubblicazione risale al 1981 e il suo scopo è quello di arrestare il declino morale nella società e ripristinare integrità e fiducia nell’uomo.

Tutti i precetti sono importanti per una vita in cui si possa godere della fiducia e della stima delle persone a noi vicine, per ciò che riguarda l’amicizia, uno dei capitoli che si riferiscono ad essa è il numero 20 dal titolo: “Cerca di trattare gli altri come vorresti che gli altri trattassero te”.

Ricordiamo inoltre che i volontari saranno presenti in via Rosselli anche nella mattinata di sabato 4 agosto per chiunque voglia avere informazioni sulla campagna o copie dell’ opuscolo.

Per ulteriori informazioni:

laviadellafelicita.org

https://www.facebook.com/LaViadellaFelicitaNovara/
]]>
Una guida al buon senso per una vita migliore Tue, 19 Jun 2018 14:56:24 +0200 http://comunicati.net/comunicati/istituzioni/varie/483502.html http://comunicati.net/comunicati/istituzioni/varie/483502.html Michele Michele

Le culture di tutte le epoche hanno sempre avuto un proprio codice morale che stabiliva a grandi linee un modo di comportarsi che tendesse all’accordo comune e alla sopravvivenza. Benché la maggior parte dei codici morali del passato possa non sembrare particolarmente adatta ai tempi odierni, questi codici si addicevano perfettamente alla realtà del tempo in cui erano stati stilati. In quell’epoca contribuivano a garantire la perpetuazione della famiglia, del gruppo e della nazione, fungendo da baluardo per i principi fondamentali di onestà e di fiducia reciproca. In breve, il codice morale costituiva l’insieme dei principi dominanti in base ai quali gli uomini potevano vivere in pace, in prosperità e in armonia con i loro simili.

Prima ancora degli inizi degli anni Ottanta però il mondo era diventato una vera e propria giungla. I segni erano ovunque.

Fu proprio in considerazione di questo scenario privo d’ogni senso morale che L. Ron Hubbard, fondatore di Scientology, presentò la sua opera, La Via della Felicità, nel 1981. Come ogni altro suo approccio ai problemi che ci affliggono, anche questo presentava ampie connotazioni storiche e culturali. Stando alle sue parole, proprio come tutte le antiche culture necessitavano di un codice morale che contribuisse a mantenere viva la loro struttura, anche la nostra non poteva farne a meno. I vecchi valori erano infatti andati in frantumi senza essere stati sostituiti da nuovi; mentre gli antichi codici di natura religiosa pretendevano una fede che molti non riuscivano più a trovare dentro di sé.  

Per far conoscere questi principi morali i volontari di Novara, anche sabato 16 giugno, erano presenti in centro città a Novara per distribuire gratuitamente i libretti La Via della Felicità con lo scopo di offrire: “una guida al buon senso per una vita migliore”.

Per ulteriori informazionio per richiedere copie degli opuscoli si può contattare il sito della campagna: "laviadellafelicita.org" dove è possibile richiedere un kit informativo gratuito.

Oppure:  https://www.facebook.com/LaViadellaFelicitaNovara/

 

 

]]>
PRESENTATO A NOVARA IL LIBRO SCIENTOLOGY - LIBERTA’ E IMMORTALITA’ Thu, 07 Jun 2018 11:57:47 +0200 http://comunicati.net/comunicati/istituzioni/varie/482135.html http://comunicati.net/comunicati/istituzioni/varie/482135.html Michele Michele


E’ il primo studio approfondito sulla teologia di Scientology

Novara - Sabato 2 giugno a Novara è stato presentato il libro “Scientology - Libertà e immortalità” scritto dal professor  Aldo Natale Terrin, docente emerito dell’Istituto di Liturgia Pastorale Santa Giustina a Padova e autore di oltre 40 opere sulle antiche e nuove religioni. Il volume, pubblicato dall’Editrice Morcelliana nella collana “Scienze Umane”, è uno studio approfondito della teologia di Scientology, del suo concetto di sacro, della sua dottrina e del come e perché le sue pratiche siano espressione di un percorso che vuole aiutare l’individuo a conseguire verità e salvezza.

“Questo mio libro intende colmare un vuoto circa le verità basilari di Scientology, circa la vera teologia presente in essa, circa quella ‘filosofia perenne’ che è intrinseca in qualche modo in ogni formazione importante che assume per se stessa il nome di ‘religione’.” ha scritto l’autore nella premessa. L’opera è il risultato di un lungo percorso di studio iniziato nel 1985 che ha portato l’autore a esaminare approfonditamente le opere di Ron Hubbard, fondatore di Scientology, oltre che i testi e le riviste prodotte dalla Chiesa, le sue pratiche e a relazionarsi coi suoi collaboratori e fedeli di ogni età, ceto sociale e professione, oltre che a visitare le chiese italiane ed estere.

“Alcuni hanno negato il carattere religioso di Scientology, ma lo hanno fatto per i motivi più diversi e per lo più di carattere estrinseco �“ o politico, o ideologico” ha scritto il prof. Terrin. “Se in realtà si guarda alla sua struttura e alla sue dinamiche, senza pregiudizi, non si può non restare meravigliati dalle connessioni e dai rapporti che sono presenti con altre religioni… Si direbbe che Scientology porta con sé l’anima stessa di una visione religiosa tramite il riferimento a molte religioni sia direttamente, sia indirettamente, sia nei principi che nelle modalità di espressione”.

Aldo Natale Terrin è un sacerdote della Diocesi di Padova. Si è laureato in Filosofia della Religione all’Università Cattolica di Milano e in Teologia delle Religioni alla Pontificia Facoltà Teologica di Milano. Ha studiato storia delle religioni, sanscrito e religioni orientali a Münster/Vestfalia. Ha studiato i nuovi movimenti religiosi in molti paesi dell’Europa e degli Stati Uniti, visitando il Giappone, la Corea e l’India per una sua migliore conoscenza delle nuove religioni. Ha insegnato Storia delle Religioni all’università Cattolica di Milano e Antropologia Culturale all’università di Urbino. Ora insegna fenomenologia della religione all’Istituto di Liturgia Pastorale Santa Giustina, a Padova. E’ autore di oltre 40 opere di religione e antropologia culturale. Per citare solo quelli pubblicati dall’Editrice Morcelliana: “Mistica dell’Occidente” (2001), “Religione e neuroscienze” (2004), “L’oriente e noi” (2007), “La religione” (2008), “Religione visibile” (2011), “Il mito delle acque in Oriente” (2012), “Liturgia come gioco” (2014), “Il rito” (2015), “Meditazione buddista” (2016) e ha curato, di Rudolf Otto, “Il sacro” (2011).

 

 

]]>
RIPRISTINARE GLI STANDARD MORALI Tue, 15 May 2018 20:13:17 +0200 http://comunicati.net/comunicati/istituzioni/varie/479443.html http://comunicati.net/comunicati/istituzioni/varie/479443.html Michele Michele

 Intolleranza, immoralità, criminalità, uso di stupefacenti, irresponsabilità nei confronti dell’ambiente e la mancanza del rispetto di sé.

Alla radice di questa crisi c’è una mancanza di principi e valori morali. La Via della Felicità sta aiutando ad invertire questo declino e a ripristinare l’integrità e la fiducia nell’umanità.

L. Ron Hubbard, fondatore di Scientology, scrisse i 21 precetti della Via della Felicità per fornire una guida che ogni individuo potesse seguire al fine di fare scelte che conducessero a una vita più felice, decente e appagante. Questo codice morale basato sul buon senso, poiché interamente laico, può essere seguito da persone di ogni razza, cultura o credo.

Consegnando delle copie della Via della Felicità ad amici, conoscenti e perfino a sconosciuti, chiunque può aiutare le persone intorno a sé a sopravvivere meglio, migliorando in questo modo anche la propria sopravvivenza. 

Con questo scopo, sabato 12 maggio, i volontari della Via della Felicità novaresi erano presenti  in via Rosselli a Novara per fornire alla comunità copie in omaggio dell’omonimo opuscolo.

Per ulteriori informazionio per richiedere copie degli opuscoli si può contattare il sito della campagna: "laviadellafelicita.org" ed è anche possibile richiedere un kit informativo gratuito.

Oppure:  https://www.facebook.com/LaViadellaFelicitaNovara/

 

]]>
I VOLONTARI DELLA VIA DELLA FELICITÀ A NOVARA Tue, 01 May 2018 21:23:53 +0200 http://comunicati.net/comunicati/istituzioni/varie/477708.html http://comunicati.net/comunicati/istituzioni/varie/477708.html Michele Michele

Sabato 28 aprile in Via Fratelli Rosselli a Novara  i volontari novaresi hanno distribuito copie dell’opuscolo La via della Felicità.

 I 21 precetti della Via della Felicità promuovono la gentilezza, l’onestà e forniscono gli strumenti di base del vivere, aiutano nella prevenzione all’uso di stupefacenti e salvaguardano l’unità familiare. È un messaggio che ha cambiato milioni di vite, non con prediche, ma attraverso il buon senso, facendo appello alla bontà fondamentale di ogni individuo.

Gli opuscoli invitano e promuovono a prendersi responsabilità per i propri simili, per il vicinato, le comunità e, di fatto, per il mondo.

 L. Ron Hubbard, fondatore di Scientology, scrisse i 21 precetti della Via della Felicità per fornire una guida che ogni individuo potesse seguire al fine di fare scelte che conducessero a una vita più felice, decente e appagante. Questo codice morale basato sul buon senso, poiché interamente laico, può essere seguito da persone di ogni razza, cultura o credo.

Dal sito della campagna:"laviadellafelicita.org" è possibile richiedere un kit informativo gratuito.

Oppure:  https://www.facebook.com/LaViadellaFelicitaNovara/

 

 

 

 

 

]]>
CONTINUANO LE ATTIVITA’ DEI VOLONTARI DELLA VIA DE LLA FELICITÀ Wed, 28 Feb 2018 20:56:57 +0100 http://comunicati.net/comunicati/istituzioni/varie/471529.html http://comunicati.net/comunicati/istituzioni/varie/471529.html Michele Michele

Sabato 24 febbraio in Via Fratelli Rosselli a Novara  i volontari novaresi hanno distribuito copie dell’opuscolo La via della Felicità.

 I 21 precetti della Via della Felicità promuovono la gentilezza, l’onestà e forniscono gli strumenti di base del vivere, aiutano nella prevenzione all’uso di stupefacenti e salvaguardano l’unità familiare. È un messaggio che ha cambiato milioni di vite, non con prediche, ma attraverso il buon senso, facendo appello alla bontà fondamentale di ogni individuo.

Gli opuscoli invitano e promuovono a prendersi responsabilità per i propri simili, per il vicinato, le comunità e, di fatto, per il mondo.

 L. Ron Hubbard, fondatore di Scientology, scrisse i 21 precetti della Via della Felicità per fornire una guida che ogni individuo potesse seguire al fine di fare scelte che conducessero a una vita più felice, decente e appagante. Questo codice morale basato sul buon senso, poiché interamente laico, può essere seguito da persone di ogni razza, cultura o credo.

Dal sito della campagna:"laviadellafelicita.org" è possibile richiedere un kit informativo gratuito.

Oppure:  https://www.facebook.com/LaViadellaFelicitaNovara/

 

 

]]>
Assistenze per Malattie e Ferite Tue, 20 Feb 2018 15:28:21 +0100 http://comunicati.net/comunicati/istituzioni/varie/470535.html http://comunicati.net/comunicati/istituzioni/varie/470535.html Michele Michele

Nella vita, a volte la gente si ammala o si fa male. Il corpo umano è soggetto a malattie, lesioni e a vari incidenti, casuali o intenzionali che siano.

Nel corso dei secoli, le religioni hanno tentato di alleviare le sofferenze fisiche dell’Uomo. I metodi spaziavano dalla preghiera all’imposizione delle mani e molte superstizioni sono sorte per rendere conto della loro occasionale efficacia. Tuttavia, a prescindere dal metodo utilizzato, la credenza comune era che lo spirito potesse produrre un effetto sul corpo.

La medicina odierna, quando insorgono dei problemi, sottopone il corpo a trattamenti, ma trascura quasi completamente il rapporto che un essere spirituale ha con il proprio corpo e l’effetto che ha su di esso.

La verità è che, dopo che gli sono state prestate le cure mediche necessarie, l’individuo ha un’enorme capacità di influenzare il proprio corpo e di determinarne il benessere o la mancanza di esso.

L. Ron Hubbard, fondatore di Scientology, ha elaborato numerose applicazioni, derivandole dalle sue scoperte, le quali affrontano gli aspetti mentali e spirituali dei problemi fisici di una persona. E man mano che un numero maggiore di tecniche si evolveva, è entrato in uso un nuovo corpo di tecnologia, che va sotto il nome di “assistenze”.

Il campo in cui queste assistenze possono essere applicate è quasi illimitato. Esse sono sempre in grado di aiutare e spesso producono risultati miracolosi. Oggi decine di queste assistenze sono applicabili ad un’ampia casistica di disturbi; molte delle più basilari ed usate sono incluse in questo corso e nel relativo opuscolo. Per il corso gratuito on-line:

http://www.scientology.it/courses/assists/overview.html

Per ulteriori informazioni contatta la Chiesa di Scientology di Novara telefona allo  0321.691577 �“ e-mail: novara@scientology.net

]]>
RISTABILIRE LA MORALE NEL TESSUTO SOCIALE Mon, 12 Feb 2018 18:51:14 +0100 http://comunicati.net/comunicati/istituzioni/varie/469731.html http://comunicati.net/comunicati/istituzioni/varie/469731.html Michele Michele

Sabato 10 febbraio in occasione della bellissima manifestazione di Carnevale, in centro a Novara, erano presenti anche i volontari del gruppo de "La Via della felicità" che hanno distribuito oltre 800 copie del testo omonimo.

Nell'opuscolo La Via della Felicità sono contenuti i 21 precetti che, sulla base del solo buon senso, permettono di condurre una vita felice, colma di affetto, stima e collaborazione reciproca.

Non sono infatti i beni materiali a generare felicità, è piuttosto la consapevolezza di aver aiutato e di godere della stima, dell'amore e della benevolenza dalle persone a noi vicine.

I valori presentati sono adeguati a qualsiasi luogo, tempo, cultura o fede. Sono il basamento su cui l'integrazione può avvenire e la convivenza può migliorare non solo fra etnie diverse, ma anchenei quartieri della nostra città, in particolare in quelli ad elevata presenza di immigrati.

Una serie di semplici codici morali, non religiosi, che sono stati scritti dal filosofo ed umanitario  L. Ron Hubbard, fondatore di Scientology.

 La sua prima pubblicazione risalente fin dal al 1981ed ora disponibili in 112 lingue, hanno portato calma in comunità lacerate dalla violenza, pace in zone devastate dalla guerra civile e rispetto di sé a milioni di individui, nelle scuole, nelle prigioni, nelle chiese e nei centri giovanili e comunitari.

Dal sito della campagna: "laviadellafelicita.org" è possibile richiedere un kit informativo gratuito.

Oppure per ulteriori informazioni:  https://www.facebook.com/LaViadellaFelicitaNovara/

 

]]>
CORSI ON-LINE GRATUITI DI SCIENTOLOGY Wed, 31 Jan 2018 18:02:40 +0100 http://comunicati.net/comunicati/istituzioni/varie/468312.html http://comunicati.net/comunicati/istituzioni/varie/468312.html Michele Michele Indipendentemente dalle difficoltà che si possono avere nella vita, Scientology dà delle risposte.

Fornisce un’esatta tecnologia con procedure da usare passo dopo passo per occuparti dei problemi e migliorare la tua vita e la vita di coloro che ti circondano.

I Corsi On-line di Scientology sono basati sui principi del Manuale di Scientology. Studiando questi corsi puoi imparare:

Iscriviti ad un corso on-line di Scientology e acquisisci gli strumenti per superare le difficoltà della vita e conseguire una vita più felice e soddisfacente. Indipendentemente da quale sia il problema, con Scientology si può fare qualcosa al riguardo.

http://www.scientology-novara.org/courses/?link=footer



]]>
I MINISTRI VOLONTARI DI SCIENTOLOGY Tue, 16 Jan 2018 21:40:28 +0100 http://comunicati.net/comunicati/istituzioni/varie/466383.html http://comunicati.net/comunicati/istituzioni/varie/466383.html Michele Michele

Chi sono i Ministri Volontari di Scientology?

 

Il Programma dei Ministri Volontari è stato lanciato più di trent'anni fa, in risposta ad un appello fatto da L. Ron Hubbard, fondatore di Scientology.

Avendo notato un tremendo calo del livello di etica e moralità nella società ed un conseguente aumento di droga e criminalità, L. Ron Hubbard ha scritto: “Se a qualcuno non piacciono il crimine, la crudeltà, l’ingiustizia e la violenza di questa società, può fare qualcosa per porvi rimedio. Può diventare un MINISTRO VOLONTARIO ed aiutare a civilizzarla, portando coscienza, gentilezza, amore, libertà dalle sofferenze, instillandovi fiducia, decenza, onestà e tolleranza”.

Per ulteriori informazioni sui corsi ed i materiali contatta la Chiesa di Scientology di Novara tel. 0321.691577  - novara@scientology.net


Oppure visita il sito: http://it.volunteerministers.org/about-us.html

 

]]>
Festeggiando il Natale insieme Fri, 29 Dec 2017 17:15:51 +0100 http://comunicati.net/comunicati/istituzioni/varie/464755.html http://comunicati.net/comunicati/istituzioni/varie/464755.html Michele Michele

Domenica 24 dicembre, presso la Chiesa di Scientology di Novara, è stata fatta una festa per i bambini dell’Associazione Senegalese Baobab di Novara.

Una festa con tanto affetto ed amicizia, una bella fetta di panettone e pandoro ed in dono i libretti della campagna La Via della Felicità, gli opuscoli che invitano e promuovono a prendersi responsabilità per i propri simili, per il vicinato, le comunità e, di fatto, per il mondo.

 I 21 precetti della Via della Felicità promuovono la gentilezza, l’onestà e forniscono gli strumenti di base del vivere, aiutano nella prevenzione all’uso di stupefacenti e salvaguardano l’unità familiare.

È un messaggio che ha cambiato milioni di vite, non con prediche, ma attraverso il buon senso, facendo appello alla bontà fondamentale di ogni individuo. Sono disponibili a chiunque ne desideri una copia chiedendo di Elena o Violetta tel. 0321.691577.

Auguriamo a tutti un nuovo anno ricco di felicità ed amicizia.

Per Informazioni chiedere di Elena o Violetta tel. 0321.691577

]]>
LA VIA DELLA FELICITÀ A NOVARA Mon, 18 Dec 2017 11:22:29 +0100 http://comunicati.net/comunicati/istituzioni/varie/463937.html http://comunicati.net/comunicati/istituzioni/varie/463937.html Michele Michele

Sabato 16 dicembre i volontari novaresi dell’associazione La Via della Felicità erano presenti in via Rosselli a Novara per esporre e offrire gratuitamente i libretti dal titolo La Via della Felicità.

La Via della Felicità: una guida basata sul Buon Senso per una Vita Migliore, dello scrittore, umanitario e fondatore di Scientology, L. Ron Hubbard, si indirizza a questi problemi fornendo un sentiero che può essere seguito da qualsiasi persona di qualsiasi livello culturale o credo, per conseguire una vita più felice, più prospera e più appagante.

Interamente laica, La Via della Felicità è una guida unica ed efficace, sia per gli individui che per le nazioni. Distribuito in comunità afflitte da violenza, gang e razzismo, ha riportato la calma. Fatta circolare in aree devastate da conflitti civili, ha portato la pace. Utilizzata in migliaia di carceri, il suo messaggio ha ripristinato il rispetto di sé nei più incalliti criminali, guidandoli a diventare membri di valore e contributivi della società.

Estremamente popolare sin dalla sua prima pubblicazione avvenuta nel 1981, è stata distribuita in più di 100 milioni di copie in 205 paesi e territori, fornendo a tutti una bussola morale su cui basare la propria vita.

Donata da un amico o collega ad un altro, La Via della Felicità riempie un vuoto morale in questa società sempre più immorale.

I volontari hanno il piacere di condividere gli strumenti per vivere più felicemente, contenuti nella Via della Felicità, con coloro che condividono lo scopo di un mondo migliore.

Dal sito della campagna: "laviadellafelicita.org" è possibile richiedere un kit informativo gratuito.

Oppure:  https://www.facebook.com/LaViadellaFelicitaNovara/

 

 

 

 

]]>
LA VIA DELLA FELICITÀ A NOVARA Fri, 08 Dec 2017 16:15:18 +0100 http://comunicati.net/comunicati/istituzioni/varie/463141.html http://comunicati.net/comunicati/istituzioni/varie/463141.html Michele Michele

Sabato 9 dicembre i volontari novaresi dell’associazione La Via della Felicità saranno presenti in via Rosselli a Novara per esporre e offrire gratuitamente i libretti dal titolo La Via della Felicità.

La Via della Felicità: una guida basata sul Buon Senso per una Vita Migliore, dello scrittore, umanitario e fondatore di Scientology, L. Ron Hubbard, si indirizza a questi problemi fornendo un sentiero che può essere seguito da qualsiasi persona di qualsiasi livello culturale o credo, per conseguire una vita più felice, più prospera e più appagante.

Interamente laica, La Via della Felicità è una guida unica ed efficace, sia per gli individui che per le nazioni. Distribuito in comunità afflitte da violenza, gang e razzismo, ha riportato la calma. Fatta circolare in aree devastate da conflitti civili, ha portato la pace. Utilizzata in migliaia di carceri, il suo messaggio ha ripristinato il rispetto di sé nei più incalliti criminali, guidandoli a diventare membri di valore e contributivi della società.

Estremamente popolare sin dalla sua prima pubblicazione avvenuta nel 1981, è stata distribuita in più di 100 milioni di copie in 205 paesi e territori, fornendo a tutti una bussola morale su cui basare la propria vita.

Donata da un amico o collega ad un altro, La Via della Felicità riempie un vuoto morale in questa società sempre più immorale.

I volontari hanno il piacere di condividere gli strumenti per vivere più felicemente, contenuti nella Via della Felicità, con coloro che condividono lo scopo di un mondo migliore.

Dal sito della campagna: "laviadellafelicita.org" è possibile richiedere un kit informativo gratuito.

Oppure:  https://www.facebook.com/LaViadellaFelicitaNovara/

 

 

 

 

]]>
I LIBRETTI LA VIA DELLA FELICITÀ DISTRIBUITI A NOVARA Tue, 28 Nov 2017 19:32:16 +0100 http://comunicati.net/comunicati/istituzioni/varie/461934.html http://comunicati.net/comunicati/istituzioni/varie/461934.html Michele Michele

Sabato 25 novembre  in Via Fratelli Rosselli a Novara  i volontari novaresi hanno messo a disposizione,  per chiunque lo desiderasse, copie dell’opuscolo La via della Felicità.

Consegnando delle copie della Via della Felicità ad amici, conoscenti e perfino a sconosciuti, chiunque può aiutare le persone intorno a sé a sopravvivere meglio, migliorando in questo modo anche la propria sopravvivenza. A loro volta, le persone che ricevono l’opuscolo lo passeranno ad altre persone che conoscono, guidandole a trattare i propri simili con gentilezza, umanità e rispetto. In questo e molti altri modi, il movimento della Via della Felicità sta risollevando ogni settore della società.

 

 L. Ron Hubbard, fondatore di Scientology, scrisse i 21 precetti della Via della Felicità per fornire una guida che ogni individuo potesse seguire al fine di fare scelte che conducessero a una vita più felice, decente e appagante. Questo codice morale basato sul buon senso, poiché interamente laico, può essere seguito da persone di ogni razza, cultura o credo.

 

Dal sito della campagna: "laviadellafelicita.org" è possibile richiedere un kit informativo gratuito.

Oppure:  https://www.facebook.com/LaViadellaFelicitaNovara/

 

]]>
I LIBRETTI LA VIA DELLA FELICITÀ DISTRIBUITI A NOVARA Tue, 07 Nov 2017 16:20:15 +0100 http://comunicati.net/comunicati/istituzioni/varie/459540.html http://comunicati.net/comunicati/istituzioni/varie/459540.html Michele Michele

Sabato 4 novembre  in Via Fratelli Rosselli a Novara  i volontari novaresi hanno messo a disposizione,  per chiunque lo desiderasse, copie dell’opuscolo La via della Felicità.

Consegnando delle copie della Via della Felicità ad amici, conoscenti e perfino a sconosciuti, chiunque può aiutare le persone intorno a sé a sopravvivere meglio, migliorando in questo modo anche la propria sopravvivenza. A loro volta, le persone che ricevono l’opuscolo lo passeranno ad altre persone che influenzano, guidandole a trattare i propri simili con gentilezza, umanità e rispetto. In questo e molti altri modi, il movimento della Via della Felicità sta risollevando ogni settore della società.

 L. Ron Hubbard, fondatore di Scientology, scrisse i 21 precetti della Via della Felicità per fornire una guida che ogni individuo potesse seguire al fine di fare scelte che conducessero a una vita più felice, decente e appagante. Questo codice morale basato sul buon senso, poiché interamente laico, può essere seguito da persone di ogni razza, cultura o credo.

Dal sito della campagna: "laviadellafelicita.org" è possibile richiedere un kit informativo gratuito.

Oppure:  https://www.facebook.com/LaViadellaFelicitaNovara/

 

]]>