Comunicati.net - Comunicati pubblicati - infoitalia Comunicati.net - Comunicati pubblicati - infoitalia Sat, 11 Jul 2020 13:20:48 +0200 Zend_Feed_Writer 1.12.20 (http://framework.zend.com) http://comunicati.net/utenti/1782/1 ArchivioUnico 2006, la soluzione software antiriciclaggio per gli operatori non finanziari di INFOITALIA Wed, 28 Jun 2006 18:54:00 +0200 http://comunicati.net/comunicati/aziende/informatica/information_technology/27265.html http://comunicati.net/comunicati/aziende/informatica/information_technology/27265.html infoitalia infoitalia

E' disponibile ArchivioUnico 2006,la soluzione software diInfoItalia per gli operatori non finanziari che aiuta negli adempimenti dellanormativa antiriciclaggio.

21/06/06- ArchivioUnico è il software diINFOITALIA che permette di essere in regola con l’attuale normativa inmateria di antiriciclaggio. La decorrenza per l’istituzionedell’archivio unico informatico è il 21 giugno 2006. Ci sono 30 giorni ditempo per registrare i movimenti di denaro avvenuti in una certa data (per ladecorrenza dei 30 giorni fa fede la data del movimento).
"Sarà dunque il nuovo software di INFOITALIA ArchivioUnico ad aiutare leimprese operartori non finanziari nell’esatto e puntuale adempimento ditutto ciò che comporta la normativa Antiriciclaggio" conferma GiancarloCungi AD di INFOITALIA.
ArchivioUnico permette di raccogliere così come stabilito dalla legge tutti idati identificativi dei clienti e dei fornitori, italiani ed esteri, ditracciare i movimenti di denaro relativi ai metalli preziosi quando superioriai 12.500,00 euro.
ArchivioUnico è integrato con Impresa XP, contabilità e magazzino, perpermettere all’utente una raccolta esatta, veloce e semplice delleregistrazioni in modo automatico e/o semi-automatico.
ArchivioUnico in caso di pagamenti dilazionati effettua solo le registrazioni“antiriciclaggio” nel momento in cui serve, evitandoall’utente inutile perdite di tempo o la raccolta di informazioni non
necessarie al fine di essere in regola con la normativa.
ArchivioUnico inoltre segnala in automatico quelle operazioni che necessitanola registrazione sull’archivio unico, la mancanza di dati relativi allaidentificazione di clienti e fornitori, questo per permettere all’utentedi raccogliere quando possibile le informazioni così come stabilito dallalegge, anche in momenti successivi alla stipula del contratto di vendita.
ArchivioUnico permette la gestione delle operazioni singole, multiple efrazionate e la gestione delle registrazioni in modo provvisorio e definitivo.
ArchivioUnico è predisposto per la conservazione dei dati per i 10 anni cosìcome indicato dalla legge.
ArchivioUnico è già pronto per la stampa dei documenti predispostidall’Ufficio Italiano Cambi per la segnalazione di operazioni sospette.
ArchivioUnico ha un avanzato sistema di ricerca, filtraggio ed interrogazionedelle registrazioni presenti nell’archivio unico informatico(prestazioni, soggetti) che permettono all’utente autorizzato di mostrarealla Autorità competenti predisposte al controllo tutte le informazioninecessarie per la cosiddetta collaborazione attiva.
"il nuovo softweare ArchivioUnico 2006 di INFOITALIA nasce per essereintegrato con qualunque soluzione software informatica gestionale, siamo dunquepronti a collaborare ed a mettere la nostra esperienza in materiaantiriciclaggio a disposizione di tutte quelle società che fosserointeressate" ci dice Giancarlo Cungi AD di INFOITALIA Soluzioni softwaredi Arezzo.

Link: www.infoitalia.com

 

]]>
SAP Business One entra alla grande nel mondo retail grazie ad OpenSHOP di INFOITALIA Wed, 28 Jun 2006 18:48:00 +0200 http://comunicati.net/comunicati/aziende/informatica/information_technology/27264.html http://comunicati.net/comunicati/aziende/informatica/information_technology/27264.html infoitalia infoitalia

SAP ed INFOITALIAinsieme per portare SAP Business One nel mondo retail grazie ad OpenSHOP,soluzione software per ilpunto vendita delpartner SAP toscano.

22/06/06 - SAP Business One è una soluzione semplice ed efficace, che soddisfale esigenze specifiche delle piccole imprese. Economicamente vantaggiosa, sirivolge a quelle aziende che dalle proprie soluzioni IT vogliono ottenerefunzionalità molteplici e tuttavia facili da gestire e utilizzare.
"Da oggi SAP Business One può aiutare anche quelle aziende che operano nelsetttore retail, con uno o più punti vendita, le piccole e grandi catene didistribuzione, le catene di negozi in franchising, le aziende che gestisconocorner shop" ci dice Giancarlo Cungi AD di INFOITALIA, "questo èpossibile grazie ad OpenSHOP il software per il punto vendita che è statointegrato con SAP Business One".
INFOITALIA di Arezzo vanta un team professionale e qualificato sulleapplicazioni di SAP dedicate alle piccole e piccole medie imprese. INFOITALIAoffre una completa gamma di servizi, dalla progettazione e sviluppo fino allaconsulenza e assistenza al Cliente, dai servizi ASP e di Data housing ai servizidi Help desk.
Il progetto OpenSHOP vanta già centinaia di installazioni in Italia sul settoreretail no-food ed è stato scelto dal team di SAP Business One per essereintegrato nella soluzione software dedicate alle PMI. OpenSHOP di INFOITALIA èun prodotto completo per la gestione del punto vendita, gestisce tutte leproblematiche legate alla vendita, al carico di magazzino, alla gestione deiclienti e delle fidelity card. OpenSHOP permette di conoscere meglio i clientioffrendo loro servizi e prodotti adeguati ed instaurando un rapporto di“fedeltà commerciale". "Siamo certi di aver dato un plus atutti i partner di SAP Business One sul territorio nazionale, l'esigenza di unprodotto come OpenSHOP era fortemente sentita già da alcuni mesi",commentano dal team Partner SAP.

Per ulteriori info su SAP Business One,http://www.sap.com/italy/solutions/pmi/index.epx

Per info su OpenSHOP visitare http://www.infoitalia.com

Link: http://www.infoitalia.com

 

 

Giancarlo Cungi

giancarlo.cungi@infoitalia.com

 

INFOITALIA BusinessSolution

Sede di Arezzo

Via Molinara 33 

52100 Arezzo

 

Tel.   + 39 0575 23911

Mob. + 39 335 8132398

Fax  + 39 0575 372114

 

----------------------------------------------CONFIDENTIALITYNOTICE

This message and its attachmentsare addressed solely to the persons above and may contain confidentialinformation. If you have received the message in error, be informed that anyuse of the content hereof is prohibited. Please return it immediately to thesender and delete the message. Should you have any questions, please contact usby replying to webmaster@infoitalia.com.

Thank you

www.infoitalia.com

-------------------------------------------------

 

]]>