Comunicati.net - Comunicati pubblicati - Coymbra Comunicati.net - Comunicati pubblicati - Coymbra Mon, 21 Sep 2020 22:26:32 +0200 Zend_Feed_Writer 1.12.20 (http://framework.zend.com) http://comunicati.net/utenti/17211/1 Come sfruttare la formazione per un'attività professionale Wed, 22 Jan 2014 15:46:38 +0100 http://comunicati.net/comunicati/istituzioni/varie/306411.html http://comunicati.net/comunicati/istituzioni/varie/306411.html Coymbra Coymbra La formazione è uno degli aspetti da prendere in considerazione se si vuole intraprendere una strada un po’ impegnativa come quella del web marketing. Per coloro che sono ancora all’ oscuro di questa nuova branca del marketing non avranno problemi ad immaginare che con il termine web marketing si vuole intendere quel ramo specifico che trasporta il marketing anche sulle vie telematiche e sfrutta le forze di internet per mettere in azione strategie studiate a puntino per migliorare il mercato di un determinato soggetto. Chiunque può entrare a far parte di un mondo tanto vasto quanto vantaggioso, solo cosa fondamentale, è sapere dove mettere i propri passi, in quale direzione. Il mondo del web è talmente vasto e sconfinato che avere delle basi dal quale partire e delle competenze acquisite tramite un corso web marketing Napoli. Seguire un corso di formazione infatti è una delle soluzioni migliori per iniziare quanto meno anche solo a capire se si è pronti e predisposti ad entrare nel mercato del web. Non basta infatti avere solo la “buona volontà”, ma anche le caratteristiche adatte. La formazione è importante anche e in modo speciale perché introduce il soggetto desiderante in un ambiente nuovo e conoscere persone che sono già con le mani in pasta non può che facilitare il lavoro dei giovani o non più giovani che vogliono entrare a far parte del mondo del web marketing. Una volta applicate le nozioni sapientemente spiegate all’ interno di un corso di formazione non rimane che rimanere sempre aggiornati: tutto ciò che ha a che fare con internet richiede un aggiornamento quotidiano, non si può mai pensare di essere arrivati, ma sempre aprirsi a tutte le novità che ogni giorno il web propone e che nella maggioranza dei casi possono essere una buona opportunità di crescita professionale e personale. 

]]>
Ibiza: isola di divertimento, lusso...ed appartamenti economici. Mon, 09 Dec 2013 11:48:45 +0100 http://comunicati.net/comunicati/turismo/varie/302700.html http://comunicati.net/comunicati/turismo/varie/302700.html Coymbra Coymbra Tra le tendenze per le mete dell’estate 2013 c’è stata sicuramente l’isola di Ibiza.

Mare cristallino, sabbia bianca e tanto divertimento no stop.

Nel corso degli anni si è confermata come principale luogo di intrattenimento giovanile: Locali alla moda, discoteche aperte tutto il giorno/ tutti i giorni e tanti giovani amanti della ‘vita da spiaggia’ fatta di sole, mare ed aperitivi.

Seppur mantenga sempre stretto lo scettro di ‘regina’ del divertimento per giovani, col passare del tempo ha creato interesse anche tra famiglie, coppie, persone non più così giovani ed amanti del relax tipico dei luoghi vacanzieri di mare. Insomma, sembra che Ibiza abbia creato le basi per poter essere considerata ancora per molto come meta ideale per le proprie vacanze.

Ma ibiza è anche scelta spesso per altri motivi, quali: week end brevi o lunghi, concerti con le migliori performance di dj-set del momento o addirittura per i più sfrenati addii al celibato o nubilato.

Insomma, pare che l’Isola ‘giovane’ abbia allargato i suoi confini ed abbia stuzzicato l’interesse anche in quelle persone che inizialmente storcevano il naso al solo sentire il suo nome e che una volta visitata l’isola si sono ricreduti appieno.

Tutti collegano immediatamente al nome Ibiza una serie di elementi quali: discoteche, sole, mare, divertimento notturno.

Ma c’è di più. C’è un’Ibiza oltre Ibiza.

La cinta muraria di Dalt Vila è stata dichiarata patrimonio dell’Unesco in quanto considerata la fortezza costiera meglio conservata del Mediterraneo.

E’ un’isola con un forte patrimonio storico-artistico ed è sede di una dei musei di arte contemporanea più famosi della Spagna, il MACE.

Per i fashion addicted Ibiza costituisce una vera e propria ‘mecca’ per i propri acquisti e per scovare tra boutique e mercatini dell’artigianato le nuove tendenze in fatto di moda.

Per chi amasse il trekking, il kayak, la MTB e gli itinerari all’insegna della natura, Ibiza offre una vasta scelta per ogni tipo di esigenza.

Per le famiglie che scelgono di trascorrere le loro vacanze in quest’isola ci sono una serie di attività da poter svolgere insieme nonchè molte strutture ricreative pensate proprio per i più piccini.

Chi sceglie una vacanza ad Ibiza spesso ama visitare l’entroterra del territorio con un mezzo di trasporto inusuale ma che sta divenendo una vera e propria mania: il Quad.

Moto a quattro ruote che permette di scoprire i luoghi più selvaggi ed incontaminati di un territorio con estrema semplicità.

Nonostante sia un’isola improntata principalmente ai giovani, o che comunque attiri inevitabilmente con maggiore facilità ragazzi e ragazze, spesso però può risultare piuttosto ‘proibitiva’ a causa dei prezzi non sempre ‘friendly’.

Ma lì dove c’è un problema, di solito vi è anche una soluzione.

Non a caso , agenzie di viaggi, siti internet di pianificazione vacanze nonchè tour operator online hanno cominciato a presentare nelle proposte di viaggio sempre con più frequenza alloggi, ville ed appartamenti economici a Ibiza e nelle piccole isole vicine per riuscire ad accontentare una domanda sempre più crescente di turisti che vogliono vivere l’esperienza ‘Eivissa’.

Un appartamento economico, una villa a buon prezzo condivisa con amici o un alloggio per chi viaggia da solo, sono le scelte più diffuse.

Che la vostra idea di relax e di vacanza sia fatta di spiagge da sogno, di itinerari gastronomici, di divertimento notturno o dei più disparati itinerari all’insegna di paesaggi naturalistici mozzafiato, allora la vostra scelta potrà cadere di sicuro sulla più famosa delle isole Baleari.

Che siate giovani, ricchi, squattrinati, single incalliti, anziani in cerca di relax, Ibiza è l’sola di tutti per tutti.

 

Mouse alla mano dunque, e che la pianificazione del vostro viaggio ad Ibiza abbia inizio.

]]>
Come realizzare uno studio dentistico online Mon, 25 Nov 2013 11:15:49 +0100 http://comunicati.net/comunicati/aziende/internet/301040.html http://comunicati.net/comunicati/aziende/internet/301040.html Coymbra Coymbra Nel momento in cui ci si affida a qualcuno per farsi realizzare un sito internet le domande che ci vengono in mente sono sempre troppo poche. Se ci rivolgiamo ad una buona agenzia che svolge web marketing riceveremmo sicuramente tutte le spiegazioni adatte dal consulente seo di riferimento, ma il nostro consiglio è quello di non dimenticare alcuni punti fondamentali che deve avere un sito internet per avere successo sul web: Una buona struttura, il progetto di un sito deve prevedere una struttura interna del sito che non sia troppo difficile e complicata, il sito internet non deve essere un labirinto in cui perdersi e non capire dove si sta andando, deve essere facile da caricare quindi leggero, con belle immagini, con una grafica ricercata e accurata nei dettagli, dai colori del logo alla scelta del font, e infine una linearità, un senso nella creazione delle varie pagine che non diventino dispersive; Posizionamento di un sito di uno studio dentistico piccirillo sui motori di ricerca, se un sito non ha una buona struttura tutto sommato non è un problema se non abbiamo poi una campagna di keywords che aiuti il nostro sito ad essere posizionato sui motori di ricerca così che tutti possono cercarci. Questo genere di attività è tipica di una web agency che preveda un progetto di posizionamento il più adatto alle nostre esigenze e che aiuti il nostro sito ad essere visibile; Una campagna di social media marketing, essere presenti anche sui siti di social network aiuta non solo il posizionamento sui motori di ricerca, ma anche a crearsi intorno un terreno fertile di clienti e di follower che ci seguono, che commentano i nostri prodotti, che ci fanno una pubblicità positiva (se lavoriamo bene) e che altri possono liberamente leggere e conoscerci. Queste sono naturalmente le basi principali, ma il lavoro di un seo specialist è immenso e prevede molti altri truchetti che vi potrebbero aiutare.

]]>
Come aumentare la propria visibilità con un'agenzia SEO Tue, 29 Oct 2013 10:49:57 +0100 http://comunicati.net/comunicati/aziende/internet/297950.html http://comunicati.net/comunicati/aziende/internet/297950.html Coymbra Coymbra Negli ultimi anni il nostro social network di fiducia, Facebook è diventato una sorta di carta d'identità per la nostra attività online. Sia essa un sito web o un'azienda vera e propria. Il social network sopracitato racchiude sotto di se quasi l'intera popolazione mondiale e, proprio per questo motivo, farsi pubblicità attraverso una pagina dedicata o un gruppo pubblico è diventato di primaria importanza per il lancio di nuove attività e la pubblicizzazione di quelle già avviate. Così come i siti web devono seguire le regole SEO per migliorare la loro indicizzazione e, di conseguenza, la loro visibilità, anche le pagine Facebook dedicate alla vostra impresa hanno bisogno di alcune regole per funzionare in maniera efficiente. Probabilmente molti di voi non sono a conoscenza di tutte queste regole ed allo stesso tempo non hanno abbastanza tempo a disposizione per gestire la propria attività anche su Facebook! Le aziende che promuovono questo genere di servizi offrono, oltre ad alcuni servizi riguardanti il web designi troviamo un'interessante sezione che sembra fare proprio al caso nostro! Tali aziende infatti offrono la possibilità ai clienti di cedere la gestione pagina Facebook, affidandola al proprio staf! Perché lanciarsi su Facebook? Facebook è il social network dei più giovani e non, attraverso questo potentissimo mezzo di comunicazione potrete attirare l'attenzione e far sentire la vostra presenza online ad una buona fetta di giovani ragazzi, il tutto con un costo di tempo pari a zero! Penserà a tutto lo staff dell’ agenzia SEO che gestirà in maniera completa il lancio della vostra pagina su Facebook. Per questo servizio è possibile richiedere configurazioni particolari o preventivi ad-hoc per la vostra soluzione. Farsi notare su Facebook significa anche aumentare la credibilità della vostra azienda che andrà ad essere sempre più presente in quello che è il mondo dei giovani ed in quello che sarà il mondo del futuro. Sebbene per qualche "conservatore" può sembrare una mossa un pò azzardata, Facebook al momento rappresenta uno dei più grandi mezzi di comunicazione gratuito a disposizione di tutti! Non avete ancora contattato SeoChef per chiedere informazioni su questo servizio? Che cosa state aspettando, chiamate e richiedete rapidamente un preventivo per la vostra azienda!

]]>
Come avere cura dei denti anche da adulti Mon, 07 Oct 2013 11:18:29 +0200 http://comunicati.net/comunicati/aziende/varie/295199.html http://comunicati.net/comunicati/aziende/varie/295199.html Coymbra Coymbra La prevenzione dentale è un aspetto molto importante della vita di tutte le persone, adulti e bambini, che hanno a cura non solo il proprio aspetto, ma anche la cura della propria salute. In molti casi i denti vengono presi in considerazione solo quando sono bambini, quando cioè, durante lo sviluppo post infantile, i bambini perdono alcune denti importanti per fare spazio a quelli più importanti e utili. Spesso è proprio questo il momento il cui molti dentisti come il dentista Pasquale Piccirillo, consigliano l’ utilizzo di applicazioni specifiche da inserire nella cavità boccale del bambino, quindi apparecchi mobili o fissi che dopo alcuni mesi di cura riportano allo stato ottimale la situazione dei denti che magari potrebbe essere stata modificata dall’ usci di altri denti. Numerosi dentisti effettuano visite gratuite proprio per promuovere la cura dei denti anche negli adulti, onde evitare che poi con il passare del tempo la situazione dei denti degeneri e non si riesca più ad intervenire su cose che inizialmente potevano essere semplici da affrontare. I denti poi, risultano essere molto sensibili ai cambiamenti di temperatura, e alla pulizia che deve essere quotidiana e minuziosa proprio per non favorire la nascita di elementi e batteri che danneggiano gengive e denti e che fanno nascere problematiche un po più serie e difficili da recuperare. Per questo motivo molti dentisti come lo studio dentistico piccirillo consigliano l’ utilizzo del filo interdentale proprio per una maggiore pulizia e una maggiore cura delle zone della bocca, anche quelle più nascoste. 

]]>
Affitto Uffici Napoli: un nuovo sito per gli utenti Thu, 03 Oct 2013 09:28:01 +0200 http://comunicati.net/comunicati/aziende/varie/294808.html http://comunicati.net/comunicati/aziende/varie/294808.html Coymbra Coymbra Il mondo di internet da il benvenuto ad un nuovo sito internet che offre nuovi servizi e nuovi prodotti a tutti gli utenti che scelgono la strada del web per risolvere i loro problemi. Ogni giorno la piattaforma del web accoglie una grande quantità di nuovi siti internet e di nuovi strumenti di ricerca. Una delle mode che sta prendendo piede è quella della realizzazione di siti internet di e-commerce e di siti vetrina che mostrano e spiegano il risultato di molte ricerche commerciali ed economiche. Un ultimo sito a cui il web ha dato il benvenuto è il sito Affitto Uffici Napoli. Il sito prende il nome dal servizio che propone e vale a dire l’ offerta della possibilità di affittare degli uffici nelle zone di Napoli e provincia. Il sito proprio il vista di questo obiettivo ha scelto di dedicare la sua struttura alla completa visualizzazione di immagini che in modo più diretto e proporzionato riescono a risolvere le aspettative degli utenti che accedendo al sito e vogliono vedere le strutture che vorrebbero poter acquistare. Oltre alle foto gli utenti possono accedere alla sezione “presentazione” che presenta in modo impeccabile, accurato e dettagliato le strutture e l’ azienda che le propone in affitto. La descrizione comprende anche la trascrizione delle qualità e dei dettagli delle strutture degli uffici in modo tale da poter dare l’ idea precisa di cosa gli utenti vanno ad affittare. Ogni ufficio lavorativo infatti ha bisogno di un tipo di struttura e di servizio specifico che possa risultare utile ed efficace per quel tipo di lavoro in modo più concreto e diretto. I vantaggi che propone il sito si possono riscontrare già al momento della firma del contratto e il sito riesce ad esprimere bene questo concetto che risulta essere al primo posto delle priorità degli utenti. 

]]>
Come cercare uno studio dentistico Piccirillo sul web Tue, 17 Sep 2013 10:22:37 +0200 http://comunicati.net/comunicati/societa_civile/consumo_critico/292883.html http://comunicati.net/comunicati/societa_civile/consumo_critico/292883.html Coymbra Coymbra Ogni giorno le piattaforme web vedono accedere sempre più numerosi utenti alla ricerca di informazioni interessanti che rispondano alle loro esigenze e alle loro curiosità. Mentre fino a qualche tempo fa si trattava di un tipo di utenza decisamente più specializzato, che tentava di accedere al web per rispondere a quesiti molto più complicati e ineccepibili, oggi le motivazione vanno davvero a toccare ogni tipo di settore e interesse: abbigliamento on line, arredo per la casa, medici specialistici come uno studio dentistico Piccirillo, alimenti biologici, vernici per auto, e tanti altri prodotti che potrebbero risultare molto più economici e convenienti. Questo dato statico in continua crescita, di utenti che accedono alla rete per le loro ricerche, ha influenzato via via numerosi altri settori che in un modo o nell’ altro si ritrovano a  sentirsi toccati dall’ accaduto. In questo caso si parla di settori come quello dei trasporti, delle spedizioni veloci in tutta Europa, centri di assistenza clienti, assicurazioni definite per l’ acquisto di prodotti e servizi on line, servizi di policy privacy che tutelano gli acquirenti e i rivenditori da eventuali rischi e pericoli. Il mercato quindi si arricchisce di nuovi settori e nuove competenze che offrono agli studenti che non trovano lavoro di accedere ad un nuovo tipo di lavoro in modo semplice e veloce. Rispondendo in modo concreto alle esigenze di coloro che cercano lavoro e vogliono risolvere la situazione nel più breve tempo possibile. Proprio per questo motivo le ricerche di lavoro devono essere effettuate in modo diretto, provando ad affidarsi ad agenzie interinali specializzate che aiutano le selezioni e la stesura di contratti di lavoro a progetto, a tempo determinato e a tempo indeterminato. Le aziende che si affidano a queste agenzie sono più tranquille e assumono con più sicurezza. 

]]>
Una novità nel mondo della tecnologia: Iocean Fri, 26 Jul 2013 17:57:28 +0200 http://comunicati.net/comunicati/aziende/tecnologia/288457.html http://comunicati.net/comunicati/aziende/tecnologia/288457.html Coymbra Coymbra Il punto è, che gli stessi siti o blogger o spazi hanno una difficile capacità di farsi notare e spesso le indicizzazioni sono eseguiti alla cieca e senza fine, portando zero risultati. Il grande progresso, può forse trarre in inganno nel pensare che tutto il possibile è stato fatto per i rete, ma dobbiamo solo valutare con attenzione la questione. Per trovare la situazione, per creare nuovi orizzonti, per essere visti da quante più persone i telefoni cellulari smartphone iocean può apportare dei miglioramenti congruenti. In tal caso non ci sarebbe differenza tra un sito un altro,  ma grazie ai telefoni cellulari smartphone iocean possiamo avere una buona base di essere visti. Il destino di un sito è evidentemente diverso da un altro. Ma se un sito ha tali limiti si dedica invano alla ricerca di andare avanti, non può che essere una aspirazione ma che rimane tale. I siti devono crescere, e il domani sarà sicuramente  un clima intelligente per  la creazione di nuove realtà. È chiaro che la scienza evidentemente non ha finito il suo progresso, ma al contrario, si è appena fatto un passo avanti. Si deve continuare, comunque, a far avanzare il progresso informatico, attraversi blog, social network. L’utilità di un sito ben visibile porta vantaggi non solo di successo ma soprattutto di guadagni economici da parte di chi usufruisce la visibilità di immagine. In un mondo dove ormai internet la fa da padrona non resta che affidarsi ai migliori operatori telefoni cellulari smartphone iocean che riusciranno a rendere migliore l’immagine del proprio sito web.

]]>
Come guarire dalla dipendenza di Facebook Fri, 19 Jul 2013 17:52:36 +0200 http://comunicati.net/comunicati/arte/varie/287817.html http://comunicati.net/comunicati/arte/varie/287817.html Coymbra Coymbra La tecnologia è un settore che raggruppa molteplici aspetti che hanno toccato e intersecato molti aspetti della vita di tutte le persone che utilizzano un telefono cellulare smart phone. Si tratta della possibilità di velocizzare le azioni che si compiono ogni giorno grazie agli strumenti tecnologici come gli iocean. I gesti naturali diventati ormai “artificiali” variano dal controllare la mail, dallo scrivere articoli di comunicazione e notizie, inviare e riceve informazioni proveniente da ogni parte del mondo, condividere esperienze, emozioni, stati d’ animo, notizie; ma anche effettuare tipiche azioni che si intraprendono a lavoro, oppure per divertirsi con gli amici e comunicare semplicemente. Il problema è che questo genere di abitudini moderne stanno conformando la vita ad adagiarsi sugli allori per questo motivo molte persone diventano dipendenti dall’ uso della tecnologia. Si tratta di una specie di malattia detta anche patologia che colpisce in modo particolare coloro che sono soliti utilizzare i social network. Molto diffusi stanno diventando coloro che non possono fare a meno di accedere a Facebook. Si tratta di una situazione molto diffusa che tocca in modo particolare i giovani che acquistano telefoni cellulari smartphone iocean che accedono automaticamente e ovunque ci si trovi ad internet. Molte testimonianze raccontano storie davvero raccapriccianti di giovani ragazzi che non riescono a stare più di 3 ore senza accedere alla rete internet e questo suscita molti quesiti e perplessità da parte di genitori arrabbiati e preoccupati che vorrebbero aiutare i propri figli a smettere di sentire questa sorta di dipendenza patologica. 

]]>
Come lavorano i corrieri internazionali Wed, 17 Jul 2013 15:22:00 +0200 http://comunicati.net/comunicati/aziende/trasporti/287513.html http://comunicati.net/comunicati/aziende/trasporti/287513.html Coymbra Coymbra La spedizione on line è diventato uno dei servizi maggiormente utilizzati da coloro che acquistano o vendono prodotti attraverso siti internet. Un sito internet che effettua la rivendita di un qualche genere di prodotti sa che essendo il sito visibile in ogni parte del mondo deve anche prevedere di spedire pacchi in tutte le nazioni: Italia, Inghilterra, Francia, Spagna, Grecia, Portogallo, America … Proprio per questo motivo i negozi presenti con siti internet hanno pensato bene di affidarsi ad un corriere che effettua i modo veloce e diretto la spedizione del prodotto acquistato. Tutti coloro che acquistano prodotti on line attraverso gli e – commerce hanno imparato ad abituarsi all’ idea di avvalersi di un corriere e ricevere in questo modo la merce acquistata. I corrieri espresso sono quindi sempre in crescita ed in aggiornamento proprio per far fronte alla sempre più numerosa richiesta di collaborazioni da parte dei siti internet specializzati di rivendita on line di prodotti e servizi. Tali corrieri sono molto aggiornati e sono sempre pronti a rispondere a qualsiasi richiesta, riescono infatti a far arrivare pacchi e spedizioni in Italia e all’estero quindi davvero ovunque, facendo in questo modo assumono il pieno controllo della gestione dell’ acquisto e riescono a venire in contro a tutte le richieste che il sito internet con il quale ha effettuano un contratto di collaborazione. Questo genere di lavoro richiede molto impegno e dedizione, ma soprattutto più di ogni altra cosa richiede pazienza e puntualità. Spesso infatti i siti internet richiedono che la spedizione sia fatta entro 2 o 3 giorni dalla data di acquisto. Da qui si piò facilmente notare la professionalità di un corriere e verificare in che modo lavora e porta a termine un obbiettivo. 

]]>
E' nato un nuovo sito internet di Officia Web Wed, 17 Jul 2013 10:13:53 +0200 http://comunicati.net/comunicati/aziende/internet/287450.html http://comunicati.net/comunicati/aziende/internet/287450.html Coymbra Coymbra Il mondo del web da il benvenuto ad un nuovo sito internet che tratta di comunicazione e notizie. Il sito si chiama icomunicatistampa.org  ed è il nuovo sito nato sotto la gestione di una delle web agency più famose in Italia: Officia Web. Il sito presenta una sezione dedicata a tutte le novità in qualsiasi campo di interesse: società, attualità, moda, tecnologia, internet, shopping, sport, informatica, turismo, viaggi, consigli, politica, economia, e molto altro ancora. Nel creare il sito l’ agenzia ha scelto un impostazione molto semplice utilizzando un tipo di design grafico che richiamasse quello di un giornale on line. Sul lato sinistro sono presenti le notizie inserite, mentre sul destro ci sono tutti gli articoli correlati. Il sito è gestito completamente da giovani professionisti che hanno scelto la carriera di web editor per utilizzare il sito di comunicati stampa come trampolino di lancio per le loro idee e per il loro lavoro. Tutti coloro che infatti vogliono cercare lavoro come scrittori o giornalisti hanno cominciato a trarre spunto dai numerosi siti di comunicati stampa per scrivere i loro giornali on line. La realizzazione del sito richiede un po di impegno e investimento ma nel caso in cui poi c’ è impegnarsi in qualsiasi modo e maniera e questo non può che essere un buon modo per fare esperienza e poter un giorno creare quel bagaglio culturale tale da poter un giorno gestire un’ attività in proprio e riscontrando anche dei successi personali. 

]]>
Come è cambiata la vita grazie agli smartphone xiaomi Wed, 17 Jul 2013 09:59:08 +0200 http://comunicati.net/comunicati/aziende/tecnologia/287447.html http://comunicati.net/comunicati/aziende/tecnologia/287447.html Coymbra Coymbra L’ epoca contemporanea è stata senza dubbio caratterizzata dalla presenza e dalla nascita sempre più frequente di apparecchi telefonici e tecnologici che hanno cambiano in positivo ma spesso anche in negativo la vita di coloro che li utilizzano. L’ utilizzo di telefoni cellulari ha progressivamente migliorati alcuni aspetti della vita entrando a far parte di quel genere di cose che non si riesce ad immaginare la loro assenza. Oggi un telefono cellulare è in possesso di tante persone e ancor di più sono coloro che utilizzano telefono tecnologicamente avanzati chiamati smartphone xiaomi. Per smartphone si intende quello strumento per unisce le apparecchiature tecnologiche di un cellulare, strumenti che riguardano quindi il chiamare, il ricevere chiamate, mandare messaggi e riceverli, registrare numeri di telefono nella rubrica, comunicare notizie e telefonare, a questo genere di servizi si aggiungono anche tanti servizi che prendono spunto da tutti gli strumenti presenti all’ interno dei computer. Gli smartphone sono stati ideati e inventati da una casa di produzione molto famosa che ha appunto allargato la sua fama ideando e costituendo computer di alta tecnologia xiaomi e inserendo tale apparecchiatura all’ interno di un aggeggio che sapesse anche esse un buon telefono cellulare ha commemorato la loro fama. Si tratta così di uno strumento che abbina l’ utilità di un classico telefono cellulare, a tutti gli strumenti che un computer offre: scrivere, inviare e ricevere e – mail ( che rappresenta un nuovo modo di comunicare e che viene di solito usato come mezzo di comunicazione in ambito lavorativo), accedere ad internet e controllare le notizie ovunque ci si trovi. 

]]>
Come combattere la crisi del lavoro secondo l'agenzia comunicazione Napoli Wed, 10 Jul 2013 16:27:14 +0200 http://comunicati.net/comunicati/istituzioni/varie/286781.html http://comunicati.net/comunicati/istituzioni/varie/286781.html Coymbra Coymbra In un periodo di crisi mondiale come quello che sta colpendo i mercati nazionali italiani e anche europei (basti pensare a paesi come la Grecia, il Portogallo, etc etc) la ricerca di un lavoro è uno degli aspetti più difficili da affrontare, in modo particolare se si tratta di un giovane o di un ultra 50 enne. Il settore dei giovani è senza dubbio il settore più difficile da coprire. Le ricerche si fanno spesso estenuanti e producono il più delle volte risultati negativi. L’ agenzia comunicazione Napoli comunica oggi con un comunicato stampa la notizie dello sciopero del parlamento italiano. Questa notizia ha scaturito numerose polemiche perché la sciopero dei parlamentari si svolge interrompendo il proprio lavoro per 3 giorni. Questa notizia ha fatto molto scalpore perché proprio da parte di chi si trova senza lavoro proprio a causa di scelte politiche sbagliate e controverse. La situazione del lavoro giovanile preoccupa non solo l’ Italia ma anche altri stati che dimostrano una forte incidenza nell’ incapacità di capire e trovare rimedio a questo problema così diffuso ormai. Dal momento che anche le università contribuiscono alla disoccupazione, i corsi universitari sono diventati tutti i quasi a numero chiuso quindi una situazione molto frequente è quella di un ragazzo che appena uscito dalla scuola superiore nonostante tenta più di un test di ingresso per un corso universitario questi gli vengono respinti proprio perché non rientra in quel numero che hanno previsto di iscritti. La situazione è abbastanza critica e questo genere di insicurezza apporta la sua negatività anche all’ interno delle coppie: meno lavoro vuol dire meno matrimoni e meno matrimonio sta a significare meno nascite. E’ proprio per questo motivo che i bambini nel nostro stato sono sempre di meno e meno sono sempre maggiori coppie che scelgono di non sposarsi. 

]]>
Il Lavoro di un'azienda SEO a Napoli Wed, 12 Jun 2013 11:20:30 +0200 http://comunicati.net/comunicati/aziende/internet/283356.html http://comunicati.net/comunicati/aziende/internet/283356.html Coymbra Coymbra Nel lavoro del seo ci sono regole indispensabili. Una di queste è una ricerca molto lunga nel settore alla ricerca di informazioni e di spazi di grandi dimensioni. Se il profilo di un sito è molto basso in modo che un può essere inserito nella parte superiore di una pagine web, il seo cerca di trovare all'interno di questa sistemi di ricerca materiale che sia poi il patrimonio comune a tutti gli utenti. Un altro lavoro molto importante è il quello di profili contenenti data base senza entrare troppo nel merito, ma creando una scheda di piccole dimensioni con però molte informazioni contenute in essa. Ogni utente ha il suo proprio data base, in cui inserire informazioni di ogni tipo e poi condividerle con la maggior parte degli utenti della rete. Spesso i siti avendo un livello basso, in modo non possono scrivere o su di essi, ma poi le proprie foto artistiche, i propri scritto, non vengono visti di volta in volta da nessuno. Il seo Napoli lavora perché i siti non siano solo ornamentali e ma che siano collocati in posizioni dove gli utenti possono far parte del  mondo virtuale con un lavoro ramificato che viene visto e suddiviso in pezzi di frammenti e ricuciti in una pagina web. Gli utenti possono diffondere notizie, sedersi comodamente e lavorare con il materiale trovato in rete. Come in una sala giochi, questo tipo di lavoro  è più grande rispetto alle consuete postazioni internet, non solo perché non ci sono tavolini e le sedie ma perché le informazioni occupano meno  spazio, ma anche perché una gran parte delle informazioni viene racconta in un piccolissimo data base, che dovrà essere gratuito per i gli utenti con lo scopo di diffondere i loro pensieri, lavori, condivisioni, idee e invenzioni.  

]]>
Il nuovo business delle scuole professionali Thu, 06 Jun 2013 15:39:35 +0200 http://comunicati.net/comunicati/istituzioni/comuni/campania/282793.html http://comunicati.net/comunicati/istituzioni/comuni/campania/282793.html Coymbra Coymbra Prendersi cura di se stessi è uno degli aspetti in cui il cittadino medio italiano tende a spendere maggiormente i propri guadagni. Che si tratti di cura del corpo con massaggi, l’acquisto di infusi e creme particolari o che si tratti di fare sport e tenersi in forma con un‘ alimentazione adeguata, il business della cura del proprio corpo è uno di quelli che in modo non nettamente inferiori risente della crisi che si vive nell’ ultimo tempo. Chi ad esempio ha intenzione di aprire un negozio di parrucchiere Ottaviano, purtroppo non incontra il favore di benefici a livello fiscale o sgravi di tasse da parte delle Stato che tende e non dare un supporto monetario alle aziende, in modo particolare a quelle che stanno per nascere, ma se assieme alla struttura si abbina un buon sito internet e una buona e campagna di web marketing che utilizza la vetrina dei social network e che quindi aiuta a promuovere la propria attività in modo veloce e senza molte spese, allora i risultati che si possono ottenere giù dopo il primo anno sono sorprendenti. Esistono anche numerose scuole di specializzazioni e master che hanno l’obbiettivo di formare personale qualificato che abbia capacità di empatia e di sapersi prendere cura dei clienti, le scuole si trovano sia al nord che al sud Italia: le migliori sicuramente a Milano, Roma e Torino, ma anche quelle di Bologna e Napoli stanno riscontrando un grande numero di successo da parte dei propri alunni. Le scuole durano di solito non più di 30 mesa e sono un percorso professionale finito, per cui alla fine si è già pronti ad entrare nel mondo del lavoro. 

]]>
Come si è sviluppato l'uso di un amoi nel corso degli anni Thu, 06 Jun 2013 10:18:58 +0200 http://comunicati.net/comunicati/aziende/informatica/varie/282707.html http://comunicati.net/comunicati/aziende/informatica/varie/282707.html Coymbra Coymbra Il telefono cellulare è diventato uno degli strumenti maggiormente usati oggi, tanto da destare preoccupazione da parte di esperti e genitori che hanno perso il controllo dell’ uso del cellulare da parte dei loro figli, infatti una recente indagine ha fatto luce su questa problematica che fa evincere proprio lo smodato utilizzo da parte di numerosi bambini e adolescenti che passano le ore della propria giornata vicino ad un computer o usando un cellulare come è successo per l’acquisto dei amoi smartphone android.

Per i ragazzi il cellulare si è trasformato in una specie di compagno fondamentale, mentre per i genitori è diventata una sorgente di continui inconvenienti: sia dal punto di vista economico che guarda al portafoglio che dal punto di vista che pone l’attenzione per quanto riguarda la tutela dei diritti dei minori. Basta ragionare sull’ inoltro di messaggi pubblicitari non ricercati, a quando si scaricano le costose suonerie, oppure alla celebre opportunità di mettere in comunicazione a siti a luci rosse.

I ragazzi hanno appreso l’ usare il cellulare in maniera estremamente più rapida e creativa degli adulti. Nelle loro mani è divenuto uno dispositivo per spedire messaggi scritti o multimediali, per comunicare, per parlare in maniera istantanea, scaricare, partecipare a discussioni e ascoltare musica, per giocare, per visualizzare film, per scattare fotografie o riacchiappare vecchi amici che non si vedeva da un po’ di tempo. Un utensile così importante e che richiede competenze per usarlo per via della sua multifunzionalità può produrre da parte di chi lo conosce a fondo e lo usa spesso una sorta di relazione di forte dipendenza.

Come difendere i più giovani dalle notizie e dal materiale poco adatto? Come ostacolare l’ imbattersi di contenuti multimediali non adatti a loro?

 

Il consiglio più diffuso dai specialisti per i genitori è quello di far appoggiare al figlio in particolare coloro che non hanno superato la maggiore età un tipo di condotta, gradito e approvato, che riguarda l’ uso del cellulare.

]]>
Come ottenere l'effetto mat della vernice cromata Mon, 27 May 2013 11:40:58 +0200 http://comunicati.net/comunicati/aziende/meccanica/281044.html http://comunicati.net/comunicati/aziende/meccanica/281044.html Coymbra Coymbra Per imparare a verniciare la propria auto bisogna partire da espedienti classici da sapere per evitare di effettuare sbagli ed errori. Se si usa una vernice cromata che ad esempio abbia un effetto finale sull’ auto effetto mat allora bisogna studiare questo materiale per avere in testa l’ effetto che dovrebbe venir fuori. La particolarità della vernice ad effetto mat è di presentarsi come poco scintillante, brillante, luminosa,  ma che però s risulta essere di rimando ad un tipo di luce più scarsa. L' effetto che viene dato da questo tipo di vernice è sia sotto il punto di vista visivo che sotto il punto di vista del tatto ( vellutato ). I prodotti che potrebbero essere acquistati per questo genere di servizio sono 3 e si dividono in : Vernice Spray; Vernice Trasparente; Vernice nera e bianca effetto mat.

 

Le vernici dipendono la loro resistenza dalle temperature esterne del tempo e del grado di umidità dato di solito dalla pioggia e dai prodotti chimici che risultano essere più delicati rispetto ai graffi. Per risolvere questo genere di limite della vernice che risulta essere più fragilile, è più opportuno usufruire di un buon prodotto vernice trasparente mat, che sia ben confrontato tra i due elementi di resistenza e di non trasparenza. Per l’ applicazione questi prodotti non vanno stesi come gli altri tipi di vernice presenti sul mercato che sono di solito lucidi in modo diretto anche solo con 2 strati abbastanza compatto, ma è rilevante accostare la vernice ad almeno 2 a 3 passate di vernice di medio spessore o direttamente sottili in modo tale da schivare ad ogni costo le spalmature irrighiate che ridanno l’ effetto più pulito. A questo punto più la vernice è effetto cromato, più essicca in modo veloce e di impatto positivo. L’ effetto sarà visibile dopo alcune ore. 

]]>