Comunicati.net - Comunicati pubblicati - diceweb Comunicati.net - Comunicati pubblicati - diceweb Mon, 30 Mar 2020 20:47:14 +0200 Zend_Feed_Writer 1.12.20 (http://framework.zend.com) http://comunicati.net/utenti/17076/1 Parmigiano Reggiano con la frutta Tue, 08 Jul 2014 09:42:55 +0200 http://comunicati.net/comunicati/hobby_e_tempo_libero/cucina/323977.html http://comunicati.net/comunicati/hobby_e_tempo_libero/cucina/323977.html diceweb diceweb Il parmigiano reggiano rappresenta l'alimento ideale per uno spuntino a base di frutta in grado di dare energia senza rinunciare alla salute. La frutta fresca di stagione, in particolare, viene esaltata in tutti i suoi profumi dal parmigiano reggiano più giovane, quello stagionato dai 15 ai 18 mesi, che si rivela perfetto soprattutto se viene accompagnato con le fragole, le pere o le mele.

La frutta secca, viceversa, è perfetta con il parmigiano reggiano più stagionato, dai 24 ai 28 mesi: ecco, dunque, che qualche scaglia costituisce la sposa perfetta per le nocciole, le noci e le mandorle, ma anche e soprattutto per le prugne secche o per i fichi secchi.

Insomma, tante idee per spuntini o merende decisamente piacevoli e in grado di gratificare con semplicità il nostro palato!

]]>
Palazzi Storici: ristrutturazione del tetto Tue, 26 Nov 2013 12:15:06 +0100 http://comunicati.net/comunicati/aziende/edilizia/301220.html http://comunicati.net/comunicati/aziende/edilizia/301220.html diceweb diceweb Dimore nobiliari, testimoni di un passato glorioso e cavalleresco, donano al fortunato proprietario esperienze e momenti di impareggiabile benessere, ma al contempo impongono grosse responsabilità per mantenerne inalterate le pregevoli caratteristiche. E' quindi importante fare attenzione alla ristrutturazione di dimore storiche in tutti i suoi elementi.

Una di queste è la ristrutturazione del tetto: alle moderne tecnologie di isolamento occorre saper abbinare l’esperienza di chi, da sempre, realizza architettonici e incantevoli tetti in legno.

Un tetto, in un palazzo storico, non è solo una copertura, ma un elemento fondamentale che concorre ad esaltare le caratteristiche dello stabile e dei suoi interni, favorendo la vivificazione dinanzi ai propri occhi di un passato di cavalieri e dame, di balli e sontuose cene di gala.

L'azienda Toschi Legnami Srl, grazie alla sua pluriennale esperienza, offrei ai propri clienti un servizio professionale, puntuale e personalizzato.

]]>
Cassettiere retrobanco per la tua farmacia Fri, 05 Jul 2013 10:45:00 +0200 http://comunicati.net/comunicati/aziende/arredamento/286293.html http://comunicati.net/comunicati/aziende/arredamento/286293.html diceweb diceweb Fra gli elementi di arredamento per le farmacie, le cassettiere retrobanco saranno le Vostre alleate più preziose: pratiche e comode.

Spaziose, dal design curato e con rientro ammortizzato, sono perfette per contenere i farmaci ad alta rotazione: da una parte eviterete inutili e continue incursioni nel retro e, dall’altra, avrete sempre sott’occhio l’approvvigionamento del medicinale.

Non solo: i tempi di attesa del cliente saranno drasticamente ridotti e la Vostra costante presenza nell’area vendita sarà anche uno stimolo a richiedere approfondimenti e delucidazioni sull’utilizzo e conservazione del farmaco. In questo modo, il cliente potrà testare la Vostra esperienza e riporre maggior fiducia in Voi. O potrebbe essere semplicemente l’occasione per instaurare un semplice dialogo, che farà sentire il cliente ben accolto nella Vostra farmacia e più propenso a tornare in futuro.

Contattateci senza esitazioni: la nostra esperienza nell'arredamento per le farmacie e nelal realizzazione di cassettiere retrobanco sarà a Vostra disposizione per rendere i Vostri progetti pregevoli realtà.

]]>
I serramenti in legno sono un prodotto per la sicurezza e la protezione della nostra casa Fri, 05 Jul 2013 09:00:45 +0200 http://comunicati.net/comunicati/aziende/edilizia/286273.html http://comunicati.net/comunicati/aziende/edilizia/286273.html diceweb diceweb Di pino massello, mogano o rovere lamellare, i serramenti in legno rispondono alle esigenze di una clientela che non rinuncia al valore estetico di un prodotto "bello da vedere", oltre che a prestare attenzione alla sicurezza della propria casa.

I serramenti in legno FARB sono prodotti all'avanguardia a livello qualità, in colori naturali che seguono le venature del legno o laccati in un'ampia gamma di tinte disponibili, ed offrono molteplici tipologie di scelta. Dai modelli scorrevoli a quelli con apertura alla vicentina, dalle ante a ribalta alle chiusure a libro. Non vi sono limiti alla personalizzazione.

L'attenzione alla componente tecnologica, inoltre, permette di realizzare liste e doghe inclinabili grazie a particolari dispositivi elettronici. La dedizione e la qualifica del personale, infine, sono alla base di un lavoro fatto con passione, in cui i serramenti finiti, attentamente verniciati per resistere agli agenti atmosferici, sono unici, controllati ed esaminati in tutte le fasi del processo produttivo. Il legno, poi, garantisce finiture di alta qualità nel completo rispetto dell’ambiente. Infatti, quasi il 100% di una finestra in legno può essere riciclato.

]]>
Come isolare adeguatamente un tetto di tegole Tue, 18 Jun 2013 11:06:58 +0200 http://comunicati.net/comunicati/aziende/edilizia/284301.html http://comunicati.net/comunicati/aziende/edilizia/284301.html diceweb diceweb Se il tetto della nostra abitazione è fatto di tegole, possiamo ottenere degli ottimi risultati con degli interventi mirati di coibentazione.

La tecnica migliore da utilizzare è sicuramente quella del cosiddetto "tetto ventilato", in base alla quale si inserisce lo strato di materiale isolante proprio al di sotto delle tegole, in modo però da lasciare tra le due parti una sorta di "camera d'aria", che amplifica ulteriormente l'isolamento termico del tetto.

I materiali migliori da utilizzare come isolanti sono senza dubbio materiali naturali oppure minerali, come ad esempio il feltro in lana di vetro o in lana di roccia, la fibra di legno, il sughero o la cellulosa.

]]>