Comunicati.net - Comunicati pubblicati - Paesionline Comunicati.net - Comunicati pubblicati - Paesionline Tue, 18 Jun 2019 11:23:35 +0200 Zend_Feed_Writer 1.12.20 (http://framework.zend.com) http://comunicati.net/utenti/1670/1 Le Guide di Paesionline arrivano su Tiscali Viaggi Thu, 10 Jan 2008 07:45:00 +0100 http://comunicati.net/comunicati/turismo/varie/49865.html http://comunicati.net/comunicati/turismo/varie/49865.html Paesionline Paesionline

Cagliari, 10gennaio 2007. Tiscali, operatore indipendente ditelecomunicazioni, ha scelto Paesionline, portale italiano leader nel settoredel travel on line, per i contenuti delle guide turistiche del suo canaleViaggi, http://viaggi.tiscali.it/.

 

Grazie alla partnership siglata con Paesionline,infatti, Tiscali Viaggi, il canale del portale Tiscali dedicato ai viaggi ealle vacanze, si è arricchito di una nuova sezione informativa in cui èpossibile trovare guide delle principali destinazioni turistiche di tutto ilmondo. Le nuove guide sono raggiungibili all’indirizzo http://guide.viaggi.tiscali.it/

 

La sezione Guide Turistiche offreagli utenti di Tiscali Viaggi un nuovo strumento informativo chepresenta,  in modo chiaro e facile da consultare, tutte le informazioninecessarie per preparare il proprio viaggio in Italia o nel resto del mondo. Suhttp://guide.viaggi.tiscali.it/gli appassionati potranno trovare informazioni e curiosità sulle principalilocalità italiane, ma non solo;  grazie infatti alle guide, curate dallaredazione di Paesionline, avranno a disposizione oltre 145 schede dettagliatesulle nazioni dei cinque continenti, con consigli pratici su come raggiungerela destinazione, sui principali luoghi da visitare e sulle più importantimanifestazioni di interesse culturale, il tutto corredato da immagini.

 

Klaus Ludemann, DirettoreMedia&Vas di Tiscali, ha detto: “La sezione Guide Turistiche nascedalla volontà di arricchire la parte informativa ed editoriale del canaleTiscali Viaggi, che è ormai un punto di riferimento per viaggiatori professionisti o semplici appassionati.Grazie alla partnership con Paesionline possiamo offrire ai nostri utenticontenuti di qualità, che, siamo certi, diventeranno ben presto un punto diriferimento per tutti i coloro che amano viaggiare”.

 

EmilianoD’Andrea, Amministratore di Paesionline S.r.l., ha aggiunto:“La collaborazione tra Paesionline e Tiscali,  costituisce un altrotassello che arricchisce ulteriormente la nostra realtà editoriale,connotandola come unica e leader nel suo settore”. 

 

]]>
Su Paesionline.it tante offerte per la stagione sciistica 2007/2008 Wed, 14 Nov 2007 20:10:00 +0100 http://comunicati.net/comunicati/turismo/varie/47129.html http://comunicati.net/comunicati/turismo/varie/47129.html Paesionline Paesionline storia dello sci mondiale, come la 3-Tre di Madonna di Campiglio o
l'Olimpionica di Andalo e la Fai della Paganella (solo per citarne
alcune), vi aspettano per farvi provare le stesse emozioni dei grandi
dello sci.
E’ tempo di mettere gli sci ai piedi, PaesiOnLine.it, portale leader
nell’informazione turistica sul web, ha infatti selezionato per i
propri visitatori, le migliori piste da sci, molte delle quali inserite
all'interno di 7 caroselli sciistici, dove, grazie ai collegamenti fra
i vari impianti di risalita, sarà possibile sciare da una località
all'altra del carosello con un solo skipass e senza mai togliere gli
sci, scegliendo tra una moltitudine di piste adatte agli sportivi
professionisti come ai semplici appassionati.
Per ogni carosello troverete una scheda descrittiva con i chilometri
di piste, le località che vi sono collegate e le migliori offerte del
nostro catalogo neve.
Tutte le località sciistiche sono presentate attraverso un archivio
fotografico multimediale, non mancheranno i video dedicati alla
montagna, Paesionline, ha infatti lanciato nei mesi scorsi la prima web
tv turistica, creando, sulla propria piattaforma, una ricca sezione
video, frutto di importanti collaborazioni con le maggiori case di
produzione televisiva presenti in Italia, dove è possibile rivedere
anche alcuni audiovisivi in onda sui canali maggiori canali televisivi
nazionali, terrestri e satellitari.
Per chi ama la montagna non resta che venirci a trovare su www.
paesionline.it per prenotare la propria vacanza su misura




________________________________________________
Tiscali.Fax: ricevi e registra gratis il tuo numero personale
Invia a 12 cent per pagina senza scatto alla risposta
http://fax.tiscali.it//

]]>
Paesionline.it una realtà in costante crescita Mon, 11 Sep 2006 12:30:00 +0200 http://comunicati.net/comunicati/turismo/varie/29338.html http://comunicati.net/comunicati/turismo/varie/29338.html Paesionline Paesionline

Paesionline, portale italiano leader nel settore del travel on line, dal primo luglio è la Guida Viaggi ufficiale di Alice.it (Telecom Italia - vedi: http://viaggi.alice.it/destinazioni/index.html?pmk=viacatsbsx).

Questa operazione rientra negli obiettivi dell’azienda, che mirano ad aumentare la visibilità del proprio brand fornendo a soggetti esterni un servizio contenuti altamente fruibile grazie alle numerose sezioni che costituiscono il portale.

 

La Guida Mondo presenta oltre 145 schede dettagliate, sulle nazioni dei 5 continenti.

La Guida Italia offre un’ampia gamma di informazioni su terme, località di montagna e di mare, eventi, manifestazioni, feste, sagre, fiere e mercatini, corredate da un ricco archivio fotografico su tutti i comuni italiani con particolare riferimento alle località turistiche.

 

Grazie allo staff di redattori qualificati che lavorano a Paesionline, le schede presenti sul portale, si  caratterizzano per standard qualitativi molto alti, queste sono principalmente rivolte al viaggiatore italiano, attratto da quei luoghi che hanno un significato intrinseco ed emozionale.

Una presentazione dinamica dei contenuti ed il loro costante aggiornamento, con particolare riferimento a fiere, manifestazioni ed eventi, favorisce gli accessi degli utenti che hanno una rapida ed esauriente risposta a tutte le proprie esigenze, come sottolinea lo stesso Emiliano D’Andrea, responsabile marketing di Paesionline.

 

L’azienda e tutte le realtà ad essa collegate, hanno quindi l’opportunità di diventare una preziosa fonte di informazioni per i milioni di utenti che giornalmente si collegano ad internet, e di offrire una vetrina unica nel suo genere che consente inoltre alle aziende che operano nel mercato turistico di dare visibilità ai propri prodotti.

 

La sinergia tra Paesionline e Alice.it  costituisce un altro tassello che arricchisce ulteriormente l’importante realtà editoriale di PaesiOnline, connotandola come unica e leader nel suo settore.

Da notare anche il recente connubio stretto da Paesionline con la Luma Film, prestigiosa azienda nel settore della produzione e post produzione di documentari video per le maggiori emittenti televisive del nostro paese quali Rai, Mediaset e Sky.

 

Da ottobre Paesionline varcherà le frontiere del web per approdare alla carta stampata con una rubrica dedicata alla promozione degli eventi culturali presenti in Italia ed all’estero sulle riviste “A Bordo”, Moby Magazine”, “Quattro Mari”, “Le vie del Mare” del Gruppo Editoriale “On board”  distribuita sulle linee di navigazione Tirrenia, Moby Lines, Siremar, Caremar, Saremar, Lloyd Sardegna, Toremar.

 

Il prossimo ed imminente obiettivo di Paesionline è quello di arricchire le proprie pagine con numerosi contenuti multimediali in modo da poter fornire, nei mesi seguenti, ai propri utenti e ad aziende terze, una completa gamma di servizi turistici ed informativi.

 

]]>
c.s. Paesionline Tue, 23 May 2006 10:55:00 +0200 http://comunicati.net/comunicati/turismo/varie/26320.html http://comunicati.net/comunicati/turismo/varie/26320.html Paesionline Paesionline

Paesionline.it lancia nuove strategie per la promozione turistica del territorio

 

Paesionline, primo portale italiano nel settore del travel on line, lancia sul mercato turistico via web la possibilità di una promozione mirata del territorio grazie a precise strategie di destination marketing.

 

Le numerose sezioni che costituiscono il portale, consentono una promozione mirata del territorio e delle sue peculiarità, dalle terme, alle località di montagna o di mare, dagli eventi, alle feste, sagre, fiere e mercatini, ciascuna area d’interesse viene personalizzata secondo delle esigenze del cliente businnes sia esso pubblico o privato.

Secondo precise logiche di marketing, le destinazioni turistiche sono così considerate come un qualunque altro prodotto da pubblicizzare, con una strategia di valorizzazione del territorio che mira a sviluppare le risorse locali e le specifiche tematiche di interesse.
Inoltre attraverso un costante e specifico monitoraggio degli accessi nelle varie sezioni del sito, è possibile costruire un’offerta che venga incontro alle esigenze e ai gusti dei clienti business e degli utenti online, con segnalazioni appropriate.
La presentazione dinamica dei contenuti ed il loro costante aggiornamento, con particolare riferimento a fiere, manifestazioni ed eventi, consente a Paesionline di instaurare un rapporto di sinergia con il cliente.

La costante presenza del portale sui maggiori motori di ricerca, permette la facile individuazione dei contenuti presente favorendo le esigenze e le richieste delle migliaia di viaggiatori e stranieri che giornalmente visitano il sito.

A far da pilota all’intero progetto, l’Azienda di Promozione Turistica del Trentino Alto Adige (www.trentino.to) che ha scelto di promuovere attraverso specifiche sezioni di Paesionline (Località di Montagna, Parchi, etc.) il proprio territorio.

 

La collaborazione - spiega Sabrina Pesarini, responsabile area web dell’Azienda di Promozione Turistica del Trentino - prevede una grande visibilità del Trentino fra le destinazioni di montagna in Italia, con diversi rimandi al portale ufficiale www.trentino.to, senza tuttavia risultare invasiva per l’utente.

La scelta di Paesionline, come partner commerciale è stata dettata dalle caratteristiche peculiari del portale, conclude la dott.ssa Pesarini, che si colloca tra i più importanti siti travel del nostro Paese con oltre un milione e mezzo di page view al mese e consente grazie alla flessibilità della propria struttura ed all’organizzazione dei contenuti di adempiere pienamente alle esigenze della nostra campagna di promozione del territorio.

]]>
Paesionline.it lancia nuove strategie per la promozione turistica del territorio Tue, 23 May 2006 03:55:43 +0200 http://comunicati.net/comunicati/turismo/varie/24520.html http://comunicati.net/comunicati/turismo/varie/24520.html Paesionline Paesionline

 

Paesionline, primo portale italiano nel settore del travel on line, lancia sul mercato turistico via web la possibilità di una promozione mirata del territorio grazie a precise strategie di destination marketing.

 

Le numerose sezioni che costituiscono il portale, consentono una promozione mirata del territorio e delle sue peculiarità, dalle terme, alle località di montagna o di mare, dagli eventi, alle feste, sagre, fiere e mercatini, ciascuna area d’interesse viene personalizzata secondo delle esigenze del cliente businnes sia esso pubblico o privato.

Secondo precise logiche di marketing, le destinazioni turistiche sono così considerate come un qualunque altro prodotto da pubblicizzare, con una strategia di valorizzazione del territorio che mira a sviluppare le risorse locali e le specifiche tematiche di interesse.
Inoltre attraverso un costante e specifico monitoraggio degli accessi nelle varie sezioni del sito, è possibile costruire un’offerta che venga incontro alle esigenze e ai gusti dei clienti business e degli utenti online, con segnalazioni appropriate.
La presentazione dinamica dei contenuti ed il loro costante aggiornamento, con particolare riferimento a fiere, manifestazioni ed eventi, consente a Paesionline di instaurare un rapporto di sinergia con il cliente.

La costante presenza del portale sui maggiori motori di ricerca, permette la facile individuazione dei contenuti presente favorendo le esigenze e le richieste delle migliaia di viaggiatori e stranieri che giornalmente visitano il sito.

A far da pilota all’intero progetto, l’Azienda di Promozione Turistica del Trentino Alto Adige (www.trentino.to) che ha scelto di promuovere attraverso specifiche sezioni di Paesionline (Località di Montagna, Parchi, etc.) il proprio territorio.

 

La collaborazione - spiega Sabrina Pesarini, responsabile area web dell’Azienda di Promozione Turistica del Trentino - prevede una grande visibilità del Trentino fra le destinazioni di montagna in Italia, con diversi rimandi al portale ufficiale www.trentino.to, senza tuttavia risultare invasiva per l’utente.

La scelta di Paesionline, come partner commerciale è stata dettata dalle caratteristiche peculiari del portale, conclude la dott.ssa Pesarini, che si colloca tra i più importanti siti travel del nostro Paese con oltre un milione e mezzo di page view al mese e consente grazie alla flessibilità della propria struttura ed all’organizzazione dei contenuti di adempiere pienamente alle esigenze della nostra campagna di promozione del territorio.

]]>