Comunicati.net - Comunicati pubblicati - Studio Fanfani Comunicati.net - Comunicati pubblicati - Studio Fanfani Wed, 05 Aug 2020 18:52:05 +0200 Zend_Feed_Writer 1.12.20 (http://framework.zend.com) http://comunicati.net/utenti/16653/1 Abito da sposa…cercaSI! Mon, 10 Feb 2020 10:50:15 +0100 http://comunicati.net/comunicati/aziende/moda/619198.html http://comunicati.net/comunicati/aziende/moda/619198.html Studio Fanfani Studio Fanfani

Negli ultimi anni il mondo del bridal fashion si sta rinnovando, mixandosi ad altri mondi, anche lontani. Una commistione davvero creativa, ma decisamente prêt-à-porter.

Abiti adatti ad ogni donna e soprattutto ad ogni tasca: lo sa bene la firma francese KIABI.


Il brand leader, N ° 1 ready-to-wear francese, propone un abito da sposa stile impero perfetto per le nozze boho-chic.

Il suo taglio netto del corpino sotto il seno rende la figura molto femminile esaltandone il décolleté che viene messo in risalto con dettagli in pizzo.

La gonna morbida e scivolata e la manica lunga a sbuffo con trasparenze seguono i movimenti fluidi del corpo sottolineandone il punto vita; un mix a cui è difficile resistere.


Con una linea pensata per valorizzare nel modo migliore anche il fisico curvy, mettendo in risalto le curve senza stringere troppo nei punti critici, KIABI dimostra che anche una donna dalla silhouette generosa può indossare l’abito da sposa dei suoi sogni!


L’abito sarà disponibile da Marzo, dalla tg 40 alla 48 e per la prima volta anche in versione curvy dalla tg 50 alla 60, al prezzo di 70 euro in esclusiva sul sito www.kiabi.it.

 

KIABI IN PILLOLE: Creato nel 1978 nel nord della Francia, KIABI rivoluziona il prêt-à-porter lanciando un concept di moda a piccoli prezzi per tutta la famiglia, fino ad allora inedito.  Affidarsi a una rete di oltre 509 negozi nel mondo, KIABI ha un fatturato di 2 miliardi di euro (2019). Simbolo semplice, universale e felice di vivere, la moda KIABI offre collezioni disegnate in Francia da un team di 56 stilisti interni.  N ° 1 ready-to-wear francese, KIABI ha più di 10.000 Kiabers di 60 nazionalità. 

]]>
SBOCCIANO FIORI A PRIMAVERA: NUOVA COLLEZIONE SS 2020 KIABI Wed, 18 Dec 2019 14:35:42 +0100 http://comunicati.net/comunicati/aziende/moda/612012.html http://comunicati.net/comunicati/aziende/moda/612012.html Studio Fanfani Studio Fanfani

Quando si avvicina la bella stagione, nel guardaroba non possono mancare gli outfit dell'ultimo minuto per le gite al mare nei weekend, per le giornate spensierate sotto il sole o quelle trascorse in città!

Da KIABI i colori pastello si mescolano alle texture geometriche e alle stampe floreali. Camicette annodate sul davanti e maniche a palloncino, un equilibrio perfetto tra vestibilità comoda e vita stretta. Top e giacche over abbinate agli shorts in denim a vita alta o ai pantaloni dai tessuti fluidi, perfetti per un outfit passe-partout. Per le amanti dei vestiti, maxi-abiti floreali stretti in vita e completi blusa e gonna longuette con bottoni; basteranno un paio di occhiali da sole oversize o dei sandali in rafia per aggiungere fascino al look estivo!

Per un guardaroba nel pieno rispetto dell’ambiente, KIABI ha realizzato una linea dedicata sportswear basata sul concetto di sostenibilità con capi eco in cotone 100% biologico.

Da sempre il brand presta molta attenzione alla vestibilità dei suoi capi ed investe in ricerca per migliorare il fit, le collezioni sono ideali per ogni forma e taglia.  La linea curvy è stata intensificata, in particolare nell’e-commerce, grazie alla vasta gamma di prodotti e allo studio del Trends Lab.

La collezione sarà disponibile da Marzo nei punti vendita KIABI e sul sito www.kiabi.it

KIABI IN PILLOLE: Creato nel 1978 nel nord della Francia, KIABI rivoluziona il prêt-à-porter lanciando un concept di moda a piccoli prezzi per tutta la famiglia, fino ad allora inedito. Affidarsi a una rete di oltre 509 negozi nel mondo, KIABI ha un fatturato di 1,9 miliardi di euro (2018) e una crescita del 2,1%. Simbolo semplice, universale e felice di vivere, la moda KIABI offre collezioni disegnate in Francia da un team di 56 stilisti interni. N ° 1 ready-to-wear francese, KIABI ha più di 10.000 Kiabers di 60 nazionalità.

]]>
KIABI MODA INCLUSIVA Mon, 02 Dec 2019 15:38:01 +0100 http://comunicati.net/comunicati/aziende/moda/609519.html http://comunicati.net/comunicati/aziende/moda/609519.html Studio Fanfani Studio Fanfani

KIABI continua lo sviluppo della sua proposta di MODA INCLUSIVA con la sua collezione per bambini di vestiti “facili da indossare”

 

 

Pioniere del mondo del fashion a piccoli prezzi da 40 anni e N° 1 del ready to wear francese, con il progetto di moda inclusiva nato nel 2017, KIABI conferma nuovamente il suo impegno per una moda solidale e rispettosa, che mette al centro il cliente senza differenze.

Le collezioni specifiche per bambini con disabilità sono ideate a stretto contatto con i genitori e con il marchio francese specializzato Les Loups Bleus.

 

Mathilde Devambez, web product manager di KIABI, afferma che il brand francese ha creato una collezione di abbigliamento ben realizzata e facile da indossare, in modo che tutti siano soddisfatti in termini di stile, autonomia per i bimbi, e risparmio di tempo per i genitori.

 

L’idea della collezione nasce da una semplice osservazione: poter comprare ai propri figli dei vestiti che ‘’siano uguali a quelli degli altri bambini’’, di ottima qualità, a buon prezzo e con un’aggiunta di qualche ‘’trucchetto’’, che permetta alle mamme di vestirli con molta più facilità (ad es. un piumino da indossare come una cappa -25 euro).

Ogni articolo è ideato per rendere la vita dei genitori più facile, favorendo in contemporanea anche l’autonomia dei bambini. Particolare attenzione è dedicata anche al confort e al benessere dei propri clienti, offrendo dei piccoli ausili tecnici. Tutto è stato pensato per rendere il momento del vestirsi facile e divertente da ambo i lati.

 

KIABI è per la moda a piccoli prezzi ma non a tutti i costi, infatti, il marchio continua la sua missione per offrire al mondo una felicità su due assi: da un lato, continua a voler facilitare la vita delle persone affette da disabilità, dall’altro mira a far emergere un modello di business che riduca i costi dell’impronta di carbonio delle sue attività attraverso un’offerta sostenibile.

 

Così quest’anno KIABI ha moltiplicato per 8 il volume dei prodotti eco-progettati rispetto al 2018. Entro 5 anni l’offerta sostenibile rappresenterà circa il 70% delle collezioni. L’obiettivo è quello di raggiungere il 100% entro il 2030.

 

 

KIABI IN PILLOLE:

Creato nel 1978 nel nord della Francia, KIABI rivoluziona il prêt-à-porter lanciando un concept di moda a piccoli prezzi per tutta la famiglia, fino ad allora inedito. Affidarsi a una rete di oltre 509 negozi nel mondo, KIABI ha un fatturato di 1,9 miliardi di euro (2018) e una crescita del 2,1%. Simbolo semplice, universale e felice di vivere, la moda KIABI offre collezioni disegnate in Francia da un team di 56 stilisti interni. N ° 1 ready-to-wear francese, KIABI ha più di 10.000 Kiabers di 60 nazionalità.

 

 

Press Office

STUDIO FANFANI

Ph +39 02 20241750

e-mail: studio@elisabettafanfani.com

]]>
KIABI SENTE CON IL CUORE: Con Sourdline nessuna barriera alla comunicazione Tue, 22 Oct 2019 15:32:19 +0200 http://comunicati.net/comunicati/aziende/moda/604059.html http://comunicati.net/comunicati/aziende/moda/604059.html Studio Fanfani Studio Fanfani  

KIABI conferma nuovamente il suo impegno per una moda solidale e rispettosa, che mette al centro il cliente senza differenze.

Al piano di sviluppo per un brand 100% sostenibile, che prevede il raggiungimento della missione entro il 2030, si aggiunge l’impegno sociale siglato con SOURDLINE, una start-up che da 15 anni si impegna nell’aiutare e supportare i non udenti.

 

Il brand francese di moda a piccoli prezzi ha così inaugurato un servizio gratuito di assistenza per tutti i clienti non udenti, i quali, attraverso una chat o una webcam, si possono mettere in contatto con il personale specializzato in grado di parlare la lingua dei segni. In questo modo anche i non udenti sono in grado con un semplice click, di fare un ordine online o risolvere un problema tecnico legato agli acquisti.

 

Con questa partnership, KIABI vuole affiancare i giovani e le realtà aziendali più emergenti affermandosi ulteriormente come uno dei principali attori nelle dinamiche solidali e di impegno sociale, prendendo parte ad iniziative che trascendono dal core business del puro prodotto aziendale; l’obiettivo è quello di avvicinarsi a tematiche più ampie e maggiormente vicine alle esigenze della clientela. Il brand francese si unisce a SOURDLINE condividendone i valori di centralità della persona e di inclusione delle diversità, offrendo un servizio non conosciuto nel panorama italiano.

 

Questo progetto sociale sostenuto da KIABI, rientra nella strategia di Corporate Social Responsability dell’azienda, dimostrando ancora una volta il suo impegno in attività non solo sostenibili ma anche etiche. Un’azienda che vive a tutto tondo per i clienti, con i clienti.

KIABI vuole ricordare che l’uguaglianza vive nelle diversità e di questa si alimenta.

La lingua è una cornice organizzativa del pensiero: che sia parlata, ascoltata, fatta di segni o di parole, non importa. Il fulcro è comunicare quello che viene da dentro. Questa è la vera lingua universale.

 

 

 

SOURDLINE in pillole:

Sourdline è un’azienda nata nel 2004 come start-up a Parigi che offre la possibilità ai non udenti di accedere a un servizio gratuito di assistenza clienti attraverso webcam o chat. Attraverso questa piattaforma, i non udenti riescono ad esempio a fare un ordine online o risolvere un problema tecnico, godendo di tutte le necessità di un ampio servizio cliente.
L’azienda dispone di un team di professionisti, composto da persone sorde e udenti, completamente impegnate e immerse in un ambiente bilingue.
Grazie alla notorietà e all’esperienza accumulata negli anni, nel 2008 diventa leader nella relazione coi clienti sordi, vantando nel proprio portfolio.

 

 KIABI in pillole:

KIABI fondato nel 1978 nel nord della Francia, sta rivoluzionando il prêt-à-porter lanciando un concetto di moda a basso costo per tutte le famiglie. Con una rete di oltre 514 negozi in tutto il mondo, KIABI ha un fatturato di 1,9 miliardi di euro (2018) e una crescita del 2,1%. Il brand offre collezioni disegnate in Francia da un team di 56 stilisti interni e vanta ha più di 10.000 Kiabers di 60 nazionalità in tutto il mondo.

 

 

 

Press Office

STUDIO FANFANI

Ph +39 02 20241750

e-mail: studio@elisabettafanfani.com

 

]]>
KIABI SENTE CON IL CUORE: Con Sourdline nessuna barriera alla comunicazione Tue, 22 Oct 2019 15:17:26 +0200 http://comunicati.net/comunicati/aziende/moda/604057.html http://comunicati.net/comunicati/aziende/moda/604057.html Studio Fanfani Studio Fanfani  

KIABI conferma nuovamente il suo impegno per una moda solidale e rispettosa, che mette al centro il cliente senza differenze.

Al piano di sviluppo per un brand 100% sostenibile, che prevede il raggiungimento della missione entro il 2030, si aggiunge l’impegno sociale siglato con SOURDLINE, una start-up che da 15 anni si impegna nell’aiutare e supportare i non udenti.

 

Il brand francese di moda a piccoli prezzi ha così inaugurato un servizio gratuito di assistenza per tutti i clienti non udenti, i quali, attraverso una chat o una webcam, si possono mettere in contatto con il personale specializzato in grado di parlare la lingua dei segni. In questo modo anche i non udenti sono in grado con un semplice click, di fare un ordine online o risolvere un problema tecnico legato agli acquisti.

 

Con questa partnership, KIABI vuole affiancare i giovani e le realtà aziendali più emergenti affermandosi ulteriormente come uno dei principali attori nelle dinamiche solidali e di impegno sociale, prendendo parte ad iniziative che trascendono dal core business del puro prodotto aziendale; l’obiettivo è quello di avvicinarsi a tematiche più ampie e maggiormente vicine alle esigenze della clientela. Il brand francese si unisce a SOURDLINE condividendone i valori di centralità della persona e di inclusione delle diversità, offrendo un servizio non conosciuto nel panorama italiano.

 

Questo progetto sociale sostenuto da KIABI, rientra nella strategia di Corporate Social Responsability dell’azienda, dimostrando ancora una volta il suo impegno in attività non solo sostenibili ma anche etiche. Un’azienda che vive a tutto tondo per i clienti, con i clienti.

KIABI vuole ricordare che l’uguaglianza vive nelle diversità e di questa si alimenta.

La lingua è una cornice organizzativa del pensiero: che sia parlata, ascoltata, fatta di segni o di parole, non importa. Il fulcro è comunicare quello che viene da dentro. Questa è la vera lingua universale.

 

 

 

SOURDLINE in pillole:

Sourdline è un’azienda nata nel 2004 come start-up a Parigi che offre la possibilità ai non udenti di accedere a un servizio gratuito di assistenza clienti attraverso webcam o chat. Attraverso questa piattaforma, i non udenti riescono ad esempio a fare un ordine online o risolvere un problema tecnico, godendo di tutte le necessità di un ampio servizio cliente.
L’azienda dispone di un team di professionisti, composto da persone sorde e udenti, completamente impegnate e immerse in un ambiente bilingue.
Grazie alla notorietà e all’esperienza accumulata negli anni, nel 2008 diventa leader nella relazione coi clienti sordi, vantando nel proprio portfolio.

 

 KIABI in pillole:

KIABI fondato nel 1978 nel nord della Francia, sta rivoluzionando il prêt-à-porter lanciando un concetto di moda a basso costo per tutte le famiglie. Con una rete di oltre 514 negozi in tutto il mondo, KIABI ha un fatturato di 1,9 miliardi di euro (2018) e una crescita del 2,1%. Il brand offre collezioni disegnate in Francia da un team di 56 stilisti interni e vanta ha più di 10.000 Kiabers di 60 nazionalità in tutto il mondo.

 

 

 

Press Office

STUDIO FANFANI

Ph +39 02 20241750

e-mail: studio@elisabettafanfani.com

 

]]>
KIABI SENTE CON IL CUORE: Con Sourdline nessuna barriera alla comunicazione Tue, 22 Oct 2019 14:48:40 +0200 http://comunicati.net/comunicati/aziende/moda/604052.html http://comunicati.net/comunicati/aziende/moda/604052.html Studio Fanfani Studio Fanfani  

KIABI conferma nuovamente il suo impegno per una moda solidale e rispettosa, che mette al centro il cliente senza differenze.

Al piano di sviluppo per un brand 100% sostenibile, che prevede il raggiungimento della missione entro il 2030, si aggiunge l’impegno sociale siglato con SOURDLINE, una start-up che da 15 anni si impegna nell’aiutare e supportare i non udenti.

 

Il brand francese di moda a piccoli prezzi ha così inaugurato un servizio gratuito di assistenza per tutti i clienti non udenti, i quali, attraverso una chat o una webcam, si possono mettere in contatto con il personale specializzato in grado di parlare la lingua dei segni. In questo modo anche i non udenti sono in grado con un semplice click, di fare un ordine online o risolvere un problema tecnico legato agli acquisti.

 

Con questa partnership, KIABI vuole affiancare i giovani e le realtà aziendali più emergenti affermandosi ulteriormente come uno dei principali attori nelle dinamiche solidali e di impegno sociale, prendendo parte ad iniziative che trascendono dal core business del puro prodotto aziendale; l’obiettivo è quello di avvicinarsi a tematiche più ampie e maggiormente vicine alle esigenze della clientela. Il brand francese si unisce a SOURDLINE condividendone i valori di centralità della persona e di inclusione delle diversità, offrendo un servizio non conosciuto nel panorama italiano.

 

Questo progetto sociale sostenuto da KIABI, rientra nella strategia di Corporate Social Responsability dell’azienda, dimostrando ancora una volta il suo impegno in attività non solo sostenibili ma anche etiche. Un’azienda che vive a tutto tondo per i clienti, con i clienti.

KIABI vuole ricordare che l’uguaglianza vive nelle diversità e di questa si alimenta.

La lingua è una cornice organizzativa del pensiero: che sia parlata, ascoltata, fatta di segni o di parole, non importa. Il fulcro è comunicare quello che viene da dentro. Questa è la vera lingua universale.

 

 

 

SOURDLINE in pillole:

Sourdline è un’azienda nata nel 2004 come start-up a Parigi che offre la possibilità ai non udenti di accedere a un servizio gratuito di assistenza clienti attraverso webcam o chat. Attraverso questa piattaforma, i non udenti riescono ad esempio a fare un ordine online o risolvere un problema tecnico, godendo di tutte le necessità di un ampio servizio cliente.
L’azienda dispone di un team di professionisti, composto da persone sorde e udenti, completamente impegnate e immerse in un ambiente bilingue.
Grazie alla notorietà e all’esperienza accumulata negli anni, nel 2008 diventa leader nella relazione coi clienti sordi, vantando nel proprio portfolio.

 

 KIABI in pillole:

KIABI fondato nel 1978 nel nord della Francia, sta rivoluzionando il prêt-à-porter lanciando un concetto di moda a basso costo per tutte le famiglie. Con una rete di oltre 514 negozi in tutto il mondo, KIABI ha un fatturato di 1,9 miliardi di euro (2018) e una crescita del 2,1%. Il brand offre collezioni disegnate in Francia da un team di 56 stilisti interni e vanta ha più di 10.000 Kiabers di 60 nazionalità in tutto il mondo.

 

 

 

Press Office

STUDIO FANFANI

Ph +39 02 20241750

e-mail: studio@elisabettafanfani.com

 

 

]]>
KIABI SENTE CON IL CUORE: Con Sourdline nessuna barriera alla comunicazione Tue, 22 Oct 2019 14:48:12 +0200 http://comunicati.net/comunicati/aziende/moda/604051.html http://comunicati.net/comunicati/aziende/moda/604051.html Studio Fanfani Studio Fanfani KIABI conferma nuovamente il suo impegno per una moda solidale e rispettosa, che mette al centro il cliente senza differenze.

Al piano di sviluppo per un brand 100% sostenibile, che prevede il raggiungimento della missione entro il 2030, si aggiunge l’impegno sociale siglato con SOURDLINE, una start-up che da 15 anni si impegna nell’aiutare e supportare i non udenti.

 

Il brand francese di moda a piccoli prezzi ha così inaugurato un servizio gratuito di assistenza per tutti i clienti non udenti, i quali, attraverso una chat o una webcam, si possono mettere in contatto con il personale specializzato in grado di parlare la lingua dei segni. In questo modo anche i non udenti sono in grado con un semplice click, di fare un ordine online o risolvere un problema tecnico legato agli acquisti.

 

Con questa partnership, KIABI vuole affiancare i giovani e le realtà aziendali più emergenti affermandosi ulteriormente come uno dei principali attori nelle dinamiche solidali e di impegno sociale, prendendo parte ad iniziative che trascendono dal core business del puro prodotto aziendale; l’obiettivo è quello di avvicinarsi a tematiche più ampie e maggiormente vicine alle esigenze della clientela. Il brand francese si unisce a SOURDLINE condividendone i valori di centralità della persona e di inclusione delle diversità, offrendo un servizio non conosciuto nel panorama italiano.

 

Questo progetto sociale sostenuto da KIABI, rientra nella strategia di Corporate Social Responsability dell’azienda, dimostrando ancora una volta il suo impegno in attività non solo sostenibili ma anche etiche. Un’azienda che vive a tutto tondo per i clienti, con i clienti.

KIABI vuole ricordare che l’uguaglianza vive nelle diversità e di questa si alimenta.

La lingua è una cornice organizzativa del pensiero: che sia parlata, ascoltata, fatta di segni o di parole, non importa. Il fulcro è comunicare quello che viene da dentro. Questa è la vera lingua universale.

 

 

 

SOURDLINE in pillole:

Sourdline è un’azienda nata nel 2004 come start-up a Parigi che offre la possibilità ai non udenti di accedere a un servizio gratuito di assistenza clienti attraverso webcam o chat. Attraverso questa piattaforma, i non udenti riescono ad esempio a fare un ordine online o risolvere un problema tecnico, godendo di tutte le necessità di un ampio servizio cliente.
L’azienda dispone di un team di professionisti, composto da persone sorde e udenti, completamente impegnate e immerse in un ambiente bilingue.
Grazie alla notorietà e all’esperienza accumulata negli anni, nel 2008 diventa leader nella relazione coi clienti sordi, vantando nel proprio portfolio.

 

 KIABI in pillole:

KIABI fondato nel 1978 nel nord della Francia, sta rivoluzionando il prêt-à-porter lanciando un concetto di moda a basso costo per tutte le famiglie. Con una rete di oltre 514 negozi in tutto il mondo, KIABI ha un fatturato di 1,9 miliardi di euro (2018) e una crescita del 2,1%. Il brand offre collezioni disegnate in Francia da un team di 56 stilisti interni e vanta ha più di 10.000 Kiabers di 60 nazionalità in tutto il mondo.

 

 

 

Press Office

STUDIO FANFANI

Ph +39 02 20241750

e-mail: studio@elisabettafanfani.com

]]>
KIABI SENTE CON IL CUORE: Con Sourdline nessuna barriera alla comunicazione Tue, 22 Oct 2019 14:47:42 +0200 http://comunicati.net/comunicati/aziende/moda/604050.html http://comunicati.net/comunicati/aziende/moda/604050.html Studio Fanfani Studio Fanfani KIABI conferma nuovamente il suo impegno per una moda solidale e rispettosa, che mette al centro il cliente senza differenze.

Al piano di sviluppo per un brand 100% sostenibile, che prevede il raggiungimento della missione entro il 2030, si aggiunge l’impegno sociale siglato con SOURDLINE, una start-up che da 15 anni si impegna nell’aiutare e supportare i non udenti.

 

Il brand francese di moda a piccoli prezzi ha così inaugurato un servizio gratuito di assistenza per tutti i clienti non udenti, i quali, attraverso una chat o una webcam, si possono mettere in contatto con il personale specializzato in grado di parlare la lingua dei segni. In questo modo anche i non udenti sono in grado con un semplice click, di fare un ordine online o risolvere un problema tecnico legato agli acquisti.

 

Con questa partnership, KIABI vuole affiancare i giovani e le realtà aziendali più emergenti affermandosi ulteriormente come uno dei principali attori nelle dinamiche solidali e di impegno sociale, prendendo parte ad iniziative che trascendono dal core business del puro prodotto aziendale; l’obiettivo è quello di avvicinarsi a tematiche più ampie e maggiormente vicine alle esigenze della clientela. Il brand francese si unisce a SOURDLINE condividendone i valori di centralità della persona e di inclusione delle diversità, offrendo un servizio non conosciuto nel panorama italiano.

 

Questo progetto sociale sostenuto da KIABI, rientra nella strategia di Corporate Social Responsability dell’azienda, dimostrando ancora una volta il suo impegno in attività non solo sostenibili ma anche etiche. Un’azienda che vive a tutto tondo per i clienti, con i clienti.

KIABI vuole ricordare che l’uguaglianza vive nelle diversità e di questa si alimenta.

La lingua è una cornice organizzativa del pensiero: che sia parlata, ascoltata, fatta di segni o di parole, non importa. Il fulcro è comunicare quello che viene da dentro. Questa è la vera lingua universale.

 

 

 

SOURDLINE in pillole:

Sourdline è un’azienda nata nel 2004 come start-up a Parigi che offre la possibilità ai non udenti di accedere a un servizio gratuito di assistenza clienti attraverso webcam o chat. Attraverso questa piattaforma, i non udenti riescono ad esempio a fare un ordine online o risolvere un problema tecnico, godendo di tutte le necessità di un ampio servizio cliente.
L’azienda dispone di un team di professionisti, composto da persone sorde e udenti, completamente impegnate e immerse in un ambiente bilingue.
Grazie alla notorietà e all’esperienza accumulata negli anni, nel 2008 diventa leader nella relazione coi clienti sordi, vantando nel proprio portfolio.

 

 KIABI in pillole:

KIABI fondato nel 1978 nel nord della Francia, sta rivoluzionando il prêt-à-porter lanciando un concetto di moda a basso costo per tutte le famiglie. Con una rete di oltre 514 negozi in tutto il mondo, KIABI ha un fatturato di 1,9 miliardi di euro (2018) e una crescita del 2,1%. Il brand offre collezioni disegnate in Francia da un team di 56 stilisti interni e vanta ha più di 10.000 Kiabers di 60 nazionalità in tutto il mondo.

 

 

 

Press Office

STUDIO FANFANI

Ph +39 02 20241750

e-mail: studio@elisabettafanfani.com

]]>
KIABI Free arriva a Sesto san Giovanni Mon, 12 Mar 2018 11:54:10 +0100 http://comunicati.net/comunicati/aziende/moda/472812.html http://comunicati.net/comunicati/aziende/moda/472812.html Studio Fanfani Studio Fanfani Sabato 10 e domenica 11 Marzo KIABI inaugura lo store di Sesto San Giovanni, dopo un accurato restyling.

Il punto vendita è facilmente raggiungibile anche con i mezzi di trasporto, è servito dalla linea del tram 31 e dalla metro rossa M1 fermata Sesto 1° Maggio.


Il nuovo concept store KIABI Free pone sempre più al centro il cliente e le sue esigenze per rendere il momento dello shopping un’esperienza unica a 360° grazie a servizi totalmente personalizzati, a spazi più ariosi e colorati e alla crescente interazione tra l’acquisto digitale e quello effettuato direttamente all’interno del negozio.

 

Durante le due giornate di riapertura, KIABI riserverà diverse sorprese ed omaggi per i propri clienti che potranno inoltre usufruire del -20% di sconto su tutte le collezioni uomo, donna e bambino.

 

KIABI  con il motto la felicità ti dona vuole accompagnare tutta la famiglia nei momenti più importanti della loro vita!

    

 

CONTACTS

Studio Fanfani Pr

studio@elisabettafanfani.com

02 20241750

]]>
CON KIABI I CLIENTI DIVENTANO MODELLI Wed, 28 Feb 2018 13:55:20 +0100 http://comunicati.net/comunicati/aziende/moda/471438.html http://comunicati.net/comunicati/aziende/moda/471438.html Studio Fanfani Studio Fanfani

 

Insieme al lancio della nuova collezione denim per tutte le età e per tutte le taglie, Kiabi propone tante offerte sul denim in particolare dal 23 Febbraio all’8 Marzo. Ma non solo, KIABI ha lanciato un casting a livello mondiale per trovare i nuovi volti coinvolgendo così anche tutti i suoi più affezionati clienti italiani.

La parola d'ordine?

Tutti i tipi di lineamenti e tutte le età! Un'operazione sviluppata sul mood “body positive” che punta alla crescita della fiducia e confidenza in sé stessi.

 

Per partecipare era sufficiente caricare una propria foto sui social, condividerla con amici e familiari per raccogliere più like possibili. I 50 candidati con maggior numero di consensi tra le categorie donna, uomo, ragazzo e bambino hanno avuto la possibilità di passare la selezione ed arrivare alla votazione con la giuria finale.

 

 

I 17 finalisti scelti hanno in seguito girato la campagna pubblicitaria nei mesi scorsi in un magnifico loft parigino con vista sulla Torre Eiffel.

Come dei veri modelli, parrucchieri e truccatori, hanno curato lo styling dei vincitori.

Riprendendo il mood filo conduttore della campagna, questa iniziativa ha espresso a pieno il motto del brand “KIABI LA FELICITA’ TI DONA”.

Il numero totale di partecipanti al concorso è stato di ben 896.921 e dato il successo, KIABI ha progettato di ripetere l'esperienza il prima possibile con i propri clienti.

 

STUDIO FANFANI

 

Ph +39 02 20241750

Mob +39 331 5758864/65

e-mail: studio@elisabettafanfani.com

 

]]>
I SOGNI SON DESIDER KIABI LI REALIZZA E COLORA LA VITA! Mon, 11 May 2015 12:04:56 +0200 http://comunicati.net/comunicati/aziende/moda/353522.html http://comunicati.net/comunicati/aziende/moda/353522.html Studio Fanfani Studio Fanfani

I SOGNI SON DESIDERI: KIABI LI REALIZZA E COLORA LA VITA!

Il bello di sognare ad occhi aperti o di avere un desiderio è che nessuno può impedirtelo: c’è chi vorrebbe partire per un lungo viaggio e chi vorrebbe avere una nuovissima macchina fotografica, chi invece non vede l’ora di cenare in un ristorante stellato e chi amerebbe fare un super-regalo ai propri figli…

Come realizzare questi piccoli grandi desideri? Semplice: con KIABI!

Da maggio fino al 5 giugno, basta collegarsi al sito www.kiabicoloralavita.it, registrarsi e scrivere nella speciale bacheca un desiderio per sé, per i propri figli o per una persona speciale. KIABI avvererà il sogno di 3 fortunati vincitori realizzando 3 desideri da 1.000 euro ciascuno.

KIABI, la moda a piccoli prezzi, colora davvero la vita!

Per maggiori info www.kiabicoloralavita.it, oppure follow us www.facebook.com/Kiabi.italia

 

 

 




Questa e-mail è priva di virus e malware perché è attiva la protezione avast! Antivirus .


]]>
KIABI_ ALLA SCOPERTA DELLA NATURA Fri, 24 Apr 2015 15:20:51 +0200 http://comunicati.net/comunicati/aziende/moda/352078.html http://comunicati.net/comunicati/aziende/moda/352078.html Studio Fanfani Studio Fanfani

KIABI_ ALLA SCOPERTA DELLA NATURA

 

Voglia di sole, di passare le giornate immersi nella natura, dal mare alla campgna, oppure fantasticare di essere sulle dune di un  deserto lontano, con l’arrivo dell’estate l’immaginario si risveglia con voglia di nuovo , abiti compresi.

Al mondo colorato di KIABI  si affiancano nuance naturali che ricordano i prati verdi dei giardini inglesi, le dune del sahara ed il  bianco delle nuvole.

KIABI accompagna le donne in diverse fasi della propria vita da piccole fino alla maternità e tutte le tipologie di donna, curvy compresa, proponendo   abiti , jumpsuit, top e short proposte in fantasie e nuance naturali a prezzi competitivi : top  a soli 8 euro, abiti a 7 euro e jumpsuit a 20 euro.

Ma le sorprese non mancano anche per l’uomo e per i più piccoli, bermuda in felpa camouflage e fantasie floreali  nei colori naturali,t shirt in tinta unita, mini dress bianchi  in cotone tutto a partire dai 5 euro !

La promozione è valida dal 6 al 22 maggio su www.kiabi.it e nei negozi Kiabi.

Per maggiori info www.kiabi.it oppure follow us www.facebook.com/Kiabi.italia.

 

 

 

 




Questa e-mail è priva di virus e malware perché è attiva la protezione avast! Antivirus .


]]>
KIABI E LA FLOWER POWER MANIA Wed, 15 Apr 2015 11:35:02 +0200 http://comunicati.net/comunicati/aziende/moda/351098.html http://comunicati.net/comunicati/aziende/moda/351098.html Studio Fanfani Studio Fanfani

 

 

KIABI E LA FLOWER POWER MANIA

 

La primavera è arrivata, la natura è in pieno fermento, i fiori sbocciano con i loro mille colori e KIABI, leader del fast fashion francese presenta Flower Power dedicata a tutta la famiglia.

Per la donna e la bambina  ci sono tantissime proposte di mini dress, t shirt, shorts sia in denim che colorati, per un outfit divertente e all’insegna del Flower power.

Per i maschietti le proposte non mancano, bermuda e camice con fiori esotici, in stile californiano, t shirt con maxi stampe, per un vero beach boys!

I capi  Flower Power saranno disponibili in negozio e sul sito www.kiabi.it dal 22 aprile al 5 maggio con prezzi veramente sorprendenti, t shirt a partire da 3 euro, mini dress a 12 e shorts a 15 euro!

KIABI COLORA LA VITA, KIABI LA MODA A PICCOLI PREZZI!

Per maggiori info www.kiabi.it oppure follow us www.facebook.com/Kiabi.italia.

 

 

 

 

Studio Fanfani

di Elisabetta Fanfani & C.

PR - Press office - Advertising

 

Milano

Showroom

Ph. +39 02 20241750

Mob. +39 371 0170398

showroom@elisabettafanfani.com

Firenze

Ph. +39 055 7189433 - 434

Mob. +39 331 5758864 - 865

Fax +39 055 3921233

info@elisabettafanfani.com

 

www.elisabettafanfani.com

 

 




Questa e-mail è priva di virus e malware perché è attiva la protezione avast! Antivirus .


]]>
KIABI PRESENTA "IL GIUBBOTTO MAGICO" Tue, 07 Apr 2015 12:48:15 +0200 http://comunicati.net/comunicati/aziende/moda/350365.html http://comunicati.net/comunicati/aziende/moda/350365.html Studio Fanfani Studio Fanfani

KIABI PRESENTA “IL GIUBBOTTO MAGICO”

KIABI leader francese dell’abbigliamento low fashion, compie una nuova magia, lanciando dal 6 aprile nei suoi punti vendita in Italia e sul sito www.kiabi.it il giubbotto magico per i più piccoli.

Il k way proposto per le piccole donne con stampa con cuori bianchi  che cambiano colore diventando rosa, mentre, per i piccoli uomini la fantasia è  più rock, con i suoi teschi che a contatto con la pioggia diventano blu.

Il giubbotto completamente in poliestere sarà disponibile nelle taglie dai 18 mesi ai 12 anni al prezzo di 15 euro.

Con KIABI sarà divertente anche stare sotto la pioggia per vedere la magia del cambiamento di colore!! KIABI COLORA LA VITA!

KIABI LA MODA A PICCOLI PREZZI!

Per maggiori info www.kiabi.it oppure follow us www.facebook.com/Kiabi.italia.

 

 

 

 

Studio Fanfani

di Elisabetta Fanfani & C.

PR - Press office - Advertising

 

Milano

Showroom

Ph. +39 02 20241750

Mob. +39 371 0170398

showroom@elisabettafanfani.com

Firenze

Ph. +39 055 7189433 - 434

Mob. +39 331 5758864 - 865

Fax +39 055 3921233

info@elisabettafanfani.com

 

www.elisabettafanfani.com

 




Questa e-mail è priva di virus e malware perché è attiva la protezione avast! Antivirus .


]]>
KIABI_ lancia la campagna "Give me 5 for charity" Thu, 26 Mar 2015 14:44:06 +0100 http://comunicati.net/comunicati/aziende/moda/349453.html http://comunicati.net/comunicati/aziende/moda/349453.html Studio Fanfani Studio Fanfani

KIABI_ lancia la campagna “Give me 5 for charity”

 

KIABI leader francese della moda a piccoli prezzi, lancia anche in Italia, la campagna “Give me 5 for charity”, in collaborazione con l’organizzazione umanitaria indipendente e laica HUMANA People to People ITALIA Onlus.

Il titolo della campagna richiama il classico gesto di intesa ed approvazione di due persone, che colpendosi la mano, sottolineano il fatto di avercela fatta insieme.

La scelta del claim non è casuale, il numero cinque è il fil rouge di tutta l’operazione, infatti recandoti dal 25 marzo al 31 maggio nei negozi KIABI e portando i tuoi abiti inutilizzati potrai dare una mano alle famiglie bisognose in Italia grazie alla collaborazione con HUMANA e all’ aiuto di Fondazione progetto Arca Onlus,che si occuperà della distribuzione sul territorio.

Ogni  5 capi consegnati alla cassa, avrai diritto ad un buono di 5 euro(da spendere su una spesa minima di 30 euro sulla nuova collezione fino al 31/07).

Questo progetto, sostenuto anche dalla Fondazione KIABI, rientra nella strategia di sostegno delle famiglie dei paesi in cui il brand è presente, andando così a sottolineare che si può far moda rimanendo sempre dalla parte di chi si trova in difficoltà.

KIABI, la moda a piccoli prezzi!!!

 

 

 

Studio Fanfani

di Elisabetta Fanfani & C.

PR - Press office - Advertising

 

Milano

Showroom

Ph. +39 02 20241750

Mob. +39 371 0170398

showroom@elisabettafanfani.com

Firenze

Ph. +39 055 7189433 - 434

Mob. +39 331 5758864 - 865

Fax +39 055 3921233

info@elisabettafanfani.com

 

www.elisabettafanfani.com

 




Questa e-mail è priva di virus e malware perché è attiva la protezione avast! Antivirus .


]]>
KIABI LANCIA LA VERSIONE MODERNA DELL'ABITO DA SPOSA IN SPECIAL EDITION Tue, 10 Mar 2015 11:36:40 +0100 http://comunicati.net/comunicati/aziende/moda/347773.html http://comunicati.net/comunicati/aziende/moda/347773.html Studio Fanfani Studio Fanfani

KIABI LANCIA LA VERSIONE MODERNA DELL’ABITO DA SPOSA IN SPECIAL EDITION

 

KIABI leader francese del fast fashion con oltre 450 negozi in  7 paesi, lancia l’abito da sposa low cost ad un prezzo veramente incredibile a soli 60 euro.

L’abito  composto da due pezzi: un top in cotone lavorato è abbinato ad una maxi gonna anni ’50 dal sapore bon ton e sbarazzino, una versione moderna e casual dell’abito “classico” da sposa.

L’idea di produrre un abito da sposa nasce da un concorso interno all’azienda tra le giovani stiliste per “premiare” la loro creatività ed è per questo che sarà venduto in “limited edition”solo sul sito www.kiabi.it dal 25 marzo.

KIABI la moda a piccoli prezzi!

 

 

 

Studio Fanfani

di Elisabetta Fanfani & C.

PR - Press office - Advertising

 

Milano

Showroom

Ph. +39 02 20241750

Mob. +39 371 0170398

showroom@elisabettafanfani.com

Firenze

Ph. +39 055 7189433 - 434

Mob. +39 331 5758864 - 865

Fax +39 055 3921233

info@elisabettafanfani.com

 

www.elisabettafanfani.com

 




Questa e-mail è priva di virus e malware perché è attiva la protezione avast! Antivirus .


]]>
KIABI LANCIA L'ABITO REVERSIBILE PER "LE PICCOLE DONNE" Mon, 09 Mar 2015 16:34:30 +0100 http://comunicati.net/comunicati/aziende/moda/347677.html http://comunicati.net/comunicati/aziende/moda/347677.html Studio Fanfani Studio Fanfani

KIABI LANCIA L’ABITO REVERSIBILE PER   “LE PICCOLE DONNE”

 

 

 

KIABI, leader francese del fast fashion, per questa primavera lancia l’abito reversibile per tutte le bambine dai 3 ai 12 anni.

 

L’abito in cotone, è disponibile in tre differenti varianti colore e fantasie:

quello proposto in grigio perla ha dei piccoli disegni mentre l’altro lato è in puro stile marina retta,con righe bianche e grigie;

l’opzione bianca ha dei pois colorati  da un lato e fiori gialli dall’altro ed infine il rosa che mantiene il pois nella versione più scura mentre la seconda versione ha una  stampa di piccoli colibrì colorati.

 

Il disegno quindi si adatta alle esigenze ed alla voglia di giocare con la moda delle “piccole donne,” mentre per le madri oltre ad avere due capi in uno avranno anche un grande risparmio di budget e di spazio!!

 

L’abito sarà disponibile in edizione limitata dal 25 marzo al 7 aprile sul sito www.kiabi.it e in tutti i punti vendita in Italia al prezzo di 10 euro!

 

 

KIABI, la moda a piccoli prezzi!!!

 

 

Per maggiori info www.kiabi.it oppure follow us www.facebook.com/Kiabi.italia.

 

 

 

 

Studio Fanfani

di Elisabetta Fanfani & C.

PR - Press office - Advertising

 

Milano

Showroom

Ph. +39 02 20241750

Mob. +39 371 0170398

showroom@elisabettafanfani.com

Firenze

Ph. +39 055 7189433 - 434

Mob. +39 331 5758864 - 865

Fax +39 055 3921233

info@elisabettafanfani.com

 

www.elisabettafanfani.com

 




Questa e-mail è priva di virus e malware perché è attiva la protezione avast! Antivirus .


]]>
KIABI NUOVO LOOK A CORSICO, E TU VUOI DIVENTARE STYLIST PER UN GIORNO? Mon, 02 Mar 2015 14:51:50 +0100 http://comunicati.net/comunicati/aziende/moda/346954.html http://comunicati.net/comunicati/aziende/moda/346954.html Studio Fanfani Studio Fanfani

KIABI NUOVO LOOK A CORSICO, E TU VUOI DIVENTARE STYLIST PER UN GIORNO?

 

 

 

Sabato 7 marzo, KIABI riapre con un nuovo restyling lo storico negozio di Corsico; lo store di circa 1800 mq è stato completamente ristrutturato, donandogli così un nuovo look più fresco e moderno e lo shopping diviene gratificante grazie ad un ambiente accogliente e colorato, in  un open space shop in shop, dove l’acquirente trova  diversi corner  monotematici come l’angolo denim o della lingerie.

 

La giornata dell’inaugurazione inizierà subito con l’appuntamento alle ore 9 con “ALL YOU CAN SHOP!”, dove i primi 50 clienti riceveranno in regalo tutti gli articoli che riusciranno a far entrare in una shopper!

Si proseguirà alle ore 15 con la presenza di Jonathan Kashanian volto tv di Verissimo, esperto di moda, che aiuterà tutte le clienti che parteciperanno al concorso “Diventa stylist per un giorno” con consigli e trucchi del mestiere.

La figura della stylist è molto attuale, tutti noi ci sentiamo un po’ stylist infatti chi non ha mai postato un proprio outfit sui propri social network?!

Ed allora il concorso di KIABI  è fatto per tutti noi che amiamo la moda!

Jonathan selezionerà 5 clienti all’interno dello store, le quali dovranno creare dei look primavera estate  per un’intera famiglia.

Tutti gli outfit creati dalle papabili stylist sfileranno davanti alla giuria composta dai clienti KIABI e la più votata  vincerà un buono da 300 euro da spendere in negozio, inoltre tutti i clienti della giornata concorreranno all’estrazione di un viaggio per due persone a Parigi sui luoghi della moda!!

 

Ma KIABI non si dimentica dei più piccoli, infatti tutto il giorno sarà presente l’animazione che li intratterrà con giochi e divertimenti e dalle 18 dj set per concludere in bellezza!!

 

KIABI, leader francese del fast fashion, con oltre 450 store in sette paesi ( Francia, Spagna, Dom- Tom, Portogallo, Marocco, Italia) consolida la presenza sul territorio italiano, con nuove imminenti aperture e restyling, raggiungendo i 21 store in Italia.

Gli addetti nel nuovo negozio saranno 32 tra addetti alla vendita, responsabili di reparto e direttore.

 

KIABI, la moda a piccoli prezzi!!!

 

Per maggiori info www.kiabi.it oppure follow us www.facebook.com/Kiabi.italia.

 

 

 

 

Studio Fanfani

di Elisabetta Fanfani & C.

PR - Press office - Advertising

 

Milano

Showroom

Ph. +39 02 20241750

Mob. +39 371 0170398

showroom@elisabettafanfani.com

Firenze

Ph. +39 055 7189433 - 434

Mob. +39 331 5758864 - 865

Fax +39 055 3921233

info@elisabettafanfani.com

 

www.elisabettafanfani.com

 




Questa e-mail è priva di virus e malware perché è attiva la protezione avast! Antivirus .


]]>
KIABI NUOVO LOOK A ROMA FIUMICINO_ Mon, 02 Mar 2015 12:38:52 +0100 http://comunicati.net/comunicati/aziende/moda/346931.html http://comunicati.net/comunicati/aziende/moda/346931.html Studio Fanfani Studio Fanfani

KIABI NUOVO LOOK A ROMA FIUMICINO_

Diventa con KIABI stylist per un giorno

 

Sabato 7 marzo, KIABI riapre con un nuovo restyling del nuovo negozio di Roma Fiumicino; lo store di circa 1800 mq è stato completamente ristrutturato, donandogli così un nuovo look più fresco e moderno e lo shopping diviene gratificante grazie ad un ambiente accogliente e colorato, in  un open space shop in shop, dove l’acquirente trova  diversi corner  monotematici come l’angolo denim o della lingerie.

 

La giornata dell’inaugurazione inizierà subito con l’appuntamento alle ore 10 con “ALL YOU CAN SHOP!”, dove i primi 50 clienti riceveranno in regalo tutti gli articoli che riusciranno a far entrare in una shopper!

Si proseguirà alle ore 15 con la presenza di Enzo Miccio, stylist di successo, wedding planner e personaggio tv, che guiderà tutte le clienti che parteciperanno al concorso “Diventa stylist per un giorno” con consigli e trucchi del mestiere.

La figura della stylist è molto attuale, tutti noi ci sentiamo un po’ stylist infatti chi non ha mai postato un proprio outfit sui propri social network?!

Ed allora il concorso di KIABI  è fatto per tutti noi che amiamo la moda!

Enzo Miccio selezionerà cinque clienti all’interno dello store, le quali dovranno creare dei look primavera estate per un’intera famiglia.

Tutti gli outfit creati dalle papabili stylist sfileranno davanti alla giuria composta dai clienti KIABI e la più votata  vincerà un buono da 300 euro da spendere in negozio, inoltre tutti i clienti della giornata concorreranno all’estrazione di un viaggio per due persone a Parigi sui luoghi della moda!!

 

Ma KIABI non si dimentica dei più piccoli, infatti tutto il giorno sarà presente l’animazione che li intratterrà con giochi e divertimenti e dalle 18 dj set per concludere in bellezza!!

 

KIABI, leader francese del fast fashion, con oltre 450 store in sette paesi ( Francia, Spagna, Dom- Tom, Portogallo, Marocco, Italia) consolida la presenza sul territorio italiano, con nuove imminenti aperture e restyling, raggiungendo i 21 store in Italia.

Gli addetti nel nuovo negozio saranno 25 tra addetti alla vendita, responsabili di reparto e direttore.

 

KIABI, la moda a piccoli prezzi!!!

 

Per maggiori info www.kiabi.it oppure follow us www.facebook.com/Kiabi.italia.

 

 

 

 

Studio Fanfani

di Elisabetta Fanfani & C.

PR - Press office - Advertising

 

Milano

Showroom

Ph. +39 02 20241750

Mob. +39 371 0170398

showroom@elisabettafanfani.com

Firenze

Ph. +39 055 7189433 - 434

Mob. +39 331 5758864 - 865

Fax +39 055 3921233

info@elisabettafanfani.com

 

www.elisabettafanfani.com

 




Questa e-mail è priva di virus e malware perché è attiva la protezione avast! Antivirus .


]]>
HOMI 2015 VIRGINIA CASA _ ISPIRAZIONI ANNI '70 Wed, 14 Jan 2015 11:52:02 +0100 http://comunicati.net/comunicati/aziende/moda/342997.html http://comunicati.net/comunicati/aziende/moda/342997.html Studio Fanfani Studio Fanfani

HOMI 2015 VIRGINIA CASA _ ISPIRAZIONI ANNI ’70

VIRGINIA CASA nasce dall'esperienza e dal know-how di un' Azienda che opera nel settore della ceramica artistica ormai da 40 anni.
L’azienda rappresenta un'eccellenza del Made in Italy così come tutti gli articoli di ceramica toscana prodotti nel corso della sua lunga storia.
Tutti gli articoli Virginia Casa sono realizzati interamente a mano da esperti maestri ceramisti presso lo stabilimento di Ceramiche Virginia di Montespertoli, un piccolo paese situato nei pressi di Firenze.

PRODOTTI:

Ciascun  articolo per l’arredo casa  e per l’arredo tavola sono espressione di un raffinato design moderno ispirato ad uno stile ed a un gusto tutto toscano.
Uno stile unico e irripetibile, intriso delle pregiate essenze di questa meravigliosa regione: l'olio, il vino, la terra, l'acqua, l'aria, il sole; e che affonda le proprie radici in quella cultura dell'autenticità del momento che rende ogni attimo indimenticabile. Gli articoli delle linee VIRGINIA CASA sono oggetti eleganti, raffinati e preziosi realizzati in ceramica, terracotta,vetro e gesso, che spaziano dal servizio di piatti, ai barattolini per arrivare alla serie di gessetti profumati dalle diverse forme e profumazioni.

LE NOVITA’ DEL SALONE  HOMI  MAISON &OBJECT

Durante le fiere di settore  HOMI a Milano e Maison & object a Parigi VIRGINIA CASA,oltre alle proprie linee must (Corona, Lastra, Marina, Cornici etc )  presenta alcune nuove linee che si ispirano agli anni ’70, sia nel colore che nelle fantasie.

LINEA  NEW ROMANTICA:  dopo il successo della scorsa stagione, vengono introdotti nuovi colori e fiori;  Il fiore della margherita viene proposto su piatti, porta scottex e porta stoviglie. Prodotti nei colori must come l’argilla, il bianco, il corda e il turchese, si accende per la prossima stagione del lime.

LINEA  FILI: piatti decorati interamente a mano ricordano le fantasie delle coperte da pic nic, proposti in 3 differenti colorazioni cipria, verde e blu.

LINEA CATERINA: la linea che richiama il traforato anni ‘70, vede la superficie liscia della ceramica intervallarsi con cuori traforati realizzati completamente a mano.

I prodotti VIRGINIA CASA sono interamente realizzati a mano e in vendita presso nei migliori negozi italiani ed europei.

PAD.7 STAND N 01 – P02

 

 

 

 

Studio Fanfani

di Elisabetta Fanfani & C.

PR - Press office - Advertising

 

Milano

Showroom

Ph. +39 02 20241750

Mob. +39 371 0170398

showroom@elisabettafanfani.com

Firenze

Ph. +39 055 7189433 - 434

Mob. +39 331 5758864 - 865

Fax +39 055 3921233

info@elisabettafanfani.com

 

www.elisabettafanfani.com

 




Questa e-mail è priva di virus e malware perché è attiva la protezione avast! Antivirus .


]]>