Comunicati.net - Comunicati pubblicati - Claudio Sgarbato Comunicati.net - Comunicati pubblicati - Claudio Sgarbato Wed, 13 Nov 2019 05:08:35 +0100 Zend_Feed_Writer 1.12.20 (http://framework.zend.com) http://comunicati.net/utenti/15660/1 Ristorante Pintun a Carrù Mon, 02 Jun 2014 17:32:14 +0200 http://comunicati.net/comunicati/aziende/alimentari/319964.html http://comunicati.net/comunicati/aziende/alimentari/319964.html Claudio Sgarbato Claudio Sgarbato Cuneo, 1 giugno 2014

Il ristorante pizzeria Pintun, di Gabriella Tarditi, nell’anno in cui le ricerche in internet tramite smartphone hanno superato quelle desktop, punta sulla visibilità del suo ristorante con un sito responsive fatto ad hoc.

Pintun si trova in via Einaudi, 2 in provincia di Cuneo, vicino a Mondovì e Fossano.

Il nuovo sito di Pintun, online da qualche settimana, è pronto a raccogliere prenotazioni, telefonate e a farsi conoscere. Grazie a Google Maps, è possibile ottenere le indicazioni stradali per arrivare al ristorante di Carrù.

Nel sito si può già sfogliare il gustosissimo menù del ristorante e il menù delle pizze.

Il ristorante può vantarsi di aver ottenuto il certificato di eccellenza di TripAdvisor. “Siamo onorati di aver ricevuto questa certificazione. I nostri clienti, grazie alla qualità delle materie prime e l’accoglienza di Pintun, ci hanno premiati con le loro recensioni e TripAdvisor ce l’ha riconosciuto.” Afferma Gabriella Tarditi.

 

 

Contatti:
Ristorante Pizzeria Pintun - Gabriella Tarditi
info@pintun.it
0173 750966

]]>
9000 Giri amplia la sua offerta commerciali con accessori per gli assetti sportivi Fri, 01 Nov 2013 08:12:48 +0100 http://comunicati.net/comunicati/aziende/varie/298420.html http://comunicati.net/comunicati/aziende/varie/298420.html Claudio Sgarbato Claudio Sgarbato

9000 Giri punta sempre di più sull’online per “catturare” e rispondere sempre più alle esigenze e al modo di comunicare del giorno d’oggi. E’ di pochi giorni fa la notizia di un corposo ampliamento alla sezione relativo all’assetto sportivo per auto. L’offerta online, va di pari passo con l’offerta commerciale.

A partire dalla revisione completa del sito fatta nei primi mesi del 2012, la popolarità nel web dell’azienda milanese non si è mai arrestata. Oltre 13 mila FAN su Facebook: tanti nuovi contenuti tutti i giorno, nuovi commenti e nuove discussioni rendono il canale Facebook di 9000 Giri uno tra i più attivi del settore.

Sul sito possiamo trovare inoltre una galleria fotografica eccezionale con tutti i dettagli delle modifiche e le relative fotografie.

9000 Giri è molto attivo anche sul fronte delle offerte e promozioni: come riportato qualche giorno all’interno della sezione news del sito, 9000 Giri si è specializzato ancora di più nel campo degli assetti, ammortizzatori e molle sportive. E’ infatti attiva una partnership con i marchi più famosi del settore come NTP con i suoi ammortizzatori Bilstein e Eibach con le sue molle sportive.

Per valutare tutta l’offerta commerciale del negozio di tuning puoi navigare il sito http://www.9000giri.it/

]]>
Nuovo sito: tutto sull’aloe vera! Fri, 14 Jun 2013 21:06:26 +0200 http://comunicati.net/comunicati/hobby_e_tempo_libero/varie/283841.html http://comunicati.net/comunicati/hobby_e_tempo_libero/varie/283841.html Claudio Sgarbato Claudio Sgarbato Alimentatori Power Electronics Tue, 11 Jun 2013 15:32:33 +0200 http://comunicati.net/comunicati/aziende/tecnologia/283273.html http://comunicati.net/comunicati/aziende/tecnologia/283273.html Claudio Sgarbato Claudio Sgarbato

La Power Electronics, ex Nuclear Elettronics srl, opera nel campo dell’alimentazione industriale. I tecnici specializzati e con esperienza di oltre 30 anni, progettano e sviluppano le migliori soluzioni di alimentazione o carica batteria per la tua azienda.

Sul sito si possono trovare tutte le descrizioni e le specifiche tecniche di tutti i prodotti in vendita. I prodotti sono suddivisi in base alla loro funzione, al loro alloggiamento e alle variabili di IN/OUT come tensione, corrente e potenza.

I prodotti maggiormente richiesti sono gli alimentatori per armadi rack 19 pollici: vi sono modelli con potenza di uscita pari a 50 watt, fino a modelli con potenza di uscita pari a 1000 watt.

Vi sono anche i convertitori rack con corrente di uscita fino a 70 Amperè e potenza di 800 watt.

I sistemi di caricabatteria EURO, permettono di gestire la carica di batterie di sistemi di ridondanza o tampone: viene monitorato lo stato delle batterie e si protegge il sistema di alimentazione in caso di guasto.

Il sito della Power Electronics è una vetrina con tutte le informazioni tecniche per l’acquisto. Per effettuare ordini o richieste di preventivi è necessario contattare l’azienda tramite l’indirizzo email info@pwrel.it.

 

Fonte: Power Electronics http://www.pwrel.it

]]>
Come mai l’olio di Argan costa così tanto? Wed, 15 May 2013 11:03:06 +0200 http://comunicati.net/comunicati/societa_civile/varie/278761.html http://comunicati.net/comunicati/societa_civile/varie/278761.html Claudio Sgarbato Claudio Sgarbato

Scopriamo insieme perché l’olio di argan è soprannominato l’oro giallo

 

A causa della crescente domanda e della sua limitata produzione, l’olio di argan è diventato un bene molto costoso.

L’olio di argan può essere utilizzato nel settore della cosmetica ma anche nel settore della culinaria (olio di argan alimentare). Proprio per questi suoi utilizzi e le molteplici proprietà, ma anche grazie alla globalizzazione e a internet il prodotto è diventato sempre più ricercato.

L’olio di argn viene prodotto in marocco, nella regione sud-ovest che è l’unico posto dove cresce l’albero argania spinosa.  La foresta di Argan è nascosta in una remota regione del Marocco tra le montagne dell'Atlante, il Sahara occidentale e l'Oceano Atlantico. La foresta di Argan supporta più di 3 milioni di berberi, gli abitanti originari del Marocco con il legno per il riscaldamento; mangimi per il bestiame; olio per cucinare, medicinale e cura personale.

Durante gli anni di grossa siccità l’albero va in “letargo” non producendo più i suoi frutti. Il “letargo” può durare anche diversi anni, ma appena le sue radici rilevano l’umidità necessaria l’albero riprenderà a dare i suoi frutti.

Ci sono stati diversi tentativi in Europa di coltivare l’albero, tutti fallimentari. L’argania spinosa impiega circa 40 anni prima di poter dare il frutto da cui si estrae l’olio. E da un albero è possibile estrarre solamente un litro di olio.

]]>
C’è modo e modo di mandare un Curriculum Sat, 20 Apr 2013 14:09:32 +0200 http://comunicati.net/comunicati/aziende/varie/275640.html http://comunicati.net/comunicati/aziende/varie/275640.html Claudio Sgarbato Claudio Sgarbato

In Italia c’è grande richiesta di specialisti, ma nessun candidato ha le capacità necessarie. Come mai? E’ davvero così?

 

Sicuramente non è un bel periodo per l’Italia. Il problema principale è la mancanza di lavoro, ma se da una parte vi è una schiera di giovani laureati disoccupati, dall’altra vi sono aziende che cercano da tempo personale specializzato. Come è possibile?

Il motivo è principalmente uno: le aziende cercano giovani laureati ma già con esperienza sul campo. La richiesta è veramente strana e poco coerente. Ma nonostante questo è pieno il web e ne sono pieni i giornali di offerte di lavoro di questo tipo.

Vogliono dei giovani laureati ma che conoscano alla perfezione le dinamiche aziendali. La cosa è praticamente impossibile se un’azienda non è disposta a investire qualche anno e formare il personale.

Le richieste al giorno d’oggi sono queste, come fare quindi a trovare un lavoro? Provarci comunque, ma nel modo corretto e facendo capire che anche se non si ha l’esperienza si è in grado di imparare in fretta!

Il primo approccio con l’azienda sarà quindi fondamentale: dovrete far capire che siete persone sveglie, piene di passione e voglia di fare, oltre ad avere le caratteristiche giuste. Un curriculum pieno di qualifiche ma non supportato da una lettera di presentazione, avrà poco valore.

Dovrete puntare tanto sulla così detta lettera di presentazione. Da questo breve testo dovranno trasparire tutti i tuoi interessi, la tua personalità ma soprattutto la tua precisione e professionalità.

Solamente se l’azienda vedrà in voi una possibilità di crescita chiuderà un occhio sul fatto che non avete esperienza. E investirà su di voi!

]]>
ProgrammiTvstasera.it, tutta la programmazione tv a portata di mouse Wed, 10 Oct 2012 21:48:05 +0200 http://comunicati.net/comunicati/hobby_e_tempo_libero/varie/249365.html http://comunicati.net/comunicati/hobby_e_tempo_libero/varie/249365.html Claudio Sgarbato Claudio Sgarbato

E’ in arrivo il nuovo portale ProgrammiTvStasera.it, il primo sito italiano che offre online la programmazione completa dei canali digitali, terrestri e satellitari più importanti. Un modo semplice e diretto per conoscere tutte le novità dei palinsesti direttamente dal web.

L’accesso al servizio è totalmente gratuito. Dalle tv generaliste a quelle tematiche, dalle emittenti locali alle straniere sino alle pay tv, con ProgrammiTvStasera.it tutto è a portata di mouse. Una guida semplice da consultare e innovativa, che abbraccia ogni fascia oraria della giornata. Basta cliccare sul programma prescelto e si avranno informazioni sull’orario di inizio e di fine, argomento, attori principali del film o sul conduttore tv. E non solo. Il portale è anche uno strumento interattivo che permette a tutti, abili internauti e non, di creare una guida personale selezionando fascia oraria, tipologia di canali e il genere preferito a scelta tra film, serie televisive, reality, sport, musica, documentari, religione, soap opera, ragazzi, bambini, rubrica, eventi, spettacolo e talkshow.

 In base ai criteri inseriti verrà fornita una panoramica immediata di tutte le offerte televisive su 142 canali. Per chi è pigro, invece, e preferisce lasciarsi consigliare, all’interno del sito è possibile consultare la pagina dedicata ai programmi in evidenza in cui si passano in rassegna tutte le recensioni degli happening televisivi o degli eventi più attesi.

ProgrammiTvStasera.it è il primo servizio web ad offrire in un unico sito una guida per la tv, recensioni, anticipazioni e uno strumento interattivo che permette una guida fai da te. E adesso a voi l’imbarazzo della scelta.

]]>
Le innumerevoli proprietà dell’olio di argan Fri, 31 Aug 2012 12:37:16 +0200 http://comunicati.net/comunicati/societa_civile/varie/241150.html http://comunicati.net/comunicati/societa_civile/varie/241150.html Claudio Sgarbato Claudio Sgarbato L'olio di Argan (estratto dai semi dell'albero di Argan) è una sorta di olio miracoloso. Esso infatti è pieno di acidi grassi essenziali e vitamine e può essere utilizzato per la cura dei capelli, per la cura della pelle, e per i massaggi.

L'olio di argan, o olio marocchino, è riuscito ritagliarsi la propria nicchia nel mercato della salute e della bellezza. L'olio di Argan non solo porta benefici alla pelle, ma anche ai capelli. Utilizzare quotidianamente l’olio di argan porta a benefici ben visibili che noterete sicuramente.

L'olio di Argan viene estratto dai semi dell'albero di Argan che è estremamente raro. Gli alberi di Argan nascono abbondanti solo in Marocco. Questi alberi sono fortemente sfruttati e il loro utilizzo li ha quasi dimezzati durante il secolo scorso. Per questo motivo l’argania spinosa è diventato un albero in via di estinzione.

Fino a poco tempo, l'olio di Argan era lavorato completamente a mano; molte aziende e negozi hanno coordinato gli sforzi con le donne marocchine e le cooperative per garantire la conservazione degli alberi di Argan.

La produzione di olio di argan è controllata dalla Cooperativa delle donne marocchine, che si impegna a produrre questo olio noto elisir anti-invecchiamento.

Il controllo sulla produzione e distribuzione di olio di Argan in varie parti del mondo è nelle mani di questi gruppi cooperativi. Le donne berbere hanno trasformato una loro tradizione in un lavoro dal quale trarre benefici. Queste donne hanno una fonte costante di reddito grazie all’olio di argan.

Ricco di vitamine, nonché gli acidi grassi essenziali, il 70% degli ingredienti di olio di Argan è composto da acido linoleico e oleico. Questo olio naturale ha molti benefici nutrizionali e può essere usato anche a tavola.

Le proprietà lenitive dell'olio di Argan ne fanno un olio da massaggio ideale. L’olio possiede anche proprietà anti-infiammatorie che lo rendono efficace nel fornire sollievo per i dolori muscolari e dolori articolari.

Usare ogni giorno l’olio di Argan sulla propria pelle e sui propri capelli vi permetterà di dare un buon nutrimento alla vostra cute e alla vostra chioma mantenendo la loro salute. Infatti l'olio di Argan è noto anche per essere un emolliente che lo rende un ottimo prodotto per l'idratazione della pelle e del cuoio capelluto. Esso contiene vari principi nutrienti e antiossidanti in quantità sufficiente per rallentare l’invecchiamento della pelle. L'olio di Argan è conosciuto anche per il trattamento di diversi problemi della pelle, come per esempio l'acne o la psoriasi.

]]>