Comunicati.net - Comunicati pubblicati - Daniele Mignardi promopressagency Comunicati.net - Comunicati pubblicati - Daniele Mignardi promopressagency Sat, 20 Apr 2019 10:24:36 +0200 Zend_Feed_Writer 1.12.20 (http://framework.zend.com) http://comunicati.net/utenti/1535/1 com stampa/ APA (Associazione Produttori Audiovisivi) lancia la nuova piattaforma online dedicata al settore dell'audiovisivo Wed, 10 Apr 2019 15:12:57 +0200 http://comunicati.net/comunicati/varie/543822.html http://comunicati.net/comunicati/varie/543822.html Daniele Mignardi promopressagency Daniele Mignardi promopressagency

http://comunicati.net/allegati/214246/com stampa_APA Ricerche_100419.pdfimage001.jpg@01D4EFAC.F4ACB680

 

Comunicato Stampa

 

L’ASSOCIAZIONE PRODUTTORI AUDIOVISIVI

LANCIA LA NUOVA PIATTAFORMA ONLINE

 

UNO SPAZIO DI ANALISI, RICERCA ED ELABORAZIONE

COMPLETAMENTE DEDICATO AL SETTORE DELL’AUDIOVISIVO

 

http://comunicati.net/allegati/214246/com stampa_APA Ricerche_100419.pdfimage002.jpg@01D4EFAC.F4ACB680

 

Dopo la presentazione del 1° Rapporto sulla Produzione Audiovisiva Nazionale, avvenuta a Roma il 12 marzo, APA ha lanciato oggi “APA Ricerche: presente e futuro dell’audiovisivo”, una nuova piattaforma online, alla quale è possibile accedere esclusivamente dal sito dell’Associazione www.apaonline.it. A tutti gli utenti viene data così la possibilità di consultare, in uno spazio in continuo aggiornamento, gli studi, le novità relative al settore e tutti quei dati che, per la prima volta, hanno fornito la reale dimensione dell’industria dell’audiovisivo nazionale.

 

Il rinnovato ruolo dell’APA nel sistema audiovisivo nazionale segna oggi un ulteriore importante progresso con l’impegno per un portale in grado di essere il punto di riferimento del mondo nazionale ed internazionaleha dichiarato il Presidente dell’Associazione Giancarlo Leone.

 

Il portale pertanto garantirà, da un lato, il monitoraggio continuativo dello stato della produzione audiovisiva in Italia e dall’altro, offrirà news ad hoc e specifici focus di indagine, legati a determinati prodotti o temi di interesse.

 

I primi contenuti diffusi sul nuovo portale APA saranno: la versione integrale di “Italian Original”, ricerca elaborata da E-Media, che per prima ha sottolineato la fase di rinascita attualmente vissuta dalla produzione audiovisiva nazionale, che ha raggiunto negli ultimi due anni un valore prossimo a 1 miliardo di euro e i dati dell’Osservatorio sulla Fiction Italiana (OFI), che registrano il primato della fiction (film-TV, serie, mini-serie, sit-com, soap- opera, telefilm) all’interno del mercato audiovisivo nazionale in termini di ore programmate dalle emittenti Rai, Mediaset, Sky e dalle piattaforme Disney e Netflix

 

 

 

Comunicazione “APA”

Daniele Mignardi Promopressagency

T +39 06 32651758 r.a. info@danielemignardi.it
www.danielemignardi.it

Facebook: Daniele Mignardi Promopressagency - Twitter: @DanieleMignardi - Instagram: @dm.promopressagency

 

 

Le nostre comunicazioni (comunicati stampa, informative, rettifiche, ecc.) le vengono inviate per la sua utile attività giornalistica, nell'ambito dei media, e non sono da considerarsi oggetto di "spamming".
Nel caso le dovesse giungere una serie di una stessa comunicazione, la preghiamo di segnalarcelo.
In qualsiasi momento, potrà chiedere la modifica dei propri dati o, addirittura, la cancellazione scrivendo all'indirizzo sopra indicato, se non ritenesse di sua pertinenza le nostre comunicazioni.

 

Informativa Privacy - Ai sensi del Reg. UE 2016/679 (Regolamento Europeo in materia di protezione dei dati personali) si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio sono riservate e ad uso esclusivo del destinatario. Qualora il messaggio in parola Le fosse pervenuto per errore, La preghiamo di eliminarlo senza copiarlo e di non inoltrarlo a terzi, dandocene gentilmente comunicazione. Grazie.

 

Privacy Information - This message, for the Reg. UE 2016/679, may contain confidential and/or privileged information. If you are not the addressee or authorized to receive this for the addressee, you must not use, copy, disclose or take any action based on this message or any information herein. If you have received this message in error, please advise the sender immediately by reply e-mail and delete this message. Thank you for your cooperation.

 

]]>
ROCK IN ROMA, presentata edizione #11: un festival diffuso tra le più belle venue di Roma. Grandi nomi ad arricchire la line up Wed, 10 Apr 2019 13:20:04 +0200 http://comunicati.net/comunicati/varie/543449.html http://comunicati.net/comunicati/varie/543449.html Daniele Mignardi promopressagency Daniele Mignardi promopressagency

Macintosh HD:Users:macbook:Desktop:3D_rockol_OGIVA_BLU.jpg     http://comunicati.net/allegati/214240/image006.jpg

                                                                                                                                                                                                                                                                                  

Macintosh HD:Users:macbook:Desktop:RIR 2019:Logo RIR 2019:logo-black-rir-2019.jpg 

 


Prevendite:

Rockinroma.com, Ticketone, Box Office Lazio

 

mail to: info@rockinroma.com

Tel. 06.54220870

   

 

Foto in alta risoluzione al link: https://we.tl/t-QmD0TNFEfr

 

EDIZIONE #11

L’ATTITUDINE ROCK DELLA CAPITALE UN FESTIVAL DIFFUSO NELLA CITTA’ TRa LE PIU’ BELLE venue Di roma UNA LINE UP RICCA E DIVERSIFICATA RED E BLACK STAGE all’Ippodromo delle Capannelle

 

Undicesima edizione e Roma conferma la sua attitudine rock grazie al festival della Capitale, che da sempre richiama tantissimi appassionati di musica provenienti da ogni parte del mondo.

ROCK IN ROMA ha saputo, di edizione in edizione, ampliare la propria offerta non solo a livello di musica ma anche di accoglienza, con un trend di crescita esponenziale che ha visto incrementare notevolmente il pubblico nazionale ed internazionale.

 

Mai come quest’anno un festival diffuso, per una fruizione della cultura musicale su tutto il tessuto urbano della Capitale: quattro tra le location più belle della Città Eterna faranno da ambiente ai concerti degli artisti che compongono la ricca e diversificata line up.

La venue storica del festival, Ippodromo delle Capannelle, si fa in due – dal Red Stage al Black Stage – e ospiterà ANATHEMA; CALCUTTA; CAPO PLAZA; FRANCO126; GEMITAIZ; THE ZEN CIRCUS; J-AX + ARTICOLO 31; HAKEN; BAD BUNNY; SALMO; CARL BRAVE; OZUNA; SUBSONICA; KETAMA126 + SPERANZA + MASSIMO PERICOLO + guests; EX OTAGO + VIITO; THE BLAZE; LUCHÈ; ANIMALS AS LEADERS.

Al Teatro Romano di Ostia Antica, nell’ambito dell’“Ostia Antica Festival – Il Mito e il Sogno”, approderanno KRAFTWERK; NEGRITA; NEUROSIS + YOB + guests; MARLENE KUNTZ; LOREDANA BERTÈ.

Nella prestigiosa Cavea dell’Auditorium Parco della Musica si esibiranno: THIRTY SECONDS TO MARS; SKUNK ANANSIE + special guest; BEN HARPER & The Innocent Criminals; NICK MASON’S SAUCERFUL OF SECRETS.

Sarà il Circo Massimo ad ospitare il concerto di chiusura della rassegna, lo show dei THEGIORNALISTI.

 

Una scelta che segna la volontà di valorizzare e animare alcuni tra i siti archeologici più suggestivi d’Italia, dove il pubblico della musica sarà protagonista, nel rispetto della storia millenaria dei luoghi.

 

Da sempre, inoltre, ROCK IN ROMA è un evento ad impatto zero, un’occasione per promuovere comportamenti sostenibili, in modo che la passione per la musica e il rispetto per l’ambiente siano legati indissolubilmente. Proprio per questa sua attitudine “green”, nelle location dei concerti saranno predisposte delle isole ecologiche per la raccolta differenziata.

 

Questi solo alcuni dei motivi del successo del ROCK IN ROMA, a dimostrazione di come i due fondatori del festival, Maxmiliano Bucci e Sergio Giuliani, siano riusciti a creare l’equilibrio perfetto tra le rockstar e le tendenze emergenti della musica italiana ed internazionale. Grazie alla loro preziosa attività di scouting e alla particolarità del format, hanno dato vita ad una rassegna oggi imprescindibile per la vita artistica e culturale di Roma (basti pensare a  quanti giovani artisti si siano esibiti sul palco del festival prima ancora di affermarsi).

 

Il festival guarda anche al sociale ospitando nelle sue aree SAVE THE CHILDREN, l’Organizzazione internazionale che da 100 anni lotta per salvare i bambini a rischio e garantire loro un futuro, promuovendo le iniziative e le campagne di solidarietà a favore del programma di sostegno a distanza.

 

Media partner del festival sarà Rockol e Rai Radio 2 si riconferma anche quest’anno la radio ufficiale del Rock in Roma.

Radio 2 Live, condotto da Carolina Di Domenico e Pier Ferrantini, sarà in diretta dall’Ippodromo delle Capannelle ONAIR con momenti di live, retroscena e curiosità per tutto il popolo della radio.

 

Tendenze social: #Rockinroma #Rockinroma2019

 

Info e Contatti

ROCK IN ROMA

www.rockinroma.com

www.the-base.it

mail to: info@rockinroma.com

Tel. 06.54.22.08.70

Info diversamente abili: 06.54.22.08.70

 

 

 

Pubblicato da “Daniele Mignardi Promopressagency”

Comunicazione ROCK IN ROMA 2019

Via G. Nicotera, 29 00195 Roma (Italy) - T +39 6 32651758 r.a. –

info@danielemignardi.it - accrediti@danielemignardi.it

On web: www.danielemignardi.it

Facebook: Daniele Mignardi Promopressagency

Twitter: @DanieleMignardi

Instagram: @dm.promopressagency

 

 

Le nostre comunicazioni (comunicati stampa, informative, rettifiche, ecc.) le vengono inviate per la sua utile attività giornalistica, nell'ambito dei media, e non sono da considerarsi oggetto di "spamming".
Nel caso le dovesse giungere una serie di una stessa comunicazione, la preghiamo di segnalarcelo.
In qualsiasi momento, potrà chiedere la modifica dei propri dati o, addirittura, la cancellazione scrivendo all'indirizzo sopra indicato, se non ritenesse di sua pertinenza le nostre comunicazioni.

 

Informativa Privacy - Ai sensi del Reg. UE 2016/679 (Regolamento Europeo in materia di protezione dei dati personali) si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio sono riservate e ad uso esclusivo del destinatario. Qualora il messaggio in parola Le fosse pervenuto per errore, La preghiamo di eliminarlo senza copiarlo e di non inoltrarlo a terzi, dandocene gentilmente comunicazione. Grazie.

 

Privacy Information - This message, for the Reg. UE 2016/679, may contain confidential and/or privileged information. If you are not the addressee or authorized to receive this for the addressee, you must not use, copy, disclose or take any action based on this message or any information herein. If you have received this message in error, please advise the sender immediately by reply e-mail and delete this message. Thank you for your cooperation.

 

 

]]>
com stampa/ ALEXIA, il 12 aprile nuovo singolo e poi tour internazionale Wed, 10 Apr 2019 11:09:46 +0200 http://comunicati.net/comunicati/varie/542889.html http://comunicati.net/comunicati/varie/542889.html Daniele Mignardi promopressagency Daniele Mignardi promopressagency

Comunicato stampa

 

ALEXIA

presenta il suo nuovo singolo

“COME LA VITA IN GENERE”

in RADIO dAL 12/4

e DISPONIBILE neI DIGITAL store dal 19/4

 

 

IL BRANO ANTICIPA IL NUOVO TOUR INTERNAZIONALE

DI UNA DELLE ICONE POP DELLA MUSICA ITALIANA

 

“Come la vita in genere” è il nuovo singolo di ALEXIA, in radio da venerdì 12 aprile e disponibile nei digital store dal 19/4. L’artista, tra le icone pop della musica italiana, con questo brano anticipa l’estate e l’inizio di un suo nuovo progetto artistico, segnato da un tour internazionale che la vedrà in Spagna, Romania, Ungheria, Olanda e Polonia.

 

La cantante spezzina, che vanta oltre 5 milioni di dischi venduti in tutto il mondo, 8 Dischi d’Oro e 2 di Platino, sorprende di nuovo i fan e i follower che, curiosi del suo ritorno, non mancano di mandarle messaggi con domande e dimostrazioni di affetto. A loro, Alexia dedica queste parole, pubblicate sul suo profilo Facebook: “Ad un Artista la paura di non essere all’altezza si ripresenta anche dopo tanti anni di esperienza e di successi, soprattutto se negli anni cambia il mondo intorno a te, musicale, personale, cambia la tua vita. Ho sempre affrontato questi cambiamenti, cercando nuove strade, andando avanti, a volte anche sbagliando e ne sono uscita affaticata e segnata, ma una cosa nessuno è mai riuscito a togliermi: la mia determinazione e la consapevolezza che continuare a credere in me stessa sarebbe stata sempre la via giusta per arrivare dove volevo”.

 

Anche da questa presa di coscienza nasce “Come la vita in genere” (per l’etichetta MAMA 2.0, edizioni musicali Skyline Music Publishing), che esalta la capacità di saper reagire ai momenti di buio con forza, la stessa che ci consente di saper “tenere il tempo” di questa vita imprevedibile.

 

Il brano, firmato dal cantautore Daniele Magro (autore di canzoni di successo, tra le quali “L’amore non mi basta” di Emma) e prodotto da Davide Tagliapietra, verrà presentato per la prima volta il 12/4 in occasione della data “zero” del tour internazionale di Alexia, che ha scelto la città di mare della sua terra, Rapallo, come località per il concerto. La cantautrice proporrà ai suoi fan alcune delle hit del proprio repertorio, che hanno segnato la musica pop anni ’90 del nostro Paese, da “Per dire di no” (vincitrice del Festival di Sanremo nel 2003), “Happy” a “Gimme Love”, “Uh la la la”, “Dimmi come”, tra le tante.

 

 

Crediti

“Come La Vita In Genere”

(Daniele Magro)
© Skyline Music Publishing

Prodotto e realizzato da Davide Tagliapietra presso Bunker Studio.
Chitarre, tastiere, programmazione, drum machine: Davide Tagliapietra
Arrangiamenti vocali e cori: Daniele Magro
Masterizzato da Antonio Baglio presso Miami Mastering Studio, Miami 

Info: paolo@positivalive.com  

 

 

   Risultati immagini per facebook logoRisultati immagini per twitter logo3CF4E86BRisultati immagini per youtube logo

Tendenze social: #Alexia #ComeLaVitaInGenere

Condividi ora sui tuoi social! @alexia.social

 

 

   Comunicazione “Alexia”:

Daniele Mignardi Promopressagency

Tel. +39 06 32651758 r.a. -  info@danielemignardi.it

Ref. Lucia Santarelli -  www.danielemignardi.it

Facebook: Daniele Mignardi Promopressagency - Twitter: @DanieleMignardi

 

 

Le nostre comunicazioni (comunicati stampa, informative, rettifiche, ecc.) le vengono inviate per la sua utile attività giornalistica, nell'ambito dei media, e non sono da considerarsi oggetto di "spamming".
Nel caso le dovesse giungere una serie di una stessa comunicazione, la preghiamo di segnalarcelo.
In qualsiasi momento, potrà chiedere la modifica dei propri dati o, addirittura, la cancellazione scrivendo all'indirizzo sopra indicato, se non ritenesse di sua pertinenza le nostre comunicazioni.

 

Informativa Privacy - Ai sensi del Reg. UE 2016/679 (Regolamento Europeo in materia di protezione dei dati personali) si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio sono riservate e ad uso esclusivo del destinatario. Qualora il messaggio in parola Le fosse pervenuto per errore, La preghiamo di eliminarlo senza copiarlo e di non inoltrarlo a terzi, dandocene gentilmente comunicazione. Grazie. 

 

Privacy Information - This message, for the Reg. UE 2016/679, may contain confidential and/or privileged information. If you are not the addressee or authorized to receive this for the addressee, you must not use, copy, disclose or take any action based on this message or any information herein. If you have received this message in error, please advise the sender immediately by reply e-mail and delete this message. Thank you for your cooperation.


Mail priva di virus. www.avg.com
]]>
INVITO/ Mercoledì 10 a Milano "Winx Lifestyle": il mondo delle Winx alla Design Week (inaugurazione ore 17 Campus Bovisa Politecnico) Tue, 09 Apr 2019 10:58:15 +0200 http://comunicati.net/comunicati/varie/541263.html http://comunicati.net/comunicati/varie/541263.html Daniele Mignardi promopressagency Daniele Mignardi promopressagency

INVITO

 

Il mondo delle Winx vola alla Design Week

 

“WINX LIFESTYLE. MAGIC AND DESIGN”

 

Le fatine più trendy dell’universo protagoniste indiscusse di questo 2019

 

Un grande progetto di Rainbow per esaltare i valori del Made in Italy

in collaborazione con Cilab – Politecnico di Milano

 

Inaugurazione dell’esposizione dei progetti

 

Mercoledì 10 aprile, ore 17

Milano, Campus Bovisa Politecnico

 

RSVP: info@danielemignardi.it

 

cid:image001.png@01D4E0D2.11C1E220

cid:image002.jpg@01D4E576.74F2FC50

 

 

Daniele Mignardi Promopressagency

Via G.Nicotera, 29 00195  Roma (Italy)
Tel +39 06 32651758 r.a. - info@danielemignardi.it

logo ufficio_2013.jpg

Social: Daniele Mignardi Promopressagency - @DanieleMignardi
Official web: www.danielemignardi.it

 

 

Le nostre comunicazioni (comunicati stampa, informative, rettifiche, ecc.) le vengono inviate per la sua utile attività giornalistica, nell'ambito dei media, e non sono da considerarsi oggetto di "spamming".
Nel caso le dovesse giungere una serie di una stessa comunicazione, la preghiamo di segnalarcelo.
In qualsiasi momento, potrà chiedere la modifica dei propri dati o, addirittura, la cancellazione scrivendo all'indirizzo sopra indicato, se non ritenesse di sua pertinenza le nostre comunicazioni.

 

Informativa Privacy - Ai sensi del Reg. UE 2016/679 (Regolamento Europeo in materia di protezione dei dati personali) si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio sono riservate e ad uso esclusivo del destinatario. Qualora il messaggio in parola Le fosse pervenuto per errore, La preghiamo di eliminarlo senza copiarlo e di non inoltrarlo a terzi, dandocene gentilmente comunicazione. Grazie.

 

Privacy Information - This message, for the Reg. UE 2016/679, may contain confidential and/or privileged information. If you are not the addressee or authorized to receive this for the addressee, you must not use, copy, disclose or take any action based on this message or any information herein. If you have received this message in error, please advise the sender immediately by reply e-mail and delete this message. Thank you for your cooperation.

 

 

]]>
invito - conferenza stampa/ ROCK IN ROMA 2019: mercoledì 10/4, ore 12:00 - Musei Capitolini (Piazza del Campidoglio 1) Mon, 08 Apr 2019 10:45:06 +0200 http://comunicati.net/comunicati/varie/540314.html http://comunicati.net/comunicati/varie/540314.html Daniele Mignardi promopressagency Daniele Mignardi promopressagency

 

 

Daniele Mignardi Promopressagency

Via G.Nicotera, 29 00195  Roma (Italy)
Tel +39 06 32651758 r.a. -
info@danielemignardi.it

logo ufficio_2013.jpg

Social: Daniele Mignardi Promopressagency - @DanieleMignardi
Official web:
www.danielemignardi.it

 

 

Le nostre comunicazioni (comunicati stampa, informative, rettifiche, ecc.) le vengono inviate per la sua utile attività giornalistica, nell'ambito dei media, e non sono da considerarsi oggetto di "spamming".
Nel caso le dovesse giungere una serie di una stessa comunicazione, la preghiamo di segnalarcelo.
In qualsiasi momento, potrà chiedere la modifica dei propri dati o, addirittura, la cancellazione scrivendo all'indirizzo sopra indicato, se non ritenesse di sua pertinenza le nostre comunicazioni.

 

Informativa Privacy - Ai sensi del Reg. UE 2016/679 (Regolamento Europeo in materia di protezione dei dati personali) si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio sono riservate e ad uso esclusivo del destinatario. Qualora il messaggio in parola Le fosse pervenuto per errore, La preghiamo di eliminarlo senza copiarlo e di non inoltrarlo a terzi, dandocene gentilmente comunicazione. Grazie.

 

Privacy Information - This message, for the Reg. UE 2016/679, may contain confidential and/or privileged information. If you are not the addressee or authorized to receive this for the addressee, you must not use, copy, disclose or take any action based on this message or any information herein. If you have received this message in error, please advise the sender immediately by reply e-mail and delete this message. Thank you for your cooperation.

]]>
com stampa/ La Nazionale Basket Artisti presenta Italian Brands Basketball League, il torneo dedicato ai Media e ai Brands italiani negli USA Sat, 06 Apr 2019 11:04:08 +0200 http://comunicati.net/comunicati/varie/538913.html http://comunicati.net/comunicati/varie/538913.html Daniele Mignardi promopressagency Daniele Mignardi promopressagency

 

Comunicato Stampa

 

La Nazionale Basket Artisti presenta

 

ITALIAN BRANDS BASKETBALL LEAGUE

 

IL TORNEO DEDICATO AI BRANDS ITALIANI NEGLI STATI UNITI

MAGGIO 2020 - APRILE 2021

 

Alla soglia del ventennale dalla fondazione, la Nazionale Basket Artisti - nata nel 2000 dall’impegno di Simone Barazzotto, Massimo Giletti, Dj Ringo e di tanti altri personaggi dello spettacolo decisi a mettersi in gioco e a scendere in campo per la solidarietà - festeggerà questa importante ricorrenza con un grande evento previsto a New York per il 2020, presso il prestigioso Barclays Center di Brooklyn. Da qui partirà ufficialmente la nuova iniziativa “Italian Brands Basketball League”, un torneo che nasce con l’obiettivo di unire lo sport più amato dagli americani ad un’operazione di valorizzazione del Made in Italy.

 

Così Simone Barazzotto descrive la genesi del progetto: «Lo scorso 28 febbraio nella sede ICE di New York la Nazionale Basket Artisti ha presentato il suo progetto che da 18 anni in Italia riunisce sport, spettacolo e solidarietà. Quando abbiamo accennato che nel 2020 festeggeremo i 20 anni della nostra squadra al Barclays Center, molti manager di aziende italiane ci hanno detto ‘vogliamo giocare anche noi’. Da questa voglia di basket ci è venuta un’idea… perché non organizzare un torneo di pallacanestro con squadre che rappresentino i brands italiani?»

 

Le partite si svolgeranno per tutto l’anno 2020-2021 nei cosiddetti “playgrounds”, i tipici campetti on the road di New York. Ognuna delle 18 aziende italiane negli USA alle quali verrà data l’opportunità di aderire all’iniziativa, avrà una sua squadra composta da 3 giocatori scelti tra i manager delle aziende e rinforzata da ex giocatori e celebrities italiane e americane. A queste formazioni si aggiungeranno 6 “Media Team” che offriranno anche a giornalisti e rappresentanti dei media italiani e italoamericani la possibilità di partecipare al torneo.

 

Le due squadre vincitrici del primo torneo della “Italian Brands Basketball League”, insieme ad altri 10 giocatori scelti tra i top players, formeranno l’All Stars Team che sfiderà la Nazionale Basket Artisti ogni anno sul parquet dell’Arena Barclays Center tre ore prima di una partita ufficiale dei Brooklyn Nets.

 

In questo modo il basket si fonde con la promozione dei Brands italiani negli USA e, come sempre accade nelle iniziative della Nazionale, con un progetto solidale. Il 20% della quota di partecipazione che ogni squadra verserà per partecipare al torneo, infatti, sarà destinata alla borsa di studio “Ciao Fabri”, dedicata a Fabrizio Frizzi, per 15 anni Presidente della Nazionale Basket Artisti. Grazie ai fondi raccolti, il progetto permetterà ogni anno - a partire dal 2020 - a tre ragazzi di fare un’esperienza di studio e basket in un college americano.

 

Ulteriori informazioni sulle iniziative di Italian Brands Basketball League e di Nazionale Basket Artisti sono disponibili sui siti ufficiali: www.ibblusa.com (in costruzione) e www.basketartisti.it.

 

La Nazionale Basket Artisti (l’NBA italiana) nasce nel 2000 dall’impegno di Simone Barazzotto. In quasi 20 anni di attività la squadra ha visto alternarsi tra le sue file celebrità e atleti di primo piano, protagonisti delle partite di beneficenza organizzate nei palazzetti di tutta Italia. Grazie allo sforzo atletico e umano di tutti loro, in questi anni la Nazionale è riuscita a raccogliere più di mezzo milione di euro, devoluto alle numerose iniziative che gli artisti hanno sposato e che continuano a sostenere con il loro gioco. Alla soglia del ventennale, nel febbraio 2019, è uscito grazie alla collaborazione con il Gruppo Albatros Editore e a cura di Simone Barazzotto “Sull’Ascensore con Kareem”: un libro corale che ripercorre, attraverso le voci dei suoi protagonisti, la lunga storia della Nazionale, dalle prime iniziative al recente debutto internazionale a New York, per quindici anni sotto la guida di un appassionato Presidente, Fabrizio Frizzi, al quale il libro è dedicato. Nel 2019 la Nazionale è tornata in America, presso la sede ICE di New York: qui è nata l’idea di organizzare, per la stagione 2020-2021, un torneo di pallacanestro nei playgrounds della città con squadre che rappresentino i brands delle aziende italiane negli USA.

 

Sito ufficiale Nazionale Basket Artisti: www.basketartisti.it

Sito ufficiale Italian Brands Basketball League: www.ibblusa.com in costruzione

 

Risultati immagini per facebook logo  Risultati immagini per twitter logoRisultati immagini per instagram logo 

Tendenze social: #basketartisti #basketball #ibblusa

Condividi ora sui tuoi social! @Daniele Mignardi Promopressagency @basketartisti

 

 

Comunicazione “Nazionale Basket Artisti”

Daniele Mignardi Promopressagency

T +39 06 32651758 r.a. info@danielemignardi.it
www.danielemignardi.it

Facebook: Daniele Mignardi Promopressagency - Twitter: @DanieleMignardi - Instagram: @dm.promopressagency

 

 

Le nostre comunicazioni (comunicati stampa, informative, rettifiche, ecc.) le vengono inviate per la sua utile attività giornalistica, nell'ambito dei media, e non sono da considerarsi oggetto di "spamming".
Nel caso le dovesse giungere una serie di una stessa comunicazione, la preghiamo di segnalarcelo.
In qualsiasi momento, potrà chiedere la modifica dei propri dati o, addirittura, la cancellazione scrivendo all'indirizzo sopra indicato, se non ritenesse di sua pertinenza le nostre comunicazioni.

 

Informativa Privacy - Ai sensi del Reg. UE 2016/679 (Regolamento Europeo in materia di protezione dei dati personali) si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio sono riservate e ad uso esclusivo del destinatario. Qualora il messaggio in parola Le fosse pervenuto per errore, La preghiamo di eliminarlo senza copiarlo e di non inoltrarlo a terzi, dandocene gentilmente comunicazione. Grazie.

 

Privacy Information - This message, for the Reg. UE 2016/679, may contain confidential and/or privileged information. If you are not the addressee or authorized to receive this for the addressee, you must not use, copy, disclose or take any action based on this message or any information herein. If you have received this message in error, please advise the sender immediately by reply e-mail and delete this message. Thank you for your cooperation.

 

 

]]>
com stampa/ Buon compleanno Sal Da Vinci, l'artista compie 50 anni Fri, 05 Apr 2019 15:42:37 +0200 http://comunicati.net/comunicati/varie/538731.html http://comunicati.net/comunicati/varie/538731.html Daniele Mignardi promopressagency Daniele Mignardi promopressagency

Comunicato stampa

 

sal da vinci

cOMPIE 50 anni

 

DOMENICA 7 APRILE FESTEGGERA’ MEZZO SECOLO DI VITA E di MUSICA

 

BUON COMPLEANNO SAL!

 

 

“C’era una volta un ragazzo che sognava di fare il cantante e di scrivere canzoni e, come in una favola, quel ragazzo è ancora qui. Grazie a tutti voi!” (Sal Da vinci)

 

Domenica 7 aprile SAL DA VINCI, uno dei più amati artisti della canzone d’autore napoletana, compirà mezzo secolo di vita (e di musica).

 

L’impegno di portare Napoli nel mondo, la passione per il suo lavoro, la formidabile creatività e la naturale propensione nel reinventarsi in molteplici vesti: questi sono solo alcuni dei punti forza di Sal Da Vinci e del suo straordinario percorso artistico.

 

Attraverso i suoi profili social, proprio in occasione di questa importante ricorrenza l’artista ha voluto condividere con i suoi “follower” alcuni pensieri, belli nella loro semplicità e naturalezza: “C’era una volta un ragazzo che sognava di fare il cantante e di scrivere canzoni e, come in una favola, quel ragazzo è ancora qui. Grazie a tutti voi!”.

 

La risposta dei fan non si è fatta attendere: un caloroso abbraccio carico di messaggi di affetto e stima immensa.

 

Sal Da Vinci, figlio d’arte, debutta giovanissimo lavorando per il teatro e per il cinema. E’ un artista poliedrico, capace di far diventare ogni suo progetto, un successo. La sua carriera è costellata da innumerevoli esperienze artistiche: per il cinema, tra gli altri, partecipa al fianco di Carlo Verdone e Alberto Sordi al film “Troppo forte”, nel ruolo dello "scugnizzo" Capua. Per il teatro si ricorda la collaborazione con il Maestro Roberto De Simone, che nel 1999 gli affida la parte di protagonista dell'Opera buffa del Giovedì Santo; poi quella con il Maestro Claudio Mattone, grazie al quale calca i palchi dei più prestigiosi teatri italiani con il musical “C’era una volta…Scugnizzi”, vincitore di 2 David di Donatello e il Nastro d’argento alle musiche.

Nel suo curriculum brillano il terzo posto sul podio del Festival di Sanremo nel 2009 e le collaborazioni con illustri esponenti della scena musicale Lucio Dalla, Renato Zero, Ornella Vanoni, Gaetano Curreri, Nino D’Angelo, Gigi D’Alessio, Clementino, la star brasiliana Ana Carolina e dell’artista balcanico Sergej Ćetković.

 

Sal Da Vinci ha all’attivo 9 dischi, di cui l’ultimo è il suo primo doppio album live, “Sinfonie in Sal maggiore Live”, da un’idea dello show teatrale omonimo che, dallo scorso ottobre, riempie i grandi teatri italiani.

 

L’artista napoletano festeggerà i 50 anni con la sua famiglia, la moglie Paola e i figli Francesco (cantautore e attore attualmente tra i protagonisti di Gomorra 4) e la bellissima Anna Chiara, nipoti, parente e amici cari.

 

Per l’occasione, Sal ha radunato tutti sotto il cielo di Sharm el-Sheik nell’evento live dal titolo inequivocabile “Happy Birthday, Sal!” (al Domina Coral Bay, sabato 6 aprile): un’occasione unica, in una splendida location affacciata sulla baia del Mar Rosso, in compagnia dei suoi cari e di ospiti speciali.

 

Ma i festeggiamenti non finiscono qui! Quest’estate Sal sarà in tour per ricevere i regali più belli, frutti di una vita all’insegna della musica d’autore, di qualità: l’affetto del suo pubblico, dei suoi cari e di chi, negli anni, ha riconosciuto dei frammenti della propria vita nelle storie da lui cantate.

 

 

   Risultati immagini per facebook logoRisultati immagini per twitter logo3CF4E86BRisultati immagini per youtube logo

Tendenze social: #SalDaVinci #SinfonieInSalMaggiore

Condividi ora sui tuoi social! @saldavinci @SalDaVinci @saldavinciofficial

 

   Comunicazione “Sal Da Vinci”:

Daniele Mignardi Promopressagency

Tel. +39 06 32651758 r.a. -  info@danielemignardi.it

Rif. Lucia Santarelli -  www.danielemignardi.it

Facebook: Daniele Mignardi Promopressagency - Twitter: @DanieleMignardi

 

Marketing & management “Sal Da Vinci”:

Cose Production srl 

Tel. +39 334 3333423 - marketing@saldavinci.it

 

 

Le nostre comunicazioni (comunicati stampa, informative, rettifiche, ecc.) le vengono inviate per la sua utile attività giornalistica, nell'ambito dei media, e non sono da considerarsi oggetto di "spamming".
Nel caso le dovesse giungere una serie di una stessa comunicazione, la preghiamo di segnalarcelo.
In qualsiasi momento, potrà chiedere la modifica dei propri dati o, addirittura, la cancellazione scrivendo all'indirizzo sopra indicato, se non ritenesse di sua pertinenza le nostre comunicazioni.

 

Informativa Privacy - Ai sensi del Reg. UE 2016/679 (Regolamento Europeo in materia di protezione dei dati personali) si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio sono riservate e ad uso esclusivo del destinatario. Qualora il messaggio in parola Le fosse pervenuto per errore, La preghiamo di eliminarlo senza copiarlo e di non inoltrarlo a terzi, dandocene gentilmente comunicazione. Grazie. 

 

Privacy Information - This message, for the Reg. UE 2016/679, may contain confidential and/or privileged information. If you are not the addressee or authorized to receive this for the addressee, you must not use, copy, disclose or take any action based on this message or any information herein. If you have received this message in error, please advise the sender immediately by reply e-mail and delete this message. Thank you for your cooperation.


Mail priva di virus. www.avg.com
]]>
com stampa/ PORDENONE BLUES FESTIVAL: ecco i primi artisti in line up e le novità dell'edizione #28 (dal 15 al 20 luglio) Fri, 05 Apr 2019 13:14:23 +0200 http://comunicati.net/comunicati/varie/538724.html http://comunicati.net/comunicati/varie/538724.html Daniele Mignardi promopressagency Daniele Mignardi promopressagency

Comunicato stampa

 

PORDENONE BLUES FESTIVAL

EDIZIONE #28

 

DAL 15 AL 20 LUGLIO 2019

 

 

Nel cuore del Friuli Venezia Giulia, 6 giorni indimenticabili tra musica, arte, stage e contest, cinema,

gite e visite guidate, enogastronomia e concerti degli artisti della musica internazionale

 

THE STARS FROM THE COMMITMENTS (data unica in Italia),

KOOL & THE GANG (data unica in Italia), STEVE HACKETT,

RIVAL SONS, ERIC SARDINAS, JOANNA CONNOR

…i primi nomi in line-up!

 

 

Novità di quest’edizione: l’INTERNATIONAL BLUES CHALLENGE

Il contest diventa internazionale!

 

WWW.PORDENONEBLUESFESTIVAL.IT

 

 

Foto del cast artistico: https://we.tl/t-fKjVpjTrWE

 

È ufficialmente partito il conto alla rovescia: chi ama il blues, non potrà di certo perdersi un solo appuntamento dell’edizione #28 del PORDENONE BLUES FESTIVAL, in calendario dal 15 al 20 luglio 2019 - proprio nel cuore dell’estate dei live in Italia! La rassegna pordenonese, con 27 anni di attività continuativa e una consolidata ricaduta turistica, riconferma di edizione in edizione il suo alto profilo grazie all’originalità della line-up e alla forza di sapersi rinnovare con formule differenti, aprendo sempre più la strada ad altri generi musicali che derivano dal blues, come ogni Festival internazionale che si rispetti!

 

Il cast artistico annovera, anche quest’anno, grandi nomi della scena musicale mondiale: il fenomeno cult per eccellenza THE STARS FROM THE COMMITMENTS, autentiche star del “Dublin Soul” (data unica in Italia); STEVE HACKETT, leggendario ex chitarrista dei Genesis; i grandi maestri KOOL & THE GANG, iconici padrini della disco-funk (data unica in Italia); RIVAL SONS, quartetto rock blues californiano di stanza a Long Beach; ERIC SARDINAS, tra i chitarristi più esplosivi ed intensi del circuito rock-blues mondiale; JOANNA CONNOR, che porterà a Pordenone il suo feroce rock blues con effetti slide…e altri top level da svelare!

I biglietti sono disponibili in prevendita da oggi sul circuito Ticketone.

 

La nuovissima immagine che accompagnerà l’edizione #28 del PORDENONE BLUES FESTIVAL è un omaggio al grande illustratore e fumettista italiano Sergio Toppi, scomparso nel 2012, e al suo volume “Blues”. Considerato uno dei più grandi autori mai esistiti, con il suo personalissimo stile il Maestro ci riporta alle radici del blues, quando alla fine del XIX secolo il voodoo e la musica mostravano molti punti in comune, tanto da sembrar suonare la stessa partitura.

                                                                                                                                         

Ma la vera novità del 2019 riguarda il blues contest, che si fa internazionale con l’INTERNATIONAL BLUES CHALLENGE (IBC)! PORDENONE BLUES FESTIVAL, con il Deltablues Festival di Rovigo, e in collaborazione con Rootsway Festival ed il magazine Il Blues, apre ufficialmente le iscrizioni al 36° IBC, promosso da The Blues Foundation, con lo scopo di trovare l’artista italiano che avrà il diritto di partecipare all’evento musicale che si terrà all’Orpheum Theater di Memphis.

 

Tornano poi, a grande richiesta, il PORDENONE MUSIS GARDEN -percorso formativo interamente dedicato alla musica e ai musicisti, tra laboratori, camp e incontri con personaggi del firmamento blues; l’INNER CITY BLUES ART -la sezione del Festival che unisce musica e arte in un solo evento, dando vita ad un contest dedicato alla pittura, al disegno e alla scultura, mettendoli in relazione con il blues- e il BLUES ON THE ROADS, un’imperdibile serata che coinvolgerà tutti i locali del centro, uniti per trasformare Pordenone in una sorta di French Quarter di New Orleans, con oltre 40 concerti, musicisti di strada, spettacoli e dj-set.

 

A Pordenone il blues non è solo una questione di musica, ma anche un’occasione per scoprire ed innamorarsi delle bellezze del Friuli. Innamoratevi del nostro territorio è, infatti, lo slogan del Festival, che coinvolge l’intera città di Pordenone e i comuni della sua provincia. La posizione geografica ottimale, dovuta alla vicinanza sia alle montagne (25 minuti) che al mare (45 minuti), ma anche a città come Aquileia, Trieste, le Dolomiti, Venezia (60 minuti), e la peculiarità della kermesse creano i presupposti ideali per trascorrere a Pordenone una fantastica vacanza! Grazie ai pacchetti “PORDENONE FOR HOLIDAY”, chi soggiorna durante il periodo del Festival a Pordenone può godere di sconti sui pernottamenti e sui concerti a pagamento; prender parte gratuitamente alle gite blues, per visitare le bellezze della provincia con degustazione di prodotti tipici; avere diritto ad agevolazioni nei negozi del centro città e presso le strutture sportive; entrare gratis ai musei, e tante altre opportunità!

 

Il Festival, con la direzione artistica di Andrea Mizzau, è organizzato insieme all’Associazione Pordenone Giovani, che opera d’intesa con la Regione Friuli Venezia Giulia, il Comune di Pordenone e diversi enti privati.

 

LINE UP (in aggiornamento)

 

15 Luglio: Inaugurazione del 28° Pordenone Blues Festival con THE STARS FROM THE COMMITMENTS c/o Piazza XX Settembre (evento gratuito);

16 Luglio: STEVE HACKET GENESIS - REVISITED TOUR 2019 - ‘SELLING ENGLAND BY THE POUND’ The Entire Album! Plus ‘SPECTRAL MORNINGS’ 40th Anniversary & New Album Highlights c/o Parco San Valentino (evento a pagamento: € 35,00 + d.p.);

17 Luglio: KOOL & THE GANG c/o Parco San Valentino (evento a pagamento: € 35,00 + d.p.);

18 Luglio: RIVAL SONS + ERIC SARDINAS + JOANNA CONNOR c/o Parco San Valentino (evento a pagamento:      € 20,00 + d.p.).

19 e 20 Luglio: stay tuned!

 

ORGANIZZAZIONE: ASSOCIAZIONE PORDENONE GIOVANI

 

CONTATTI: info@pordenonebluesfestival.it

 

Comunicazione PORDENONE BLUES FESTIVAL: Daniele Mignardi Promopressagency

Via G. Nicotera, 29  00195  Roma (Italy) - Tel. +39 6 32651758 r.a.

mail to: info@danielemignardi.it  - on web: www.danielemignardi.it

Facebook: Daniele Mignardi Promopressagency - Twitter: @DanieleMignardi

 

 

Le nostre comunicazioni (comunicati stampa, informative, rettifiche, ecc.) le vengono inviate per la sua utile attività giornalistica, nell'ambito dei media, e non sono da considerarsi oggetto di "spamming".
Nel caso le dovesse giungere una serie di una stessa comunicazione, la preghiamo di segnalarcelo.
In qualsiasi momento, potrà chiedere la modifica dei propri dati o, addirittura, la cancellazione scrivendo all'indirizzo sopra indicato, se non ritenesse di sua pertinenza le nostre comunicazioni.

 

Informativa Privacy - Ai sensi del Reg. UE 2016/679 (Regolamento Europeo in materia di protezione dei dati personali) si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio sono riservate e ad uso esclusivo del destinatario. Qualora il messaggio in parola Le fosse pervenuto per errore, La preghiamo di eliminarlo senza copiarlo e di non inoltrarlo a terzi, dandocene gentilmente comunicazione. Grazie.

 

Privacy Information - This message, for the Reg. UE 2016/679, may contain confidential and/or privileged information. If you are not the addressee or authorized to receive this for the addressee, you must not use, copy, disclose or take any action based on this message or any information herein. If you have received this message in error, please advise the sender immediately by reply e-mail and delete this message. Thank you for your cooperation.


Mail priva di virus. www.avg.com
]]>
com stampa/ STEVE HACKETT: 4 LIVE IN ITALIA IN ESTATE. IL 22/4 PARTE TOUR DELL'EX GENESIS, TRA RIVISITAZIONI E NUOVI BRANI Fri, 05 Apr 2019 11:11:09 +0200 http://comunicati.net/comunicati/varie/538711.html http://comunicati.net/comunicati/varie/538711.html Daniele Mignardi promopressagency Daniele Mignardi promopressagency

Comunicato stampa

 

MUSICAL BOX 2.0 PROMOTION

presenta

 

STEVE HACKETT

GENESIS REVISITED TOUR 2019

 

‘SELLING ENGLAND BY THE POUND’ The Entire Album!

Plus ‘SPECTRAL MORNINGS’ 40th Anniversary

& New Album Highlights

 

L’ex chitarrista dei Genesis torna in Italia a luglio per quattro imperdibili date,

tra rivisitazioni e nuovi brani

 

14/7 GENOVA, 16/7 PORDENONE, 17/7 MANTOVA, 18/7 FIRENZE

 

http://comunicati.net/allegati/213963/image003.png

 

Parte il 22 aprile il tour europeo di Steve Hackett. Il leggendario ex chitarrista dei Genesis si esibirà in diciassette paesi tra cui l’Italia, e dopo i concerti primaverili (29 aprile a Roma, 30 aprile a Bologna, 2 maggio a Torino e 3 maggio a Bergamo) torna in estate per altri quattro imperdibili live, prodotti da Musical Box 2.0 Promotion: il 14 luglio Genova (Arena del Mare), il 16 luglio Pordenone (Parco San Valentino), il 17 luglio Mantova (Piazza Sordello), il 18 luglio Firenze (Piazza Santissima Annunziata).

 

Per la prima volta in assoluto, Steve Hackett eseguirà interamente l'album dei GenesisSelling England by the Pound”. Uscito nel 1973, il disco ha subito conquistato la cima delle classifiche nel Regno Unito ed è stato descritto come “l'album definitivo dei Genesis”. Tra i brani più noti: Dancing with the Moonlit Knight, Firth of Fifth, Cinema Show e naturalmente I Know What I Like (In Your Wardrobe).

 

Il 2019 segna anche il 40° anniversario di uno degli album solisti più famosi di Steve Hackett, Spectral Mornings, cui verrà reso tributo con l’esibizione di alcuni brani. Non mancheranno, poi,  gli intramontabili classici dei Genesis e alcuni brani tratti dal nuovo album "At The Edge of the Light", pubblicato il 25 gennaio 2019.

 

«Sono entusiasta di presentare per intero quello che è il mio preferito tra tutti gli album dei Genesis, “Selling England by the Pound”», spiega Hackett. «Quando uscì, nel 1973, catturò subito l'attenzione di John Lennon. In quel momento ho sentito che stavo suonando la chitarra nella migliore band al mondo e che si stavano aprendo le porte per noi. Sono, inoltre, felice di poter suonare brani tratti da “Spectral Mornings”, che festeggia il suo 40°, di presentare qualche assaggio del nuovo album ed alcune tra le gemme dell’indimenticabile repertorio dei Genesis…sarà un concerto fantastico!».

 

Sul palco Steve Hackett sarà accompagnato da musicisti d’eccezione: alle tastiere Roger King (Gary Moore, The Mute Gods); alla batteria, percussioni e voce Craig Blundell (Steven Wilson); al sax, flauto e percussioni Rob Townsend (Bill Bruford); al basso e chitarra Jonas Reingold (The Flower Kings); alla voce Nad Sylvan (Agents of Mercy).

 

STEVE HACKETT GENESIS REVISITED TOUR 2019, date estive

14 luglio – GENOVA, Arena del Mare – www.ticketone.it

16 luglio – PORDENONE, Parco San Valentino – www.ticketone.it

17 luglio – MANTOVA, Piazza Sordello – www.ticketone.it - www.ticketmaster.it

18 luglio – FIRENZE, Piazza Santissima Annunziata – www.ticketone.it

 

Info tour italiano: www.hackettsongs.com - www.musicalbox2-0promotion.it

 

  Comunicazione “Steve Hackett Italy Tour 2019”:

Daniele Mignardi Promopressagency

T +39 06 32651758 r.a. info@danielemignardi.it
www.danielemignardi.it

Facebook: Daniele Mignardi Promopressagency - Twitter: @DanieleMignardi

 

 

Le nostre comunicazioni (comunicati stampa, informative, rettifiche, ecc.) le vengono inviate per la sua utile attività giornalistica, nell'ambito dei media, e non sono da considerarsi oggetto di "spamming".
Nel caso le dovesse giungere una serie di una stessa comunicazione, la preghiamo di segnalarcelo.
In qualsiasi momento, potrà chiedere la modifica dei propri dati o, addirittura, la cancellazione scrivendo all'indirizzo sopra indicato, se non ritenesse di sua pertinenza le nostre comunicazioni.

 

Informativa Privacy - Ai sensi del Reg. UE 2016/679 (Regolamento Europeo in materia di protezione dei dati personali) si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio sono riservate e ad uso esclusivo del destinatario. Qualora il messaggio in parola Le fosse pervenuto per errore, La preghiamo di eliminarlo senza copiarlo e di non inoltrarlo a terzi, dandocene gentilmente comunicazione. Grazie.

 

Privacy Information - This message, for the Reg. UE 2016/679, may contain confidential and/or privileged information. If you are not the addressee or authorized to receive this for the addressee, you must not use, copy, disclose or take any action based on this message or any information herein. If you have received this message in error, please advise the sender immediately by reply e-mail and delete this message. Thank you for your cooperation.

 

]]>
RENZO ARBORE: NOTA INFORMATIVA Fri, 05 Apr 2019 10:26:56 +0200 http://comunicati.net/comunicati/varie/538685.html http://comunicati.net/comunicati/varie/538685.html Daniele Mignardi promopressagency Daniele Mignardi promopressagency

Nota per il WEB da non pubblicare

 

Vi informiamo che RENZO ARBORE sarà uno dei protagonisti di Aspettando MEDIMEX - INTERNATIONAL FESTIVAL & MUSIC CONFERENCE (11 - 14 aprile 2019, Foggia).

Restiamo a disposizione in caso di maggiori informazioni o per un approfondimento sull’evento che coinvolgerà il nostro artista.

 

Giovedi 11 aprile 2019, Foggia:

INCONTRO D’AUTORE

ore 18:00 - Teatro del Fuoco

 

Venerdì 12 aprile 2019, Foggia:

RENZO ARBORE & Friends Enrico Rava, The Italian Trio (Dado Moroni – Rosario Bonaccorso – Roberto Gatto), Stefano Di Battista, Enrico Zanisi, Nicky Nicolai e Noemi

ore 22:00 - Main stage (piazza Cavour)

 

Buon lavoro

 

 

Daniele Mignardi Promopressagency

Via G.Nicotera, 29 00195  Roma (Italy)
Tel +39 06 32651758 r.a. -
info@danielemignardi.it

logo ufficio_2013.jpg

Social: Daniele Mignardi Promopressagency - @DanieleMignardi
Official web:
www.danielemignardi.it

 

Informativa Privacy - Ai sensi del Reg. UE 2016/679 (Regolamento Europeo in materia di protezione dei dati personali) si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio sono riservate e ad uso esclusivo del destinatario. Qualora il messaggio in parola Le fosse pervenuto per errore, La preghiamo di eliminarlo senza copiarlo e di non inoltrarlo a terzi, dandocene gentilmente comunicazione. Grazie.

 

Privacy Information - This message, for the Reg. UE 2016/679, may contain confidential and/or privileged information. If you are not the addressee or authorized to receive this for the addressee, you must not use, copy, disclose or take any action based on this message or any information herein. If you have received this message in error, please advise the sender immediately by reply e-mail and delete this message. Thank you for your cooperation.

 

 

 

 

 

 

]]>
Invito/ BANCO presenta il nuovo album "Transiberiana" - Martedì 7/5, MILANO c/o Sony Music Thu, 04 Apr 2019 17:19:59 +0200 http://comunicati.net/comunicati/varie/538394.html http://comunicati.net/comunicati/varie/538394.html Daniele Mignardi promopressagency Daniele Mignardi promopressagency

cid:image001.png@01D4C305.348A7910

 

In occasione della pubblicazione di “Transiberiana”

primo attesissimo album di inediti in 25 anni, in uscita il 10 maggio

 

BANCO DEL MUTUO SOCCORSO

incontrerà la stampa a Milano

 

Martedì 7 maggio

c/o Sony Music (Via Carlo Imbonati 22)

 

E’ gradito un riscontro per organizzare al meglio il lavoro.

Restiamo a disposizione, pregando di informarci in caso di esigenze particolari in merito alle modalità d’intervista.

http://comunicati.net/allegati/213942/image004.jpg

 Daniele Mignardi Promopressagency

Via G.Nicotera, 29 00195  Roma (Italy)
Tel +39 06 32651758 r.a. - info@danielemignardi.it

<image004.jpg>

Social: Daniele Mignardi Promopressagency - @DanieleMignardi
Official web: www.danielemignardi.it

 

 

Le nostre comunicazioni (comunicati stampa, informative, rettifiche, ecc.) le vengono inviate per la sua utile attività giornalistica, nell'ambito dei media, e non sono da considerarsi oggetto di "spamming".
Nel caso le dovesse giungere una serie di una stessa comunicazione, la preghiamo di segnalarcelo.
In qualsiasi momento, potrà chiedere la modifica dei propri dati o, addirittura, la cancellazione scrivendo all'indirizzo sopra indicato, se non ritenesse di sua pertinenza le nostre comunicazioni.

 

Informativa Privacy - Ai sensi del Reg. UE 2016/679 (Regolamento Europeo in materia di protezione dei dati personali) si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio sono riservate e ad uso esclusivo del destinatario. Qualora il messaggio in parola Le fosse pervenuto per errore, La preghiamo di eliminarlo senza copiarlo e di non inoltrarlo a terzi, dandocene gentilmente comunicazione. Grazie. 

 

Privacy Information - This message, for the Reg. UE 2016/679, may contain confidential and/or privileged information. If you are not the addressee or authorized to receive this for the addressee, you must not use, copy, disclose or take any action based on this message or any information herein. If you have received this message in error, please advise the sender immediately by reply e-mail and delete this message. Thank you for your cooperation.

]]>
save the date - conferenza stampa/ ROCK IN ROMA 2019: mercoledì 10/4, ore 12:00 - Musei Capitolini (Piazza del Campidoglio, 1) Thu, 04 Apr 2019 15:55:12 +0200 http://comunicati.net/comunicati/varie/538367.html http://comunicati.net/comunicati/varie/538367.html Daniele Mignardi promopressagency Daniele Mignardi promopressagency

 

 

Daniele Mignardi Promopressagency

Via G.Nicotera, 29 00195  Roma (Italy)
Tel +39 06 32651758 r.a. -
info@danielemignardi.it

logo ufficio_2013.jpg

Social: Daniele Mignardi Promopressagency - @DanieleMignardi
Official web:
www.danielemignardi.it

 

 

Le nostre comunicazioni (comunicati stampa, informative, rettifiche, ecc.) le vengono inviate per la sua utile attività giornalistica, nell'ambito dei media, e non sono da considerarsi oggetto di "spamming".
Nel caso le dovesse giungere una serie di una stessa comunicazione, la preghiamo di segnalarcelo.
In qualsiasi momento, potrà chiedere la modifica dei propri dati o, addirittura, la cancellazione scrivendo all'indirizzo sopra indicato, se non ritenesse di sua pertinenza le nostre comunicazioni.

 

Informativa Privacy - Ai sensi del Reg. UE 2016/679 (Regolamento Europeo in materia di protezione dei dati personali) si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio sono riservate e ad uso esclusivo del destinatario. Qualora il messaggio in parola Le fosse pervenuto per errore, La preghiamo di eliminarlo senza copiarlo e di non inoltrarlo a terzi, dandocene gentilmente comunicazione. Grazie.

 

Privacy Information - This message, for the Reg. UE 2016/679, may contain confidential and/or privileged information. If you are not the addressee or authorized to receive this for the addressee, you must not use, copy, disclose or take any action based on this message or any information herein. If you have received this message in error, please advise the sender immediately by reply e-mail and delete this message. Thank you for your cooperation.


Mail priva di virus. www.avg.com
]]>
com stampa/ RAI 1 " LA CORRIDA". Terzo appuntamento con i "dilettanti allo sbaraglio" di Carlo Conti. (ore 21:25, venerdì 05 aprile) Thu, 04 Apr 2019 14:26:21 +0200 http://comunicati.net/comunicati/varie/538355.html http://comunicati.net/comunicati/varie/538355.html Daniele Mignardi promopressagency Daniele Mignardi promopressagency

Comunicato stampa

 

RAI1: LA CORRIDA

Terzo appuntamento con i dilettanti allo sbaraglio di Carlo Conti

 

Terza puntata: venerdì 05 aprile, ore 21:25

 

 

E' tutto pronto per la terza puntata de “La Corrida”. Il nuovo appuntamento con il primo talent people dello spettacolo italiano andrà in onda domani, venerdì 5 aprile, in diretta in prima serata su Rai 1. Al timone, Carlo Conti, accompagnato dalla valletta Ludovica Caramis e dal maestro Pinuccio Pirazzoli alla direzione dell’orchestra.

Anche in questa edizione il varietà vede protagonisti “dilettanti allo sbaraglio”, che rappresentano l’Italia genuina e pronta a mettersi in gioco nel segno del divertimento e dell’ironia. Con esibizioni a volte anche strampalate, di certo originali, ma che comunque diventano veri fenomeni anche social. Non sono però escluse rappresentazioni che regalano grandi emozioni, come nel caso del vincitore della seconda puntata: Antonio Rustighi, 21enne di Marina di Massa, che ha commosso il pubblico in studio cantando “Natural woman” di Aretha Franklin. A colpire gli spettatori, anche la storia personale del giovane.

Nella puntata di domani, sul palco 5 degli studi televisivi “Fabrizio Frizzi” di Roma, si alterneranno dunque nuovi concorrenti “non professionisti” decisi a dare il meglio di se stessi tra balli, poesie, canti, magie e imitazioni, sempre nel segno dell’inventiva e della goliardia. Obiettivo, conquistare gli applausi delle persone in studio, che però saranno anche pronte a mostrare il proprio disappunto con fischietti, pentole e campanacci, non appena il semaforo posto al centro del palco diventerà verde. Alla fine, i più acclamati saranno di nuovo “giudicati” in studio per l’elezione del vincitore finale, che si porterà a casa una targa ricordo. Come da tradizione, poi, Carlo Conti sceglierà “ballerini” tra il pubblico in sala, che dovranno esibirsi a fine serata su improbabili coreografie, accompagnate dal corpo di ballo di Fabrizio Mainini.

Prima della presentazione del concorrente numero uno in gara, poi, il conduttore sceglierà una valletta dal pubblico, che affiancherà Ludovica Caramis nel corso dell’intera diretta, mentre ogni singola esibizione dei “dilettanti” sarà preceduta da un video-messaggio inviato da parenti o amici.

“La Corrida” è una produzione Rai in collaborazione con Magnolia (Banijay Group). Gli autori sono Carlo Conti, Mario d’Amico, Emanuele Giovannini, Antonio Miglietta, Leopoldo Siano e Giona Peduzzi. La regia è di Maurizio Pagnussat.

https://www.rai.it/ufficiostampa/articoli/2019/04/La-Corrida-f7658a16-56cf-40fa-859a-4757e4904be4.html

 

Daniele Mignardi Promopressagency

Via G.Nicotera, 29 00195  Roma (Italy)
Tel +39 06 32651758 r.a. - info@danielemignardi.it

logo ufficio_2013.jpg

Social: Daniele Mignardi Promopressagency - @DanieleMignardi
Official web: www.danielemignardi.it

 

Le nostre comunicazioni (comunicati stampa, informative, rettifiche, ecc.) le vengono inviate per la sua utile attività giornalistica, nell'ambito dei media, e non sono da considerarsi oggetto di "spamming".
Nel caso le dovesse giungere una serie di una stessa comunicazione, la preghiamo di segnalarcelo.
In qualsiasi momento, potrà chiedere la modifica dei propri dati o, addirittura, la cancellazione scrivendo all'indirizzo sopra indicato, se non ritenesse di sua pertinenza le nostre comunicazioni.

 

Informativa Privacy - Ai sensi del Reg. UE 2016/679 (Regolamento Europeo in materia di protezione dei dati personali) si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio sono riservate e ad uso esclusivo del destinatario. Qualora il messaggio in parola Le fosse pervenuto per errore, La preghiamo di eliminarlo senza copiarlo e di non inoltrarlo a terzi, dandocene gentilmente comunicazione. Grazie. 

 

Privacy Information - This message, for the Reg. UE 2016/679, may contain confidential and/or privileged information. If you are not the addressee or authorized to receive this for the addressee, you must not use, copy, disclose or take any action based on this message or any information herein. If you have received this message in error, please advise the sender immediately by reply e-mail and delete this message. Thank you for your cooperation.

 

 


Mail priva di virus. www.avg.com
]]>
com stampa/ WINX LIFESTYLE: IL MONDO DELLE FATINE VOLA ALLA DESIGN WEEK. UN GRANDE PROGETTO RAINBOW PER ESALTARE I VALORI DEL MADE IN ITALY Thu, 04 Apr 2019 12:36:41 +0200 http://comunicati.net/comunicati/varie/538347.html http://comunicati.net/comunicati/varie/538347.html Daniele Mignardi promopressagency Daniele Mignardi promopressagency

http://comunicati.net/allegati/213929/Winx Club _lr.jpgimage001.png@01D4E0D1.B4565350

 

http://comunicati.net/allegati/213929/Winx Club _lr.jpgimage002.png@01D4E0D1.D51A3C00

 

IL MONDO DELLE WINX VOLA ALLA DESIGN WEEK

 

Un grande progetto di Rainbow per esaltare i valori del Made in Italy

in collaborazione con CILAB - POLITECNICO DI MILANO

 

Inaugurazione mercoledì 10 aprile, ore 17, Campus Bovisa del Politecnico di Milano (invito in allegato)

 

 

Il design incontra il mondo della magia con le Winx: le fatine più trendy dell’universo, fiore all’occhiello di Rainbow e del Made in Italy, sbarcano alla Milano Design Week 2019 grazie al progetto “WINX LIFESTYLE MAGIC AND DESIGN”, frutto della prestigiosa collaborazione tra la global content company di Iginio Straffi e CILAB - Creative Industries Lab del Dipartimento di Design del Politecnico di Milano.

 

L’ambizioso progetto, che si colloca all’interno delle celebrazioni del 15esimo anniversario di Winx Club, ha coinvolto gli studenti che hanno analizzato le personalità, stile e i tratti distintivi di ognuna delle sei eroine, reinterpretandoli in veri e propri concept di lifestyle, innovativi e ricchi di magia.

 

I sei progetti, presentati alla Design Week di Milano, sono veri e propri spazi espositivi emozionali ispirati al mondo delle fatine raccontati attraverso arredi, complementi e grafiche uniche che saranno in grado di far immergere il visitatore nell’universo Winx, un’icona classica dalle applicazioni potenzialmente infinite.

 

Al progetto hanno partecipato 60 studenti del Laboratorio di Sintesi Finale del corso di Laurea Triennale in Design del Prodotto Industriale che, supportati dai docenti, hanno sviluppato delle proposte secondo un brief definito da Rainbow e CILAB. Gli studenti con le migliori proposte sono stati poi affiancati da un panel selezionato di aziende italiane con cui hanno finalizzato i progetti e realizzato i prototipi tenendo in considerazione materiali, tecnologie e categorie merceologiche di ognuna. Lo stretto rapporto di collaborazione tra il CILAB e le aziende coinvolte (CMC2.0, Piva Group, WallPepper®, Mosaico Digitale, FCA SNC, LC Forniture industriali, On light PF, Specchiopiuma, Kose & ISI Milano, EDG Enzo De Gasperi, TaborGlit e Grifal SPA), esponenti di punta nei loro settori di riferimento, ha permesso ai giovani progettisti di confrontarsi e maturare professionalmente in una attività di formazione sul campo unica nel suo genere, e ha consentito alle aziende di mettersi in gioco in un progetto innovativo nel quale valorizzare le proprie potenzialità.

 

L’evento di inaugurazione avrà luogo all’interno del campus Bovisa del Politecnico di Milano il 10 Aprile, e l’allestimento esposto sarà visitabile per tutta la durata della Milano Design Week 2019, dal 9 al 14 aprile. Parallelamente all’esposizione, Rainbow e CILAB coordineranno incontri, tavole rotonde, speech e altre iniziative con lo scopo di raccontare i valori di successo del Made in Italy delle aziende coinvolte.

 

Le Winx sono una realtà di portata mondiale costituita da traguardi tutti italiani. Bloom, Stella  Flora, Musa, Tecna e Aisha continuano ad essere fonte d’ispirazione di storie e prodotti sempre inediti, e “WINX LIFESTYLE MAGIC AND DESIGN” è il nuovo progetto che vede le nostre fatine protagoniste indiscusse di questo 2019.

 

 

Sito ufficiale: www.winxclub.com

Tendenze social: #WinxLifestyle #WinxClub #15YearsOfWinx

 

WINX CLUB IN NUMERI

6 Winx

15 anni di magiche emozioni

Oltre 100 Paesi raggiunti dalle Winx​

8 Serie TV

4 Film TV

3 Film per il cinema

2 Serie animate Original Netflix

1 Serie live action Original Netflix in produzione

170 Canzoni dedicate

18 Trasformazioni

Oltre 100 cambi di abito

30 Nemici storici (tutti sconfitti)

4 Giorni di lavoro per 1 minuto di animazione

Oltre 6.000 minuti di animazione

Oltre 9.000.000 Frame

Infiniti Battiti di Ali

 

Rainbow

Il Gruppo Rainbow è stato fondato nel 1995 da Iginio Straffi, Presidente e Amministratore Delegato, e ha raggiunto la fama mondiale grazie allo straordinario successo delle fatine Winx. Il Gruppo è attivo nel segmento dell’intrattenimento per bambini e teenager ed è una delle principali realtà di riferimento a livello internazionale nella creazione e nello sviluppo di contenuti - sia animati sia live action - nella realizzazione di prodotti televisivi e cinematografici ad essi ispirati, nella loro successiva commercializzazione, anche tramite concessione di licenze, nonché nell’attività di produzione animata per società terze che è stata integrata nel 2015 con l’acquisizione della società canadese Bardel Entertainment Inc. Dal 2017 il Gruppo Rainbow, a seguito dell’acquisizione del Gruppo Iven, ha inoltre ampliato la propria offerta prodotti televisivi e cinematografici dedicata ad adulti e famiglie attiva sul mercato da oltre 30 anni. Nel corso di oltre 20 anni di storia il Gruppo ha creato e sviluppato diverse property e oggi può contare su un portfolio di prodotti trasmesso in oltre 100 Paesi, attraverso le diverse piattaforme di broadcasting. Rainbow è un fenomeno riconosciuto di licensing, ricopre la tredicesima posizione nella Top Global Licensor List con più di 500 licenziatari attivi su scala mondiale.

 

 

Comunicazione Rainbow

Daniele Mignardi Promopressagency

Rif. Nadia Rosciano - T +39 6 32651758 r.a.

 info@danielemignardi.it  - www.danielemignardi.it

Facebook: Daniele Mignardi Promopressagency - Twitter: @DanieleMignardi

 

Ufficio Stampa  Rainbow

Silvia Conti

T +39 07175067442

silvia.conti@rbw.it

 

 

Le nostre comunicazioni (comunicati stampa, informative, rettifiche, ecc.) le vengono inviate per la sua utile attività giornalistica, nell'ambito dei media, e non sono da considerarsi oggetto di "spamming".
Nel caso le dovesse giungere una serie di una stessa comunicazione, la preghiamo di segnalarcelo.
In qualsiasi momento, potrà chiedere la modifica dei propri dati o, addirittura, la cancellazione scrivendo all'indirizzo sopra indicato, se non ritenesse di sua pertinenza le nostre comunicazioni.

 

Informativa Privacy - Ai sensi del Reg. UE 2016/679 (Regolamento Europeo in materia di protezione dei dati personali) si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio sono riservate e ad uso esclusivo del destinatario. Qualora il messaggio in parola Le fosse pervenuto per errore, La preghiamo di eliminarlo senza copiarlo e di non inoltrarlo a terzi, dandocene gentilmente comunicazione. Grazie.

 

Privacy Information - This message, for the Reg. UE 2016/679, may contain confidential and/or privileged information. If you are not the addressee or authorized to receive this for the addressee, you must not use, copy, disclose or take any action based on this message or any information herein. If you have received this message in error, please advise the sender immediately by reply e-mail and delete this message. Thank you for your cooperation.

 

 

]]>
INVITO/ "WINX LIFESTYLE": il mondo delle Winx alla DESIGN WEEK (inaugurazione: 10/4 - Milano, Campus Bovisa Politecnico) Thu, 04 Apr 2019 11:57:30 +0200 http://comunicati.net/comunicati/varie/538341.html http://comunicati.net/comunicati/varie/538341.html Daniele Mignardi promopressagency Daniele Mignardi promopressagency

INVITO

 

Il mondo delle Winx vola alla Design Week

 

“WINX LIFESTYLE. MAGIC AND DESIGN”

 

Un grande progetto di Rainbow per esaltare i valori del Made in Italy

in collaborazione con CILAB - POLITECNICO DI MILANO

 

Inaugurazione dell’esposizione dei progetti

 

Mercoledì 10 aprile, ore 17

Milano, Campus Bovisa Politecnico

 

RSVP entro lunedì 8/4: info@danielemignardi.it

 

cid:image001.png@01D4E0D2.11C1E220

http://comunicati.net/allegati/213917/image002.jpg

 

 

Daniele Mignardi Promopressagency

Via G.Nicotera, 29 00195  Roma (Italy)
Tel +39 06 32651758 r.a. - info@danielemignardi.it

logo ufficio_2013.jpg

Social: Daniele Mignardi Promopressagency - @DanieleMignardi
Official web: www.danielemignardi.it

 

 

Le nostre comunicazioni (comunicati stampa, informative, rettifiche, ecc.) le vengono inviate per la sua utile attività giornalistica, nell'ambito dei media, e non sono da considerarsi oggetto di "spamming".
Nel caso le dovesse giungere una serie di una stessa comunicazione, la preghiamo di segnalarcelo.
In qualsiasi momento, potrà chiedere la modifica dei propri dati o, addirittura, la cancellazione scrivendo all'indirizzo sopra indicato, se non ritenesse di sua pertinenza le nostre comunicazioni.

 

Informativa Privacy - Ai sensi del Reg. UE 2016/679 (Regolamento Europeo in materia di protezione dei dati personali) si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio sono riservate e ad uso esclusivo del destinatario. Qualora il messaggio in parola Le fosse pervenuto per errore, La preghiamo di eliminarlo senza copiarlo e di non inoltrarlo a terzi, dandocene gentilmente comunicazione. Grazie.

 

Privacy Information - This message, for the Reg. UE 2016/679, may contain confidential and/or privileged information. If you are not the addressee or authorized to receive this for the addressee, you must not use, copy, disclose or take any action based on this message or any information herein. If you have received this message in error, please advise the sender immediately by reply e-mail and delete this message. Thank you for your cooperation.

 

 

]]>
com stampa/ CLUB 57: E' ONLINE IL TRAILER DEL NUOVISSIMO LIVE ACTION RAINBOW (PRIMA TV SU RAI GULP IL 15/4) Thu, 04 Apr 2019 11:22:14 +0200 http://comunicati.net/comunicati/varie/538336.html http://comunicati.net/comunicati/varie/538336.html Daniele Mignardi promopressagency Daniele Mignardi promopressagency

            http://comunicati.net/allegati/213910/image002.png                      http://comunicati.net/allegati/213911/image004.png

 

 

CLUB 57

E’ online il trailer del nuovo live action della Rainbow!

 

https://www.youtube.com/watch?v=wNvW-dlW6g0&feature=youtu.be

 

Girato tra Miami e la Puglia, nel cast l’italiano Riccardo Frascari

Prima tv assoluta il 15 aprile su RAI GULP

 

 

E’ online il trailer di CLUB 57, il nuovissimo live action della Rainbow, coprodotto con Nickelodeon e in collaborazione con Rai Ragazzi: https://www.youtube.com/watch?v=wNvW-dlW6g0&feature=youtu.be.  La serie andrà in onda il 15 aprile in prima mondiale su Rai Gulp, e a seguire in tutto il mondo.

 

Girata tra Miami e la Puglia, Club 57 vanta un cast internazionale: i protagonisti principali sono la venezuelana Evaluna Montaner (Eva) e l’italiano Riccardo Frascari (JJ).

 

CLUB 57 è una serie televisiva dedicata ai ragazzi di oggi e ambientata fra il presente e i mitici anni ‘50. La serie, di 60 episodi da 45 minuti, è un intreccio romantico e fantascientifico denso di imprevisti, colpi di scena e salti nel tempo che entusiasmeranno il pubblico. Le tematiche principali sono musica, scienza, amore, famiglia e amicizia.

 

La protagonista Eva, appassionata di scienze, riesce a viaggiare nel tempo e si ritrova nel 1957 insieme a suo fratello Ruben. I due rimangono bloccati nel passato, e condivideranno sogni e passioni insieme ai tanti personaggi della serie sull’esclusivo set di Club 57, lo show televisivo di musica e ballo più in voga dell’epoca. Eva si innamorerà di JJ e da quel momento farà di tutto per rimanere con lui.

 

PROGRAMMAZIONE CLUB 57

In onda su Rai Gulp a partire dal 15 aprile, dal lunedì al venerdì alle ore 20.35. La serie è composta da 60 episodi da 45 minuti.

 

 

Sito ufficiale: www.club57.it

 

Rainbow

Il Gruppo Rainbow è stato fondato nel 1995 da Iginio Straffi, Presidente e Amministratore Delegato, e ha raggiunto la fama mondiale grazie allo straordinario successo fatine del brand Winx Club. Il Gruppo è attivo nel segmento dell’intrattenimento per bambini e teenager ed è una delle principali realtà di riferimento a livello internazionale nella creazione e nello sviluppo di contenuti - sia animati che live action - nella realizzazione di prodotti televisivi e cinematografici ad essi ispirati, nella loro successiva commercializzazione, anche tramite concessione di licenze, nonché nell’attività di produzione animata per società terze, che è stata integrata nel 2015 con l’acquisizione della società canadese Bardel Entertainment. Dal 2017 il Gruppo Rainbow, a seguito dell’acquisizione del Gruppo Iven, ha inoltre ampliato la propria offerta di prodotti televisivi e cinematografici dedicata ad adulti e famiglie attiva sul mercato da oltre 30 anni. Nel corso di oltre 20 anni di storia il Gruppo ha creato e sviluppato svariate property e oggi può contare su un portfolio di prodotti trasmesso in oltre 100 Paesi, attraverso le diverse piattaforme di broadcasting. Rainbow è un fenomeno riconosciuto di licensing, e ricopre la tredicesima posizione nella classifica internazionale dei Top Global Licensor con più di 500 licenziatari attivi su scala mondiale.

 

 

Comunicazione Rainbow

Daniele Mignardi Promopressagency

Rif. Nadia Rosciano - T +39 6 32651758 r.a.

 info@danielemignardi.it  - www.danielemignardi.it

Facebook: Daniele Mignardi Promopressagency - Twitter: @DanieleMignardi

 

Ufficio Stampa Rainbow

Silvia Conti

T +39 07175067442

silvia.conti@rbw.it 

 

Le nostre comunicazioni (comunicati stampa, informative, rettifiche, ecc.) le vengono inviate per la sua utile attività giornalistica, nell'ambito dei media, e non sono da considerarsi oggetto di "spamming".
Nel caso le dovesse giungere una serie di una stessa comunicazione, la preghiamo di segnalarcelo.
In qualsiasi momento, potrà chiedere la modifica dei propri dati o, addirittura, la cancellazione scrivendo all'indirizzo sopra indicato, se non ritenesse di sua pertinenza le nostre comunicazioni.

 

Informativa Privacy - Ai sensi del Reg. UE 2016/679 (Regolamento Europeo in materia di protezione dei dati personali) si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio sono riservate e ad uso esclusivo del destinatario. Qualora il messaggio in parola Le fosse pervenuto per errore, La preghiamo di eliminarlo senza copiarlo e di non inoltrarlo a terzi, dandocene gentilmente comunicazione. Grazie.

 

Privacy Information - This message, for the Reg. UE 2016/679, may contain confidential and/or privileged information. If you are not the addressee or authorized to receive this for the addressee, you must not use, copy, disclose or take any action based on this message or any information herein. If you have received this message in error, please advise the sender immediately by reply e-mail and delete this message. Thank you for your cooperation.

 

 

]]>
com stampa/ Gomorra e Francesco Da Vinci: doppio ruolo per l’art ista napoletano, come attore e cantautore Wed, 03 Apr 2019 10:51:31 +0200 http://comunicati.net/comunicati/varie/537933.html http://comunicati.net/comunicati/varie/537933.html Daniele Mignardi promopressagency Daniele Mignardi promopressagency

Comunicato stampa

FRANCESCO DA VINCI

e gomorra 4

 

DOPPIO RUOLO PER IL GIOVANE artistA NAPOLETANo:

INTERPRETA MMA DELLA “banda del Talebani” 

E CANTA DUE SUOI BRANI NELLA COLONNA SONORA

 

in onda OGNI VENERDì ALLE 21:15 SU SKY ATLANTIC

 

 

 

Doppio ruolo per FRANCESCO DA VINCI in GOMORRA 4: il giovane talento napoletano, tra i volti della serie televisiva più attesa dell’anno, torna ad interpretare anche nella nuova stagione il ruolo di ‘Mma, camorrista della “banda dei talebani”, e firma due brani della colonna sonora dal titolo “Sulo io” e “Nun passa maje”, prodotti da Massimo D’Ambra.

 

La prima puntata di Gomorra 4, in onda su Sky Atlantic, ha segnato un boom di ascolti con oltre 1 milione di spettatori per il suo esordio, più del 12% rispetto alla media della stagione.

 

“Sono fiero di questa straordinaria opportunità, lavorando come attore e come musicista di una delle serie tv più famose al mondo; solo il pensiero che le mie canzoni vengano ascoltate in tanti paesi mi rende orgoglioso”: queste le parole di soddisfazione di Francesco Da Vinci, figlio d’arte (il padre, Sal Da Vinci, è un interprete di spicco della canzone d’autore italiana), che si sta affermando nel mondo della recitazione e della canzone rap e trap.

 

Il grande pubblico l’ha conosciuto in Gomorra nel ruolo di ‘Mma, a capo del “clan di Enzo”; il personaggio avrà un ruolo molto importante nello sviluppo e nella sorte dell’organizzazione criminale: tra faide, scontri di fuoco e colpi di scena, sono tantissime le sorprese di cui sarà artefice e protagonista.

 

 

   Risultati immagini per facebook logoRisultati immagini per twitter logo3CF4E86BRisultati immagini per youtube logo

Tendenze social: #FrancescoDaVinci #Gomorra4

Condividi ora sui tuoi social! @FrancescoDaVinciOfficial @francescodavinciofficial

 

   Comunicazione “Francesco Da Vinci”:

Daniele Mignardi Promopressagency

Tel. +39 06 32651758 r.a. -  lucia@danielemignardi.it

Ref. Lucia Santarelli -  www.danielemignardi.it

Facebook: Daniele Mignardi Promopressagency - Twitter: @DanieleMignardi

 

 

Le nostre comunicazioni (comunicati stampa, informative, rettifiche, ecc.) le vengono inviate per la sua utile attività giornalistica, nell'ambito dei media, e non sono da considerarsi oggetto di "spamming".
Nel caso le dovesse giungere una serie di una stessa comunicazione, la preghiamo di segnalarcelo.
In qualsiasi momento, potrà chiedere la modifica dei propri dati o, addirittura, la cancellazione scrivendo all'indirizzo sopra indicato, se non ritenesse di sua pertinenza le nostre comunicazioni.

 

Informativa Privacy - Ai sensi del Reg. UE 2016/679 (Regolamento Europeo in materia di protezione dei dati personali) si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio sono riservate e ad uso esclusivo del destinatario. Qualora il messaggio in parola Le fosse pervenuto per errore, La preghiamo di eliminarlo senza copiarlo e di non inoltrarlo a terzi, dandocene gentilmente comunicazione. Grazie. 

 

Privacy Information - This message, for the Reg. UE 2016/679, may contain confidential and/or privileged information. If you are not the addressee or authorized to receive this for the addressee, you must not use, copy, disclose or take any action based on this message or any information herein. If you have received this message in error, please advise the sender immediately by reply e-mail and delete this message. Thank you for your cooperation.


Mail priva di virus. www.avg.com
]]>
com stampa/ TORMENTO e J-AX INSIEME: 'ACQUA SU MARTE' E' IL LORO PRIMO BRANO. VENERDì IL VIDEOCLIP Tue, 02 Apr 2019 12:54:16 +0200 http://comunicati.net/comunicati/varie/537659.html http://comunicati.net/comunicati/varie/537659.html Daniele Mignardi promopressagency Daniele Mignardi promopressagency

comunicato stampa

 

TORMENTO feat J-AX

“Acqua su Marte”

Tormento per la prima volta insieme all’amico J-Ax

In radio il singolo che anticipa il nuovo album del rapper

Il videoclip sarà online venerdì 5 alle ore 15.00

 

Cattura.JPG

 

Tormento torna sulla scena musicale italiana a distanza di quattro anni dal suo ultimo lavoro. Il precursore del rap in Italia, colui che per primo ha portato il genere in tv negli anni 90 (insieme ai Sottotono), quando il rap non era ancora ‘mainstream’, presenta il suo nuovo brano, “Acqua su Marte”, per la prima volta accompagnato dall’amico J-Ax.

“Acqua su Marte”, che anticipa il nuovo album di Tormento previsto per l’autunno, è stato scritto da Tormento e J-Ax insieme a Raige, con la produzione degli SDJM. Il videoclip del singolo sarà online sui canali ufficiali dell’artista venerdì 5 alle ore 15.00.

 

Tormento racconta così il suo rapporto con J-Ax: “Ero davvero piccolo quando ho conosciuto Ax. C’era una piccola saletta in un centro sociale chiamato Pergola dove facevano delle serate all’avanguardia. Correva l’anno 1992 e quella sera tra il pubblico c’erano gli Articolo 31. Li guardavo con ammirazione, erano tra i primi gruppi ad avere un vero e proprio contratto discografico e si sentiva nell’aria che avrebbero fatto il panico con il loro primo album “Strade di città”. Così è stato! A distanza di anni provo la stessa ammirazione per Ax, un artista che è stato in grado di prendere il linguaggio del rap e trasportarlo in un immaginario totalmente italiano. Anche le sue venature rock le sento vicine al mondo funk melodico losangelino che ho sempre adorato. Ad oggi è uno dei pochi artisti del panorama rap con cui so di poter realizzare una canzone senza che l’ego da rapper, di essere duro a tutti i costi, venga fuori. Le nostre voci portano il segno di una vita dedicata alla musica e la dura vita dei tour infiniti. Siamo dei “duri” a priori, che dalle esperienze hanno sempre cercato di cogliere gli insegnamenti positivi di questa cultura che ci ha rapito fin da giovanissimi.”

 

Figura amata e rispettata non solo nell’ambiente del rap, ma in quello di tutta la musica italiana, che vede in lui il fondatore e l’innovatore di un genere musicale troppo spesso vittima dei propri dettami, Tormento è anche un riferimento tuttora fondamentale per le nuove generazioni del rap e della trap, ed ha contribuito alla crescita di molti artisti di questo genere. Tra le tante collaborazioni di Tormento, ricordiamo quelle con Gué Pequeno dei Club Dogo, Primo Brown dei Cor Veleno, Salmo, Coez, Emis Killa, Willie Peyote, Bunna degli Africa Unite, Al Castellana, ma anche con Giorgia e con Tiziano Ferro.

 

La capacità di incarnare alla perfezione tutti gli stereotipi del rapper d’oltreoceano, alternata alla sua vocazione da cantante e soul man, hanno reso Tormento popolare e amato da due generazioni diverse.

 

Nato con i Sottotono, con i quali ha pubblicato 4 album vendendo oltre 500.000 copie e stravolgendo la scena urban degli anni 90, Tormento ha poi proseguito come solista con lo pseudonimo di Yoshi Torenaga, e pubblicando vari progetti anche con suo fratello Esa.

 

Tra gli ultimi lavori di Tormento spicca “El micro de oro” del 2014, realizzato e cantato insieme a Primo Brown, con la collaborazione di Salmo, Coez e Mezzosangue.

Lo stesso anno ha recitato nel film “Numero zero - Alle origini del rap italiano”, che ripercorreva l’età dell’oro del Hip Hop degli anni novanta, del clima che si respirava in Italia quando questa cultura è sbarcata e dell’evoluzione del Rap nel corso degli anni.

 

L’ultimo album di Tormento è “Dentro e fuori”, pubblicato nel 2015, e contiene duetti con Coez, Emis Killa e Guè Pequeno.

 

Durante il Festival di Sanremo 2019 è stato ospite, come Sottotono, di Nino D’Angelo e Livio Cori nella serata dei duetti, scatenando l’euforia della scena Rap italiana e andando in tendenza su Twitter.

 

Segui Tormento sui Social:

https://m.facebook.com/TormentoOfficial

https://instagram.com/tormentothereal

https://twitter.com/TormentovsYoshi

                                                       

Comunicazione Tormento

Daniele Mignardi Promopressagency

Rif. Nadia Rosciano - T +39 6 32651758 r.a.

 info@danielemignardi.it  - www.danielemignardi.it

Facebook: Daniele Mignardi Promopressagency - Twitter: @DanieleMignardi

 

Promozione Radio/TV

Mark Imbruglia per Time S.p.A.

A&R/Head of Promotion

marco.imbruglia@timerec.it

Tel +39 340 8987253

 

 

Le nostre comunicazioni (comunicati stampa, informative, rettifiche, ecc.) le vengono inviate per la sua utile attività giornalistica, nell'ambito dei media, e non sono da considerarsi oggetto di "spamming".
Nel caso le dovesse giungere una serie di una stessa comunicazione, la preghiamo di segnalarcelo.
In qualsiasi momento, potrà chiedere la modifica dei propri dati o, addirittura, la cancellazione scrivendo all'indirizzo sopra indicato, se non ritenesse di sua pertinenza le nostre comunicazioni.

 

Informativa Privacy - Ai sensi del Reg. UE 2016/679 (Regolamento Europeo in materia di protezione dei dati personali) si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio sono riservate e ad uso esclusivo del destinatario. Qualora il messaggio in parola Le fosse pervenuto per errore, La preghiamo di eliminarlo senza copiarlo e di non inoltrarlo a terzi, dandocene gentilmente comunicazione. Grazie.

 

Privacy Information - This message, for the Reg. UE 2016/679, may contain confidential and/or privileged information. If you are not the addressee or authorized to receive this for the addressee, you must not use, copy, disclose or take any action based on this message or any information herein. If you have received this message in error, please advise the sender immediately by reply e-mail and delete this message. Thank you for your cooperation.

 

 

]]>
com stampa/ PREMIO DE ANDRÉ: assegnate le Targhe a ENZO AVITABILE e MOTTA. Il 6/4 a Roma le finali della XVII edizione. Mon, 01 Apr 2019 16:40:27 +0200 http://comunicati.net/comunicati/varie/537367.html http://comunicati.net/comunicati/varie/537367.html Daniele Mignardi promopressagency Daniele Mignardi promopressagency

Comunicato stampa

 

 

PREMIO FABRIZIO DE ANDRÉ

“Parlare Musica” XVII Edizione
Con il patrocino della Fondazione Fabrizio De André Onlus

 

Nessun testo alternativo automatico disponibile.

 

 

IL 6 APRILE 2019 A ROMA
LE FINALI DELLA XVII EDIZIONE

ASSEGNATE LE TARGHE A ENZO AVITABILE E MOTTA


AUDITORIUM PARCO DELLA MUSICA
Sala Petrassi

Biglietti su Ticketone
ingresso 12,00 €
http://bit.ly/PremioDeAndre2019

 

La XVII^ edizione del Premio Fabrizio De André giunge all’ultimo atto. Le finali delle categorie Musica, Poesia e Pittura si terranno all’Auditorium Parco della Musica di Roma �“ Sala Petrassi il prossimo 6 aprile.

 

Questi i nomi dei 12 finalisti della sezione musica selezionati dalla direzione artistica:

APICE, DIEGO CARÈ, FABIO VARRIALE, FRANCESCO GUARINO, FRANZ, GIOVI, GIULIA PRATELLI, GIULIA VENTISETTE, KABO, LEVIA, LUCIANO NARDOZZA E ORGANICO RIDOTTO.

Nei prossimi giorni saranno annunciati i due vincitori della sezione Poesia e Pittura.

 

Al compositore e cantautore napoletano Enzo Avitabile sarà conferita la Targa “Faber” (già “Premio alla carriera”), mentre a Motta è stata assegnata la Targa “Quelli che cantano Fabrizio” (già “Premio per la reinterpretazione dell'opera di Fabrizio”).

 

L’evento è patrocinato dalla Fondazione Fabrizio De André, il Premio è realizzato grazie al contributo di Dori Ghezzi (Presidente della Giuria) e di Luisa Melis (direzione artistica), ed organizzato da iCompany. Presenta la serata Carlo Massarini.

 

Anche quest’anno Repubblica.it consegnerà il premio all’artista più votato dai lettori tramite un sondaggio sulle pagine del quotidiano online.

 

Foto in alta risoluzione di Enzo Avitabile e Motta: https://we.tl/t-2dyowj5xEn

 

Sito ufficiale: WWW.PREMIOFABRIZIODEANDRE.IT

 

 

Info: segreteria@icompany.it

 

        Comunicazione: Daniele Mignardi Promopressagency

T +39 06 32651758 r.a. info@danielemignardi.it
www.danielemignardi.it

Facebook: Daniele Mignardi Promopressagency - Twitter: @DanieleMignardi

 

Le nostre comunicazioni (comunicati stampa, informative, rettifiche, ecc.) le vengono inviate per la sua utile attività giornalistica, nell'ambito dei media, e non sono da considerarsi oggetto di "spamming".
Nel caso le dovesse giungere una serie di una stessa comunicazione, la preghiamo di segnalarcelo.
In qualsiasi momento, potrà chiedere la modifica dei propri dati o, addirittura, la cancellazione scrivendo all'indirizzo sopra indicato, se non ritenesse di sua pertinenza le nostre comunicazioni.

Informativa Privacy - Ai sensi del Reg. UE 2016/679 (Regolamento Europeo in materia di protezione dei dati personali) si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio sono riservate e ad uso esclusivo del destinatario. Qualora il messaggio in parola Le fosse pervenuto per errore, La preghiamo di eliminarlo senza copiarlo e di non inoltrarlo a terzi, dandocene gentilmente comunicazione. Grazie.

Privacy Information - This message, for the Reg. UE 2016/679, may contain confidential and/or privileged information. If you are not the addressee or authorized to receive this for the addressee, you must not use, copy, disclose or take any action based on this message or any information herein. If you have received this message in error, please advise the sender immediately by reply e-mail and delete this message. Thank you for your cooperation.


Mail priva di virus. www.avg.com
]]>
com stampa/ CLUB 57 e WINX 8, IN PRIMA TV RAI AL VIA DUE NUOVE SERIE DELLA RAINBOW (DAL 15 APRILE) Mon, 01 Apr 2019 11:00:20 +0200 http://comunicati.net/comunicati/varie/537337.html http://comunicati.net/comunicati/varie/537337.html Daniele Mignardi promopressagency Daniele Mignardi promopressagency

            http://comunicati.net/allegati/213775/image002.png                                                                   http://comunicati.net/allegati/213776/image003.png                        http://comunicati.net/allegati/213777/image004.png

 

comunicato stampa

 

Grandi novità in casa Rainbow:

arrivano due nuove entusiasmanti serie tv

 

CLUB 57 - il nuovo live action

e

WINX CLUB - la serie 8

 

Prima tv assoluta RAI il 15 aprile

 

 

Grandi novità in casa Rainbow, la global content company fondata da Iginio Straffi, orgoglio italiano nel mondo, leader in Europa e tra le principali realtà di riferimento a livello internazionale per la creazione di contenuti (sia animati che live action) e per la produzione di prodotti televisivi e cinematografici.

 

Arrivano in prima tv assoluta il 15 aprile due serie televisive che faranno sognare i ragazzi e anche i più piccoli: CLUB 57, il nuovissimo live action, coprodotto con Nickelodeon e in collaborazione con Rai Ragazzi, la cui prima mondiale sarà trasmessa da Rai Gulp e a seguire in tutto il mondo; e WINX CLUB 8, il nuovo capitolo della saga delle magiche fatine, che andrà in onda in su Rai Yoyo sempre a partire dal 15 aprile, nell’anno delle celebrazioni per il quindicesimo anniversario.

 

CLUB 57 è una serie televisiva dedicata ai ragazzi di oggi e ambientata fra il presente e i mitici anni ‘50. La serie, di 60 episodi da 45 minuti, è un intreccio romantico e fantascientifico denso di imprevisti, colpi di scena e salti nel tempo che entusiasmeranno il pubblico.

Le tematiche principali di Club 57 sono musica, scienza, amore, famiglia e amicizia. La protagonista Eva, appassionata di scienze, riesce a viaggiare nel tempo e si ritrova nel 1957 insieme a suo fratello Ruben. I due rimangono bloccati nel passato, e condivideranno sogni e passioni insieme ai tanti personaggi della serie sull’esclusivo set di Club 57, lo show televisivo di musica e ballo più in voga dell’epoca. Eva si innamorerà di JJ e da quel momento farà di tutto per rimanere con lui.

Girata tra Miami e la Puglia, Club 57 vanta un cast internazionale: i protagonisti principali sono la venezuelana Evaluna Montaner (Eva) e l’italiano Riccardo Frascari (JJ).

 

WINX CLUB torna sotto i riflettori con l’ottava serie nell’anno delle celebrazioni per il quindicesimo anniversario delle magiche fatine, che debuttarono su Rai Due nel 2004. Un classico distribuito in oltre 100 paesi nel mondo, che vanta già ben 7 serie tv prodotte con Rai e 2 serie televisive in collaborazione con Netflix, 3 lungometraggi cinematografici e innumerevoli live show e musical internazionali. Le sei protagoniste Bloom, Stella, Flora, Aisha, Musa e Tecna, grazie alla loro magia e ai valori universali che rappresentano l’amicizia, la generosità e l’impegno, hanno accompagnato la crescita di milioni e milioni di bambine, diventando anno dopo anno una realtà di portata mondiale, allo stesso tempo costituita da traguardi tutti italiani.

 

Nel nuovo capitolo della saga Winx ritroveremo le nostre fatine più unite che mai, in un'avventura piena di amicizia e ricca di viaggi spaziali e incontri inaspettati con amici e nemici del passato. Le fate otterranno una nuova incredibile trasformazione basata sulla luce, Cosmix, che permetterà loro di combattere le minacce che stanno mettendo in pericolo l'Universo Magico e le stelle. Oltre alla sorprendente nuova trasformazione, la Serie 8 vedrà anche il ritorno di quelle più popolari del Winx Club, Enchantix, Sirenix e Butterflix. 

 

PROGRAMMAZIONE CLUB 57

In onda su Rai Gulp a partire dal 15 aprile, dal lunedì al venerdì alle ore 20.35. La serie è composta da 60 episodi da 45 minuti.

 

PROGRAMMAZIONE WINX CLUB, SERIE 8

In onda su Rai Yoyo a partire dal 15 aprile, dalla domenica al venerdì alle ore 20.25. La serie è composta da 26 episodi da 26 minuti.

 

Immagini in alta risoluzione scaricabili da qui https://we.tl/t-F3Kels6ScY

 

Siti ufficiali: www.winxclub.com www.club57.it

 

Rainbow

Il Gruppo Rainbow è stato fondato nel 1995 da Iginio Straffi, Presidente e Amministratore Delegato, e ha raggiunto la fama mondiale grazie allo straordinario successo fatine del brand Winx Club. Il Gruppo è attivo nel segmento dell’intrattenimento per bambini e teenager ed è una delle principali realtà di riferimento a livello internazionale nella creazione e nello sviluppo di contenuti - sia animati che live action - nella realizzazione di prodotti televisivi e cinematografici ad essi ispirati, nella loro successiva commercializzazione, anche tramite concessione di licenze, nonché nell’attività di produzione animata per società terze, che è stata integrata nel 2015 con l’acquisizione della società canadese Bardel Entertainment. Dal 2017 il Gruppo Rainbow, a seguito dell’acquisizione del Gruppo Iven, ha inoltre ampliato la propria offerta di prodotti televisivi e cinematografici dedicata ad adulti e famiglie attiva sul mercato da oltre 30 anni. Nel corso di oltre 20 anni di storia il Gruppo ha creato e sviluppato svariate property e oggi può contare su un portfolio di prodotti trasmesso in oltre 100 Paesi, attraverso le diverse piattaforme di broadcasting. Rainbow è un fenomeno riconosciuto di licensing, e ricopre la tredicesima posizione nella classifica internazionale dei Top Global Licensor con più di 500 licenziatari attivi su scala mondiale.

 

 

Comunicazione Rainbow

Daniele Mignardi Promopressagency

Rif. Nadia Rosciano - T +39 6 32651758 r.a.

 info@danielemignardi.it  - www.danielemignardi.it

Facebook: Daniele Mignardi Promopressagency - Twitter: @DanieleMignardi

 

Ufficio Stampa Rainbow

Silvia Conti

T +39 07175067442

silvia.conti@rbw.it 

 

Le nostre comunicazioni (comunicati stampa, informative, rettifiche, ecc.) le vengono inviate per la sua utile attività giornalistica, nell'ambito dei media, e non sono da considerarsi oggetto di "spamming".
Nel caso le dovesse giungere una serie di una stessa comunicazione, la preghiamo di segnalarcelo.
In qualsiasi momento, potrà chiedere la modifica dei propri dati o, addirittura, la cancellazione scrivendo all'indirizzo sopra indicato, se non ritenesse di sua pertinenza le nostre comunicazioni.

 

Informativa Privacy - Ai sensi del Reg. UE 2016/679 (Regolamento Europeo in materia di protezione dei dati personali) si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio sono riservate e ad uso esclusivo del destinatario. Qualora il messaggio in parola Le fosse pervenuto per errore, La preghiamo di eliminarlo senza copiarlo e di non inoltrarlo a terzi, dandocene gentilmente comunicazione. Grazie.

 

Privacy Information - This message, for the Reg. UE 2016/679, may contain confidential and/or privileged information. If you are not the addressee or authorized to receive this for the addressee, you must not use, copy, disclose or take any action based on this message or any information herein. If you have received this message in error, please advise the sender immediately by reply e-mail and delete this message. Thank you for your cooperation.

 

 

]]>