Comunicati.net - Comunicati pubblicati - musica Comunicati.net - Comunicati pubblicati - musica Tue, 29 Sep 2020 23:19:56 +0200 Zend_Feed_Writer 1.12.20 (http://framework.zend.com) http://comunicati.net/utenti/13031/1 Disegnare i manga è facile? Fri, 05 Aug 2011 17:34:30 +0200 http://comunicati.net/comunicati/arte/arti_figurative/174449.html http://comunicati.net/comunicati/arte/arti_figurative/174449.html musica musica Ciao :)

Oggi volevo parlare di come fare a disegnare manga. E' davvero molto difficile e complicato - questo va precisato subito- ma se vuoi essere un vero mangaka e se sei pieno di determinazione, forse, ce la farai!

Il problema principale e che non si può disegnare un manga in cinque minuti anche se ancora non si mai riusciti nemmeno a tenere una matita in mano: bisogna avere molta dimestichezza e saper disegnare bene ormai da mesi o anni. Il segreto principale è infatti l'esperienza durante la quale la nostra mano si eserciterà sempre di più a disegnare i manga fino a diventare la mano di un vero professionista mangaka! Allora potrai iniziare a disegnare manga.

Se però sei ancora alle prime armi e non hai voglia di studiare molto in una scuola di disegno, ho in mente un metodo che ti può permettere di realizzare dei manga anche se sei agli inizi. E' ovvio che sempre, un po' di mano ci vuole. Comunque la possibilità è quella di seguire delle guide gratuite che puoi trovare nel web. Queste ti insegneranno prima a disegnare un manga su un foglio e poi a scannerizzarlo ed importarlo sul pc per poi colorarlo con photoshop! Non è fantastico? Di la tua sotto, nei commenti!

]]>
Ken il guerriero è tornato Thu, 04 Aug 2011 17:58:10 +0200 http://comunicati.net/comunicati/arte/varie/174311.html http://comunicati.net/comunicati/arte/varie/174311.html musica musica

Chi non conosce Ken il guerriero? Mi sa che lo conoscono proprio tutti perché è stato uno tra i personaggi più conosciuti ed amati della nostra infanzia. Tutti hanno provato, almeno una volta ad imitarlo ed a cercare di simulare il suo magnifico e curioso stile di combattimento. Una tra le cose che non tutti si ricordano, a causa di tutto il tempo che è passato, è il fatto che c'è stato anche un titolo molto particolari sugli schermi cinematografici: " ken il guerriero il film  ". Bisogna dire che davvero il film è stato emozionante. E se anche tu sei un "vecchio" come me ti consiglio subito di andare a rivedertelo. A molte persone viene anche un emozione forte perché iniziano a ricordarsi dei vecchi periodi in cui giocavano ad imitarlo. Magari qualche lacrimuccia verrà versata.

Anche se non conosci il personaggio ti consiglio di andarti a vedere subito il film. Questo perché devi sapere che ken il guerriero è sempre stato un personaggio molto legato al mondo dei cartoni o anime e che quindi, guardarlo, non può fare altro che donarti tanto divertimento. Mi raccomando però, non guardarlo online con lo schermo del pc che quello non si può fare. Ti consiglio però di guardarlo sul canale tv man-ga che, ogni tanto, lo ritrasmette.

Che ne pensi?

]]>
Creare alcuni brani musicali Tue, 02 Aug 2011 16:36:03 +0200 http://comunicati.net/comunicati/arte/varie/173978.html http://comunicati.net/comunicati/arte/varie/173978.html musica musica

Una tra le tante passioni dei giovani d'oggi è quella di creare musica. Questo gli può permettere di esprimere la loro vena creativa. Il problema è che spesso moltissimi aspiranti artisti rinunciano ad iniziare a creare musica solo per il fatto dei costi. Sì, se pensano velocemente potrebbe sembrargli molto costoso suonare tutti gli strumenti musicali a causa del prezzo degli strumenti stessi e anche a causa del prezzo delle lezioni di musica che non sono mai gratuite o a basso prezzo.

Forse non tutti sanno però che il ragionamento che fanno è sbagliato perché, il nostro caro pc, tra le tante cose, ci permette anche di creare della musica senza dover assolutamente possedere alcuno strumento musicale. Sì, questa è un ottima possibilità per sfogare tutta l’arte e la creatività che c’è dentro di te. Potrai infatti fare di tutto con il brano musicale presente sul pc. Potrai tagliare vari pezzi, allungarne altri o anche velocizzarli o rallentarli: tutto questo senza spendere un centesimo.

Moltissimi Dj (Disc Joker) utilizzano proprio questi programmi per pc per remixare i loro brani musicali. Se quindi anche artisti che ora sono conosciutissimi li usano vuol dire che anche tu puoi farlo per imitarli e per diventare davvero famoso. La tua compilation sarà nella bocca di tutti e tutti ti conosceranno; soprattutto se poi condividi tutte le canzoni che crei nel tuo account di face book, twitter o anche Myspace!

Che ne pensi? Inizierai a creare della musica con il Pc? Lo farai anche tu? Dillo nei commenti qui sotto che ti rispondo!

]]>
Creare mp3 utilizzando il pc Tue, 02 Aug 2011 15:24:06 +0200 http://comunicati.net/comunicati/arte/varie/173952.html http://comunicati.net/comunicati/arte/varie/173952.html musica musica

Una tra le tante possibilità che il nostro computer ci riserva è proprio quella di creare mp3. Mi spiego meglio: ti piace la musica? Se la tua risposta è “sì” è molto probabile che quello che sto per dire ti può davvero aiutare. Se possiedi moltissimi cd a casa e questo lo trovi scomodo ti rivelo un segreto molto particolare che ti può permettere di unire tutti i dischi in un disco solo in modo tale di occupare meno spazio e di avere tutto sotto mano. Il metodo è molto semplice, comprimere tutto in mp3. Comprimendo tutti i file musicali presenti nei dischi in file mp3 risparmierai moltissimo spazio e potrai permetterti di masterizzare più brani musicali in un solo disco. Questo si che è bello.

Esiste anche la possibilità di inserire il CD principale nel lettore cd del pc e fargli fare tutto a lui. Leggerà il disco, copierà i file, li comprimerà e li inserirà tutti insieme in un altro disco. Ci sono diversi software che ti permettono di fare tutto questo in modo completamente gratuito. Sto parlando dei vari DVD ripper che appunto non ti lasciano nemmeno faticare toccando il mouse J

Un esempio da tutti conosciuti di un DVD ripper è proprio Windows Media Player. Non tutti sanno però che questo programma può anche svolgere questa funzione ma in realtà lo può fare. Si può attivare cliccando sul bottone “copia file da CD” presente in alto. Inoltre questo DVD ripper si collegherà direttamente ad un particolare database capace di trasmettergli tutte le informazioni su Artista, Genere, Album e molto altro. Ti consiglio quindi subito di attuare questa soluzione!

Ma che aspetti? Inizia subito no? Che ne pensi dei programmi per creare mp3 Se hai dubbi io sono qui e ti posso aiutare: fammelo sapere!

]]>
Programma per creare basi musicali Wed, 27 Jul 2011 16:38:14 +0200 http://comunicati.net/comunicati/arte/musica/alternativa/173214.html http://comunicati.net/comunicati/arte/musica/alternativa/173214.html musica musica

Hai mai voluto creare musica di persona? Hai mai desiderato essere il vero ed unico protagonista? Nemmeno di essere l’unico autore di qualcosa che ormai è nella bocca di tutti? Non ci credo :)

Scommetto che almeno una volta nella tua vita hai desiderato di realizzare un brano musicale e quindi di creare musica. Oggi ti vorrei parlare di come fare a creare delle basi musicali. Quelle, se inserite nei film o in qualche programma, tutti la conosceranno e ti faranno i complimenti per la tua bravura. Ti consiglio quindi di non aspettare più tempo e di correre subito a cercare un programma per creare basi musicali molto professionali. Ci sono infatti moltissimi di questi particolari programmi che ti permettono di creare un’intera base musicale senza nemmeno il bisogno di comprare uno strumento. Ti permettono infatti di emulare tutti gli strumenti che hai sempre voluto suonare nel tuo pc di casa o anche portatile per portarli sempre con te. In questo modo potrai finalmente cercare di essere conosciuto e forse tutti i tuoi amici ti faranno anche i complimenti per quello che stai portando a termine: un disco con i fiocchi. La tua musica sarà poi sulla bocca di tutti se la pubblicherai anche in face book e la farai condividere da tutti i tuoi amici. Poi potrai anche contare i mi piace! :)

Che ne pensi? Ti piace creare basi musicali? :D

]]>
creare musica Tue, 26 Jul 2011 18:10:43 +0200 http://comunicati.net/comunicati/aziende/internet/173067.html http://comunicati.net/comunicati/aziende/internet/173067.html musica musica

A moltissimi ragazzi o adulti, almeno una volta nella vita, viene la voglia di sentirsi il protagonista, di essere l’autore di qualcosa che davvero è molto conosciuto ed è ormai sulla bocca di tutti. Alcune persone pensano anche di voler iniziare a fondare una propria band musicale per poi creare musica in gruppo. Il fatto è che spesso tutti questi sogni vengono annullati appena si inizia a pensare ai soldi che andrebbero spesi per ottenere tutto questo. Bisogna infatti ottenere moltissimi strumenti ad un costo elevato e poi ti occorre anche pagare tutte le lezioni di musica. Ma non ti preoccupare perché c’è una soluzione anche per questo che ti permette di creare musica senza spendere un soldo, senza dover comprare gli strumenti, senza dover comprare le lezioni di musica e senza nemmeno doversi muovere dalla sedia su cui sei seduto ora. Ok, detta così sembra una cosa a dir poco impossibile ma eccoti svelato il trucchetto.

Esiste infatti una piattaforma elettronica che ti può permettere di fondare una sorta di band e quindi di suonare moltissimi strumenti musicale senza nemmeno possederli. Sto parlando del tuo pc. Ci sono infatti alcuni programmi per creare musica che ti permettono di creare tutta la musica che vuoi, in modo del tutto gratuito. Finalmente potrai essere un autore di qualche brano musicale che, se condividi anche su face book, potrebbe anche farti diventare famoso tra i tuoi conoscenti!

Che ne pensi? Già crei della musica con il pc? Dillo in un  commento!

]]>
Programmi per creare musica Tue, 26 Jul 2011 10:10:32 +0200 http://comunicati.net/comunicati/arte/musica/alternativa/172929.html http://comunicati.net/comunicati/arte/musica/alternativa/172929.html musica musica

Ci sono ormai moltissimi programmi per creare musica utilizzabili ed installabili sul tuo pc di casa, anche se non è il massimo della potenza. Questi programmi ti possono permettere di essere il vero protagonista, di realizzare interi brani musicali o compilation senza dover spendere alcun soldo.

 

Sì, perché alcune volte molti aspiranti artisti, una volta che si sono resi conto dei costi, abbandonano l’idea di fondare una band o di cantare come solista. Oggi ti voglio dire che c’è una soluzione anche per questo: creare la tua musica direttamente sul pc utilizzando alcuni appositi programmi. Alcuni sono programmi freeware e quindi completamente gratuiti, altri sono software e quindi a pagamento. Anche se quelli a pagamento costano molto ti consiglio di prenderti quelli perché risultano essere molto più professionali di tutti gli altri.

 

Se ad esempio scarichi un freeware potresti rimanere deluso per la bassa qualità dei brani musicali che creerai. Non è colpa tua, ma del software. Una volta che hai creato il tuo fantastico brano musicale ci poi fare proprio quello che ti pare: puoi pubblicarlo in alcuni siti creati appositamente per questo. Puoi anche caricarlo su Weepr: un’applicazione davvero ben realizzata che ti permette, tramite Adobe Air, di condividere la tua musica con tutto il mondo. Puoi anche condividerla su Facebook per vedere cosa ne pensano tutti i tuoi amici!

Che ne dici? Anche a te piace creare musica? Dillo sotto!

]]>
Temi psp Mon, 25 Jul 2011 16:01:08 +0200 http://comunicati.net/comunicati/aziende/tecnologia/172832.html http://comunicati.net/comunicati/aziende/tecnologia/172832.html musica musica

Una volta acquistata la psp viene voglia di personalizzarla come ci pare e piace. Farlo in realtà non è per nulla complicato e voglio parlartene proprio oggi. Il primo modo per ottenere moltissimi temi psp è quello di iscriverci al playstation network per poi scaricare i temi. Il problema è che il psn spesso li mette a pagamento e, anche se sono gratuiti, sono troppi pochi e non hai un’ampia scelta. E’ quindi difficile che capiti un tema che davvero ti piace. Per risolvere il problema ti consiglio di dimenticarti di scaricare i temi psp dal psn e di iniziare ad affidarti alla rete del web: internet.

Su internet, cercando su google, puoi trovare moltissimi siti che mettono a disposizione una miriade di temi psp differenti e che spesso non sono nemmeno a pagamento. Anche se ne trovi uno a pagamento puoi completamente ignorarlo perché ce ne sono moltissimi altri completamente gratuiti. Dato che c’è una scelta molto più ampia, sicuramente troverai il tema che più ti piace o che raffigura il tuo personaggio dei videogiochi preferito.

Se proprio non trovi nulla c’è sempre un’altra possibilità, anche se più difficile da attuare. Puoi infatti creare moltissimi temi psp direttamente utilizzando il tuo pc. Se crei tu stesso un tema sicuramente ti piacerà e su questo non ci sono dubbi. Purtroppo però creare temi per psp è davvero molto impegnativo e quindi non so se davvero ti conviene farlo. Se decidi di farlo preparati a familiarizzare con software come Photoshop o FireWorks.

Che ne pensi? Anche a te piace creare o anche scaricare i temi psp? Ti piace personalizzare la psp? Fallo capire a tutti scrivendo un commento qui sotto!

]]>
Tiro con l'arco Fri, 22 Jul 2011 17:27:39 +0200 http://comunicati.net/comunicati/sport/varie/172521.html http://comunicati.net/comunicati/sport/varie/172521.html musica musica Per il mondo dello sport quest’anno è davvero un anno speciale. Questa volta quest’evento non si svolgerà in nessun’altra parte del mondo ma solamente in Italia. Potrei precisare ancora di più la posizione citandoti il titolo dell’evento: “mondiali tiro con l'arco torino 2011”. Sì, a torino finalmente si svolgerà il fantastico tiro con l'arco torino. Per l’evento si stanno preparando atleti provenienti da tutti il mondo per vincere una medaglia o una coppa. Tutto questo avverrà all’aperto, in Italia, a Torino. Se sei un appassionato di questo sport ti consiglio davvero di informarti sull’evento per saperne di più. Potrai anche partecipare ma ti occorre andare a torino per inscriverti. Lì ci sono già i preparativi con tanto di tabelle con le competizioni e regolamento. Tranquillo, non ti preoccupare di questo, il regolamento è sempre quello del tiro con l’arco, non cambia nulla. Quindi se sei il migliore del tuo gruppo di allenamento ti consiglio di correre subito ad iscriverti.
Voglio ricapitolare tutto per fare un po’ di chiarezza. Durante la fine del 2011 avverrà il tiro con l'arco torino 2011. Si tratta di un evento che per la prima volta arriva in Italia.
Che ne dici? Parteciperai anche tu a questo nuovissimo evento?

]]>
pc per disabili Fri, 22 Jul 2011 15:58:41 +0200 http://comunicati.net/comunicati/varie/172501.html http://comunicati.net/comunicati/varie/172501.html musica musica

Purtroppo non tutte le persone possono muoversi in questo mondo a loro piacimento o come le altre. Alcune persone purtroppo hanno gravi problemi a causa di varie invalidità. Sto parlando dei disabili. Purtroppo queste persone hanno spesso difficoltà di movimento ed anche utilizzare un pc e premere un tasto può diventare un azione difficilissima o, in alcuni casi, impossibile. Fortunatamente ci sono molte altre persone che ci tengono a loro e vogliono farli sentire più a loro agio possibile. Queste persone hanno sviluppato un software per pc che gli permette finalmente di utilizzare un pc come tutti gli altri. Il software in questione si chiama Facemouse ed è davvero un passo avanti verso l’aiuto nei confronti dei disabili. Per farlo funzionare ti basta possedere una webcam ed il gioco è fatto. Ti basterà utilizzare la webcam per guidare il proprio mouse nel pc direttamente sullo schermo. Se pensiamo poi che potremo anche aggiungere la tastiera a schermo risulta ovvio capire che c’è anche la possibilità di scrivere e di comunicare con tutti gli altri. Alcuni pc per disabili poi hanno anche particolari tastiere che simulano il codice Braille. Si tratta per le tastiere per cechi. Insomma, moltissime persone aiutano i disabili per permettergli di fare moltissime cose che prima non potevano fare, mi sembra davvero una mossa speciale.

Tu che ne pensi?

]]>
Vacanze per Disabili Fri, 22 Jul 2011 11:58:58 +0200 http://comunicati.net/comunicati/turismo/varie/172456.html http://comunicati.net/comunicati/turismo/varie/172456.html musica musica

Purtroppo non tutti sono fortunati come noi. Non hanno nessunissima colpa ma spesso, a causa di un incidente o proprio dalla nascita, alcune persone nascono o diventano disabili e fanno molta fatica a vivere una vita come quella delle persone che non lo sono. Spesso infatti hanno anche problemi ad andare in vacanza perché non sanno come spostarsi nel luogo meta del viaggio. Ma finalmente un gruppo di persone ha avuto una brillante quanto speciale iniziativa: le vacanze per disabili!

Fortunatamente adesso anche loro hanno la possibilità di rilassarsi in vacanza ed anche di sentirsi come tutti gli altri. Un esempio di vacanza organizzata per disabili è quella della visita della miniera in carrozzina. La sedia a rotelle del disabile infatti potrà essere comodamente agganciata ad un carretto per le miniere e chi siede potrà godersi una bella visita nel sottosuolo. Penso sia un inventiva non da poco.

Anche i musei si stanno attrezzando per le persone disabili. Iniziano infatti ad esserci delle targhette su ogni opera d’arte che descrivono, attraverso il codice Braille, tutto ciò che è presente nell’opera. In questo modo anche il disabile potrà acculturarsi come tutti gli altri in un museo.

Che ne pensi? A me sembra un iniziativa ottima. J

]]>
programmi per creare giochi Fri, 22 Jul 2011 10:23:39 +0200 http://comunicati.net/comunicati/aziende/tecnologia/172440.html http://comunicati.net/comunicati/aziende/tecnologia/172440.html musica musica

Ti piacciono i videogiochi? Anche a me piacciono molto. Non so se capita anche a te ma a me, certe volte, capita di voler rendere un gioco migliore perché vedo moltissimi piccoli difetti davvero fastidiosi. Ti viene quindi la voglia di essere protagonista. Purtroppo appena mi viene questo pensiero io stesso lo distruggo pensando che sicuramente non posso permettermi di creare interi giochi da solo.

 

E’ vero, creare un gioco è complicato ma si sta parlando di crearli in modo professionale. Se invece ti basta creare qualcosa di semplice a cui magari giocherai solo tu invece, non hai nessun problema. E’ possibile infatti creare giochi semplici senza nemmeno scrivere una mezza linea di codice, in tutta libertà espressiva. Potrai creare i nemici ed i buoni; le magie, gli attacchi e le difese e poi mettere il tutto insieme utilizzando la visuale di alcuni programmi per creare giochi come Gamemaker, il più famoso. Parlo di visuale perché Game Maker ti permette di vedere subito come il tuo gioco sarà una volta completato e puoi modificarlo ed aggiungere elementi già vedendo come saranno nella mappa o schermata del gioco. Ti permette quindi di vedere le room ancora prima che il gioco sia completamente finito.

 

A questo punto vorrei terminare facendoti notare che Game Maker è un programma che ha anche una versione completamente gratuita, oltre a quella PRO a pagamento. Ti consiglio quindi di andare subito sul sito ufficiale di Game Maker (prodotto di Yoyogames) e scaricare ed installare il tutto!

Che ne pensi? Fammelo sapere in un commento sotto!

]]>
Ricetta CheeseCake Thu, 21 Jul 2011 14:56:06 +0200 http://comunicati.net/comunicati/varie/172325.html http://comunicati.net/comunicati/varie/172325.html musica musica

Il CheeseCake è una torta davvero deliziosa. Si può cucinare e quindi preparare in pochissimo tempo e po’ essere “condita” in moltissimi metodi differenti. Si può infatti fare una torta cheesecake alle fragole, una ai mirtilli ed un'altra anche al cioccolato. Tutte sono deliziose ed essendo anche veloci da preparare possiamo preparare una torta Cheesecake quando vogliamo seguendo una ricetta cheesecake. Di ricette nel web ne puoi trovare tantissime ed infatti ci sono moltissime varianti di questo fantastico dolce.

Tutte si accomunano da una caratteristica in comune: la bontà. Sono infatti dolcissime (per la presenza di molto zucchero che viene unito al formaggio morbido). Quindi ti vorrei davvero consigliare di prepararle per te e per tutti i tuoi amici appena ne hai tempo e voglia. Scommetto che tutti i tuoi amici vorranno conoscere la tua ricetta segreta e, sicuramente vorranno subito qualche fetta in più per gustarla in quantità sempre più maggiore. Sì, ma tranquillo, non ti devi preoccupare nemmeno di questo perché una torta cheesecake si può preparare in pochissimo tempo e quindi avrai tutto il tempo per farne moltissime e tutte a gusti del tutto differenti. Quindi i tuoi amici o ospiti a casa rimarranno a bocca aperta per poi chiuderla senza più aprirla per mangiare tutto. Diventerai davvero un ottimo cuoco!

Beh, che ne pensi? Inizierai a cucinare delle torte Cheesecake per i tuoi ospiti a casa? Fallo sapere a tutti scrivendo un commento qua sotto!

]]>
Naruto games! Thu, 21 Jul 2011 11:08:30 +0200 http://comunicati.net/comunicati/aziende/tecnologia/172256.html http://comunicati.net/comunicati/aziende/tecnologia/172256.html musica musica  

Quanto piace alla comunità di anime e manga il mitico naruto vero? Eh sì, ormai è diventato uno tra i personaggi più amati e stimanti di questo fantastico mondo. Anche i suoi due amici, Sasuke e Sakura, sono ormai delle celebrità. Ed oggi vorrei farti sapere una cosa in più. Lo sai che Naruto è arrivato anche nel mondo dei videogiochi con moltissimi giochi naruto? Sono tutti titoli fantastici e, a mio parere, sono tutti almeno da provare. Potrai finalmente seguire naruto insieme a tutti i suoi amici come se fossi lui, a sferrare attacchi ninja durante le sue avventure!

Che ne pensi? Giochi già con naruto? Dillo nei commenti!

]]>
Naruto Thu, 21 Jul 2011 10:50:34 +0200 http://comunicati.net/comunicati/aziende/tecnologia/172249.html http://comunicati.net/comunicati/aziende/tecnologia/172249.html musica musica

Naruto è uno tra i più conosciuti tra i personaggi manga e anime. Anche a te piace vero? Me lo sarei aspettato. Forse è anche uno specchio di cultura giapponese data la sua grande importanza. E, fortunatamente, non è sbarcato solo nel mondo degli anime e manga ma anche nel mondo dei videogiochi con magnifici titoli degni di nota. Sto parlando dei giochi di naruto. Ci sono moltissimi giochi di naruto sia da giocare offline sulla tua console fissa o pc, sia da giocare direttamente online sul tuo pc attraverso applicazioni in flash. Non ti sembra fantastico?

Ma allora che aspetti? Corri veloce da Naruto per seguirlo nelle sue avventure ludiche!

]]>
Modificare foto: una passione Wed, 20 Jul 2011 15:36:27 +0200 http://comunicati.net/comunicati/aziende/internet/172140.html http://comunicati.net/comunicati/aziende/internet/172140.html musica musica Quella di modificare foto è una vera e propria passione. Molte persone infatti scattano moltissime foto e, purtroppo, le foto non vengono sembre belle come se le aspettavano. Spesso si presentano alcuni difetti molto fastidiosi. Rittocando una foto però questi difetti possono completamente sparire in pochissimo tempo. Puoi rimuovere i difetti di una fotografica cambiando la luce, il buio o anche il contrasto. Ci sono moltissimi programmi fatti per fare proprio questo. Un'altra possibilità è quella di modificare foto online e per questo ti consiglio anche di andare a cercare un sito a dir poco fantastico: Pic nik. Quel sito ti permette di modificare tutte le foto che vuoi in tutta semplicità e rapidità. A costo zero!

Che ne pensi? Hai mai modificato foto? Dillo nei commenti!

]]>
picnic modifica foto: quando e dove vuoi Wed, 20 Jul 2011 15:17:31 +0200 http://comunicati.net/comunicati/aziende/internet/172130.html http://comunicati.net/comunicati/aziende/internet/172130.html musica musica picnic modifica foto è un sito davvero efficiente e molto utile se vuoi modificare qualche foto online. TI permette infatti di caricare una tua foto e di modificarla con diversi effetti e strumenti unici nel loro genere. Una cosa positivia di pic nik è anche che non ti occorre installarlo sul pc e nemmeno scaricare qualche file particolare perché è tutto lì, sulla rete, pronto per essere utilizzato da tutti compreso te! Potrai rendere le foto più luminose, cambiare i colori, renderli più caldi, più freddi o anche con più contrasto tra loro. Tutto questo gratuitamente e senza nulla in cambio. Ma non è il massimo?

E tu che ne pensi? Hai mai utilizzato Pic nik?

]]>
pic nic Wed, 20 Jul 2011 15:02:23 +0200 http://comunicati.net/comunicati/aziende/internet/172124.html http://comunicati.net/comunicati/aziende/internet/172124.html musica musica Se hai scattato una foto e per caso non ti piace per niente non ti devi stare a preoccupare perché c'è sempre e dico sempre una soluzione. Anche in questo caso la soluzione c'è ed è anche molto più semplice di quella che sembra. Immagina infatti di poter modificare le tue foto e renderle belle senza dover cercare, scaricare, installare ed utilizzare un programma. Immaginato? Lo so, sembra difficile farlo ma in realtà non è per niente così. Devi sapere infatti che esiste un sito che ti permette di modificare le foto in tutta semplicità, senza scaricare nessunissimo programma! Si chiama pic nic e ti consiglio subito di andarlo a visitare per migliorare tutte quelle foto che pensavi di buttare via perché le consideravi bruttine!

Che ne pensi? utilizzi anche tu pic nic?

]]>
Picnic per modificare foto! Wed, 20 Jul 2011 14:42:11 +0200 http://comunicati.net/comunicati/aziende/internet/172116.html http://comunicati.net/comunicati/aziende/internet/172116.html musica musica Spesso, dopo aver scattato una foto ci rendiamo conto di tutti i problemi che aveva. Spesso vediamo moltissimi difetti che quasi non ci fanno più piacere la foto. Anche per questo non c'è nessun problema perché esiste una soluzione semplice, facile e veloce! Si chiama picnic e ti permette di effettuare dei semplici ma efficaci fotoritocco su moltissime fotografie! Come fare? beh è davvero semplicissimo! Ti basta infatti connetterti sul sito di picnic e caricare la tua immagine. Dipo qualche istante di caricamento potrai subito utilizzare i tool basilari che ti possono permettere di modificare le foto a tuo piacimento!

Ma allora che aspetti? Corri su Picnic no?

]]>
progettazione impianti fotovoltaici Wed, 20 Jul 2011 11:50:13 +0200 http://comunicati.net/comunicati/aziende/tecnologia/172051.html http://comunicati.net/comunicati/aziende/tecnologia/172051.html musica musica La bolletta è troppo costosa? Spesso non riesci ad arrivare a fine mese a causa della crisi economica? Bene, ti dico subito che c'è una soluzione davvero veloce ma veloce che ti permette di arrivare ad ottenere moltissima energia senza dover pagare molto e quindi dire addio alla bolletta. Sto parlando dei pannelli fotovoltaici. Ti consiglio quindi di rivolgerti ad un azienda per un'efficiente progettazione impianti fotovoltaici. Una volta che l'azienda avrà terminato la progettazione dell'impianto potrai finalmente dire addio alla bolletta ed iniziare ad utilizzare energia gratuita, veloce, efficiente e pulita dato che viene ricavata dal sole (energia fonte rinnovabile).

Che ne pensi? Farai effettuare una progettazione impianti fotovoltaici?

]]>