Comunicati.net - Comunicati pubblicati - caldaiemurali.it Comunicati.net - Comunicati pubblicati - caldaiemurali.it Wed, 30 Sep 2020 06:08:58 +0200 Zend_Feed_Writer 1.12.20 (http://framework.zend.com) http://comunicati.net/utenti/12836/1 caldaiemurali.it assicura le sue spedizioni Tue, 06 Sep 2011 18:01:12 +0200 http://comunicati.net/comunicati/aziende/internet/177639.html http://comunicati.net/comunicati/aziende/internet/177639.html caldaiemurali.it caldaiemurali.it

È ancora in atto, e in maniera sempre più repentina, l’evoluzione, unita al progresso, dell’ attività di Caldaiemurali.it, il sito di e-commerce totalmente dedicato alla vendita di elettrodomestici e prodotti atti alla climatizzazione e al riscaldamento residenziale.

Allargare i propri orizzonti è l’obiettivo di ogni società che si rispetti, ma sappiamo che per immaginare qualcosa che non rischi di essere più grande di noi, dobbiamo dare il giusto peso, maggior peso, più di quanto già facciamo, alla base del successo di un’operazione commerciale: la fidelizzazione dei clienti; elemento che nel nostro campo è importante più di quanto già lo sia in un’idea di commercio pratico e quotidiano.

I nostri call center restano disponibili per un’ampia fascia oraria, dal lunedì al venerdì, e ci preoccupiamo di restare vicini agli acquirenti sino al momento ultimo dell’acquisto, anche oltre i confini delle nostre competenze, quelli relativi alla spedizione ed alla consegna del prodotto stesso.

In relazione a questo fattore abbiamo messo a punto un sistema che possa fungere da ulteriore garanzia sull’integrità del prodotto al momento della consegna a casa: caldaiemurali.it si assume, infatti, la totale responsabilità su qualsiasi danno arrecato al prodotto  prima dell’arrivo a destinazione, offrendo al cliente una copertura assicurativa totale a garanzia dell’ottimo stato di qualsiasi elettrodomestico acquistato presso di noi; basterà contattarci segnalando il problema(o facendolo notare al momento della consegna), perché questo venga rispedito al mittente senza alcun costo aggiuntivo affinché si possa procedere alla sostituzione dello stesso.

Impossibilitati ad offrirvi un volto con cui interfacciarvi, proviamo a servirvi con tutta la cura e la disponibilità che l’etere ed una linea telefonica possano contenere.

]]>
WOW: il nuovo servizio di Caldaiemurali.it Mon, 20 Jun 2011 13:26:21 +0200 http://comunicati.net/comunicati/aziende/internet/167521.html http://comunicati.net/comunicati/aziende/internet/167521.html caldaiemurali.it caldaiemurali.it È attiva, da oggi, la nuova opzione CALDAIEMURALI WOW per l’assicurazione di tempi ridotti di spedizione.

 

Caldaiemurali.it è  una delle principali aziende sul territorio nazionale impegnate nella commercializzazione sul web di prodotti elettrodomestici, in particolare quelli dedicati al riscaldamento e alla climatizzazione di ambienti residenziali ed alla cura dei servizi igienici.

 

Ci occupiamo della vendita di prodotti, sì, ma nel nostro settore il servizio offerto diviene uno dei prodotti primari sui quali orientare l’interesse e verso cui bisogna avere cura.

 

La celerità e l’efficienza nella consegna dei prodotti acquistati dalla clientela deve essere, necessariamente, un punto di forza di un sito di vendita online che si rispetti e noi di Caldaiemurali.it abbiamo concentrato gli sforzi, sin dall’inizio della nostra avventura, su questo punto cruciale. Le nostre spedizioni tramite corrieri affidabili ed universalmente riconosciuti come GLS e UPS garantiscono l’arrivo del prodotto in qualsiasi zona d’Italia entro termini massimi di due/tre giorni lavorativi. Ma manca, senza dubbio, la certezza che i tempi si dilatino.

 

Accade spesso, infatti, che diverse persone, a causa delle esigenze più varie, necessitino di dover attendere meno di quei termini. Chiunque abbia un guasto alla caldaia restando senza generazione di acqua calda avrebbe l’ansia di conoscere i tempi d’attesa esatti per la consegna; stessa esigenza si verificherebbe in virtù di un appuntamento da dover fissare col tecnico specifico per l’installazione del prodotto.

 

A tutte queste problematiche si occupa di rispondere il nuovo servizio “CALDAIEMURALI WOW”. Aggiungendo, durante l’operazione di acquisto, questa opzione aggiuntiva, con una irrilevante maggiorazione di prezzo avrete modo di visualizzare la data esatta in cui riceverete il prodotto, venendo inseriti in una lista preferenziale che vi dia la sicurezza di non attendere mai più tardi della data indicata.

 

Ci impegneremo a fondo nel rispettare i termini di consegna, con serietà e professionalità come proviamo a fare da sempre, ma, umilmente, garantiamo un’ulteriore assicurazione: qualora il corriere dovesse giungere a casa vostra al di fuori dei tempi previsti, Caldaiemurali.it non solo si assumerà la responsabilità di restituirvi il danaro del servizio non fornito, ma vi restituirà la totalità del costo di spedizione aggiuntivo di base che è previsto per ogni prodotto(il quale oscilla da un minimo di €15 ad un massimo di €35, a seconda del peso e della mole del prodotto). Un modo semplice ed onesto, anche se forse insufficiente, per ripagare la vostra fiducia e per dimostrarvi tutta la buona volontà da parte della nostra azienda.

 

In sintesi, l’obiettivo è la sorpresa: il prodotto, come ordinato, è già consegnato.

Trovandovelo a casa dopo due giorni, non potrete che dire: WOW!!

]]>