Comunicati.net - Comunicati pubblicati - guideconsole.it: ps3,psp,wii,nds e xbox Comunicati.net - Comunicati pubblicati - guideconsole.it: ps3,psp,wii,nds e xbox Thu, 04 Mar 2021 11:06:19 +0100 Zend_Feed_Writer 1.12.20 (http://framework.zend.com) http://comunicati.net/utenti/11435/1 Sedia a rotelle: una giornata Mon, 08 Jul 2013 16:31:34 +0200 http://comunicati.net/comunicati/aziende/tecnologia/286486.html http://comunicati.net/comunicati/aziende/tecnologia/286486.html guideconsole.it: ps3,psp,wii,nds e xbox guideconsole.it: ps3,psp,wii,nds e xbox Hai mai sentito parlare in modo approfondito delle sedie a rotelle? Ci sono un bel po' di dettagli e curiosità che veramente poche persone conoscono . Pensa che io son venuto a saperle qualche tempo fa' da un amico e, da quel giorno, ho subito deciso che avrei cercato di far sapere questo tipo di cose alla maggior parte delle persone possibile. Si tratta infatti di informazioni sulla disabilità veramente molto interessanti e soprattutto importanti da sapere ma purtroppo quasi nessun ne a conoscenza. Ho quindi deciso di iniziare a scrivere articoli in rete a riguardo per tenerti aggiornato. Ti sei mai informato sulle carrozzine per disabili? Ne esistono veramente di tantissimi modelli: non l'avresti mai detto vero? Anche io pensavo che ne esistesse solamente una, quella classica, la leggera, mentre invece ce ne sono a decine. Naturalmente non ci sono pazienti che hanno la possibilità di acquistarle tutte ma, idealmente, c'è la possibilità di utilizzarne veramente molte anche solo nell'arco della giornata. Il disabile infatti potrebbe alzarsi e subito utilizzare una carrozzina per disabile leggera, spostarsi fino al bagno con quella per poi salire appunto su quella da bagno. Questa, anche se è conosciuta da pochi, esiste da un bel po' di annil. E' composta principalmente da materiali impermeabili e, proprio questa caratteristica le permette di essere utilizzata senza nessun problema anche sotto la doccia. Dopodiché potrebbe andare al mare, utilizzando una sedia a rotelle richiudibile per il viaggio. Questo tipo di carrozzina permette di occupare pochissimo spazio una volta chiusa e si fa quindi facilmente trasportare con la propria auto o qualsiasi altro veicolo.

 

carrozzina

 

Una votla arrivato in spiaggia, si può tirare fuori la carrozzina da spiaggia, che grazie ai materiali di cui è fatta ed alla fattura, permette di camminare in qualsiasi tipo di terreno, anche se si tratta di un terreno scosceso o troppo umido. Proprio per questo vengono generalmente utilizzate in spiaggia. Ok, sembra una cosa molto stupida ma ti posso assicurare che, per un disabile, qualsiasi cosa che prima non aveva la possibilità di fare, diventa assolutamente pazzesca da compiere. Una volta che avrà questo tipo di carrozzine si sentirà immediatamente felice proprio per il fatto che avrà sconfitto una forte barriera architettonica che, forse anche da tempo, mal sopportava. 

Altra barriera da superare è sicuramente quella dell'ambito sportivo. Il disabile infatti potrebbe avere il desiderio di intraprendere e poi praticare con passione uno sport ma questo non sempre è semplice e scontato. Si potrebbe trattare di qualcosa di irraggiunbile ed impraticabile o comunque di qualcosa che non si pratica più da quel maledetto incidente che gli ha cambiato la vita. Da qualche anno però c'è una sensibilizzazione anche sotto questo punto di vista. Ormai infatti vi sono moltissimi tipi di sport per disabili anche molto praticati. In assoluto quindi è possibile far continuare la vita di sportivo anche ad un disabile con delle carrozzine apposite. E' però inutile che mi metto ora qui a descrivertele perché non si tratta di carrozzine universali ma di qualcosa che va creato su misura per il paziente e soprattutto in base allo sport che questo ha intenzione di praticare. Esistono quelle da corsa di atletica leggera, quelle da pallavolo, quella di basket e molte altre ancora. Alcuni atleti sono veramente bravi!

Bene! Spero di essere stato utile con questo articolo oggi sulle carrozzine per i disabili. In caso ricordati di mettere un bel Mi Piace di facebook consigliando così l'articolo a tutti i tuoi amici. Se hai bisogno, lascia un commento! Ciao :)

]]>
Perché i giochi di guerra fanno successo? Sat, 24 Nov 2012 21:30:04 +0100 http://comunicati.net/comunicati/aziende/tecnologia/256027.html http://comunicati.net/comunicati/aziende/tecnologia/256027.html guideconsole.it: ps3,psp,wii,nds e xbox guideconsole.it: ps3,psp,wii,nds e xbox In questi anni ormai sempre di più vengono venduti i videogiochi che si affacciano alle dinamiche degli sparattutto. Come primo esempio abbiamo call of duty, quello che è ormai diventato un brand famosissimo e stra conosciuto e che ancora oggi vende e vende sempre di più senza nessun segnale di ricaduta nel numero di vendite. Ma cosa sono questi giochi di guerra? Come sono fatti? E soprattutto, cosa li ha portati al successo enorme che oggi hanno? In questo piccolo articolo cercherò di rispondere a tutte queste domande nel modo più semplice possibile. Fammi sapere poi, attraverso un commento, se per caso non sono stato esaustivo nella spiegazione.

Bisogna subito precisare che i giochi sparatutto possono essere di tue tipi: Fps e Tps. Tra i due cambia a prima vista d'occhio solo la posizione della telecamera ma, anche se non sembra, questo cambia drasticamente il gameplay. I giochi di guerra detti Fps (first person shooter) sono i giochi in prima persona con i quali quindi non vedrai le sembianze del tuo giocatore ma lo utilizzerai come se tu fossi il vero protagonista dell'azione. Nei tps invece la situazione è completamente diversa. Questa volta infatti si personifica un altro personaggio con delle dinamiche del tutto differenti. Il gioco infatti ci permetterà di osservare in più direzioni e non solo dove, umanamente, si potrebbe guardare. In questo modo si potrà essere più reattivi e veloci e tutto il gameplay potrebbe quindi diventare più frenetico. I giochi di guerra che però fanno più successo in assoluto sono quelli in prima persona. 

cod

Questi infatti inseriscono il videogiocatore in delle situazioni a dir poco spettacoli e frenetiche. Al di là dell'odio ormai radicato come luogo comune nei confronti dei vari call of duty rilasciati gli altri anni, bisogna ammettere che alcune scene della campagna singolo giocatore o anche, alcune volte, del mutiplayer online, sono veramente spettacolari ed emezionanti e, mettendo l'odio da parte, sicuramente ti farebbero rimanere a bocca aperta. Questi giochi inoltre sono molto ma molto fondati sull'esperienza del multigiocatore aspetto che, nonostante qualche anno fa' sembrava assurdo, oggi è scontato.

>Il settore multiplayer infatti è ormai la componente più importante in assoluto di un videogioco sparattutto. Tutti i videogiocatori infatti spesso nemmeno giocano alla campagna in singolo ma si comprano il gioco direttamente per la modalità multigiocatore. Spesso si divide in livelli con dei soldati con diverse classi di armi sbloccabili con il progredire. Il gameplay è veloce, rapido, immediato e semplice e credo che proprio per questo motivo questo genere di videogioco ormai sta vendendo tantissimo e, secondo me, per minimo altri 10 anni non si fermerà!

Spero di esserti stato utile con questo articolo informativo sui giochi  sparatutto in prima o terza persona. In caso, condividimi su facebook o su twitter: dipende da quello che usi di più. Ciao :)

]]>
Scaricare canzoni da youtube con youtube-mp3 Thu, 09 Aug 2012 15:52:50 +0200 http://comunicati.net/comunicati/arte/musica/varie/237719.html http://comunicati.net/comunicati/arte/musica/varie/237719.html guideconsole.it: ps3,psp,wii,nds e xbox guideconsole.it: ps3,psp,wii,nds e xbox  

Anche a me piace tanto la musica. Qualche anno fa ho iniziato a scaricarla da internet in modo di potermi poi portare dietro tutte le mie canzoni preferite senza preoccuparmi di nulla. Purtroppo però con i siti per i download di canzoni mi sono sempre trovato male e credo che sia andata più o meno allo stesso modo anche con te. Sai perché? Perché molti di questi sono fatti male, organizzati male e pienissimi di pubblicità, ma talmente pieni che non si riesce nemmeno a capire come funziona in generale il sito!

Fortunatamente qualche giorno fa ho trovato alcuni siti che permettono di scaricare musica da youtube. Non ci avevo mai pensato ma può funzionare ed adesso so che si tratta del miglior modo per scaricare tutte le canzoni che si vogliono ascoltare! Questo perché youtube è comodo, veloce, funzionale e sicuramente sicuro. Scusate per il gioco di parole ma comunque su youtube non troverai mai un virus, puoi benissimo starne certo, non c’è nessun problema!

Qualche tempo fa’ era possibile scaricare ed installare dei programmi sul tuo computer che permettevano appunto di scaricare poi la musica da youtube. Oggi invece è possibile fare tutto ciò solo utilizzando alcuni siti specializzati che ti permettono di fare tutto questo online, senza nemmeno starci troppo tempo e sicuramente in modo gratuito. Ti voglio oggi consigliare uno dei migliori siti di sempre: youtube-mp3. Questo fantastico sito permette di scaricare velocemente e gratuitamente tutta la musica che si vuole senza installare ne plugin ne programmi: comodissimo no?

In questo articolo e quindi di seguito trovi tutti i punti da seguire per utilizzarlo nel migliore dei modi. Questa guida l’ho scritta a prova di neofita, sicuramente la capirai, anche perché il sito è facilissimo da usare.

Tutorial

youtube mp3

Come detto prima il sito è semplice da utilizzare ma preferisco comunque prima darci qualche consiglio per utilizzarlo al meglio o comunque per risolvere quei dubbi che da tempo non ti permettevano di usarlo con facilità. Ecco io punti che occorre seguire per scaricare musica da youtube correttamente:

  • Vai su youtube e cerca la canzone che senti spesso alla radio o quella del tuo artista preferito al momento
  • Clicca nel risultato che ti sembra più convincente e con più qualità
  • Una volta che sei nella pagina di visualizzazione del video controlla che si tratti proprio della canzone che vorresti. Se è proprio quella copia l’indirizzo url della pagina. Sai dov’è scritto? Si trova in alto, nella barra al centro del tuo browser di navigazione.
  • Vai ora su Youtube-mp3
  • Nella barra che si trova al centro dello schermo clicca con il destro e successivamente con il sinistro selezionando la voce “incolla”. In questo modo il computer scriverà automaticamente l’indirizzo del video che prima hai guardato
  • Per iniziare la conversione, clicca sul bottone “converti” più in basso. Ora il sito sta estrapolando l’audio dal video, realizzando un file mp3 che alla fine, com’è naturale che sia, ti lascerà scaricare in modo diretto.
  • Solitamente questo sito sta pochissimo a convertire, anche perché è il più veloce di tutti. Quando ha terminato comparirà il bottone con scritto “scarica”, cliccando lì inizierà il download e sarà molto veloce: in meno di 30 secondi, con una buona connessione naturalmente, potrai avere la canzone salvata sul tuo computer e, trattandosi di un file libero, senza protezioni, potrai metterlo direttamente sul tuo ipod o cellulare per poterti portare sempre dietro la tua musica ed i tuoi artisti preferiti: non è uno spasso assoluto?

Molto bene. Se ti sono servito con questo tutorial per clip.dj, ricordati di condividere questo articolo sulla tua bacheca di facebook o comunque sul tuo social network più utilizzato. Ci si becca al prossimo articolo, ciao

 

]]>
I pannelli isolanti termici: funzionamento Tue, 07 Aug 2012 11:45:21 +0200 http://comunicati.net/comunicati/aziende/edilizia/237277.html http://comunicati.net/comunicati/aziende/edilizia/237277.html guideconsole.it: ps3,psp,wii,nds e xbox guideconsole.it: ps3,psp,wii,nds e xbox  

Hai mai considerato la possibilità di inserire alcuni pannelli isolanti termici per rivestire la tua abitazione. Sicuramente potrai risolvere in questo modo tutti i soliti problemi di rumore o anche di caldo o freddo. Pensa che mio figlio da sempre vuole suonare la batteria e prima di applicare questo tipo di pannelli isolanti proprio non poteva, ora invece si può completamente scatenare tanto tutto il suono viene trattenuto nella sua stanza.

Come se non bastasse la mia casa è posta anche in una località molto fredda e quindi spesso anche dentro al casa si muore letteralmente di freddo. Fortunatamente, con questi pannelli sono riuscito finalmente a risolvere il problema in modo definitivo e non sento né il rumore di mio figlio che non la smette mai di suonare con quello strumento e nemmeno più l’eccessivo freddo che prima dovevo combattere con il sistema di riscaldamento al massimo. Tutto questo solo con dei pannelli da installare nella propria abitazione, non è pazzesco? Mi sembra quasi incredibile. Ancora oggi ringrazio gli specialisti che hanno provveduto ad installare tutti i pannelli necessari.

Sai come sono fatti questo tipo di pannelli isolanti? Andiamo a scoprirlo insieme. Questi pannelli sono composti, solitamente naturalmente, da solamente 3 strati se escludiamo tutti quelli esterni che hanno solo lo scopo di preservare e rivestire quelli più interni. All’interno troviamo dunque tre strati con funzioni isolanti differenti.

pannello isolante

Il primo è composto da poliuretano, un materiale molto avanzato che permette di isolare la struttura da tutto quel freddo che prima nemmeno ti permetteva di dormire in tranquillità di notte. Questo è un composto abbastanza complicato. Si tratta di un polimero ma non ti andrò a spiegare tutto nel dettaglio perché rischierei sicuramente di diventare noioso.

Diversamente dal primo, il secondo strato è invece formato soprattutto da lana di vetro. Sai di che si tratta? E’ un materiale molto utilizzato nell’edilizia appunto per i pannelli isolanti che ti permette di isolare la struttura acusticamente e funziona veramente bene. La lana di vetro viene ottenuta fondando del vetro sciolto con della sabbia. Il composto così ottenuto naturalmente verrà fibrato per poi essere inserito nel secondo strato del pannello isolante acustico.

Se vuoi una spiegazione ancora più dettagliata sulla struttura perché quella qui sotto non ti convince, eccone una a dir poco accurata: http://www.mdr-srl.it/pannelli-isolanti-termici.php

Il terzo ed ultimo strato è invece realizzato con della lana di roccia. Sicuramente non sai di cosa si tratta, non ti preoccupare perché è perfettamente normale, nemmeno io sapevo cos’era fino a che lo specialista non me l’ha spiegato. Si tratta della condensazione delle lava che viene poi resa fibrosa con una trasformazione a dir poco specializzata e professionale. Si tratta di uno dei migliori isolanti acustici di sempre e quindi immagina cos’è capace di combinare se posto precedentemente al secondo strato, quello della lana di vetro.

Ti ho convinto? Hai capito finalmente che questi pannelli potrebbero essere l’effettiva soluzione a tutti i problemi che da sempre ti davano fastidio e non ti permettevano di vivere serenamente . Ti permetteranno infatti di isolare tutta la tua abitazione sia dal punto di vista acustico che dal punto di vista termico. Potrai così dormire finalmente in pace e tranquillità tutte le note. Che aspetti a fare un preventivo dalla società della tua zona.

Bene! Spero che questo articolo sui pannelli isolanti termici e pannelli isolanti acustici ti sia stato utile. In caso ricordati di lasciare un commento dove dici la tua o puoi anche farlo per lasciarmi qualche domanda che hai: sarò lieto di risolvere tutti i tuoi dubbi. Condividi questo articolo e per oggi è tutto. Ci si becca nel prossimo articolo dove parleremo dell’energia rinnovabile. Ciao!

]]>
Convertire file in mp3 Fri, 25 Nov 2011 21:19:31 +0100 http://comunicati.net/comunicati/aziende/tecnologia/189574.html http://comunicati.net/comunicati/aziende/tecnologia/189574.html guideconsole.it: ps3,psp,wii,nds e xbox guideconsole.it: ps3,psp,wii,nds e xbox  

Hai moltissimi brani musicali ma ancora non sai come fare a portarli sempre tutti dietro con te? Hai un lettore multimediale ma purtroppo non c'è posto per tutti i file musicali che vorresti inserire? Beh allora non ti devi preoccupare perché oggi voglio proprio aiutarti a risolvere questo tipo di problema. Da oggi c'è una soluzione per questo tipo di problemi perché esiste un formato di compressione capace di far "dimagrire" tutti i tuoi file e renderli sempre più leggeri. Si tratta di un ottimo convertitore mp3, capace quindi di far occupare molti megabyte in meno ad una canzone. Sai cosa vuol dire questo? Se ogni canzone occuperà meno nella memoria del tuo lettore mutlimediali o comunque del tuo ipod o cellulare, potrai inserirne sempre di più e portartele dietro tutte assieme. In questo articolo ti spiegherò, passo dopo passo, come fare a convertire i tuoi file in mp3 utilizzando ottimi programmi che fungono proprio da convertitore mp3. Ecco i migliori!

 

Format Factory

Oh, questo si che è un software che si può defire tale. Possiamo anche chiamarlo "signor.software". E' forse uno tra i migliori programmi per la conversione di file al momento esistenti ed è anche completamente gratuito! Infatti quasi tutti sanno di che programma sto parlando. E' format factory, il software capce di convertire ogni formato di file in un altro riducendone pure le dimensioni! Nel nostro caso possiamo benissimo utilizzarlo per convertire tutti i brani musicali: bastano pochi click. Potrai infatti scegliere se rendere il tuo file musicale o comunque la tua canzone in mp3, wma ecc. In questo caso ti consiglio il formato mp3, ottimo davvero per allegerire un po' tutti i file multimediali.

Non so che altro dire tranne che te lo consiglio davvero molto perché potrebbe risolvere tutti i tuoi problemi di spazio! Lo puoi scaricare gratuitamente dal sito ufficiale ed è anche in italiano.

Free Mp3 Wma converter

Anche questo è uno tra i migliori programmi di sempre per convertire tutti i file che vuoi in canzoni in formato mp3 o comunque un formato con una qualità inferiore che ti permetta di far pesare meno il file. E' stato ideato proprio per i file mp3 e, concentrandosi solo su questo, svogle magnificamente il suo lavoro! Davvero fantastico, non c'è che dire!

La grafica è davvero semplice, compatta e completamente versatile. Inoltre, proprio per la scarsità di opzioni, di impostazioni o comunque per la presenza di pochi elementi in ogni finestra, non avrai nessun problema ad utilizzare questo programma, nemmeno se sei ancora alle prime armi con un computer o comunque con la conversione di file.

Anche questo programma è completamente gratuito ed in italiano: lo consiglio davvero molto!

Perché convertire in mp3? E le conseguenze?

Il formato mp3, la cui sigla sta per "Moving Picture Expert Group-1/2 Audio Layer 3", è uno tra i formati che, dopo la compressione riescer comunque a tenere un buonissimo rapporto qualità/pesantezza del file. Comprimendo i tuoi file musicali o le canzoni presenti nel tuo computer potrai infatti ridurne notevolmente le dimensioni ma attento: se riduci troppo le dimensioni del file questo ridurrà anche sempre di più la sua qualità. Se sei un tipo che ascolta la musica giusto per passatempo o comunque per rilassarsi un attimo nemmeno te ne renderai conto ma se sei un vero intenditore molto probabilmente sentirai la differenza: prova a farci l'abitudine!

Bene! Ti ho detto tutto sui convertitori mp3. Se ti sono stato utile clicca su mi piace, fai un tweet e condividi questo articolo su facebook e google+! Ti aspetto, alla prossima!

]]>
Creare un sito free Wed, 21 Sep 2011 16:37:55 +0200 http://comunicati.net/comunicati/aziende/internet/179834.html http://comunicati.net/comunicati/aziende/internet/179834.html guideconsole.it: ps3,psp,wii,nds e xbox guideconsole.it: ps3,psp,wii,nds e xbox Sono sicuro che anche tu conosci benissimo questo fantastico mondo del web. Si tratta di un mondo davvero molto giovane e nato da poco ma che già ha avuto un successo davvero non indifferente. Moltissime persone ogni giorno infatti si connettono con il loro pc (alcune lo usano solo per questo) per poi poter navigare in tutta la rete divertendosi o passando il tempo senza pensieri. In effetti è confortante sapere che tutto questo grande, grandissimo mondo può essere visualizzato dai nostri pc senza nessun problema, nessun limite.

Naturalmente dietro al tuo permesso di navigazione e dietro anche alle pagine web ci deve essere anche un gruppo di persone che "tira i fili". Si tratta dei mitici webmaster, proprietare di un sito internet che cercano di far decollare in tutti i modi e ci riescono quasi sicuramente. Naturlamente solo dopo tanto lavoro ma le soddisfazioni non mancheranno, è assicurato!

Se anche tu hai intenzione di cercare su google "come creare un sito", prima volevo dirti alcune cosucce:

  1. Non credere a nessuno quando ti dice che esistono strategie che ti consentono di avere successo senza fatica. O meglio, credeci solo se te lo dimostra con qualche esperimento di sito web o con qualche dato proveniente da fonti attendibili
  2. Seguendo il discorso del primo punto: mettitela da parte, dovrai lavorare
  3. Scegli con calma e valutando tutte le diverse offerte il miglior servizio di hosting che riesci a trovare
  4. Scegli, sempre con saggezza perché tornare in dietro è un disastro, la piattaforma sulla quale basare il tuo sito web. (consiglio il conosciutissimo wordpress)
  5. Crea il tuo sito cercando di seguire dei tutorial o, ancora meglio dei corsi online a pagamento
  6. Studia o fatti spiegare da chi di dovere la SEO, una possibilità per far emergere il tuo sito dalla massa
  7. Goditi i risultati che però non arriveranno subito. Per risultati abbastanza sodfdisfacente è necessario minimo 5 mesi

Se seguirai questi punti non avrai problemi!

]]>
Creare siti nel mondo del web Mon, 19 Sep 2011 14:39:06 +0200 http://comunicati.net/comunicati/aziende/internet/179406.html http://comunicati.net/comunicati/aziende/internet/179406.html guideconsole.it: ps3,psp,wii,nds e xbox guideconsole.it: ps3,psp,wii,nds e xbox  

Uno tra i tantissimi pensieri di un comune utente come te è quello di voler navigare in un sito web. Il web è il più interessante mondo sociale e di intrattenimento del secolo. Anche se è "in vita" da pochissimo tempo, è ormai diventato conosciutissimo e viene considerato come una risorsa quasi indispensabile. Noi tutti ogni giorno o quasi accendiamo il nostro pc anche solo per navigare un po nella rete o anche per sentirci con amici che si trovano dall'altra parte del mondo.

Un'altra cosa che tutti sappiamo è che il web è creatività e lavoro. Tutti possono iniziare ad avere pensieri su una nuova applicazione per il web o anche su un nuovo sito ma senza il lavoro non potrà sviluppare nulla. In effetti il web, se ti ci dedichi a tempo pieno, potrebbe anche diventare la tua professione, il lavoro che ti permette di mangiare. Sì, sto parlando del lavoro del webmaster.

 

Molte persone pensano che nel web si diventi subito popolari e che basta metterci la faccia. Bene, dimenticatelo perché non è così dato che dovrai davvero sudare. Se sei disposto a lavorarci su, sei già a metà impresa!

Ma quindi vorresti sapere come costruire un sito web? Molte persone come te se lo chiedono, sono curiosi del fatto e vorrebbero subito diventare popolari o anche monetizzare con il proprio sito; ad altre basta semplicemente aprire un sito per soddisfazione personale. Tempo fa creare un sito web era davvero complicato. Ora invece è tutto molto più semplice grazie alle moltissime applicazioni che vengono messe a disposizione da alcuni sviluppatori. Non viene più utilizzato solo il codice html come una volta ma ora vengono utilizzati diverse tipologie di file insieme. Un esempio è il php, usato in wordpress, o anche il css che ti permette in questo momento di guardare tutta la grafica di comunicati.net.

Prima ho citato wordpress. Sono sicuro che anche te lo conosci molto bene. In principio è nato solo per i blog ovvero per i diari in rete che alcune persone si divertivano a riempire con tutti i dati personali; anche solo per farli leggere ai loro amici o familiari. Ora invece wordpress è diventata una tra le piattaforme più utilizzate di sempre e ti permette di creare un sito web senza dover scrivere, ogni volta, moltissime righe di codice. E' anche vero che il tempo che dovrai investire per creare il tuo sito web può variare a differenza del risultato che vuoi ottenere. Se rappresenti un'azienda e vuoi realizzare un sito che ti permetta di monetizzare e che “macini” molte visite al giorno sicuramente dovrai investirci molto più tempo del tempo che impiega un utente che vuole solo avere il proprio piccolo angolo in questo grande mondo che è il web.

 

Dai basta, ho già rubato troppo tempo alla tua creatività quindi ti consiglio di non aspettare altro tempo e di andare a cercare su google tutte le info possibili su come creare un sito web. Finalmente diventerai conosciuto! Che aspetti? Sbrigati!

]]>
Modifica psp Sun, 17 Jul 2011 11:33:44 +0200 http://comunicati.net/comunicati/aziende/tecnologia/171552.html http://comunicati.net/comunicati/aziende/tecnologia/171552.html guideconsole.it: ps3,psp,wii,nds e xbox guideconsole.it: ps3,psp,wii,nds e xbox Dopo aver acquistato la console portatile Sony, la psp, moltissimi videogiocatori iniziano ad avere il pensiero della modifica psp. Un tempo la modifica psp era difficile e lunga da eseguire. A questi due fattori si aggiungeva anche il rischio che era a livelli altissimi. Oggi, purtroppo o per fortuna, non è più così. In meno di cinque minuti infatti è possibile avviare ed installare i file necessari per la modifica psp in tutta sicurezza. Parlo di sicurezza perché queste nuovissime modifiche, anche se sono dei CFW, non toccano per nulla il sistema e, se vengono rimossi, eliminano tutte le loro tracce di residenza.

E tu che ne pensi di queste nuove procedure di modifica psp? Sei pro o contro? Di la tua in un commento sotto!

]]>
Scaricare temi gratis per psp Sun, 05 Jun 2011 15:12:25 +0200 http://comunicati.net/comunicati/aziende/tecnologia/165141.html http://comunicati.net/comunicati/aziende/tecnologia/165141.html guideconsole.it: ps3,psp,wii,nds e xbox guideconsole.it: ps3,psp,wii,nds e xbox Appena si acquista la psp ci si chiede:" ma come faccio a personalizzarla?". La risposta non è troppo difficile perchè ti basta cercare e scaricare alcuni temi psp. Il fatto è che sony, con il suo playstation store non offre un ampia varietà di temi e spesso costano troppo. Per risolvere a questo problema ti consiglio di cercare i temi psp nel web. Puoi scaricarli gia pronti o anche creali tu stesso con molto stile. Farlo è molto semplice e per scaricarli ti basta cercarli su google. Per installarli basta inserirli nella cartella "Themes" della psp.

Che ne pensi? Personalizzerai la tua psp?

]]>
Hotel Offerte Jesolo Sat, 28 May 2011 21:47:52 +0200 http://comunicati.net/comunicati/turismo/varie/163869.html http://comunicati.net/comunicati/turismo/varie/163869.html guideconsole.it: ps3,psp,wii,nds e xbox guideconsole.it: ps3,psp,wii,nds e xbox Che bello! E' arrivato il caldo e questo vuol dire che l'estate con tutto il suo divertimento e tutte le sue emozioni, si sta velocemente avvicinando! Non è fantastico? Ti consiglio di interessarti già delle vacanza, magari per prenotare in un hotel o agriturismo. Che ne pensi anche di cercare le migliori offerte hotel jesolo? Ti consiglio in maniera particolare proprio questa splendida città ricca di aspettative e possibilità di relax e divertimento allo stato puro! Gli hotel sono di alta qualità e molto vicini alla spiaggia. Non è forse perfetto?

Ti piace l'idea? Che ne pensi? Dillo nei commenti!

]]>
Week End Jesolo Tue, 26 Apr 2011 14:14:24 +0200 http://comunicati.net/comunicati/turismo/varie/159280.html http://comunicati.net/comunicati/turismo/varie/159280.html guideconsole.it: ps3,psp,wii,nds e xbox guideconsole.it: ps3,psp,wii,nds e xbox Ora che arrivano le vacanze estive tutti hanno voglia di passare molto tempo in spiaggia, magari con un Hotel insieme alla propria famiglia. Alcuni però devono lavorare e sono pieni di impegni. Se questo è il tuo caso ti consiglio di passare un bel week end jesolo rilassante e rinfrescante. In questa città, una delle principali mete turistiche italiane e mondiali, potrai passare tempo in spiaggia o rilassarti in Hotel e, perchè no, fare un giretto o una passeggiata con gli amici e la famiglia per tutto il centro di jesolo!

Vuoi dire la tua? Andrai a Jesolo? Scrivilo nei commenti!

]]>
Hotel Centro Jesolo Tue, 26 Apr 2011 14:09:36 +0200 http://comunicati.net/comunicati/turismo/varie/159279.html http://comunicati.net/comunicati/turismo/varie/159279.html guideconsole.it: ps3,psp,wii,nds e xbox guideconsole.it: ps3,psp,wii,nds e xbox Che bello! Stanno iniziando le vacanze estive! A tutti viene voglia di andare in vacanza no? Come meta turistica ti consiglio Jesolo. Questa è una meta turistica molto famosa in tutto il mondo e una tra le principali in italia. Ti consiglio davvero molto di prenotare o guardare le migliori offerte di Hotel Centro Jesolo. Potrai divertirti in spiaggia, fare un giro nei negozi del centro di jesolo o anche rilassarti nelle comodissime stanze dell'Hotel!

Che ne pensi? Dì la tua nei commenti!

]]>
Offerte hotel jesolo Tue, 26 Apr 2011 14:03:53 +0200 http://comunicati.net/comunicati/turismo/zone/159277.html http://comunicati.net/comunicati/turismo/zone/159277.html guideconsole.it: ps3,psp,wii,nds e xbox guideconsole.it: ps3,psp,wii,nds e xbox Ormai l'estate è arrivata. Il caldo perversa nelle nostre case e, finalmente ci viene voglia di avere una vacanza, di rilassarsi e magari di passare un po' di tempo con la propria famiglia. Ti consiglio, come meta turistica, la città di Jesolo. E' una tra le mete turistiche più importanti d'Italia. allora che aspetti per prenotare un hotel o cercare delle fantastiche offerte hotel jesolo?

Lascia un commento se hai bisogno di aiuto!

]]>
Wbfs manager (wii browser File System) Mon, 25 Apr 2011 19:11:06 +0200 http://comunicati.net/comunicati/aziende/tecnologia/159178.html http://comunicati.net/comunicati/aziende/tecnologia/159178.html guideconsole.it: ps3,psp,wii,nds e xbox guideconsole.it: ps3,psp,wii,nds e xbox Uno tra i primi pensieri di chi ha terminato la procedura di modifica wii è quello di pensare a come avviare i giochi da periferiche esterne come HDD o chiavette usb abbastanza capienti. In realtà è molto semplice fare tutto ciò. Basta formattarlo in Wbfs. Come fare? Semplice, ti occorre scaricare ed installare Wbfs Manager. Questo ti permetterà in breve tempo di formattare la periferica e di gestire con molta semplicità le periferiche.

Che ne pensi? Hai dubbi? di la tua nei commenti!

]]>
Modifica psp Sun, 27 Mar 2011 21:24:35 +0200 http://comunicati.net/comunicati/aziende/tecnologia/155321.html http://comunicati.net/comunicati/aziende/tecnologia/155321.html guideconsole.it: ps3,psp,wii,nds e xbox guideconsole.it: ps3,psp,wii,nds e xbox Ciao!

Oggi voglio parlare della modifica psp. Purtroppo essa è molto diffusa tra le persone, forse a causa anche dei prezzi dei giochi. Moltissime persone infatti, per poter giocare a moltissimi giochi fantastici decidono di eseguire la modifica psp. Dopo tutto ormai eseguire la modifica psp è semplicissimo. Il fatto è che moltissime persone pagano e lavorano sodo per produrre anche una sola texture di un gioco e non penso sia giusto rendere vano tutti i loro sacrifici.

Che ne pensi? sei pro o contro l'hack?

]]>
come modificare la playstation portatile Sun, 06 Mar 2011 22:10:26 +0100 http://comunicati.net/comunicati/aziende/tecnologia/152648.html http://comunicati.net/comunicati/aziende/tecnologia/152648.html guideconsole.it: ps3,psp,wii,nds e xbox guideconsole.it: ps3,psp,wii,nds e xbox Ormai modificare la psp è diventato facilissimo. le procedure sono sempre meno difficile e più veloci. Ormai infatti, grazie alle guide presenti nel web e quindi nei siti più famosi è possibile eseguire la modifica psp in poco tempo e senza spendere alcun soldo. Ci sono diversi metodi tra cui, il più veloce, l'HEN. Questo permette, senza rischi, di avviare ogni tipo di homebrew compreso il Prometheus iso loader per avviare i giochi e i backup.

]]>
Modifica psp 6.35 TN Thu, 24 Feb 2011 22:53:18 +0100 http://comunicati.net/comunicati/aziende/tecnologia/151467.html http://comunicati.net/comunicati/aziende/tecnologia/151467.html guideconsole.it: ps3,psp,wii,nds e xbox guideconsole.it: ps3,psp,wii,nds e xbox modifica psp

Sì, è ora possibile eseguire la modifica anche nelle psp 6.35 utilizzando delle guide presenti nel web chiamate "modifica psp 6.35". Le guide sono davvero semplici e, utilizzando il metodo di Total_noob, ti permetteranno di eseguire la modifica molto velocemente e, trattandosi di un HEN, i rischi sono minimi. Che ne pensi? Modificherai al tua psp?

]]>
modifica psp Thu, 24 Feb 2011 22:50:31 +0100 http://comunicati.net/comunicati/hobby_e_tempo_libero/varie/151466.html http://comunicati.net/comunicati/hobby_e_tempo_libero/varie/151466.html guideconsole.it: ps3,psp,wii,nds e xbox guideconsole.it: ps3,psp,wii,nds e xbox Finalmente è stato rilasciato un nuovo metodo di modifica psp. Questo è molto veloce e facile e ti farà eseguire la modifica in cinque minuti ed in modo sicuro. Questo perché si tratta di un HEN e quindi di una mod VOLATILE. Non tocca dunque il sistema e non c'è nessun rischio brick. Che ne pensi? Modificherai la psp?

]]>
connetere ps3 Fri, 28 Jan 2011 12:26:13 +0100 http://comunicati.net/comunicati/hobby_e_tempo_libero/varie/148055.html http://comunicati.net/comunicati/hobby_e_tempo_libero/varie/148055.html guideconsole.it: ps3,psp,wii,nds e xbox guideconsole.it: ps3,psp,wii,nds e xbox Sai quanti servizi mette a disposizione sony per i proprietari di Playstation3? Mette a disposizione:

  1. una chat ben gestita,
  2. una community di nome HOME
  3. un "canale" dove poter guardare tutti i programmi televisivi musicali ed ascoltare la musica, VIDZONE
  4. Un area, lo store, dove poter acquistare contenuti extra o pacchetti in modo di ampliare il proprio divertimenti
  5. La modalità multigiocatore online. La più bella di tutte!

Ma allora che aspetti? Cosa aspetti a collegare la playstation 3 a internet?

]]>
emulatori nds Fri, 28 Jan 2011 12:20:51 +0100 http://comunicati.net/comunicati/hobby_e_tempo_libero/varie/148053.html http://comunicati.net/comunicati/hobby_e_tempo_libero/varie/148053.html guideconsole.it: ps3,psp,wii,nds e xbox guideconsole.it: ps3,psp,wii,nds e xbox Non tutti possono comprarsi un ninteno ds e non tutti hanno la voglia di spendere soldi. Ecco allora che entrano in azione i più famosi emulatori per nintendo ds: No$GBA, Ideas, DeSmuMe ecc..

Tutti questi emulatori simulano l'azione del ninteno ds nel tuo pc e ti permetteno quindi di avviare tutti i tipi di file .nds e .gba e quindi di giocare a tutti i giochi reperiti dal web!

Inoltre potrai cambiare le impostazioni dei tasti, ma, sopratutto, potrai salvare in modo instantaneo utilizzando e attivando i trucchi (cheat) in qualunque momento della partita!
Che te ne pare?

]]>