Comunicati.net - Comunicati pubblicati - Associazione Amici della Zizzi Comunicati.net - Comunicati pubblicati - Associazione Amici della Zizzi Mon, 30 Mar 2020 22:56:43 +0200 Zend_Feed_Writer 1.12.20 (http://framework.zend.com) http://comunicati.net/utenti/10163/1 Accademia Navale - Amici della Zizzi Fri, 08 Nov 2019 10:31:27 +0100 http://comunicati.net/comunicati/societa_civile/onlus/varie/606084.html http://comunicati.net/comunicati/societa_civile/onlus/varie/606084.html Associazione Amici della Zizzi Associazione Amici della Zizzi Buongiorno,

con la presente vi invitiamo al tradizionale evento di fine anno in Accademia Navale a Livorno marted? 12 Novembre a partire dalle 17.30.

Maggiori informazioni nell'allegato.

Cordiali saluti,
Ilaria Piras

--

Ilaria Piras

Ufficio Fundraising

Associazione Amici della Zizzi?
www.zizzi.org

Sempre al Servizio dei Bambini dal 1987

Piazza Cavour 6,?Livorno
0586.85.22.54?


IBAN: IT 39 D 02008 13909 000001946127 CCP 13152574

]]>
C.S. Ritorna Commercianti per 3 giorni! Thu, 29 Sep 2011 09:37:42 +0200 http://comunicati.net/comunicati/societa_civile/onlus/varie/180945.html http://comunicati.net/comunicati/societa_civile/onlus/varie/180945.html Associazione Amici della Zizzi Associazione Amici della Zizzi  

 

Aperte le iscrizioni a
COMMERCIANTI PER 3 GIORNI!!!!
    mercatino dell’usato, hobbistica, rigatteria dedicato ai privati
Bottini dell’Olio 25,26 e27 Novembre 2011

 

Dopo il successo dello scorso anno ritorna la grande manifestazione che dà l’opportunità al semplice privato di poter vendere direttamente i propri oggetti..e quest’anno per un giorno in più! “Commercianti per Tre giorni” è  un'iniziativa organizzata dall' Impresa Sociale "Amici della Zizzi" S.r.l., costola senza scopo di lucro per lo svolgimento di attività commerciali nata dall'omonima Associazione Amici della Zizzi Onlus che da 24 anni si occupa di aiutare i bambini e i ragazzi provenienti da situazioni familiari difficili promuovendo l'Affido (www.zizzi.org).
L’evento, realizzato in compartecipazione con il Comune di Livorno, si terrà venerdì 25, sabato 26 e domenica 27 novembre presso i Bottini dell’Olio. Si tratterà di un vero e proprio mercatino i cui protagonisti ed espositori saranno esclusivamente i privati.
Per i venditori sarà una bella occasione per togliere dalla polvere vecchi oggetti, ridando loro un senso e un profitto, mentre per i semplici curiosi sarà un’opportunità unica per trascorrere una giornata diversa, curiosare tra le bancarelle e trovare degli originalissimi regali per il prossimo Natale.
Se hai anche tu in soffitta o in cantina vestiti, giocattoli, bambole, lampade, quadri ed altro ancora che non usi più da tempo ma che non riesci a buttare via, questa è l’occasione giusta per te!
All’interno sarà presente anche il Mercatino della Zizzi!
Vuoi partecipare?
 
Telefonaci allo 0596-85.22.54 oppure al cell. 380.18.94.900
Scrivici a marketing2@zizzi.org

Vieni a trovarci nei nuovi uffici di Piazza Cavour, n°6 – Secondo Piano – a partire dal 17 Ottobre!!
 e ti daremo tutte le informazioni necessarie per essere un commerciante per 1, 2 o 3 giorni!

Ti ASPETTIAMOOO!!!
]]>
Festa dell'estate Thu, 07 Jul 2011 12:06:44 +0200 http://comunicati.net/comunicati/societa_civile/onlus/varie/170285.html http://comunicati.net/comunicati/societa_civile/onlus/varie/170285.html Associazione Amici della Zizzi Associazione Amici della Zizzi  

COMUNICATO STAMPA

GRANDE FESTA DELL'’ESTATE

Cosmopolitan Beach, Tirrenia, sabato 9 Luglio ore 20.15

 

LIVORNO –  Sara’ una bella serata di musica, divertimento e buon cibo, quella che si svolgera’ sabato 9 luglio al Cosmopolitan Beach di Tirrenia. L’evento è organizzato da Lions Club Porto Mediceo di Livorno, Soroptmist di Livorno e dall’Associazione Amici della Zizzi Onlus, ed ha come scopo quello di raccogliere fondi per Casa Zizzi.

Il progetto della Onlus livornese prevede la costruzione, sul terreno in Via Piemonte a Livorno, dove attualmente sorge la sede storica dell’Associazione, di un grande centro per minori che comprendera’ due appartamenti per l’accoglienza di bambini e ragazzi in difficolta’ familiari ed un centro diurno, oltre che spazi a disposizione per le Associazioni e la cittadinanza.

La festa di sabato si aprirà alle 20.15 con un aperitivo musicale, che sara’ seguito da una buonissima cena. Tutta la serata sarà allietata da musica dal vivo e balli, con due ospiti d’eccezione: Matteo Becucci, vincitore di X Factor 2009, che si esibirà intorno alle 23, e Federico Perrotta, comico del Bagaglino.

La festa si concluderà circa a mezzanotte con uno spettacolo di fuochi d’artificio.

Il costo del biglietto dell serata e’ di 50 euro, comprensivo di cena, e tutti i proventi, detratti i costi, saranno utilizzati per finanziare il progetto Casa Zizzi.

Questo evento prosegue una collaborazione tra l’Associazione Amici della Zizzi Onlus ed i due importanti club livornesi, che da tempo sono al fianco dell’Associazione e dei suoi progetti a favore dei bambini in difficoltà: “E’ per noi una vera gioia partecipare all’organizzazione di questo evento – commenta Riccardo Ripoli, presidente dell’Associazione – e siamo davvero grati al Lions Club Porto Mediceo e al Soroptimist per aver scelto di condividere con noi questa festa. Sabato sara’ un giorno speciale in quanto debuttera’ la vendita dei biglietti della lotteria organizzata per festeggiare, nel 2012, il nostro venticinquesimo anniversario, che prevede come premi una Renault Twingo, un soggiorno in Sardegna, un computer portatile, una bicicletta ed un trattamento di bellezza”.


Per informazioni sulla festa:

Associazione Amici della Zizzi, tel. 0586.85.22.54 / 347.184.185.0

]]>
C.S. Sabato 28 Maggio - Festa della Zizzi Fri, 27 May 2011 10:56:18 +0200 http://comunicati.net/comunicati/societa_civile/onlus/varie/163731.html http://comunicati.net/comunicati/societa_civile/onlus/varie/163731.html Associazione Amici della Zizzi Associazione Amici della Zizzi

 Cena per i ventiquattro anni dell'Associazione Amici della Zizzi Onlus

Orentano (PI), Strada Vicinale del Macchione

 sabato 28 maggio, dalle ore 20,00

 

Il traguardo del quarto di secolo si avvicina. Sabato sera infatti l'Associazione Amici della Zizzi Onlus festeggia i suoi primi ventiquattro anni di attività.

Nata nel 1987, l'Associazione livornese che, attraverso l'Affido, si prende cura di bambini e ragazzi con problematiche sociali e familiari,  come consuetudine, festeggia il suo anniversario organizzando una bella festa dedicata a soci, volontari, sostenitori e simpatizzanti.

L'appuntamento e' per sabato 28 maggio ad Orentano (PI), dalle 20,oo, presso la residenza di campagna dell'Associazione, utilizzata per la realizzazione di soggiorni di recupero dedicati a minori in difficolta'.

Quest'anno la festa avrà un sapore ancora più speciale, in quanto sarà ripresa dalle telecamere della Rai, per uno speciale sull'Associazione che andrà in onda all'interno del programma "Dieci Minuti di…".

Saranno presenti alla cena tra gli altri il Vicesindaco di Livorno Cristiano Toncelli, il Vicesindaco di Castelfranco di Sotto Gabriele Toti e l'Assessore EnricoValle.

Per quanto riguarda il programma, l'evento di quest'anno prevede una ricca cena con musica, ballo e tanto divertimento. Gli artisti che addolciranno la notte con le loro note saranno il Duo Marco Polo e la band La tela di Penelope.

Sara' una bella occasione per stare insieme, divertirsi e sensibilizzare l'opinione pubblica sul progetto Casa Zizzi, recentemente presentato, che prevede la costruzione a Livorno di due strutture residenziali e di un centro diurno, che nel complesso potranno fornire aiuto a 40 ragazzi provenienti da situazioni familiari difficili.

 

Il programma dell'evento:

 

Ore 20,oo - Cocktail di Benvenuto

Ore 20,3o - Cena di beneficenza

Ore 22,3o - Danze con musica a richiesta

Per informazioni sulla cena e prenotazioni, si prega di telefonare ai numeri 0586.85.22.54 - 347.184.185.0

 

 

Associazione 'Amici della Zizzi' Onlus

tel.0586-85.22.54

cell. 347.184.185.0

marketing@zizzi.org

www.zizzi.org

]]>
PRESENTATO IL PROGETTO CASA ZIZZI Mon, 14 Mar 2011 16:23:22 +0100 http://comunicati.net/comunicati/societa_civile/onlus/varie/153652.html http://comunicati.net/comunicati/societa_civile/onlus/varie/153652.html Associazione Amici della Zizzi Associazione Amici della Zizzi                                                                                                                                        COMUNICATO STAMPA

PRESENTATO UFFICIALMENTE IL PROGETTO “CASA ZIZZI”

Livorno, Circolo Ufficiali Marina Militare

 

LIVORNO – E’ partita ufficialmente l’avventura di Casa Zizzi. Sabato 12 marzo, infatti, durante una grande serata benefica organizzata presso il Circolo Ufficiali della Marina Militare di Livorno, l’Associazione Amici della Zizzi Onlus ha presentato alle istituzioni e alla citta' il progetto che porterà alla riqualificazione della sede storica di Via Piemonte, nel quartiere di Coteto.

Dopo i saluti di rito di un rappresentante del Circolo Ufficiali, e' stato l’ Ammiraglio di Divisione Pierluigi Rosati ad introdurre la serata, sottolineando lo scopo benefico del progetto e ricordando la grande sintonia tra l’Accademia Navale di Livorno e l’Associazione Amici della Zizzi, culminata con la bella collaborazione per la realizzazione del calendario 2011 della Onlus Livornese.

E’ toccato poi a Riccardo Ripoli, fondatore e presidente, entrare nei dettagli di Casa Zizzi. Grazie ad un plastico creato per l’occasione, e' stato infatti illustrato il progetto, che sara' composto da due strutture residenziali, una dedicata all’ospitalita' di 12 minori con gravi problemi familiari e una destinata a 4 ragazzi di eta' compresa tra i 18 ed i 21 anni, e da un centro diurno, con varie stanze da adibire a doposcuola, laboratori didattici e attivita' ludiche.

Ripoli si e' soffermato soprattutto sul forte ruolo di aggregazione che potra' ricoprire questo nuovo centro, anche grazie alla creazione di spazi come una palestra, un teatro, e dei locali per la realizzazione di attività di interesse pubblico come conferenze, eventi ed un mercatino dell’usato.

“Casa Zizzi – ha precisato - e' un progetto non solo della nostra Associazione, ma di tutta Livorno e tutti insieme siamo chiamati a realizzarlo per il bene della nostra citta'. Di questa nuova struttura ne beneficeranno tantissimi soggetti come le famiglie, i bambini con problemi e le scuole. E poi saremo in grado di fornire ai ragazzi una concreta alternativa alla strada, rendendo i nostri quartieri più sicuri”.

Molto significativo l’intervento del Comune di Livorno, rappresentato in veste ufficiale durante la serata dal Vicesindaco Cristiano Toncelli e dall’Assessore al Sociale Gabriele Cantu'.  “Il Comune c’e' – ha dichiarato Cantu' – e apprezza e sostiene sia l’operato dell’Associazione, realtà storica e solida della nostra città, sia questo grande progetto”.

Presenti alla serata anche due rappresentanti del Consiglio Regionale della Toscana, Marco Ruggeri e Mauro Romanelli, da tempo amici dell’Associazione, ed il Sindaco ed il Vicesindaco di Castelfranco di Sotto (PI).

Dopo gli interventi delle istituzioni, la serata è proseguita con una cena a buffet ed una raffinata esibizione della soprano pianista Natalia Valli. A conclusione della serata, molto soddisfatto il presidente Ripoli: “Ringraziamo di cuore l’Accademia Navale di Livorno per la collaborazione e Soroptimist Livorno e Lions Club Porto Mediceo per il contributo. Un grazie speciale va a tutte le persone che sono intervenute e che ci hanno dimostrato il loro sostegno durante la serata. L’aiuto di tutti è indispensabile per trasformare al più presto Casa Zizzi in realtà”.

 

 

FOTO PHOTO ARDENZA

 

 

Per ulteriori informazioni, approfondimenti, interviste:

Dott. Riccardo Ripoli

Cell. 347.184.185.0

Tel. 0586.85.22.54



Le informazioni contenute nella presente comunicazione e i relativi allegati possono essere riservate e sono, comunque, destinate esclusivamente al destinatario. La diffusione, distribuzione e/o copiatura del documento trasmesso da parte di qualsiasi soggetto diverso dal destinatario è proibita, sia ai sensi dell’art. 616 c.p. , che ai sensi del D.Lgs. n. 196/2003. Se avete ricevuto questo messaggio per errore, vi preghiamo di distruggerlo e di informarci immediatamente per telefono allo 0586.85.22.54 o inviando un messaggio all’indirizzo e-mail marketing@zizzi.org.
]]>
C.S. Commercianti per Due giorni - Livorno 18/19 Dicembre Wed, 15 Dec 2010 16:32:53 +0100 http://comunicati.net/comunicati/societa_civile/onlus/varie/144012.html http://comunicati.net/comunicati/societa_civile/onlus/varie/144012.html Associazione Amici della Zizzi Associazione Amici della Zizzi COMUNICATO STAMPA
SABATO 18 E DOMENICA 19  APPUNTAMENTO CON
 “COMMERCIANTI PER DUE GIORNI”
IL MERCATINO DEDICATO AI PRIVATI
LIVORNO, BOTTINI DELL’OLIO, VIALE CAPRERA 2
 

Conto alla rovescia a Livorno per “Commercianti per Due giorni” la manifestazione che dà l’opportunità al semplice privato di poter vendere i propri oggetti!

L’appuntamento è per sabato 18 e domenica 19 dicembre a Livorno presso i Bottini dell’Olio, in Viale Caprera 2, dalle 9 alle 24. L’evento consistera’ in un vero e proprio mercatino, ad ingresso libero, i cui protagonisti ed espositori saranno esclusivamente i privati, che avranno così l’occasione di esporre e vendere i loro oggetti.

Per tutta la cittadinanza sara’ una bellissima occasione, nel pieno dello shopping natalizio, per trascorrere una giornata diversa, curiosando tra le bancarelle, e trovare così dei simpatici e originali regali per le feste.

L’iniziativa, a scopo benefico, e’ organizzata dall' Impresa Sociale "Amici della Zizzi" S.r.l., costola senza scopo di lucro per lo svolgimento di attivita’ commerciali nata dall'omonima Associazione Amici della Zizzi Onlus che dal 1987 si occupa di aiutare i bambini e i ragazzi provenienti da situazioni familiari difficili promuovendo l'Affido (www.zizzi.org). Inoltre l’evento e’ realizzato in compartecipazione con il Comune di Livorno grazie all’interesse dell’Assessore Mario Tredici, che ha supportato l’Associazione nell’organizzazione.

Molto soddisfatto dell’interesse suscitato nella cittadinanza dall’iniziativa Riccardo Ripoli, presidente dell’Associazione Amici della Zizzi Onlus: “Sebbene si tratti di un’idea nuova sul territorio livornese, già  in questa prima edizione, decine di persone hanno deciso di iscriversi e diventare “Commercianti per Due giorni” – commenta – il nostro desiderio è quello di far diventare questo mercatino un appuntamento fisso, coinvolgendo sempre piu’ partecipanti. Ci auguriamo davvero che la popolazione risponda con una grossa partecipazione, venendoci a trovare questo weekend ai Bottini dell’Olio ”.

All’interno dell’evento, sarà inoltre presente il famoso Mercatino della Zizzi, con i suoi oggetti unici.

Sono ancora disponibili gli ultimi tavoli per gli espositori. Chiunque fosse interessato, può contattare direttamente l’Impresa Sociale Amici della Zizzi ai numeri 0586.88.01.42 e 380.18.94.900 o visitare il sito www.zizzi.org.

 

 

Per informazioni:

Impresa Sociale Amici della Zizzi
Tel 0586.88.01.42 - 380.18.94.900
marketing2@zizzi.org
 
Le informazioni contenute nella presente comunicazione e i relativi allegati possono essere riservate e sono, comunque, destinate esclusivamente al destinatario. La diffusione, distribuzione e/o copiatura del documento trasmesso da parte di qualsiasi soggetto diverso dal destinatario è proibita, sia ai sensi dell’art. 616 c.p. , che ai sensi del D.Lgs. n. 196/2003. Se avete ricevuto questo messaggio per errore, vi preghiamo di distruggerlo e di informarci immediatamente per telefono allo 0586.85.22.54 o inviando un messaggio all’indirizzo e-mail marketing@zizzi.org.


]]>
Commercianti per Due giorni - Bottini dell'Olio sabato 18 e domenica 19 dicembre 2010 Tue, 16 Nov 2010 15:55:36 +0100 http://comunicati.net/comunicati/societa_civile/onlus/varie/140433.html http://comunicati.net/comunicati/societa_civile/onlus/varie/140433.html Associazione Amici della Zizzi Associazione Amici della Zizzi  

COMUNICATO STAMPA

APERTE LE ISCRIZIONI A “COMMERCIANTI PER DUE GIORNI”

IL MERCATINO DEDICATO AI PRIVATI

BOTTINI DELL’OLIO 18-19 DICEMBRE 2010

 

 

Finalmente arriva a Livorno la grande manifestazione che dà l’opportunità al semplice privato di poter vendere i propri oggetti!

 Commercianti per Due giorni” è  un'iniziativa organizzata dall' Impresa Sociale "Amici della Zizzi" S.r.l., costola senza scopo di lucro per lo svolgimento di attività commerciali nata dall'omonima Associazione Amici della Zizzi Onlus che da 23 anni si occupa di aiutare i bambini e i ragazzi provenienti da situazioni familiari difficili promuovendo l'Affido (www.zizzi.org).

L’evento, realizzato in compartecipazione con il Comune di Livorno, si terrà sabato 18 e domenica 19 dicembre presso i Bottini dell’Olio. Si tratterà di un vero e proprio mercatino i cui protagonisti ed espositori saranno esclusivamente i privati.

Per i venditori sarà una bella occasione per togliere dalla polvere vecchi oggetti, ridando loro un senso e un profitto, mentre per i semplici curiosi sarà un’opportunità unica per trascorrere una giornata diversa, curiosare tra le bancarelle e trovare degli originalissimi regali di Natale.

Se anche tu hai in soffitta o in cantina vestiti, giocattoli, bambole, lampade, quadri che non usi più da tanto tempo, ma che non riesci a buttare via, questa è l’occasione per te!

Diventare “Commerciante per Due giorni” è semplicissimo! Per  il regolamento e le modalità di partecipazione è sufficiente contattare l’Impresa Sociale Amici della Zizzi ai numeri 0586.88.01.42/380.18.94.900 o mandare una mail a marketing2@zizzi.org.

All’interno della manifestazione, sarà inoltre presente lo storico Mercatino della Zizzi.

Ogni ricavo dato dalle iscrizioni all'iniziativa sarà destinato a sostenere le attività sociali portate avanti dall'Associazione Amici della Zizzi Onlus in favore di bambini e ragazzi con problemi sociali e familiari. 

 

Per informazioni:

Giulia Manetti

Impresa Sociale Amici della Zizzi

Tel 0586.88.01.42 - 380.18.94.900

marketing2@zizzi.org

 

 

 

]]>
L'ACCADEMIA NAVALE DI LIVORNO PER ASSOCIAZIONE AMICI DELLA ZIZZI ONLUS - PRESENTATO A LIVORNO IL CALENDARIO BENEFICO 2011 Mon, 06 Sep 2010 12:54:45 +0200 http://comunicati.net/comunicati/societa_civile/onlus/varie/131995.html http://comunicati.net/comunicati/societa_civile/onlus/varie/131995.html Associazione Amici della Zizzi Associazione Amici della Zizzi Un calendario da conservare, non solo nella propria casa, ma anche nel proprio cuore”. Parola dell’Ammiraglio di Divisione Pierluigi Rosati al termine della conferenza stampa di presentazione del calendario benefico 2011 realizzato dall’Associazione Amici della Zizzi Onlus insieme all’Accademia Navale di Livorno.

Ed erano in tanti, giovedì 2 settembre, a condividere l’emozione dell’Associazione Amici della Zizzi, che da 23 anni offre aiuto e sostegno a minori provenienti da famiglie con problemi sociali ed economici, per l’avvio di questo nuovo progetto sociale. Come nel 2009, in occasione della presentazione del calendario realizzato con il campione olimpico di canoa Antonio Rossi, non ha voluto far mancare l’appoggio all’Associazione l’Assessore del Comune di Livorno al Benessere della Persona Carla Roncaglia che, oltre a sottolineare la bontà dell’iniziativa benefica, ha dato la notizia dell’imminente conclusione dell’iter burocratico relativo al progetto, presentato dagli Amici della Zizzi, per la costruzione nel quartiere di Coteto di un grande centro per l’Affido, con due strutture residenziali per ragazzi in difficoltà, un centro diurno, e dei locali per iniziative pubbliche aperte alla cittadinanza.

Soddisfazione per questi importanti traguardi è stata espressa al presidente e fondatore Riccardo Ripoli anche dalla dott.ssa Anna Mura, cancelliere del Tribunale di Livorno, da sempre amica dell’Associazione, e da Umberto Marvogli, Sindaco del Comune di Castelfranco di Sotto (PI), sede della residenza estiva dell’Associazione.

E’ toccato poi a Sara Baccheschi dell’Associazione Amici della Zizzi Onlus svelare in anteprima le immagini del calendario, realizzate dal fotografo professionista bresciano Giuliano Radici. Le foto dei cadetti, alle prese con le prove del loro percorso di crescita umano e professionale, realizzate all’interno della splendida cornice dell’Accademia, sono infatti affiancate a quelle dei ragazzi accolti in affidamento dall’Associazione. Due realtà apparentemente lontane, ma che sono accomunate da uno stesso sentimento, come la fiducia e la speranza dei giovani protagonisti nel domani.

Ed anche l’Ammiraglio Rosati ha sottolineato quanto “I valori dell’istruzione, della formazione, della crescita personale, siano un forte punto di contatto tra l’istituzione dell’Accademia Navale e l’Associazione. E questa comunanza è ben rappresentata nel calendario dalle frasi che accompagnano ogni scatto, che lo trasformano in un vero e proprio strumento di riflessione”.

Anche per l’edizione 2011, il calendario è stato realizzato grazie al prezioso contributo di tre importanti aziende livornesi: NERI Depositi Costieri spa, D’Alesio Group e la concessionaria Tirrenauto spa.

Per poter ricevere una o più copie del calendario, basterà contattare l’Associazione Amici della Zizzi Onlus al numero 0586.85.22.54 o tramite mail all’indirizzo info@zizzi.org. I fondi ricavati da questa iniziativa serviranno per sostenere le attività dell’Associazione a favore dei ragazzi in difficoltà e per promuovere nuove forme di sensibilizzazione.

 

Per ulteriori approfondimenti:

Associazione Amici della Zizzi Onlus

Sara Baccheschi - 0586.85.22.54 - 339.32.10.459 e-mail:marketing@zizzi.org


 
 
]]>
Festa 23 Anni Associazione Amici della Zizzi Thu, 27 May 2010 16:19:40 +0200 http://comunicati.net/comunicati/societa_civile/onlus/varie/122546.html http://comunicati.net/comunicati/societa_civile/onlus/varie/122546.html Associazione Amici della Zizzi Associazione Amici della Zizzi  
 COMUNICATO STAMPA

La festa per i ventitre anni dell’Associazione Amici della Zizzi Onlus

Orentano (PI), Strada Vicinale del Macchione

 sabato 29 maggio, dalle ore 19,00

 

E ventitre! L’Associazione Amici della Zizzi Onlus si appresta a ricevere una torta con davvero tante candeline.

Nata nel 1987, l’Associazione livornese che, attraverso l’Affido, si prende cura di bambini e ragazzi con problematiche sociali e familiari,  taglia infatti l’importante traguardo dei 23 anni di attivita'. E, per festeggiare, come tradizione, organizza una grande festa dedicata a soci, volontari, sostenitori e simpatizzanti.

  

L’appuntamento e' per sabato 29 maggio ad Orentano (PI), dalle 19,oo, presso la residenza di campagna dell’Associazione, utilizzata per la realizzazione di soggiorni di recupero dedicati a minori in difficolta'.

In particolare, l’evento di quest’anno prevede una ricca cena con musica, ballo e tanto divertimento. Gli artisti che addolciranno la notte con le loro note saranno Eleonora & il Duo Marco Polo mentre, come madrina della manifestazione, interverra' la bellissima Perla Francalanci, da sempre preziosa amica dell’Associazione. La serata si concludera', come ogni anno, con un emozionante spettacolo pirotecnico.

 

Il ventitreesimo anniversario arriva in un momento molto significativo per l’Associazione Amici della Zizzi Onlus, visto che poche settimane fa e' stato fatto un importante passo in avanti per la realizzazione del progetto piu' importante, cioe' la costruzione a Livorno di due strutture residenziali e di un centro diurno, che nel complesso potranno fornire aiuto a 40 ragazzi provenienti da situazioni familiari difficili.

Il 29 aprile scorso, infatti, la giunta del Comune di Livorno ha approvato la convenzione che regolamentera' i rapporti tra l’Associazione e l’amministrazione comunale relativamente alla parte residenziale del progetto.

E’ questo un motivo in piu' per festeggiare e per scegliere di trascorrere una serata all’insegna del divertimento e della solidarieta'.

 

Il programma dell’evento:

 

Ore 19,oo - Cocktail di Benvenuto

Ore 20,3o - Cena di beneficenza

Ore 00,oo - Fuochi d’Artificio

 

 

Per informazioni, approfondimenti, interviste:

 

Associazione 'Amici della Zizzi' Onlus

tel.0586-85.22.54

cell. 347.184.185.0

marketing@zizzi.org

www.zizzi.org

 
 
 
 
 
 
 
                                 
 

 


 
 
]]>