Comunicati.net - Comunicati pubblicati - Varie Comunicati.net - Comunicati pubblicati - Varie Wed, 15 Aug 2018 14:43:49 +0200 Zend_Feed_Writer 1.12.20 (http://framework.zend.com) http://comunicati.net/comunicati/varie/1 [MARTEMIX PRESS [Comunicato Stampa] “LUCANIA DOUBLE FACE”, IL TEATRO AD ARGOJAZZ GIOVEDI’ 16 AGOSTO Tue, 14 Aug 2018 12:18:37 +0200 http://comunicati.net/comunicati/varie/488876.html http://comunicati.net/comunicati/varie/488876.html Martemix Press & Design Martemix Press & Design “LUCANIA DOUBLE FACE”, IL TEATRO AD ARGOJAZZ GIOVEDI’ 16 AGOSTO

Si chiama "Lucania double-face” lo spettacolo teatrale che verrà proposto giovedì 16 agosto nell’ambito della rassegna Argojazz al porto degli Argonauti di Marina di Pisticci.
La Compagnia Festina Lente composta da Manola Rotunno, Davide Cervellino, Antonio De Rosa, presenta uno spettacolo che ritrae in modo serio e divertente nel contempo una terra in bilico tra bellezza e sfacelo, parla della Basilicata di oggi alla luce del suo passato, con l’intento di fornire un contributo spesso straniante al dibattito sul destino di una geografia e di un’antropologia tenute fino a ieri fuori dalla Storia.
La pièce, ispirata all’omonimo saggio Lucania double-face di Antonio De Rosa, edito da Aviapervia produzioni multimediali nel 2015, racconta le vicende di una terra scissa, segnata da un’identità doppia. Nello stesso tempo Arcadia agropastorale e Texas petrolifero, isolata, eppure campo di azione di grandi multinazionali, povera in quanto a Pil ma ricca di risorse, a volte avida di cambiamento, a volte gelosa delle tradizioni, la Basilicata appare vittima di eteronomia, non diversamente dalla Lucania magica di Levi e De Martino.
A una voce narrante (Antonio De Rosa) che, senza retorica, ma con intima partecipazione, traccia l’ordito di una regione al bivio, si intreccia una metamorfica voce recitante (Manola Rotunno) che si identifica, a seconda delle circostanze, con la Lucania (la tradizione), la Basilicata (la trasformazione) o i lucani, giocando con registri a volte elegiaci, a volte comico-parodici, spesso tragicomici. Con le parole dialoga la trama musicale (Davide Cervellino), antica e nuova, melodica e dissonante, che non commenta ma armonizza, fa da glutine e illumina le voci.
Questo il filo rosso dello spettacolo: in un quadro complesso e con poche coordinate, solo un concorso di cultura impegnata, civismo responsabile e politica illuminata può dare risposte, trovando il giusto equilibrio tra le ragioni della memoria e le ragioni dell’oblio, tra il meglio degli altri e il meglio di se stessi. Lo spettacolo con ingresso gratuito avrà inizio alle ore 22 nella piazzetta del Porto. 

Marina di Pisticci 14 agosto 2018

Ufficio stampa Martemix


]]>
[MARTEMIX PRESS [Comunicato Stampa] MARCHIO BOSSA PER IL FERRAGOSTO DI ARGOJAZZ Mon, 13 Aug 2018 11:34:47 +0200 http://comunicati.net/comunicati/varie/488755.html http://comunicati.net/comunicati/varie/488755.html Martemix Press & Design Martemix Press & Design
MARCHIO BOSSA PER IL FERRAGOSTO DI ARGOJAZZ

Ferragosto con la band “Marchio Bossa” al Porto degli Argonauti di Marina di Pisticci. La band pugliese di jazz bossa creata da Pippo e Piero Lombardo nel 2001 si esibirà nella piazzetta del porto la sera del 15 agosto a partire dalle ore 22 e 30.
Marchio Bossa propone le sonorità della bossanova dei grandi nomi come Jobim, Ben, Mendes e di contaminarla con una forte componente jazzistica facendo riferimento a realizzazioni d'oltreoceano di altrettanto famosi talenti del jazz e del funk come Al Jarreau, EWF, Pat Metheny.
Le musiche dei due autori arrangiate da Pippo (gia' creatore del Balanco) e con Piero in veste di paroliere (testi prevalentemente in italiano) si concretizzano in un centinaio di brani inediti ed alcune
cover. Una selezione di questi brani sarà proposta durante la serata.
La band è nata come un laboratorio musicale che potesse riprodurre al meglio alcune tracce compositive di notevole intuito, aventi tutte la stessa matrice e cioè un deciso riferimento alle sonorità della bossa nova e del samba fuse a una forte componente jazzistica evidenziata soprattutto nei soli dei brani e in fase di arrangiamento degli stessi. Ci si spiega così il nome dell'ensemble, "Marchio Bossa", inteso come marchio di fabbrica del laboratorio.
Da questo momento partiva la fase più delicata del progetto e cioè la riproduzione dei brani in registrazione e quindi il coinvolgimento di artisti della scena pugliese e nazionale che avessero il talento necessario per assicurare agli autori la qualità del master di presentazione. Stabilito che i brani suonassero molto meglio se cantati e stabilita la lingua italiana non è stato così complicato individuare nel nostro entourage la voce che più di tutte potesse interpretare le composizioni. La deliziosa Francesca Leone, con l'eleganza che la contraddistingue si è subito incasellata alla perfezione nella necessità del gruppo di avere una vocalist. Tastiere e piano acustico erano abbondantemente soddisfatte dal project leader del gruppo Pippo Lombardo (che insegue, esegue, arrangia e ascolta musica di qualità da sempre), occorrevano quindi, per completare l'ossatura del gruppo, le figure necessarie alla base ritmica. Pierluigi Balducci al basso e Mimmo Scialpi alla batteria (musicisti di grande esperienza e talento) andavano a completare quella che tutt'ora rappresenta l'anima del progetto sia in fase di registrazione sia in eventi "live".

Marina di Pisticci, 13 agosto 2018

Ufficio Stampa Martemix



]]>
[MARTEMIX PRESS [Comunicato Stampa] Anna Panzanelli, nuova promessa del jazz, il 12 agosto agli Argonauti Wed, 08 Aug 2018 14:12:03 +0200 http://comunicati.net/comunicati/varie/488443.html http://comunicati.net/comunicati/varie/488443.html Martemix Press & Design Martemix Press & Design
Anna Panzanelli, nuova promessa del jazz, il 12 agosto agli Argonauti

Domenica 12 agosto ad Argojazz sarà la volta di una giovanissima musicista e cantante jazz perugina: Anna Panzanelli in "Bluer Than Blue Project". C'è chi la definisce la "nuova stella della musica", una "promessa del jazz": spigliata e talentuosa, panzanella presenterà  il suo progetto musicale 'BluerThanBlue, the Lil Hardin & Laura Nyro project', un omaggio a due donne compositrici, pianiste e cantanti americane Lil Hardin e Laura Nyro . “Bluer Than Blue” è il titolo di un brano di Lil Hardin, straordinaria compositrice di brani vocali e strumentali dalle venature Blues. Ma” Bluer Than Blue” potrebbe essere anche il titolo di un qualsiasi pezzo di Laura Nyro, dal momento che ogni sua composizione è impregnata di Blues.
In questo progetto il Blues va oltre le note, la forma e la struttura musicale: è inteso come colore caldo e intenso, è un linguaggio semplice e diretto, carico di vita. Il Blues è una nota espressiva attraverso la quale le due compositrici hanno potuto comunicare le loro idee con potenza e forza. Le due eclettiche musiciste non sono accumunate solo dal Blues, ma dall’essere donne: la creazione di questo progetto infatti è stata mirata alla ricerca di compositrici donne, vissute ai margini di una società, in un mondo di uomini.
Anna Panzanelli si esibirà in trio, accompagnata dal talentuoso pianista Manuel Magrini, vincitore nel 2017 del premio Lelio Luttazzi, e dal padre, Roberto Panzanelli, straordinario sassofonista. Il concerto si terrà nella piazzetta del Porto degli Argonauti a partire dalle ore 22, con ingresso gratuito.

Marina di Pisticci, 8 agosto 2018

Ufficio Stampa

Martemix




]]>
[MARTEMIX PRESS [Comunicato Stampa] STEFANIA DIPIERRO SUL PALCO DI ARGOJAZZ GIOVEDI’ 9 AGOSTO Tue, 07 Aug 2018 11:20:03 +0200 http://comunicati.net/comunicati/varie/488297.html http://comunicati.net/comunicati/varie/488297.html Martemix Press & Design Martemix Press & Design STEFANIA DIPIERRO SUL PALCO DI ARGOJAZZ GIOVEDI’ 9 AGOSTO

Sarà ancora una volta la musica di qualità protagonista di Argojazz, giovedì 9 agosto, al Porto degli Argonauti di Marina di Pisticci. Ad esibirsi la cantante e musicista, Stefania Dipierro. Autrice ed interperete di musica jazz, popolare brasiliana, italiana d'autore, pop-rock, elettronica presenta repertori disparati e autori dolci e sfrontati. 
Nel 2013 Stefania Dipierro concepisce con il pianista Mirko Signorile il progetto Canto l'amore, spinta dal desiderio di poter raccontare la poesia racchiusa in tante canzoni, quando la trama é l'amore nato e cantato sulle spiagge del Brasile, nei teatri italiani, nei club americani e inglesi. Canto l'Amore si plasma nel 2016 e diventa anche Natural Nude, sull'onda dell'album Nicola Conte presents Stefania Dipierro: Natural.
Diverse le origini degli autori che hanno maggiormente ispirato l'artista negli anni. Tra questi, i brasiliani Caetano Veloso, Milton Nascimento, Edu Lobo, naturalmente il poeta e cantautore Vinicius De Moraes, che negli anni '50 e '60 ha scritto per i compositori Antonio Carlos Jobim, Baden Powell e gli americani Betty Carter, Steve Kuhn, Nina Simone, Patty Smith. Senza dimenticare Luigi Tenco. Stefania Dipierro è cantante e autrice versatile e visionaria. Ha iniziato lo studio del pianoforte a soli 5 anni, proseguendo poi in conservatorio, dove ha studiato anche canto lirico. È cresciuta formandosi in generi diversi, dai repertori brasiliani degli anni '50 '60 e '70, alla musica d'autore italiana, al jazz, ai territori del soul funk ed elettronica. Lo spettacolo ad ingresso gratuito inizierà alle ore 22 nella piazzetta del Porto.

Marina di Pisticci, 7 agosto 2018

Ufficio Stampa Martemix



]]>
[MARTEMIX PRESS [Comunicato Stampa] LO SWING DEI RETROGUSTO AD ARGOJAZZ DOMANI 7 AGOSTO Mon, 06 Aug 2018 10:13:40 +0200 http://comunicati.net/comunicati/varie/488196.html http://comunicati.net/comunicati/varie/488196.html Martemix Press & Design Martemix Press & Design
LO SWING DEI RETROGUSTO AD ARGOJAZZ DOMANI 7 AGOSTO

Sarà lo swing italiano il genere musicale protagonista domani sera 7 agosto ad Argojazz. Al porto degli Argonauti di Marina di Pisticci alle ore 22 si esibirà la Retrogusto band. Il sodalizio nasce nel 2013, quando cinque ottimi musicisti decidono di riproporre un repertorio a cui forse non è stato dedicato il giusto peso e che per molti giovani è pressoché sconosciuto: lo swing italiano. Un lavoro di ricerca, che ha permesso alla Band di proporre durante i numerosi concerti, melodie fresche e simpatiche come La Classe degli Asini, o estremamente affascinanti come Abbassa la tua radio, entusiasmando il pubblico di tutte le età. Nello stesso stile prende vita il primo inedito, che ripercorre la strada dell'ironia e conserva l’orecchiabilità della melodia, lasciandosi fischiettare a fine ascolto. Gli inediti così crescono, sempre più maturi e interessanti e oggi rappresentano un punto di forza del gruppo che progetta un disco che faccia conoscere a molti le melodie del passato riarrangiate e "spolverate", e che continui ad arricchire il repertorio swing italiano con nuovi brani.
Il repertorio è swing italiano, dagli anni '30 agli anni ’50 arrivando alla musica di Sergio Caputo. La band è composta da Francesco Tritto (voce e trombone), Francesco Manfredi (clarinetto), Domenico De Santis (Piano), Alessandro Caponio (contrabbasso), Tonio Liuzzi (batteria). L’ingresso al concerto che si svolgerà nella piazzetta del porto è gratuito.

Marina di Pisticci, 6 agosto 2018

Ufficio Stampa Martemix


]]>
[MARTEMIX PRESS [Comunicato Stampa] IL TALENTO DI DANIELA MASTRANDREA DOMENICA 5 AGOSTO AD ARGOJAZZ Sat, 04 Aug 2018 12:07:44 +0200 http://comunicati.net/comunicati/varie/488146.html http://comunicati.net/comunicati/varie/488146.html Martemix Press & Design Martemix Press & Design IL TALENTO DI DANIELA MASTRANDREA DOMENICA 5 AGOSTO AD ARGOJAZZ

Daniela Mastrandrea, pianista e compositrice sarà ospite di Argojazz domenica 5 agosto alle ore 22 nella piazzetta del porto degli Argonauti a Marina di Pisticci. Daniela Mastrandrea è una artista poliedrica che ha fatto della musica e del linguaggio classico il suo cavallo di battaglia. Lo scorso anno Mastrandrea è stata la vincitrice assoluta della prima edizione di Web Talent V.I.T.A., promosso da Believe Digital e Zimbalam Italia. Ha vinto con il brano “Volo di gabbiani” battendo oltre 150 iscritti al casting, risultando prima in tutte le fasi (casting, lancio, semifinale e finale). Daniela Mastrandrea ha 36 anni, pugliese, ha iniziato a studiare pianoforte all’età di 7 anni e solo dopo due anni di lezioni ha cominciato i suoi primi pezzi, mostrando sin da subito capacità uniche. Nel 2003 si è diplomata in pianoforte al Conservatorio di musica “Nino Rota” di Monopoli affiancando gli studi di composizione. Ha vinto diversi concorsi internazionali per composizione, tra i più recenti, nel 2015, con il brano “Luci e Ombre” si è aggiudicato il 1° premio assoluto della giuria tecnica, oltre a quello della giuria popolare; nel maggio 2012, terzo premio con il brano “Ridi”; nel dicembre 2010, con il brano Indesiderabile Tenerezza, dove oltre ad aggiudicarsi il premio della giuria, ha conquistato anche quello del pubblico. Nel 2005 ha invece inciso il suo primo CD per piano solo “Volo di Gabbiani”, che raccoglie musiche da lei composte quando aveva tra gli 11 ed i 18 anni. Nel 2016 il suo nuovo CD dal titolo “Fluide Risonanze” da lei composto, arrangiato ed eseguito in quartetto (flauto, violino, violoncello e pianoforte). Lo spettacolo è ad ingresso gratuito.

Marina di Pisticci 4 agosto 2018

Ufficio Stampa
MARTEMIX


]]>
Festival Alte Marche Alta Musica Fri, 03 Aug 2018 10:14:30 +0200 http://comunicati.net/comunicati/varie/488092.html http://comunicati.net/comunicati/varie/488092.html Servizio Comunicati Servizio Comunicati
Alla cortese attenzione della Redazione

il 7 agosto 2018 prende il via ALTE MARCHE ALTRA MUSICA, un nuovo Festival Musicale promosso dall'Unione Montana del Catria e Nerone. Cinque concerti in alcuni dei comuni più belli dell'Appennino Marchigiano, a cavallo delle Province di Pesaro Urbino e Ancona.

L'obiettivo di questa nuova iniziativa è quello di portare il pubblico alla scoperta di paesi e cittadine attraverso un programma di concerti di qualità ma allo stesso tempo fruibili e piacevoli. Nei comuni di Cagli, Cantiano, Frontone, Sassoferrato, Serra Sant'Abbondio.

Invio una breve presentazione, il proogramma e il manifesto del festival.

Ringrazio per l'attenzione che vorrete dare a questo evento.

Cordiali saluti.

 --  Luca Latini tel. 338 3320433 email: servizio.comunicati@gmail.com --  La informiamo che il Suo indirizzo E-mail è stato reperito attraverso fonti di pubblico dominio o attraverso email o adesioni da noi ricevute. Tutti i destinatari della email sono in copia nascosta. Se non desidera ricevere ulteriori comunicazioni la preghiamo di cancellarsi dalla mailing list con un messaggio all'indirizzo servizio.comunicati@gmail.com Tendiamo ad evitare fastidiosi invii multipli, ma laddove ciò avvenisse La preghiamo di segnalarcelo e ce ne scusiamo sin d'ora. 
]]>
[MARTEMIX PRESS [Comunicato Stampa] MIRKO GISONTE OSPITE SABATO 4 AGOSTO AD ARGOJAZZ Thu, 02 Aug 2018 19:11:10 +0200 http://comunicati.net/comunicati/varie/488057.html http://comunicati.net/comunicati/varie/488057.html Martemix Press & Design Martemix Press & Design MIRKO GISONTE OSPITE SABATO 4 AGOSTO AD ARGOJAZZ

Sarà il cantante Mirko Gisonte l’ospite del terzo appuntamento con Argojazz al Porto degli Argonauti di Marina di Pisticci sabato 4 agosto. Cantante e chitarrista, Gisonte percorre un viaggio che parte dalla Lucania, per abbracciare diversi luoghi e diversi generi, tutti legati dalla comune matrice popolare e dalla sensibilità artistica ed umana di questo giovanissimo musicista. Il suo album “A night inside my dreams” è arrivato dopo molti concerti ed esperienze live. “Ho deciso di racchiudere tutto il mio percorso musicale - afferma Gisonte- in un lavoro che rendesse fruibile a tutti la mia musica. È un risultato a cui sono giunto dopo quattro anni di lavoro, nulla è stato lasciato al caso. Questo è la conferma del fatto che ho speso tutte le mie forze in modo consapevole, sfruttando ogni idea al massimo delle mie possibilità”. 
Mirko Gisonte ha iniziato a suonare affascinato dai più grandi chitarristi virtuosi della scena musicale. Grazie alla loro influenza ha acquisito nuove tecniche, che ha deciso di sviluppare in questo nuovo genere musicale che è la fusione di diversi generi, legati tra loro per la medesima radice popolare, troviamo infatti la il genere etnico/popolare, il flamenco ed il jazz, il tutto però in una chiave d’ascolto leggera ed interessante. Il concerto ad ingresso gratuito avrà inizio alle ore 22 nella piazzetta del Porto.

Marina di Pisticci, 2 agosto 2018

Ufficio Stampa
MARTEMIX

]]>
com stampa/ BRIGA, in radio da domani con "DOPO DI NOI NEMMENO IL CIELO": secondo estratto dal nuovo album di inediti Thu, 02 Aug 2018 13:21:16 +0200 http://comunicati.net/comunicati/varie/488019.html http://comunicati.net/comunicati/varie/488019.html Daniele Mignardi promopressagency Daniele Mignardi promopressagency

Comunicato stampa

 

BRIGA

 

“DOPO DI NOI NEMMENO IL CIELO”

 

ARRIVA IL NUOVO SINGOLO E VIDEO

DA VENERDÌ 3 AGOSTO

 

IL BRANO DISPONIBILE IN RADIO E IN DIGITALE

E’ TRATTO DA “CHE COSA CI SIAMO FATTI

ULTIMO PROGETTO DISCOGRAFICO DEL CANTAUTORE

 

DOPO DI NOI, NEMMENO IL CIELO è il nuovo singolo e video disponibile da venerdi 3 agosto in radio e in digitale.

Il brano è tratto da “Che Cosa Ci Siamo Fatti” (Honiro Label/Sony Music) il nuovo progetto discografico di inediti di BRIGA che segna il cambiamento nel percorso artistico del cantautore romano.

 

E’ il pezzo del disco che suona più moderno. DOPO DI NOI, NEMMENO IL CIELO è la sintesi ben riuscita tra il pop e il rap, tra strofe ritmate e serrate ai ritornelli cantati, genere che contraddistingue Briga e che lo rende padrone del cross-over, come già successo con le hit ‘Sei di Mattina’, ‘L’Amore è Qua’ o ‘Come un Tuono’.

 

La produzione di questo brano è di Yoshimitsu e Manusso, produttori musicali dell’ambiente Hip-Hop: Quanta arroganza nello sguardo mio/ Solo per fingere che è tutto ok/ Mi dici: 'prima conta fino a 10' / Ma se m'impegno, a stento arrivo a 6/ Mi sono spinto oltre l'istinto/ Per darti ciò che desidero/ E mi distinguo da un animale Perché so di essere libero…

 

Mattia Briga, il cantante-scrittore. “Che Cosa Ci Siamo Fatti” è l’ultimo lavoro in studio: potrebbe essere simbolicamente la colonna sonora di “Novocaina - Una storia d’amore e di autocombustione” l’ultimo romanzo del cantautore romano (scritto con l'amico Andrea Passeri) uscito nell’Aprile del 2017.

 

Nella sua carriera ha collaborato e duettato con tanti artisti della musica italiana come Antonello Venditti, Tiziano Ferro, Gianluca Grignani, Gigi D’Alessio, Boosta, Emma Marrone. Ha preso parte alle riprese del film Zeta (2016), diretto da Cosimo Alemà e partecipato nel ruolo di mentore, alla trasmissione televisiva Selfie (2017) su Canale5.

 

 

Comunicazione: Daniele Mignardi Promopressagency

Tel. +39 6 32651758 r.a. -  info@danielemignardi.it

www.danielemignardi.it

Facebook: Daniele Mignardi Promopressagency - Twitter: @DanieleMignardi

 

Ufficio Stampa Sony Music: Claudia Attanasi claudia.attanasi@sonymusic.com

Promo Radio Sony Music: Eleonora Romanò eleonora.romano@sonymusic.com

Promo Tv Sony Music: Valentina Marturano valentina.marturano@sonymusic.com

 

Le nostre comunicazioni (comunicati stampa, informative, rettifiche, ecc.) le vengono inviate per la sua utile attività giornalistica, nell'ambito dei media, e non sono da considerarsi oggetto di "spamming".
Nel caso le dovesse giungere una serie di una stessa comunicazione, la preghiamo di segnalarcelo.
In qualsiasi momento, potrà chiedere la modifica dei propri dati o, addirittura, la cancellazione scrivendo all'indirizzo sopra indicato, se non ritenesse di sua pertinenza le nostre comunicazioni.

 

Informativa Privacy - Ai sensi del Reg. UE 2016/679 (Regolamento Europeo in materia di protezione dei dati personali) si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio sono riservate e ad uso esclusivo del destinatario. Qualora il messaggio in parola Le fosse pervenuto per errore, La preghiamo di eliminarlo senza copiarlo e di non inoltrarlo a terzi, dandocene gentilmente comunicazione. Grazie.

 

Privacy Information - This message, for the Reg. UE 2016/679, may contain confidential and/or privileged information. If you are not the addressee or authorized to receive this for the addressee, you must not use, copy, disclose or take any action based on this message or any information herein. If you have received this message in error, please advise the sender immediately by reply e-mail and delete this message. Thank you for your cooperation.

 

]]>
com stampa/ "ARMENI": il progetto artistico del "cantautore-viaggiatore" Thu, 02 Aug 2018 12:17:22 +0200 http://comunicati.net/comunicati/varie/487993.html http://comunicati.net/comunicati/varie/487993.html Daniele Mignardi promopressagency Daniele Mignardi promopressagency

 

Comunicato stampa

 

“ARMENI”

Il progetto musicale del “cantautore-viaggiatore”

 

/Users/emanuele/Downloads/Federico Armeni_012.jpg

 

Dopo essere stato uno dei primi blogger italiani in ambito di cultura e spettacolo con Livecity.itFederico Armeni presenta la sua nuova realtà artistica intitolata semplicemente “Armeni”, annunciata attraverso il canale ufficiale Youtube.

 

Si tratta di un progetto che abbraccia tutte le arti, dalla musica alla danza e che racconta la storia personale del cantautore: una storia costruita sul filo conduttore del tema “La Vita è il Viaggio”.

La sua è una ricerca costante del proprio essere attraverso l’incontro di tanti artisti provenienti da tutto il mondo e che hanno arricchito, nel corso degli anni, il percorso di Federico Armeni. Suoni provenienti da svariati paesi come Spagna, Brasile e Colombia raccontano gli influssi e le esperienze del “cantautore-viaggiatore” in cui vengono coinvolti ballerini ma anche attori che spaziano dal teatro al cinema.

 

“Dig In It Down”, brano di lancio del progetto “Armeni”, narra e sviluppa alla perfezione questa tematica: scritto durante il viaggio in treno sulla storica ferrovia americana “Amtrak”, ascoltando il battere costante dei binari sulle carrozze Federico Armeni improvvisa una melodia con sentori blues che rievocano le sonorità degli inizi del XX secolo degli stati meridionali degli Stati Uniti d’America. Il titolo è un chiaro invito a scavare nel profondo e ad addentrarsi nelle emozioni più intime e vere, con l’intento di scoprire nuovi aspetti della propria persona.

Registrato in versione sia pop/rock che elettro/dance ed edita dalla Record Union di New York, Federico Armeni si avvale della collaborazione di Davide Parola, musicista eccelso che ha curato l’arrangiamento di questa canzone intimista.

Sono tanti gli artisti che si susseguono e prendono parte a questo progetto “cosmopolita”: da Corrado Solari a Anthony Cordoba, da Silvia Dalle Nogare a Raquel Marques, Joseph Fontano e Giorgos Chatzimichail fino ai musicisti, agli arrangiatori e ai produttori, quali Davide Parola, Giovanni De Marco, Roberto Pagliaroli, Martina Wanan, Vicente Mezquita e William Antico.

 

Il primo singolo Pop, invece, pubblicato per l’etichetta Spc Sound, disponibile in tutti gli store online (Spotify, Itunes ecc.), sul canale di Armeni in una versione “Alternative Video” e sul canale Youtube ArmeniVevo nel video Ufficiale si intitola “I Giorni Che Non Sono Mai”, prodotto da Davide Parola e mixato e masterizzato da William Antico.

Il secondo singolo online in anteprima sul canale Youtube dal 1 agosto 2018 si intitola “Solo Te”, prodotto da Davide Parola e mixato e masterizzato in Spagna presso lo studio Millenia da Vicente Mezquita.

 

Dopo aver viaggiato intorno al mondo per quasi due anni e mezzo passando dal Marocco al Guatemala, oggi Federico Armeni svela tutta la sua anima da musicista e lo fa portando una dose importante di energia positiva: “il mondo è già abbastanza giù per aggiungere anche la nostra di energia negativa; L’unica cosa di cui ha bisogno questo mondo è piuttosto quella positiva, pertanto sta davvero a ognuno di noi scegliere cosa dare a questo mondo. Io scelgo sicuramente le Positive Vibes!”.

 

Link youtube “Dig In It Down”: https://youtu.be/Aj2nzc8GGEk 

Link youtube “I Giorni Che Non Sono Mai”: https://youtu.be/p2jqVguSkXA

Link youtube “Solo Te”: https://youtu.be/XbaQrDKH04I         

 

Sito internet: http://www.armeniofficial.wordpress.com

 

Condividi ora sui tuoi social

 

http://comunicati.net/allegati/206258/image003.pnghttp://comunicati.net/allegati/206259/image004.pnghttp://comunicati.net/allegati/206260/image005.png

 

Facebook Federico Armeni: https://www.facebook.com/officialArmeni

 

Daniele Mignardi Promopressagency

T +39 6 32651758 r.a.

 info@danielemignardi.it  - www.danielemignardi.it

Facebook: Daniele Mignardi Promopressagency

Twitter: @DanieleMignardi

 

 

Le nostre comunicazioni (comunicati stampa, informative, rettifiche, ecc.) le vengono inviate per la sua utile attività giornalistica, nell'ambito dei media, e non sono da considerarsi oggetto di "spamming".
Nel caso le dovesse giungere una serie di una stessa comunicazione, la preghiamo di segnalarcelo.
In qualsiasi momento, potrà chiedere la modifica dei propri dati o, addirittura, la cancellazione scrivendo all'indirizzo sopra indicato, se non ritenesse di sua pertinenza le nostre comunicazioni.

 

Informativa Privacy - Ai sensi del Reg. UE 2016/679 (Regolamento Europeo in materia di protezione dei dati personali) si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio sono riservate e ad uso esclusivo del destinatario. Qualora il messaggio in parola Le fosse pervenuto per errore, La preghiamo di eliminarlo senza copiarlo e di non inoltrarlo a terzi, dandocene gentilmente comunicazione. Grazie.

 

Privacy Information - This message, for the Reg. UE 2016/679, may contain confidential and/or privileged information. If you are not the addressee or authorized to receive this for the addressee, you must not use, copy, disclose or take any action based on this message or any information herein. If you have received this message in error, please advise the sender immediately by reply e-mail and delete this message. Thank you for your cooperation.

 

 

 

]]>
com stampa/ "PREMIO OVIDIO": IL TEMA E' L'AMORE!!! BOOM DI ISCRIZIONI (appuntamento a Sulmona, il 13/8) Thu, 02 Aug 2018 10:33:04 +0200 http://comunicati.net/comunicati/varie/487979.html http://comunicati.net/comunicati/varie/487979.html Daniele Mignardi promopressagency Daniele Mignardi promopressagency

http://comunicati.net/allegati/206246/image001.png

 

 

Comunicato stampa

 

PREMIO OVIDIO DI SULMONA: BOOM DI ISCRIZIONI

PER IL CONTEST DEDICATO ALL’AMORE

 

Lunedì 13 agosto, in piazza Garibaldi

 

Conducono GABRIELE CIRILLI E LORENA BIANCHETTI

con la partecipazione straordinaria di FLAVIO INSINNA

 

Il direttore artistico Cirilli: “Sono arrivate centinaia e centinaia di proposte, fino a sabato 11 agosto

c’è tempo per chi vorrà provare a parlare d’amore… in tutte le “lingue” del mondo!”

 

 

SULMONA – 3 agosto 2018 “Non ci aspettavamo tutta questa partecipazione, a oggi sono arrivate centinaia e centinaia di proposte. Di grande livello. E possiamo dire che abbiamo già le idee abbastanza chiare su quelli che a oggi potrebbero essere i finalisti della seconda edizione del Premio D’Amorosi Sensi Ovidio”. A parlare è Gabriele Cirilli, l’ideatore della rassegna dedicata all’amore che avrà luogo lunedì 13 agosto a Sulmona, in piazza Garibaldi dalle ore 21. L’attore, abruzzese doc, presenterà la serata (che gode del patrocinio del Comune di Sulmona) in compagnia di Lorena Bianchetti. Ospite d’onore, Flavio Insinna.

 

Insomma, in poco più di un mese dall’inizio delle iscrizioni, sono arrivate tantissime proposte da tutte quelle persone che vogliono prendere parte al contest nazionale, aperto a tutti, professionisti e non, e che premierà coloro che attraverso video, musiche, scritti, fotografie e altre forme d’arte avranno rappresentato al meglio il nobile sentimento dell’amore.

 

Ma voglio aggiungere – spiega Cirilli – che aspetterò fino al giorno 11 agosto altre proposte all’indirizzo info@gabrielecirilli.net: se mi convinceranno, le prenderò in considerazione e i finalisti così aumenteranno”.

 

Due i vincitori finali la serata del 13 agosto: il primo sarà scelto da una giuria composta da personaggi del mondo dello spettacolo e dell’imprenditoria e il secondo da una giuria popolare - avranno diritto a un contratto per una performance a livello professionistico. Tra i giurati, i cantanti Antonella Bucci, Silvio Pozzoli e Mauro Mengali, il regista Claudio Insegno, l’attore Nicola Nocella, l’imprenditore Domenico Santacroce, il fotografo Paolo Di Menna, il cantante Marco Formichetti, vincitore della prima edizione del Premio, e la giornalista Elisabetta Guidobaldi dell’agenzia Ansa.

 

A tutti i partecipanti sarà consegnata la statuetta di Ovidio Nasone, realizzata dal Professor Sante Ventresca, presidente dell'A.I.A.S. ONLUS della sezione di Sulmona.

 

Tra gli ospiti, i cantanti Umberto Noto e Giovanna D’Angi, gli attori Alfredo Simeone e Luigi Fiorenti e direttamente dal “Cinque su Soleil” Pippo Crotti. Sarà presente anche l’attrice Cinzia Leone, testimonial dell’Abruzzo per l’occasione.

 

Ci saranno poi menzioni speciali fuori contest per personaggi abruzzesi che nel corso dell’anno si sono distinti per un atto d’amore verso la propria regione. Così come personaggi non abruzzesi, ma che sono legati al sociale come il cantautore Luca Guadagnini che da 10 anni porta avanti l’evento “Rock per un bambino” in favore dell’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù di Roma, oppure aziende come Roche Farmaceutica per il progetto legato alla sclerosi multipla #afiancodelcoraggio,  ritirerà il premio Sara Vinciguerra, Head of Governmental  Affairs di Roche e segretario della giuria del concorso.

 

Parte del Premio Ovidio si avvale inoltre della collaborazione dell’associazione “Insieme Semplicemente” nella persona del presidente Anselmo Colarossi, mentre il logo del “Premio Ovidio” è stato ideato da Carlotta Cirilli.

 


Ufficio di Segreteria del Sindaco

Tel. 0864-242200/242204

 

Comunicazione Gabriele Cirilli

Daniele Mignardi Promopressagency

Rif. Stefano Ghionni - stefano@danielemignardi.it

Cell: 328 1413270 - www.danielemignardi.it

 

Le nostre comunicazioni (comunicati stampa, informative, rettifiche, ecc.) le vengono inviate per la sua utile attività giornalistica, nell'ambito dei media, e non sono da considerarsi oggetto di "spamming".
Nel caso le dovesse giungere una serie di una stessa comunicazione, la preghiamo di segnalarcelo.
In qualsiasi momento, potrà chiedere la modifica dei propri dati o, addirittura, la cancellazione scrivendo all'indirizzo sopra indicato, se non ritenesse di sua pertinenza le nostre comunicazioni.

 

Informativa Privacy - Ai sensi del Reg. UE 2016/679 (Regolamento Europeo in materia di protezione dei dati personali) si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio sono riservate e ad uso esclusivo del destinatario. Qualora il messaggio in parola Le fosse pervenuto per errore, La preghiamo di eliminarlo senza copiarlo e di non inoltrarlo a terzi, dandocene gentilmente comunicazione. Grazie.

 

Privacy Information - This message, for the Reg. UE 2016/679, may contain confidential and/or privileged information. If you are not the addressee or authorized to receive this for the addressee, you must not use, copy, disclose or take any action based on this message or any information herein. If you have received this message in error, please advise the sender immediately by reply e-mail and delete this message. Thank you for your cooperation.

 

 

]]>
com stampa/ MAGGIE & BIANCA FASHION FRIENDS: i segreti del make up in un corso organizzato dalla MAKING BEAUTY ACADEMY Wed, 01 Aug 2018 15:01:21 +0200 http://comunicati.net/comunicati/varie/487898.html http://comunicati.net/comunicati/varie/487898.html Daniele Mignardi promopressagency Daniele Mignardi promopressagency

                                                           

                           

Comunicato stampa

MAGGIE & BIANCA FASHION FRIENDS

 

IL TRUCCO DEL SUCCESSO DELLE STAR

IN UN CORSO DI MAKE UP

 

Un’occasione unica per imparare a truccarsi come Maggie & Bianca,

insieme alle proprie mamme!

 

 

Colorato come Maggie o sofisticato come Bianca?

Maggie e Bianca non rinunciano mai ad essere fashion!

Un’occasione unica per apprendere tutti i segreti del trucco delle protagoniste della famosa serie tv, e per scegliere lo stile di make up più GO.ZY!

 

La MBA (Making Beauty Academy), la prestigiosa scuola di trucco artistico e professionale, realizza un corso di make up sia per le ragazze, che per le loro mamme. Una classe per ogni gruppo, con uno scambio in cui le mamme truccheranno le figlie e a loro volta le ragazze truccheranno le madri.

 

Il corso si svolgerà a Milano dal 3 al 7 settembre 2018, dalle ore 9,30 alle 17. Il programma del corso prevede una serie di lezioni per imparare le tecniche per diventare più fashion: come si crea l’illusione ottica; la teoria del colore; i piani del volto e le “regole di Leonardo”; le forme dei visi irregolari e correzioni di base, contouring e strobing; il sottotono della pelle; le sopracciglia (studio e correzioni); piega ciglia e mascara; il make up degli occhi (il contorno degli occhi, la correzione degli occhi); il make up del naso e dalla bocca; make up giorno/sera e applicazione ciglia finte; il make up per la donna Agé.

 

Siete pronte a dimostrare di essere delle vere Fashion Friends? Per maggiori informazioni: http://www.mbacademy.it/corsi-trucco-impara-a-truccarti-come-maggie-bianca.php

 

 

Condividi ora sui tuoi social

Facebook_iconUnknown-2 Unknown

Tendenze social: #MaggieandBianca

 

Comunicazione: Daniele Mignardi Promopressagency

 www.danielemignardi.it

Facebook: Daniele Mignardi Promopressagency - Twitter: @DanieleMignardi

Tel. +39 6 32651758 r.a. -  info@danielemignardi.it

 

 

Le nostre comunicazioni (comunicati stampa, informative, rettifiche, ecc.) le vengono inviate per la sua utile attività giornalistica, nell'ambito dei media, e non sono da considerarsi oggetto di "spamming".
Nel caso le dovesse giungere una serie di una stessa comunicazione, la preghiamo di segnalarcelo.
In qualsiasi momento, potrà chiedere la modifica dei propri dati o, addirittura, la cancellazione scrivendo all'indirizzo sopra indicato, se non ritenesse di sua pertinenza le nostre comunicazioni.

 

Informativa Privacy - Ai sensi del Reg. UE 2016/679 (Regolamento Europeo in materia di protezione dei dati personali) si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio sono riservate e ad uso esclusivo del destinatario. Qualora il messaggio in parola Le fosse pervenuto per errore, La preghiamo di eliminarlo senza copiarlo e di non inoltrarlo a terzi, dandocene gentilmente comunicazione. Grazie.

 

Privacy Information - This message, for the Reg. UE 2016/679, may contain confidential and/or privileged information. If you are not the addressee or authorized to receive this for the addressee, you must not use, copy, disclose or take any action based on this message or any information herein. If you have received this message in error, please advise the sender immediately by reply e-mail and delete this message. Thank you for your cooperation.

 

 

 

 

]]>
com stampa/ ARTCITY, ESTATE AL VITTORIANO: ven 3/8 TENCOLOGY di ADA MONTELLLANICO T QUARTET (concerto gratuito, ore 21) Wed, 01 Aug 2018 13:25:11 +0200 http://comunicati.net/comunicati/varie/487877.html http://comunicati.net/comunicati/varie/487877.html Daniele Mignardi promopressagency Daniele Mignardi promopressagency

http://comunicati.net/allegati/206216/image001.png

Comunicato stampa

 

Tencology

Tenco e i cantautori interpretati in chiave jazz

Venerdì 3 agosto - Terrazza Italia del Vittoriano, ore 21

 

Nell’ambito della rassegna di eventi estivi promossa dal Polo Museale del Lazio, diretto da Edith Gabrielli, per valorizzare l’identità e la bellezza del Monumento a Vittorio Emanuele, venerdì 3 agosto (ingresso da piazza Venezia e da via del Teatro di Marcello, lato Ara Coeli) sulla Terrazza Italia il jazz è donna con Ada Montellanico, T Quartet.

 

Una delle migliori vocalist italiane, Ada Montellanico, propone con il suo quartetto un vero e proprio viaggio nel jazz, un’affascinante mosaico di brani che mettono in luce le sue eccellenti doti di cantante, al di fuori delle categorie e delle etichette.  Con lei Enrico Zanisi (pianoforte), Jacopo Ferrazza (contrabbasso), Alessandro Paternesi (batteria).

 

Ada Montellanico, autrice e cantante tra le più originali e raffinate della scena jazz italiana, ha collaborato con artisti di fama internazionale tra i quali Jimmy Cobb, Lee Konitz, Paul McCandless, Enrico Pieranunzi, Enrico Rava. Nel 1996 intraprende un percorso di ricerca dedicato alla fusione tra la nostra tradizione cantautorale più colta e il linguaggio afroamericano, approdando ad importanti incisioni come “L’altro Tenco” e “Ma l’amore no” fino ad arrivare a “Danza di una ninfa”, realizzato nel 2005 insieme ad Enrico Pieranunzi.

 

Gli eventi del Vittoriano rientrano in ARTCITY-Estate 2018, un progetto organico di oltre cento iniziative di arte, architettura, letteratura, musica, teatro, danza e audiovisivo, realizzato dal Polo Museale del Lazio in musei e altri luoghi d’arte di Roma e della regione, che nasce da una domanda concreta del pubblico di Roma e delle altre città del Lazio. Soprattutto in estate, turisti e cittadini percepiscono, in termini allargati e quasi liquidi, gli spazi, i modi e i tempi della cultura. Il Polo Museale del Lazio risponde a questa domanda con un programma di ampio respiro, che mette al centro i musei dello Stato. I principi metodologici della ‘Nuova Museologia’ servono dunque a spalancare i confini del Museo, aprendoli ulteriormente all’arte e alla cultura.

 

Tutti gli eventi sono ad ingresso libero (il limite massimo degli spettatori è fissato dalla capienza massima degli spazi messi a disposizione).

 

 

Art-City

Vittoriano: Piazza Venezia e Via del Teatro di Marcello (lato Ara Coeli)

Info: 06 6783587  - www.art-city.it

 

Comunicazione IL VITTORIANO ARTCITY 2018

DANIELE MIGNARDI PROMOPRESSAGENCY

Via G.Nicotera, 29  00195  Roma - T +39 6 32651758 r.a.

Mail to: info@danielemignardi.it

Ref. anna@danielemignardi.it – yulia@danielemignardi.it

on web: www.danielemignardi.it

Facebook: Daniele Mignardi Promopressagency - Twitter: @DanieleMignardi

 

 

Le nostre comunicazioni (comunicati stampa, informative, rettifiche, ecc.) le vengono inviate per la sua utile attività giornalistica, nell'ambito dei media, e non sono da considerarsi oggetto di "spamming".
Nel caso le dovesse giungere una serie di una stessa comunicazione, la preghiamo di segnalarcelo.
In qualsiasi momento, potrà chiedere la modifica dei propri dati o, addirittura, la cancellazione scrivendo all'indirizzo sopra indicato, se non ritenesse di sua pertinenza le nostre comunicazioni.

Informativa Privacy - Ai sensi del Reg. UE 2016/679 (Regolamento Europeo in materia di protezione dei dati personali) si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio sono riservate e ad uso esclusivo del destinatario. Qualora il messaggio in parola Le fosse pervenuto per errore, La preghiamo di eliminarlo senza copiarlo e di non inoltrarlo a terzi, dandocene gentilmente comunicazione. Grazie.

Privacy Information - This message, for the Reg. UE 2016/679, may contain confidential and/or privileged information. If you are not the addressee or authorized to receive this for the addressee, you must not use, copy, disclose or take any action based on this message or any information herein. If you have received this message in error, please advise the sender immediately by reply e-mail and delete this message. Thank you for your cooperation.

]]>
com stampa/ BRIGA, in radio dal 3/08 con "DOPO DI NOI NEMMENO IL CIELO": secondo estratto dal nuovo album di inediti Wed, 01 Aug 2018 11:42:30 +0200 http://comunicati.net/comunicati/varie/487861.html http://comunicati.net/comunicati/varie/487861.html Daniele Mignardi promopressagency Daniele Mignardi promopressagency

 

Comunicato stampa

 

BRIGA

 

“DOPO DI NOI NEMMENO IL CIELO”

 

ARRIVA IL NUOVO SINGOLO E VIDEO

DA VENERDÌ 3 AGOSTO

 

IL BRANO DISPONIBILE IN RADIO E IN DIGITALE

E’ TRATTO DA “CHE COSA CI SIAMO FATTI

ULTIMO PROGETTO DISCOGRAFICO DEL CANTAUTORE

 

DOPO DI NOI, NEMMENO IL CIELO è il nuovo singolo e video disponibile da venerdi 3 agosto in radio e in digitale.

Il brano è tratto da “Che Cosa Ci Siamo Fatti” (Honiro Label/Sony Music) il nuovo progetto discografico di inediti di BRIGA che segna il cambiamento nel percorso artistico del cantautore romano.

 

E’ il pezzo del disco che suona più moderno. DOPO DI NOI, NEMMENO IL CIELO è la sintesi ben riuscita tra il pop e il rap, tra strofe ritmate e serrate ai ritornelli cantati, genere che contraddistingue Briga e che lo rende padrone del cross-over, come già successo con le hit ‘Sei di Mattina’, ‘L’Amore è Qua’ o ‘Come un Tuono’.

 

La produzione di questo brano è di Yoshimitsu e Manusso, produttori musicali dell’ambiente Hip-Hop: Quanta arroganza nello sguardo mio/ Solo per fingere che è tutto ok/ Mi dici: 'prima conta fino a 10' / Ma se m'impegno, a stento arrivo a 6/ Mi sono spinto oltre l'istinto/ Per darti ciò che desidero/ E mi distinguo da un animale Perché so di essere libero…

 

Mattia Briga, il cantante-scrittore. “Che Cosa Ci Siamo Fatti” è l’ultimo lavoro in studio: potrebbe essere simbolicamente la colonna sonora di “Novocaina - Una storia d’amore e di autocombustione” l’ultimo romanzo del cantautore romano (scritto con l'amico Andrea Passeri) uscito nell’Aprile del 2017.

 

Nella sua carriera ha collaborato e duettato con tanti artisti della musica italiana come Antonello Venditti, Tiziano Ferro, Gianluca Grignani, Gigi D’Alessio, Boosta, Emma Marrone. Ha preso parte alle riprese del film Zeta (2016), diretto da Cosimo Alemà e partecipato nel ruolo di mentore, alla trasmissione televisiva Selfie (2017) su Canale5.

 

 

Comunicazione: Daniele Mignardi Promopressagency

Tel. +39 6 32651758 r.a. -  info@danielemignardi.it

www.danielemignardi.it

Facebook: Daniele Mignardi Promopressagency - Twitter: @DanieleMignardi

 

Ufficio Stampa Sony Music: Claudia Attanasi claudia.attanasi@sonymusic.com

Promo Radio Sony Music: Eleonora Romanò eleonora.romano@sonymusic.com

Promo Tv Sony Music: Valentina Marturano valentina.marturano@sonymusic.com

 

Le nostre comunicazioni (comunicati stampa, informative, rettifiche, ecc.) le vengono inviate per la sua utile attività giornalistica, nell'ambito dei media, e non sono da considerarsi oggetto di "spamming".
Nel caso le dovesse giungere una serie di una stessa comunicazione, la preghiamo di segnalarcelo.
In qualsiasi momento, potrà chiedere la modifica dei propri dati o, addirittura, la cancellazione scrivendo all'indirizzo sopra indicato, se non ritenesse di sua pertinenza le nostre comunicazioni.

 

Informativa Privacy - Ai sensi del Reg. UE 2016/679 (Regolamento Europeo in materia di protezione dei dati personali) si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio sono riservate e ad uso esclusivo del destinatario. Qualora il messaggio in parola Le fosse pervenuto per errore, La preghiamo di eliminarlo senza copiarlo e di non inoltrarlo a terzi, dandocene gentilmente comunicazione. Grazie.

 

Privacy Information - This message, for the Reg. UE 2016/679, may contain confidential and/or privileged information. If you are not the addressee or authorized to receive this for the addressee, you must not use, copy, disclose or take any action based on this message or any information herein. If you have received this message in error, please advise the sender immediately by reply e-mail and delete this message. Thank you for your cooperation.

 

 

 

 

 

 

 

 


 

 

 

]]>
[MARTEMIX PRESS [Comunicato Stampa] SON DE VUELTA, GIOVEDI’ 2 AGOSTO AD ARGOJAZZ , MARINA DI PISTICCI Tue, 31 Jul 2018 18:10:15 +0200 http://comunicati.net/comunicati/varie/487804.html http://comunicati.net/comunicati/varie/487804.html Martemix Press & Design Martemix Press & Design
SON DE VUELTA, GIOVEDI’ 2 AGOSTO AD ARGOJAZZ

Secondo appuntamento con la rassegna Argojazz, giovedì 2 agosto al Porto degli Argonauti di Marina di Pisticci. Alle ore 22, nella piazzetta antistante il Porto, spazio al flamenco con le note dei Son de Vuelta, un viaggio nella musica, nella danza e nei costumi del flamenco tradizionale con contaminazioni latine cosiddette “de vuelta”, ossia quelle di “ritorno” dall’America Latina, in cui il flamenco si è “mescolato” col suono cubano. 
Insomma un ensemble di strumenti e repertori che, a partire dall’Andalusia, viaggiano fino a Cuba: andata e ritorno.
Il live è gratuito e promette una serata coinvolgente e piena di ritmo. Il gruppo Son de Vuelta nasce nel 2014 con l'obiettivo di contaminare il flamenco con altre influenze musicali. I componenti del gruppo, infatti, prima di approdare e specializzarsi in questa disciplina, hanno compiuto numerose altre esperienze personali. Il sodalizio artistico è formato da Giorgia Bartolo (bailaora e canto), Giovanni Ceresoli (chitarra e cajòn) Diego Catalano (percussioni) e Lucia de Santis (bailaora).

Marina di Pisticci, 31 luglio 2018

Ufficio Stampa Martemix


]]>
[MARTEMIX PRESS [Comunicato Stampa] PARTE LA RASSEGNA ARGOJAZZ. CONCERTO SWING CON ANNARITA DEL PIANO DOMENCIA 29 LUGLIO Fri, 27 Jul 2018 11:07:48 +0200 http://comunicati.net/comunicati/varie/487499.html http://comunicati.net/comunicati/varie/487499.html Martemix Press & Design Martemix Press & Design PARTE LA RASSEGNA ARGOJAZZ. CONCERTO SWING CON ANNARITA DEL PIANO DOMENCIA 29 LUGLIO

Sarà l’attrice e cantante Anna Rita Del Piano ad inaugurare domenica 29 luglio la quindicesima edizione della rassegna Argojazz al Porto degli Argonauti di Marina di Pisticci.
Il primo appuntamento del festival diretto da Marilinda Nettis e Felice Casucci sarà un concerto dal titolo “Voglio Vivere così” proposto dall’associazione “Camera con vista”. 
La performance artistica che avrà inizio alle ore 22 nella Piazzetta del Porto è un viaggio nella musica degli anni 30.
Il concerto propone una rivisitazione in chiave più moderna e sintetica dei brani che hanno segnato la storia musicale italiana e mondiale a partire dagli anni ’30 fino ai giorni nostri, mostrando l’evoluzione del genere Swing con l’esecuzione di brani celebri come “Ma le gambe”, “Il pinguino innamorato”, “Oh mamma mi ci vuole un fidanzato”, “Baciami piccina”, “Un bacio a mezzanotte” e tanti altri. 
La voce della bella Anna Rita del Piano sarà accompagnata da Danilo Amato al contrabbasso, Antonio Ninni alla batteria, Andrea Campanella al sax e clarinetto, Vittorio Palmisano alle tastiere. La serata, ad ingresso gratuito, prevede una presentazione dei brani e della storia musicale degli stessi, con riferimenti al testo e al contesto storico-sociale che ne ha decretato il successo.

Marina di Pisticci, 27 luglio 2018

Ufficio Stampa MARTEMIX

]]>
com stampa/ ARTCITY, WOMAN'S NIGHT al VITTORIANO lun 30/7: MARCOTULLI, DI BATTISTA, NICOLAI e tanti ospiti (concerto gratuito, ore 21) Thu, 26 Jul 2018 15:44:58 +0200 http://comunicati.net/comunicati/varie/487425.html http://comunicati.net/comunicati/varie/487425.html Daniele Mignardi promopressagency Daniele Mignardi promopressagency

http://comunicati.net/allegati/206073/com stampa_Artcity 2018_Vittoriano_Woman's Night_30 luglio.pdfimage002.jpg@01D424E1.2C25E6F0

Comunicato stampa

 

MUSICA AL VITTORIANO

 

LUNEDì 30 LUGLIO: UNA NOTTE DI JAZZ RICCA DI SORPRESE

 

con RITA MARCOTULLI, STEFANO DI BATTISTA e NICKY NICOLAI

Ospiti della "Woman’s night" KARIMA, NOEMI, VIOLANTE PLACIDO

 

 

Vittoriano - Piazzale del Bollettino, ore 21

www.art-city.it

 

Nell’ambito della rassegna di eventi estivi promossa dal Polo Museale del Lazio, diretto da Edith Gabrielli, per valorizzare l’identità e la bellezza del Monumento a Vittorio Emanuele, andrà in scena un’altra imperdibile serata dedicata al jazz curata da Ernesto Assante.

 

Lunedì 30 luglio alle ore 21 sul Piazzale del Bollettino (ingresso da Piazza Venezia e da via del Teatro di Marcello, lato Ara Coeli) andrà in scena la “Woman’s Night”, un viaggio nell’universo femminile attraverso il linguaggio universale della musica e dell’arte. Rita Marcotulli, tra le più importanti pianiste europee di oggi, con la magnifica coppia formata dal sassofonista Stefano Di Battista e dalla cantante Nicky Nicolai, sarà la guida all’interno di  una serata ricca di ospiti femminili tra cui Karima, Noemi, Violante Placido, voci diverse, in un caleidoscopio in cui colori differenti illumineranno una notte piena di sorprese.

 

Gli eventi del Vittoriano in ARTCITY-Estate 2018, un progetto organico di oltre cento iniziative di arte, architettura, letteratura, musica, teatro, danza e audiovisivo, realizzato dal Polo Museale del Lazio in musei e altri luoghi d’arte di Roma e della regione, che nasce da una domanda concreta del pubblico di Roma e delle altre città del Lazio. Soprattutto in estate, turisti e cittadini percepiscono, in termini allargati e quasi liquidi, gli spazi, i modi e i tempi della cultura. Il Polo Museale del Lazio risponde a questa domanda con un programma di ampio respiro, che mette al centro i musei dello Stato. I principi metodologici della ‘Nuova Museologia’ servono dunque a spalancare i confini del Museo, aprendoli ulteriormente all’arte e alla cultura.

 

Tutti gli eventi sono ad ingresso libero (il limite massimo degli spettatori è fissato dalla capienza degli spazi messi a disposizione).

 

Art-City

Vittoriano: Piazza Venezia e Via del Teatro di Marcello (lato Ara Coeli)

Info: 06 6783587  - www.art-city.it

 

Comunicazione IL VITTORIANO ARTCITY 2018

DANIELE MIGNARDI PROMOPRESSAGENCY

Via G.Nicotera, 29  00195  Roma - T +39 6 32651758 r.a.

Mail to: info@danielemignardi.it

Ref. anna@danielemignardi.it – yulia@danielemignardi.it

on web: www.danielemignardi.it

Facebook: Daniele Mignardi Promopressagency - Twitter: @DanieleMignardi

 

 

Le nostre comunicazioni (comunicati stampa, informative, rettifiche, ecc.) le vengono inviate per la sua utile attività giornalistica, nell'ambito dei media, e non sono da considerarsi oggetto di "spamming".
Nel caso le dovesse giungere una serie di una stessa comunicazione, la preghiamo di segnalarcelo.
In qualsiasi momento, potrà chiedere la modifica dei propri dati o, addirittura, la cancellazione scrivendo all'indirizzo sopra indicato, se non ritenesse di sua pertinenza le nostre comunicazioni.

 

Informativa Privacy - Ai sensi del Reg. UE 2016/679 (Regolamento Europeo in materia di protezione dei dati personali) si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio sono riservate e ad uso esclusivo del destinatario. Qualora il messaggio in parola Le fosse pervenuto per errore, La preghiamo di eliminarlo senza copiarlo e di non inoltrarlo a terzi, dandocene gentilmente comunicazione. Grazie.

 

Privacy Information - This message, for the Reg. UE 2016/679, may contain confidential and/or privileged information. If you are not the addressee or authorized to receive this for the addressee, you must not use, copy, disclose or take any action based on this message or any information herein. If you have received this message in error, please advise the sender immediately by reply e-mail and delete this message. Thank you for your cooperation.

 

]]>
com stampa/ ARTCITY, WOMAN'S NIGHT al VITTORIANO lun 30/7: MARCOTULLI, DI BATTISTA, NICOLAI e tanti ospiti (concerto gratuito, ore 21) Thu, 26 Jul 2018 15:27:06 +0200 http://comunicati.net/comunicati/varie/487420.html http://comunicati.net/comunicati/varie/487420.html Daniele Mignardi promopressagency Daniele Mignardi promopressagency

http://comunicati.net/allegati/206069/com stampa_Artcity 2018_Vittoriano_Woman's Night_30 luglio.pdfimage002.jpg@01D424E1.2C25E6F0

Comunicato stampa

 

MUSICA AL VITTORIANO

 

LUNEDì 30 LUGLIO: UNA NOTTE DI JAZZ RICCA DI SORPRESE

 

con RITA MARCOTULLI, STEFANO DI BATTISTA e NICKY NICOLAI

Ospiti della "Woman’s night" KARIMA, NOEMI, VIOLANTE PLACIDO

 

 

Vittoriano - Piazzale del Bollettino, ore 21

www.art-city.it

 

Nell’ambito della rassegna di eventi estivi promossa dal Polo Museale del Lazio, diretto da Edith Gabrielli, per valorizzare l’identità e la bellezza del Monumento a Vittorio Emanuele, andrà in scena un’altra imperdibile serata dedicata al jazz curata da Ernesto Assante.

 

Lunedì 30 luglio alle ore 21 sul Piazzale del Bollettino (ingresso da Piazza Venezia e da via del Teatro di Marcello, lato Ara Coeli) andrà in scena la “Woman’s Night”, un viaggio nell’universo femminile attraverso il linguaggio universale della musica e dell’arte. Rita Marcotulli, tra le più importanti pianiste europee di oggi, con la magnifica coppia formata dal sassofonista Stefano Di Battista e dalla cantante Nicky Nicolai, sarà la guida all’interno di  una serata ricca di ospiti femminili tra cui Karima, Noemi, Violante Placido, voci diverse, in un caleidoscopio in cui colori differenti illumineranno una notte piena di sorprese.

 

Gli eventi del Vittoriano in ARTCITY-Estate 2018, un progetto organico di oltre cento iniziative di arte, architettura, letteratura, musica, teatro, danza e audiovisivo, realizzato dal Polo Museale del Lazio in musei e altri luoghi d’arte di Roma e della regione, che nasce da una domanda concreta del pubblico di Roma e delle altre città del Lazio. Soprattutto in estate, turisti e cittadini percepiscono, in termini allargati e quasi liquidi, gli spazi, i modi e i tempi della cultura. Il Polo Museale del Lazio risponde a questa domanda con un programma di ampio respiro, che mette al centro i musei dello Stato. I principi metodologici della ‘Nuova Museologia’ servono dunque a spalancare i confini del Museo, aprendoli ulteriormente all’arte e alla cultura.

 

Tutti gli eventi sono ad ingresso libero (il limite massimo degli spettatori è fissato dalla capienza degli spazi messi a disposizione).

 

Art-City

Vittoriano: Piazza Venezia e Via del Teatro di Marcello (lato Ara Coeli)

Info: 06 6783587  - www.art-city.it

 

Comunicazione IL VITTORIANO ARTCITY 2018

DANIELE MIGNARDI PROMOPRESSAGENCY

Via G.Nicotera, 29  00195  Roma - T +39 6 32651758 r.a.

Mail to: info@danielemignardi.it

Ref. anna@danielemignardi.it – yulia@danielemignardi.it

on web: www.danielemignardi.it

Facebook: Daniele Mignardi Promopressagency - Twitter: @DanieleMignardi

 

 

Le nostre comunicazioni (comunicati stampa, informative, rettifiche, ecc.) le vengono inviate per la sua utile attività giornalistica, nell'ambito dei media, e non sono da considerarsi oggetto di "spamming".
Nel caso le dovesse giungere una serie di una stessa comunicazione, la preghiamo di segnalarcelo.
In qualsiasi momento, potrà chiedere la modifica dei propri dati o, addirittura, la cancellazione scrivendo all'indirizzo sopra indicato, se non ritenesse di sua pertinenza le nostre comunicazioni.

 

Informativa Privacy - Ai sensi del Reg. UE 2016/679 (Regolamento Europeo in materia di protezione dei dati personali) si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio sono riservate e ad uso esclusivo del destinatario. Qualora il messaggio in parola Le fosse pervenuto per errore, La preghiamo di eliminarlo senza copiarlo e di non inoltrarlo a terzi, dandocene gentilmente comunicazione. Grazie.

 

Privacy Information - This message, for the Reg. UE 2016/679, may contain confidential and/or privileged information. If you are not the addressee or authorized to receive this for the addressee, you must not use, copy, disclose or take any action based on this message or any information herein. If you have received this message in error, please advise the sender immediately by reply e-mail and delete this message. Thank you for your cooperation.

 

]]>
com stampa/ WE WILL ROCK YOU: svelati i nomi del cast. Annunciate dieci nuove tappe per il musical con i più grandi successi dei Queen Thu, 26 Jul 2018 13:12:16 +0200 http://comunicati.net/comunicati/varie/487387.html http://comunicati.net/comunicati/varie/487387.html Daniele Mignardi promopressagency Daniele Mignardi promopressagency

 

 

Comunicato stampa

 

“WE WILL ROCK YOU”

THE MUSICAL by QUEEN and BEN ELTON

                                                                                               

                                                                                           

LA NUOVISSIMA PRODUZIONE DELLO SPETTACOLO

CON I PIÙ GRANDI SUCCESSI DEI QUEEN

 

ANNUNCIA i nomi del CAST

E DIECI nuove TAPPE

per la stagione 2018-2019

 

ROMA, napoli, trieste, catania, brescia, padova,

ASSISI, gorizia, civitanova marche, BASSANO DEL GRAPPA

si aggiungono al lungo tour italiano

 

 

da ottobre nei teatri

 

Dopo il grande successo del 2009 e 2010, We Will Rock You, lo spettacolo con i più grandi successi dei Queen e tra i musical più rappresentati al mondo, è finalmente pronto a ritornare sulle scene italiane da ottobre: dopo il boom di candidature alle audizioni, vengono finalmente presentati i nomi dei nuovi protagonisti. Intanto il calendario del lungo tour italiano continua ad arricchirsi di altre dieci tappe.

 

Queste le città annunciate ad oggi: la data zero sarà a Civitanova Marche (il 20 e il 21 ottobre, Teatro Rossini), si prosegue poi con Trieste (dal 25 al 28 ottobre, Teatro Rossetti), Assisi (1 e 2 dicembre, Teatro Lyrick), Bologna (dal 7 al 9 dicembre, EuropAuditorium), Brescia (15 dicembre, Gran Teatro Morato), Montecatini (il 22 dicembre, Nuovo Teatro Verdi), Bassano Del Grappa (il 12 gennaio, Palabassano Due), Bergamo (il 19 gennaio, Palacreberg), Milano (dal 31 gennaio al 3 febbraio; dal 7 al 10 febbraio; dal 14 al 17 febbraio, Teatro Ciak), Genova (dal 21 al 23 febbraio, Politeama Genovese), Roma (dal 27 febbraio al 3 marzo, Teatro Brancaccio), Napoli (il 5 marzo, Teatro Augusteo), Catanzaro (il 9 marzo, Teatro Politeama), Reggio Calabria (l’11 marzo, Teatro Cilea), Catania, (il 13 marzo, Teatro Metropolitan), Bari (il 16 e il 17 marzo, Teatro Team), Firenze (dal 22 al 24 marzo, Teatro Verdi), Padova (29 marzo, Gran Teatro Geox), Torino (il 5 e il 6 aprile, Teatro Colosseo) e Gorizia (il 9 aprile, Teatro Verdi).

 

Sul palco un cast composto da talentuosi cantanti-attori: Salvo Vinci nella parte di Galileo e Alessandra Ferrari in quella di Scaramouche. Valentina Ferrari sarà Killer Queen, mentre Paolo Barillari sarà Khashoggi. Claudio Zanelli sarà Britt, Loredana Fadda Oz, mentre Massimiliano Colonna vestirà i panni di Pop.

 

Non si tratta di una replica del precedente spettacolo ma di una nuovissima produzione concepita appositamente per il nostro Paese da Claudio Trotta per Barley Arts. Pur mantenendo la storia, i personaggi e le musiche originali, che verranno eseguite da un band dal vivo, questo è un nuovo allestimento, attento a sottolineare l’aspetto politico, attuale e visionario alla base del musical e completamente rinnovato sotto ogni aspetto: dalla Regia, affidata al candidato Lawrence Olivier Award Tim Luscombe, alla Scenografia concepita da Colin Mayes, fino alle Coreografie curate da Gail Richardson. La Direzione Artistica e il Vocal Coaching sono affidati a Valentina Ferrari, mentre Riccardo Di Paola è alla Direzione Musicale, Antonio Torella alla Direzione Vocale e Cristina Trotta il Produttore Esecutivo.

 

Oltre 8 milioni di spettatori, 2700 performance e 12 anni consecutivi di rappresentazioni a Londra: sono questi i numeri di We Will Rock You, il musical che mette in scena 24 tra i maggiori successi dei Queen e riflette le performance live della storica band. Lo spettacolo è stato prodotto da Ben Elton in collaborazione con Roger Taylor e Brian May. Lo show ha debuttato al Dominion Theatre di Londra il 12 maggio 2002 e il successo fu così eclatante da entrare nella Top 10 degli show più longevi nella storia del West End. Il musical ha debuttato in Italia il 4 dicembre 2009 all’Allianz Teatro di Milano, riscuotendo anche nel nostro Paese un grande successo di pubblico. A decretare una tale accoglienza la scelta, condivisa dai Queen stessi, di mantenere le canzoni in inglese (tranne due) e di tradurre e riadattare solo i dialoghi.

 

Per le nuove stagioni il progetto artistico privilegerà l’attualizzazione e la contemporaneità della vicenda. Uno spettacolo unico nel suo genere che, con grande lungimiranza, ha ipotizzato, in un futuro distopico in cui il rock viene bandito e i suoi seguaci costretti a nascondersi, una società vittima della globalizzazione più totale e alla mercé di una multinazionale che controlla non solo la musica ma la vita dei singoli individui.

 

TOUR 2018/2019: DA OTTOBRE IL TOUR ITALIANO

QUESTE LE DATE ANNUNCIATE

Civitanova Marche - Data zero (sabato 20 e domenica 21 ottobre, Teatro Rossini)

Trieste (da giovedì 25 a domenica 28 ottobre, Teatro Rossetti)

Assisi (sabato 1 e domenica 2 dicembre, Teatro Lyrick)

Bologna (da venerdì 7 a domenica 9 dicembre, EuropAuditorium)

Brescia (sabato 15 dicembre, Gran Teatro Morato)

Montecatini (sabato 22 dicembre, Nuovo Teatro Verdi)

Bassano Del Grappa (sabato 12 gennaio, Palabassano Due)

Bergamo (sabato 19 gennaio, Palacreberg)

Milano (da giovedì 31 gennaio a domenica 3 febbraio; da giovedì 07 febbraio a domenica 10 febbraio; da giovedì 14 febbraio a domenica 17 febbraio, Teatro Ciak)

Genova (da giovedì 21 a sabato 23 febbraio, Politeama Genovese)

Roma (da mercoledì 27 febbraio a domenica 3 marzo, Teatro Brancaccio)

Napoli (lunedì 5 marzo, Teatro Augusteo)

Catanzaro (sabato 9 marzo, Teatro Politeama)

Reggio Calabria (lunedì 11 marzo, Teatro Cilea)

Catania (mercoledì 13 marzo, Teatro Metropolitan)

Bari (sabato 16 e domenica 17 marzo, Teatro Team)

Firenze (da venerdì 22 a domenica 24 marzo, Teatro Verdi)

Padova (venerdì 29 marzo, Gran Teatro Geox)

Torino (venerdì 5 e sabato 6 aprile, Teatro Colosseo)

Gorizia (lunedì 9 aprile, Teatro Verdi)

 

Sito Ufficiale: www.wewillrockyou-themusical.it

Pagina Facebook: www.facebook.com/wewillrockyouitalia/

 

Risultati immagini per facebook logo  3CF4E86B

Tendenze social: #wewillrockyouthemusical 

Condividi ora sui tuoi social! @Daniele Mignardi Promopressagency @wewillrockyouitalia

 

 

Comunicazione WE WILL ROCK YOU - THE MUSICAL:

Daniele Mignardi Promopressagency

Tel +39 06 32651758 r.a. 

info@danielemignardi.it www.danielemignardi.it

Facebook: Daniele Mignardi Promopressagency

Twitter: @DanieleMignardi

 

 

 

Le nostre comunicazioni (comunicati stampa, informative, rettifiche, ecc.) le vengono inviate per la sua utile attività giornalistica, nell'ambito dei media, e non sono da considerarsi oggetto di "spamming".
Nel caso le dovesse giungere una serie di una stessa comunicazione, la preghiamo di segnalarcelo.
In qualsiasi momento, potrà chiedere la modifica dei propri dati o, addirittura, la cancellazione scrivendo all'indirizzo sopra indicato, se non ritenesse di sua pertinenza le nostre comunicazioni.

 

Informativa Privacy - Ai sensi del Reg. UE 2016/679 (Regolamento Europeo in materia di protezione dei dati personali) si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio sono riservate e ad uso esclusivo del destinatario. Qualora il messaggio in parola Le fosse pervenuto per errore, La preghiamo di eliminarlo senza copiarlo e di non inoltrarlo a terzi, dandocene gentilmente comunicazione. Grazie.

 

Privacy Information - This message, for the Reg. UE 2016/679, may contain confidential and/or privileged information. If you are not the addressee or authorized to receive this for the addressee, you must not use, copy, disclose or take any action based on this message or any information herein. If you have received this message in error, please advise the sender immediately by reply e-mail and delete this message. Thank you for your cooperation.

 

 

]]>
com stampa/ ARTCITY, ESTATE AL VITTORIANO: ven 27/7 GIANLUCA PETRELLA QUARTET feat. CAMILLA BATTAGLIA (concerto gratuito, ore 21 - Terrazza Italia) Tue, 24 Jul 2018 15:10:05 +0200 http://comunicati.net/comunicati/varie/487143.html http://comunicati.net/comunicati/varie/487143.html Daniele Mignardi promopressagency Daniele Mignardi promopressagency

http://comunicati.net/allegati/206013/Camilla Battaglia_foto.jpegimage004.jpg@01D42352.7BEB5DE0

 

Comunicato Stampa

 

MUSICA AL VITTORIANO: VENERDI 27 LUGLIO

 

GIANLUCA PETRELLA QUARTET FEAT. CAMILLA BATTAGLIA

 

Una serata imperdibile sulle note della creatività, della versatilità stilistica e del sound puro. Groove pulsanti, ritmiche afro, e improvvisazione

 

Vittoriano - Terrazza Italia (ore 21)

www.art-city.it

 

Per il quinto appuntamento della rassegna di eventi estivi promossa dal Polo Museale del Lazio, diretto da Edith Gabrielli, per valorizzare l’identità e la bellezza del Monumento a Vittorio Emanuele, venerdì 27 luglio alle ore 21 sulla Terrazza Italia (ingresso da piazza Venezia e da via del Teatro di Marcello, lato Ara Coeli) sarà la volta del Gianluca Petrella Quartet feat. Camilla Battaglia.

 

Creatività, versatilità stilistica e un sound puro sono solo tre delle caratteristiche di questo gruppo inedito guidato dalla voce della giovane e talentuosa Camilla Battaglia, classe 1990. Formazione classica, la Battaglia ha iniziato a suonare il pianoforte a sette anni, grazie anche agli incentivi ricevuti dai genitori, il pianista Stefano Battaglia e la cantante Tiziana Ghiglioni. Il suo esordio risale al 2010 con Joyspring. Insieme a lei Gianluca Petrella (trombone, elettronica), Francesco Ponticelli (contrabbasso,  basso, elettronica) e Bernardo Guerra (batteria), in un set che si compone di groove pulsanti, ritmiche afro, new wave e improvvisazione.

 

Gli eventi del Vittoriano rientrano in ARTCITY-Estate 2018, un progetto organico di oltre cento iniziative di arte, architettura, letteratura, musica, teatro, danza e audiovisivo, realizzato dal Polo Museale del Lazio in musei e altri luoghi d’arte di Roma e della regione, che nasce da una domanda concreta del pubblico di Roma e delle altre città del Lazio. Soprattutto in estate, turisti e cittadini percepiscono, in termini allargati e quasi liquidi, gli spazi, i modi e i tempi della cultura. Il Polo Museale del Lazio risponde a questa domanda con un programma di ampio respiro, che mette al centro i musei dello Stato. I principi metodologici della ‘Nuova Museologia’ servono dunque a spalancare i confini del Museo, aprendoli ulteriormente all’arte e alla cultura.

 

Tutti gli eventi sono ad ingresso libero (il limite massimo degli spettatori è fissato dalla capienza degli spazi messi a disposizione).

 

Art-City

Vittoriano: Piazza Venezia e Via del Teatro di Marcello, lato Ara Coeli

Info: 06 6783587  - www.art-city.it

 

Comunicazione IL VITTORIANO ARTCITY 2018

DANIELE MIGNARDI PROMOPRESSAGENCY

Mail to: info@danielemignardi.it

Ref. anna@danielemignardi.it – yulia@danielemignardi.it

on web: www.danielemignardi.it

Facebook: Daniele Mignardi Promopressagency - Twitter: @DanieleMignardi

 

 

Le nostre comunicazioni (comunicati stampa, informative, rettifiche, ecc.) le vengono inviate per la sua utile attività giornalistica, nell'ambito dei media, e non sono da considerarsi oggetto di "spamming".
Nel caso le dovesse giungere una serie di una stessa comunicazione, la preghiamo di segnalarcelo.
In qualsiasi momento, potrà chiedere la modifica dei propri dati o, addirittura, la cancellazione scrivendo all'indirizzo sopra indicato, se non ritenesse di sua pertinenza le nostre comunicazioni.

 

Informativa Privacy - Ai sensi del Reg. UE 2016/679 (Regolamento Europeo in materia di protezione dei dati personali) si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio sono riservate e ad uso esclusivo del destinatario. Qualora il messaggio in parola Le fosse pervenuto per errore, La preghiamo di eliminarlo senza copiarlo e di non inoltrarlo a terzi, dandocene gentilmente comunicazione. Grazie.

 

Privacy Information - This message, for the Reg. UE 2016/679, may contain confidential and/or privileged information. If you are not the addressee or authorized to receive this for the addressee, you must not use, copy, disclose or take any action based on this message or any information herein. If you have received this message in error, please advise the sender immediately by reply e-mail and delete this message. Thank you for your cooperation.

]]>