Presentazione a Venezia dell’Ammiraglia 2006 Maremma Toscana Igt

25/ago/2009 09:43:15 Azeta Contatta l'autore

Vista sul Canale

L’occasione è la presentazione di un nuovo vino. L’ospite d’eccezione è Lamberto de’ Frescobaldi, il luogo è il Wine Bar HK, lo scenario è una Venezia in fibrillazione nell’ultimo week end della Mostra del Cinema.

Si terrà l’11 settembre all’interno dell’elegante Wine Bar HK, la serata con il Marchese Lamberto de’ Frescobaldi per la presentazione del nuovo vino “Ammiraglia 2006 Maremma Toscana Igt”.

Un fuoriclasse d’eccezione, prodotto da uve Syrah nella Tenuta dell’Ammiraglia dei Marchesi de’ Frescobaldi, una famiglia fiorentina dedita da trenta generazioni alla produzione di grandi vini, con 5000 ettari di proprietà, oltre 1000 di vigneti, nove tenute in Toscana e una distribuzione di qualità in oltre 65 paesi del mondo.

Dopo un sapiente affinamento in barriques, l’Ammiraglia 2006 Maremma Toscana Igt si presenta di colore rosso rubino intenso, dotato di ottima struttura e complessità aromatica. L’olfatto è caratterizzato da profumi di frutta matura, prugna, mora, ribes e mirtillo, da note di frutta candita, cioccolato, vaniglia e nocciola tostata. Ad approfondire la conoscenza di questo nettare sarà il sapiente contributo di Lamberto Frescobaldi, vice Presidente dell’omonima azienda, e Presidente di Ammiraglia.

Per far sì che i suoi ospiti assaporino al meglio il gusto di questo pregiatissimo vino, ilWine Bar Hk ha pensato a delle degustazioni anche al calice, sfruttando l'innovativa frontiera della degustazione: l'Enoround.

Una serata all’insegna del gusto e della mondanità pensata dal Carrain Hotels Group, in collaborazione con la Casa Marchesi de’ Frescobaldi, per i suoi migliori clienti, con cui il Wine Bar si dimostra ancora una volta attento alle esigenze dei palati più raffinati.

Per ulteriori informazioni o per prenotare la tua degustazione, contatta l’HK Wine Bar & Restaurant.

HK - Wine Bar & Restaurant- San Marco, 401 - 30124 Venice - Italy
tel +39 0412743614 email:hkvenezia@allangelo.it