com stampa/ S.O.S. PETS: il nuovissimo brand Rainbow è già una linea giocattolo, per scoprire il mondo dei mestieri divertendosi

18/nov/2019 15:34:11 Daniele Mignardi promopressagency Contatta l'autore

Cattura.JPG

Entra nel colorato mondo di

S.O.S PETS

Il nuovissimo brand Rainbow che è già una linea giocattolo

per scoprire il mondo dei mestieri divertendosi

LE AVVENTURE DEI TENERI PERSONAGGI GIÀ WEBSERIES

E LA COLLEZIONE IN ESCLUSIVA IN TUTTI I PUNTI VENDITA TOYS CENTER

Cattura2.JPG

6 famiglie

4 personaggi per ogni famiglia

24 mestieri con cui giocare

48 combinazioni da collezionare

Come rendere divertentissimo scoprire tutti i segreti dei mestieri e stimolare la fantasia dei propri bambini? Rainbow ha la soluzione: S.O.S Pets!

Nato come contenuto digitale destinato a YouTube e social media, il nuovo successo Rainbow è un progetto articolato ed entusiasmante, che dopo aver debuttato sul web come serie di clip animate sulle avventure dei piccoli animali, è già una linea giocattolo in esclusiva nei punti vendita Toys Center di tutta Italia. Gli S.O.S Pets sono animaletti coloratissimi, morbidi e glitterati, con tanti accessori interscambiabili che li rendono perfetti per stimolare la creatività dei bambini in età prescolare, nella più completa libertà di gioco.

Ogni personaggio è un divertente e tenero restyle dei lavori che i bambini amano interpretare giocando. I piccoli animali sono tutti dediti ad un mestiere: i bambini hanno la possibilità di mettere in scena situazioni entusiasmanti nelle quali inventare le loro avventure e simulare le attività svolte dai vari S.O.S. Pets (come ad esempio in questa clip https://www.youtube.com/watch?v=N52LiGZifaI ). Gli S.O.S. Pets sono composti da 6 famiglie: Love for arts, Our neighborhood, Safe and sound, Let’s be healthy, Yummy food, Get moving, per un totale di 48 personaggi che svolgono mestieri legati alle arti, al soccorso, all’alimentazione, ai trasporti, al commercio e all’artigianato. Ogni famiglia contiene 4 personaggi per un totale di 24 diversi lavori con cui giocare: il pompiere, l’infermiera, il marinaio, il pittore, l’agricoltore, il muratore, il pilota, ecc ecc. L’interscambiabilità di vestiti e accessori permette inoltre di creare infinite combinazioni, consentendo ai piccoli di trasformare i personaggi a proprio piacimento, scatenando al massimo la fantasia con l’effetto mix & match!

I personaggi di S.O.S. Pets vivono in un mondo a forma di cubo pensato per regalare ai bimbi una coinvolgente e giocosa esperienza di unboxing, senza far mancare il fattore sorpresa. Aprendo la confezione, i piccoli giocatori potranno scoprire quale pet si nasconde all’interno, tutti i suoi accessori e il loro playset, insieme a una speciale card da collezione con QR code, che dà accesso a  contenuti web esclusivi e scaricabili.

S.O.S. Pets è una linea di giocattoli gender neutral, approvati da genitori e nonni per il valore di inclusione, rispetto della diversità e apprezzamento delle diverse professioni, a dimostrazione di come Rainbow sia attenta promotrice di una creatività a tutto tondo, non legata esclusivamente al mondo televisivo o del grande schermo.

Potete trovare gli S.O.S. Pets in esclusiva da Toys Center in vendita nei negozi e online sul sito https://www.toyscenter.it/

Risultati immagini per youtube logo  Macintosh HD:Users:macbook:Desktop:fb.jpg   Risultati immagini per instagram logo

Sito ufficiale: www.sos-pets.toys

Canale Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCb6wMebt3KHNHvrjYthTr9Q

Rainbow

Il Gruppo Rainbow è stato fondato nel 1995 da Iginio Straffi, Presidente e Amministratore Delegato, e ha raggiunto la fama mondiale grazie allo straordinario successo fatine del brand Winx Club. Il Gruppo è attivo nel segmento dell’intrattenimento per bambini e teenager ed è una delle principali realtà di riferimento a livello internazionale nella creazione e nello sviluppo di contenuti - sia animati che live action - nella realizzazione di prodotti televisivi e cinematografici ad essi ispirati, nella loro successiva commercializzazione, anche tramite concessione di licenze, nonché nell’attività di produzione animata per società terze, che è stata integrata nel 2015 con l’acquisizione della società canadese Bardel Entertainment . Dal 2017 il Gruppo Rainbow, a seguito dell’acquisizione del Gruppo Iven, ha inoltre ampliato la propria offerta prodotti televisivi e cinematografici dedicata ad adulti e famiglie attiva sul mercato da oltre 30 anni. Nel corso di oltre 20 anni di storia il Gruppo ha creato e sviluppato svariate property e oggi può contare su un portfolio di prodotti trasmesso in oltre 100 Paesi, attraverso le diverse piattaforme di broadcasting. Rainbow è un fenomeno riconosciuto di licensing, e ricopre la tredicesima posizione nella classifica internazionale dei Top Global Licensor con più di 500 licenziatari attivi su scala mondiale.

Daniele Mignardi Promopressagency

T 06 32651758 r.a.- info@danielemignardi.it - www.danielemignardi.it

Seguici su:  http://comunicati.net/allegati/219682/image013.png http://comunicati.net/allegati/219683/image014.gif http://comunicati.net/allegati/219684/image015.png

Ufficio Stampa Rainbow

Silvia Conti

T +39 07175067442 - silvia.conti@rbw.it

Le nostre comunicazioni (comunicati stampa, informative, rettifiche, ecc.) le vengono inviate per la sua utile attività giornalistica, nell'ambito dei media, e non sono da considerarsi oggetto di "spamming".
Nel caso le dovesse giungere una serie di una stessa comunicazione, la preghiamo di segnalarcelo.
In qualsiasi momento, potrà chiedere la modifica dei propri dati o, addirittura, la cancellazione scrivendo all'indirizzo sopra indicato, se non ritenesse di sua pertinenza le nostre comunicazioni.

Informativa Privacy - Ai sensi del Reg. UE 2016/679 (Regolamento Europeo in materia di protezione dei dati personali) si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio sono riservate e ad uso esclusivo del destinatario. Qualora il messaggio in parola Le fosse pervenuto per errore, La preghiamo di eliminarlo senza copiarlo e di non inoltrarlo a terzi, dandocene gentilmente comunicazione. Grazie.

Privacy Information - This message, for the Reg. UE 2016/679, may contain confidential and/or privileged information. If you are not the addressee or authorized to receive this for the addressee, you must not use, copy, disclose or take any action based on this message or any information herein. If you have received this message in error, please advise the sender immediately by reply e-mail and delete this message. Thank you for your cooperation.