com stampa/ HIT WEEK 2019, successo senza precedenti negli Usa

18/nov/2019 13:22:29 Daniele Mignardi promopressagency Contatta l'autore

newhitweekweb

logo_cmyk - inglese

Terminata l’edizione del decimo anniversario

HIT WEEK 2019 Miami

Successo senza precedenti in America

Si è concluso ieri sera alla North Beach Bandshell di Miami, davanti ad oltre 1500 persone entusiaste, HIT WEEK il più importante Festival al mondo dedicato alla diffusione della musica e della cultura italiana: unica manifestazione, fuori dai confini nazionali, che promuove l’industria musicale nostrana.

Un’edizione eccezionale, quella del decimo anniversario, che ha pacificamente invaso per due giorni Miami in Florida nel nome della creatività Made in Italy.

Si è iniziato Venerdi 15 Novembre con Gio Evan protagonista di una lezione sulla parola  nella gremitissima aula magna della Florida International University.

La sera del 15 appuntamento esclusivo con il party ufficial di Hit Week  “ITALO DISCO REVOLUTION“con il meglio della musica dance italiana da esportazione che diventerà  da gennaio un appuntamento fisso mensile per Miami.

Il clou di Hit WEEK Ieri sera, dove nella cornice sul mare della north beach bandshell, davanti ad un pubblico entusiasta ed ad alcuni dei maggiori players dell’industria musicale statunitense e latina si sono esibiti due artisti italiani d’eccezione: Carmen Consoli e Gio Evan.

Con Hit Week in dieci anni abbiamo realizzato in giro per il mondo oltre 16 edizioni, indubbiamente quella di quest’anno è stata la migliore in termine di affluenza di pubblico e di riscontro dell’industria musicale” ha dichiarato il patron del festival Francesco Del Maro. “Siamo contenti della crescita che stiamo riscontrando nel tempo che la strada è quella giusta, che c’è un forte interesse e che la musica italiana è una delle punte di diamante del made in Italy da esportazione” ha concluso cosi Del Maro.

Le foto, i video e tutte le curiosità di un festival unico sono disponibili nelle pagine social di hit week.

---------------------------------------------------------------------------------------

HIT WEEK 2019 è realizzato con la partecipazione di FIMI (Federazione Industria Musicale Italiana); di Ice Italian Trade Agency e sotto gli auspici del Consolato Italiano a Miami.

I partner della manifestazione sono: Rhythm Foundation; The Miami Beach Cultural Arts Council and the Miami Dade Department of Cultural Affairs Tourist Development Council, Kick Agency,

HIT WEEK è prodotto da Music Experience Roma S.r.l Mela Inc.

Hit Week Facebook: Hit Week Festival

Hit Week Instagram:  Hit Week

UFFICIO STAMPA FIMI

Rossella Lo Faro

FIMI PR and Digital communication manager

Comunicazione per HIT WEEK:

Daniele Mignardi Promopressagency

Le nostre comunicazioni (comunicati stampa, informative, rettifiche, ecc.) le vengono inviate per la sua utile attività giornalistica, nell'ambito dei media, e non sono da considerarsi oggetto di "spamming".
Nel caso le dovesse giungere una serie di una stessa comunicazione, la preghiamo di segnalarcelo.
In qualsiasi momento, potrà chiedere la modifica dei propri dati o, addirittura, la cancellazione scrivendo all'indirizzo sopra indicato, se non ritenesse di sua pertinenza le nostre comunicazioni.

Informativa Privacy - Ai sensi del Reg. UE 2016/679 (Regolamento Europeo in materia di protezione dei dati personali) si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio sono riservate e ad uso esclusivo del destinatario. Qualora il messaggio in parola Le fosse pervenuto per errore, La preghiamo di eliminarlo senza copiarlo e di non inoltrarlo a terzi, dandocene gentilmente comunicazione. Grazie.

Privacy Information - This message, for the Reg. UE 2016/679, may contain confidential and/or privileged information. If you are not the addressee or authorized to receive this for the addressee, you must not use, copy, disclose or take any action based on this message or any information herein. If you have received this message in error, please advise the sender immediately by reply e-mail and delete this message. Thank you for your cooperation.