com stampa/ PANARIELLO CONTI PIERACCIONI INARRESTABIL TRIPLICANO LE DATE A MILANO E ROMA DOVE CI SARA' IL GRAN FINALE DEL TOUR

18/nov/2019 11:46:44 Daniele Mignardi promopressagency Contatta l'autore

PANARIELLO CONTI PIERACCIONI

INARRESTABILE “IL TOUR” VERSIONE TEATRALE

A GRANDISSIMA RICHIESTA

TRIPLICANO LE DATE DI MILANO E

DI ROMA DOVE CI SARA’ IL GRAN FINALE

LE DATE DE “IL TOUR”

MILANO: 18 e 19/11 (Teatro degli Arcimboldi) -  >>>NUOVA DATA IL 15 GENNAIO<<<

NAPOLI: 30/11 (Palapartenope)

ROMA: 2 e 3/12 (Teatro Brancaccio) - >>>NUOVA DATA IL 20 GENNAIO<<<

TORINO: 9 e 10/12 (Teatro Colosseo)

BRESCIA: 14/12 (Teatro Dis_Play Brixia Forum)

BERGAMO: 17 e 18/12(Teatro Creberg)

BOLOGNA: 21 e 22/12 (Europauditorium)

FIRENZE: 27, 28, 29 e il 31/12 (Mandela Forum)

MILANO: 15/01 (Teatro degli Arcimboldi)

BARI: 17/01 (Teatro Team)

GRAN FINALE:  ROMA: 20/01 (Teatro Brancaccio)

Continua lo straordinario successo in prevendita de “Il Tour” versione teatrale. E’ inarrestabile la nuova tournée di Panariello Conti Pieraccioni che, dopo il raddoppio di quasi tutte le date inizialmente previste, si arricchisce di nuovi appuntamenti: triplicano le date di Milano al Teatro degli Arcimboldi (la terza nuova data è il 15 gennaio 2020) e di Roma, per il gran finale, al Teatro Brancaccio (la terza nuova data è il 20 gennaio 2020).

Giorgio, Carlo e Leonardo a grandissima richiesta ancora insieme in una nuova entusiasmante tournée, acclamatissima dal pubblico: dopo aver gremito i palasport da nord a sud nella scorsa stagione, ora sono pronti a debuttare nei più importanti teatri d’Italia.

Lo spettacolo, prodotto da Friends&Partners, dopo il debutto al Teatro degli Arcimboldi (il 18 e il 19 novembre, e la nuova data in calendario per il 15 gennaio 2020) proseguirà il 30, a Napoli (Palapartenope); il 2 e il 3 dicembre e una nuova data il 20 gennaio, a Roma(Teatro Brancaccio); il 9 e il 10, a Torino(Teatro Colosseo); il 14, a Brescia(Teatro Dis_Play Brixia Forum), il 17 e il 18, a Bergamo (Teatro Creberg); il 21 e il 22, a Bologna (Europauditorium); il 27, 28, 29 e il 31 dicembre a Firenze (Mandela Forum); il 17 gennaio 2020, Bari (Teatro Team).

Questo nuovo spettacolo nasce, in modo particolare e significativo, dal forte desiderio dei tre artisti di ringraziare la generosità dell’Italia tutta in questi anni e del pubblico che tornerà a seguirli a grande richiesta: è immenso l’affetto della gente per il trio, considerate le tante date “doppie” del tour teatrale!

E un grazie speciale Panariello, Conti e Pieraccioni lo devono a Firenze, che non smette mai di stupirli, basta ricordare le 130.000 presenze la scorsa stagione solo nel capoluogo toscano, in ben 19 repliche al Teatro Verdi e 17 al Mandela Forum, una cifra da record per uno spettacolo teatrale! Ed è proprio qui che il trio la notte di San Silvestro chiuderà l’anno e brinderà al Nuovo.

I biglietti delle nuove date di Milano e di Roma sono disponibili su ticketone.it da lunedì 18 novembre alle ore 16.00 e nei punti vendita da lunedì 25 novembre alle ore 11.

Tutte le informazioni e il calendario aggiornato del tour disponibili su www.friendsandpartners.it

Comunicazione “Panariello Conti Pieraccioni Il Tour”

Daniele Mignardi Promopressagency

T +39 06 32651758 r.a. info@danielemignardi.it www.danielemignardi.it

Facebook: Daniele Mignardi Promopressagency

Twitter: @DanieleMignardi - Instagram: @dm.promopressagency

Ufficio Promozione F&P GROUP

Veronica Corno, responsabile �“ veronica.corno@friendsandpartners.it

Francesco Colombo, francesco.colombo@friendsandpartners.it

Le nostre comunicazioni (comunicati stampa, informative, rettifiche, ecc.) le vengono inviate per la sua utile attività giornalistica, nell'ambito dei media, e non sono da considerarsi oggetto di "spamming".
Nel caso le dovesse giungere una serie di una stessa comunicazione, la preghiamo di segnalarcelo.
In qualsiasi momento, potrà chiedere la modifica dei propri dati o, addirittura, la cancellazione scrivendo all'indirizzo sopra indicato, se non ritenesse di sua pertinenza le nostre comunicazioni.

Informativa Privacy - Ai sensi del Reg. UE 2016/679 (Regolamento Europeo in materia di protezione dei dati personali) si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio sono riservate e ad uso esclusivo del destinatario. Qualora il messaggio in parola Le fosse pervenuto per errore, La preghiamo di eliminarlo senza copiarlo e di non inoltrarlo a terzi, dandocene gentilmente comunicazione. Grazie.

Privacy Information - This message, for the Reg. UE 2016/679, may contain confidential and/or privileged information. If you are not the addressee or authorized to receive this for the addressee, you must not use, copy, disclose or take any action based on this message or any information herein. If you have received this message in error, please advise the sender immediately by reply e-mail and delete this message. Thank you for your cooperation.