com stampa/ PINGUINI TATTICI NUCLEARI live a ROMA il 6/3 (Palazzo dello Sport)

05/nov/2019 12:09:46 Daniele Mignardi promopressagency Contatta l'autore

THE BASE presenta

PINGUINI TATTICI NUCLEARI

#machilavrebbemaidetto

VENERDÌ 6 MARZO 2020

ROMA - PALAZZO DELLO SPORT

BIGLIETTI IN PREVENDITA:

Ticketone.it dalle ore 11.00 di giovedì 7 novembre

Disponibili nei punti vendita autorizzati Ticketone dalle ore 11.00 di lunedì 11 novembre

PREZZI BIGLIETTI

PARTERRE IN PIEDI: € 32.00 + 4.80 d.p.

TRIBUNA CENTRALE NUMERATA: € 40.00 + 6.00 d.p.

TRIBUNA LATERALE NUMERATA: € 34.00 + 5.10 d.p.

III° ANELLO NUMERATO : € 26.00 + 3.90 d.p.

Apertura porte: ore 19:00

Inizio concerto: ore 21:00

WWW.THE-BASE.IT

Info: Tel. 06-54220870

Info diversamente abili: Tel. 06-54220870

Dopo aver registrato, con quattro mesi di anticipo, il tutto esaurito per la data al Mediolanum Forum di Milano, i PINGUINI TATTICI NUCLEARI annunciano a grande richiesta nuove tappe nei palazzetti italiani: venerdì 6 marzo saranno in concerto al Palazzo dello Sport di Roma.

I biglietti saranno disponibili in prevendita su ticketone.it dalle ore 11.00 di giovedì 7 novembre, e in tutti i punti vendita Ticketone dalle ore 11.00 di lunedì 11 novembre.

I PINGUINI TATTICI NUCLEARI, a quattro anni dalla nascita del progetto, dimostrano di avere le carte in regola e, con costanza, stanno raggiungendo risultati importanti. Se Gioventù Brucata ha permesso alla band di raggiungere il grande pubblico, è con brani come Irene e Tetris e, ancora di più con l’ultimo disco Fuori dall’Hype, che ha consolidato il proprio successo. Da lì una climax ascendente, con oltre quattro mesi di tour e con sessantamila presenze, numerose date sold out e una fanbase particolarmente attiva.

La band è reduce da un periodo di particolare vivacità scandito da due DISCHI D’ORO, per Irene e Verdura, e dall’uscita del primo fumetto per BeccoGiallo interamente dedicato ai Pinguini Tattici Nucleari. Realizzato da 10 tra i più promettenti fumettisti contemporanei, il libro è stato presentato a Lucca Comics & Games.

hashtag ufficiale: #machilavrebbemaidetto

PINGUINI TATTICI NUCLEARI

ROMA, PALAZZO DELLO SPORT

6 MARZO 2020

PREZZI BIGLIETTI

PARTERRE IN PIEDI: € 32.00 + 4.80 d.p.

TRIBUNA CENTRALE NUMERATA: € 40.00 + 6.00 d.p.

TRIBUNA LATERALE NUMERATA: € 34.00 + 5.10 d.p.

III° ANELLO NUMERATO : € 26.00 + 3.90 d.p.

Apertura porte: ore 19:00

Inizio concerto: ore 21:00

Prevendite:

Ticketone.it dalle ore 11.00 di giovedì 7 novembre

Per informazioni: www.the-base.it

Tel. 06.54220870 - Info diversamente abili: Tel. 06.54220870

Comunicazione “THE BASE”: DANIELE MIGNARDI PROMOPRESSAGENCY

T 06 32651758 r.a.- info@danielemignardi.it - www.danielemignardi.it

Seguici su:

Per richiesta di accrediti, scrivere a accrediti@danielemignardi.it, indicando nome, testata e motivazione della richiesta.

Le nostre comunicazioni (comunicati stampa, informative, rettifiche, ecc.) le vengono inviate per la sua utile attività giornalistica, nell'ambito dei media, e non sono da considerarsi oggetto di "spamming".
Nel caso le dovesse giungere una serie di una stessa comunicazione, la preghiamo di segnalarcelo.
In qualsiasi momento, potrà chiedere la modifica dei propri dati o, addirittura, la cancellazione scrivendo all'indirizzo sopra indicato, se non ritenesse di sua pertinenza le nostre comunicazioni.

Informativa Privacy - Ai sensi del Reg. UE 2016/679 (Regolamento Europeo in materia di protezione dei dati personali) si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio sono riservate e ad uso esclusivo del destinatario. Qualora il messaggio in parola Le fosse pervenuto per errore, La preghiamo di eliminarlo senza copiarlo e di non inoltrarlo a terzi, dandocene gentilmente comunicazione. Grazie.

Privacy Information - This message, for the Reg. UE 2016/679, may contain confidential and/or privileged information. If you are not the addressee or authorized to receive this for the addressee, you must not use, copy, disclose or take any action based on this message or any information herein. If you have received this message in error, please advise the sender immediately by reply e-mail and delete this message. Thank you for your cooperation.

Mail priva di virus. www.avg.com