com stampa/ DANTI ft NINA ZILLI e J-AX: è online il videoclip di TU E D'IO, con la partecipazione speciale di MACCIO CAPATONDA

31/ott/2019 17:43:53 Daniele Mignardi promopressagency Contatta l'autore

DANTI feat. NINA ZILLI e J-AX

È ONLINE IL VIDEOCLIP DI “TU E D’IO”

con la partecipazione speciale di Maccio Capatonda

cover.JPG

E’ online da oggi, 31 ottobre, il videoclip di “Tu e D’io”, il brano di Danti con Nina Zilli e J-Ax che sta già spopolando in radio: https://www.youtube.com/watch?v=eYugpMbBIt4

Riuscite a immaginare una suora con una motosega in mano, che ha il volto di J-Ax, e Nina Zilli travestita da giocatrice di hockey? Questo e molto altro nel surreale video, per la regia di The Astronauts, ispirato al film cult degli anni ottanta “Weekend con il morto”. Special guest della divertente storia, Maccio Capatonda.

Danti, che negli ultimi anni è diventato uno degli autori italiani più apprezzati, ha deciso di dedicarsi sempre di più alla direzione artistica, sviluppando ulteriormente la sua vocazione autorale e mettendo un po’ da parte quella interpretativa. Racconta Danti “Volevo iniziare questo percorso da direttore artistico partendo alla grande e per questo ho chiesto aiuto a due dei miei artisti preferiti oltre che due grandi amici, Ax e Nina Zilli, che hanno interpretato il brano meglio ancora  di come lo immaginavo. Quando fai questo lavoro vuoi o non vuoi l’input o il concept spesso arrivano dall’artista con cui stai lavorando, per questo progetto invece ho ripreso a scrivere in piena libertà … successivamente ho cercato chi meglio potesse interpretare i miei pensieri. Io credo che le canzoni siano come i vestiti, ognuno ha il suo e quando trovi chi le sa indossare  e valorizzare allora scatta la magia. Io non faccio canzoni belle che possono cantare tutti, faccio vestiti giusti che stanno bene solo a chi li sa indossare”.

Comunicazione Danti

Daniele Mignardi Promopressagency

Rif. Nadia Rosciano  - T 06 32651758 r.a. - info@danielemignardi.it

www.danielemignardi.it  - Seguici su:  http://comunicati.net/allegati/219376/image003.png http://comunicati.net/allegati/219377/image004.gif http://comunicati.net/allegati/219378/image005.png

Promozione Radio/TV

Mark Imbruglia per Time S.p.A.

A&R/Head of Promotion

marco.imbruglia@timerec.it

Tel +39 340 8987253

Informativa Privacy - Ai sensi del Reg. UE 2016/679 (Regolamento Europeo in materia di protezione dei dati personali) si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio sono riservate e ad uso esclusivo del destinatario. Qualora il messaggio in parola Le fosse pervenuto per errore, La preghiamo di eliminarlo senza copiarlo e di non inoltrarlo a terzi, dandocene gentilmente comunicazione. Grazie.

Privacy Information - This message, for the Reg. UE 2016/679, may contain confidential and/or privileged information. If you are not the addressee or authorized to receive this for the addressee, you must not use, copy, disclose or take any action based on this message or any information herein. If you have received this message in error, please advise the sender immediately by reply e-mail and delete this message. Thank you for your cooperation.