com stampa/ Luciano D'Abbruzzo live a Roma: il cantautore romano ospite di "Lingue a Sonagli" a 'Na Cosetta (31/10)

29/ott/2019 11:26:15 Daniele Mignardi promopressagency Contatta l'autore

Il “Guardiano del bosco” per “Lingue a Sonagli”:

luciano d’abbruzzo

presenta live i brani del suo ultimo disco

per la prima tappa romana del tour

Showcase: 31/10, ore 21.00 - @Na Cosetta (Via Ettore Giovenale, 54)

Giovedì 31 ottobre LUCIANO D’ABBRUZZO presenterà i brani del suo ultimo disco, “Il Guardiano del Bosco” (Sony Music), per la prima tappa romana del tour in uno showcase a ‘Na Cosetta, locale tra i più rinomati della Capitale.

L’artista, che attualmente si sta esibendo in Italia e all’estero ricevendo sempre più consensi di pubblico, sarà tra i protagonisti del format “Lingue a Sonagli”, ideato e condotto dal cantautore romano Luca Bussoletti. L’evento, che inizierà alle ore 21.00, vedrà come ospiti anche il cantautore Pino Marino e il produttore cinematografico Alessandro Tartaglia Polcini e sarà trasmesso sulle frequenze di Radio Rock 106.6.

Luciano, al piano, per l’occasione sarà accompagnato dal musicista Giancarlo Boccitto, alla chitarra: l’artista canterà alcune canzoni del suo repertorio per raccontare il suo mondo nella maniera che gli è più naturale e vera, in un’atmosfera intima, mettendo a nudo le sue storie da Guardiano del bosco.

Luciano D’Abbruzzo ha un’interessante carriera artistica, segnata da molteplici esperienze e soddisfazioni in ambito musicale: la vittoria del Premio De André nel 2016 (come miglior esecuzione con il brano L’Ultima Festa), la partecipazione al Premio Città di Recanati (ora Musicultura) e al concerto del Primo Maggio a Roma, solo per citarne alcune. Per Sony Music ha già pubblicato un EP, “Come Acqua”, contenente tre tracce, tra cui il brano vincitore del Premio De André; e i singoli Tempo e L’Ultima Estate. Ha all’attivo tre album: il primo, come MIG, dal titolo "N€uro” (2001 - Rossodisera/EMI); il secondo, come Luciano D’Abbruzzo e MIG, “Come un’Arancia in Norvegia”, del 2013. L’ultimo, uscito nelle ultime settimane, s’intitola “Il Guardiano del Bosco”. Recentemente ha aperto i concerti della cantante brasiliana Rosalia de Souza, di Fabio Concato e di Antonella Ruggiero.

Per prenotazioni: 327 1492873

Comunicazione: Daniele Mignardi Promopressagency

T 06 32651758 r.a.- info@danielemignardi.it - www.danielemignardi.it

Seguici su:

Le nostre comunicazioni (comunicati stampa, informative, rettifiche, ecc.) le vengono inviate per la sua utile attività giornalistica, nell'ambito dei media, e non sono da considerarsi oggetto di "spamming".
Nel caso le dovesse giungere una serie di una stessa comunicazione, la preghiamo di segnalarcelo.
In qualsiasi momento, potrà chiedere la modifica dei propri dati o, addirittura, la cancellazione scrivendo all'indirizzo sopra indicato, se non ritenesse di sua pertinenza le nostre comunicazioni.

Informativa Privacy - Ai sensi del Reg. UE 2016/679 (Regolamento Europeo in materia di protezione dei dati personali) si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio sono riservate e ad uso esclusivo del destinatario. Qualora il messaggio in parola Le fosse pervenuto per errore, La preghiamo di eliminarlo senza copiarlo e di non inoltrarlo a terzi, dandocene gentilmente comunicazione. Grazie.

Privacy Information - This message, for the Reg. UE 2016/679, may contain confidential and/or privileged information. If you are not the addressee or authorized to receive this for the addressee, you must not use, copy, disclose or take any action based on this message or any information herein. If you have received this message in error, please advise the sender immediately by reply e-mail and delete this message. Thank you for your cooperation.

Mail priva di virus. www.avg.com