com stampa/ Cervellone Champions Quiz: parte la nuova stagione del più grande campionato nazionale del quiz

21/ott/2019 14:42:21 Daniele Mignardi promopressagency Contatta l'autore

Dopo il successo della scorsa edizione

parte la nuova stagione del

CERVELLONE CHAMPIONS QUIZ

IL CAMPIONATO NAZIONALE DEL QUIZ LIVE E DIGITAL PER I CERVELLONI D’ITALIA

La più grande community di giochi online farà tappa in tantissime città italiane

a partire da ROMA, MILANO, TORINO, NAPOLI, PALERMO

Dopo lo straordinario successo della scorsa edizione, parte la nuova stagione del Cervellone Champions Quiz, il più grande campionato nazionale di cultura generale e di attualità che farà tappa nei locali di tutta Italia.

Imperdibili contest tematici, serate all’insegna del divertimento e numerose novità in serbo per tutti i “cervelloni” del Paese: sono queste le premesse degli imperdibili eventi ideati e realizzati da Planet Multimedia srl, leader nel settore dell’edutainment e dell’entertainment, e sviluppati tramite la piattaforma multimediale WiContest.

Attraverso l’utilizzo di innovative e sofisticate tecnologie, i partecipanti si sfideranno in tantissimi contest tematici rispondendo tramite pulsantiere wireless e interagendo con un avanzato sistema elettronico, che consentirà di misurare i punteggi dei live match in tempo reale. Come? Elaborando i risultati e generando in punteggi in base alla velocità di riposta.

Tra le molteplici particolarità del Cervellone Champions Quiz, c’è una caratteristica che lo caratterizza come progetto innovativo: una community di giocatori online che, durante gli eventi nei locali italiani, interagisce tramite dirette streaming a migliaia di km di distanza.

Da Nord a Sud, tutti vogliono mettere alla prova le proprie conoscenze giocando e divertendosi: infatti proprio per la sua popolarità e per la grande curiosità che di anno in anno il progetto suscita nel pubblico, quest’anno saranno coinvolte molte città italiane, tra cui Roma, Milano, Torino, Napoli, Palermo, e tanti locali in più rispetto alla scorsa edizione.

Saranno 30 i contest tematici confermati per la nuova stagione, tra cui: Reality Contest, Sanremo Story, Superheroes, Cartoon Quiz, Serie Tv e molti altri consultabili su www.wicontest.com; nel sito sono online le prime tappe del concorso e le novità di quest’anno,

Comunicazione: Daniele Mignardi Promopressagency

T 06 32651758 r.a.- info@danielemignardi.it - www.danielemignardi.it

Seguici su:  Descrizione: Facebook_icon http://comunicati.net/allegati/219139/Cervellone Champions Quiz_com stampa_nuova stagione.pdfimage003.png@01D55F2B.534EE710 Risultati immagini per instagram logo

Le nostre comunicazioni (comunicati stampa, informative, rettifiche, ecc.) le vengono inviate per la sua utile attività giornalistica, nell'ambito dei media, e non sono da considerarsi oggetto di "spamming".
Nel caso le dovesse giungere una serie di una stessa comunicazione, la preghiamo di segnalarcelo.
In qualsiasi momento, potrà chiedere la modifica dei propri dati o, addirittura, la cancellazione scrivendo all'indirizzo sopra indicato, se non ritenesse di sua pertinenza le nostre comunicazioni.

Informativa Privacy - Ai sensi del Reg. UE 2016/679 (Regolamento Europeo in materia di protezione dei dati personali) si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio sono riservate e ad uso esclusivo del destinatario. Qualora il messaggio in parola Le fosse pervenuto per errore, La preghiamo di eliminarlo senza copiarlo e di non inoltrarlo a terzi, dandocene gentilmente comunicazione. Grazie.

Privacy Information - This message, for the Reg. UE 2016/679, may contain confidential and/or privileged information. If you are not the addressee or authorized to receive this for the addressee, you must not use, copy, disclose or take any action based on this message or any information herein. If you have received this message in error, please advise the sender immediately by reply e-mail and delete this message. Thank you for your cooperation.

Mail priva di virus. www.avg.com