com stampa/ "MAGIC STARS by WINX CLUB": presentato oggi al Planetario di Città della Scienza di Napoli il nuovo magico spettacolo fulldome delle Winx

17/ott/2019 13:21:14 Daniele Mignardi promopressagency Contatta l'autore

MAGIC STARS

by WINX CLUB

LO SPETTACOLO FULLDOME PIÙ FATATO DELLA GALASSIA

Viaggia con le Winx alla scoperta delle stelle e dei misteri dell’universo!

Dal 19 OTTOBRE al 31 DICEMBRE

PLANETARIO DI CITTÀ DELLA SCIENZA DI NAPOLI

Macintosh HD:Users:macbook:Desktop:Winx_Magic Stars.jpg

promo trailer >> https://youtu.be/gN7CIyCQtZw

Esplorare le stelle non è mai stato così semplice e divertente con le WINX!

MAGIC STARS by WINX CLUB è l’ultima entusiasmante avventura delle fatine di casa Rainbow, realizzata in partnership con Città della Scienza di Napoli e in collaborazione con Rai Ragazzi, nell’anno delle celebrazioni per il loro quindicesimo anniversario.

Da sabato 19 ottobre le eroine nate dal talento e dall’estro creativo di Iginio Straffi voleranno al Planetario di CITTÀ DELLA SCIENZA di Napoli, per guidare piccoli e grandi alla scoperta dei misteri dell’universo, con il nuovo megagalattico spettacolo che combina scienza e magico divertimento per tutta la famiglia!

Con un’affascinante e sperimentale contaminazione di tecniche e linguaggi espressivi, il mondo delle Winx entra per la prima volta in un luogo di scienza per antonomasia, per avvicinare il pubblico ai fenomeni celesti in un continuo parallelo con i più avvincenti episodi della saga delle fatine: questa l’ultima conquista delle protagoniste della serie animata made in Italy amatissima in tutto il mondo.

La simpatica voce di Stella, la fata del Sole splendente, accompagnerà gli spettatori in un magico viaggio alla scoperta dei più affascinanti misteri del cosmo, sotto il meraviglioso cielo stellato della cupola del Planetario 3D più grande d’Italia. Tra buchi neri, stelle cadenti, comete, eclissi solari e costellazioni, le suggestive proiezioni “fulldome” avvolgeranno il pubblico a 360 gradi, garantendo una completa immersione nel mondo immaginario di Magix!

Il progetto include un percorso espositivo a tema Winx, accessibile fino al 31 dicembre, con appassionanti approfondimenti e curiosità sulle costellazioni, associate alle sei fatine!

E per il weekend di lancio del 19 e 20 ottobre, Bloom, Stella e Flora stanno preparando una favolosa festa per i piccoli fan, con tante magiche attività: laboratori di art & craft, make-up stellare, ali giganti per scattare tantissime foto, e una sessione di meet & greet fataloso. Impossibile mancare!

MAGIC STARS by WINX CLUB

Il nuovo spettacolo del Planetario di Città della Scienza

Dal 19 ottobre al 31 Dicembre a Napoli

Info su: www.cittadellascienza.it

Sito ufficiale: www.winxclub.com

Tendenze social: #WinxClub

Rainbow

Il Gruppo Rainbow è stato fondato nel 1995 da Iginio Straffi, Presidente e Amministratore Delegato, e ha raggiunto la fama mondiale grazie allo straordinario successo delle fatine del brand Winx Club. Il Gruppo è attivo nel segmento dell’intrattenimento per bambini e famiglie ed è una delle principali realtà di riferimento a livello internazionale nella creazione e nello sviluppo di contenuti - sia animati che live action - nella realizzazione di prodotti televisivi e cinematografici ad essi ispirati, nella loro successiva commercializzazione, anche tramite concessione di licenze, nonché nell’attività di produzione animata per società terze, che è stata integrata nel 2015 con l’acquisizione della società canadese Bardel Entertainment. Dal 2017 il Gruppo Rainbow, a seguito dell’acquisizione del Gruppo Iven, ha inoltre ampliato la propria offerta prodotti televisivi e cinematografici dedicata ad adulti e famiglie. Nel corso di oltre 20 anni di storia il Gruppo ha creato e sviluppato svariate property e oggi può contare su un portafoglio di prodotti trasmesso in oltre 100 Paesi. Rainbow è un fenomeno riconosciuto di licensing, ed è fra i primi quindici Top Global Licensor nel mondo con più di 500 licenziatari attivi. www.rbw.it

Città della Scienza

Città della Scienza è il primo museo scientifico interattivo italiano. Un luogo di sperimentazione, apprendimento, divertimento, incontro e dialogo costruttivo con la scienza e la tecnologia, ma anche di divertimento intelligente per tutta la famiglia. A marzo 2017  è stato inaugurato Corporea, il primo museo interattivo  sul Corpo Umano e Planetario 3D più grande e avanzato d’Italia. www.cittadellascienza.it

Comunicazione Rainbow

Daniele Mignardi Promopressagency

Rif. Nadia Rosciano - T +39 6 32651758 r.a.

info@danielemignardi.it  - www.danielemignardi.it

Facebook: Daniele Mignardi Promopressagency - Twitter: @DanieleMignardi

Ufficio Stampa  Rainbow

Silvia Conti

T +39 07175067442

silvia.conti@rbw.it

Le nostre comunicazioni (comunicati stampa, informative, rettifiche, ecc.) le vengono inviate per la sua utile attività giornalistica, nell'ambito dei media, e non sono da considerarsi oggetto di "spamming".
Nel caso le dovesse giungere una serie di una stessa comunicazione, la preghiamo di segnalarcelo.
In qualsiasi momento, potrà chiedere la modifica dei propri dati o, addirittura, la cancellazione scrivendo all'indirizzo sopra indicato, se non ritenesse di sua pertinenza le nostre comunicazioni.

Informativa Privacy - Ai sensi del Reg. UE 2016/679 (Regolamento Europeo in materia di protezione dei dati personali) si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio sono riservate e ad uso esclusivo del destinatario. Qualora il messaggio in parola Le fosse pervenuto per errore, La preghiamo di eliminarlo senza copiarlo e di non inoltrarlo a terzi, dandocene gentilmente comunicazione. Grazie.

Privacy Information - This message, for the Reg. UE 2016/679, may contain confidential and/or privileged information. If you are not the addressee or authorized to receive this for the addressee, you must not use, copy, disclose or take any action based on this message or any information herein. If you have received this message in error, please advise the sender immediately by reply e-mail and delete this message. Thank you for your cooperation.

Mail priva di virus. www.avg.com