conf stampa/ "TUTTA UN'ALTRA VITA" un film di Alessandro Pondi con ENRICO BRIGNANO, ILARIA SPADA, PAOLA MINACCIONI | mercoledì 11 settembre | presentazione stampa ROMA e MILANO

09/set/2019 13:28:20 Daniele Mignardi promopressagency Contatta l'autore

TUTTA UN’ALTRA VITA presentazione stampa ROMA e MILANO | uscita nelle sale il 12 settembre 2019 distribuito da 01 DISTRIBUTION | materiale stampa su www.kinoweb.it

regia di ALESSANDRO PONDI

soggetto e sceneggiatura ALESSANDRO PONDI, PAOLO LOGLI, RICCARDO IRRERA, MAURO GRAIANI

una produzione RODEO DRIVE con RAI CINEMA

distribuzione 01 DISTRIBUTION

con ENRICO BRIGNANO, ILARIA SPADA, PAOLA MINACCIONI,

MAURIZIO LOMBARDI, MONICA VALLERINI, DANIELA TERRERI e con ROSSELLA BRESCIA, con la partecipazione amichevole di PAOLO SASSANELLI, con la partecipazione di GIORGIO COLANGELI

mercoledì 11 settembre 2019 | ROMA
ore 10.30 EDEN FILM CENTER Piazza Cola di Rienzo 74 | proiezione stampa (durata film 103’)

ore 11.45 PHOTOCALL di fronte all’EDEN FILM CENTER | sarà presente il cast

ore 12.20 INCONTRO STAMPA con il cast, i produttori e distributori, modera Enrico Magrelli

al termine GRUPPO RADIO e WEB c/o il Cinema Eden

ore 14.30 interviste TV c/o LE MERIDIEN VISCONTI ROME Via Federico Cesi 37 (set preallestiti con operatore) | saranno presenti: Enrico Brignano, Ilaria Spada, Paola Minaccioni e il regista Alessandro Pondi

mercoledì 11 settembre 2019 | MILANO
ore 10.30 ANTEO PALAZZO DEL CINEMA Piazza Venticinque Aprile, 8 | solo proiezione stampa (durata film 103’) (Studio Sottocorno 02 36523631)

ufficio stampa film: VIVIANA RONZITTI 06 4819524 |+39  333 2393414 ronzitti@fastwebnet.it | materiali stampa su www.kinoweb.it e www.01distribution.it | 01 Distribution | Comunicazione: 06 33179472

ufficio stampa ENRICO BRIGNANO: Daniele Mignardi Promopressagency 06 32651758 - info@danielemignardi.it I Rif. Stefano Ghionni

Daniele Mignardi Promopressagency

Via G.Nicotera, 29 00195  Roma (Italy)
Tel +39 06 32651758 r.a. -
info@danielemignardi.it

logo ufficio_2013.jpg

Social: Daniele Mignardi Promopressagency - @DanieleMignardi
Official web:
www.danielemignardi.it

Le nostre comunicazioni (comunicati stampa, informative, rettifiche, ecc.) le vengono inviate per la sua utile attività giornalistica, nell'ambito dei media, e non sono da considerarsi oggetto di "spamming".
Nel caso le dovesse giungere una serie di una stessa comunicazione, la preghiamo di segnalarcelo.
In qualsiasi momento, potrà chiedere la modifica dei propri dati o, addirittura, la cancellazione scrivendo all'indirizzo sopra indicato, se non ritenesse di sua pertinenza le nostre comunicazioni.

Informativa Privacy - Ai sensi del Reg. UE 2016/679 (Regolamento Europeo in materia di protezione dei dati personali) si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio sono riservate e ad uso esclusivo del destinatario. Qualora il messaggio in parola Le fosse pervenuto per errore, La preghiamo di eliminarlo senza copiarlo e di non inoltrarlo a terzi, dandocene gentilmente comunicazione. Grazie.

Privacy Information - This message, for the Reg. UE 2016/679, may contain confidential and/or privileged information. If you are not the addressee or authorized to receive this for the addressee, you must not use, copy, disclose or take any action based on this message or any information herein. If you have received this message in error, please advise the sender immediately by reply e-mail and delete this message. Thank you for your cooperation.