com stampa/ VASCO ROSS SONY CELEBRA I 40 ANNI DEL 2° ALBUM "NON SIAMO MICA GLI AMERICANI!". DAL 20/9 VERSIONE DA COLLEZIONE PER LA SERIE CELEBRATIVA R>PLAY

05/set/2019 15:16:59 Daniele Mignardi promopressagency Contatta l'autore

http://comunicati.net/allegati/218184/image003.png

 

“NON SIAMO MICA GLI AMERICANI!”

DAL 20 SETTEMBRE IN VERSIONE DA COLLEZIONE

IL SECONDO ALBUM DI VASCO ROSSI

 

Da oggi in preorder https://smi.lnk.to/americani_Vasco_40

 

 

Continua la serie celebrativa R>PLAY dedicata ai 40mi anniversari degli album da studio di Vasco

 

 

A 40 anni dall'uscita, Sony Music (Legacy) celebra "Non siamo mica gli Americani!" - il secondo disco di Vasco Rossi uscito nell’aprile 1979 per l’etichetta indipendente Lotus - con la speciale edizione da collezione della serie celebrativa R> PLAY, dedicata ai 40mi anniversari dei suoi album da studio e inaugurata a dicembre 2018 con la ripubblicazione del primo album di Vasco “…ma cosa vuoi che sia una canzone…”, e per la quale è stato creato un logo ad  hoc. “Non siamo mica gli Americani! R>PLAY Edition 40th “ uscirà venerdì 20 settembre ed è disponibile in preorder da oggi al link https://smi.lnk.to/americani_Vasco_40

 

Realizzato in collaborazione con Chiaroscuro Creative, che da sempre si occupa dei progetti editoriali e dell’immagine di Vasco, “Non siamo mica gli Americani! R>PLAY Edition 40th “ verrà pubblicato in tre versioni: un preziosissimo cofanetto Deluxe da collezione, in edizione limitata numerata, che include un libro di 112 pagine, scritto dal giornalista e critico musicale Marco Mangiarotti, con molte foto e contenuti inediti ed esclusivi, l’album originale a 33 giri 180gr; il 45 giri “Albachiara/Fegato, fegato spappolato”, il CD in versione vinyl replica, la musicassetta e una bandiera personalizzata; un hardcoverbook  di 32 pagine con contenuti esclusivi + CD; e  un LP - Long Playing originale (180gr.) rimasterizzato.

 

"Io non so più cosa fare", "Fegato, fegato spappolato", "Sballi ravvicinati del 3° tipo", "(per quello che ho da fare) faccio il militare”, "La strega", “Albachiara", "Quindici anni fa", "Va bè", sono state rimasterizzate a 24bit/192KHZ, la migliore definizione attualmente possibile, partendo dai nastri master analogici di studio tramite trattamento termico, restauro ed acquisizione in digitale, negli studi Fonoprint da Maurizio Biancani, che curò le registrazioni originali del disco e produsse alcuni album successivi (“Bollicine”, per citarne uno).

 

 

NON SIAMO MICA GLI AMERICANI! R>PLAY EDITION 40TH

IL COFANETTO

http://comunicati.net/allegati/218185/image001.jpg

LP

Lato 1

IO NON SO PIÙ COSA FARE

FEGATO, FEGATO SPAPPOLATO

SBALLI RAVVICINATI DEL 3° TIPO

(per quello che ho da fare) FACCIO IL MILITARE

Lato 2

(per quello che ho da fare) FACCIO IL MILITARE

LA STREGA (la diva del sabato sera)

ALBACHIARA

QUINDICI ANNI FA

VA BÈ (se proprio te lo devo dire)

 

45 GIRI

ALBACHIARA

FEGATO, FEGATO SPAPPOLATO

 

CD

IO NON SO PIÙ COSA FARE

FEGATO, FEGATO SPAPPOLATO

SBALLI RAVVICINATI DEL 3° TIPO

(per quello che ho da fare) FACCIO IL MILITARE

LA STREGA (la diva del sabato sera)

ALBACHIARA

QUINDICI ANNI FA

VA BÈ (se proprio te lo devo dire)

 

MUSICASSETTA

Lato 1

IO NON SO PIÙ COSA FARE

FEGATO, FEGATO SPAPPOLATO

SBALLI RAVVICINATI DEL 3° TIPO

(per quello che ho da fare)

FACCIO IL MILITARE

Lato 2

LA STREGA (la diva del sabato sera)

ALBACHIARA

QUINDICI ANNI FA

VA BÈ (se proprio te lo devo dire)

 

 

Daniele Mignardi Promopressagency per Sony Music Legacy

Rif. Nadia Rosciano - Tel. 06.32651758 - info@danielemignardi.it

 

Sony Music Entertainment Italy

Giulia Di Lellis - Project Manager Local Catalogue 

 

 

Le nostre comunicazioni (comunicati stampa, informative, rettifiche, ecc.) le vengono inviate per la sua utile attività giornalistica, nell'ambito dei media, e non sono da considerarsi oggetto di "spamming".
Nel caso le dovesse giungere una serie di una stessa comunicazione, la preghiamo di segnalarcelo.
In qualsiasi momento, potrà chiedere la modifica dei propri dati o, addirittura, la cancellazione scrivendo all'indirizzo sopra indicato, se non ritenesse di sua pertinenza le nostre comunicazioni.

 

Informativa Privacy - Ai sensi del Reg. UE 2016/679 (Regolamento Europeo in materia di protezione dei dati personali) si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio sono riservate e ad uso esclusivo del destinatario. Qualora il messaggio in parola Le fosse pervenuto per errore, La preghiamo di eliminarlo senza copiarlo e di non inoltrarlo a terzi, dandocene gentilmente comunicazione. Grazie.

 

Privacy Information - This message, for the Reg. UE 2016/679, may contain confidential and/or privileged information. If you are not the addressee or authorized to receive this for the addressee, you must not use, copy, disclose or take any action based on this message or any information herein. If you have received this message in error, please advise the sender immediately by reply e-mail and delete this message. Thank you for your cooperation.

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl