[MARTEMIX PRESS [Comunicato Stampa] Architettura e cultura, l’esperienza di Mate ra 2019

03/ago/2019 14:01:24 Martemix Press & Design Contatta l'autore

Architettura e cultura, l’esperienza di Matera 2019

L’azienda di architettura e ingegneria MAS �“ Modern Apulian Style, socia di Confindustria Taranto, dal 30 luglio al 4 agosto è presente presso gli Ipogei di Piazza San Francesco con Mas meets Matera, una serie di incontri su vari temi. All’interno dell’evento, ieri si è tenuta la talk “Architettura, Cultura & Innovazione. I grandi eventi come occasioni di promozione delle città. Da Matera capitale della cultura a Taranto candidata per i giochi del mediterraneo. Le occasioni perse e gli esempi virtuosi”, a cui hanno partecipato Massimo Prontera Presidente dell’Ordine degli architetti di Taranto, Rosanna Bussolotto e Tiziana Latorre del Dipartimento politiche culturali ed eventi dello stesso ente. Fondamentale è stato l’intervento del presidente dell’Ordine degli architetti di Matera, Pantaleo De Finis, che ha illustrato i punti di forza e di debolezza della candidatura e dei primi mesi di Matera capitale europea della cultura 2019
Domani 4 Agosto alle ore 19 è prevista una conversazione tra gli architetti Daniela Cavallo e Gianluca Peluffo dal titolo “La bellezza salverà il mondo”.

Matera 3 agosto 2019

Ufficio Stampa Martemix