com stampa/ PANARIELLO CONTI PIERACCIONI, una tournée spettacolare: RADDOPPIANO LE DATE A MILANO, ROMA, BOLOGNA

01/ago/2019 14:04:03 Daniele Mignardi promopressagency Contatta l'autore

PANARIELLO CONTI PIERACCIONI

“RADDOPPIANO” LE DATE DE “IL TOUR”

VERSIONE TEATRALE!!!

MILANO: 18 + 19 novembre (la nuova data)

ROMA: 2 + 3 dicembre (la nuova data)

BOLOGNA: 21 + 22 dicembre (la nuova data)

I biglietti delle nuove “doppie” date saranno in vendita su ticketone.it da venerdì 02 agosto, ore 11.00

Nei punti vendita, invece, da venerdì 09 agosto, ore 11.00

Una tournée che è già uno spettacolo! Aumentano, anzi, “raddoppiano” le date de “IL TOUR” versione teatrale di GIORGIO PANARIELLO, CARLO CONTI e LEONARDO PIERACCIONI: furore al botteghino, un successo sorprendente, che fa registrare un doppio appuntamento a Milano (18 e 19 novembre), Roma (2 e 3 dicembre) e Bologna (21 e 22 dicembre).

Prodotto da Friends&Partners, il trio di mattatori, amici di lungo corso e protagonisti indiscussi della scena, ha già in calendario sette date (annunciate precedentemente): il 18 novembre, Milano (Teatro degli Arcimboldi); il 30, Napoli (Palapartenope); il 2 dicembre, Roma (Teatro Brancaccio); il 9, Torino (Teatro Colosseo); il 14, Brescia (Teatro Dis_Play Brixia Forum), il 17, Bergamo (Teatro Creberg); il 21, Bologna (Europauditorium).

I biglietti delle nuove e “doppie” date saranno in vendita su ticketone.it da venerdì 02 agosto, ore 11.00.Nei punti vendita, invece, da venerdì 09 agosto, ore 11.00.

E quest’estate, a grande richiesta, restano a disposizione del pubblico (dopo la doppia rappresentazione di Livorno e quella di Frosinone) due grandi appuntamenti in 3 location affascinanti: a Castiglioncello-LI (Castello Pasquini) sabato 10 agosto, a Cinquale-MS (Arena della Versilia) lunedì 12 e Follonica-GR (Follonica Summer Festival) martedì 13.

Tutte le informazioni e il calendario aggiornato del tour disponibili su www.friendsandpartners.it

Comunicazione Panariello Conti Pieraccioni Il Tour

Daniele Mignardi Promopressagency

T +39 06 32651758 r.a. info@danielemignardi.it
www.danielemignardi.it

Facebook: Daniele Mignardi Promopressagency

Twitter: @DanieleMignardi - Instagram: @dm.promopressagency

Ufficio Promozione F&P GROUP

Veronica Corno, responsabile – veronica.corno@friendsandpartners.it

Francesco Colombo, francesco.colombo@friendsandpartners.it

Le nostre comunicazioni (comunicati stampa, informative, rettifiche, ecc.) le vengono inviate per la sua utile attività giornalistica, nell'ambito dei media, e non sono da considerarsi oggetto di "spamming".
Nel caso le dovesse giungere una serie di una stessa comunicazione, la preghiamo di segnalarcelo.
In qualsiasi momento, potrà chiedere la modifica dei propri dati o, addirittura, la cancellazione scrivendo all'indirizzo sopra indicato, se non ritenesse di sua pertinenza le nostre comunicazioni.

Informativa Privacy - Ai sensi del Reg. UE 2016/679 (Regolamento Europeo in materia di protezione dei dati personali) si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio sono riservate e ad uso esclusivo del destinatario. Qualora il messaggio in parola Le fosse pervenuto per errore, La preghiamo di eliminarlo senza copiarlo e di non inoltrarlo a terzi, dandocene gentilmente comunicazione. Grazie.

Privacy Information - This message, for the Reg. UE 2016/679, may contain confidential and/or privileged information. If you are not the addressee or authorized to receive this for the addressee, you must not use, copy, disclose or take any action based on this message or any information herein. If you have received this message in error, please advise the sender immediately by reply e-mail and delete this message. Thank you for your cooperation.