com stampa/ Sabato 27/7 Luciano D'Abbruzzo aprirà il concerto di Rosalia de Souza a Castelbasso (TE)

25/lug/2019 16:52:51 Daniele Mignardi promopressagency Contatta l'autore

LUCIANO D’ABBRUZZO

APRIRA’ IL CONCERTO DI ROSALIA DE SOUZA

FOTO IN ALTA RISOLUZIONE: https://we.tl/t-JLp6KTCtbv

SABATO 27 LUGLIO @castelbasso (te)

Sarà il cantautore LUCIANO D’ABBRUZZO ad aprire il concerto della diva della canzone brasiliana Rosalia de Souza, sabato 27 Luglio a Castelbasso (TE), organizzato dalla Fondazione Malvina Menegaz per le Arti e le Culture e in collaborazione con la Primo Riccitelli.

Una grandissima soddisfazione artistica, questa, che si aggiunge alle tante esperienze musicali che l’artista ha  accumulato negli anni, tra le quali: la vittoria del Premio De Andrè nel 2016 (con il brano L’Ultima Festa) e del Premio Città di Recanati (ora Musicultura) con la canzone Da grande, e la partecipazione al concerto del Primo Maggio a Roma come frontmand dei MIG e due grandi opening act (Sonic Youth e Luciano Ligabue, allo Stadio Olimpico di Roma).

Ai tanti live in giro per l’Italia e ai passaggi radiofonici e televisivi, si aggiungono i suoi numerosi incontri nelle scuole: è molto attivo nel sociale, e proprio per questa sua propensione ha ricevuto nel 2010 la targa come Difensore dei Diritti Umani.

Per Sony Music, quest’anno, ha già pubblicato un EP, “Come Acqua”, contenente tre tracce, tra cui il brano vincitore del Premio De Andrè. Ha all’attivo due album: il primo, come MIG, dal titolo "N€uro” (2001 - Rossodisera/EMI); il secondo, come Luciano D’Abbruzzo e MIG, “Come un’Arancia in Norvegia”, uscito nel 2013. Attualmente Luciano è impegnato alla realizzazione del prossimo disco e sarà prossimante in tour.

27 Luglio, ore 21.30

INGRESSO € 15,00

Prevendite su Ciaoticket www.primoriccitelli.it

Risultati immagini per facebook logo  Risultati immagini per twitter logo  3CF4E86B  Risultati immagini per youtube logo

Tendenze social:  #LucianoD’Abbruzzo

Condividi ora sui tuoi social! @lucianodabbruzzoofficial  @DanieleMignardiPromopressagency

Comunicazione “Luciano D’Abbruzzo”:

Daniele Mignardi Promopressagency

Tel. +39 06 32651758 r.a. -  info@danielemignardi.it

Facebook: Daniele Mignardi Promopressagency - Twitter: @DanieleMignardi

Le nostre comunicazioni (comunicati stampa, informative, rettifiche, ecc.) le vengono inviate per la sua utile attività giornalistica, nell'ambito dei media, e non sono da considerarsi oggetto di "spamming".
Nel caso le dovesse giungere una serie di una stessa comunicazione, la preghiamo di segnalarcelo.
In qualsiasi momento, potrà chiedere la modifica dei propri dati o, addirittura, la cancellazione scrivendo all'indirizzo sopra indicato, se non ritenesse di sua pertinenza le nostre comunicazioni.

Informativa Privacy - Ai sensi del Reg. UE 2016/679 (Regolamento Europeo in materia di protezione dei dati personali) si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio sono riservate e ad uso esclusivo del destinatario. Qualora il messaggio in parola Le fosse pervenuto per errore, La preghiamo di eliminarlo senza copiarlo e di non inoltrarlo a terzi, dandocene gentilmente comunicazione. Grazie.

Privacy Information - This message, for the Reg. UE 2016/679, may contain confidential and/or privileged information. If you are not the addressee or authorized to receive this for the addressee, you must not use, copy, disclose or take any action based on this message or any information herein. If you have received this message in error, please advise the sender immediately by reply e-mail and delete this message. Thank you for your cooperation.

Mail priva di virus. www.avg.com